Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [NEGOZI] DEALEXTREME AIUTO!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61
Rapha'el Xedus
Ulteriore feedback positivo per DX, è arrivato l'ultimo pacco tracciato (Acquistato il 2 settembre, consegnato alla posta di hong kong il 20 settembre, spedito il 24 ed arrivato il 3 ottobre, aggiungo che prima di ieri non avevo mai ricevuto posta di sabato).
Adesso manca solo il pacco non tracciato... sperando arrivi e non si "perda" per strada.
Comq ho capito una cosa importante (che equivale alla scoperta dell'acqua calda ma comq io non lo sapevo) che in pratica se il pacco non viene controllato alla dogana da milano alla destinazione ci impiega 6 giorni (capitato con due pacchi con raccomandata ad entrambi ho atteso 6 giorni una volta arrivati in dogana uno spedito dalla cina il 22 ed un altro il 24, arrivati esattamente con 2 giorni di distanza e con la stessa attesa) mentre i due che mi sono arrivati controllati (cioè aperti e richiusi), che tra l'altro fortunatamente non ho pagato nulla, mi sono arrivati 20 giorni dopo l'arrivo a milano (dall'11 al 30).

Inoltre per finire mi è arrivata la EzFlashVi, è l'edizione nera e parte con l'icona di TAK.
stefano71
CITAZIONE (nexus81 @ Friday 2 October 2009 - 21:01) *
ti ripeto, io ho aspettato 1 volta circa 10 giorni e l'altra volta invece è arrivato il verbale con relativa tassa da pagare, direttamente a casa.
variano di volta in volta a seconda di quanto lavoro e voglia hanno, e ovviamente in base a quanto veloce sei nel recapitargli la documentazione smile.gif
di niente figurati friends.gif


bene, aspetto novità, anche se a dire il vero non ho un buon presentimento..
ci tengo a sottolineare comunque che se il pacco è fermo è praticamente colpa di DX che ha indicato erroneamente un prezzo 'non congruo'..motivazione presente nella lettera di Poste Italiane con cui mi viene richiesta documentazione ulteriore..
grazie di nuovo biggrin.gif
pira82
Rieccomi qua notworthy.gif .Dopo aver fatto l'ordine il 3/10, ieri è diventato in "Order Received - in stock" (dall'ottima guida di nexus81 ho letto che vuol dire che l'ordine è stato preso in considerazione ma non è tutto disponibile e quindi hanno ordinato gli oggetti mancanti) ora vorrei chiedere quanto si dovrà aspettare??
BoboPS2
ciao a tutti, sto per riprovare ad acquistare, solo che ho letto in post predenti il modo di mettere la sicura tracciabilità, perchè vorrei prendere il cavo VGA per XBOX e scheda VIA PCI.
Come si fa? mi indicate la parte giusta che si deve aggiungere o spuntare?
Grazie tante
jiraya
CITAZIONE (BoboPS2 @ Wednesday 7 October 2009 - 15:00) *
ciao a tutti, sto per riprovare ad acquistare, solo che ho letto in post predenti il modo di mettere la sicura tracciabilità, perchè vorrei prendere il cavo VGA per XBOX e scheda VIA PCI.
Come si fa? mi indicate la parte giusta che si deve aggiungere o spuntare?
Grazie tante


per avere la tracciabilità basta che l'ordine superi i 15 dollari. con quei due oggetti li superi tranquillamente.
Unica cosa, se ti dividono l'ordine in 2 spedizioni, normalmente se l'oggetto che spediscono non supera singolarmente i 15 dollari, lo spediscono senza tracciabilità.

Comunque per come stanno attualmente le cose, la tracciabilità serve a ben poco, dato che il codice non risulta poi tracciabile sul sito di poste italiane (a causa dei codici RB).

Vai cmq tranquillo, che nella peggiore delle ipotesi un pacconn tracciabie non dovesse arrivarti, al 99% (per non dire 100) l'oggetto ti verrà rispedito.
pira82
CITAZIONE (pira82 @ Wednesday 7 October 2009 - 14:45) *
Rieccomi qua notworthy.gif .Dopo aver fatto l'ordine il 3/10, ieri è diventato in "Order Received - in stock" (dall'ottima guida di nexus81 ho letto che vuol dire che l'ordine è stato preso in considerazione ma non è tutto disponibile e quindi hanno ordinato gli oggetti mancanti) ora vorrei chiedere quanto si dovrà aspettare??

Nessuno mi sa rispondere??vorrei solo saper se dovrei aspettare molto (fino ad oggi è ancora in "Order Received - in stock")
Rapha'el Xedus
CITAZIONE (pira82 @ Friday 9 October 2009 - 12:47) *
Nessuno mi sa rispondere??vorrei solo saper se dovrei aspettare molto (fino ad oggi è ancora in "Order Received - in stock")

Uno dei miei ordini è stato per ben 10giorni in quello stato. (l'ordine l'avevo fatto il 9 settembre ed il 19 era pronto per essere spediti, ora non ricordo le date precisissime ma l'attesa era quella)

Comq colgo l'occasione per dire che mi sono arrivati anche i 2 pacchi non tracciati.
DX affidabilissimo!
verdammt
CITAZIONE (BoboPS2 @ Wednesday 7 October 2009 - 15:00) *
ciao a tutti, sto per riprovare ad acquistare, solo che ho letto in post predenti il modo di mettere la sicura tracciabilità, perchè vorrei prendere il cavo VGA per XBOX e scheda VIA PCI.
Come si fa? mi indicate la parte giusta che si deve aggiungere o spuntare?
Grazie tante

Quoto quello che ha già detto jiraya.
In più aggiungo: Anche se non superi i 15$, quando vai a vedere il tuo carrello, intorno al totale c'è una scritta con scritto tipo "clicca per aggiungere la tracciabilità", clicchi e anche se è un ordine da 1$ te la tracciano. Vedi però che in questo caso non è gratuito, la tracciatura la paghi mi pare 1.70$, tanto c'è scritto.

Per questo è consigliabile prendere un oggetto alla volta se possibile smile.gif
ciamardo
Ciao a tutti su DX tra le altre cose ho ordinato un jammer per i cell smile.gif è partito il 23agosto da HK finora non si sà niente, poi ho ordinato altre due cose che sono arrivate regolarmente in 1 mese! secondo voi la dogana mi ha rifiutato il pacco??? se fosse cosi si viene almeno avvertiti???
jiraya
ragazzi, ho un pacco che aspetto da circa un mese e mezzo (da quando è partito da HK non dall'ordine) che ancora non si vede.
La tracciabilità purtroppo non funziona essendo un RB.
Sto provando da diversi giorni a contattare il numero di telefono della dogana postato precedentemente ma non riesco a farmi rispondere.
Alle volte risulta occupato, altre libero ma squilla all'infinito, altre volte dopo un tot di squilli mi sembra che rispondano e subito attaccano i bastardi !!!!!
Ma che diavolo significa comportarsi cosi' quando si sta fornendo un servizio???
Cioè a questo numero risponde qualcuno addetto esclusivamente a questi problemi oppure sono impiegati che fanno dell'altro e che magari dopo un pò si stufano di rispondere all'ennesima telefonata???
gp97
Feedback positivo per Dx. Merce arrivata in 14 giorni blink.gif !!!
Ah, ho ordinato una iplayer e una microSD kingston japan da 2 GB
Sono super soddisfatto di questo sito e ci comprerò ancore molte altre volte biggrin.gif
ciamardo
CITAZIONE (ciamardo @ Saturday 10 October 2009 - 10:27) *
Ciao a tutti su DX tra le altre cose ho ordinato un jammer per i cell smile.gif è partito il 23agosto da HK finora non si sà niente, poi ho ordinato altre due cose che sono arrivate regolarmente in 1 mese! secondo voi la dogana mi ha rifiutato il pacco??? se fosse cosi si viene almeno avvertiti???

caspita prima mi è arrivata proprio una lettera della dogana per il seguente oggetto eek.gif alla fine mi si chiede la documentazione comprovante il rispetto sulla normativa di sicurezza dei prodotti CE.....è adesso???
nexus81
CITAZIONE (ciamardo @ Saturday 10 October 2009 - 13:15) *
caspita prima mi è arrivata proprio una lettera della dogana per il seguente oggetto eek.gif alla fine mi si chiede la documentazione comprovante il rispetto sulla normativa di sicurezza dei prodotti CE.....è adesso???

devi compilarla con i tuoi dati e allegare la rievuta di pagamento..vedi un pò che nella guida c'è la mia smile.gif
TiaCatta
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e mi sono iscritto principalmente per due motivi: innanzitutto ringraziare nexus81 & co. per aver regalato a tutto il web la bellissima guida a DealExtreme completa di ogni dettaglio possibile e immaginabile che ho già avuto il piacere di leggere (e di metterla in pratica, dato che tempo addietro grazie ad essa sono riuscito con successo ad effettuare un ordine su DealExtreme thumbup.gif ); il secondo è chiedervi un consiglio smile.gif .

Infatti, un mese e un giorno fa ho eseguito un secondo ordine su DealExtreme, ma rispetto al mio primo ordine la velocità del servizio sta lasciando un po' a desiderare sad.gif Dopo due settimane dall'invio dell'ordine alcuni oggetti acquistati (per la precisione tutti tranne 3) hanno lasciato Hong Kong per l'Italia, precisamente il 29 settembre, e mi preoccupa un po' il fatto che secondo il sito delle Poste Italiane il pacco non risulti tutt'ora registrato (a differenza del primo ordine che feci tempo fa, dove il pacco impiegò solo 3 giorni per il viaggio intercontinentale) sad.gif Inoltre, i famosi 3 oggetti che ho ordinato ma che non sono stati spediti da Hong Kong assieme agli altri risultano ancora in pending dopo poco piu' di un mese...

Vorrei sapere se, oggettivamente, questo è nomale mellow.gif Non che io non sappia che certi oggetti per DealExtreme siano piu' difficili di altri da recuperare, per carità, ma vorrei sapere se è stato effettivamente il primo ordine e la sua velocità (tutto arrivato in poco meno di due settimane ^^) ad avermi abituato male pinch.gif

Secondo voi, quindi, dovrei mandare una mail all'assistenza per chiedere a che punto è il tutto?

Grazie 1000 ^^
Green day punk
CITAZIONE (TiaCatta @ Saturday 10 October 2009 - 16:14) *
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e mi sono iscritto principalmente per due motivi: innanzitutto ringraziare nexus81 & co. per aver regalato a tutto il web la bellissima guida a DealExtreme completa di ogni dettaglio possibile e immaginabile che ho già avuto il piacere di leggere (e di metterla in pratica, dato che tempo addietro grazie ad essa sono riuscito con successo ad effettuare un ordine su DealExtreme thumbup.gif ); il secondo è chiedervi un consiglio smile.gif .

Infatti, un mese e un giorno fa ho eseguito un secondo ordine su DealExtreme, ma rispetto al mio primo ordine la velocità del servizio sta lasciando un po' a desiderare sad.gif Dopo due settimane dall'invio dell'ordine alcuni oggetti acquistati (per la precisione tutti tranne 3) hanno lasciato Hong Kong per l'Italia, precisamente il 29 settembre, e mi preoccupa un po' il fatto che secondo il sito delle Poste Italiane il pacco non risulti tutt'ora registrato (a differenza del primo ordine che feci tempo fa, dove il pacco impiegò solo 3 giorni per il viaggio intercontinentale) sad.gif Inoltre, i famosi 3 oggetti che ho ordinato ma che non sono stati spediti da Hong Kong assieme agli altri risultano ancora in pending dopo poco piu' di un mese...

Vorrei sapere se, oggettivamente, questo è nomale mellow.gif Non che io non sappia che certi oggetti per DealExtreme siano piu' difficili di altri da recuperare, per carità, ma vorrei sapere se è stato effettivamente il primo ordine e la sua velocità (tutto arrivato in poco meno di due settimane ^^) ad avermi abituato male pinch.gif

Secondo voi, quindi, dovrei mandare una mail all'assistenza per chiedere a che punto è il tutto?

Grazie 1000 ^^

innanzitutto benvenuto sul sito.
esperienza personale:3 ordini su extreme, velocità 2 si 1 lascia a desiderare
cmq tutto arriva normalmente ma ci mettono un casino di tempo...
puoi chiamare e informarti della tua merce(ovviamente non ti sparano)
cosi sei sicuro dei tempi
TiaCatta
CITAZIONE (Green day punk @ Saturday 10 October 2009 - 15:20) *
innanzitutto benvenuto sul sito.
esperienza personale:3 ordini su extreme, velocità 2 si 1 lascia a desiderare
cmq tutto arriva normalmente ma ci mettono un casino di tempo...
puoi chiamare e informarti della tua merce(ovviamente non ti sparano)
cosi sei sicuro dei tempi


Grazie ^^

Ora ho appena mandato una richiesta per sapere quanto tempo dovrò ancora attendere prima che gli arrivino gli ultimi 3 oggetti mancanti al loro centro di assistenza... Speriamo che riescano a dirmi qualcosa ^^
nexus81
ciau e benvenuto, grazie dei complimenti: fa sempre piacere che quello che si fa risulta utile ed è apprezzato da qualcuno shy.gif
cmq, per esperienza ti posso consigliare di non badare molto al sito delle poste, perchè non è mai aggiornato..quindi è tutto abbastanza normale..certo se settimana prossima dovessi essere ancora a questo punto, ti consiglierei di provare a contattare il numero di call center che trovi nella guida.
per il pending se non ti senti tranquillo prova a mandare una mail a deal tramite il form, cmq è normale, poi in sto periodo se non erro eran fermi per qualche festa...lo trovi segnalato in qualche post poco più indietro smile.gif
TiaCatta
CITAZIONE (nexus81 @ Saturday 10 October 2009 - 16:24) *
ciau e benvenuto, grazie dei complimenti: fa sempre piacere che quello che si fa risulta utile ed è apprezzato da qualcuno shy.gif
cmq, per esperienza ti posso consigliare di non badare molto al sito delle poste, perchè non è mai aggiornato..quindi è tutto abbastanza normale..certo se settimana prossima dovessi essere ancora a questo punto, ti consiglierei di provare a contattare il numero di call center che trovi nella guida.
per il pending se non ti senti tranquillo prova a mandare una mail a deal tramite il form, cmq è normale, poi in sto periodo se non erro eran fermi per qualche festa...lo trovi segnalato in qualche post poco più indietro smile.gif


Non essere modesto, tu e tutti quelli che hanno contribuito a creare quella guida perfetta ve li meritate tutti, questi complimenti ^^

Comunque come ho già detto ho richiesto oggi al centro di assistenza, ora non mi resta che aspettare ^^

Per ora stavo cercando qualcuno che mi rassicurasse, e l'ho trovato biggrin.gif Grazie ^^
nexus81
CITAZIONE (TiaCatta @ Saturday 10 October 2009 - 20:41) *
Non essere modesto, tu e tutti quelli che hanno contribuito a creare quella guida perfetta ve li meritate tutti, questi complimenti ^^

Comunque come ho già detto ho richiesto oggi al centro di assistenza, ora non mi resta che aspettare ^^

Per ora stavo cercando qualcuno che mi rassicurasse, e l'ho trovato biggrin.gif Grazie ^^

prego!
mmm al limite modestA linguetta.gif
perfetto cmq, allora attendi che ti dicano qualcosa e tienici aggiornati smile.gif
Rapha'el Xedus
CITAZIONE (TiaCatta @ Saturday 10 October 2009 - 20:41) *
Non essere modesto, tu e tutti quelli che hanno contribuito a creare quella guida perfetta ve li meritate tutti, questi complimenti ^^

Comunque come ho già detto ho richiesto oggi al centro di assistenza, ora non mi resta che aspettare ^^

Per ora stavo cercando qualcuno che mi rassicurasse, e l'ho trovato biggrin.gif Grazie ^^

Non sconvolgerti ma... è una ragazza!

Comq è stata di aiuto anche a me nei miei primi acquisti, non c'è che dire ma una sorta di perfezione ce l'ha.
Inoltre aggiungo che se hanno controllato il pacco alla dogana è normale che arrivi piu tardi rispetto agli altri.
TiaCatta
CITAZIONE (nexus81 @ Saturday 10 October 2009 - 19:42) *
prego!
mmm al limite modestA linguetta.gif
perfetto cmq, allora attendi che ti dicano qualcosa e tienici aggiornati smile.gif


LoL non potevo saperlo xD

Comunque grazie ancora ^^
Jamesb
Feed positivo per dealextreme!!! thumbup.gif

Merce ordinata il 15/09, partita da Honk Konk il 29, arrivata a casa oggi 10/10.
Ordine inferiore ai 40 dollari, per adesso nessuna comunicazione per la dogana (l'avrò fatta franca???)
Unico appunto al sito delle poste che ho guardato ogni giorno e il codice della spedizione non è mai stato registrato, boh...

Per TiaCatta guarda anche le mie cose sono partite il 29, penso che per lunedì le riceverai...
come ho scritto prima anche a me il sito delle poste non mi ha mai dato la tracciatura del pacco.
stefano71
è passata un'altra settimana e del mio pacco non si vede ombra..
sempre tracciabilità=0 e telefonata informativa alle poste che mi invita alla pazienza..
sono passati 2 mesi e 6gg dall'arrivo a milano e 19gg dall'invio della documentazione richiestami..
buona domenica a tutti!!
yotsuya
scusate ma non avevo voglia di leggermi tutto....
secondo il vostro consiglio conviene comprare un DSlite in edizione speciale su dealextreme o è molto probabile che lo fermino alla dogana?
bobos
Io a priori, escludendo quindi il fatto che si tratti di dx e dei vari problemi dogana, non lo farei. Ti ricordo che il prezzo della wii si è abbassato e credo che quello del lite sia prossimo anche esso ad un ribasso.
Esempio: visto ieri a negozio dslite + guida in cucina a 99€... Con una quarantina di euro in più hai gioco, case originale, garanzia e sei sicuro che non è un usato che è stato riciclato.
yotsuya
CITAZIONE (bobos @ Sunday 11 October 2009 - 12:17) *
Io a priori, escludendo quindi il fatto che si tratti di dx e dei vari problemi dogana, non lo farei. Ti ricordo che il prezzo della wii si è abbassato e credo che quello del lite sia prossimo anche esso ad un ribasso.
Esempio: visto ieri a negozio dslite + guida in cucina a 99€... Con una quarantina di euro in più hai gioco, case originale, garanzia e sei sicuro che non è un usato che è stato riciclato.


grazie happy.gif! terrò conto del tuo consiglio.. ci penserò un pò ugualmente perchè su DX con circa 60 euro ti prendi un DSlite, più o meno il prezzo dell'assistenza nintendo per rimettere a posto la cerniera del mio DSciccione sad.gif.
PS non lo smonto da solo, non mi fido.


qualcun'altro mi sconsiglia di comprare il ds su DX?
nexus81
CITAZIONE (yotsuya @ Sunday 11 October 2009 - 12:24) *
grazie happy.gif! terrò conto del tuo consiglio.. ci penserò un pò ugualmente perchè su DX con circa 60 euro ti prendi un DSlite, più o meno il prezzo dell'assistenza nintendo per rimettere a posto la cerniera del mio DSciccione sad.gif.
PS non lo smonto da solo, non mi fido.
qualcun'altro mi sconsiglia di comprare il ds su DX?

ok se non hai voglia di leggerti tutte le pagine..ma di sto ds ne abbiamo parlato e riparlato in questo thread..basta fare una piccola ricerca eh..
bobos
CITAZIONE (nexus81 @ Sunday 11 October 2009 - 12:42) *
ok se non hai voglia di leggerti tutte le pagine..ma di sto ds ne abbiamo parlato e riparlato in questo thread..basta fare una piccola ricerca eh..

Da metà pagina 54 in poi smile.gif

Ave al tasto cerca notworthy.gif
TiaCatta
CITAZIONE (Jamesb @ Saturday 10 October 2009 - 21:59) *
Per TiaCatta guarda anche le mie cose sono partite il 29, penso che per lunedì le riceverai...
come ho scritto prima anche a me il sito delle poste non mi ha mai dato la tracciatura del pacco.


Sì? Questo cambia un po' di cose... Allora è proprio vero che il mio primo ordine è stato qualitativamente superiore alla media e che mi ha male abituato xD Infatti l'ultima volta da parte del sito delle Poste Italiane ho sempre ricevuto anche il minimo spostamento del pacco... Mah : /

Comunque ad essere sincero per questo pacco non ho tanta fretta di riceverlo, il problema piu' grosso è che uno dei tre oggetti che ho ordinato e non è ancora arrivato a loro è il regalo di compleanno di un mio amico (che li ha compiuti a metà settembre, LoL)... Ma a questo punto mi sa che farò prima a farlo passare per un regalo di Natale xD
ciamardo
CITAZIONE (nexus81 @ Saturday 10 October 2009 - 13:33) *
devi compilarla con i tuoi dati e allegare la rievuta di pagamento..vedi un pò che nella guida c'è la mia smile.gif

ciao...avevo già letto la guida,però il problema è che la dogana vuole la documentazione sulla normativa CE del prodotto visto che nella confezione di cartone e nell' apparecchio sicuramente non c'è traccia(
CODICE
http://dealextreme.com/details.dx/sku.28713
) quindi credo che verrà rispedito al mittente sad.gif un metodo per far passare alla dogana gli articoli non marchiati CE è se DX ci appiccica qualche bollino CE biggrin.gif ma credo che anche su richiesta non lo faranno....quasi quasi gli mando un email tongue.gif
pira82
Pacco partito ora thumbup.gif .Mi è appena arrivata l'email di conferma però noto che su:
ORDER #: ovviamente l'ordine
TRACKING #: che inizia RT*********HK (lo controllato da qui ma mi dice che non è ancora registrato è normale??)
SHIPPED TO: ecco qui invece ho: l'indirizzo a qui spedire (incluso il citofono) ma non c'è il mio nome cognome???c'è solo:
Via num civico,citofono cap e localita ma il mio nome e cognome??
TorettoMilano
io ho trovato questo sito che dovrebbe tracciare ogni spedizione gratuitamente , ora non ho nulla da tracciare quindi non posso provarlo , provatelo un pò voi e nel caso funziona aggiungiamolo alla guida biggrin.gif
http://www.trackmyshipments.com/
denniez
Ciao, stamane mi è arrivato il secondo pacco ordinato da deal extreme, partito da hong kong giorno 29/09/2009 arrivato in Italia 01/10/2009 e consegnatomi oggi 14/10/2009 con la dicitura effettuato controllo doganale, il pacco è stato aperto, controllato e richiuso con nastro da imballaggio poste italiane.
Il pacco aveva codice Rt che è stato possibile tracciare sul sito delle poste italiane.
rastan1989
CITAZIONE (denniez @ Wednesday 14 October 2009 - 14:29) *
Ciao, stamane mi è arrivato il secondo pacco ordinato da deal extreme, partito da hong kong giorno 29/09/2009 arrivato in Italia 01/10/2009 e consegnatomi oggi 14/10/2009 con la dicitura effettuato controllo doganale, il pacco è stato aperto, controllato e richiuso con nastro da imballaggio poste italiane.
Il pacco aveva codice Rt che è stato possibile tracciare sul sito delle poste italiane.

io ho effettuato un ordine il 24 ma ancora non mi è arrivato niente.. è la prima volta che aspetto cosi tanto un pacco da deal, di solito sono puntualissimi..
denniez
CITAZIONE (rastan1989 @ Wednesday 14 October 2009 - 14:33) *
io ho effettuato un ordine il 24 ma ancora non mi è arrivato niente.. è la prima volta che aspetto cosi tanto un pacco da deal, di solito sono puntualissimi..


Ciao, comunque non è ancora passato un mese, quindi starei tranquillo poi puoi sempre chiamare ai numeri inseriti nella guida per sapere a che punto si trova il pacco; io mi reputo fortunato in quanto ho aspettato meno di un mese per ricevere il tutto e la scorsa volta il pacco ci aveva messo solo 9 giorni..
panchovilla
CITAZIONE (denniez @ Wednesday 14 October 2009 - 15:28) *
Ciao, comunque non è ancora passato un mese, quindi starei tranquillo poi puoi sempre chiamare ai numeri inseriti nella guida per sapere a che punto si trova il pacco; io mi reputo fortunato in quanto ho aspettato meno di un mese per ricevere il tutto e la scorsa volta il pacco ci aveva messo solo 9 giorni..


Considera che a me il pacco è stato spedito il 23/09 e ad oggi non ho ancora nessuna tracciatura sul sito delle poste italiane. Comunque c'è stato un ritardo delle spedizioni poichè ad ottobre per ben 5 giorni la Cina si è fermata per il 60° anniversario della repubblica.....

Ciao.

Panchovilla
panchovilla
CITAZIONE (TorettoMilano @ Monday 12 October 2009 - 16:47) *
io ho trovato questo sito che dovrebbe tracciare ogni spedizione gratuitamente , ora non ho nulla da tracciare quindi non posso provarlo , provatelo un pò voi e nel caso funziona aggiungiamolo alla guida biggrin.gif
http://www.trackmyshipments.com/



Ho provato ma non traccia nulla ........(nel mio caso) sad.gif

Panchovilla


edit: il plico mi è arrivato sabato scorso : tutto ok !!! Tranne il fatto che alle Poste Italiane hanno attaccato un nuovo numero RR che nemmeno al telefono mi hanno saputo dire. Quindi il pacco non è stato possibile tracciarlo .......
Rapha'el Xedus
CITAZIONE (TorettoMilano @ Monday 12 October 2009 - 17:47) *
io ho trovato questo sito che dovrebbe tracciare ogni spedizione gratuitamente , ora non ho nulla da tracciare quindi non posso provarlo , provatelo un pò voi e nel caso funziona aggiungiamolo alla guida biggrin.gif
http://www.trackmyshipments.com/

Penso sia assurdo che terzi traccino pacchi gratuitamente
BoboPS2
CITAZIONE (jiraya @ Friday 9 October 2009 - 11:38) *
per avere la tracciabilità basta che l'ordine superi i 15 dollari. con quei due oggetti li superi tranquillamente.
Unica cosa, se ti dividono l'ordine in 2 spedizioni, normalmente se l'oggetto che spediscono non supera singolarmente i 15 dollari, lo spediscono senza tracciabilità.

Comunque per come stanno attualmente le cose, la tracciabilità serve a ben poco, dato che il codice non risulta poi tracciabile sul sito di poste italiane (a causa dei codici RB).

Vai cmq tranquillo, che nella peggiore delle ipotesi un pacconn tracciabie non dovesse arrivarti, al 99% (per non dire 100) l'oggetto ti verrà rispedito.



CITAZIONE (verdammt @ Friday 9 October 2009 - 15:45) *
Quoto quello che ha già detto jiraya.
In più aggiungo: Anche se non superi i 15$, quando vai a vedere il tuo carrello, intorno al totale c'è una scritta con scritto tipo "clicca per aggiungere la tracciabilità", clicchi e anche se è un ordine da 1$ te la tracciano. Vedi però che in questo caso non è gratuito, la tracciatura la paghi mi pare 1.70$, tanto c'è scritto.

Per questo è consigliabile prendere un oggetto alla volta se possibile smile.gif


Grazie a tutti e due per le risposte... ma se ordino una cosa alla volta ed è inferiore a 15$ devo mettere per forza la tracciatura. Giusto?
Ma quale è il loro criterio per cui divido l'ordine? il peso? o volume?

Grazie ancora
TiaCatta
Rieccomi!

Con grande piacere vi informo che il primo pacco del mio ordine è arrivato oggi, nonostante la tracciatura del pacco stesso non fosse mai stata disponibile sul sito delle Poste Italiane ^^ Tuttavia, al contrario, sono scontento nel riferirvi che al posto di uno dei due coltellini svizzeri che ho ordinato (diversi tra loro, uno con 9 e l'altro con 11 funzioni) mi è arrivato un coltello a serramanico : / Secondo voi conviene che io mi impegni a puntualizzare l'errore?

Ora non mi resta che aspettare la seconda parte del pacco, che dovrà contenere i famosi 3 oggetti che, da quanto è possibile vedere sul mio account di DX, sono ancora in pending dopo piu' di un mese... Non ho ancora la piu' pallida idea di quando arriveranno anche solo a Hong Kong dallo staff di DX : /
denniez
Ciao, il mio ordine precedentemente diviso a metà da Dx per mancanza dell'oggetto in stock, è passato allo stato: "Processing - Contact us for the latest update" da più di una settimana, volevo sapere come è possibile e da quale form posso contattare lo staff di DX per cambiare l'oggetto in questione con un altro di pari prezzo.
Magari se qualcuno di voi ha già fatto una simile operazione, potrebbe suggerirmi come impostare la mail.
Grazie in anticipo
Peracolosa
CITAZIONE (denniez @ Friday 16 October 2009 - 21:20) *
Ciao, il mio ordine precedentemente diviso a metà da Dx per mancanza dell'oggetto in stock, è passato allo stato: "Processing - Contact us for the latest update" da più di una settimana, volevo sapere come è possibile e da quale form posso contattare lo staff di DX per cambiare l'oggetto in questione con un altro di pari prezzo.
Magari se qualcuno di voi ha già fatto una simile operazione, potrebbe suggerirmi come impostare la mail.
Grazie in anticipo

leggi qui http://services.dealextreme.com/ e scegli il tuo problema, c'è pure la sezione dedicata per chiedere cosa fare se lo status è "Processing - contact us..." smile.gif ah mi raccomando scrivi in inglese
TiaCatta
A proposito... Tra gli oggetti che ho ricevuto un particolare accendino che ho comprato non funziona affatto bene... Devo premere piu' di venti volte prima di avere una fiamma che duri per almeno 2 secondi ogni volta... Volevo quindi segnalare il difetto del prodotto nell'apposita sezione, ma chiede di inserire alcuni dati che io non conosco:

Defective SKU;
If DOA, photo of the packaging (only required if DOA) (cos'è il DOA? : /).

Inoltre avrei preferito allegare anche un video... Sennò non si capisce che non funziona : /

Potete aiutarmi?

Edit:

L'SKU l'ho trovato, ma l'altro cos'è? : /

Edit:

Ah, già, e già che ci sono sto anche cercando di reclamare per il coltello a serramanico che mi è arrivato invece del coltellino svizzero... Però c'è anche qui un problema: "Photo of the shipping envelope containing the wrong item". Cos'è? La piccola confezione dove ho trovato il coltellino nell'imballo?
Suandra
CITAZIONE (TiaCatta @ Saturday 17 October 2009 - 16:20) *
A proposito... Tra gli oggetti che ho ricevuto un particolare accendino che ho comprato non funziona affatto bene... Devo premere piu' di venti volte prima di avere una fiamma che duri per almeno 2 secondi ogni volta... Volevo quindi segnalare il difetto del prodotto nell'apposita sezione, ma chiede di inserire alcuni dati che io non conosco:

Defective SKU;
If DOA, photo of the packaging (only required if DOA) (cos'è il DOA? : /).

Inoltre avrei preferito allegare anche un video... Sennò non si capisce che non funziona : /

Potete aiutarmi?

Edit:

L'SKU l'ho trovato, ma l'altro cos'è? : /

Edit:

Ah, già, e già che ci sono sto anche cercando di reclamare per il coltello a serramanico che mi è arrivato invece del coltellino svizzero... Però c'è anche qui un problema: "Photo of the shipping envelope containing the wrong item". Cos'è? La piccola confezione dove ho trovato il coltellino nell'imballo?

DOA significa arrivato guasto (letteralmente morto all'arrivo).

CITAZIONE (TiaCatta @ Saturday 17 October 2009 - 16:20) *
If DOA, photo of the packaging (only required if DOA) (cos'è il DOA? : /).

devi inviargli la foto del pacchetto/lettera che ti è arrivato, sia fronte che retro perchè sul fronte c'è il codice di spdizione, mentre sul restro (dove è stata chiusa) c'è l'elenco di tutti gli oggetti che ci sono.
inutile dire che le scritte devono essere leggibili (abilita il macro nella fotocamera, se necessario)
CITAZIONE (TiaCatta @ Saturday 17 October 2009 - 16:20) *
"Photo of the shipping envelope containing the wrong item".

stessa cosa, foto del pacchetto che conteneva l'oggetto sbagliato.
TiaCatta
Ma dicendo pacchetto, intendi l'imballaggio vero? Perchè dentro l'imballaggio il coltellino era stato messo in una scatoletta di cartone.
Suandra
CITAZIONE (TiaCatta @ Saturday 17 October 2009 - 18:38) *
Ma dicendo pacchetto, intendi l'imballaggio vero? Perchè dentro l'imballaggio il coltellino era stato messo in una scatoletta di cartone.

si, l'imballaggio
Peracolosa
Non so se siano stati i 5 giorni di festa nazionale cinese ma mi sembra che ultimamente Dealextreme stia andando a rilento, moltissimi sui forum si stanno lamentando per i propri ordini.

Anche a me non era mai successo di aspettare così tanto per la spedizione di oggetti in stock, ho fatto un ordine il 13 ottobre. Nell'invoice dell'ordine mi danno la quantità ready ma lo status sta ancora in "Expedited Order Received - in stock" da allora. Un altro ordine l'ho dovuto cancellare dopo 15 giorni di "Waiting for supplier" e mi sono fatta rimborsare. Avevo chiesto lumi sul mio ordine ma non mi hanno risposto closedeyes.gif

Boh, io è da quasi 2 anni che compro da Dealextreme ma da un pò sto iniziando a stancarmi delle loro attese esagerate senza spiegazione... prima non era così.
stefano71
CITAZIONE (stefano71 @ Sunday 4 October 2009 - 17:44) *
bene, aspetto novità, anche se a dire il vero non ho un buon presentimento..
ci tengo a sottolineare comunque che se il pacco è fermo è praticamente colpa di DX che ha indicato erroneamente un prezzo 'non congruo'..motivazione presente nella lettera di Poste Italiane con cui mi viene richiesta documentazione ulteriore..
grazie di nuovo biggrin.gif


mi auto-quoto a distanza di due settimane..ed in particolar modo quoto il mio intuito 'magico'..
pacco ancora fermo a milano e documentazione inviata ormai da quasi un mese..
Suandra
CITAZIONE (Peracolosa @ Sunday 18 October 2009 - 01:19) *
Non so se siano stati i 5 giorni di festa nazionale cinese ma mi sembra che ultimamente Dealextreme stia andando a rilento, moltissimi sui forum si stanno lamentando per i propri ordini.

Anche a me non era mai successo di aspettare così tanto per la spedizione di oggetti in stock, ho fatto un ordine il 13 ottobre. Nell'invoice dell'ordine mi danno la quantità ready ma lo status sta ancora in "Expedited Order Received - in stock" da allora. Un altro ordine l'ho dovuto cancellare dopo 15 giorni di "Waiting for supplier" e mi sono fatta rimborsare. Avevo chiesto lumi sul mio ordine ma non mi hanno risposto closedeyes.gif

Boh, io è da quasi 2 anni che compro da Dealextreme ma da un pò sto iniziando a stancarmi delle loro attese esagerate senza spiegazione... prima non era così.

ed è proprio così, anche se c'è scritto spedizione in 1/3 gg alla fine ci vuole sempre una settimana, poi mentre prima nel giro di un giorno veniva impacchettato e spedito io ho un oggetto in 8 giorni su "ready" ma non ancora spedito.

per concludere vi voglio raccontare la mia odissea per il dingoo: ordino l' 11/09, viene spedito il 21/09 (anche se era indicato max 3 gg), lascia honk kong il 29/09 ed arriva in italia l' 1/10. ora sono passati 19 giorni ed è sempre li, a CSI MILANO LINATE. quanto mi conviene aspettare ancora? provo a telefonare?. la cosa buffa è che il 18/09 ho fatto un' altro ordine e quello mi è arrivato l' 8/10. blink.gif
TiaCatta
Torno nuovamente all'attacco dicendo che il mini adattatore bluethoot USB è arrivato senza il CD necessario per configurarlo...

Questo mio feedback è decisamente NEGATIVO... Un oggetto mandato al posto di un'altro, un'altro non funzionante e un'altro ancora senza il CD... Senza contare i 3 oggetti che ancora sto aspettando, in pending da piu' di un mese.

Che stacavolo è successo a DealExtreme? Questa volta con me (e sembra anche con altri) sta dimostrando una mancanza di serietà fuori dal comune.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2020 Invision Power Services, Inc.