Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [NEGOZI] DEALEXTREME AIUTO!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61
collix93
lo stai tracciando qui?
nariky
Sisi...inserisco il codice e la data però non me la fa...forse sbaglio con la data...cosa ci devo mettere? nella guida c'è scritto la data odierna...
nariky
Up...possibile che mi dice ancora che non è registrato?
Peracolosa
Si è possibile, a me un pacco ci ha messo più di una settimana (dall'arrivo presunto in Italia) prima di essere registrato e tracciabile sul sito delle poste italiane. E' che arrivano molti pacchi e li tengono lì in attesa di scansione anche per giorni prima di farli passare dalla dogana (me l'ha detto uno che lavora lì)...si sa che le poste italiane non sono rinomate per la loro efficienza...
nariky
:S e pensare che negli stati uniti in 5 giorni i pacchi arrivano in tutti gli stati uniti e noi in un paese minuscolo ci mettono 5 giorni -.-
nariky
Uppo...
ora il tracking è disponibile e mi dice

Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 06-LUG-2011
Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 06-LUG-2011

Il che cosa vorrebbe significare? o.O xD
Peracolosa
Significa che finalmente l'hanno scansionato come pacco internazionale in arrivo e adesso deve passare per la dogana...quando lo sdoganeranno e sarà pronto per partire verso l'ufficio postale della tua città ci sarà scritto MILANO CMP WINDOWS o una cosa del genere...
nariky
o.o e tutto questo dal 6 luglio? o.o xD
Mr Prozac
mmm...fatti 4 giorni fa 2 ordini...poca roba, 10 euro in totale... sono ancora in Order Recived o.o beh contando che è agosto e che comunque i 5 giorni lavorativi passeranno Lunedi ( o martedi, impazzisco con i fusi orari cinesi o.o ) penso sia normale...o devo preoccuparmi? o.o


EDIT: uno è passato in Packaging **

uno è stato spedito...l'altro è ancora in wating for supplier :S
Mr Prozac
o.o" ma in questo thread scrivono miliardi di persone! o.o
uriel7
chiedo venia, dopo anni mi ritrovo ad effettuare un ordine sul nostro bel "magazzinone cinese", ma visto l'arruggimento chiedo:
- esiste ancora la soglia dei 15€ per avere il tracking?
- dato che non uso paypal da eoni, non avendo al momento il credito necessario, eseguendo il checkout con tale servizio: effettuando il "paga ora" blocco l'ordine ma i soldi se li prelevano non appena disponibili? tempo massimo per caricarli prima che l'ordine venga cancellato?

grazie a tutti e scusate i lapsus... è colpa dell'età! biggrin.gif
ido
QUOTE (uriel7 @ Sunday 11 September 2011 - 13:59) *
chiedo venia, dopo anni mi ritrovo ad effettuare un ordine sul nostro bel "magazzinone cinese", ma visto l'arruggimento chiedo:
- esiste ancora la soglia dei 15€ per avere il tracking?
- dato che non uso paypal da eoni, non avendo al momento il credito necessario, eseguendo il checkout con tale servizio: effettuando il "paga ora" blocco l'ordine ma i soldi se li prelevano non appena disponibili? tempo massimo per caricarli prima che l'ordine venga cancellato?

grazie a tutti e scusate i lapsus... è colpa dell'età! biggrin.gif


1) la soglia è di 15 dollari
2) pagando con paypal devi avere i fondi su saldo paypal o sulla carta collegata a paypal nel momento in cui paghi l'ordine
uriel7
in effetti, a logica era prevedibile... ma a causa del tempo passato dall'ultimo ordine da loro, meglio chiedere!

grazie della risposta! smile.gif
buxly
Salve a tutti, sono nuovo, ed ho un problema che spero mi saprete tranquillizzare. Vi spiego, in breve ho preso degli oggetti per il wii su dealextreme, 2 di questi sono arrivati, dopo essere stati fermi in dogana per quasi 1 mese, gli altri 2 no. Non è per gli oggetti ormai, mia mamma impietosita me li ha presi su ebay, ma il fatto che avevo letto che quando degli oggetti non erano disponibili ti mandavano una email per avvisarti, o quando li inviavano in 2 pacchi diversi..... BEH io non ho ricevuto ne email, ne mi hanno risposto con l"assistenza, ne c"era un foglietto all"interno della busta che mi era arrivata, nulla.. penso dal vedere l"account sul sito, di capire che non mi hanno inviato gli oggetti anche se sono disponibili, non capisco perchè, non so quanto devo aspettare e nulla, ho pagato tutto insieme, e a metà dicembre mi scadono i 45 giorni di paypal, non so che fare. Gli ordini in questione sono: SKU 5608 e SKU 3646 .......probabilmente dispersi, e sono ormai sicuro che prima che non finiscano tutte le feste non li vedrò, però almeno avvertirmi, invece il nulla! 39.gif
funkyb
Contattali noi? nel sito dicono come mettersi in contatto con loro per sti problemi, di solito (per fortuna non ho mai avuto problemi con loro quindi parlo per quanto letto) sono ben disponibili a trovare una soluzione wink.gif
buxly
CITAZIONE (funkyb @ Sunday 4 December 2011 - 18:50) *
Contattali noi? nel sito dicono come mettersi in contatto con loro per sti problemi, di solito (per fortuna non ho mai avuto problemi con loro quindi parlo per quanto letto) sono ben disponibili a trovare una soluzione wink.gif


come ho detto... "BEH io non ho ricevuto ne email, ne mi hanno risposto con l"assistenza, ne c"era un foglietto all"interno della busta che mi era arrivata, nulla" per questo non so che fare
funkyb
Hanno Facebook, Twitter, mail e numero di telefono, hai provato a contattarli tramite tutte ste vie? se posso dire la mia, anche se hai già ricevuto quello che volevi comunque quell'ordine l'hai pagato, quindi giustamente ti aspetta, probabilmente sono stra pieni di lavoro e fanno fatica a smaltire gli ordini ma io non lascerei la questione così sospesa oppure data per persa, mi rifarei vivo prima un bel po di volte... poi sta a te decidere il da farsi...
buxly
CITAZIONE (funkyb @ Monday 5 December 2011 - 00:51) *
Hanno Facebook, Twitter, mail e numero di telefono, hai provato a contattarli tramite tutte ste vie? se posso dire la mia, anche se hai già ricevuto quello che volevi comunque quell'ordine l'hai pagato, quindi giustamente ti aspetta, probabilmente sono stra pieni di lavoro e fanno fatica a smaltire gli ordini ma io non lascerei la questione così sospesa oppure data per persa, mi rifarei vivo prima un bel po di volte... poi sta a te decidere il da farsi...


Alla fine si sono fatti vivi, e comunque ormai prima del 2012 non vedrò quei 2 oggetti, pazienza. Forse è come hai detto tu, sono pieni di lavoro.
Butterhands
A me ha impiegato un mese ad arrivare il cavo component del WII, non era nemmeno tracciato, di solito anche i pacchetti tracciati (e che tra l'altro mi spediscono per 2 euro da eBay) arrivano dopo 2 settimane e appena arrivati in Italia si tracciano anche sul sito dovequando di Poste Italiane, chissà perchè con Deal extreme non è così...
sinistro
Ciao, ho ordinato una cover per cellulare e delle pellicole protettive per lo schermo (entrambi i prodotti sono disponibili) ma non riesco a capire perchè mi viene la scritta "Can not put fulfill order"
sinistro
CITAZIONE (sinistro @ Tuesday 24 January 2012 - 18:19) *
Ciao, ho ordinato una cover per cellulare e delle pellicole protettive per lo schermo (entrambi i prodotti sono disponibili) ma non riesco a capire perchè mi viene la scritta "Can not put fulfill order"


Qualcuno può aiutarmi cortesemente? smile.gif
funkyb
E' già passato il capodanno cinese? magari sono fermi per troppi ordini per via del capodanno...
Peracolosa
Si, dal sito di Dealextreme praticamente dicono che riprenderanno dal 28 gennaio

Chinese Lunar New Year (January 23rd)
All order processing and customer service will be closed January 22nd through January 24th HKT

Hong Kong warehouse will be out of service from January 21st to January 27th HKT. International warehouses will remain open to process existing orders but orders placed after January 21th will be processed after January 27th.

DealExtreme will fully resume on January 28th.

Happy New Years
DealExtreme.com
sinistro
Grazie mille, fa niente, non è urgente posso aspettare.
alexander93
VOTO NEGATIVO

purtroppo per me devo dire che ho avuto una brutta esperienza con dealextreme, avevo ordinato pellicole e custodia per cellulare verso fine novembre dell'anno scorso e tutt'oggi non mi è arrivato niente. Sulle prime avevano risposto alle mie email dicendo di scusarsi per il tremendo ritardo e di aspettare ancora qualche giorno, siamo quasi a febbraio e niente, non rispondo più neppure alle mie email. Sono rimasto a bocca asciutta, fortuna essendo il primo ordine ho speso solo qualche euro.
ido
QUOTE (alexander93 @ Monday 30 January 2012 - 20:06) *
VOTO NEGATIVO

purtroppo per me devo dire che ho avuto una brutta esperienza con dealextreme, avevo ordinato pellicole e custodia per cellulare verso fine novembre dell'anno scorso e tutt'oggi non mi è arrivato niente. Sulle prime avevano risposto alle mie email dicendo di scusarsi per il tremendo ritardo e di aspettare ancora qualche giorno, siamo quasi a febbraio e niente, non rispondo più neppure alle mie email. Sono rimasto a bocca asciutta, fortuna essendo il primo ordine ho speso solo qualche euro.

voto negativo cosa? se hai speso più di 15 dollari hai il numero di raccomandata, se hai speso meno di 15 dollari se non ti è arrivato significa che qualcuno nel tragitto ha avuto la manina lunga, dealextreme spedisce
Peracolosa
Confermo che DX spedisce sempre, io compro lì dal 2008 e mi è sempre arrivato tutto.

Se può darti una piccola speranza a me è appena arrivata una cosa che era stata spedita il 18 novembre e che ormai davo per dispersa.
alexander93
CITAZIONE (ido @ Monday 30 January 2012 - 21:20) *
CITAZIONE (alexander93 @ Monday 30 January 2012 - 20:06) *
VOTO NEGATIVO

purtroppo per me devo dire che ho avuto una brutta esperienza con dealextreme, avevo ordinato pellicole e custodia per cellulare verso fine novembre dell'anno scorso e tutt'oggi non mi è arrivato niente. Sulle prime avevano risposto alle mie email dicendo di scusarsi per il tremendo ritardo e di aspettare ancora qualche giorno, siamo quasi a febbraio e niente, non rispondo più neppure alle mie email. Sono rimasto a bocca asciutta, fortuna essendo il primo ordine ho speso solo qualche euro.

voto negativo cosa? se hai speso più di 15 dollari hai il numero di raccomandata, se hai speso meno di 15 dollari se non ti è arrivato significa che qualcuno nel tragitto ha avuto la manina lunga, dealextreme spedisce


negativo che non hanno più risposto alle mie e-mail, neanche per dirgli che gli dispiaceva che il pacco non fosse arrivato e che forse è andato perso. Poi scusa, spendo dei soldi in un negozio online, il pacco aimè non arriva, devo dargli voto positivo?? sono anche pronto a ritrattare nel caso il pacco arrivi o che qualcuno di loro si degnasse di rispondermi
alexander93
miracolo del cielo dopo 2 mesi e mezzo il pacco è arrivato! in ogni caso la prossima volta mi sà che comprerò da negozi più vicini XD. ritiro il mio voto negativo.
sinistro
Dopo tutti questi giorni continua ad apparirmi la scritta "Can not put fulfill order", devo ancora aspettare o devo iniziare a preoccuparmi?
ilmostrobufalo
Io sto aspettando un pacchetto comprato a metà dicembre. Siamo ancora nei tempi, il pacco che ha impiegato di più per arrivare aveva impiegato due mesi e mezzo precisi...C'è da dire che è già invece arrivato un altro pacco spedito a fine dicembre. Viva le poste!
sinistro
Hanno spedito questa mattina happy.gif
rebbe
CITAZIONE (nexus81 @ Saturday 26 January 2008 - 15:52) *
E' stata finalmente fatta manutenzione per quanto riguarda il thread di dealextreme.
Ora, questo thread deve essere usato esclusimamente e tassativamente per domande e problemi che non rientrano nella GUIDA ALL'USO raggiungibile a questo indirizzo: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=45554
Siete pertanto pregati di leggerla con attenzione in tutti i suoi punti e di consultare le FAQ, dove sono raccolte tutte le principali domande e risposte che costituivano il precedente thread.
Tutto ciò che sarà ripetitivo e inutile verrà cancellato senza preavviso, mi raccomando smile.gif

FEEDBACK


ZEUS -- NEXUS81 -- MARY73 -- THE BIGLOLLO(7) -- KENSIROU -- ANDY84 -- RYO HAZUKI -- GIGIOUT -- DS PSP -- GOKUSSJ58 -- PRANDER -- LIQUID THUNDER -- NICOLAI21(2) -- TRK! -- GINGE -- JIRAYA -- VERDAMMT(9) -- SUANDRA -- PIGGYROSA -- KYL -- KEKKOBLU -- CLAUDIA D -- JENA -- AGENT FURY -- JUMPY -- ZELDAVB -- DNDSSC -- TRIVIA -- CRUJIIF 14 -- FRUATTA(3) -- CASTROVILLI(4) -- THREEPWOOD MARK(3) -- THEBEST'89 -- JIRAYA(10) -- MK3000 -- RAOWYR -- CIABBI -- CALEB90 -- IW3RM -- FILLY95 -- LORIC96 -- LUCALUCA -- RAPHA'EL XEDUS - BOBOS

SLYON -- KHADIA



ciao a tutti , volevo sapere se ci sono problemi nel fatto che dopo 11 giorni dal pagamento (via carta di credito) lo status sul mio account è ancora in "order received", inoltre le cose che ho comprato erano tutte e 2 disponibili. che cosa mi consigliate di fare? grazie in anticipo!
Vomar
Ho preso da loro molta roba negli anni, ma ultimamente sta facendo parecchio schifo dealextreme, sto annullando e richiedento il riaccredito di molti ordini fermi da mesi, uno addirittura di giugno 2011...
Ci vuole un po' di tempo ma i rimborsi li ho sempre ricevuti x ora... cmq ripeto, stanno facendo schifo, mesi fa erano moooolto migliori, io dico, se la merce non ce l'hai temporaneamente, mettila temporary out of stock, non lasciarla disponibile, accidenti a loro!!!
sinistro
CITAZIONE (sinistro @ Tuesday 14 February 2012 - 10:33) *
Hanno spedito questa mattina happy.gif


Rettifico, metà della merce è stata spedita oggi, l'altra metà deve ancora partire biggrin.gif
cool76
a me un ordine di merce che dava disponibile,pagato con paypal il 23/02/2012 lo da:Can not put fulfill order

angry.gif
elfooscuro
anche io avevo un ordine in attesa da 20 giorni.annullato e chiesto il rimborso,pessima esperienza
sinistro
Idem, il mezzo ordine che mi è stato spedito ieri è rimasto con "Can not put fulfill order" dal 20/01 al 13/02, adesso sembra che stia per arrivare almeno metà.
Fortunatamente non ho nesssuna fretta per questo tipo di ordine.
elfooscuro
neanche io avevo fretta,pero' dai...un oggetto che dovrebbe essere disponibile in 7 giorni e dopo 20 ancora stavo aspettando una qualsiasi comunicazione......pero' i soldi se li prendono subito,neanche a dire che "bloccano" l'importo come fanno societa' piu' affermate e serie (amazon su tutte).
Butterhands
Anche a me non rispondono e da più di una settimana ancora non hanno spedito niente! Ma è così che si lavora?
Prander
ho fatto un ordine il 15 marzo, lo stanno spedendo tutto frammentato. sono 5 oggetti, il primo è partito il 23 con 3 oggetti, un altro oggi e l'ultimo deve ancora partire. cioè fae un pacco a parte per un laccetto del wiimote mi sembra un po na cavolata, preferivo aspettare qualche giorno in piu e ricevere tutto insieme, almeno se si perde qualcosa si perde tutta. bha
Butterhands
Anche io il 15 di Marzo, ma che diavolo aspettano?

Se spediscono tra qualche giorno io comunque prima che scada il termine di paypal chiedo il rimborso perchè c'è tempo solo fino a 45 giorni e dopo sono sicuro che scappano e non mi rimborsano un tubetto, poi se arriva glieli rido, ma intanto me li ripiglio per sicurezza.
sinistro
A me è arrivato solo metà ordine (anche se messo nel carrello e pagato tutto insieme in una sola botta) martedi 20/3/2012 (l'ordine l'ho effettuato e pagato il 20/1/2012, erano 2 pellicole per cellulare e una cover), la cosa bella però è che mi avevano mandato un email dicendo che avevano spedito le 2 pellicole per cellulare e invece a me è arrivata la cover rolleyes.gif

EDIT: per la cronaca, ordine effettuato il 20 di gennaio spedito il 1 di marzo!
Peracolosa
anch'io che l'ho sempre usato spesso mi sto trovando sempre peggio come qualità del servizio...sono diventati più lenti nell'evadere gli ordini e i ticket di assistenza al cliente e hanno ridotto le cose che hanno veramente in stock (dicono che quello che c'è scritto nella pagina del prodotto è indicativo). Io continuo a usarlo per prendere le cose di poco valore che altrove paghi il triplo, alla fine presto o tardi mi è sempre arrivato tutto.
Se avete problemi con ordini vecchi aprite un ticket e aspettate almeno una settimana per la risposta, con me quando ho avuto bisogno sono stati onesti, anzi mi hanno mandato gratuitamente un altro lettore mp3 solo perchè gli avevo fatto presente non andava una cuffia di quelle incluse (il lettore funzionava)
rdaelmito
Forse tutti questi problemi sono dovuti al nuovo sito - da dealextreme.com a dx.com - ma è solo un'ipotesi, è l'unica cosa cambiata (almeno per me utente esterno).

Confermo anche io che se le cose non tornano come prima probabilmente lo escluderò dai "siti fidati". Ordine effettutato l'8/03 spedito solo oggi, dopo ben tre settimane, il tempo di spedizione indicato era invece 4-7 giorni. A mio favore, temendo anche un po' la dogana, ho sempre ordinato "robetta", per il mio ultime ordine ad esempio ho pagato solo 6€ circa. Prima erano decisamente al top in quanto a serietà, dispiace vedere questo netto calo.
Butterhands
Ma allora hanno cambiato anche gestione perchè davvero questo non è il modo di lavorare...
Peracolosa
Non hanno cambiato gestione, è solo che vogliono fare troppe cose alla volta e si stanno ampliando un pò troppo... prima l'apertura del sito di oggetti per adulti poi l'apertura dei magazzini in europa/usa/australia e non ultimo il fatto del nuovo sito DX.com. Questo toglie inevitabilmente risorse lavorative alla loro funzione primaria che è quella di mediare coi fornitori e soddisfare gli ordini dei clienti nel minor tempo possibile. Diciamo che si stanno un pò perdendo via...non in maniera disonesta, però al cliente danno fastidio queste cose!
Butterhands
E neanche poco direi, io voglio quello che ho ordinato, non vorrei dver richiedere il rimborso...
Prander
io l'ordine l'ho fatto su dx.com non su dealextreme e i tempi sono stati quasi regolari. il problema é solo che lo stanno spacchettando tutto, 5 oggetti 3 pacchi
Butterhands
Io ho preso 2 prodotti identici, possono spedirli persino in 10 pacchi ma che lavorino!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2020 Invision Power Services, Inc.