Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [NEGOZI] DEALEXTREME AIUTO!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61
nexus81
CITAZIONE (Refill @ Thursday 17 April 2008 - 23:41) *
ragazzi ho un problema enorme che nn mi si era mai verificato prima....
oggi ho comprato delle cose:
2 acekard
1 analogico per psp
1 pouch DS
il tutto per 69$ ho fatto tutto come al solito solo che stavolta la mail di conferma ordine da dealextreme nn è arrivata è arrivata solo quella del pagamento da paypal ho mandato una mail a sales@dealextreme.com.
con la copia della mail di paypal e con scritto che ho pagato ma nella lista di dealextreme l'ordine non c'è solo che ho paura che non mi rispondano c'è qualcos'altro che posso fare???
aiuto

a volte la mail non è immediata..può capitare qualche inceppamento nell'automaticità dei passaggi.
controlla che non sia finita nella posta indesiderata perchè può capitare.
inoltre, se hai già scritto attendi, sono seri e rispondere rispondono sicuro smile.gif
Goku SSJ 58
che bello! Batteria del wiimote arrivata in 2 settimane smile.gif
Nicolai21
CITAZIONE (Nicolai21 @ Tuesday 8 April 2008 - 17:57) *
Ragazzi sto saltando dalla gioia. Il mio primo pacco pacco si è mosso.
Vi dico le sue peripezie:
13/03/08: Effettuato l'ordine da DealExtreme
18/03/08: Inviato alle poste di Honk Hong
20/03/08: Arrivato a Milano Roserio
Dopo di questo il nulla...
Ma oggi controllo e leggo:
Inviato dal centro postale di MI ROSERIO WINDOWS a LAMEZIA CMP WINDOWS in data 08-APR-2008

Evviva, è stato inviato a Lamezia Terme, vicino alla mia città (Reggio Calabria).
Adesso: la dogana l'ho evitata sicuramente o è possibile che me la impongano quelli di Lamezia?

Per quanto riguarda il secondo pacco:
27/03/08: Effettuato l'ordine da DealExtreme
04/04/08: Inviato alle poste di Honk Hong
08/04/08: Arrivato a Milano Roserio

Peccato non l'hanno inviati assieme... Ma vabbè, sempre meglio di niente...

Arrivata oggi anche l'altra spedizione. Vi porto la tracciatura e vedo di stilare una statistica su quanto mi hanno tenuto fermo il pacco...
Primo pacco:
13/03/08: Effettuato l'ordine da DealExtreme
18/03/08: Inviato alle poste di Honk Hong
20/03/08: Arrivato a Milano Roserio
08/04/08: Partito per Lamezia CMP
11/04/08: Pacco consegnato

Secondo pacco:
27/03/08: Effettuato l'ordine da DealExtreme
04/04/08: Inviato alle poste di Honk Hong
08/04/08: Arrivato a Milano Roserio
15/04/08: Partito per Lamezia CMP
18/04/08: Pacco consegnato

Per quanto riguarda il primo pacco è partito dopo 5 giorni dall'ordine ed è arrivato a Mi Roserio dopo 2 giorni.
Dopo 20 giorni il pacco si è mosso e 3 giorni dopo è arrivato.
Per quanto riguarda il secondo pacco, invece, è partito dopo 8 giorni dall'ordine ed è arrivato a Mi Roserio dopo 4 giorni.
Dopo 8 giorni il pacco si è mosso e 3 giorni dopo è arrivato.

I tempi di invio da DealExtreme sono perlopiù quelli indicati, stessa cosa per l'invio in Italia.
Mentre per quanto riguarda la pratica Mi Roserio è tutta casualità... Il primo 20 e il secondo 8 giorni...
A mio parere tutto si svolge in base all'affluenza di posta che arriva nel periodo indicato.
C'è da considerare che durante il periodo in cui era fermo il primo pacco eravamo vicini alla Pasqua, quindi sia gli impiegati se la prendevano comoda (questo è sicuro... fischia.gif) sia ci può essere stata una grande affluenza di posta dall'estero (supposizione... unsure.gif) e quindi il pacco è stato fermo per più tempo.
Per quanto riguarda il "fattore" Dogana, entrambi i pacchi non sono stati fermati.
Il primo era più voluminoso (includeva diversi ogetti) mentre il secondo (contenente solo la AceKard2) era molto più piccolo.
Con questo finisco, spero di essere stato d'aiuto a chi ha acquistato e attende il pacco o a chi vuole ordinare da questo sito.

ATTENZIONE: Chi si deve registrare per comprare mi contatti così usufruiamo di alcuni vantaggi!
Refill
CITAZIONE (nexus81 @ Thursday 17 April 2008 - 23:46) *
a volte la mail non è immediata..può capitare qualche inceppamento nell'automaticità dei passaggi.
controlla che non sia finita nella posta indesiderata perchè può capitare.
inoltre, se hai già scritto attendi, sono seri e rispondere rispondono sicuro smile.gif

oky grazie stamattina hanno aggiunto una voce alla mia lista sicuramente è quel pacco con tutta la roba... anche senza la mail di conferma da DX...
però non c'è più modo divedere il contenuto del pacco vero? da li posso solo vedere se me l'hanno spedito
nexus81
CITAZIONE (Refill @ Friday 18 April 2008 - 18:16) *
oky grazie stamattina hanno aggiunto una voce alla mia lista sicuramente è quel pacco con tutta la roba... anche senza la mail di conferma da DX...
però non c'è più modo divedere il contenuto del pacco vero? da li posso solo vedere se me l'hanno spedito

esattamente..
ormai penso sia già tutto preparato smile.gif
eventualmente dimmi cosa c'è scritto esattamente, così vediamo per bene
Refill
c'è scritto waiting for supplier significa che stanno aspettando che gli arriva la roba per fare il pacco...
solo dicevo... non posso più vedere il contenuto del pacco vero?

no spè adesso c'è scritto Expedited Order Received - in stock cioè??
nexus81
CITAZIONE (Refill @ Saturday 19 April 2008 - 14:43) *
c'è scritto waiting for supplier significa che stanno aspettando che gli arriva la roba per fare il pacco...
solo dicevo... non posso più vedere il contenuto del pacco vero?

no spè adesso c'è scritto Expedited Order Received - in stock cioè??

significa che l'ordine è pronto per essere spedito e la roba perchè ora la roba è in stock smile.gif
per il contenuto non so..prova a contattarli e chiedere
jiraya
Intanto, vi comunico che ho effettuato anch'io il mio primo ordine su DX, il 15 Aprile e finalmente è passato a "Expedited Order Received - in stock" smile.gif

ho preso:

Nokia CA-44 Compatible Power Adapter Cable (adattatore per il caricabatteria da attacco grosso a piccolo) $1.90
PC Chassis Cooling Fan (6cm) (Ventola 6x6 per la CPU) $2.30
Replacement Li-Ion Battery for Nokia 8210 (3.6V 830mAh) (Batteria per il 5210 di mio fratello tongue.gif ) $3.42
3.5mm Handsfree Adapter Cable for Nokia 7210 (11.5cm) (Cavo per attaccare normali cuffiette al mio 6280 ) $1.48
BP-6M Replacement Battery for Nokia N73 Cell Phones (3.7V 1100mAh) (Batteria per il mio 6280) $3.90
TopToy DSTT Multimedia Card for NDS and NDS Lite (Supports SDHC) (Questo sapete tutti cos'è tongue.gif )$27.90

per un totale di $40 e spiccioli
Lametta
Nel tracking dalle poste di Hong Kong dice questo:

The item left Hong Kong for its destination on 20-Apr-2008

Devo mettere la data del 20 aprile quando lo cerco sul sito delle poste italiane per vedere se è arrivato e dov'è?
Si traccia dal dovequando delle raccomandate vero?
nexus81
CITAZIONE (Lametta @ Monday 21 April 2008 - 14:08) *
Nel tracking dalle poste di Hong Kong dice questo:

The item left Hong Kong for its destination on 20-Apr-2008

Devo mettere la data del 20 aprile quando lo cerco sul sito delle poste italiane per vedere se è arrivato e dov'è?
Si traccia dal dovequando delle raccomandate vero?

devi cercare esattamente in quella sezione e potrai mettere un data qualunque..
eviterei cmq di guardare già adesso perchè sarebbe inutile..in un giorno (ha lasciato ieri hong kong) non è di sicuro giunta in italia smile.gif
fauna
Ciao a tutti!! Espongo una mia domanda:
In pratica, ho raccimolato i soldi per comperare alcune cose su dealextreme,e l'ultimo passaggio che mi rimane da fare, è registrare la mia carta di credito su paypal.
Dentro la scheda ho 4 euro, e devo ancora versare dentro i soldi che bastano per fare compere su DX.
Questi soldi bastano per registrare su paypal, o devo aspettare di fare il versamento nella mia carta per poi registrarla?.
Grazie, a tutti!!
nexus81
CITAZIONE (fauna @ Monday 21 April 2008 - 17:34) *
Ciao a tutti!! Espongo una mia domanda:
In pratica, ho raccimolato i soldi per comperare alcune cose su dealextreme,e l'ultimo passaggio che mi rimane da fare, è registrare la mia carta di credito su paypal.
Dentro la scheda ho 4 euro, e devo ancora versare dentro i soldi che bastano per fare compere su DX.
Questi soldi bastano per registrare su paypal, o devo aspettare di fare il versamento nella mia carta per poi registrarla?.
Grazie, a tutti!!

la registrazione su paypal è gratuita smile.gif
ti servirebbe 1,20 euro circa (che ti verrebbero poi restituiti) nel caso in cui volessi diventare utente verificato, per cui vai tranqui che è GRATIS biggrin.gif
fauna
grazie gioia XD!!! ma come si fà a diventare un'utente verificato? e che vuol dire diventare un'utente verificato?
Nicolai21
Allora se vuoi diventare un utente verificato devi richiedere l'estratto conto della tua carta e ci sarà un codice numerico di 4 cifre e accanto la dicitura Paypal. Poi vai nella pagina della verifica e inserisci il codice, ti verranno restituiti i 1.50€ che erano stati detratti dal conto. (questo avviene in ogni caso...)
Se sei un utente verificato hai più credibilità e molte volte chi deve comprare da te e quindi ricaricarti da Paypal avrà più fiducia (anche se non succede quasi mai).
Comunque non costa nulla anzi ti ridanno i soldi quindi conviene farlo.
Se non sei iscritta a DealExtreme ti pregherei di iscriverti sotto di me, così partecipiamo assieme ad una cosa speciale. Se ti va, MP...
fauna
Mi dispiace nicolai21, ma sono già iscritta a DX, già da giorni fà. mannaggia se sapevo!!
Cmq, grazie per la spiegazione, anche se io userò la mia carta solo per acquisti on-line, poi, volevo chiederti, per l'estratto conto ti riferisci a quello che fanno in posta? o devo richiederlo sul sito paypal?
ciao!
nexus81
CITAZIONE (fauna @ Monday 21 April 2008 - 18:21) *
Mi dispiace nicolai21, ma sono già iscritta a DX, già da giorni fà. mannaggia se sapevo!!
Cmq, grazie per la spiegazione, anche se io userò la mia carta solo per acquisti on-line, poi, volevo chiederti, per l'estratto conto ti riferisci a quello che fanno in posta? o devo richiederlo sul sito paypal?
ciao!

l'estratto conto della postepay si intende.
cmq prima di controllare nella postepay e veder figurare quel codice, devi ovviamente eseguire la procedura tramite il sito di paypal..c'è un opzione appostia smile.gif
fauna
Allora, faccio una cosa, vado in posta a fare l'estratto conto, verso i soldi dentro, e poi registro la carta su paypal. e siamo apposto! grazie a tutti!! kiss
Ðrake™
scusate una cosa,ora il tracking mi dice che :
The item left Hong Kong for its destination on 16-Apr-2008

quindi,oggi è il 21..
piu o meno quanto ci metterà?
salvatore
Allora:volevo fare alcune domande:
1)bisogna iscriversi al sito per comprare?
2)dopo che metto tutte le mie cose nel carrello dove devo andare per acquistare le cose con carta di credito paypal(dovrei andare dove c'è scritto paypal xò poi mi dice di registrare la carta)?
3)che devo fare?
Mi dovete scusare ma sono davvero nubbio nei discirsi su acquistare su internet...
p.s.=dopo quanto mi arriva la merce?

grazie
nexus81
drake a dire il vero non saprei..
salvatore..non ti rispondo non perchè non ne ho voglia ma perchè è scritto tutto nella guida.. wink.gif
l'ho scritta apposta perchè la leggiate
rowiz
Io ho fatto un ordine, ma non riesco a capire qual è il tracking number e dove devo verificarlo...
nexus81
CITAZIONE (rowiz @ Monday 21 April 2008 - 20:46) *
Io ho fatto un ordine, ma non riesco a capire qual è il tracking number e dove devo verificarlo...

stessa identica cosa che ho detto a salvatore...
http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...st&p=611661
se la guida non la leggete mi chiedo per chi l'ho scritta... dry.gif
ad ogni modo attendi la mail..o controlla l'account..senza non vedi il tracking..
e anche se non è stato ancora spedito il pacco non lo puoi avere.....
OniAle
Io feci l'ordine il 17/03/08 sui 11$, quindi il codice non me lo hanno mandato.
Li contatto o aspetto ancora un pò?
Nicolai21
CITAZIONE (DS_PSP @ Monday 21 April 2008 - 22:19) *

Considera che il mio del 13/03/08 mi è arrivato l'11/04/08... O è fermo in dogana o le Poste ha fatto qualche bella cosa delle sue...
zazza82
CITAZIONE (DS_PSP @ Monday 21 April 2008 - 22:19) *

aspetta aspetta, io un ordine ho aspettato tipo 2 mesi buoni, purtroppo dalla Cina all'Italia c'è la dogana di mezzo, "l'attesa" è il vero prezzo da pagare per questo negozio
Prander
il mio secondo pacco è arrivato, solo che invece di citofonarmi mi hanno messo la raccomandata....ora il 20/04 è partito anche il terzo con la micro sd e altre cosucce.....secondo feedbacl positivo smile.gif
Agent Fury
ragazzi 2 cose dove controllo il mio pacco?? perche' su poste italiane mi da un errore.

Qualcuno aveva postato un link del sito delle poste italiane che parlava dell'articolo dei 22 euro, me lo poteto ripostare?
nexus81
CITAZIONE (Agent Fury @ Tuesday 22 April 2008 - 06:49) *
ragazzi 2 cose dove controllo il mio pacco?? perche' su poste italiane mi da un errore.

Qualcuno aveva postato un link del sito delle poste italiane che parlava dell'articolo dei 22 euro, me lo poteto ripostare?

come ho detto agli altri poco sopra è tutto scritto nella guida...
o nel thread..basta leggere wink.gif
ginge
CITAZIONE (Agent Fury @ Tuesday 22 April 2008 - 05:49) *

riprova adesso....
fino a poco fa non andava il sito... naughty.gif
Ðrake™
Accettato dal centro postale di MI ROSERIO WINDOWS in data 18-APR-2008
In lavorazione presso il centro postale di MI ROSERIO WINDOWS in data 22-APR-2008

uhm,penso che una settimana e sarà a casa mia!
Ðrake™
ragazzi aiuto!
mi è arrivat oi lpacco con l accendino ma manca la EZ 4 card!
anche se nel bollino appiccicato è segnato....come faccio?
Otto Il Superpoliziotto
R4 NDS MicroSD Card Adapter CHEAP English Version
In meno ha solo il cd?
Suandra
CITAZIONE (Ðrake™ @ Thursday 24 April 2008 - 13:18) *
ragazzi aiuto!
mi è arrivat oi lpacco con l accendino ma manca la EZ 4 card!
anche se nel bollino appiccicato è segnato....come faccio?

all'interno ti hanno lascito il biglietto con il messaggio che il pacco non è completo con il codice prodotto?
magari è solo sbagliata l'etichetta.

se non è cosi' prova a contattarli, ci dovrebbe essere un link apposito.
dinemm
ho avuto la disavventura di comprare l'r4 dal sito di shop-mania. acquisto fatto il 12 apr e alla data di oggi ancora niente. contattati più volte tramite e-mail (visto che è l'unico modo per reperirli visto che non c'è un nome , un numero di telefono, non c'è dove stà l'azienda, non c'è niente di niente............ io però me ne sono accorto troppo tardi) hanno prima risposto che avrebbero spedito il pacco giorno 21 apr. ho aspettatato il 24 ed ho richiesto la traccia della raccomandata e mi hanno risposto che non appena spedivano l'avrebbero mandata. per la tua esperienza sul forum hai qualche vaga notizia dove si trovi questa shop-mania, un numero di telefono qualcosa insomma.
grazie in anticipo per l'aiuto
dino
Agent Fury
mi dispiace per quel che ti e' successo. Purtroppo non e' un sito affidabile e probabilmente reperire il nome e' complicato.

Infine non ti serve neanche denunciarli per una cosa cosi' piccola spenderesti di piu'
nexus81
CITAZIONE (dinemm @ Friday 25 April 2008 - 08:16) *
ho avuto la disavventura di comprare l'r4 dal sito di shop-mania. acquisto fatto il 12 apr e alla data di oggi ancora niente. contattati più volte tramite e-mail (visto che è l'unico modo per reperirli visto che non c'è un nome , un numero di telefono, non c'è dove stà l'azienda, non c'è niente di niente............ io però me ne sono accorto troppo tardi) hanno prima risposto che avrebbero spedito il pacco giorno 21 apr. ho aspettatato il 24 ed ho richiesto la traccia della raccomandata e mi hanno risposto che non appena spedivano l'avrebbero mandata. per la tua esperienza sul forum hai qualche vaga notizia dove si trovi questa shop-mania, un numero di telefono qualcosa insomma.
grazie in anticipo per l'aiuto
dino

rimani in attesa di info nel thread dei negozi per le flashcard dove hai già postato smile.gif
perchè qui si parla solo di dealextreme e praticamente io come altri non sapremmo cmq darti risposta.. smile.gif
Ðrake™
si raga ho risolto poco dopo aver scritto il posdt perche sono andato alla guida su DX..
c'e il biglietto e sul ordine ci sono 2 spedizioni separate..
entrambe sono in italia,una a casa e l altra a milano roserio.
Otto Il Superpoliziotto
CITAZIONE (Otto Il Superpoliziotto @ Thursday 24 April 2008 - 15:01) *
R4 NDS MicroSD Card Adapter CHEAP English Version
In meno ha solo il cd?

SU.
Non so prendere questa cheap o quella "classica".
ginge
CITAZIONE (Otto Il Superpoliziotto @ Friday 25 April 2008 - 16:19) *
SU.
Non so prendere questa cheap o quella "classica".

dalle foto sembra che le manchi anche la custodia...
che tra l'altro per quello k costa....sono tipo un decina di euri....
comunque se non hai il cd è stesso perché carichi il firmware scaricato
bubo90
Nexus ho scritto l'e-mail a quelli di dealextreme per il fatto che gli ho spedito le ez V difettosa e loro mi hanno risposto questo:A staff has added a solution to your request.
--------------------------------------------------------------------------------
Thank you for your help.

After you ship them,please take a photo of the shipping receipt from your local post office and please attach

the photo in the new form.Then we will make replacement for you.

After shipment please go to http://services.dealextreme.com/ and then choose your issue type,
we will reply you within 48 hours and your issue can be resolved if you have provided the detailed info. at once.

che significa?grazie x ogni eventuale risposta!!!
nexus81
CITAZIONE (bubo90 @ Sunday 27 April 2008 - 02:21) *
Nexus ho scritto l'e-mail a quelli di dealextreme per il fatto che gli ho spedito le ez V difettosa e loro mi hanno risposto questo:A staff has added a solution to your request.
--------------------------------------------------------------------------------
Thank you for your help.

After you ship them,please take a photo of the shipping receipt from your local post office and please attach

the photo in the new form.Then we will make replacement for you.

After shipment please go to http://services.dealextreme.com/ and then choose your issue type,
we will reply you within 48 hours and your issue can be resolved if you have provided the detailed info. at once.

che significa?grazie x ogni eventuale risposta!!!

eccomi linguetta.gif
semplicemente ti chiedono di fare una scansione della ricevuta della spedizione e mandarla al servizio clienti smile.gif
bubo90
CITAZIONE (nexus81 @ Sunday 27 April 2008 - 06:22) *
eccomi linguetta.gif
semplicemente ti chiedono di fare una scansione della ricevuta della spedizione e mandarla al servizio clienti smile.gif

allora faccio una fotocopia della ricevuta e gliela invio?
nexus81
CITAZIONE (bubo90 @ Monday 28 April 2008 - 03:11) *
allora faccio una fotocopia della ricevuta e gliela invio?

si esatto smile.gif
fotocopia o scansione e la invii online all'indirizzo che ti hanno dato hostandola
bubo90
CITAZIONE (nexus81 @ Monday 28 April 2008 - 07:41) *
si esatto smile.gif
fotocopia o scansione e la invii online all'indirizzo che ti hanno dato hostandola

sempre al solito indirizzo???scusa se sono insistente per voglio fare tutto bene prima che sbaglio!
nexus81
CITAZIONE (bubo90 @ Monday 28 April 2008 - 12:16) *
sempre al solito indirizzo???scusa se sono insistente per voglio fare tutto bene prima che sbaglio!

si, aggiungi una reply al ticket che hai aperto smile.gif
bubo90
CITAZIONE (nexus81 @ Monday 28 April 2008 - 12:21) *
si, aggiungi una reply al ticket che hai aperto smile.gif

macci ma io ti adoro grazieeeeeeeeeeeeee
Prander
terzo pacco arrivato.....tutti i pacchi ci hanno messo 15/16 giorni, perfetti, che dire grande sito
Ðrake™
uffa la ez4 è al centro di Milano Roserio dal 22 aprile!!!
quanto ci mette?
bubo90
nexus gli ho mandato la foto della mia ricevuta e mi hanno risposto questo:Apologies for the inconveniences.We can ship you the replacement,but as to the shipping cost,is it 9.95 EUR? Since your order was placed more than 2 months ago,refunding will take a long time,because we need to content paypal for processing. Would you mind leaving it as store credit?

cioè???
nexus81
CITAZIONE (bubo90 @ Tuesday 29 April 2008 - 11:19) *
nexus gli ho mandato la foto della mia ricevuta e mi hanno risposto questo:Apologies for the inconveniences.We can ship you the replacement,but as to the shipping cost,is it 9.95 EUR? Since your order was placed more than 2 months ago,refunding will take a long time,because we need to content paypal for processing. Would you mind leaving it as store credit?

cioè???

allora..
ti traduco a grandi linee..
"ci dispiace per l'inconveniente. Ti rimborsiamo...[chiedono conferma se il prezzo che hai pagato tu è 9,95€]
Siccome il tuo ordine era stato effettuato 2 mesi fa il rimborso ci metterà un pò perchè devono seguire la procedura paypal..Vuoi che ti emettiamo un buono?"
in sostanza per l'appunto dicono che il rimborso ci metterà un pò e che in alternativa [se non ho capito male] puoi farti emettere un buono..
Nel senso, penso ti daranno un codice con il quale tu puoi acquistare su deal per l'importo pari all'oggetto rimborsato smile.gif

@@drake..solo 5 gg fa..pazienza rotfl[1].gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.