Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [NEGOZI] DEALEXTREME AIUTO!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61
jiraya
magic90 aveva chiesto in precedenza:

Dove posso trovare i dati del mio account su Deal Extreme? Vorrei verificare se sono esatti prima di effettuare.Non trovo la pagina in questione.

Beh, ho aperto un ticket in quanto ad ogni ordine al mio indirizzo mancava il numero civico e dopo una serie di risposte mi hanno detto che l'indirizzo di spedizione loro lo prendono da paypal, quindi se vuoi controllare il tuo indirizzo vai a guardare quello di paypal e se lo devi cambiare ovviamente cambia quello smile.gif
tavano10
CITAZIONE (Nicolai21 @ Sunday 18 May 2008 - 08:39) *
ti ho risposto nel topic della RPG e dell'AK2, hai scaricato e messo nella microSD il firmware della rpg, scarica quello della AK2 e funziona!
leggiti il topic della AK2 dove ti ho messo i link per scaricarlo!

Magari fosse così sad.gif ho già risposto di la al il mio problema

Cmq sapete qualcosa sulla procedura di rma?

Ho già inoltrato una richiesta la risposta è stata:

CITAZIONE
A staff has responded to your request. And your action is required. Apologies for any inconveniences we created for you.

Could you check it in other system ? Then please tell us more details after checking .

Thanks for your help.

è una risposta automatica?
Mi sembra di capire che chiedano di provarla in un altro DS... ma non creo sia dovuto alla console in quando la mia supercard ds one funziona alla grande mellow.gif
jiraya
CITAZIONE (tavano10 @ Sunday 18 May 2008 - 12:27) *
Magari fosse così sad.gif ho già risposto di la al il mio problema

Cmq sapete qualcosa sulla procedura di rma?

Ho già inoltrato una richiesta la risposta è stata:
è una risposta automatica?
Mi sembra di capire che chiedano di provarla in un altro DS... ma non creo sia dovuto alla console in quando la mia supercard ds one funziona alla grande mellow.gif

l'e-mail ti avvisa che hai avuto una risposta (il cui significato è proprio quello che hai detto tu)

se non hai la possibilità di provarla in un'altra ds, allora diglielo, aggiungendo che l'altra card invece ti funziona e penso che ti chiederanno di rispedire indietro la card difettata.....
tavano10
CITAZIONE (jiraya @ Sunday 18 May 2008 - 12:25) *
l'e-mail ti avvisa che hai avuto una risposta (il cui significato è proprio quello che hai detto tu)

se non hai la possibilità di provarla in un'altra ds, allora diglielo, aggiungendo che l'altra card invece ti funziona e penso che ti chiederanno di rispedire indietro la card difettata.....

e si sa quanto costa una spedizione airmail alla cina?
nexus81
CITAZIONE (tavano10 @ Sunday 18 May 2008 - 21:39) *
e si sa quanto costa una spedizione airmail alla cina?

postato un paio di pagine fa:
CITAZIONE
SPEDIZIONE ESTERA IN PRIORITARIA ZONA 2
fino a 50 grammi 1,50
oltre 50 grammi fino a 100 grammi 1,85
oltre 100 grammi fino a 250 grammi 4,20
oltre 250 grammi fino a 350 grammi 5,20

SPEDIZIONE ESTERA IN RACCOMANDATA ZONA 2
fino a 20 g - invii standard 3,65
oltre 20 g fino a 50 g 4,30
oltre 50 g fino a 100 g 4,65
oltre 100 g fino a 250 g 7,00
oltre 250 g fino a 350 g 8,00
oltre 350 g fino a 1000 g 11,50
oltre 1000 g fino a 2000 g 19,50

smile.gif
tavano10
CITAZIONE (nexus81 @ Sunday 18 May 2008 - 20:49) *
postato un paio di pagine fa:

smile.gif

GRazie mille 37.gif

meglio la prioritaria o raccomandata?

cmq, adesso aspetto che mi contattino e dopo spedisco...mi diranno tutto loro, o sbaglio?

considerando l'andata e il ritorno ci vorranno minimo 2 mesi 39.gif , a questo punto mi conviene prendere un altra card e poi rivendere l'altra quando mi ritorna dall'rma
nexus81
CITAZIONE (tavano10 @ Monday 19 May 2008 - 00:41) *
GRazie mille 37.gif

meglio la prioritaria o raccomandata?

cmq, adesso aspetto che mi contattino e dopo spedisco...mi diranno tutto loro, o sbaglio?
considerando l'andata e il ritorno ci vorranno minimo 2 mesi 39.gif , a questo punto mi conviene prendere un altra card e poi rivendere l'altra quando mi ritorna dall'rma

ovviamente la raccomandata! biggrin.gif
in teoria ti contattano loro. ma tu batti il ferro finchè è caldo!
tavano10
CITAZIONE (nexus81 @ Monday 19 May 2008 - 06:39) *
ovviamente la raccomandata! biggrin.gif
in teoria ti contattano loro. ma tu batti il ferro finchè è caldo!

Boh, oggi non si son fatti sentire....ma devono dirmelo loro quando spedire il pacco oppure posso spedirlo già adesso?
non vorrei che ci siano codici da inserire... blink.gif
nexus81
CITAZIONE (tavano10 @ Monday 19 May 2008 - 12:57) *
Boh, oggi non si son fatti sentire....ma devono dirmelo loro quando spedire il pacco oppure posso spedirlo già adesso?
non vorrei che ci siano codici da inserire... blink.gif

se vuoi un consiglio contattali per spiegargli che spedirai e per chiedere come fare,,cosi ti togli i dubbi smile.gif
tavano10
Ciao a tutti! finalamente hanno risposto!

CITAZIONE
Apologies for the items being defective.

Please check and find out the cheapest way to mail the item back to our Hong Kong Defective Products Drop Off Box. If it is less than $___(less than 30% of the item price), please go ahead and return it to address below, and take a picture of the proof of shipment (receipt, certificate of posting, tracking number stub, etc) after you have shipped it. We will arranged the replacement and reimbursement for your return postage after the package is received received and processed.

VERY Important: please remember to include a note in your package indicating the following items:

1. Your order number,
2. sku numbers returned and quantity, and
3. a short description of the problem(s) of the defective unit.

This note will help expediting the processing time for you. Thank you.

Hong Kong Defective Products Drop Off Box Address:

S CHEN | DealExtreme
PO BOX 779
Tai Po Post Office
Hong Kong

PS: Please use the cheapest way to ship the item(s) back. Courier services such as EMS, UPS, Fedex, TNT, DHL etc are NOT eligible for return shipping cost reimbursements.

Praticamente mi chiedono di rispedire indietro la merce difettosa trovando la maniera più economica dando una prova dell'avvenuta spedizione...

Quindi che cosa scelgo? raccomandata o prioritaria?
e poi che sarebbe questa roba qua?
sku numbers returned and quantity
sku? huh.gif
nexus81
CITAZIONE (tavano10 @ Tuesday 20 May 2008 - 12:51) *
Quindi che cosa scelgo? raccomandata o prioritaria?
e poi che sarebbe questa roba qua?
sku numbers returned and quantity
sku? huh.gif

usa la raccomandata in ogni caso
mentre per il resto penso si riferiscano semplicemente al numero dell'ordine in cui era incluso l'oggetto che restituisci e la quantità dell'oggetto da restituire..
praticamente fai cosi..prendi la mail che ti mandarono a conferma di ricezione e spedizione ordine precedente e mandagliene una copia, in aggiunta ad una copia della ricevuta della raccomandata di cui farai uno scansione e posterai nel ticket aperto smile.gif
sywaf
CITAZIONE (nexus81 @ Tuesday 20 May 2008 - 13:00) *
usa la raccomandata in ogni caso
mentre per il resto penso si riferiscano semplicemente al numero dell'ordine in cui era incluso l'oggetto che restituisci e la quantità dell'oggetto da restituire..
praticamente fai cosi..prendi la mail che ti mandarono a conferma di ricezione e spedizione ordine precedente e mandagliene una copia, in aggiunta ad una copia della ricevuta della raccomandata di cui farai uno scansione e posterai nel ticket aperto smile.gif

Per il termine SKU: http://en.wikipedia.org/wiki/Stock-keeping_unit
tavano10
CITAZIONE (sywaf @ Tuesday 20 May 2008 - 12:06) *

ehm...che sarebbe? ho l'inglese arrugginito fischia.gif
nexus81
CITAZIONE (tavano10 @ Tuesday 20 May 2008 - 14:32) *
ehm...che sarebbe? ho l'inglese arrugginito fischia.gif

il numero identificativo del prodotto! smile.gif
OniAle
Ma a voi rispondono?
Io ho fatto una domanda il 12/05 ed ancora senza risposta...
Sarà per colpa dei terremoti?
rasputinctf
.. Ordine effettuato il 1 maggio.. la raccomandata è arrivata Oggi .. non male.. se non fosse che:
-mancano alcuni oggetti (tra cui la Acekard 2.. sigh.gif ) .. che arriveranno in seguito.. spero..
-invece di un caricabatterie per il Nokia, mi è arrivata una pistola in legno che spara mollette.... non capisco il nesso.. .. 39.gif

il mio Feedback è comunque: +1 (per il momento...)
verdammt
Dovrei fare un ordine abbastanza grosso, ci sono mica problemi riguardanti il terremoto?
Spero di no...
eXy
Ragazzi devo rimandare a DX una SDHC da 8 giga della trascend che non funziona manco per il ****.
Loro mi hanno detto di rimandargliela con il metodo di spesizione più economico che trovo e di inviargli copia della ricevuta via e-mail.
Quale metodo di spedizione mi consigliate?

Altra cosa: sostituiscono l' oggetto con un altro uguale o è possibile anche farsi rimborsare? anche con un buono
Lametta
CITAZIONE (verdammt @ Wednesday 21 May 2008 - 12:24) *
Dovrei fare un ordine abbastanza grosso, ci sono mica problemi riguardanti il terremoto?
Spero di no...

No, non credo. Io ho ordinato proprio nei giorni del terremoto e il mio ordine è stato evaso velocemente come al solito.
nexus81
CITAZIONE (eXy @ Wednesday 21 May 2008 - 12:34) *
Ragazzi devo rimandare a DX una SDHC da 8 giga della trascend che non funziona manco per il ****.
Loro mi hanno detto di rimandargliela con il metodo di spesizione più economico che trovo e di inviargli copia della ricevuta via e-mail.
Quale metodo di spedizione mi consigliate?

Altra cosa: sostituiscono l' oggetto con un altro uguale o è possibile anche farsi rimborsare? anche con un buono

stiamo trattando lo stesso argomento con un altro utente e l'abbiamo trattato ampiamente con bubo90 per cui ti direi di rileggere le ultime 4-5 pagine e trovi tutto..per la spedizione postato poco più sopra eh...vediamo di leggere... wink.gif
OniAle
CITAZIONE (DS_PSP @ Tuesday 20 May 2008 - 20:57) *
Ma a voi rispondono?
Io ho fatto una domanda il 12/05 ed ancora senza risposta...
Sarà per colpa dei terremoti?

Quoto fischia.gif
nexus81
CITAZIONE (DS_PSP @ Wednesday 21 May 2008 - 13:26) *
Quoto fischia.gif

portare pazienza??? 26.gif
oppure se proprio non sai aspettare fai un altro post nel ticket...
OniAle
già fatto tongue.gif
vabbuò aspetto pinch.gif
phoenix85
CITAZIONE (rasputinctf @ Wednesday 21 May 2008 - 10:45) *
.. Ordine effettuato il 1 maggio.. la raccomandata è arrivata Oggi
Quanto ti hanno tenuto il pacco in dogana?
Suandra
un consiglio: se devo prendere molti articoli se faccio piu' ordini (tipo 2 articoli per ordine) la spedizione avviene in base all'ordine o è possibile che li mettano in un' unico pacco?
sarebbe per evitare la dogana...
ginge
cerca di stare più o meno sui 20€ - 30€per ordine....
possono anche mettere tutto in un unico pacco come no...dipende solamente dalla disponibilità...dai 40€ si rischia di più la dogana
verdammt
Vabbè più che dal costo dipenderà dalla grandezza del pacco...
se ordini 20 SD da 8gb viene un pacco piccolo ma ti viene 1000€ biggrin.gif
Chitarrista
Quindi il rischio dogana è collegato alle dimensioni del pacco?
Giusto un paio di giorni fa ho ordinato alcune cose (nello specifico: batteria Jigkick per PSP, cacciaviti Tristar, lettore microSD, 100 dadi (.__.")) ed ho speso circa 16$, il pacchetto dovrebbe essere piccolo.
Di conseguenza, il mio rischio dogana è automaticamente inferiore?
verdammt
Beh, penso proprio che il tuo pacco passi inosservato!

Come lo spero del mio sad.gif ho proprio confermato 5 minuti fa l'ordine...

Forse avete già risposto...ma cosa cambia se lo spedisco con l'EMS? io non penso arrivi prima...

EDIT: dimenticavo una cosa importante, ovvero lasciarvi il feedback del mio passato ordine: pagato il 14/04/2008 l'hanno spedito il 18/04/2008 ed è arrivato il 3/05/2008 (in pratica 13 giorni lavorativi) e stranamente nel pacco c'era tutto e non hanno spezzettato stavolta biggrin.gif era anche un pò grossotto, ma niente dogana!
rasputinctf
CITAZIONE (rasputinctf @ Wednesday 21 May 2008 - 11:45) *
.. Ordine effettuato il 1 maggio.. la raccomandata è arrivata Oggi .. non male.. se non fosse che:
-mancano alcuni oggetti (tra cui la Acekard 2.. sigh.gif ) .. che arriveranno in seguito.. spero..
-invece di un caricabatterie per il Nokia, mi è arrivata una pistola in legno che spara mollette....

Un ultimo aggiornamento:
gli oggetti sono arrivati tutti.. tra il 20 e il 21... direi tutto bene...devo dire anche che:
-ho segnalato che mi avevano mandato un oggetto sbagliato e quelli di DE mi hanno detto che avrebbero rimandato il caricabatteria e che potevo tenere come Regalo la pistola a mollette... (dalla rapidità con cui mi hanno risposto però mi è sembrata un'email partita in automatico.. ma è solo una mia impressione..)
-sul sito sono in vendita sia le pellicole Hori (a $ 7.43) che delle pellicole a $ 1,50... io ho ordinato quelle a 1,50 e mi sono arrivate le Hori.. grog.gif
-l'ordine consisteva in 7 mini-oggetti: pellicole ds, pennini, batteria per l'n70.. ecc.. e mi sono arrivate 7 mini-raccomandate.... non ho preso la dogana.. però ho rischiato 7 volte più del normale.. ph34r.gif
phoenix85
CITAZIONE (rasputinctf @ Friday 23 May 2008 - 08:24) *
gli oggetti sono arrivati tutti.. tra il 20 e il 21... direi tutto bene...
Potresti controllare sul sito delle poste quanto sono stati in dogana gli oggetti?
...giusto per farmi un'idea di quanto dovrei aspettare!
http://www.poste.it/online/dovequando/cont...on=raccomandata
Nicolai21
CITAZIONE (phoenix85 @ Friday 23 May 2008 - 12:21) *
Potresti controllare sul sito delle poste quanto sono stati in dogana gli oggetti?

guarda il post che ho fatto all'arrivo del secondo pacco:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=45585&st=240#
rasputinctf
CITAZIONE (phoenix85 @ Friday 23 May 2008 - 12:21) *

.. ho controllato..
-l'ordine è stato effettuato il 1 maggio
-Spedito il 4 maggio
-Arrivato a milano il 13 maggio
-Consegnato il 21 a casa mia..
AlphaWeapon
ragazzi, devo ricevere due DS TT il più velocemente possibile.
Secondo voi vale la pena spendere quei 10 € in più di spedizione oppure i tempi rimangono comunque gli stessi?
Zion Lion
CITAZIONE (AlphaWeapon @ Friday 23 May 2008 - 19:15) *
ragazzi, devo ricevere due DS TT il più velocemente possibile.
Secondo voi vale la pena spendere quei 10 € in più di spedizione oppure i tempi rimangono comunque gli stessi?

Non ne vale la pena. I tempi di spedizione sono praticamente gli stessi (7-10 giorni lavorativi, passa tutto comunque da Roserio), e l'EMS moltiplica esponenzialmente le possibilità di incappare nella dogana.
verdammt
Yuhu, finalmente la risposta alla mia domanda sull'EMS!
phoenix85
CITAZIONE (Nicolai21 @ Friday 23 May 2008 - 12:38) *
guarda il post che ho fatto all'arrivo del secondo pacco:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=45585&st=240#
CITAZIONE (rasputinctf @ Friday 23 May 2008 - 15:35) *
.. ho controllato..
-l'ordine è stato effettuato il 1 maggio
-Spedito il 4 maggio
-Arrivato a milano il 13 maggio
-Consegnato il 21 a casa mia..
Grazie mille...
phoenix85
E' arrivato oggi la seconda spedizione (Acekard2 + T-Flash 2Gb) biggrin.gif ...
...della prima nessuna traccia!
Ma c'è un tempo limite in cui deve arrivare l'oggetto, dopo di che si può chiedere una nuova spedizione?
Nella pagina dei contatti c'è: "Package not received 14 business days after shipment"
Considerando che ho fatto l'ordine il 2/5, è stato spedito il 4/5 ed è in Italia dal 13 maggio magari ci posso provare (spedito da 24 giorni)!
Magari dovendo fare un nuovo ordine potrei chiedergli se me lo rispediscono
Grazie biggrin.gif
nexus81
CITAZIONE (phoenix85 @ Wednesday 28 May 2008 - 10:26) *
E' arrivato oggi la seconda spedizione (Acekard2 + T-Flash 2Gb) biggrin.gif ...
...della prima nessuna traccia!
Ma c'è un tempo limite in cui deve arrivare l'oggetto, dopo di che si può chiedere una nuova spedizione?
Nella pagina dei contatti c'è: "Package not received 14 business days after shipment"
Considerando che ho fatto l'ordine il 2/5, è stato spedito il 4/5 ed è in Italia dal 13 maggio magari ci posso provare (spedito da 24 giorni)!
Magari dovendo fare un nuovo ordine potrei chiedergli se me lo rispediscono
Grazie biggrin.gif

non so quante volte l'ho detto..dovete aspettare 4-5 settimane... dry.gif
ginge
allora....oggi mi è arrivata questa raccomandata...

ho letto un po ma non è che abbia capito molto...cosa devo fare?

ps nel pacco non c'era solo il laser ma anche 3pennini e i magneti...
Mobi
Mi è arrivato lo stesso foglio tempo fà , ed io ho mandato tramite Fax, il foglio compilato e la stampa del pagamento paypal, poi loro hanno calcolato quanto dovevo pagare per lo sdoganamento.
Nel giro di pochi giorni mi è arrivato il pacco.
Goku SSJ 58
che palle... il tuo pacco è fermo alla dogana. devi compilare quel foglio dopodichè dovrai pagare la tassa doganale...
ginge
CITAZIONE (Mobi @ Wednesday 28 May 2008 - 14:00) *
Mi è arrivato lo stesso foglio tempo fà , ed io ho mandato tramite Fax, il foglio compilato e la stampa del pagamento paypal, poi loro hanno calcolato quanto dovevo pagare per lo sdoganamento.
Nel giro di pochi giorni mi è arrivato il pacco.

e quanto hai dovuto pagare? cioè dico...sul prezzo totale che percentuale hai dovuto pagare?
skysurf
Io e due miei colleghi , abbiamo effettuato un ordine di circa 537 dollari e dopo il pagamento è stato spedito qui in Italia,fin qui tutto bene. Ora dopo numerose telefonate alla dogana vicino Malpensa , dopo varie scuse e promesse da marinaio da parte degli addetti doganali , finalmente ( dopo 3 mesi dall'ordine ) il pacco è arrivato con una tassa doganale di 70 euro!
Ora mi chiedo se secondo voi è normale,voglio dire:ho fatto altre spese su deal non certo da 537 dollari , usando la spedizione gratuita dopo 20 giorni giusti giusti mi arrivava tutto senza nessun supplemento doganale,secondo voi il motivo per questa tassa è il fatto di aver utilizzato una spedizione diversa da quella gratuita?
Per favore rispondetemi grazie
sissy
CITAZIONE (skysurf @ Wednesday 28 May 2008 - 15:53) *
Io e due miei colleghi , abbiamo effettuato un ordine di circa 537 dollari e dopo il pagamento è stato spedito qui in Italia,fin qui tutto bene. Ora dopo numerose telefonate alla dogana vicino Malpensa , dopo varie scuse e promesse da marinaio da parte degli addetti doganali , finalmente ( dopo 3 mesi dall'ordine ) il pacco è arrivato con una tassa doganale di 70 euro!
Ora mi chiedo se secondo voi è normale,voglio dire:ho fatto altre spese su deal non certo da 537 dollari , usando la spedizione gratuita dopo 20 giorni giusti giusti mi arrivava tutto senza nessun supplemento doganale,secondo voi il motivo per questa tassa è il fatto di aver utilizzato una spedizione diversa da quella gratuita?
Per favore rispondetemi grazie

no, il problema della dogana non è che hai optato per una diversa spedizione....

piuttosto il "problema" è il valore del pacco!!!

ti quoto un pò di cosette per rendere più chiaro a te (e anche agli altri..) come funziona la dogana...

tra l'altro sono le cose scritte dalla brava nexus nella guida all'acquisto su dealextreme e quanto scritto da un altro utente in merito....
ecco qui
CITAZIONE
La base per il calcolo dei dazi è quello che comunemente viene definito "valore imponibile" o "valore doganale": esso è costituito dal "valore di transazione", cioé "il prezzo effettivamente pagato o da pagare.
Il "valore di transazione" deve essere integrato comunque da altri elementi: i costi di trasporto, i premi di assicurazione (qualora la merce viaggi assicurata), e tutte quelle spese che garantiscono e costituiscono il percorso del pacco.
Oltre ai dazi, dovrete pagare l'IVA del 20%: la base imponibile sulla quale dev'essere calcolata l'IVA è data dal valore doganale come sopra determinato, cui vanno sommati i diritti doganali dovuti (dazi, accise, ecc.) e l'ammontare delle spese di inoltro fino al luogo di destinazione all'interno del territorio comunitario (spese trasporto, polizze assicurative, ecc.).

Brevemente
- valore merce da € 0,00 a € 45,00 > C'è scritto 'Esente tassa doganale' > va pagato comunque il fisso di € 5,50
- valore merce da € 45,01 a € 350,00 > Merce soggetta a tassazione forfettaria > € 5,50 + Dazio + IVA se prevista
- valore merce da € 351,00 in su > Merce soggetta a dazio e IVA > € 11,00 + Dazio + IVA

e poi questo, per calcolare "indicativamente" i costi doganali del pacco...
CITAZIONE
{[(prezzo merce + prezzo spedizione) + (2 euro)] + 4,7%} + 20% = totale di spesa complessivo, al quale basta togliere lo "già pagato" per avere la dogana
Esempio pratico:
Prezzo: 4000 yen
Spedizione: 3200 yen con corriere

7200 yen = 47 euro arrotondati per eccesso

Applico la formula:

{[(47 + 2) + 2,3] + 10,3 } = 61,6

61,6 - 47 = 14,6 euro di dogana

il fatto che la dogana questa volta ti abbia fermato il pacco e fatto pagare così tanto è solo perchè il pacco aveva un valore abbasta "alto"....

tutto qui...
ginge
io ho mandato una mail...dite che è meglio mandare lo stesso il fax?
sissy
CITAZIONE (ginge @ Wednesday 28 May 2008 - 17:05) *
io ho mandato una mail...dite che è meglio mandare lo stesso il fax?

parli del modulo da compilare per la dogana???

certo!

devi compilarlo attentamente, inserendo il valore effettivo della merce (vedi: pagamento paypal) e poi mandarlo indietro....via FAX! smile.gif
ginge
ok quindi mando quel modulo e la ricevuta di pagamento via fax giusto?
Suandra
dealextreme offre la possibilità di eliminare il logo e il nome del negozio dal pacco (come se fosse spedito da una persona, ad esempio un regalo) secondo voi c'è una minor possibilità di blocchi o è del tutto inutile?
nexus81
CITAZIONE (ginge @ Wednesday 28 May 2008 - 17:51) *
ok quindi mando quel modulo e la ricevuta di pagamento via fax giusto?

devi compilare quel foglio in tutte le sue parti, allegare una copia del pagamento e faxarlo al numero scritto sopra..cmq c'è tutto nella mia guida..e ho pure lo scan di quel foglio compilato..leggila e non troverai difficoltà.. wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.