Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [NEGOZI] DEALEXTREME AIUTO!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61
alchimista85
CITAZIONE (Lok88 @ Saturday 14 November 2009 - 20:36) *
anche io ho sempre messo in preventivo le lunge attese, ma quando si parla di quasi 2 mesi, permettimi di essere preoccupato!
peggio ancora quando ci sono altri acquisti che non sono neanche stati segnalati sul sito, il pagamento gli è arrivato, ma la mia roba?
Per chi non l'avesse capito ho avuto problemi con 2 acquisti separati.
meno male che conservo tutte le email "utili" smile.gif

purtroppo ultimamente è successo qualcosa ai piani alti di dealextreme, mi sembra strana tutta stà "delinquenza" improvvisa!

Ma guarda io ho effettuato un ordine il 5 Ottobre e il pacco mi è arrivato Giovedi' 12 Novembre, dico questo giusto per cronaca per chi vuole fare acquisti da loro wink.gif
verdammt
CITAZIONE (phoenix85 @ Saturday 14 November 2009 - 16:03) *
Io ho un ordine fatto il 10 novembre...e tutti e 5 gli oggetti risultano ancora "pending"...che palle!
Certo che prima DX era molto più rapido!

Bah, tanto più veloci prima non mi ricordo proprio, non erano lenti come ora ma (almeno per me) non ci mettevano quasi mai 3-4 giorni.
Va bene tirare mærd4 su DX, perché ultimamente se lo merita, ma tirategliela almeno con giusta causa biggrin.gif
Mr Prozac
beh, io mio ordine è stato inviato in 4 giorni dalla richiesta ( avvenuta anche alle 20 italiane devo dire) e non vedo errori ( tranne che al momento il tracking mi dice che il mio pacco è diretto in canada e non so il perchè LOL
bobos
Tranquillo... Il mio era andirizzato in perù =P e invece ieri è arrivato a firenze
loric68
Acekard 2i spedita il 19-10-2009 arrivata oggi totale 4 settimane esatte dalla spedizione la edge ci ha messo una settimana in piu in agosto pero' era stata cotrollata in dogana personalmente dato che la card e' anche funzionante non posso lamentarmi.
alibaba99
CITAZIONE
Acekard 2i spedita il 19-11-2009 arrivata oggi

eek.gif
alchimista85
CITAZIONE (alibaba99 @ Monday 16 November 2009 - 18:20) *
eek.gif

Capisco lo stupore ma lui ha scritto 19/10/09 non 19/11/09, le spedizioni dal futuro ancora non le fanno rotfl[1].gif
nariky
Ragazzi,i controller per la ps3 come sono ? Buoni? O le solite cose tarocche cinesi?
Mr Prozac
CITAZIONE (nariky @ Monday 16 November 2009 - 22:07) *
Ragazzi,i controller per la ps3 come sono ? Buoni? O le solite cose tarocche cinesi?

non te lo so dire, ma su DX dicono che le cose false siano pochi e quelle che sono false soo cmq di ottima qualita
verdammt
Penso che basti leggere i commenti che lasciano gli altri su DX.
Controlla quelli. smile.gif
Suandra
mi è arrivata oggi la raccomandata dalla dogana (il pacco è là dal 1 ottobre).
ora la devo inviare ad entrambi i numeri di fax e per posta (raccomandata?) alla dogana, o mi basta per fax?
Brandon
CITAZIONE (Suandra @ Tuesday 17 November 2009 - 13:29) *
ora la devo inviare ad entrambi i numeri di fax e per posta (raccomandata?) alla dogana, o mi basta per fax?

Ti basta sicuramente solo il fax. Anche se quando mi è arrivata tempo fa ho mandato entrambe per sicurezza smile.gif.

Io invece avevo una domanda un po' particolare. Leggendo la guida dice:

CITAZIONE
Per chi avesse problemi di tracciatura col codice RB segnaliamo che telefonando al numero 02/50903264 è possibile sapere il codice RR che viene applicato dalle poste una volta che il pacco è giunto in Italia. In questa maniera sarà possibile tracciare il pacco e seguire successivamente la situazione in dogana tramite il numero 848 800 898.

Ultimamente ho chiamato un paio di volte. La prima volta per tracciare un pacco dalla Cina e mi hanno chiesto il nominativo a cui era indirizzato senza chiedermi il codice RB mentre la seconda volta avevo bisogno di tracciare un pacchetto dall'Inghilterra e mi hanno detto che senza codice (RJ in questo caso) non potevano dirmi nulla. Volevo sapere le vostre esperienze, vi hanno chiesto il nominativo o il codice di tracking?

adesso avrei bisogno di tracciare altri pacchetti dall'Inghilterra ma non ho nessun codice tracciatura, hanno spedito con Royal Mail happy.gif.
verdammt
CITAZIONE (Suandra @ Tuesday 17 November 2009 - 13:29) *

Solo per curiosità (dato che anche io ho un pacco fermo da mesi), cosa c'è nel pacco che ti hanno fermato? roba elettronica?
Libero di non rispondere, ci mancherebbe altro happy.gif

Comunque, oggi mi sono sentito miracolato...
Un pacco di DX nel cancello di casa!
questo spedito il:
sabato 31 ottobre 2009 3.16.11
e arrivato oggi (17 novembre).
Suandra
CITAZIONE (verdammt @ Tuesday 17 November 2009 - 17:47) *
Solo per curiosità (dato che anche io ho un pacco fermo da mesi), cosa c'è nel pacco che ti hanno fermato? roba elettronica?
Libero di non rispondere, ci mancherebbe altro happy.gif

Comunque, oggi mi sono sentito miracolato...
Un pacco di DX nel cancello di casa!
questo spedito il:
sabato 31 ottobre 2009 3.16.11
e arrivato oggi (17 novembre).

c'è dentro il dingoo a320, è il primo pacco che mi hanno mai fermato in dogana (pur avendo fatto decine e decine di ordini da ogni parte del mondo), questa è proprio sfiga, cosi' visto che supera i 45€ devo pure pagarmi i dazi.

ecco la sua storia:
Ordine:11/09/2009
Spedito:21/09/2009
Lascia HK:29/09/2009
Arriva in Italia (dogana): 01/10/2009
In lavorazione (dogana):19/10/2009
Comunicazione da dogana:17/11/2009

to be continued...
yagamix
CITAZIONE (Suandra @ Tuesday 17 November 2009 - 18:20) *
c'è dentro il dingoo a320, è il primo pacco che mi hanno mai fermato in dogana (pur avendo fatto decine e decine di ordini da ogni parte del mondo), questa è proprio sfiga, cosi' visto che supera i 45€ devo pure pagarmi i dazi.

ecco la sua storia:
Ordine:11/09/2009
Spedito:21/09/2009
Lascia HK:29/09/2009
Arriva in Italia (dogana): 01/10/2009
In lavorazione (dogana):19/10/2009
Comunicazione da dogana:17/11/2009

to be continued...

Per comprare una cosa come la dingoo è meglio affidarsi a siti italiani come GT.. Secondo me incorrere in tutti questi problemi per risparmiare 10-15 euro non vale la pena innocent.gif
Rapha'el Xedus
CITAZIONE (yagamix @ Tuesday 17 November 2009 - 18:29) *
Per comprare una cosa come la dingoo è meglio affidarsi a siti italiani come GT.. Secondo me incorrere in tutti questi problemi per risparmiare 10-15 euro non vale la pena innocent.gif

Il problema è trovarli disponibili non tanto il prezzo. Comq più che altro bisognerebbe affidarsi a corrieri per certe spese, in modo che si velocizza un pò tutto.
yagamix
CITAZIONE (Rapha'el Xedus @ Tuesday 17 November 2009 - 18:49) *
Il problema è trovarli disponibili non tanto il prezzo. Comq più che altro bisognerebbe affidarsi a corrieri per certe spese, in modo che si velocizza un pò tutto.

Se parliamo di dingoo non è difficile da trovare dispoibile, anche se al momento GT le ha terminate c'è ultragames ad esempio wink.gif
bobos
Pacco da 23$ (16€): invio l'ordine il 20/10 - Arriva ieri, 17/11.
Dopo aver visionato il contenuto:

FEEDBACK POSITIVO

Unica pecca: il "copri schermo superiore" (non so come si chiami) della shell bianca (che, devo dire, è di più che buona fattura) risulta rigato... spero di poter utilizzare quello della mia shell originale.
Suandra
CITAZIONE (yagamix @ Tuesday 17 November 2009 - 18:29) *

10-15€ mica tanto, su GT costa 76€ (e prima costava 85) + 5.90€ di spedizione (minimo), contando che la dingoo l'ho pagata 56€ da DX ho risparmiato ben 25€, e visto che molti altri non sono incorsi nella dogana ho voluto rischiare, mal che vada la pagerò come comprandola la GT.
MatteoTheBoss
CITAZIONE (bobos @ Wednesday 18 November 2009 - 14:21) *
Pacco da 23$ (16€): invio l'ordine il 20/10 - Arriva ieri, 17/11.
Dopo aver visionato il contenuto:

FEEDBACK POSITIVO

Unica pecca: il "copri schermo superiore" (non so come si chiami) della shell bianca (che, devo dire, è di più che buona fattura) risulta rigato... spero di poter utilizzare quello della mia shell originale.

Cosa hai acquistato?
verdammt
Forse è un pochino off-topic, però mi stavo dilettando con Google Earth e mi sono messo a cercare Dealextreme. O perlomeno l'indirizzo che scrivono sui pacchi.

Se a qualcuno interessa apra gli spoiler biggrin.gif
DX è dove c'è la scritta della città, quartiere, via ecc...

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Sì lo ammetto, non avevo nient'altro da fare tongue.gif capita a tutti

Ah, le prime due sono solo panoramiche, così tanto per...
ciabbi
ecco, ora so dove andare a protestare :-D
denniez
Ciao, oggi mi è arrivato il pacco ordinato giorno 21 ottobre, esattamente un mese dall'ordine effettuato da DX, il pacco ha lasciato Hong kong il 9 novembre e arrivato in Italia il 13 e mi è stato consegnato oggi.
Il pacco non è stato controllato dalla dogana, valore ordine circa 15 euro.
I precedenti pacchi anche se controllati dalla dogana ci avevano messo una settimana in meno.
Peracolosa
A me è arrivato quasi tutto quello che stavo aspettando, manca solo l'ultimo acquisto partito da HK a fine ottobre smile.gif comunque si stanno un pò riprendendo dopo i disastri della festività cinese di inizio ottobre.
bobos
CITAZIONE (MatteoTheBoss @ Wednesday 18 November 2009 - 19:26) *
Cosa hai acquistato?

Scocca bianca, 2x8 pennini, 2 pellicole fake-hori (meglio di niente), 1 rimpiazzo touch (solo sensore, non lo schermo), 2 gusci per telefono...
Per 16€ sono più che soddisfatto smile.gif
MatteoTheBoss
CITAZIONE (bobos @ Saturday 21 November 2009 - 12:06) *
Scocca bianca, 2x8 pennini, 2 pellicole fake-hori (meglio di niente), 1 rimpiazzo touch (solo sensore, non lo schermo), 2 gusci per telefono...
Per 16€ sono più che soddisfatto smile.gif

Alla fine hai aspettato SOLO un mese e hai pagato pochissimo, direi feedback più che ottimo, speriamo che si siano ripresi veramente...
mjmario
oddio a leggere gli ultimi commenti mi state un po' "spaventando" blink.gif
Io ho ordinato il 22/11/09 (ieri) l'accoppiata "Acekard 2 + EzFlash 3in1"... spero che arrivi entro natale sigh.gif

PS: ora come ora appare la scritta "Waiting for Supplier"!
Peracolosa
Oggi è arrivato anche l'ultimo ordine che avevo fatto e ci ha messo meno di quelli precedenti, sembra proprio che si stiano riprendendo biggrin.gif
MatteoTheBoss
CITAZIONE (mjmario @ Monday 23 November 2009 - 22:39) *
oddio a leggere gli ultimi commenti mi state un po' "spaventando" blink.gif
Io ho ordinato il 22/11/09 (ieri) l'accoppiata "Acekard 2 + EzFlash 3in1"... spero che arrivi entro natale sigh.gif

PS: ora come ora appare la scritta "Waiting for Supplier"!

Se il mio inglese non mi tradisce vuol dire in attesa di rifornimento... o sbaglio???
verdammt
Ebbene, dopo ben 52-60 pacchi arrivatomi da DX, ecco il primo fermato in dogana.
Mi è arrivata la lettera da compilare stamattina.

Mi riferisco a quelli che hanno già avuto a che fare con la dogana: è normale che non si riesca a mandargli il fax? avrò provato una ventina di volte un mezz'ora ma mi da sempre occupato ad entrambi i numeri.
Non so come fare...
Rapha'el Xedus
CITAZIONE (verdammt @ Tuesday 24 November 2009 - 01:46) *
Ebbene, dopo ben 52-60 pacchi arrivatomi da DX, ecco il primo fermato in dogana.
Mi è arrivata la lettera da compilare stamattina.

Mi riferisco a quelli che hanno già avuto a che fare con la dogana: è normale che non si riesca a mandargli il fax? avrò provato una ventina di volte un mezz'ora ma mi da sempre occupato ad entrambi i numeri.
Non so come fare...

Ma cos'è un periodo?? Ieri mattina ho ricevuto anche io il foglio della dogana... all'interno del pacco ordinato c'era il guitar grip (il giorno dopo che l'ho comprato da DX è stata annunciata l'offerta a 16 euro in edicola... 26.gif ) e un paio di braccialetti da un euro che piacciono alla mia ragazza, non sono riuscito nemmeno io ad inviare il fax e fra poco mi reco alla posta e invio il tutto con raccomandata e ricevuta di ritorno. Tanto ho aspettato un mese e mezzo posso aspettarne anche un altro. Il bello è che tra raccomandata e sdogonamento mi troverò a pagare più della merce acquistata su DX. Comunque ribadisco che tutti sti problemi di lentezza nascono e muiono alla dogana, non è da incolpare né DX né le poste italiane per la spedizione. E inoltre se il pacco è tracciabile è IMPOSSIBILE che DX non ve lo abbia mandato ma piuttosto è stato "smarrito" alla dogana.
nexus81
CITAZIONE (Rapha'el Xedus @ Tuesday 24 November 2009 - 09:02) *
Ma cos'è un periodo?? Ieri mattina ho ricevuto anche io il foglio della dogana... all'interno del pacco ordinato c'era il guitar grip (il giorno dopo che l'ho comprato da DX è stata annunciata l'offerta a 16 euro in edicola... 26.gif ) e un paio di braccialetti da un euro che piacciono alla mia ragazza, non sono riuscito nemmeno io ad inviare il fax e fra poco mi reco alla posta e invio il tutto con raccomandata e ricevuta di ritorno. Tanto ho aspettato un mese e mezzo posso aspettarne anche un altro. Il bello è che tra raccomandata e sdogonamento mi troverò a pagare più della merce acquistata su DX. Comunque ribadisco che tutti sti problemi di lentezza nascono e muiono alla dogana, non è da incolpare né DX né le poste italiane per la spedizione. E inoltre se il pacco è tracciabile è IMPOSSIBILE che DX non ve lo abbia mandato ma piuttosto è stato "smarrito" alla dogana.

si è periodo..han fermato roba da altri siti anche a me sad.gif
ciabbi
brunetta sarà da quelle parti :-D
iw3rim
Ciao
Io ho un ordine in piedi col negozio Focalprice e non riesco a contattarli per farmi spedire
l'oggetto che ho gia' pagato.
Ho postato qui' perche' non trovo piu' la guida e la discussione sui negozi.

Qualcuno ha avuto problemi di comunicazione con focalprice?
Non riesco neppure a mandargli un messaggio privato.

Ciao
Mauro
Suandra
CITAZIONE (nexus81 @ Tuesday 24 November 2009 - 09:11) *
si è periodo..han fermato roba da altri siti anche a me sad.gif

a me hanno appena spedito dagli usa, per fortuna che ci dovrebbe essere dichiarato 5$ come valore (che poi è quanto ho pagato).
Peracolosa
CITAZIONE (Suandra @ Tuesday 24 November 2009 - 13:58) *
a me hanno appena spedito dagli usa, per fortuna che ci dovrebbe essere dichiarato 5$ come valore (che poi è quanto ho pagato).

Io pure ho 2 pacchi in arrivo da Cina e Singapore, speriamo che ora che arrivino in italia si sia fermata questa ondata di controlli pinch.gif
Sono 2 cose piccole e non elettroniche, il valore di ognuno è sotto i 3 euro però non si sa mai... unsure.gif
Alexander Doom
mmmm.... è possibile che un acquisto che ho fatto il 9/11 non sia stato ancora inviato? Non mi è ancora arrivata l'e-mail in cui mi dice che sia stato inviato sleep.gif
nexus81
CITAZIONE (Alexander Doom @ Tuesday 24 November 2009 - 15:34) *
mmmm.... è possibile che un acquisto che ho fatto il 9/11 non sia stato ancora inviato? Non mi è ancora arrivata l'e-mail in cui mi dice che sia stato inviato sleep.gif

hai controllato lo status sul sito?
mjmario
CITAZIONE (MatteoTheBoss @ Monday 23 November 2009 - 23:58) *
Se il mio inglese non mi tradisce vuol dire in attesa di rifornimento... o sbaglio???

esattamente!
adesso mi appare lo stato "Packaging" smile.gif
dalle faq di un topic (gbarl) significa "Stanno preparando e imballando gli oggetti per spedirli (di solito il giorno stesso del packaging o quello dopo)."

Aspettiamo!!! smile.gif
Alexander Doom
CITAZIONE (nexus81 @ Tuesday 24 November 2009 - 15:52) *
hai controllato lo status sul sito?

[n00b] come faccio? [/n00b]
nexus81
CITAZIONE (Alexander Doom @ Tuesday 24 November 2009 - 17:08) *
[n00b] come faccio? [/n00b]

entra nel tuo account e vedi lo storico degli ordini smile.gif
visualizzi quello di riferimento e vedi i dettagli
Alexander Doom
CITAZIONE (nexus81 @ Tuesday 24 November 2009 - 17:18) *
entra nel tuo account e vedi lo storico degli ordini smile.gif
visualizzi quello di riferimento e vedi i dettagli

Ok, fatto. Lo stato dell'acquisto è: "Processing - Contact us for the latest update."
Cosa devo fare? smile.gif
mjmario
CITAZIONE (Alexander Doom @ Tuesday 24 November 2009 - 18:25) *
Ok, fatto. Lo stato dell'acquisto è: "Processing - Contact us for the latest update."
Cosa devo fare? smile.gif

http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=45554
CITAZIONE
Processing - Contact us for the latest updates
Significa che gli oggetti nell'ordine hanno qualche "problema" che di solito si riferiscono ad ammanchi di magazzino (out of stock), compensabili in pochi giorni.
E' consigliabile contattare DX tramite il form per avere maggiori informazioni (se proprio non ce la fate e iniziate a farvi paranoie per nulla).
Solitamente vi rispondono chiedendo:
- se preferite ottenere un rimborso;
- se preferite cambiare l'oggetto;
- se potete attendere ancora un poco.
ciamardo
Porca paletta domenica 22 ho fatto un ordine è proprio oggi è stato spedito biggrin.gif mai successa una cosa del genere adesso speriamo nella dogana notworthy.gif
Rapha'el Xedus
CITAZIONE (ciamardo @ Wednesday 25 November 2009 - 12:51) *
Porca paletta domenica 22 ho fatto un ordine è proprio oggi è stato spedito biggrin.gif mai successa una cosa del genere adesso speriamo nella dogana notworthy.gif

E' stato spedito anche dalla posta di hong kong o l'hanno consegnato alla posta di hong kong? Perché in pochi hanno notato che ultimamente i la honk kong air mail ad essere realmente lenta!
mjmario
è normale che pur avendo effettuato l'ordine il 22 mi appare ancora "Packaging"?
Rapha'el Xedus
CITAZIONE (mjmario @ Wednesday 25 November 2009 - 16:48) *
è normale che pur avendo effettuato l'ordine il 22 mi appare ancora "Packaging"?

Si, entro due giorni sara tutto spedito
chucknonno
salve ragazzi, sono nuovo di gbarl..
ho letto alcuni vostri commenti e vi vorrei chiedere qualche informazione..

il giorno 08 ottobre 2009 ho fatto il mio primo acquisto da Focalprice, valore circa 100 euri.. il pacco risulta spedito il 17 ottobre con Airmail ( RB....HK) ma ad oggi non ho ancora ricevuto nulla.. ho diverse volte chiesto aiuto al centro servizi Focalprice, mi dicono che il pacco è stato spedito e mi chiedono di aver pazienza..
qualcuno che c'è già passato mi sa gentilmente dire che mi devo aspettare e se c'è qualche azione che posso fare, almeno per tracciare il pacco?
grazie in anticipo
ciamardo
CITAZIONE (Rapha'el Xedus @ Wednesday 25 November 2009 - 13:20) *
E' stato spedito anche dalla posta di hong kong o l'hanno consegnato alla posta di hong kong? Perché in pochi hanno notato che ultimamente i la honk kong air mail ad essere realmente lenta!

purtroppo è un oggetto da 5$ quindi non tracciato cmq riporto la mail arrivata

"Your order has been shipped from the fulfillment center. Delivery time is about 7 to 10 working days, as quoted by the post office (3 to 4 days for EMS Express). * Note that this delivery estimation is as provided by Hong Kong Post and like most post offices around the world delivery time for airmail packages is not guaranteed.

If this is a partial shipment, you will be able to track what is shipped and unshipped using the Invoice page from order tracking, after 24 hours of receiving this e-mail.

When the order delivers, please keep the original packaging of the entire order for one month. Should you need to request for return or replacement, customer care staffs may ask for a picture of the packaging.
"
Rapha'el Xedus
CITAZIONE (chucknonno @ Wednesday 25 November 2009 - 18:08) *
salve ragazzi, sono nuovo di gbarl..
ho letto alcuni vostri commenti e vi vorrei chiedere qualche informazione..

il giorno 08 ottobre 2009 ho fatto il mio primo acquisto da Focalprice, valore circa 100 euri.. il pacco risulta spedito il 17 ottobre con Airmail ( RB....HK) ma ad oggi non ho ancora ricevuto nulla.. ho diverse volte chiesto aiuto al centro servizi Focalprice, mi dicono che il pacco è stato spedito e mi chiedono di aver pazienza..
qualcuno che c'è già passato mi sa gentilmente dire che mi devo aspettare e se c'è qualche azione che posso fare, almeno per tracciare il pacco?
grazie in anticipo

Molto probabilmente a giorni riceverai l'avviso della dogana dove devi dichiarare cosa hai comprato ed inviargli fattura e pagamento, conseguenza ulteriori ritardi ed in piu dazio ed iva. Almenoché il pacco non sia stato "smarrito" alla dogana e dovrai dire addio a tutto (ciò capita moltooooo raramente ma capita.)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.