Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [NEGOZI] DEALEXTREME AIUTO!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61
OniAle
Qualcuno ha mai preso i trasmettitori FM di mp3 per auto?
come sono?
TorettoMilano
sui trasmettitori fm mi sono informato un minimo x un mio amico e vedendo le valutazioni direi che questo è straottimo considerando il prezzo poi ancora + ottimo biggrin.gif
http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.8181

sicuramente l'avete già detto ma non ho capito se è tracciabile la spedizione anche se non l'ho pagata la tracciatura , grazie biggrin.gif
fransyk
Vorrei comprare una Acekard 2 Dsi su Dealextreme. Cosa devo assolutamente sapere ed evitare?
Peracolosa
CITAZIONE (fransyk @ Thursday 2 April 2009 - 10:31) *
Vorrei comprare una Acekard 2 Dsi su Dealextreme. Cosa devo assolutamente sapere ed evitare?

Vai tranquillo con la Acekard 2i, quando ti arriva metti l'AKAIO nuovo e sei a posto. Per quanto riguarda Dealextreme leggiti la guida che c'è sul forum, basta che hai Paypal con la somma necessaria, ti registri al sito e la prendi wink.gif Se non hai mai comprato da lì aspettati un'attesa di circa un mese prima che ti arrivi a casa.
Ti consiglio se devi prendere altre cose di fare diverse spedizioni singole e non una cumulativa per non insospettire la dogana (alcuni dicono che è la stessa cosa ma in una ventina di acquisti a me la dogana non è mai capitata facendo così). Buona fortuna smile.gif
justice
CITAZIONE (fransyk @ Thursday 2 April 2009 - 10:31) *
Vorrei comprare una Acekard 2 Dsi su Dealextreme. Cosa devo assolutamente sapere ed evitare?



La guida è qui http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=45...;hl=Dealextreme io ti consiglio questo negozio è davero affidabile, solo devi avere un pò di pazienza per la consegna.
zazza82
CITAZIONE (DS_PSP @ Wednesday 1 April 2009 - 23:32) *
Qualcuno ha mai preso i trasmettitori FM di mp3 per auto?
come sono?


Io io ce ne ho 1 e poi ne ho comprati altri 2 per i miei amici.
http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.11218

Allora per prima cosa non ti aspettare il massimo della pulizia dell'audio, perchè è difficilissimo trovare stazioni vuote in FM (comunque a orecchio non troppo fine non si nota molto e non da molto fastidio).
Poi direi che è ottimo come prodotto per il costo che ha (hai pure un cavetto per attacarci qualsiasi cosa abbia un uscita audio (tipo ds, psp, ipod ecc...) e passarla alle casse della macchina.
L'unico problema è con viaggi lunghi potresti perdere la "stazione vuota" e quindi anche l'audio del prodotto.

Poi ha anche un comodissimo telecomandino (tienilo al riparo dalla luce perchè si potrebbe struggere come un gelato al sole) con pila inclusa (la mia pila dopo 1 anno si deve essere scaricata ma è comunque utilizzabile perchè ha i comandi sullo schermino frontale).

Per chi non sapesse come faccia a funzionare praticamente vi spiego come fa in 3 parole:
-trovi una stazione FM vuota (senza stazioni radio) sulla tua autoradio (devi avere un autoradio sennò non ci fai niente)
-sintonizzi l'accrocchio in quella stazione (manda un segnale radio debole che viene ricevuto bene solo se la stazione è "vuota")
-basta, ascolti la musica che hai nella sd, oppure nella pennina (mai usata)

PREGI:
-economico
-fighissimo
-molto utile
-telecomando con pila inclusa
-cavetto incluso
-puoi attaccare la psp e vederci un film con l'audio delle casse dell'auto
-schermo retroilluminato...

DIFETTI:
-audio non pulitissimo (con volumi alti e suoni bassi si sente "scricchiolare")
-telecomando con plastiche scadenti si può sciogliere e deformare con il sole
-in viaggi lunghi è una tortura
-non esiste SHUFFLE e non riconosce le cartelle (vede tutti i file mp3 che sono nella SD senza dover navigare)
-...ma non cercate di guardare cosa c'è scritto mentre guidate, un frontale con un autobus è sempre in agguato
Auronis
CITAZIONE (zazza82 @ Thursday 2 April 2009 - 13:09) *
Io io ce ne ho 1 e poi ne ho comprati altri 2 per i miei amici.
http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.11218

Allora per prima cosa non ti aspettare il massimo della pulizia dell'audio, perchè è difficilissimo trovare stazioni vuote in FM (comunque a orecchio non troppo fine non si nota molto e non da molto fastidio).
Poi direi che è ottimo come prodotto per il costo che ha (hai pure un cavetto per attacarci qualsiasi cosa abbia un uscita audio (tipo ds, psp, ipod ecc...) e passarla alle casse della macchina.
L'unico problema è con viaggi lunghi potresti perdere la "stazione vuota" e quindi anche l'audio del prodotto.

Poi ha anche un comodissimo telecomandino (tienilo al riparo dalla luce perchè si potrebbe struggere come un gelato al sole) con pila inclusa (la mia pila dopo 1 anno si deve essere scaricata ma è comunque utilizzabile perchè ha i comandi sullo schermino frontale).

Per chi non sapesse come faccia a funzionare praticamente vi spiego come fa in 3 parole:
-trovi una stazione FM vuota (senza stazioni radio)
-sintonizzi l'accrocchio in quella stazione (manda un segnale radio debole che viene ricevuto bene solo se la stazione è "vuota")
-basta, ascolti la musica che hai nella sd, oppure nella pennina (mai usata)

PREGI:
-economico
-fighissimo
-molto utile
-telecomando con pila inclusa
-cavetto incluso
-puoi attaccare la psp e vederci un film con l'audio delle casse dell'auto

DIFETTI:
-audio non pulitissimo (con volumi alti e suoni bassi si sente "scricchiolare")
-telecomando con plastiche scadenti si può sciogliere e deformare con il sole
-in viaggi lunghi è una tortura
-non esiste SHUFFLE e non riconosce le cartelle (vede tutti i file mp3 che sono nella SD senza dover navigare)


Zazza fammi capire, in pratica quell'aggeggio riproduce gli mp3 internamente e li trasmette su una frequenza radio?
OniAle
Perfetto, grazie mille zazza!
Avevo notato anche io quel modello e non mi sembrava affatto male.
Peccato che non riconosca le cartelle, ma per quel prezzo me ne posso fregare XD

@Auronis: Sì smile.gif
zazza82
CITAZIONE (Auronis @ Thursday 2 April 2009 - 13:14) *
Zazza fammi capire, in pratica quell'aggeggio riproduce gli mp3 internamente e li trasmette su una frequenza radio?




(naturalmente gli mp3 devono essere messi in una scheda sd e infilati in quell'affare, visto che ha un lettore SD all'interno)

CITAZIONE (DS_PSP @ Thursday 2 April 2009 - 13:18) *
Perfetto, grazie mille zazza!
Avevo notato anche io quel modello e non mi sembrava affatto male.
Peccato che non riconosca le cartelle, ma per quel prezzo me ne posso fregare XD

@Auronis: Sì smile.gif


Prego mille
TorettoMilano
quello che ti ho consigliato io ha lo shuffle mode al contrario di quello di zazza però ovviamente zazza l'ha provato il suo e io no quindi fidati + di lui biggrin.gif

p.s. volevo cmq sapere se qualsiasi prodotto è tracciabile o no wink.gif
Auronis
CITAZIONE (TorettoMilano @ Thursday 2 April 2009 - 13:23) *
quello che ti ho consigliato io ha lo shuffle mode al contrario di quello di zazza però ovviamente zazza l'ha provato il suo e io no quindi fidati + di lui biggrin.gif

p.s. volevo cmq sapere se qualsiasi prodotto è tracciabile o no wink.gif


DX spedisce con raccomandata tracciabile se non sbaglio, solo per ordini superiori ai 20$.
zazza82
CITAZIONE (TorettoMilano @ Thursday 2 April 2009 - 13:23) *
...
p.s. volevo cmq sapere se qualsiasi prodotto è tracciabile o no wink.gif


Leggiti la guida wink.gif

Per avere una spedizione tracciabile devi spendere almeno 15 dollari
CITAZIONE
Bene! Clicchiamo sul tasto apposito e l'oggetto finirà così nel carrello!
Fate la vostra spesa e sceliete il tipo di spedizione.
AIR MAIL: gratuita, tracciabile da 15$ in su
EMS: con corriere e costo aggiuntivo
Procediamo ora al secondo punto smile.gif


con meno NO
OniAle
CITAZIONE (TorettoMilano @ Thursday 2 April 2009 - 13:23) *
quello che ti ho consigliato io ha lo shuffle mode al contrario di quello di zazza però ovviamente zazza l'ha provato il suo e io no quindi fidati + di lui biggrin.gif

p.s. volevo cmq sapere se qualsiasi prodotto è tracciabile o no wink.gif

In verità leggo che ha lo stesso difetto tongue.gif :
CITAZIONE
Cons: One irritating thing: there is no way to move between directories in the SD/USB memory. All files are showen in a flat and long list and you can jump between them one-by-one or by index number only.


Comunque le spedizioni sono tracciabili gratuitamente da 15$ in su. Altrimenti puoi farlo anche su pacchi più piccoli, però lo paghi circa 1.50$ se non sbaglio. smile.gif
TorettoMilano
Pros: *Excellent Product, very cheap
*Reasonable good build
*It has Shuffle mode!!!
*Remote works fine, considering it's IF(Infra-Red)

non ti so dire se sto qui si è inventato lo shuffle mode ma boh biggrin.gif

edit: in + di uno dicono ci sia lo shuffle mode wink.gif

e grazie x le info sulla tracciabilità biggrin.gif
Peracolosa
CITAZIONE (DS_PSP @ Thursday 2 April 2009 - 13:26) *
però lo paghi circa 1.50$ se non sbaglio. smile.gif

E' 1.70$ lo so di preciso perchè l'ho fatto ieri smile.gif

Io pensavo che il trasmettitore FM fosse un aggeggio per trasmettere in auto la radio e attaccare l'mp3 SENZA avere l'autoradio. Grazie per averlo spiegato. anche a me.
verdammt
Per i trasmettitori ci vorrebbe uno che mandasse il segnale AM, almeno non ci sarebbero problemi di sorta penso.
Anche se non so se cambi tecnologia con l'AM, probabile visto che non c'è niente che vada su quelle frequenze.
zazza82
CITAZIONE (verdammt @ Thursday 2 April 2009 - 16:10) *
Per i trasmettitori ci vorrebbe uno che mandasse il segnale AM, almeno non ci sarebbero problemi di sorta penso.
Anche se non so se cambi tecnologia con l'AM, probabile visto che non c'è niente che vada su quelle frequenze.


Sai che ci avevo pensato pure io a sta cosa, poi mi sono autorisposto che probabilmente la tecnologia FM ha una qualità maggiore (infatti vi sono tutte le radio) e quindi per un oggetto come questo è fondamentale avere una qualità audio decente
Falybros
Happy Easter $2 off 5 items (coupon: BUNNY)

in pratica se prendete 5 cose (anche diverse) e inserite il coupon Bunny ci sarà uno sconto di 2$ wink.gif
ciabbi
una domanda raga:
ho ordinato 2 cose, una è pronta (ready) l'altra è in Pending, arriverà il 13 aprile.
Orbene, lo stato dell'ordine è Packaging cosa vuol dire? Che intanto mi spediscono il primo articolo e il 2° lo manderanno quando arriva?
Tnx
controlq
CITAZIONE (ciabbi @ Tuesday 7 April 2009 - 16:10) *
una domanda raga:
ho ordinato 2 cose, una è pronta (ready) l'altra è in Pending, arriverà il 13 aprile.
Orbene, lo stato dell'ordine è Packaging cosa vuol dire? Che intanto mi spediscono il primo articolo e il 2° lo manderanno quando arriva?
Tnx


Packaging vuol dire che lo stanno preparando (impacchettando) e poi lo spediranno.
A me ultimamente e' capitato che un ordine l'abbiano spezzato in 3 pacchetti diversi perche' alcune cose non le avevano al momento.
ilmostrobufalo
CITAZIONE (zazza82 @ Friday 3 April 2009 - 09:59) *
Sai che ci avevo pensato pure io a sta cosa, poi mi sono autorisposto che probabilmente la tecnologia FM ha una qualità maggiore (infatti vi sono tutte le radio) e quindi per un oggetto come questo è fondamentale avere una qualità audio decente


Per quel che ne so io di base tramite modulazione di ampiezze (AM) non è possibile ricevere un segnale stereo, ma solo mono. Per questo li fanno in modulazione di frequenza. Beh, io ne ho uno che uso saltuariamente e posso dire che è un po' macchinoso usarlo, ci si perde un po' a trovare una frequenza libera. Ma usandolo solo in casa una volta trovata non da più problemi. Sfido però ad utilizzarlo senza inconvenienti in macchina...
Robysonic
Ma il tasso di conversione per dealextreme quant'è?
Perchè usando un convertitore online mi dice che 35 euro sono 350blabla dollari di Hong Kong.
Il tasso di conversione non è quello perchè ho già provato a comprare.....
jiraya
CITAZIONE (Robysonic @ Wednesday 8 April 2009 - 12:44) *
Ma il tasso di conversione per dealextreme quant'è?
Perchè usando un convertitore online mi dice che 35 euro sono 350blabla dollari di Hong Kong.
Il tasso di conversione non è quello perchè ho già provato a comprare.....


i prezzi sul sito sono indicati in dollari americani e compri in dollari americani, quindi non applica alcun cambio.

Semmai è paypal ad applicare un cambio ladresco, ma puoi impostare (all'atto del pagamento) che ti venga addebitata sulla carta di credito (o anche postepay) l'importo in dollari. Cosi' il cambio lo effettua la carta di credito e in generale è migliore di quello di paypal.
salvatore
Volevo sapere quale sia l'EZ-Vi utilizzata nella recensione di questo forum:
QUESTA o QUESTA o QUEST'ALTRA ANCORA????
ulaula
CITAZIONE (salvatore @ Tuesday 14 April 2009 - 20:33) *
Volevo sapere quale sia l'EZ-Vi utilizzata nella recensione di questo forum:
QUESTA o QUESTA o QUEST'ALTRA ANCORA????



La prima questa è bianca, la seconda questa nera, la terza questa è una descrizione vecchia (infatti la foto e la Vi) la descrizione e solo V.

Secondo te cosa cambia dalle prime 2 "questa" a quella recensita???
Quella recensita viene dal fu Globaltecno dei tempi d'oro, la "questa" viente da dealextreme, ma di Vi c'è ne una sola!!!!!
salvatore
E quindi quale devo prendere??? La prima o la seconda?
verdammt
Io ho l'ultima e sembra proprio la EZVi, c'è scritto dappertutto...
Solo nella descrizione non hanno messo la i, non so perché sinceramente!
salvatore
ma ti funziona vero???
edit:ma io dico da usare su dsi
zazza82
CITAZIONE (salvatore @ Tuesday 14 April 2009 - 21:36) *
ma ti funziona vero???
edit:ma io dico da usare su dsi


E' indifferente una delle ez-vi, quindi la prima o la seconda non dovrebbe cambiare niente (probabilmente nei 40centesimi di differenza c'è lo stilo a dito che nell'altra non è specificato)=
BoboPS2
CITAZIONE
Una volta lasciato l'oriente vi basterà andare sul sito delle poste, nella sezione per la raccomandata
http://www.poste.it/online/dovequando/cont...on=raccomandata
Giunti sul sito delle poste, inserite il codice e una data di spedizione (basta quella del giorno corrente) e vedete cosa accade:
- nessuna tracciatura: il pacco non è ancora giunto in italia
- tracking disponibile: vedrete il percorso del vostro pacco
Non vi resta altro che aspettare


Vi porgo una domandina, sul sito delle poste è spuntato.
Questo è l'esito. Devo aspettare qualche scritta tipo "Controllo Doganale" oppure "inviato alla mia città" ?

CODICE
Inviato dall'estero (HK) al centro postale di MI LINATE DOGANE in data 11-APR-2009
Accettato dal centro postale di MI LINATE DOGANE in data 11-APR-2009


Grazie wink.gif
verdammt
Se te lo fermano alla dogana sul sito delle poste non ci vedi nulla, al massimo che è stato rispedito al mittente, ovvero ci viene scritto tipo "spedito ad hong kong" ora non ricordo di preciso.
Comunque ti arriva la lettera a casa in quel caso.

A milano linate o milano roserio ci stà circa 10 giorni se ti va bene, ci può stare comunque anche 15 giorni come 5 giorni, non è una regola, è una media.
Se ci sta sui 20-25 giorni aspettati di pagare qualcosa anche se avvolte ti vedi solamente il pacco richiuso con lo scotch.
nexus81
CITAZIONE (BoboPS2 @ Wednesday 15 April 2009 - 16:02) *
Vi porgo una domandina, sul sito delle poste è spuntato.
Questo è l'esito. Devo aspettare qualche scritta tipo "Controllo Doganale" oppure "inviato alla mia città" ?

CODICE
Inviato dall'estero (HK) al centro postale di MI LINATE DOGANE in data 11-APR-2009
Accettato dal centro postale di MI LINATE DOGANE in data 11-APR-2009


Grazie wink.gif

la prossima scritta che troverai è per l'appunto quella dell'invio al centro postale o al recapito di smistamento che poi lo condurrà a te
sii paziente e vedrai che arriva smile.gif
ciabbi
ok, la mia R4 è arrivata dopo esattamente 23 giorni dall'accettazione dell' ordine.
Tenendo conto del fatto che la R4 era già in stock, ecco le mie STAT:

1 giorno per preparare il pacco e spedirlo
6 giorni per arrivare in dogana a milano (contando 2 festivi)
11 giorni di dogana (contando 2 festivi)
5 per essere consegnato a casa (contando 3 festivi)

Come ulteriore testimonianza, vi posso dire che il pacco è stato aperto in dogana per verificarne il contenuto ma non ho subito penalità :-)

Va ricordato comunque che si trattava di un pacchettino di 145x215x20 con dentro un oggetto del valore complessivo di 6,5euro quindi fate voi le vostre conclusioni.

In ogni caso nexus81 puoi pure mettermi tra i clienti soddisfatti ;-)

ps: approposito, secondo me non ci starebbe male un link a questa discussione nella guida "DEALEXTREME: guida all'uso!"... ;-)

ciauuuu
nexus81
CITAZIONE (ciabbi @ Thursday 16 April 2009 - 09:57) *
ps: approposito, secondo me non ci starebbe male un link a questa discussione nella guida "DEALEXTREME: guida all'uso!"... ;-)

ciauuuu

ehm...c'è già e a dire i vero c'è sempre stato pinch.gif
Dailymirror
Confermo.

Pacchetti spediti il 30 e 31 Marzo a due giorni dall'ordine..
(ma perchè hanno diviso la spedizione in due se avevano già tutto in stock?) rtfm.gif

Arrivati rispettivamente ieri e oggi.

Pacchetti integri, niente controllo, si trattava in effetti di una SD (mannaggia, errore mio, volevo una MicroSDHC ma ho ordinato per sbaglio una SDHC normale! 26.gif) e una R4Ultra confortato dai buoni riscontri avuti col Nintendo di mia figlia.

Per chi sa apettare.. CONSIGLIATISSIMO !!! thumbup.gif

Ciao a tutti.
verdammt
CITAZIONE (Dailymirror @ Thursday 16 April 2009 - 13:27) *
Confermo.

Pacchetti spediti il 30 e 31 Marzo a due giorni dall'ordine..
(ma perchè hanno diviso la spedizione in due se avevano già tutto in stock?) rtfm.gif

Fanno per spedire ordini di piccola grandezza, evidentemente tutto il tuo ordine insieme veniva un pacco troppo grande.
Poi sennò la gente si lamenta della dogana, si abbatte e non compra più da DX per la paura tongue.gif
ciabbi
CITAZIONE (nexus81 @ Thursday 16 April 2009 - 13:22) *
ehm...c'è già e a dire i vero c'è sempre stato pinch.gif

ups fischia.gif è che me lo aspettavo in cima al post e non ci ho fatto caso... 42.gif biggrin.gif
Cavrimax
Ho da poco acquistato una EZ-Flash Vi dal sito DX, il sito mi dice che il pacco è stato spedito, mi hanno dato il tracking number, ma se vado sul sito delle poste di hong kong mi dice che il numero non è valido.
Inoltre mi apre un'altra pagina dove c'è la lista dei paesi verso i quali è possibile avere la tracciabilità, e l'Italia non c'è.

PS: già che posto in questo tread, vorrei far notare che gli ultimi post non posso visualizzarli, poiché mi compare una schermata d'errore.
OniAle
CITAZIONE (Cavrimax @ Sunday 19 April 2009 - 12:57) *
Ho da poco acquistato una EZ-Flash Vi dal sito DX, il sito mi dice che il pacco è stato spedito, mi hanno dato il tracking number, ma se vado sul sito delle poste di hong kong mi dice che il numero non è valido.
Inoltre mi apre un'altra pagina dove c'è la lista dei paesi verso i quali è possibile avere la tracciabilità, e l'Italia non c'è.

PS: già che posto in questo tread, vorrei far notare che gli ultimi post non posso visualizzarli, poiché mi compare una schermata d'errore.

Quando arriva in Italia puoi usare quel codice sul sito delle PosteItaliane e vedi dove sta. wink.gif
dndssc
A me non vogliono inviare le microsd da 4GB angry.gif
verdammt
CITAZIONE (dndssc @ Sunday 19 April 2009 - 13:17) *
A me non vogliono inviare le microsd da 4GB angry.gif

Nel senso che sono giorni e giorni che aspetti e non te la inviano?
Comqunque non potresti cambiare l'oggetto e prendere un'altra memory da 4gb?
Peracolosa
Da quando ho cancellato un ordine fatto per sbaglio 3 mesi fa su DX non mi accettano più le recensioni (prima me le accettavano tutte) e da allora non mi accreditano più i punti per le recensioni inviate, è capitato anche a qualcuno o sono solo io? huh.gif Comunque di cose nel frattempo ne ho comprate...
verdammt
Non saprei, dovrei provare a recensire o postare qualcosa...in sti mesi ho cancellato circa 4-5 ordini.
Se so qualcosa ti informo smile.gif
ciabbi
CITAZIONE (dndssc @ Sunday 19 April 2009 - 13:17) *
A me non vogliono inviare le microsd da 4GB angry.gif

io ho preso una Kingston MicroSD TransFlash 2GB Memory Card (JAPAN) il 27 marzo

quando l'ho presa era in "Typically ships in 2 to 5 business days"
dopo un paio di giorni è diventata "ETA 13/04/2009"
poi dopo altri 2 giorni "ETA 25/04/2009"
adesso "Item is temporarily sold out."

dal punto di vista del controllo magazzino fanno proprio pena

a quanto pare dovro' aspettare un bel po'...
BoboPS2
CITAZIONE (verdammt @ Wednesday 15 April 2009 - 16:11) *
Se te lo fermano alla dogana sul sito delle poste non ci vedi nulla, al massimo che è stato rispedito al mittente, ovvero ci viene scritto tipo "spedito ad hong kong" ora non ricordo di preciso.
Comunque ti arriva la lettera a casa in quel caso.

A milano linate o milano roserio ci stà circa 10 giorni se ti va bene, ci può stare comunque anche 15 giorni come 5 giorni, non è una regola, è una media.
Se ci sta sui 20-25 giorni aspettati di pagare qualcosa anche se avvolte ti vedi solamente il pacco richiuso con lo scotch.



CITAZIONE (nexus81 @ Wednesday 15 April 2009 - 18:22) *
la prossima scritta che troverai è per l'appunto quella dell'invio al centro postale o al recapito di smistamento che poi lo condurrà a te
sii paziente e vedrai che arriva smile.gif


Grazie tante per le risposte!
Le ho viste solo ora, non mi è funzionata la notifica,
In data di oggi è stato spedito da MilanoLinate a CMP della mia ciità. vi farò sapere.
Per sapere che il pacco è integro che dovrei verificare? Ci deve essere solo scooch di DealExtreme?
wink.gif
verdammt
CITAZIONE (BoboPS2 @ Monday 20 April 2009 - 12:35) *
Grazie tante per le risposte!
Le ho viste solo ora, non mi è funzionata la notifica,
In data di oggi è stato spedito da MilanoLinate a CMP della mia ciità. vi farò sapere.
Per sapere che il pacco è integro che dovrei verificare? Ci deve essere solo scooch di DealExtreme?
wink.gif

Semplicemente se il pacco non è stato aperto...non è stato aperto. smile.gif
Al massimo ci vedi lo scotch delle poste italiane se è passato dalla dogana ma stai tranquillo che se ci passa te ne accorgi! Per il tempo che ci mette ad arrivarti ovviamente.
Ma io starei tranquillo, è abbastanza raro che fermino il pacco, sei troppo nervoso pinch.gif

CITAZIONE (ciabbi @ Monday 20 April 2009 - 09:02) *
io ho preso una Kingston MicroSD TransFlash 2GB Memory Card (JAPAN) il 27 marzo

quando l'ho presa era in "Typically ships in 2 to 5 business days"
dopo un paio di giorni è diventata "ETA 13/04/2009"
poi dopo altri 2 giorni "ETA 25/04/2009"
adesso "Item is temporarily sold out."

dal punto di vista del controllo magazzino fanno proprio pena

a quanto pare dovro' aspettare un bel po'...

Ciabbi, ti consiglio di cancellare l'ordine poiché se un oggetto è sold out al 90% a DX non gli rientra più in magazzino. Poi una piccola probabilità che gli rientri c'è ma è minima e poi non si sa se magari gli rientra domani, tra 5 mesi o il prossimo anno.
Fossi in te cancellerei, potresti aspettare mooooooooolto tempo, praticamente tutti gli oggetti che ho visto sold out non li ho visti più rientrare e nel tuo caso è difficile visto che di micro da 1gb ce ne sono più di una smile.gif.
ciabbi
CITAZIONE (verdammt @ Monday 20 April 2009 - 13:12) *
Ciabbi, ti consiglio di cancellare l'ordine poiché se un oggetto è sold out al 90% a DX non gli rientra più in magazzino. Poi una piccola probabilità che gli rientri c'è ma è minima e poi non si sa se magari gli rientra domani, tra 5 mesi o il prossimo anno.
Fossi in te cancellerei, potresti aspettare mooooooooolto tempo, praticamente tutti gli oggetti che ho visto sold out non li ho visti più rientrare e nel tuo caso è difficile visto che di micro da 1gb ce ne sono più di una smile.gif.

il problema è che c'e' un altro articolo insieme alla scheda (da 2gb l'immagine è sbagliata smile.gif) e quello è ready...
comunque se annulli un ordine che succede ai tuoi soldi?
zazza82
CITAZIONE (ciabbi @ Monday 20 April 2009 - 14:58) *
il problema è che c'e' un altro articolo insieme alla scheda (da 2gb l'immagine è sbagliata smile.gif) e quello è ready...
comunque se annulli un ordine che succede ai tuoi soldi?


se non hanno spedito te li dovrebbero ridare.

Aggiungo a onore di cronaca che dealextreme mi ha spedito una ds-tt fake, ma oramai me la tengo perchè me ne sono accorto un po troppo tardi
Suandra
CITAZIONE (ciabbi @ Monday 20 April 2009 - 14:58) *
il problema è che c'e' un altro articolo insieme alla scheda (da 2gb l'immagine è sbagliata smile.gif ) e quello è ready...
comunque se annulli un ordine che succede ai tuoi soldi?


allora, se vuoi te li restituiscono direttamente sul conto paypal oppure come buono sconto;
altrimenti puoi decidere di perderli.

CITAZIONE (ciabbi @ Monday 20 April 2009 - 09:02) *
io ho preso una Kingston MicroSD TransFlash 2GB Memory Card (JAPAN) il 27 marzo

quando l'ho presa era in "Typically ships in 2 to 5 business days"
dopo un paio di giorni è diventata "ETA 13/04/2009"
poi dopo altri 2 giorni "ETA 25/04/2009"
adesso "Item is temporarily sold out."

dal punto di vista del controllo magazzino fanno proprio pena

a quanto pare dovro' aspettare un bel po'...

anche a me è capitata la stessa cosa con un altro prodotto, lascia perdere, mettiti il cuore in pace ed annulla l'ordine. io gli avevo chiesto quando tornavano disponbili e mi hanno detto "le cause del ritardo sono complesse e non sappiamo quando il prodotto ritornerà in stock." ho aspettato 3 mesi e poi ho annullato l'ordine.

EDIT: oggi mi è arrivato il 20esimo pacchetto (spedito il 23/3) e anche questa volta niente dogana. yahoo.gif
verdammt
Ma infatti se un oggetto va in out of stock la cosa migliore è rinunciarci, ne va della nostra salute mentale biggrin.gif.
Se poi nell'ordine ci sono più cose basta mandargli a dire se quella cosa OUT la possono levare dall'ordine (un paio di volte l'ho fatto) e rimborsarcela.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.