Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [NEGOZI] DEALEXTREME AIUTO!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61
CapitanWolf
CITAZIONE (khadia @ Thursday 30 July 2009 - 23:17) *
dopo 3 settimane di attesa dall'ordinazione e pagamento e senza ricevere alcuna mail mi decido a fare il tracking dell'ordine e mi da questo risultato "waiting for supplies" qualcuno mi puo' illuminare????


Che articolo hai ordinato? Sku?
Se vai in invoice c'è per caso una sigla ETA con una data? (Estimated Time of Arrive)

Come ti hanno scritto sono in attesa di fornitura, evidentemente hai ordinato qualcosa che non avevano a stock e vendono saltuariamente.
Suandra
CITAZIONE (khadia @ Thursday 30 July 2009 - 23:17) *
dopo 3 settimane di attesa dall'ordinazione e pagamento e senza ricevere alcuna mail mi decido a fare il tracking dell'ordine e mi da questo risultato "waiting for supplies" qualcuno mi puo' illuminare????

si, l'ordine è ancora in corso: praticamente dealextreme sta aspettando che i fornitori gli invino il prodotto.
BirraMedia
Se vi arrivano SEMPRE prima i pacchi tracciati rispetto a quelli non tracciati...significa che quelli non tracciati vi vanno a finire in giacenza.

PS: come ho già detto...per i pacchi non tracciati il trattamento è sempre lo stesso: si lasciano davanti all'abitazione, incustoditi. L'unica cosa che potete fare è,se avete il posto, mettere una cassetta del pane, così il postino ve lo butta dentro. Se conoscete il postino che è gentile e bla bla non serve a nulla...infatti può tranquillamente andare in ferie (soprattutto in questo periodo), ammalarsi, andare in infortunio...ed il sostituto non si sa come si comporterà...
El Menaz
Piccolo quesito: è possibile ordinare dei prodotti tramite i miei dati e far spedire il pacco ad un'altra persona? Se si come si può fare? Grazie
nariky
Dopo la conferma di paypal ti farà compilare l'indirizzo per la spedizione perciò si,si può fare
BirraMedia
Però è fondamentale che nell'indirizzo tu indichi il nome e cognome del destinatario...non puoi lasciare il tuo nominativo e l'indirizzo di un tuo amico, perchè con ogni probabilità il postino ti manda il pacco al mittente, dato che nominativo ed indirizzo non coincidono.
khadia
CITAZIONE (Suandra @ Friday 31 July 2009 - 01:16) *
si, l'ordine è ancora in corso: praticamente dealextreme sta aspettando che i fornitori gli invino il prodotto.

ma sti qua vendono roba che non hanno ????? io lo trovo assurdo altri siti se non hanno gli oggetti li segnano "OUT OF STOCK "e non ti permettono di aquistarli , pero' i miei soldi li hanno pigliati subito mo mi sentono sti buffoni avessero almeno la decenza di rispondere alle mail che tristezza
CapitanWolf
CITAZIONE (nariky @ Friday 31 July 2009 - 09:12) *
Dopo la conferma di paypal ti farà compilare l'indirizzo per la spedizione perciò si,si può fare


Lo può fare anche in seguito, su DX nel traking c'è la scelta "Update Address", può aggiornarlo finché non é partito! wink.gif

Dice infatti:
Your shipping address will not be updatable if your order is already being packaged and shipped (which will cause the form below to be disabled.)

Se non è più modificabile ti dice:
This address cannot be updated because this order is being processed.
CapitanWolf
CITAZIONE
Anche io ho una spedizione partita il 15 da HK ma non è ancora arrivata! sad.gif


Arrivata oggi! smile.gif
Merce partita il 15 ordinata 5gg prima è arrivata oggi!

Per quanto riguarda la tracciabilità penso sia inutile rammentarvi che per le poste italiane la merce non è mai arrivata! wink.gif
Il loro sito ha continuato fino ad oggi a dire:
Il codice RB............HK non e' ancora registrato
Anche gli operatori di poste al 803160 continuavano ad insistere che non fosse arrivata ancora nel ns paese; come avrà fatto il postino? Mistero ... eek.gif

Un plauso quindi a DX! grog.gif

Per quanto riguarda poste italiane ... 40.gif
Peracolosa
Io ho ordinato una cosa ieri ma è ancora "Waiting for supplier", speriamo che vada tutto bene con le feste pinch.gif
DnT
CITAZIONE (khadia @ Friday 31 July 2009 - 16:58) *
ma sti qua vendono roba che non hanno ????? io lo trovo assurdo altri siti se non hanno gli oggetti li segnano "OUT OF STOCK "e non ti permettono di aquistarli , pero' i miei soldi li hanno pigliati subito mo mi sentono sti buffoni avessero almeno la decenza di rispondere alle mail che tristezza


io sto aspettando le pellicole originali hori per ndsi dal 23 giugno...
quando le pagai c'era scritto Back Ordered con accanto una data di rientro del prodotto molto vicina... poi tale data l'hanno rimandata di volta in volta, fino ad oggi...
in effetti sotto quel profilo c'e' mancanza di serieta'
OniAle
CITAZIONE (DnT @ Sunday 2 August 2009 - 11:19) *
io sto aspettando le pellicole originali hori per ndsi dal 23 giugno...
quando le pagai c'era scritto Back Ordered con accanto una data di rientro del prodotto molto vicina... poi tale data l'hanno rimandata di volta in volta, fino ad oggi...
in effetti sotto quel profilo c'e' mancanza di serieta'

Beh ma si sa che son sempre a rischio quelle cose.
Io stesso ho tentato una volta, ma poi ho cancellato l'ordine visto i rinvii continui.
Ragazzi qui i prezzi son bassissimi, quindi un minimo di difficoltà ci possono essere. wink.gif
LOVEppears
Certo che questo negozio è impossibile! L'unica cosa positiva che ha sono i prezzi (con il servizio che danno, vorrei vedere...)

Ordino il 22 più oggetti
Il 29 invio una richiesta per sapere perchè il mio ordine è ancora in "Waiting for supplier"
C'era un oggetto che mancava e quindi non hanno fatto nulla (ma gli altri valli a prendere ed accantonare per me, no?)
Il 30 l'oggetto in questione arriva
Il 31 iniziano ad accantonare gli oggetti per me... solo che ora altri due oggetti non sono più disponibili!!!

Un'attesa infinita ._.
uriel7
mmmh... ma non sarebbe bastato fare un ordine con gli oggetti presenti e "rimandare" l'unico fuori stock per un successivo futuro ordine?

boh... saro' io, ma con questa "tecnica" (mi vergogno a non considerarla semplice "buon senso") non ho mai avuto problemi di sorta... qua e altrove.
OniAle
CITAZIONE (uriel7 @ Sunday 2 August 2009 - 13:37) *
mmmh... ma non sarebbe bastato fare un ordine con gli oggetti presenti e "rimandare" l'unico fuori stock per un successivo futuro ordine?

boh... saro' io, ma con questa "tecnica" (mi vergogno a non considerarla semplice "buon senso") non ho mai avuto problemi di sorta... qua e altrove.

Idem con potatoes.
Basta gestirsi gli ordini al meglio e problemi non ce ne sono.
LOVEppears
CITAZIONE (DS_PSP @ Sunday 2 August 2009 - 15:05) *
Idem con potatoes.
Basta gestirsi gli ordini al meglio e problemi non ce ne sono.

Anche io avevo pensato a muovermi utilizzando questa tecnica intrisa di puro "buon senso". Ma vedendo che il loro sistema di gestione (riferito a qualsiasi cosa: ordini, richieste scritte, etc.) è lento, non ho azzardato!

Se avessi cancellato l'ordine, avrebbero impiegato altre 24~48h per accettare il nuovo, quindi mi sarei ritrovato proprio nella situazione in cui mi ritrovo ora (due oggetti ora non in stock).
Come prima non avevano quell'unico oggetto, ora non hanno quei due (che prima c'erano).

Non erano forse loro che dovevano accantonare quelli gia presenti? Il buon senso è a loro che manca, non a me!
DnT
scusatemi, ma in caso di rimborso in quanto tempo dealextreme ti versa il corrispettivo su paypal?
perche' e' da 3 giorni che ho ricevuto questa risposta dal customer care:

"Hi
Kindly inform you that your request has been processed and you can get your refund on your account soon,please check it later.
As the rest item,we will arrange the shipment for you asap.
Thank you and best regards,
kay
"

ma su paypal non ho avuto ancora niente
Geneprio
brevemente:
la tua richiesta e' stata attiva e il rimborso sul tuo conto corrente avverra' a breve.
per quanto riguarda l'altro oggetto, verra' spedito il piu' presto possibile


tienti conto che oggi e' lunedi' e se questo messaggio ti e' stato spedito giovedi' e' probabile che inizino a lavorarci sopra da oggi, per il rimborso aspetta fino a meta' settimana tranquillamente
MarioInside
Da ieri è Shipped With Air Mail(spedito, giusto?)!
Non ho tracking, ma, wow, non me lo aspettavo così veloce smile.gif
verdammt
CITAZIONE (MarioInside @ Monday 3 August 2009 - 08:41) *
Da ieri è Shipped With Air Mail(spedito, giusto?)!
Non ho tracking, ma, wow, non me lo aspettavo così veloce smile.gif

Sì, è stato spedito.
Se non c'è scritto "tracked" non hai il tracking, vorrà dire che non hai superato 15$ o che non l'hai voluto aggiungere smile.gif
uriel7
CITAZIONE (LOVEppears @ Sunday 2 August 2009 - 23:23) *
Anche io avevo pensato a muovermi utilizzando questa tecnica intrisa di puro "buon senso". Ma vedendo che il loro sistema di gestione (riferito a qualsiasi cosa: ordini, richieste scritte, etc.) è lento, non ho azzardato!

Non erano forse loro che dovevano accantonare quelli gia presenti? Il buon senso è a loro che manca, non a me!

mah.. secondo me se fin da subito ti ricordavi e/o "azzardavi" a non ordinare l'oggetto in sold out, probabilmente non avresti avuto problemi.

poi si sa, col "senno di poi" siamo tutti bravi... ^^'
MarioInside
CITAZIONE (verdammt @ Monday 3 August 2009 - 12:38) *
Sì, è stato spedito.
Se non c'è scritto "tracked" non hai il tracking, vorrà dire che non hai superato 15$ o che non l'hai voluto aggiungere smile.gif

nono ho fatto un ordine da 7$ quindi nada tracking smile.gif
LOVEppears
CITAZIONE (uriel7 @ Monday 3 August 2009 - 12:44) *
mah.. secondo me se fin da subito ti ricordavi e/o "azzardavi" a non ordinare l'oggetto in sold out, probabilmente non avresti avuto problemi.

poi si sa, col "senno di poi" siamo tutti bravi... ^^'

L'oggetto non è mai stato sold out, è sempre stato in stock. (prima e dopo l'ordine, solo dopo l'invio della mia richiesta è stato segnalato come "sold out")

^^
uriel7
CITAZIONE (LOVEppears @ Monday 3 August 2009 - 14:20) *
L'oggetto non è mai stato sold out, è sempre stato in stock. (prima e dopo l'ordine, solo dopo l'invio della mia richiesta è stato segnalato come "sold out")

^^

ah! questo non l'avevo capito... beh, in quel caso: sfortuna!

in ogni caso e' buona norma (piu' che altro per vivere tranquilli) ordinare da Deal SOLO quando non si ha fretta... xD
Suandra
CITAZIONE (uriel7 @ Monday 3 August 2009 - 14:26) *
in ogni caso e' buona norma (piu' che altro per vivere tranquilli) ordinare da Deal SOLO quando non si ha fretta...

come non quotarti!
cmq permetttetemi di aggiungere :
-In stock (ships in X to Y days): Verrà spedito in X/Y giorni; per alcuni prodotti, bisogna aggiungere 1-2 giorni, alla fine in media ci vogliono da 5 giorni ad 1 settimana.
-Back Ordered (ETA X days) ci vorranno X giorni prima che diventi disponibile, dopodichè ci vorranno gli stessi giorni di "In stock". se la richiesta è molto alta può essere che il primo arrivo non basti e dobbiate fare un'altra coda; in media da 1 settimana ad un mese (+ il tempo che ci metterebbe se fosse in stock).
-Back Ordered: se nei giorni successivi non compare alcun ETA (tempo stimato per l'arrivo), rinunciatevi.
-Out of stock: non più disponibile e molto raramente tornerà disponibile, potete anche aspettare 6 mesi ma sarà inutile.
infine: essendo DX un grande negozio con molti acqurenti e molti prodotti gli stati dei singoli prodotti sono sono aggiornati in tempo reale: ad esempio voi prendete un oggetto "in stock" ma se altre 100 persone l'hanno preso prima di voi nelle ore precedenti, voi dovrete aspettare comunque.

tutto questo per esperienza personale. spero di essere stato chiaro.

news riguardante il messaggio 1785 (qualche pagina fa), ho chiesto che mi venisse cambiato l'ordine e mi hanno risposto che l'altro sku non era disponibile, dopo avergli fatto notare che secondo me era disponibile, mi hanno risposto che era tornato "in stock" e dopo qualche ora l'ordine era già "Packaging"
CapitanWolf
Qualcuno ha provato il negozio Focalprice?
Dalla grafica del sito e quant'altro sembra un clone di DealExtreme!

Ho notato che soprattutto nell'area MicroSD è molto meglio fornito e i prezzi non mi sembrano malvagi.

Stavo guardando per una nuova MicroSD perché DX mi ha appena consegnato una EZ-Flash Vi e ho molti problemi durante il boot, spesso si blocca e da errori; la MicroSD non è HC ed è una Runner da 1Gb.

Pensate che tali problemi siano dovuti alla MicroSD o debbo chiedere a DX per l'RMA?
Queste schede sono "bizzose" e vogliono solo MicroSD di ottima qualità?

Cosa ne pensate delle Transcend da 4Gb HC classe 6, sono valide?
TorettoMilano
uhm quel sito che hai postato vende qualsiasi gioco a 12 dollari ... mi viene il dubbio che sia una copia , se qualcuno sa dica ohmy.gif
verdammt
Focalprice lo conosco da parecchio, diciamo poco meno che dealextreme, anche se ci ho fatto solo 3 ordini.
Non è niente male come sito, l'unico problema che ho riscontrato una volta è per un lettore MP4, che se non glielo chiedevo io non mi dicevano che non era più disponibile. Insieme a loro ne ho scelto uno disponibile ma alla fine mi è arrivato uno da 2gb invece che 4gb. Però mi hanno rimborsato. Magari potrei anche capirli, erano identici e anche i codici erano quasi identici.

I giochi sembrano originali, un mio amico prese tetris e pareva normale anche se non ho avuto molto tempo per maneggiarlo.
Fruatta
CITAZIONE (Fruatta @ Thursday 30 July 2009 - 00:00) *
Ragazzi, lunedì 27 luglio ho spedito i fax all'ufficio della Dogana di Linate, come richiestomi...quanto pensate ci metterà ad arrivare la merce? Tenendo conto che il valore dell'oggetto è di 47,50$, quanto dovrei aspettarmi (più o meno) come cifra da pagare al postino?

Ripropongo le mie domande, con la speranza che qualcuno le prenda in considerazione...
OniAle
CITAZIONE (Fruatta @ Thursday 30 July 2009 - 01:00) *
Ragazzi, lunedì ho spedito i fax all'ufficio della Dogana di Linate, come richiestomi...quanto pensate ci metterà ad arrivare la merce? Tenendo conto che il valore dell'oggetto è di 47,50$, quanto dovrei aspettarmi (più o meno) come cifra da pagare al postino?

Purtroppo non è calcolabile, dipende da vari fattori, comunque puoi decidere anche di non ritirarlo se è troppo per te.
Idem per il tempo di consegna, non possiamo dirti nulla.

PS:Per la prossima volta fai ordini più piccoli, massimo 15/20$, e non incontrerai problemi. wink.gif
Fruatta
CITAZIONE (DS_PSP @ Tuesday 4 August 2009 - 10:04) *
Purtroppo non è calcolabile, dipende da vari fattori, comunque puoi decidere anche di non ritirarlo se è troppo per te.
Idem per il tempo di consegna, non possiamo dirti nulla.

PS:Per la prossima volta fai ordini più piccoli, massimo 15/20$, e non incontrerai problemi. wink.gif

Impossibile, trattasi di un lettore MP3 da 47 dollari.

Grazie comunque per le info...
CapitanWolf
CITAZIONE (verdammt @ Monday 3 August 2009 - 22:11) *
Focalprice lo conosco da parecchio, diciamo poco meno che dealextreme, anche se ci ho fatto solo 3 ordini.


Ok per Focalprice; dove acquisti le MicroSD?

Hai avuto dei problemi come quelli che ho segnalato in fase di boot con la Ez-flash? Cosa ne pensi?
verdammt
Con la EZ ci ho provato soltanto una vecchia mini da 1gb che comprai in un negozio tempo addietro, funzionava e non l'ho mai cambiata, quindi non saprei dirti se è schizzinosa...

Ti so solo dire che non ho mai sentito questo problema.

Le micro SD le "acquisto" da deal, l'ho scritto tra virgolette perché in pratica comprai un tot di micro da 4gb e ogni tanto ne prendo una se mi serve, quindi non è che ce le compro spesso.

Le Micro da focalprice non le ho mai prese.
CapitanWolf
CITAZIONE (verdammt @ Tuesday 4 August 2009 - 21:42) *
Con la EZ ci ho provato soltanto una vecchia mini da 1gb che comprai in un negozio tempo addietro, funzionava e non l'ho mai cambiata, quindi non saprei dirti se è schizzinosa...

Ti so solo dire che non ho mai sentito questo problema.


Qualche minuto fa mi hanno "mollato" la DSi per fare dei test; con una MicroSD Kingston marcata Japan il problema è lo stesso.
Dice:
No gba card in slot 1

Presumo che però questo non sia dovuto dalla MicroSD ma casomai dalla EZ-Flash che non viene sentita bene dalla DSi, confermi?

CITAZIONE
Le micro SD le "acquisto" da deal, l'ho scritto tra virgolette perché in pratica comprai un tot di micro da 4gb e ogni tanto ne prendo una se mi serve, quindi non è che ce le compro spesso.
Le Micro da focalprice non le ho mai prese.


Ho visto dei prezzi spettacolari da Chl. Peccato che siano dei "ladri" con il prezzo del "Trasporto presso negozio"; 9,90Euro per andarlo a ritirare in uno dei negozi affiliati vicino a casa! sad.gif
Con quello che pesa ed ingombra una MicroSD 9,90Euro mi sembrano un "furto"; cosa serve poi farlo trasportare presso il negozio o filiale TNT? Tanto varrebbe farselo consegnare a casa visto che costa uguale! wink.gif
verdammt
Beh se non ti fa nemmeno sul DSi allora mi sa che è davvero un problema di Micro.
Non hai nient'altro con cui testarla? Tipo un cellulare.
Ma il pc la riconosce?
CapitanWolf
CITAZIONE (verdammt @ Tuesday 4 August 2009 - 23:45) *
Beh se non ti fa nemmeno sul DSi allora mi sa che è davvero un problema di Micro.


Forse mi sono spiegato male; alcune volte la DSi non parte e dice:

"No gba card in slot 1"

Ho provato sia con una MicroSD nobrand che una Kingston marcata Japan. Stesso identico problema.

CITAZIONE
Non hai nient'altro con cui testarla? Tipo un cellulare.
Ma il pc la riconosce?


Su cellulare, macchina fotografica (con adattatore), PC entrambe le MicroSD vengono riconosciute senza problemi, solo la nobrand mi ha dato qualche problemino una volta ma era dovuto ad un inserimento poco accurato nella chiavetta USB.
Oggi spero di riuscire a testare la Ez-flash su una DSLite di qualche conoscente per discriminare se è magari dovuto alla mia DSi.

Il tipo di errore non è riferito alla scheda Ez-flash che non viene sentita correttamente?
tizzi63
Rgazzi scusate, volevo chiedere un informazione, ho fatto un ordine a dealextreme il 28-7 lo status risulta sempre "packaging" e contemporaneamente mi da il n° di tracking RBxxxxxHK del 31-7 ma sul sito delle poste di honkong non vede la spedizione.
E successo a qualcunaltro, è normale?

Inoltre non mi è arrivata nessuna e-mail di conferma della spedizione con i relativi dati
grazie ciao
OniAle
CITAZIONE (tizzi63 @ Wednesday 5 August 2009 - 16:58) *
Rgazzi scusate, volevo chiedere un informazione, ho fatto un ordine a dealextreme il 28-7 lo status risulta sempre "packaging" e contemporaneamente mi da il n° di tracking RBxxxxxHK del 31-7 ma sul sito delle poste di honkong non vede la spedizione.
E successo a qualcunaltro, è normale?

Inoltre non mi è arrivata nessuna e-mail di conferma della spedizione con i relativi dati
grazie ciao

Lo stato packaging vuole dire:
CITAZIONE
# Packaging Stanno preparando e imballando gli oggetti per spedirli (di solito il giorno stesso del packaging o quello dopo).


Quindi potrebbe essere che ancora devono aggiornare sul sito, in ogni caso ti conviene mandargli una mail per sapere cosa è successo.
PS:Ma hai preso un solo oggetto?
tizzi63
Quindi potrebbe essere che ancora devono aggiornare sul sito, in ogni caso ti conviene mandargli una mail per sapere cosa è successo.
PS:Ma hai preso un solo oggetto?
[/quote]
si ho preso un solo oggetto, aspetto domani e se non cambia nulla provo a mandargli una mail.
grazie ciao
OniAle
CITAZIONE (tizzi63 @ Wednesday 5 August 2009 - 21:15) *
Quindi potrebbe essere che ancora devono aggiornare sul sito, in ogni caso ti conviene mandargli una mail per sapere cosa è successo.
PS:Ma hai preso un solo oggetto?

si ho preso un solo oggetto, aspetto domani e se non cambia nulla provo a mandargli una mail.
grazie ciao

Mh, allora se hai il tracking, quasi sicuro lo hanno spedito.
tizzi63
Tutto ok, arrivata la mail e ora è tracciabile. grog.gif
grazie, ciao
OniAle
CITAZIONE (tizzi63 @ Thursday 6 August 2009 - 08:57) *
Tutto ok, arrivata la mail e ora è tracciabile. grog.gif
grazie, ciao

Perfetto, son contento. smile.gif

CITAZIONE (Fruatta @ Tuesday 4 August 2009 - 13:27) *
Impossibile, trattasi di un lettore MP3 da 47 dollari.

Grazie comunque per le info...

Ora non so che modello hai preso, però adesso degli OTTIMI Creative Zen stanno sui 30/40€.
Fruatta
CITAZIONE (DS_PSP @ Thursday 6 August 2009 - 08:36) *
Perfetto, son contento. smile.gif
Ora non so che modello hai preso, però adesso degli OTTIMI Creative Zen stanno sui 30/40€.

8Gb espandibile e touch screen...

Chiamando alla Dogana, mi hanno informato che ci vorranno un altro paio di settimane perchè la raccomandata mi arrivi...ma quando la spediranno, sarà tracciabile sul sito delle Poste?
OniAle
CITAZIONE (Fruatta @ Thursday 6 August 2009 - 10:50) *
8Gb espandibile e touch screen...

Chiamando alla Dogana, mi hanno informato che ci vorranno un altro paio di settimane perchè la raccomandata mi arrivi...ma quando la spediranno, sarà tracciabile sul sito delle Poste?

Beh 8Gb ed espandibili ci sono a tutti, giusto il touch, spero per te che l'audio sia almeno buono.
Comunque non ricordo se fosse tracciabile o meno, dovresti chiedere a loro.
Peracolosa
Io un ordine di un oggetto fatto il 31 luglio, su sito l'oggetto lo dà disponibile in 2/5 giorni lavorativi però ancora oggi è in stato "Waiting for supplier" e la quantità in "pending" quando devo aspettare per contattarli per cercare smuoverli?

E' che domani parto per le vacanze e per un pò di giorni non potrò controllarli...
OniAle
CITAZIONE (Peracolosa @ Friday 7 August 2009 - 11:40) *
Io un ordine di un oggetto fatto il 31 luglio, su sito l'oggetto lo dà disponibile in 2/5 giorni lavorativi però ancora oggi è in stato "Waiting for supplier" e la quantità in "pending" quando devo aspettare per contattarli per cercare smuoverli?

E' che domani parto per le vacanze e per un pò di giorni non potrò controllarli...

Puoi contattarli anche subito, per per oggetti cosi a volte impiegano un po di più.
Peracolosa
CITAZIONE (DS_PSP @ Friday 7 August 2009 - 11:47) *
Puoi contattarli anche subito, per per oggetti cosi a volte impiegano un po di più.

Ok grazie gli ho già scritto per avere notizie smile.gif

Un ordine diverso che ho fatto l'altro ieri è già in packaging
alibaba99
scusate ragazzi, ho cercato nelle varie risposte ma sono un'po in confusione !!
ho fatto 2 ordini il 31 luglio di cui 1 risulta Waiting for Supplier via Tracked Air Mail RB**********HK e l'altro in
Processing - Contact us for the latest update.
che consiglio mi date, conviene aspettare ??
come si fa al limite per contattarli ?
grazie mille
cra20060123
ti conviene aspettare in genere in pochi giorni te lo sbloccano!!!
CapitanWolf
Confronto DealExtreme - Focalprice.

Ordine inseriti ieri (13/08) verso alle 10,20, ho inserito prima quello di DealExtreme e poi quello di Focalprice. Oggi 14/08 alle 13,00 Focalprice è già stato spedito (All Shipped). DX è passato solamente alla fase "Order Received - in stock".

Focalprice effettua la spedizione gratuita con tracciabilità se si superano i 20$ altrimenti si pagano 2$ di spedizione.

IMHO Focalprice è da tenere in considerazione, sono veramente validi come tempi, forse perché hanno meno richieste di DX riescono ad evaderle in tempi ristrettissimi.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2020 Invision Power Services, Inc.