stefano71
Tuesday 19 May 2009 - 21:51
CITAZIONE (cobain @ Tuesday 19 May 2009 - 16:41)

Feedback positivo per DX, merce ordinata il 26/4(EZ Vi + 2 paia di pellicole HORI per NDSi), arrivata stamani senza problemi.

beato te !!
alla data del tuo ordine ero già oltre un mese di attesa..
in questi giorni sono al 2° mese (di gravidanza in pratica) ed entro nel 3°..(al quinto penso di sapere anche il sesso dell'oggetto

..)
a parte gli scherzi..a dx sono cortesi e competenti (ho interrotto la corrispondenza con la tipa dell'assistenza per non romperle troppo..dandole ovviamente il massimo dei 'voti' per l'assistenza che mi ha dato)..peccato davvero che non si possa fare affidamento sui fornitori (e da dove spediranno mai..dalla cina??) anche se comunque questi problemi, a quanto ho capito, sono riscontrabili solo nel 'mio' reparto..elicotteri r/c..
nonostante tutto condivido i voti positivi per dx..
'notte
verdammt
Tuesday 19 May 2009 - 21:51
E anche l'aumento di stress da parte degli "impacchettatori" di DX

Apparte gli scherzi, non è che aumenti più di tanto la probabilità della dogana, è abbastanza rara, e poi se per caso ti fermassero un pacchettino con 1 oggetto penso che non ti farebbero pagare nulla, l'unica cosa è che c'è la probabilità che se sull'oggetto non c'è il marchio CE lo rispediscano ma non so se vale solo per gli oggetti elettronici (tipo MP4, fotocamere, cellulari).
Comunque anche spendere 1.3€ per ogni pacchetto è un pò esagerato secondo me.
Io tutte le volte che faccio un ordine lo faccio con max 3-4 cose (per evitare che me lo dividano) e mi faccio un'idea su come possa venire grande il pacchetto.
cobain
Tuesday 19 May 2009 - 23:19
CITAZIONE (stefano71 @ Tuesday 19 May 2009 - 22:51)

beato te !!
alla data del tuo ordine ero già oltre un mese di attesa..
in questi giorni sono al 2° mese (di gravidanza in pratica) ed entro nel 3°..(al quinto penso di sapere anche il sesso dell'oggetto

..)
a parte gli scherzi..a dx sono cortesi e competenti (ho interrotto la corrispondenza con la tipa dell'assistenza per non romperle troppo..dandole ovviamente il massimo dei 'voti' per l'assistenza che mi ha dato)..peccato davvero che non si possa fare affidamento sui fornitori (e da dove spediranno mai..dalla cina??) anche se comunque questi problemi, a quanto ho capito, sono riscontrabili solo nel 'mio' reparto..elicotteri r/c..
nonostante tutto condivido i voti positivi per dx..
'notte
Che hai ordinato di preciso? Sicurmente i problemi sono con i fornitori perchè se la merce è disponibile ci mette un attimo ad arrivare.
Considera che il mio pacco ha lasciato Hong Kong il 13 Maggio, raggiunto Milano Linate il 15, il 16 è stato smistato verso Firenze e infine il 19, cioè ieri mi è stato consegnato ad Arezzo.
Come vedi un po' ho dovuto aspettare anch'io(dal 26 Aprile al 13 Maggio), anche se rispetto a te è nulla.
Sicuramente oltre alla disponibilità della merce avranno anche difficoltà ad evadere tutti gli ordini a meno che non ci lavorino in 100mila.
verdammt
Tuesday 19 May 2009 - 23:43
Ormai stefano penso che la conosca la sua situazione, aspetta, speriamo non invano, che gli arrivi un oggetto sold out da un bel pò di tempo.
dndssc
Wednesday 20 May 2009 - 01:10
Io non ho speranza sui sold out, mi faccio subito rimborsare e acquisto articoli simili se ce ne sono
verdammt
Wednesday 20 May 2009 - 01:16
Sì, penso lo facciamo tutti, ma stefano ha i suoi motivi
stefano71
Wednesday 20 May 2009 - 17:50
CITAZIONE (cobain @ Tuesday 19 May 2009 - 23:19)

Che hai ordinato di preciso? Sicurmente i problemi sono con i fornitori perchè se la merce è disponibile ci mette un attimo ad arrivare.
Considera che il mio pacco ha lasciato Hong Kong il 13 Maggio, raggiunto Milano Linate il 15, il 16 è stato smistato verso Firenze e infine il 19, cioè ieri mi è stato consegnato ad Arezzo.
Come vedi un po' ho dovuto aspettare anch'io(dal 26 Aprile al 13 Maggio), anche se rispetto a te è nulla.
Sicuramente oltre alla disponibilità della merce avranno anche difficoltà ad evadere tutti gli ordini a meno che non ci lavorino in 100mila.

direi che come tempistica sono stati eccellenti..in pratica sei giorni da HK ad Arezzo..ciò che magari avevi perso in fase iniziale l'hai recuperato alla grande
ottimo anche il lavoro delle Poste.
il mio oggetto di preciso è un piccolo elicottero a 3 canali..introvabile in negozio (in italia..) e dal costo ormai quasi triplo all'estero..
alla fine mi dovrò accontentare di comprare il suo predecessore al doppio del prezzo (sulla baia inglese)..tant'è..anzi aspetto..che me frega..a questo punto sono curioso di vedere quando effettivamente avrò questo elicotterino..essendo anzianotto spero di farcela ad arrivare alla fatidica data
grazie anche a verdammt per il supporto
stefano
netcrusher
Thursday 21 May 2009 - 12:16
Ragazzi in pratica se ordino un oggetto senza avvalermi del servizio accessorio di tracciatura l'equivalente della spedizione in Italia sarà una posta ordinaria per la quale il postino non mi chiamerà a firmare mentre se pago il servizio accessorio di 1.70 dollari la riceverò come raccomandata vera e propria????
ho capito bene????
grazie
zazza82
Thursday 21 May 2009 - 12:19
CITAZIONE (netcrusher @ Thursday 21 May 2009 - 13:16)

Ragazzi in pratica se ordino un oggetto senza avvalermi del servizio accessorio di tracciatura l'equivalente della spedizione in Italia sarà una posta ordinaria per la quale il postino non mi chiamerà a firmare mentre se pago il servizio accessorio di 1.70 dollari la riceverò come raccomandata vera e propria????
ho capito bene????
grazie
Sì... ma io con paypal starei sicuro comunque, poi se spendi più di 15$ la tracciatura è messa di suo
netcrusher
Thursday 21 May 2009 - 12:44
CITAZIONE (zazza82 @ Thursday 21 May 2009 - 13:19)

Sì... ma io con paypal starei sicuro comunque, poi se spendi più di 15$ la tracciatura è messa di suo
il problema è che da me si fregano la posta e comunque sarebbe una noia dover sbattermi ogni volta per avere un pò di materiale da loro
stefandee
Friday 22 May 2009 - 11:51
Salve,
qualcuno conosce qualche altro sito simile a dealextreme (rapporto prezzo qualità) che però venda anche modchip?
Grazie
Peracolosa
Friday 22 May 2009 - 12:34
Record di Dealextreme
Ho comprato la EZ IV mercoledi 13/05 sera (circa alle 20 ora italiana) e mi è arrivata stamattina
L'unica cosa strana è che essendo tracciabile me la da ancora ferma a milano linate in dogana e che pur essendo tracciabile il postino l'ha infilata nella cassetta della posta senza farmi firmare nulla (ero in casa stamattina e non ha suonato nessuno). Boh, l'importante è che sia arrivata così presto
Suandra
Friday 22 May 2009 - 13:27
CITAZIONE (stefandee @ Friday 22 May 2009 - 12:51)

Salve,
qualcuno conosce qualche altro sito simile a dealextreme (rapporto prezzo qualità) che però venda anche modchip?
Grazie
prova a dare un'occhiata su www.volumerate.com che è sempre dealextreme.
Kokiri
Friday 22 May 2009 - 14:15
CITAZIONE (Peracolosa @ Friday 22 May 2009 - 13:34)

Record di Dealextreme
Ho comprato la EZ IV mercoledi 13/05 sera (circa alle 20 ora italiana) e mi è arrivata stamattina
L'unica cosa strana è che essendo tracciabile me la da ancora ferma a milano linate in dogana e che pur essendo tracciabile il postino l'ha infilata nella cassetta della posta senza farmi firmare nulla (ero in casa stamattina e non ha suonato nessuno). Boh, l'importante è che sia arrivata così presto

Questa è una buona notizia dato che anche io volevo comprarmi la EZ IV da Dealextreme. Ho sempre evitato di comprare fuori dall'europa preferendo negozi non online. Sono stato molto soddisfatto da globaltecno che purtroppo non vende più le flash card gba per cui ora mi trovo costretto a comprare da DX, sperando che fili tutto liscio anche a me
verdammt
Friday 22 May 2009 - 21:33
CITAZIONE (Kokiri @ Friday 22 May 2009 - 15:15)

Questa è una buona notizia dato che anche io volevo comprarmi la EZ IV da Dealextreme. Ho sempre evitato di comprare fuori dall'europa preferendo negozi non online. Sono stato molto soddisfatto da globaltecno che purtroppo non vende più le flash card gba per cui ora mi trovo costretto a comprare da DX, sperando che fili tutto liscio anche a me

Vabbè, EZIV o no, non è che cambia qualcosa
OniAle
Friday 22 May 2009 - 21:41
CITAZIONE (Peracolosa @ Friday 22 May 2009 - 13:34)

Record di Dealextreme
Ho comprato la EZ IV mercoledi 13/05 sera (circa alle 20 ora italiana) e mi è arrivata stamattina
L'unica cosa strana è che essendo tracciabile me la da ancora ferma a milano linate in dogana e che pur essendo tracciabile il postino l'ha infilata nella cassetta della posta senza farmi firmare nulla (ero in casa stamattina e non ha suonato nessuno). Boh, l'importante è che sia arrivata così presto

A me l'hanno spedita il 12 però ancora non si vede, eppure siamo della stessa città.
Speriamo bene XD
PS:La roba di DX ha sì il tracking, ma non devi firmare per riceverla.
EDIT: Ah no perfetto, risulta arrivata a Roma oggi, quindi entro la prossima settimana arriva.
rdaelmito
Friday 22 May 2009 - 22:34
CITAZIONE (DS_PSP @ Friday 22 May 2009 - 22:41)

PS:La roba di DX ha sì il tracking, ma non devi firmare per riceverla.
Sicuro? Fin'ora ho fatto solo due ordini, ma entrambi mi sono arrivati come raccomandata, ovviamente da firmare
OniAle
Saturday 23 May 2009 - 11:47
CITAZIONE (rdaelmito @ Friday 22 May 2009 - 23:34)

Sicuro? Fin'ora ho fatto solo due ordini, ma entrambi mi sono arrivati come raccomandata, ovviamente da firmare

Io non ho mai firmato, e ne ho fatti parecchi di ordini eh.
Peracolosa
Saturday 23 May 2009 - 13:34
CITAZIONE (rdaelmito @ Friday 22 May 2009 - 23:34)

Sicuro? Fin'ora ho fatto solo due ordini, ma entrambi mi sono arrivati come raccomandata, ovviamente da firmare

anche a me hanno sempre fatto firmare, quello di ieri è stato l'unico tracciato che non mi hanno fatto firmare ed è l'unico che ha avuto la tracciatura anomala, mi da ancora:
Accettato dal centro postale di MI LINATE DOGANE in data 18-MAG-2009
OniAle
Saturday 23 May 2009 - 13:39
E allora son l'unico pirla che non firma XD
verdammt
Saturday 23 May 2009 - 14:15
Infatti anche a me fa sempre firmare i pacchi tracciati.
E ne avrò firmati circa 60-70 finora, penso di esserne sicuro ormai
Kokiri
Saturday 23 May 2009 - 20:14
Ciao!
Ho una domanda: se la spedizione è gratis o quasi perchè al momento del pagamento (che non ho ancora fatto) mi ritrovo questi 1.70$ in più per la spedizione?
Registered Air Mail ##
Item # 0000
Shipping Estimation: 1.70 Package Tracking Service is mandatory for BULKRATE orders
$1.70 1 $1.70
Avevo cliccato su enable bulkrate per vedere che succedeva ma poi l'ho rimosso. Sarà per questo? o è normale che mi vengano addebitati 1.70$ in più?
OniAle
Saturday 23 May 2009 - 20:24
CITAZIONE (Kokiri @ Saturday 23 May 2009 - 21:14)

Ciao!
Ho una domanda: se la spedizione è gratis o quasi perchè al momento del pagamento (che non ho ancora fatto) mi ritrovo questi 1.70$ in più per la spedizione?
Registered Air Mail ##
Item # 0000
Shipping Estimation: 1.70 Package Tracking Service is mandatory for BULKRATE orders
$1.70 1 $1.70
Avevo cliccato su enable bulkrate per vedere che succedeva ma poi l'ho rimosso. Sarà per questo? o è normale che mi vengano addebitati 1.70$ in più?
No è perchè avevi messo il bulkrate
Kokiri
Saturday 23 May 2009 - 20:34
CITAZIONE (DS_PSP @ Saturday 23 May 2009 - 21:24)

No è perchè avevi messo il bulkrate

è vero, me ne sono reso conto trovando una discussione su DX a riguardo

grazie!
Altre due domande:
1) secondo voi serve a qualcosa Drop Shipment and Gift Service?
http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.18882) devo comprare 2 oggetti (la ez4 ed il trasmettitore FM mp3 da macchina). Comprandoli tramite lo stesso carrello, è possibile farmi spedire i due oggetti in un unico pacchetto?
nariky
Sunday 24 May 2009 - 21:14
CITAZIONE (DS_PSP @ Saturday 23 May 2009 - 21:24)

No è perchè avevi messo il bulkrate

Cosa è??
Edit:
CITAZIONE
1) secondo voi serve a qualcosa Drop Shipment and Gift Service?
http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.18882) devo comprare 2 oggetti (la ez4 ed il trasmettitore FM mp3 da macchina). Comprandoli tramite lo stesso carrello, è possibile farmi spedire i due oggetti in un unico pacchetto?
1.Allora...io te lo sconsiglio...perchè come detto già da nexus e evrain i pacchi senza logo sembrano più sospetti agli occhi della dogana.
2.Te li spediranno già loro in un unico pacco

3.Ciao! XD
verdammt
Sunday 24 May 2009 - 21:24
CITAZIONE (Kokiri @ Saturday 23 May 2009 - 21:34)

è vero, me ne sono reso conto trovando una discussione su DX a riguardo

grazie!
Altre due domande:
1) secondo voi serve a qualcosa Drop Shipment and Gift Service?
http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.18882) devo comprare 2 oggetti (la ez4 ed il trasmettitore FM mp3 da macchina). Comprandoli tramite lo stesso carrello, è possibile farmi spedire i due oggetti in un unico pacchetto?
2- beh, sarebbe ovvio visto che l'ordine è uno il pacco dovrebbe essere uno.
Però non si sa mai di preciso perché potrebbero dividerti lo stesso l'ordine in 2, che io sappia non c'è modo per sapere con certezza che spediscano un pacco solo, penso sia l'unica cosa rompiballe di DX, e non è per niente simpatica.
Io non capisco perché non avvisino la gente se dividono il pacco, magari potrebbero dare la possibilità al cliente di rispondere e dire che anche sul secondo pacco vogliono la tracciata.
rdaelmito
Sunday 24 May 2009 - 21:44
CITAZIONE (verdammt @ Sunday 24 May 2009 - 22:24)

Io non capisco perché non avvisino la gente se dividono il pacco, magari potrebbero dare la possibilità al cliente di rispondere e dire che anche sul secondo pacco vogliono la tracciata.
Completamente d'accordo, ho fatto un ordine circa 10 giorni fa per un grip compatibile con Guitar Hero e un adattatore Memory Stick - MicroSD, entrambi erano dati come ampiamente disponibili, avevo preso l'adattatore per raggiungere i fatidici 15$, risultato mi hanno spedito prima l'adattatore con tracciatura (tra l'altro, almeno, mi è già arrivato) e il grip 5 giorni dopo senza tracciatura. Ma io dico, anche nel caso - per me assurdo - che decidi di testa tua cosa spedire con tracciatura, non ti puoi regolare quanto meno sul valore della merce? Mi hanno spedito l'adattatore che valeva meno di 3$ con la tracciatura, il grip che ne valeva quasi 12$ chissà adesso che fine farà, spero solo che fra 5-6 settimane non mi tocchi aprire una pratica per oggetto non arrivato perché altrimenti vado ad Hong Kong e gliene dico quattro faccia a faccia

Bah, che mi serva da lezione, la prossima volta preferisco comprare un solo oggetto e spenderci quasi 2$ di tracciatura piuttosto che rivivere questa esperienza. Poi chissà, magari domani mi rimangio tutto perché mi consegnano il grip
verdammt
Sunday 24 May 2009 - 21:54
Il fatto è che se vedono che uno ha preso 2 oggetti da 2$ e ha speso per la tracciatura, vorrà dire che avrà una certa intenzione di avere tracciato l'ordine, no? invece loro possono dividere tranquillamente mandando a puttane pacchi.
Come se non avessero imparato che se i pacchi non arrivano rompiamo i coglioni a loro...
Poi, per carità, avranno anche le loro ragioni ma non mi pare sia corretto se uno paga il tracking.
Kokiri
Sunday 24 May 2009 - 22:18
Alla fine pensavo che non rispondesse più nessuno ed allora ho fatto a testa mia

... ho ordinato solo la EzIV, senza prendere l'altro oggetto, in modo da essere sicuro di ricevere un solo pacco XD A parte gli scherzi l'altro oggetto non era cosi fondamentale come la flash card.
Poi ho fatto mettere anche lo sticker per coprire il logo. Su DX mi sono letto diversi commenti su questo servizio e nessuno si è mai lamentato. Speriamo bene.
Infine quoto pienamente rdaelmito e per questo che ho voluto semplificare le cose ordinando solo lo "stretto indispensabile".
Spero di rimanere soddisfatto dato che è il mio primo acquisto su DX.
Grazie a tutti!
gia
Monday 25 May 2009 - 08:07
Per esperienza personale ti posso dire che logo o meno,tracciatura o meno,vai solo a fortuna.
Io l'ultimo ordine l'ho ricevuto con pacco tracciato ed è stato aperto in dogana (hanno aperto anche l'imballo di una ezvi),ma non ho pagato tasse......
Fortuna...solo fortuna.
dndssc
Monday 25 May 2009 - 10:22
Anche a me han controllato schede per il DS e non mi han mai fatto pagare nulla, evidentemente le ritengono di basso valore, per fortuna han tutte il marchio CE
netcrusher
Wednesday 27 May 2009 - 11:21
Ragazzi ma a voi sta capitando che l'assistenza clienti non vi kaka nemmeno di striscio e non vi risponde???? Vi spiego la mia situazione, un tizio dell'assistenza clienti di nome Colin ha detto che l'ordine che non mi hanno più mandato se volevo potevo trasformarlo in store credit da utilizzare per altri acquisti, io ho dato il mio benestare sulla cosa però poi quando voglio acquistare qualcosa e mi trovo a fare il checkout di paypal devo pagare il prezzo pieno di quello che compro senza che venga stornato il credito che ho come store credit, ho mandato al servizio clienti una richiesta di aiuto ma manco per l'anticamera mi hanno risposto, voi avete avuto problemi analoghi?????
mah.....
zazza82
Wednesday 27 May 2009 - 11:29
Infatti mi servirebbe anche a me delucidazioni sullo store credit, che non riesco minimamente a capire come funzioni
edit, ho trovato questo:
http://services.dealextreme.com/forms/StoreCredits.aspxProbabilmente devi fare l'ordine e pagarlo presumo (perchè sennò come cacchio fai a sapere il numero dell'ordine), e poi compilare questa pagina, probabilmente riceverai l'ammontare dello store credit dopo direttamente su paypal
OniAle
Wednesday 27 May 2009 - 11:45
Fammi sapere come finisce poi.
Vorrei annullare anche io un ordine e prendere altre cose con quei soldi.
netcrusher
Wednesday 27 May 2009 - 14:02
CITAZIONE (zazza82 @ Wednesday 27 May 2009 - 12:29)

Infatti mi servirebbe anche a me delucidazioni sullo store credit, che non riesco minimamente a capire come funzioni
edit, ho trovato questo:
http://services.dealextreme.com/forms/StoreCredits.aspxProbabilmente devi fare l'ordine e pagarlo presumo (perchè sennò come cacchio fai a sapere il numero dell'ordine), e poi compilare questa pagina, probabilmente riceverai l'ammontare dello store credit dopo direttamente su paypal
Se fosse così è un metodo molto ma molto infame da parte loro sarebbe più corretto stornare lo store credit dal nuovo ordine, ma Zazza tu hai mandato la mail al centro assistenza express??? che poi quale express che sono oramai giorni che ho aperto il ticket e non mi kakano proprio, non mi piace proprio questo atteggiamento.............vi aggiorno non appena si degnano di rispondermi....ciao
cra20060123
Thursday 28 May 2009 - 13:53
ennesimo feedback positivo per deal extreme oggi arrivati i miei portachiavi di mario e proteggischermo psp!!
stefano71
Thursday 28 May 2009 - 21:56
stasera, riconnettendomi dopo un pò di tempo a questo thread e incoraggiato dai vostri feedback positivi, ho ritentato la via del ticket..
aspetto ormai da oltre due mesi e, a dire il vero, le mie speranze di vedermi recapitato il famoso elicotterino sono ormai al lumicino..
tentar non nuoce però..e almeno quest'ultimo tentativo lo vorrei fare..
a questo punto preferirei risposte precise..del tipo 'il fornitore è scappato con una svedese di 180cm', oppure 'viene domani con la panda da Pechino e se non trova traffico in settimana siamo in grado di spedirti l'oggetto..'
..spero che dopo quasi due mesi e mezzo di attesa almeno qualcosa di un pò più preciso me lo sappiano dire
notte ragazzi!!
jiraya
Saturday 30 May 2009 - 09:25
CITAZIONE (netcrusher @ Wednesday 27 May 2009 - 12:21)

Ragazzi ma a voi sta capitando che l'assistenza clienti non vi kaka nemmeno di striscio e non vi risponde???? Vi spiego la mia situazione, un tizio dell'assistenza clienti di nome Colin ha detto che l'ordine che non mi hanno più mandato se volevo potevo trasformarlo in store credit da utilizzare per altri acquisti, io ho dato il mio benestare sulla cosa però poi quando voglio acquistare qualcosa e mi trovo a fare il checkout di paypal devo pagare il prezzo pieno di quello che compro senza che venga stornato il credito che ho come store credit, ho mandato al servizio clienti una richiesta di aiuto ma manco per l'anticamera mi hanno risposto, voi avete avuto problemi analoghi?????
mah.....
qualche pagina fa avevo anch'io sollevato la questione dello store credit.
Da quello (poco) che ho capito dall'assistenza di DX fai un altro ordine e poi apri un ticket chiedendo che in quel nuovo ordine ti aggiungano un prodotto (indicando la sku) utilizzando il tuo credito.
Del tipo ordini una pellicola per ds (circa un dollaro

) e ti fai aggiungere ciò che realmente vuoi comprare.
Penso che , per logica, si possa anche inserire qualcosa che costi di più del credito e pagare la differenza.
stefano71
Monday 1 June 2009 - 22:29
CITAZIONE (stefano71 @ Thursday 28 May 2009 - 21:56)

stasera, riconnettendomi dopo un pò di tempo a questo thread e incoraggiato dai vostri feedback positivi, ho ritentato la via del ticket..
aspetto ormai da oltre due mesi e, a dire il vero, le mie speranze di vedermi recapitato il famoso elicotterino sono ormai al lumicino..
tentar non nuoce però..e almeno quest'ultimo tentativo lo vorrei fare..
a questo punto preferirei risposte precise..del tipo 'il fornitore è scappato con una svedese di 180cm', oppure 'viene domani con la panda da Pechino e se non trova traffico in settimana siamo in grado di spedirti l'oggetto..'
..spero che dopo quasi due mesi e mezzo di attesa almeno qualcosa di un pò più preciso me lo sappiano dire
notte ragazzi!!
visto che non rispondono e che comunque la pagina dell'oggetto non ha subito modifiche ho deciso di annullare l'ordine..ed ecco la sopresina..l'ordine non è annullabile e li devo contattare per avere il rimborso..leggo poi nelle loro faq che a volte paypal non permette il rimborso (se è passato molto tempo..ed io sono ad oltre due mesi di 'processing')..che voi sappiate non mi rimborseranno ma mi daranno solo un buono per acquisti futuri?..sarebbe davvero spiacevole..
grazie per ogni risposta
nariky
Wednesday 3 June 2009 - 15:10
Ciao a tutti ho un fastidioso problema...
Oggi traccio il mio ordine su deal extreme ,un ordine di 25 $ spedito via air mail.
Tracciando il mio pacco mi dice "shipped"
Non dovrebbe essere shipped by air mail e poi i codice di tracking??
Perchè mi compare solo shipped????
Most
Wednesday 3 June 2009 - 15:21
In qualche modo dovrà pur arrivare all'aeroporto, o no?
O pretendiamo che il pacco sia imbarcato nel piazzale del magazzino?
Supposizioni, eh.
nariky
Wednesday 3 June 2009 - 18:10
Molto spiritoso,ma ad aiutarmi non serve il sarcasmo ma dirmi come faccio a tracciare il mio pacco ....
BAH
zazza82
Wednesday 3 June 2009 - 18:49
CITAZIONE (nariky @ Wednesday 3 June 2009 - 19:10)

Molto spiritoso,ma ad aiutarmi non serve il sarcasmo ma dirmi come faccio a tracciare il mio pacco ....
BAH
Devi aspettare che arrivi il codice della raccomandata
verdammt
Wednesday 3 June 2009 - 22:08
Ma che vorrebbe dire "tracciando il mio pacco mi dice shipped"?
Il pacco quando l'hanno spedito?
cra20060123
Wednesday 3 June 2009 - 22:13
CITAZIONE (verdammt @ Wednesday 3 June 2009 - 23:08)

Ma che vorrebbe dire "tracciando il mio pacco mi dice shipped"?
Il pacco quando l'hanno spedito?
succede ad esempio una volta il mio pacco era in stato "shipped" mentre il tracking l'hanno messo dopo alcune ore!!!
nariky
Thursday 4 June 2009 - 08:46
CITAZIONE
Devi aspettare che arrivi il codice della raccomandata
CITAZIONE
succede ad esempio una volta il mio pacco era in stato "shipped" mentre il tracking l'hanno messo dopo alcune ore!!!
Grazie a tutti e due ora sotto l'ordine è comparso un codice di tracking e se lo clicco mi invia al sito delle poste di hong kong.In breve,ho risolto.
CITAZIONE
Ma che vorrebbe dire "tracciando il mio pacco mi dice shipped"?
Il pacco quando l'hanno spedito?
Mi scriveva che era stato spedito il 3 giugno ma non mi diceva altro ora invece sotto è spuntato un codice di tracking per il sito delle poste di hong kong capito??
netcrusher
Thursday 4 June 2009 - 09:27
Ancora problemi con questo kavolo di store credit, l'assistenza mi sta comincianodo a far girare le balle e non poco, ma che ci vuole ad essere un pò più chiari cribbio! Non ti fanno capire come miseria si applica sto credito, in tutta sincerità mi stà cominciando proprio a deludere l'assistenza clienti, non ti cacano nemmeno di striscio, giorni e giorni ad aspettare un reply dove dicono sempre sorry for inconvenience, sti kaxxi io voglio una risposta chiara, ragà voi avete avuto altre notizie a riguardo perchè non voglio imbarcarmi per hong kong e fare na strage........ci manca poco però perchè i nervi stanno a fior di pelle......grazie a tutti coloro che mi sapranno dire qualcosa in più...ciao
nariky
Thursday 4 June 2009 - 09:30
Lo so che è difficile ma ci vuole calma e sangue freddo..
XD
comunque a parte gli scherzi posso solo consigliarti di provare e riprovare dalla mattina alla sera
OniAle
Thursday 4 June 2009 - 10:23
CITAZIONE (netcrusher @ Thursday 4 June 2009 - 10:27)

Ancora problemi con questo kavolo di store credit, l'assistenza mi sta comincianodo a far girare le balle e non poco, ma che ci vuole ad essere un pò più chiari cribbio! Non ti fanno capire come miseria si applica sto credito, in tutta sincerità mi stà cominciando proprio a deludere l'assistenza clienti, non ti cacano nemmeno di striscio, giorni e giorni ad aspettare un reply dove dicono sempre sorry for inconvenience, sti kaxxi io voglio una risposta chiara, ragà voi avete avuto altre notizie a riguardo perchè non voglio imbarcarmi per hong kong e fare na strage........ci manca poco però perchè i nervi stanno a fior di pelle......grazie a tutti coloro che mi sapranno dire qualcosa in più...ciao
Io ho annullato un ordine a giorni riceverò il rimborso, ora vediamo se sarà sotto forma di store credit oppure direttamente sul conto paypal.
Peracolosa
Thursday 4 June 2009 - 10:33
Io avevo annullato un ordine e me l'hanno rimborsato sul conto Paypal
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.