Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [NEGOZI] DEALEXTREME AIUTO!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61
pira82
CITAZIONE (DS_PSP @ Tuesday 11 January 2011 - 20:06) *
E con priceangels?

Io ho ordinato da princeangel il 28 novembre ed è arrivato il 24 dicembre (ed era un pacco grandicello) peccato però che 2 cose nell'ordine son state spedite separate e fino ad ora non son arrivate.

ps comunque nessuna dogana
OniAle
CITAZIONE (pira82 @ Tuesday 11 January 2011 - 21:49) *
Io ho ordinato da princeangel il 28 novembre ed è arrivato il 24 dicembre (ed era un pacco grandicello) peccato però che 2 cose nell'ordine son state spedite separate e fino ad ora non son arrivate.

ps comunque nessuna dogana

Sì, ma a me interessava il caso specifico delle microSD, che su DX ci hanno messo sempre molto ad arrivare.
xxdavide84xx
Ordinato da lightake il 4 dicembre e sto ancora aspettando.....(aperta controversia paypal)
Ordinato da priceangels il 28 dicembre ed ho visto che il pacco ha lasciato HK in direzione Italia il 7 gennaio 2011 con codice RB....HK, ma se vado nel sito delle poste italiane non riesco ancora a tracciarlo, possibile????
TorettoMilano
pare che in questo periodo le poste siano + lente che mai , deduco causa festività , io aspetto due pacchi dai primi di dicembre
verdammt
CITAZIONE (xxdavide84xx @ Saturday 15 January 2011 - 09:54) *
Ordinato da lightake il 4 dicembre e sto ancora aspettando.....(aperta controversia paypal)
Ordinato da priceangels il 28 dicembre ed ho visto che il pacco ha lasciato HK in direzione Italia il 7 gennaio 2011 con codice RB....HK, ma se vado nel sito delle poste italiane non riesco ancora a tracciarlo, possibile????

Avoglia se possibile!
A me la maggior parte dei codici li trova ma non ci viene scritto niente, nemmeno se controllo quando il pacco mi è già arrivato a casa.
E poi per alcuni codici mi dice che nemmeno esistono...
devi7
io ancora aspetto il pacco da dealextreme ordinato l'8 novembre!!!! ormai mi sono rassegnato e il 28 dicembre ho effettuato un altro odine uguale (circa 10 €)con gli stessi articoli che è stato spedito il 10 gennaio. Speriamo bene questa volta!!!!!!!!! ma a voi non è mai sccesso che un pacco non sia arrivato???? perchè mi sembra strano: tutti parlano di 30-40 giorni ma io sono già a 70 giorni!!!! dopo il mio primo ordine già sono "deluso".... almeno speravo che in 60 giorni arrivasse!!!!!!!!!!!!
ilmostrobufalo
CITAZIONE (devi7 @ Sunday 16 January 2011 - 18:54) *
io ancora aspetto il pacco da dealextreme ordinato l'8 novembre!!!! ormai mi sono rassegnato e il 28 dicembre ho effettuato un altro odine uguale (circa 10 €)con gli stessi articoli che è stato spedito il 10 gennaio. Speriamo bene questa volta!!!!!!!!! ma a voi non è mai sccesso che un pacco non sia arrivato???? perchè mi sembra strano: tutti parlano di 30-40 giorni ma io sono già a 70 giorni!!!! dopo il mio primo ordine già sono "deluso".... almeno speravo che in 60 giorni arrivasse!!!!!!!!!!!!

A me un pacco, il primo tra l'altro, ha impiegato più di due mesi e mezzo. Me l'avevano fermato in dogana, evidentemente ci sei incappato anche tu...
MatteoTheBoss
Ragazzi il pacco dell 11 Ottobre ancora non mi è arrivato è possibile chiedere attraverso il sito un rimborso o una ri-spedizione? Parlo di price-angels
ido
QUOTE (MatteoTheBoss @ Tuesday 18 January 2011 - 16:46) *
Ragazzi il pacco dell 11 Ottobre ancora non mi è arrivato è possibile chiedere attraverso il sito un rimborso o una ri-spedizione? Parlo di price-angels

hai il numero di tracking?
MatteoTheBoss
CITAZIONE (ido @ Tuesday 18 January 2011 - 17:28) *
hai il numero di tracking?

Si, però avevo aperto un ticket per oggetto non ricevuto a Dicembre, ora mi dice che prima di fare la richiesta di oggetto non ricevuto devo chiudere l'altro ticket.
ido
QUOTE (MatteoTheBoss @ Tuesday 18 January 2011 - 17:30) *
Si, però avevo aperto un ticket per oggetto non ricevuto a Dicembre, ora mi dice che prima di fare la richiesta di oggetto non ricevuto devo chiudere l'altro ticket.

ma hai controllato il numero di tracking su questa pagina?

http://www.poste.it/online/dovequando/cont...on=raccomandata

forse è passato troppo tempo ma potrebbe risultare qualcosa
uriel7
CITAZIONE (devi7 @ Sunday 16 January 2011 - 18:54) *

successe anche a me, uno dei primissimi ordini (qualche anno fa), ritardò talmente tanto che addirittura me ne scordai! XD
poi mesi dopo (controllando il mio account dopo un ordine successivo) mi accorsi della situazione, inviai una mail chiedendo la rispedizione e loro lo rispedirono davvero, dopo un paio di settimane arrivò! ^^'
lellu
io ho acquistato da ebay dall'USA,volevo sapere...per la tracciatura(sempre che la abbia,dubito visto che è la classe economica) devo chiederla al rivenditore?

Cmq vi spiego il perchè dell'arrivo di materiale ordinato da poco,mentre ancora quelli di novembre non son arrivati.
In pratica in sede a milano(dove sdoganano) i pacchi di novembre,a causa di troppa roba e del maltempo son diventati voluminosi...ora che succede,che la roba che arriva adesso,viene posta sopra questi pacchi e anche se lo smistamento ed il flusso sta pian piano tornando nella norma,le cose di novembre si trovano in fondo -.-'. Ve lo dico perchè lavorando nelle poste,so come funziona. ora aspettiamo e vediamo come si risolve il tutto....
verdammt
CITAZIONE (uriel7 @ Tuesday 18 January 2011 - 19:31) *
successe anche a me, uno dei primissimi ordini (qualche anno fa), ritardò talmente tanto che addirittura me ne scordai! XD
poi mesi dopo (controllando il mio account dopo un ordine successivo) mi accorsi della situazione, inviai una mail chiedendo la rispedizione e loro lo rispedirono davvero, dopo un paio di settimane arrivò! ^^'

Bene a sapersi!
Perché è successa la stessa cosa a me, mi sono scordato che 2 mesi fa avevo ordinato una cavolatina da pochi $ e non mi è ancora arrivata biggrin.gif
Sentiamo se rispediscono va...
MatteoTheBoss
CITAZIONE (ido @ Tuesday 18 January 2011 - 19:26) *
ma hai controllato il numero di tracking su questa pagina?

http://www.poste.it/online/dovequando/cont...on=raccomandata

forse è passato troppo tempo ma potrebbe risultare qualcosa

Oddio scusami ho capito male...

Allora il tracking non ce l'ho perché per oggetti inferiori a 15$ effettuano spedizione via posta aerea senza codice di tracciatura. Io avevo frainteso per n° di ordine..
ido
QUOTE (MatteoTheBoss @ Tuesday 18 January 2011 - 20:43) *
Oddio scusami ho capito male...

Allora il tracking non ce l'ho perché per oggetti inferiori a 15$ effettuano spedizione via posta aerea senza codice di tracciatura. Io avevo frainteso per n° di ordine..

e allora consideralo perso, bisogna sempre ordinare almeno 15$ per evitare questi problemi
xxdavide84xx
Controllando nel sito delle poste finalmente ho trovato la traccia che dice così:

Non essendo molto esperto mi chiedevo:
1) Ha già passato la dogana?
2) Fra quanto dovrebbe arrivarmi fra le mani il pacco più o meno?
Rapha'el Xedus
CITAZIONE (xxdavide84xx @ Monday 24 January 2011 - 08:31) *
1) Ha già passato la dogana?

E' proprio quella la dogana e finche non si smuove da lì non è stato sdoganato.

CITAZIONE (xxdavide84xx @ Monday 24 January 2011 - 08:31) *
2) Fra quanto dovrebbe arrivarmi fra le mani il pacco più o meno?

Generalmente dai 5 ai 15 giorni, a meno ché non venga bloccato.
xxdavide84xx
CITAZIONE (Rapha'el Xedus @ Monday 24 January 2011 - 09:31) *
E' proprio quella la dogana e finche non si smuove da lì non è stato sdoganato.

Generalmente dai 5 ai 15 giorni, a meno ché non venga bloccato.

Scusami, ma dovrei vedere dei cambiamenti nello stato della raccomandata, oppure solo il fatto che sia arrivata in Italia fa si che questo arrivi sicuramente nelle mie mani.
Se rimanesse fermo alla DOGANA si noterebbe nel tracking?
verdammt
Ragazzi mi hanno fermato un pacchetto alla dogana e mi è arrivata l'apposita raccomandata per lo sdoganamento.
Io mi ricordavo che si dovesse faxare il tutto ma quì dice di dover spedire!

Non mi dite che non si può più faxare per favore.....ora bisogna addirittura SPEDIRE??
Il fatto è che non c'è nemmeno un numero di fax su nessun foglio!
nexus81
CITAZIONE (verdammt @ Wednesday 9 February 2011 - 18:53) *
Ragazzi mi hanno fermato un pacchetto alla dogana e mi è arrivata l'apposita raccomandata per lo sdoganamento.

Non mi dite che non si può più faxare per favore.....ora bisogna addirittura SPEDIRE??

quando mi arrivò ninokuni c'era la bolla assieme al pacco..e questo anche le volte precedenti..ho ricevuto una sola volta la lettera..
forse lo fanno solo la prima volta..avevi mai beccato la dogana prima d'ora?
verdammt
CITAZIONE (nexus81 @ Wednesday 9 February 2011 - 18:55) *
CITAZIONE (verdammt @ Wednesday 9 February 2011 - 18:53) *

quando mi arrivò ninokuni c'era la bolla assieme al pacco..e questo anche le volte precedenti..ho ricevuto una sola volta la lettera..
forse lo fanno solo la prima volta..avevi mai beccato la dogana prima d'ora?

Sì, un paio di volte e ho sempre faxato quei 2-3 fogli (chi si ricorda).
Ora invece nel foglio principale c'è scritto soltanto di spedire, poi anche negli altri fogli non è menzionata nessun'altra modalità di invio.
Ma porca vacca, sono tornato 10 minuti fa dalla posta!
Malone
Segnalo che per "ringraziare i propri clienti" su Priceangels "regalano" (si paga 0.01€ invece di 0.61€) fino al 28 Febbraio un pennino di metallo per touch screen con laccetto sul cappuccio per attaccarlo al cellulare

non sarà un granchè ma visto che costa 1 centesimo...biggrin.gif l'unica limitazione è che se ne possono prendere solo 1 per ogni indirizzo email

http://www.priceangels.com/Universal_Repla...ed__p17373.html
Nicolai21
Su PriceAngels c'è una card per DSi compatibile con il Wood? Cercando R4 non mi trova nulla, ma vedo che cercandoli nella categoria DS si trovano un sacco di flash..
Malone
[EDIT] Proprio oggi dopo 15 giorni lo status è passato a "shipped", ora non mi resta che aspettare smile.gif
verdammt
Mi sembra giusto farlo presente:

Su DX si può "comprare" un aiuto per il giappone (anche più di uno se uno vuole) di 5$.
Il 100% delle donazioni andrà direttamente in aiuto del giappone.

http://www.dealextreme.com/p/please-donate...with-dx-2011311

Tra l'altro DX vi regala una torcia se "ordinate" la donazione.
Virpe
CITAZIONE (verdammt @ Friday 18 March 2011 - 20:49) *
Il 100% delle donazioni andrà direttamente in aiuto del giappone.

Purtroppo c'è ancora qualcuno che sta speculando su tutte le donazioni del mondo. E meno male che era un "pagamento amico"...
Ottima iniziativa di DX comunque.
Vomar
Grazie per la segnalazione, stavo ravanando su DX giusto poco fa, volevo prendere qualche cazzata a pochi soldi, poi ho letto qui e ho preso 3 donazioni.
10€, con paypal, usati sicuramente meglio che non acquistando le cazzatine che avevo in mente...
OniAle
Arrivate oggi MicroSD e lettore SDHC, ci ha messo un mesetto esatto, ottimo. smile.gif
fauna
Io stò aspettando da dx lo zapper per il wii e un pennino touch screen che serve a mio padre per il navigatore. ho aspettato quasi 2 settimane per l'invio, e l'altro ieri mi hanno finalmente spedito 2 dei 4 oggetti che ho ordinato. Ora non mi resta altro da fare che aspettare. Per quanto riguarda la tracciabilità, il codici è tornati ad essere RAxxxxxxxxxxCN . Se non mi sbaglio la spedizione è consultabile dal sito delle poste come raccomandata o no?.
Spero che mi arrivi tutto prima del trasloco, anche perchè non cè nessuno che puo tenermi i pacchetti!.
OniAle
CITAZIONE (fauna @ Thursday 31 March 2011 - 13:29) *
Io stò aspettando da dx lo zapper per il wii e un pennino touch screen che serve a mio padre per il navigatore. ho aspettato quasi 2 settimane per l'invio, e l'altro ieri mi hanno finalmente spedito 2 dei 4 oggetti che ho ordinato. Ora non mi resta altro da fare che aspettare. Per quanto riguarda la tracciabilità, il codici è tornati ad essere RAxxxxxxxxxxCN . Se non mi sbaglio la spedizione è consultabile dal sito delle poste come raccomandata o no?.
Spero che mi arrivi tutto prima del trasloco, anche perchè non cè nessuno che puo tenermi i pacchetti!.

Sì, ovviamente devi attendere un po dalla spedizione.
fauna
Ciao a tutti, mi serve un consiglio. Ultimamente ho notato che su priceangels sono arrivati i wiimote con il plus integrato+ nunchuk. Il tutto per la modica somma di 18 euro (consiglio a tutti di mettere la valuta in USD e non in EUR perchè le cose sono più care!). Il mio dubbio è che costando 18 euro, vengano fermati alla dogana e quindi dovrei rimetterci. Ho visto che ci sono wiimote sui 10 euro sempre su priceangels.
Un'altra cosa, sono consigliati sti wiimote, o hanno problemi con il suono/vibrazione/disconnessione?.
Grazie.
OniAle
CITAZIONE (fauna @ Monday 2 May 2011 - 09:53) *
Ciao a tutti, mi serve un consiglio. Ultimamente ho notato che su priceangels sono arrivati i wiimote con il plus integrato+ nunchuk. Il tutto per la modica somma di 18 euro (consiglio a tutti di mettere la valuta in USD e non in EUR perchè le cose sono più care!). Il mio dubbio è che costando 18 euro, vengano fermati alla dogana e quindi dovrei rimetterci. Ho visto che ci sono wiimote sui 10 euro sempre su priceangels.
Un'altra cosa, sono consigliati sti wiimote, o hanno problemi con il suono/vibrazione/disconnessione?.
Grazie.

Gaurda, evita come la peste sti wiimote, nettamente meglio prenderne uno usato ORIGINALE.
Hanno scarsa precisione e pure il sonoro fa schifo.
fauna
Ok, grazie mille! smile.gif
michele85
Accettato dal centro postale di MILANO CSI WINDOWS in data 21-APR-2011
Inviato all'estero (CN) dal centro postale di MILANO CSI WINDOWS in data 22-APR-2011 RINVIATO

ragazzi che vuol dire?
michele85
nessun consiglio?
Sappo
Che è stato inviato di nuovo al mittente, a volte succede, verrà spedito di nuovo in italia con la tempistica che ne comporta..
michele85
grazie Sappo...questa cosa qui è incredibile...ovviamente le posta non mi rimborseranno il tempo perso ad aspettare il mio oggetto vero ? biggrin.gif
Virpe
Volevo segnalarvi, per chi cerca uno Zune da 30 gb, che su DealExtreme li vendono a circa 40 euro originali (ricondizionati, ma sempre originali).
fauna
Qualcuno sà dirmi se su dealextreme o priceangels o amazon.it se ci sono delle cuffie compatibili con call of duty black ops e the conduit 2 per wii?
Le cuffie della PDP Headbanger Headset sono un pò costosette. Grazie!
fauna
Alla fine ho ordinato e ricevuto oggi il wiimote+nunchuck (senza il plus) e funzionano F-A-V-O-L-O-S-A-M-E-N-T-E!

Per chi fosse interessato all'acquisto senza spendere un capitale esagerato per un wiimote originale+nunchuck, lo può trovare al link-->Dealextreme<--

Piccole precisazioni sul wiimote:
1. Uguale 1:1 all'originale nintendo
2. Dopo la sincronizzazione definitiva con la console, il telecomando la accende e la spegne senza problemi.
3. E' perfettamente funzionante con il motion plus originale
4. L'audio è perfetto! Nessuna distorsione, nessuna perdita o scricchiolii
5. La vibrazione è abbastanza forte, uguale al telecomando originale!
6. i pulsanti tutti funzionanti alla perfezione
7. Puntamento perfetto, non ho notato problemi durante la navigazione nel mosaico nè nel gioco.

Piccole precisazioni sul nunchuck:
1. Uguale 1:1 all'originale nintendo
2. Funziona perfettamente (testato con mario galaxy 2)
3. l'unica pecca è che il pulsante C è più incavato nella plastica, ma viene premuto correttamente.

PRO:
Avendo pagato nunchuck e wiimote solo 11 euro sono pienamente soddisfatta, e lo consiglio a chi vuole spendere poco, ed avere un controller in più senza spendere un capitale! (addirittura il nunchuck è compreso nel prezzo)

CONTRO:
L'unica cosa negativa? Non ha incluso il guscio, ma è passabile.
DrRos
Ragazzi gentilmente mi dite come contattare dealextreme!?
C'è un ordine che non ne vuole sapere di arrivare e un altro (pagato con paypal) che risulta come "order received" da 4 giorni.
OniAle
CITAZIONE (DrRos @ Tuesday 7 June 2011 - 10:28) *
C'è un ordine che non ne vuole sapere di arrivare e un altro (pagato con paypal) che risulta come "order received" da 4 giorni.

http://services.dealextreme.com/
collix93

hai ordinato il player?? laugh.gif
tienici aggiornati sul servizio offerto da dx :asd
DrRos
CITAZIONE (collix93 @ Tuesday 7 June 2011 - 13:36) *

hai ordinato il player?? laugh.gif
tienici aggiornati sul servizio offerto da dx :asd

Pardon se rispondo adesso!
Ho ordinato il player mentre l'altro pacchetto era una custodia arrivata oggi!
avevo già visto la pagina linkata da ds_psp ma non so per quale motivo andavano in loop sempre le stesse opzioni impedendomi di segnalare, così ho chattato direttamente con il servizio assistenza. I tempi di attesa sono LUNGHISSIMI (infatti mi ero anche scordato di averli contattati) ma alla fine rispondono e sono gentilissimi, in caso abbiate problemi utilizzate questo sistema! Tra l'altro l'operatrice mi ha detto che entro due giorni avrebbero avviato la spedizione (l'oggetto doveva giungere a loro dal fornitore) e così è stato.
Per ora sono sempre più soddisfatto di dealextreme!
nariky
Ho acquistato varie cose per un totale valore di 26 dollari un pò di tempo fà , e tracciando sul sito delle poste cinesi è dal 30 giugno che mi dice "departure from outward office of exchange" Mi devo preoccupare? xD
ido
QUOTE (nariky @ Tuesday 5 July 2011 - 12:15) *
Ho acquistato varie cose per un totale valore di 26 dollari un pò di tempo fà , e tracciando sul sito delle poste cinesi è dal 30 giugno che mi dice "departure from outward office of exchange" Mi devo preoccupare? xD

il pacco è uscito dalla cina il 30 giugno

ora puoi controllare il codice sul sito delle poste italiane (come se fosse una raccomandata) per vedere quando arriva in italia
nariky
Sempre con lo stesso codice?
collix93
CITAZIONE (nariky @ Tuesday 5 July 2011 - 13:26) *
Sempre con lo stesso codice?

Si con cosa inizia?
nariky
Il codice è RA--------2CN , però sulle poste mi dice che non è stato ancora registrato sad.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.