Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [NEGOZI] DEALEXTREME AIUTO!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61
netcrusher
Ragazzi finalmente girovagando sui forums di dealextreme ho trovato la soluzione completa anche di immagini fornita da uno staff member del sito:
https://www.dealextreme.com/forums/Forums.d...threadid.128545

Spero di aver fatto cosa gradita per tutti, in sintesi comunque lo store credit può essere usato dopo aver fatto comunque un nuovo ordine dopodichè verrà restituito come refund sul proprio conto paypal, per tutti coloro che invece annullano l'ordine e lo hanno effettuato da meno di 60 giorni il rimborso avviene sempre direttamente con paypal e non con lo store credit, comunque leggetevi quella pagina che vi ho segnalato che chiarificherà ogni vostro dubbio....ciao ragazzi buona giornata
OniAle
CITAZIONE (netcrusher @ Thursday 4 June 2009 - 13:13) *
Ragazzi finalmente girovagando sui forums di dealextreme ho trovato la soluzione completa anche di immagini fornita da uno staff member del sito:
https://www.dealextreme.com/forums/Forums.d...threadid.128545

Spero di aver fatto cosa gradita per tutti, in sintesi comunque lo store credit può essere usato dopo aver fatto comunque un nuovo ordine dopodichè verrà restituito come refund sul proprio conto paypal, per tutti coloro che invece annullano l'ordine e lo hanno effettuato da meno di 60 giorni il rimborso avviene sempre direttamente con paypal e non con lo store credit, comunque leggetevi quella pagina che vi ho segnalato che chiarificherà ogni vostro dubbio....ciao ragazzi buona giornata

Ottimo! Penso sia proprio il caso di inserirlo nella guida.^^
nariky
CITAZIONE (DS_PSP @ Thursday 4 June 2009 - 13:16) *
Ottimo! Penso sia proprio il caso di inserirlo nella guida.^^

Grande! sarà molto utile
netcrusher
CITAZIONE (DS_PSP @ Thursday 4 June 2009 - 13:16) *
Ottimo! Penso sia proprio il caso di inserirlo nella guida.^^


mi fà piacere vi sia piaciuta la cosa...... clap.gif
nariky
Ragazzi per favore un piccolo aiutino:
oggi guardo sul sito delle poste di hong kong e mi dice che il pacco ha lasciato hong kong per la sua destinazione..
ora,il codice di tracking per le poste italiane me lo dice dx nella lista dei tracking numbers o mi arriverà via email??
Most
se non sbaglio il tracking è lo stesso; ma tutte queste cose nella guida ci dovrebbero essere @_@
verdammt
Non sbagli, il tracking è uno solo e vale sia per il sito cinese che delle poste italiane, ovviamente se c'è scritto che ha lasciato HK oggi, sul sito delle poste italiane riesci a tracciarlo tra 2-3-4 giorni circa, in questo lasso di tempo se provi a tracciarlo ti dice "non è ancora stato registrato" (quanto odio sta frase tongue.gif)
cra20060123
CITAZIONE (verdammt @ Friday 5 June 2009 - 22:52) *
Non sbagli, il tracking è uno solo e vale sia per il sito cinese che delle poste italiane, ovviamente se c'è scritto che ha lasciato HK oggi, sul sito delle poste italiane riesci a tracciarlo tra 2-3-4 giorni circa, in questo lasso di tempo se provi a tracciarlo ti dice "non è ancora stato registrato" (quanto odio sta frase tongue.gif)


anche sei giorni per cui non ti preoccupare!!
verdammt
CITAZIONE (cra20060123 @ Saturday 6 June 2009 - 23:11) *
anche sei giorni per cui non ti preoccupare!!

Giusto!
E aggiungo anche "mai", visto che mi è arrivato stamattina un pacco che non mi hanno mai tracciato sul sito delle poste anche se lo era.
lucaluca
Ieri ho fatto un acquisto da DealExtreme...

questo http://dealextreme.com/details.dx/sku.14793 --
come uno sciocco ho visto l' immagine della EZ Vi e la scritta Ez e ho ordinato.
Dopo ho letto che si tratta della EZ Flash V Plus... dal momento che ho un Ds lite non dovrebbe farmi problemi avere una EZ V plus al posto di una EZ Vi, vero?

Anche, se poi, leggendo dopo ho visto altre scritture...
insomma, quello che mi arriverà a casa sarà questo? http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=51993
Most
La EZ flash Vi è per il DSi, per cui stai tranquillo :DDD
lucaluca
CITAZIONE (Most @ Sunday 7 June 2009 - 14:01) *
La EZ flash Vi è per il DSi, per cui stai tranquillo :DDD

Si, lo sapevo, quello che volevo sapere è se mi arriverà la Ez flash V plus e non qualche sorpresa pinch.gif

comunque del supporto con DSi non mi interresssa... preferisco di gran lunga il mio ds lite
Robysonic
Scusate, ma solo a me risulta inaccessibile Dealextreme adesso?
Most
Controllato proprio ora, non raggiungibile anche per me.
Kokiri
CITAZIONE (Robysonic @ Monday 8 June 2009 - 20:07) *
Scusate, ma solo a me risulta inaccessibile Dealextreme adesso?


niente non accede neanche a me! peccato perchè devo tracciare un pacco e mi serve il codice.
lucaluca
a me va senza problemi smile.gif
EDIT: come non detto... il che mi fa preoccupare sad.gif ho appena fatto 4 ordini e mezzo
Most
Preoccupare di cosa?
Staran semplicemente facendo manutenzione, o probabile abbiano avuto un sovraccarico del\i server.

E' gia successo altre volte.
lucaluca
Grazie di avermi tranquillizzato, Most
il problema è che sono nuovo sul settore degli acquisti online... e ancora non ho piena fiducia in questi siti
stefano71
scusate ragazzi..vi chiedo un consulto importante..
alcuni giorni fa ho dovuto annullare l'ordine che era in 'waiting for the supplier' da fine marzo..
per l'appunto (vabbé è sopratutto colpa mia che non lo sapevo..) erano scaduti da pochi giorni i fatidici 60gg per il rimborso istantaneo (o quasi..) da parte di paypal..
giovedì scorso dx mi ha annullato l'ordine e mi ha detto che comunque contatteranno paypal per il rimborso..
a tutt'oggi però il rimborso non è avvenuto (vabbé sono passati 4gg..) ma la cosa strana è che il mio ordine risulta ancora in 'waiting for the supplier'..
vi chiedo se la situazione secondo voi non si è un pò incasinata e se è effettivamente possibile ottenere il rimborso dopo 60gg..
grazie cmq!!
stefano
lucaluca
Anche io ho ancora un ordine nel tuo stesso stato... spero che DX me lo spedisca... o quantomeno che mi rimborsino... sarebbe il caso di aspettare, entrambi
verdammt
CITAZIONE (stefano71 @ Monday 8 June 2009 - 21:29) *
scusate ragazzi..vi chiedo un consulto importante..
alcuni giorni fa ho dovuto annullare l'ordine che era in 'waiting for the supplier' da fine marzo..
per l'appunto (vabbé è sopratutto colpa mia che non lo sapevo..) erano scaduti da pochi giorni i fatidici 60gg per il rimborso istantaneo (o quasi..) da parte di paypal..
giovedì scorso dx mi ha annullato l'ordine e mi ha detto che comunque contatteranno paypal per il rimborso..
a tutt'oggi però il rimborso non è avvenuto (vabbé sono passati 4gg..) ma la cosa strana è che il mio ordine risulta ancora in 'waiting for the supplier'..
vi chiedo se la situazione secondo voi non si è un pò incasinata e se è effettivamente possibile ottenere il rimborso dopo 60gg..
grazie cmq!!
stefano

A me hanno rimborsato anche dopo 1 anno e mezzo, quindi stai tranquillo, in qualche modo risolvi.
stefano71
CITAZIONE (verdammt @ Monday 8 June 2009 - 21:38) *
A me hanno rimborsato anche dopo 1 anno e mezzo, quindi stai tranquillo, in qualche modo risolvi.


gentile come sempre smile.gif
ti ringrazio..la mia paura era dal punto di vista tecnico..cioè se effettivamente era possibile il rimborso..nonostante per carità sia una cifra piuttosto modesta..alla fine poi ho ripiegato su di un modello di elicottero che è tutta una sorpresa..vabbé..l'importante è divertirsi friends.gif

@lucaluca vai tranquillissimo con dealextreme..sono affidabilissimi.
rdaelmito
Qualcuno sta avendo problemi con il numero di tracking e il sito delle Poste? Mi hanno spedito un pacco il 30 maggio e ancora non risulta registrato, ma visto che precedentemente altri miei ordini erano arrivati in dogana dopo 3 giorni penso che anche questo sia bello che arrivato sad.gif. Ho letto nelle pagine precedenti che non c'è da preoccuparsi (e infatti non mi preoccupo biggrin.gif), però io sono quasi sempre fuori quando passa il postino da me e il tracking mi faceva comodo, possibile che nel 2009 hanno ancora problemi a digitalizzare un semplice codice?

Uff, maledette Poste Italiane angry.gif
WELL66
CITAZIONE (Most @ Monday 8 June 2009 - 21:09) *
Preoccupare di cosa?
Staran semplicemente facendo manutenzione, o probabile abbiano avuto un sovraccarico del\i server.

E' gia successo altre volte.



Anche oggi non è accessibile il sito, Venerdì ho fatto il mio primo acquisto e stavo aspettando la mail con il traccemento dell'ordine.
Ho scoperto però che l'accesso all'account dell'ordine funziona
http://www.dealextreme.com/accounts/default.dx
Da qui si può comunque controllare il proprio ordine
lucaluca
A me dealextreme è risultato funzionante per un minuto circa... poi, nothing... stanno facendo manutenzione
Kokiri
CITAZIONE (rdaelmito @ Tuesday 9 June 2009 - 10:08) *
Qualcuno sta avendo problemi con il numero di tracking e il sito delle Poste? Mi hanno spedito un pacco il 30 maggio e ancora non risulta registrato, ma visto che precedentemente altri miei ordini erano arrivati in dogana dopo 3 giorni penso che anche questo sia bello che arrivato sad.gif. Ho letto nelle pagine precedenti che non c'è da preoccuparsi (e infatti non mi preoccupo biggrin.gif), però io sono quasi sempre fuori quando passa il postino da me e il tracking mi faceva comodo, possibile che nel 2009 hanno ancora problemi a digitalizzare un semplice codice?

Uff, maledette Poste Italiane angry.gif


Guarda anche io sto avendo problemi con il tracking. Dal sito delle poste risulta ancora non registrato il pacco. E pensare che me l'hanno spedito il 24 maggio ed il 31 maggio il pacco è partito da hong kong. Il tracking mi avrebbe fatto comodo anche a me dato che sto quasi sempre fuori casa di mattina.
nariky
lucaluca la tua stessa ez l'ha comprata verdammnt ed è la ez flash vi non ez plus

comunque la mia ez vi è partita da hong kong il 5 oggi è il nove ma mi dice che non è stato ancora registrata


p.s. io come data di spedizione sul sito delle poste italiane ho messo quella che mi ha detto il sito delle poste di hong kong..è giusto così o devo mettere la data in cui ho fatto l'acquisto su deal extreme?
attila94
Raga feed positivo ordinato il 16 spedito il 18 arrivato in italia il 29 arrivato oggi da me...senza dogana ne niente...veloci anche in dogana...
Kokiri
CITAZIONE (nariky @ Tuesday 9 June 2009 - 15:40) *
p.s. io come data di spedizione sul sito delle poste italiane ho messo quella che mi ha detto il sito delle poste di hong kong..è giusto così o devo mettere la data in cui ho fatto l'acquisto su deal extreme?


stando alla guida dovrebbe funzionare anche mettendo la data di oggi. Ho provato a mettere tutte le date da oggi fino ad arrivare al giorno in cui mi hanno spedito il pacco, ma nessuna funziona. A questo punto credo che sia un problema del sito.
nariky
Io per ora non sto riuscendo ad accedere al sito...dà lo stesso problema a voi?
rdaelmito
CITAZIONE (attila94 @ Tuesday 9 June 2009 - 15:46) *
Raga feed positivo ordinato il 16 spedito il 18 arrivato in italia il 29 arrivato oggi da me...senza dogana ne niente...veloci anche in dogana...


Quindi tu hai aspettato 11 giorni per l'arrivo in Italia? Allora è possibile che proprio il servizio postale abbia avuto un rallentamento pazzesco, di solito 3-4 giorni i pacchi erano già in Italia... Vabbè, mi toccherà aspettare (come al solito) e vedere che succede smile.gif

EDIT: un momento, spedito il 18 da Dealextreme, quindi qualche giorno fermo alle Poste di Hong Kong e solo poi effettivamente partito, mi sa che mi devo rimangiare quello che ho detto, le Poste da terzo mondo ce le abbiamo solo in Italia...
lucaluca
Il sito continua a funzionare a singhiozzi, i loro server sembrano avere problemi di banda...
lucaluca
Continua a non funzionare.. ora si che mi preoccupo
valker60
Pure io venerdi' fo fatto un ordine. Confermo che il sito e' quasi sempre off. C'e' di che preoccuparsi...
OniAle
Ragazzi nonostante il sito sia down ho ricevuto oggi il rimborso, quindi non preoccupatevi che il loro lavoro continuano a farlo. console.gif
lucaluca
CITAZIONE (DS_PSP @ Wednesday 10 June 2009 - 11:15) *
Ragazzi nonostante il sito sia down ho ricevuto oggi il rimborso, quindi non preoccupatevi che il loro lavoro continuano a farlo. console.gif

biggrin.gif che bella notizia...

Qualcuno riesce a capire la causa di questi down? Magari qualcuno sta introducendosi nei loro server?
EmaTheLegend
CITAZIONE (lucaluca @ Wednesday 10 June 2009 - 11:20) *
biggrin.gif che bella notizia...

Qualcuno riesce a capire la causa di questi down? Magari qualcuno sta introducendosi nei loro server?

secondo me è solo in manutenzione o forse stanno rinnovando la grafica boh tongue.gif
OniAle
Semplicemente staranno facendo manutenzione, ogni tanto può succedere.
lucaluca
Sono dentro... quello che vedo è questo... e non si può accedere a nessuna pagina
netcrusher
Per me dealextreme sta perdendo proprio punti a morire, sui forums ci sono orde di clienti incazzati neri che non ricevono risposte dall'assistenza clienti, me compreso, ci sono cascato un'altra volta facendo un acquisto e chiedendo che lo store credit che avevo mi fosse restituito come credito paypal, manco rispondono, questo è il mio ultimo acquisto che faccio da loro sta funzionando troppo male il servizio........voi avete gli stessi problemi a ricevere una kakosa di risposta dall'assistenza clienti rapida, poi rapida de che sono giorni che non ripondono altro che 24/48 ore......bah che schifo
OniAle
CITAZIONE (netcrusher @ Wednesday 10 June 2009 - 12:25) *
Per me dealextreme sta perdendo proprio punti a morire, sui forums ci sono orde di clienti incazzati neri che non ricevono risposte dall'assistenza clienti, me compreso, ci sono cascato un'altra volta facendo un acquisto e chiedendo che lo store credit che avevo mi fosse restituito come credito paypal, manco rispondono, questo è il mio ultimo acquisto che faccio da loro sta funzionando troppo male il servizio........voi avete gli stessi problemi a ricevere una kakosa di risposta dall'assistenza clienti rapida, poi rapida de che sono giorni che non ripondono altro che 24/48 ore......bah che schifo

A me sul fatto del rimborso hanno risposto in due giorni.
rdaelmito
Anche io problemi di visualizzazione.

Almeno oggi una buona notizia, mi è arrivato un pacco spedito un mese fa senza tracciatura, poichè avevo preso due oggetti e come fanno di solito (ma io non lo sapevo sad.gif) non avendo immediatamente disponibile uno dei due, mi hanno spedito il primo con tracciatura e dopo qualche giorno l'altro senza tracking. Sicuramente questa politica non mi piace, comunque alla fine mi basta aver ricevuto la merce, mi hanno anche aperto il pacco alla dogana, ma nessuna tassa aggiuntiva smile.gif
nariky
Allora:
oggi vado sulla pagina del tracking di DX e clicco sul numero di tracking per le poste di hong kong
(RB.....HK)
sul sito delle poste di hong kong mi dice che il pacco ha lasciato hong kong il 5 giugno.
poi guardo sul sito delle poste italiane inserisco il codice (lo stesso di quello del sito delle poste di hong kong) e provo con tutte le date dall'uno giugno fino alla data di oggi ma niente ... niente di niente.
Come faccio a tracciare il mio pacco?
Gio96b
Ma le spese di spedizione di dealextreme via Air Mail sono veramente a 0.00$??
Perchè mi sembra strano che le spedizioni dalla cina siano gratis!

Gio96b
OniAle
CITAZIONE (nariky @ Wednesday 10 June 2009 - 16:02) *
Allora:
oggi vado sulla pagina del tracking di DX e clicco sul numero di tracking per le poste di hong kong
(RB.....HK)
sul sito delle poste di hong kong mi dice che il pacco ha lasciato hong kong il 5 giugno.
poi guardo sul sito delle poste italiane inserisco il codice (lo stesso di quello del sito delle poste di hong kong) e provo con tutte le date dall'uno giugno fino alla data di oggi ma niente ... niente di niente.
Come faccio a tracciare il mio pacco?

Cavolo, se non avete pazienza non dovete acquistare da DX, come detto più e più volte, nonostante il pacco è uscito dalla Cina, molto spesso ci vuole tempo prima che le poste italiane aggiornino.
Per dirti ho un pacco che ho spedito in inghilterra ed è arrivato oggi, sul sito risulta ancora in lavorazione al 3 Giugno...
Quindi pazienta e tra una settimana riprova, inoltre per il fatto delle date basta mettere il giorno in cui hanno spedito loro, è inutile provare mille date.

CITAZIONE (Gio96b @ Wednesday 10 June 2009 - 16:57) *
Ma le spese di spedizione di dealextreme via Air Mail sono veramente a 0.00$??
Perchè mi sembra strano che le spedizioni dalla cina siano gratis!

Gio96b

Certo!
Gio96b
CITAZIONE
Certo!


Meglio Cosi XD!!
lucaluca
Per chi si stesse preoccupando di DX che è down : tranquilli, è ancora funzionante è solo sotto manutenzione, posso dirvelo col 100% della sicurezza dal momento che qualche minuto fa mi è arrivata la mail con l'avvvenuta consegna di due ordini, uno dei quali, con codice di tracking biggrin.gif

per cui, state tranquilli biggrin.gif
OniAle
CITAZIONE (lucaluca @ Wednesday 10 June 2009 - 22:05) *
Per chi si stesse preoccupando di DX che è down : tranquilli, è ancora funzionante è solo sotto manutenzione, posso dirvelo col 100% della sicurezza dal momento che qualche minuto fa mi è arrivata la mail con l'avvvenuta consegna di due ordini, uno dei quali, con codice di tracking biggrin.gif

per cui, state tranquilli biggrin.gif

E io che vi avevo detto?...
Kokiri
A qualcuno funziona la tracciatura del pacco ultimamente?
OniAle
CITAZIONE (Kokiri @ Wednesday 10 June 2009 - 22:22) *
A qualcuno funziona la tracciatura del pacco ultimamente?

E' più lenta sto periodo, maledette poste >.>
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2020 Invision Power Services, Inc.