Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [NEGOZI] DEALEXTREME AIUTO!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61
OniAle
CITAZIONE (DS_PSP @ Tuesday 20 May 2008 - 20:57) *
Ma a voi rispondono?
Io ho fatto una domanda il 12/05 ed ancora senza risposta...
Sarà per colpa dei terremoti?

A oggi ancora nn rispondono e non sono assegnato a nessun operatore T_T
Nicolai21
CITAZIONE (Suandra @ Wednesday 28 May 2008 - 17:52) *
dealextreme offre la possibilità di eliminare il logo e il nome del negozio dal pacco (come se fosse spedito da una persona, ad esempio un regalo) secondo voi c'è una minor possibilità di blocchi o è del tutto inutile?

a quanto dice la guida è consigliabile tenere il logo. e anche secondo me è meglio, il logo è sempre una convenienza, metti il caso che leggano dealextreme sulla busta, cercano su internet e vedono che il sito vende gadget di vario genere, sicuramente si insospettiscono meno di una busta senza mittente... (IMHO)
nexus81
CITAZIONE (Nicolai21 @ Wednesday 28 May 2008 - 19:57) *
a quanto dice la guida è consigliabile tenere il logo. e anche secondo me è meglio, il logo è sempre una convenienza, metti il caso che leggano dealextreme sulla busta, cercano su internet e vedono che il sito vende gadget di vario genere, sicuramente si insospettiscono meno di una busta senza mittente... (IMHO)

se togli i llogo il pacco è più anonimo e nascosta ma così facendo potresti allietare la curiosità dei doganieri..visto che ad ogni modo gift lo scrivono sopra cmq..io lascerei tutto com'è tanto alla fine della fiera non si sa mai cosa p meglio o cosa è peggio smile.gif
ginge
CITAZIONE (nexus81 @ Wednesday 28 May 2008 - 17:33) *
devi compilare quel foglio in tutte le sue parti, allegare una copia del pagamento e faxarlo al numero scritto sopra..cmq c'è tutto nella mia guida..e ho pure lo scan di quel foglio compilato..leggila e non troverai difficoltà.. wink.gif



l'avevo letta...il problema è che nel modulo che mi era stato spedito loro davano come prodotto solo la penna laser e non i magneti e i pennini...
io comunque sul modulo tra gli oggetti li ho scritti tutti e 3 e ho messo il prezzo sia in euro che dollari...adeesso aspettiamo!
skysurf
CITAZIONE (sissy @ Wednesday 28 May 2008 - 16:06) *
no, il problema della dogana non è che hai optato per una diversa spedizione....

piuttosto il "problema" è il valore del pacco!!!

ti quoto un pò di cosette per rendere più chiaro a te (e anche agli altri..) come funziona la dogana...

tra l'altro sono le cose scritte dalla brava nexus nella guida all'acquisto su dealextreme e quanto scritto da un altro utente in merito....
ecco qui

e poi questo, per calcolare "indicativamente" i costi doganali del pacco...
il fatto che la dogana questa volta ti abbia fermato il pacco e fatto pagare così tanto è solo perchè il pacco aveva un valore abbasta "alto"....

tutto qui...


Grazie mille per la risposta completa,vorra' dire che in futuro faro' tanti piccoli ordini in modo da non superare la quota che prevede le tasse!
mary73
Ragazzi/e ho ordinato un cellulare un mese fa,una spesa di circa 130,00 ma non ho nessuna notizia... sad.gif
ho mandato una mail in italiano 2 giorni fa ma mi hanno risposto che non capiscono e di scrivere in inglese...a saperlo!!!
potete aiutarmi a chiedere delle spiegazioni?!
ho provato anche con i tratuttori ma non valgono niente angry.gif
nexus81
CITAZIONE (mary73 @ Thursday 29 May 2008 - 09:13) *
Ragazzi/e ho ordinato un cellulare un mese fa,una spesa di circa 130,00 ma non ho nessuna notizia... sad.gif
ho mandato una mail in italiano 2 giorni fa ma mi hanno risposto che non capiscono e di scrivere in inglese...a saperlo!!!
potete aiutarmi a chiedere delle spiegazioni?!
ho provato anche con i tratuttori ma non valgono niente angry.gif

devi seguire la procedura che abbiamo spiegato un sacco di volte..
aprire il ticket etc etc..prova a leggere la guida e sopratutto il thread, trovi persino un form di messaggio che puoi copiare e riadattare smile.gif
Kyl
Ho fatto un ordine da dealextreme qualche giorno fa.
Tutto bene fino al packing,dovevano solo spedirlo, ma adesso sono due giorni che lo status è fermo a "Processing - Contact us for updates"
Non mi è arrivata lettera di conferma e se seleziono il tracking number (che comunque adesso è presente) mi apre una pagina in cui mi si chiede di mettere un altro numero (che non capisco quale può essere, in più ho solo il numero di ordine, ma non è quello che chiede).
Può essere che, avendo fatto un altro ordine qualche giorno dopo, quando non avevano ancora spedito il primo stiano aspettando di avere tutto per mandare tutto assieme ?
Mi sembra strano, ma non so cosa pensare.
nexus81
CITAZIONE (Kyl @ Thursday 29 May 2008 - 19:04) *
Ho fatto un ordine da dealextreme qualche giorno fa.
Tutto bene fino al packing,dovevano solo spedirlo, ma adesso sono due giorni che lo status è fermo a "Processing - Contact us for updates"
Non mi è arrivata lettera di conferma e se seleziono il tracking number (che comunque adesso è presente) mi apre una pagina in cui mi si chiede di mettere un altro numero (che non capisco quale può essere, in più ho solo il numero di ordine, ma non è quello che chiede).
Può essere che, avendo fatto un altro ordine qualche giorno dopo, quando non avevano ancora spedito il primo stiano aspettando di avere tutto per mandare tutto assieme ?
Mi sembra strano, ma non so cosa pensare.

Potrebbe essere..come potrebbe essere che qualcosa è andato "out of stock"" e quindi esaurito e stanno aspettando il riordino smile.gif
Se proprio vuoi avere info dettagliate apri un ticket e chiedi tutto
Kyl
La cosa strana è che per avere il tracking number credo che dovrebbero averlo spedito (in verità c'è segnata anche una data che è la mattina del 29/05/2008), ma anche quando faccio INVOICE i prodotti sono segnati solo ready( nel campo shipping c'è solo un trattino).
Aspetto fino a domani e poi nel caso li contatto (in fondo ho letto che l'email la mandano nelle 24 ore successive la spedizione).
L'unica cosa che mi preoccupa è quel "processing", una volta spedito l'ordine non dovrebbe lo stato passare a shipped o qualcosa del genere (è il mio primo ordine e quindi non lo so) ?
nexus81
CITAZIONE (Kyl @ Thursday 29 May 2008 - 21:13) *
La cosa strana è che per avere il tracking number credo che dovrebbero averlo spedito (in verità c'è segnata anche una data che è la mattina del 29/05/2008), ma anche quando faccio INVOICE i prodotti sono segnati solo ready( nel campo shipping c'è solo un trattino).
Aspetto fino a domani e poi nel caso li contatto (in fondo ho letto che l'email la mandano nelle 24 ore successive la spedizione).
L'unica cosa che mi preoccupa è quel "processing", una volta spedito l'ordine non dovrebbe lo stato passare a shipped o qualcosa del genere (è il mio primo ordine e quindi non lo so) ?

infatti se vedi processing significa che NON è stato ancora spedito smile.gif
è in fase di preparazione, stai tranquillo
dato che è il primo ordine per avere nozioni precise a riguardo dei passaggi e di deal, leggiti bene la mia guida: trovi tutte le info necessarie smile.gif
DarkDevil®
nel shipping c'é sempre il trattino, se vuoi sapere che ti manca per fartelo spedire basta che guardi l'oggetto con scritto pending
e se tipo non hai voglia di aspettare puoi sempre mandargli una mail come ho fatto io e farti spedire il resto e l'oggetto mancante in un altro paccco, pero se scegli questa opione ricorda che il pacco non é tracciato...
Kyl
No tutti gli oggetti (che poi sono solo 2) ci sono (infatti sono segnati ready).
Come ho detto aspetterò domani e poi chiederò loro se ci sono problemi.
PS Ho letto la tua guida nexus (è il motivo per cui ho scelto di fare l'ordine da dealexteme nonostante qualche titubanza dal comprare all'estero).
Complimenti davvero ben fatta.
phoenix85
CITAZIONE (nexus81 @ Wednesday 28 May 2008 - 11:58) *
non so quante volte l'ho detto..dovete aspettare 4-5 settimane... dry.gif
Cmq è arrivato oggi, più che altro volevo provare a vedere se mi facevano modificare l'ordine (tipo rimandando al mittente questo pacco)...perché ho preso una EZ IV al posto di una 3-in-1!
Dovendo fare un altro ordine per accessori wii ho pensato che potevano farmi il piacere, ma giustamente non possono!

Cmq 10 e lode a DX...la parte loro la fanno benissimo...il problema ed i ritardi sono solo una volta in Italia!!!

A proposito... non puoi vendere wink.gif Edit by Nex
ginge
il tracking number me lo dava inesistente un giorno dopo aver spedito il fax e allora ieri ho chiamato e mi è stat detto che è stato sdoganato il pacco...speriamo bene!!!
magic90
a che serve la voce Enable BULKRATE prices mentre faccio il checkout su Dealextreme. Aggiunge una voce riguardante la spedizione al costo di 1,70 $
keccoblu
Ci provo anch'io con questo negozietto conosciuto grazie a voi.

L'altro ieri ho comprato un po' di cosette: acekard, microsd kingston 2gb, 2 custodie morbide e 2 set proteggi schermo, per un totale di 41$ o 27 euro.
Ieri mi hanno confermato che era tutto disponibile in magazzino ed oggi lo stanno già impacchettando(Packaging).
Se riuscissero a spedirlo entro domani avrebbero già fatto il loro egregio lavoro, dopodichè dipenderebbe tutto dal servizio postale.
Posso quindi dire che la qualità complessiva del negozio sia senza ombra di dubbio OTTIMA. Prezzi eccezionali e velocità nel preparare la spedizione. Che poi ci siano spesso tempi biblici di attesa nel ricevere la merce dipende perlopiù dal centro di smistamento qui in italia.
Naor
Allora ordinato il 3 di giugno,al 6 mi da ancora pending per tutti i prodotti,ed oltretutto per uno di questi mi dice che lo riassortiranno l'11 qui mi sa che me lo mandano per ferragosto
Lametta
CITAZIONE (Naor @ Friday 6 June 2008 - 11:19) *
Allora ordinato il 3 di giugno,al 6 mi da ancora pending per tutti i prodotti,ed oltretutto per uno di questi mi dice che lo riassortiranno l'11 qui mi sa che me lo mandano per ferragosto

Non ti preoccupare sono molto efficienti, appena hanno le cose te le mandano anche a costo di fare tante spedizioni singole wink.gif

Io avevo ordinato Acekard2 e 3in1 insieme ma visto che non erano entrambe subito disponibili me le hanno mandate una alla volta a distanza di una settimana.
Sabato scorso è arrivata la 3in1 e domani probabilmente arriverà anche la Acekard2 visto che dal sito delle poste è già uscita da Milano Roserio per arrivare a casa mia thumbup.gif
keccoblu
Shipment Date: 6/5/2008 7:28:23 PM

Più veloci della luce.

Ora però, se clicco il link che trovo sotto "Tracking number", mi apre una pagina dove mi richiede un ulteriore codice, e lì non ho idea di cosa inserire.
Ho messo il mio numero ordine ma non trova niente.
Forse mi devono ancora inviare il codice di tracciatura per email?
nexus81
CITAZIONE (keccoblu @ Friday 6 June 2008 - 17:02) *
Shipment Date: 6/5/2008 7:28:23 PM

Più veloci della luce.

Ora però, se clicco il link che trovo sotto "Tracking number", mi apre una pagina dove mi richiede un ulteriore codice, e lì non ho idea di cosa inserire.
Ho messo il mio numero ordine ma non trova niente.
Forse mi devono ancora inviare il codice di tracciatura per email?

esattamente!
Attendi che ti arrivi la mail e poi potrai tracciare il pacco smile.gif
verdammt
CITAZIONE (Naor @ Friday 6 June 2008 - 11:19) *
Allora ordinato il 3 di giugno,al 6 mi da ancora pending per tutti i prodotti,ed oltretutto per uno di questi mi dice che lo riassortiranno l'11 qui mi sa che me lo mandano per ferragosto

Beh tranquillo, a me per fare e spedire il penultimo ordine hanno messo 11 giorni...
Wii-MANIA
Io ho iniziato ieri a comprare, spero che mi arrivi presto la merce.
Lametta
Arrivata oggi anche la Acekard2 che ho preso per il mio ragazzo, tutto bene senza dogana!
E' già il mio terzo acquisto da Dealextreme e per il momento sono molto soddisfatta, ho risparmiato un casino! clap.gif naughty.gif
Erikaa
Io invece ho comprato le pellicole hori originali e quelle fake da dealextreme. Spedite il 19 maggio sono arrivate il 31 maggio.
Peccato che all'interno ne manca un tipo e sulla busta sono scritti entrambi i prodotti, quindi non sono state fatte 2 spedizioni separate. Ora provo a scrivere all'assistenza, vediamo cosa mi dicono...
keccoblu
Allora, il mio pacco risulta "shipped" dal 6 giugno, ma se clicco sul tracking che rimanda al sito delle poste di Hong Kong visualizzo ancora oggi la dicitura "The item (RA...................) was posted on 7-Jun-2008 and is being processed for delivery to the addressee".

Secondo voi son normali questi tempi?
Suandra
si, sul sito vine considerato spedito, di fatto se si va sul sito delle poste di hk risulta spedito uno o due giorni dopo, per esperienza personale, dopo circa 10 giorni dalla data del sito delle poste di hk, arriva. ma già dopo una settimana attraverso il codice si puo' monitorarlo da poste.it
Chitarrista
CITAZIONE (Suandra @ Monday 9 June 2008 - 10:06) *
si, sul sito vine considerato spedito, di fatto se si va sul sito delle poste di hk risulta spedito uno o due giorni dopo, per esperienza personale, dopo circa 10 giorni dalla data del sito delle poste di hk, arriva. ma già dopo una settimana attraverso il codice si puo' monitorarlo da poste.it

Non sono sicuro di aver capito...
Io ho due codici. Uno inizia per "RA" e termina per "HK" ed è stato attivato con la prima spedizione di un acquisto che ho effettuato (tre piccoli oggetti per un totale di 6$ circa). Ho usato questo codice su Poste.it e risulta che due giorni fa era in lavorazione al recapito di Napoli, quindi ha già passato la dogana ed è in arrivo a casa (potenzialmente potrebbe essere qui domattina).
Tuttavia, nel mio ordine, era presente un altro oggetto che è stato spedito a parte ed ha un codice diverso: inizia numericamente e termina per "MZ01". Questo codice non viene accettato né da Poste né da Hong Kong e coincide col codice dell'ordine di DE.com risultando spedito 8 giorni dopo il primo pacchetto.
In parole povere: che me ne faccio di questo altro codice? Non ho modo per tracciare la seconda spedizione?
nexus81
CITAZIONE (Chitarrista @ Monday 9 June 2008 - 11:18) *
In parole povere: che me ne faccio di questo altro codice? Non ho modo per tracciare la seconda spedizione?

se non hai il tracking è perchè non supera l'importo minimo per poterlo avere smile.gif
piggyrosa
Nex adesso si può avere la tracciatura del pacco per importi che non superano i 15$. La tracciatura costa 1,60$=1,09€ circa, si trova la scritta piccolina in blu sotto tutti i tipi di spedizione. Io infatti ho fatto un acquisto di 5$ inclusa la tracciatura e dopo pochi giorni mi hanno dato il codice!!!!! clap.gif Sempre ottimi dealextreme
nexus81
CITAZIONE (piggyrosa @ Monday 9 June 2008 - 13:37) *
Nex adesso si può avere la tracciatura del pacco per importi che non superano i 15$. La tracciatura costa 1,60$=1,09€ circa, si trova la scritta piccolina in blu sotto tutti i tipi di spedizione. Io infatti ho fatto un acquisto di 5$ inclusa la tracciatura e dopo pochi giorni mi hanno dato il codice!!!!! clap.gif Sempre ottimi dealextreme

wow, non lo sapevo!
grazie mille! clap.gif
stasera aggiorno subito la guida smile.gif
Chitarrista
CITAZIONE (nexus81 @ Monday 9 June 2008 - 12:17) *
se non hai il tracking è perchè non supera l'importo minimo per poterlo avere smile.gif

Il problema è che l'ordine arrivava a 16,61$, ma è stato diviso in due pacchetti da 10,50$ e 6,10$, quindi non avrebbero dovuto tracciare nessuno dei due. XD
nexus81
CITAZIONE (Chitarrista @ Monday 9 June 2008 - 13:47) *
Il problema è che l'ordine arrivava a 16,61$, ma è stato diviso in due pacchetti da 10,50$ e 6,10$, quindi non avrebbero dovuto tracciare nessuno dei due. XD

lol, si vede che uno te l'han voluto tracciare per correttezza!
ma cmq fidati e stai tranquillo, vedrai che arriva tutto smile.gif
Suandra
arrivati 2 dei 4 pacchi (ognuno con un valore di 29~32€): tempi di spedizione rispettivamente di 11 e 8 giorni dalla data di spedizione presente sul sito delle poste in honk kong.
inoltre sul secondo pacco (quello da 8 giorni) avevo messo l'opzione per togliere il marchio DX e non ha avuto nessun problema in dogana.
piggyrosa
E' arrivato oggi il mio primo pacco con dealextreme arrivato in ben 12 giorni eek.gif clap.gif io dò il mo voto positivo!!!
jiraya
Arrivato oggi il mio 3° ordine (una custodia per notebook) spedito il 22 Maggio, OK!

ancora in viaggio invece il mio 2° spedito il 20 Maggio, di cui una parte tracciabile è uscita oggi da MI Roserio, mentre un'altra parte non tracciabile manca all'appello....

comunque il sito si conferma affidabile wink.gif
Erikaa
CITAZIONE (Erikaa @ Saturday 7 June 2008 - 18:20) *
Io invece ho comprato le pellicole hori originali e quelle fake da dealextreme. Spedite il 19 maggio sono arrivate il 31 maggio.
Peccato che all'interno ne manca un tipo e sulla busta sono scritti entrambi i prodotti, quindi non sono state fatte 2 spedizioni separate. Ora provo a scrivere all'assistenza, vediamo cosa mi dicono...



mi quoto per informarvi che oggi mi hanno scritto che invieranno il materiale che mancava!! complimenti al sito per la serietà! clap.gif
ginge
arrivato il pacco stamattina dopo tempo con 11euro di dogana che tra l altro non ho pagato....non ho capito il perkè però il corriere non mi ha chiesto niente...mah..
verdammt
Cosa vuoi di più? laugh.gif

Allora, il mio ultimo pacco:

-ordinato il 24/5
-spedito il 27/5
-arrivato il 10/6

Nel pacco c'era tutto! ...l'ordine era per una cosa sola tongue.gif
Quindi 13 giorni lavorativi dalla spedizione all'arrivo.
Suandra
mi è successo un po' di caos con un ordine ora vi spiego bene:
per sbaglio ho preso una m3real cinese anzichè europea.
il giorno seguente me ne sono accorto e ho mandato la richiesta per il cambio, mi rispondono cosi':
CITAZIONE
We already replaced item 9023 with item 2728 per your request, so we will owe you $2.20, would you like to keep it as store credit or refund the moeny to you? please kindly advise.
io ho scelto di tenerli come credito (visto che devo comunque fare altri acquisti).
nell'ordine l'articolo è stato cambiato, ma quando mi è arrivato il pacco ho visto che si trattava della versione cinese.
quindi sono andato su wrong item received ma per quell'ordine mi diche che è già in corso una richiesta e il messaggio dice
CITAZIONE
Please just remind us your coming order and then choose some additional items that vlue $2.20, after that, please give us the sku number of them, we will add these items to your new order manually.

con questi 2$ devo per forza prendere qualcosa o posso scontarli dal prossimo ordine?
e come mi devo comportare con la m3 cinese? apro un'altra richiesta?
nexus81
CITAZIONE (Suandra @ Wednesday 11 June 2008 - 23:27) *
mi è successo un po' di caos con un ordine ora vi spiego bene:
per sbaglio ho preso una m3real cinese anzichè europea.
il giorno seguente me ne sono accorto e ho mandato la richiesta per il cambio, mi rispondono cosi':
io ho scelto di tenerli come credito (visto che devo comunque fare altri acquisti).
nell'ordine l'articolo è stato cambiato, ma quando mi è arrivato il pacco ho visto che si trattava della versione cinese.
quindi sono andato su wrong item received ma per quell'ordine mi diche che è già in corso una richiesta e il messaggio dice
con questi 2$ devo per forza prendere qualcosa o posso scontarli dal prossimo ordine?
e come mi devo comportare con la m3 cinese? apro un'altra richiesta?

Se non erro pare che il messaggio dica di rimandare l'oggetto sbagliato e segnalare quello corretto per poi potertelo spedire. Probabilmente quando ti hanno segnalato il cambio l'oggetto era già stato spedito smile.gif
Suandra
gli ho scritto tutto, speriamo che rispondano presto. ma se la devo rispedire indietro, la spedisco ancora per raccomandata? e il costo (7€) è a carico di chi?
DarkDevil®
le spese sono a carico di dealextreme quando gli oggetti inviati sono errati, pero nel tuo caso che hai cambiato l'ordine dovresti mandargli un mail perché imo potrebbero fare storie, potrebbero ma imo non ne faranno visto che sono sempre gentilissime le ragazze che sono addette all'ufficio reclami smile.gif
jiraya
CITAZIONE (jiraya @ Wednesday 11 June 2008 - 12:41) *
Arrivato oggi il mio 3° ordine (una custodia per notebook) spedito il 22 Maggio, OK!

ancora in viaggio invece il mio 2° spedito il 20 Maggio, di cui una parte tracciabile è uscita oggi da MI Roserio, mentre un'altra parte non tracciabile manca all'appello....

comunque il sito si conferma affidabile wink.gif


mi auto quoto per dire che anche l'ultimo pacchetto che mancava all'appello è finalmente arrivato a destinazione smile.gif

se non fosse per l'inefficienza delle poste italiane arriverebbero in un lampo 26.gif
Elminster
Domanda semplice : quando devo pagare va bene una normale postepay?
piggyrosa
CITAZIONE (Elminster @ Sunday 15 June 2008 - 17:28) *
Domanda semplice : quando devo pagare va bene una normale postepay?

va bene la poste pay se è iscritta su paypal se no non va bene e poi era scritto sulla guida
Elminster
Perfetto era questo che non capivo : come si fa a registrare la postepay in paypal?
nexus81
CITAZIONE (Elminster @ Sunday 15 June 2008 - 17:39) *
Perfetto era questo che non capivo : come si fa a registrare la postepay in paypal?

ti registri a paypal e poi cerchi l'opzione per associare la postepay:
più precisamente Profilo>Aggiungi o rimuovi carta smile.gif
keccoblu
CITAZIONE (Suandra @ Monday 9 June 2008 - 13:09) *
arrivati 2 dei 4 pacchi (ognuno con un valore di 29~32€): tempi di spedizione rispettivamente di 11 e 8 giorni dalla data di spedizione presente sul sito delle poste in honk kong.
inoltre sul secondo pacco (quello da 8 giorni) avevo messo l'opzione per togliere il marchio DX e non ha avuto nessun problema in dogana.


Spedito il 10 da Honk Kong, dopo 4 giorni è apparso questo messaggio sul sito delle poste.

"Accettato dal centro postale di MI ROSERIO WINDOWS in data 12-GIU-2008"

Da lì non si è più mosso ... ho paura che ci sarà da penare. Tutto questo per un pacchettino con 27 euro di roba ...
Goku SSJ 58
CITAZIONE (keccoblu @ Friday 6 June 2008 - 17:02) *
Shipment Date: 6/5/2008 7:28:23 PM

Più veloci della luce.

Ora però, se clicco il link che trovo sotto "Tracking number", mi apre una pagina dove mi richiede un ulteriore codice, e lì non ho idea di cosa inserire.
Ho messo il mio numero ordine ma non trova niente.
Forse mi devono ancora inviare il codice di tracciatura per email?


no devi aspettare 1-2 giorni che registrano il tracking sul sito. quando è registrato, basta che clicchi sul codice e ti dice dove si trova
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2020 Invision Power Services, Inc.