Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [NEGOZI] DEALEXTREME AIUTO!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61
phoenix85
A me è arrivato un pacco partito il 9/10...ora ne sto aspettando uno partito il 17/10 (questo però non è tracciabile).

Quello che mi è arrivato è passato prima per Milano Roserio e poi per Milano Dogane.
L'hanno aperto ma non ho pagato tasse...
...l'unico inconveniente è che manca un perno della ventola per la scheda video che avranno perso facendo i controlli ma credo di riuscire a rimediare!
winny
CITAZIONE (maragiaVI @ Friday 7 November 2008 - 14:17) *
è capitato a qualcuno che la dogana vi respinga il pacco al mittente per assenza marchio CE ?

dopo numerosi acquisti con dealextreme passati lisci senza alcun problema nè di dogana nè di ritardi, mi è arrivata dalla dogana di milano una bella raccomandata al posto del pacco che attendevo con questo testo

rtfm.gif
"gentile cliente
a seguito dei controlli effettuati dall'agenzia delle dogane, siamo spiacenti di doverle comunicare che il plico a lei destinato non è ammesso all'importazione, in considerazione di ciò, stiamo provvedendo alla rispedizione dello stesso all'amministrazione postale del paese di origine per la restituzione al mittente
distinti saluti"

nel pacco c'era oltre ad accessori nds anche una webcam su cui è stata fatta la contestazione.
Sta di fatto che il pacco non mi arriva + ....

Ora non c'è solo il rischio di pagare le tasse doganali, ma anche che controllino il contenuto ed eventualmente rispedirlo indietro (a meno che non si spartiscono i miei acquisti tra i vari impiegati delle dogane ....)!!

mah !
ciao a tutti

Anche a me è successa la stessa cosa!
Ho chiesto il rimborso di quanto pagato oppure la rispedizione degli oggetti ma la dealextrem sembra non capire(!?!), mi risponde che probabilomente il mio indirizzo è sbagliato (ma come, mi avete già mandato 16 spedizioni e sono sempre giunti a destinazione ed adesso vi viene questo dubbio?) oppure il postino non mi ha trovato quando è passato (ipotesi altrattanto fantasiosa perchè, nell'eventualità, lascia un avviso se proprio non può proprio ripassare). Non posso aprire una contestazione con paypal perche sono trascorsi oltre 45 giorni. Gli oggetti rispediti dalla dogana li hanno ricevuti, me lo hanno confermato) ed ho pure provveduto ad inviargli la copia della lettera recapitatami dalla dogana che spiega l'accaduto ma niente, sembra che non vogliano ammettere le proprie responsabilità e mi chiedono 3$ per rispedirmi il tutto. Ho fatto altri acquisti presso di loro (e sicuramente ne farò ancora, simili "contrattempi" fanno parte del "gioco"). Potrebbero inviarmi gli oggetti con la prossima spedizione ed invece no! voglio 3$ per rispedirmi il tutto. Non mi sembra giusto. Cosa ne pensate? avete esperienze simili?
Pacco85
INCREDIBILE!!
Ragazzi il pacco di Dealextreme mi è appena arrivato, è stato spedito il 5 novembre... in 10 giorni a casa mia!!
Non ho parole... anzi compro subito qualcos'altro!!:-D

Grazie a tutti voi del sito per avermi fatto scoprire questo fantastico negozio!!
verdammt
Che bello...nella posta ho trovato il foglietto del pacco perchè non ero in casa, e vabè, in più una raccomandata con scritto che un lettore mp3 e accessori non erano conformi alla CE e li hanno rispediti indietro...
MAH!!! vediamo domani cosa rimane del mio ordine...anche se la scritta "voluminoso" mi fa sperare...

Era ovvio cmq...era più di un mese che era fermo...ma almeno niente tasse da pagare!

EDIT: come posso fare per dire a DEAL che gli hanno rispedito delle cose del mio ordine? mi ricordo che qualcuno l'aveva scritto ma non mi sovviene
mk3000
CITAZIONE (Pacco85 @ Saturday 15 November 2008 - 14:14) *
INCREDIBILE!!
Ragazzi il pacco di Dealextreme mi è appena arrivato, è stato spedito il 5 novembre... in 10 giorni a casa mia!!
Non ho parole... anzi compro subito qualcos'altro!!:-D

Grazie a tutti voi del sito per avermi fatto scoprire questo fantastico negozio!!

Spero che a me arrivi o domani o dopodomani allora visto che l hanno inviato un giorno prima del tuo! cioè il 4! dove vivi tu? magari sei piu verso il nord e ti è giunto prima per questo *_*
dndssc
Inviato dall'estero (HK) al centro postale di MI LINATE DOGANE in data 16-NOV-2008

Ora le poste lavorano pure di domenica blink.gif
stefandee
Io per fortuna ho ricevuto tutto, 3 pacchetti di cui uno inspezionato dalla dogana e lasciato passare (questo però non era di dx,era un lettore xbox 360).

Ho notato anche che il servizio è diventato più celere con l'entrata in scena di nilano linate,speriamo che le cose si mantengano così.

Ciao
verdammt
Richiedo...
Come si fa a dire a DEAL che gli hanno rispedito tutto il pacco?
arturo3000
Salve a tutti, sto aspettando da dealextreme un pacco spedito il 5 novembre dalla tracciatura risulta che ha lasciato Hong kong il 7 novembre, è normale che oggi 18/11 ancora non risulata registrato sul sito delle poste? Mi devo preoccupare?
verdammt
CITAZIONE (arturo3000 @ Tuesday 18 November 2008 - 12:57) *
Salve a tutti, sto aspettando da dealextreme un pacco spedito il 5 novembre dalla tracciatura risulta che ha lasciato Hong kong il 7 novembre, è normale che oggi 18/11 ancora non risulata registrato sul sito delle poste? Mi devo preoccupare?

Come è noto le poste sono lente anche a mettere il tracking...dico che non ci si deve preoccupare se non si vede niente...ci si deve preoccupare solo se arrivano delle raccomandate da Roserio smile.gif
Perchè comunque vada qualcosa ti arriva, anche se ci mette di più, l'unica cosa da preoccuparsi è della dogana wink.gif
zazza82
CITAZIONE (verdammt @ Tuesday 18 November 2008 - 13:21) *
Come è noto le poste sono lente anche a mettere il tracking...dico che non ci si deve preoccupare se non si vede niente...ci si deve preoccupare solo se arrivano delle raccomandate da Roserio smile.gif
Perchè comunque vada qualcosa ti arriva, anche se ci mette di più, l'unica cosa da preoccuparsi è della dogana wink.gif

Mica tanto è vero a me 3 pacchi non sono mai arrivati, ma comunque ho ricevuto il rimborso.
Dogana con Dealextreme MAI pagata però.
verdammt
Si però hai aspettato molto di più che 5 giorni per preoccuparti penso...
Dato che ci siamo, come hai fatto a farti rimborsare? Dove sei andato sul sito? che a me hanno rispedito indietro tutto un pacco da 67$
Pacco85
CITAZIONE (mk3000 @ Sunday 16 November 2008 - 23:58) *
Spero che a me arrivi o domani o dopodomani allora visto che l hanno inviato un giorno prima del tuo! cioè il 4! dove vivi tu? magari sei piu verso il nord e ti è giunto prima per questo *_*

Io abito a Pistoia, vicino a Firenze per capirci... ti è arrivato il pacco??
zazza82
CITAZIONE (verdammt @ Tuesday 18 November 2008 - 13:39) *
Si però hai aspettato molto di più che 5 giorni per preoccuparti penso...
Dato che ci siamo, come hai fatto a farti rimborsare? Dove sei andato sul sito? che a me hanno rispedito indietro tutto un pacco da 67$

Ora nel sito non ricordo bene.. la procedura è un po incasinata (oltretutto non ho ricevuto un rimborso completo ma detratto di 2 dollari).

Per quanto riguarda gli ultimi 3 ordini sono andato direttamente con Paypal e ho ricevuto tranquillamente il rimborso completo
mk3000
CITAZIONE (Pacco85 @ Tuesday 18 November 2008 - 19:11) *
Io abito a Pistoia, vicino a Firenze per capirci... ti è arrivato il pacco??

Non ancora! Ma ho letto che è in lavorazione a Fiumicino oggi! quindi massimo dopodomani sara a casa mia *_* nn vedo l ora *_*
sperando che funzioni!!!
D-Slayer
Scusate ragazzi, ma nel caso in cui la dogana dovesse applicare un sovrapprezzo, di quanto potrebbe essere, considerando che il valore del pacco è di circa 11 € proveniente da Hong Kong?

E sempre nel caso, che metodi di pagamento accettano?
winny
CITAZIONE (verdammt @ Monday 17 November 2008 - 22:29) *
Richiedo...
Come si fa a dire a DEAL che gli hanno rispedito tutto il pacco?

Mi associo a questa domanda.
Come si fà a spiegare che il pacco gli è stato rispedito dalla dogana perchè gli oggetti erano privi del marchio CE?
Ho provato ad aprire una contestazione direttamente con Dealextreme ma il mio interlocutore finge di non capire la situazione. Dice che l'indirizzo del recapito era sbagliato oppure che il postino non mi ha trovato a casa, (assurdo perchè ho già ricevuto, allo stesso indirizzo 17 pacchi da parte loro). Gli ho anche girato la lettera della dogana che spiega il tutto! Continuano a chiedermi soldi per rispedirmi gli oggetti.
Gli oggetti "persi" hanno poco valore ma, comunque, non mi sembra giusto il comportamento della dealextreme in questo caso.
Sarà anche che il mio inglese è "pietoso" (mi aiuto con i traduttori on line) ma mi sembra che la situazione sia fin troppo chiara anche perchè, nel frattempo, hanno anche ricevuto indietro gli oggetti?
Purtroppo sono trascorsi più di 45 giorni e non posso aprire una contestazione con paypal. La prossima volta non attenderò tutto questo tempo ed, a prescindere da tutto, se entro 44 giorni non orriva quanto ordinato aprirò una contestazione paypal. Mi rendo conto che tutto questo è "scocciante" e molti obbietteranno che la dealextreme è un venditore serissimo (su questo punto sono d'accordo e continuerò a fare ordini presso di loro) e non si merita tali procedure di recupero credito ma, comunque, visto che c'è la necessità di tutelarsi e, visto che nel caso illustrato fanno "orecchio da mercante", non credo quale altra soluzione si possa intraprendere.
Mi farebbe piacere conoscere la vostra opinione.
verdammt
CITAZIONE (winny @ Wednesday 19 November 2008 - 10:48) *
Mi associo a questa domanda.
Come si fà a spiegare che il pacco gli è stato rispedito dalla dogana perchè gli oggetti erano privi del marchio CE?
Ho provato ad aprire una contestazione direttamente con Dealextreme ma il mio interlocutore finge di non capire la situazione. Dice che l'indirizzo del recapito era sbagliato oppure che il postino non mi ha trovato a casa, (assurdo perchè ho già ricevuto, allo stesso indirizzo 17 pacchi da parte loro). Gli ho anche girato la lettera della dogana che spiega il tutto! Continuano a chiedermi soldi per rispedirmi gli oggetti.
Gli oggetti "persi" hanno poco valore ma, comunque, non mi sembra giusto il comportamento della dealextreme in questo caso.
Sarà anche che il mio inglese è "pietoso" (mi aiuto con i traduttori on line) ma mi sembra che la situazione sia fin troppo chiara anche perchè, nel frattempo, hanno anche ricevuto indietro gli oggetti?
Purtroppo sono trascorsi più di 45 giorni e non posso aprire una contestazione con paypal. La prossima volta non attenderò tutto questo tempo ed, a prescindere da tutto, se entro 44 giorni non orriva quanto ordinato aprirò una contestazione paypal. Mi rendo conto che tutto questo è "scocciante" e molti obbietteranno che la dealextreme è un venditore serissimo (su questo punto sono d'accordo e continuerò a fare ordini presso di loro) e non si merita tali procedure di recupero credito ma, comunque, virto c'è la necessità di tutelarsi e, visto che nel caso illustrato fanno "orecchio da mercante", non fedo quale altra soluzione si possa intraprendere.
Mi farebbe piacere conoscere la vostra opinione.

Aprire una contestazione paypal non è una cosa tanto strana, è un normale procedimento per riprendere i soldi, mica una condanna a DEAL tantomeno un offesa...
Non c'è niente di male a aprire una contestazione (che dal nome sembra di inca**arsi con loro ma non è così) è necessaria quando non ci sono contatti e non ti rispondono o lasciano fare. Forse lo fanno anche apposta perchè sanno che è il metodo più veloce, chi lo sa...
Aprila a prescindere se lo reputi un buon negozio o no...come ripeto non è un offesa al negozio, è un "normale" procedimento.
zazza82
CITAZIONE (verdammt @ Wednesday 19 November 2008 - 11:08) *
Aprire una contestazione paypal non è una cosa tanto strana, è un normale procedimento per riprendere i soldi, mica una condanna a DEAL tantomeno un offesa...
Non c'è niente di male a aprire una contestazione (che dal nome sembra di inca**arsi con loro ma non è così) è necessaria quando non ci sono contatti e non ti rispondono o lasciano fare. Forse lo fanno anche apposta perchè sanno che è il metodo più veloce, chi lo sa...
Aprila a prescindere se lo reputi un buon negozio o no...come ripeto non è un offesa al negozio, è un "normale" procedimento.

Quoto, anche io ho avuto grattacapi simili (1 ordine) e da quella volta alla cinesina gli ho detto chiaramente che per i prossimi problemi sarei andato direttamente con Paypal, così è stato e così ho ricevuto gli ultimi 3 rimborsi (poca roba comunque).

PAypal è il metodo più sicuro per comprare da internet
mk3000
arrivato pacco! SUPERCARD DS ONE e memory a meno di 20 euro! e funge pureeee yuppiiii
lunga vita a DEALEXTREME!

FEEDBACK POSITIVO!!!!! (anche se ci ha messo 14 giorni e agli altri 10 XD )
winny
CITAZIONE (verdammt @ Wednesday 19 November 2008 - 11:08) *

Hai ragione, non è certo un'offesa aprire una contestazione paypal, Farò così la prossima volta.
In mio sbaglio è stato attendere oltre 45 giorni perchè pensavo (anzi ero certo) che il ritardo non era da imputare a loro ma alle poste italiane. In effetti, in alcune occasioni ho ricevuto pacchi in meno di 20 giorni, altre volte ho atteso anche due mesi ma tutto mi era stato consegnato.
Credo che la "simpatica cinesina" non vorrà comprendere cosa è realmente accaduto e non penso che mi rispedirà la merce se non gli invio i famosi 3$. Non è giusto ma, vabbè, questa volta hanno vinto loro (penso sia impossibile fare ulteriori polemiche). Ho appreso un'altra lezione che mi servirà per il futuro.
Se non riceverò la merce in 40 giorni aprirò una contestazione paypal! Se nel frattempo arriva la merce potro sempre ritirarla ma, se si verificano problemi alla dogana a loro imputabili, il rimborso è assicurato e completo (mi è successo una cosa simile acquistando su ebay ed ho ottenuto il rimborso completo e le scuse del venditore).
A questo punto mi pongo una domanda! Ma se si fa un ordine di valore inferiore a 15$ non c'è il tracciamento della spedizione ma nemmeno la dealextreme può provare l'effettiva spedizione. Ed allora, in questo caso, a prescindere dal fatto che la merce sia stato recapitata o meno, aprendo una contestazione paypal come va a finire? Come possono evitare il rimborso? Effettivamente, se la merce è arrivata aprire una contestazione è una "carognata" e non si meritano un simile trattamento (ma, anche loro fanno finta di non capire la questione della dogana e del marchio "CE" e non è certamente questa una cosa "elegante"). Può sempre capitare qualcuno che ha pochi scrupoli e tanta voglia di togliersi eventuali sassolini dalla scarpa.
Cosa ne pensate?
zazza82
CITAZIONE (winny @ Wednesday 19 November 2008 - 21:46) *
A questo punto mi pongo una domanda! Ma se si fa un ordine di valore inferiore a 15$ non c'è il tracciamento della spedizione ma nemmeno la dealextreme può provare l'effettiva spedizione. Ed allora, in questo caso, a prescindere dal fatto che la merce sia stato recapitata o meno, aprendo una contestazione paypal come va a finire? Come possono evitare il rimborso? Effettivamente, se la merce è arrivata aprire una contestazione è una "carognata" e non si meritano un simile trattamento (ma, anche loro fanno finta di non capire la questione della dogana e del marchio "CE" e non è certamente questa una cosa "elegante"). Può sempre capitare qualcuno che ha pochi scrupoli e tanta voglia di togliersi eventuali sassolini dalla scarpa.
Cosa ne pensate?

Penso che va finire che ti rimborsano (anche perchè è impossibile dimostrare il contrario).
Naturalmente in quel caso commetti un reato e te ne prendi le conseguenze (sopratutto morali).

Credo sia anche uno dei motivi per cui su ebay hanno quasi completamente abolito le spedizioni non tracciabili se si paga con Paypal.
winny
CITAZIONE (zazza82 @ Wednesday 19 November 2008 - 22:13) *
Penso che va finire che ti rimborsano (anche perchè è impossibile dimostrare il contrario).
Naturalmente in quel caso commetti un reato e te ne prendi le conseguenze (sopratutto morali).

Credo sia anche uno dei motivi per cui su ebay hanno quasi completamente abolito le spedizioni non tracciabili se si paga con Paypal.

Giusto. Giustissimo! E' un reato (una truffa) e non si fà.
Per quanto riguarda le conseguenze ritengo che sia solo una questione morale perchè credo che sia tecnicamente impossibile accertare (e perseguire) una truffa del genere, soprattutto in funzione dell'irrisorio valore degli oggetti "truffati".
Invertiamo però la cosa. Tra le migliaia di spedizioni che effettua la dealextreme quante di esse vengono rifiutate alla dogana perchè "non idonee"? Se ogni volta la dealexteme si riappropria della merce pagata e non consegnata oppure richiede una somma per effettuare la nuova spedizione (che originariamente era gratuita) non fa certo una operazione "moralmente corretta". Nel caso della dealextreme, inoltre, tante (tantissime) piccole somme potrebbero risultare, alla fine, una cifra considerevole e quindi, le cose potrebbero essere lette in una maniera differente. Certo, non credo assolutamente che la dealextreme si possa arricchire con questi "espedienti" ma, probabilmente, alla luce del "sicuramente censurabile comportamento della dealextreme in certe occasioni", anche la questione "morale" può essere affrontata da diverse "angolature".
castrovilli
Guardate cosa è dispodibile da oggi su dealextreme:
http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.18142
http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.18141
Incredibile!!!
Appena avranno le versioni pal lo acquisterò da loro (l'anno prossimo forse)
mk3000
CITAZIONE (castrovilli @ Thursday 20 November 2008 - 17:12) *
Guardate cosa è dispodibile da oggi su dealextreme:
http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.18142
http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.18141
Incredibile!!!
Appena avranno le versioni pal lo acquisterò da loro (l'anno prossimo forse)

Ma si sta tanto bene col ds lite normale! Il dsi ha solo la fotocamera (inutile secondo me)!Sempre a fare i fanatici gli italiani che devono ave sempre l ultimo oggetto uscito -.- come l iphone che costava un occhio della testa e tutti a precipitasse a comprarlo! E poi dicono che c è crisi! Io non la vedo!
scusate l ot ^^'
castrovilli
CITAZIONE (mk3000 @ Thursday 20 November 2008 - 17:32) *
Ma si sta tanto bene col ds lite normale! Il dsi ha solo la fotocamera (inutile secondo me)!Sempre a fare i fanatici gli italiani che devono ave sempre l ultimo oggetto uscito -.- come l iphone che costava un occhio della testa e tutti a precipitasse a comprarlo! E poi dicono che c è crisi! Io non la vedo!
scusate l ot ^^'

Comunque per chi colleziona console è da acquistare
casty
Io ho fatto un ordine sabato sera con la spedizione gratuita. E' la prima che faccio con loro quindi non ho esperienza in merito.

Ho ricevuto la prima mail con la conferma dell'ordine e sul sito leggo:
"Expedited Order Received - in stock"
Dalla GUIDA leggo che mi dovrebbe arrivare una seconda mail che mi conferma la spezione, corretto ?
Quindi quel "expedited" che significa ? Non capisco infatti se è già partito o no...
verdammt
Approposito di VOLUME RATE
Qualcuno sa se fa fatture fiscali tipo per negozi?
O qualcuno riesce ad informarsi? perchè sul sito non capisco bene
verdammt
CITAZIONE (casty @ Tuesday 25 November 2008 - 11:53) *
Io ho fatto un ordine sabato sera con la spedizione gratuita. E' la prima che faccio con loro quindi non ho esperienza in merito.

Ho ricevuto la prima mail con la conferma dell'ordine e sul sito leggo:
"Expedited Order Received - in stock"
Dalla GUIDA leggo che mi dovrebbe arrivare una seconda mail che mi conferma la spezione, corretto ?
Quindi quel "expedited" che significa ? Non capisco infatti se è già partito o no...

Vuol dire solo che hanno ricevuto l'ordine ma non che l'hanno spedito.
Sta tranquillo che quando lo spediscono ti mandano una seconda mail! sui 20 ordini che ho fatto non ne hanno sbagliata una quindi stai super tranquillo wink.gif
Ti arriverà tra 3-5 giorni...sempre che hanno tutto in magazzino

EDIT: ops, non mi ricordavo di aver già fatto un post, scusate...
dndssc
CITAZIONE (verdammt @ Tuesday 25 November 2008 - 11:53) *
Approposito di VOLUME RATE
Qualcuno sa se fa fatture fiscali tipo per negozi?
O qualcuno riesce ad informarsi? perchè sul sito non capisco bene

Penso che faccia una fattura su cui poi la dogana calcola le tasse...

Comunque nessun problema con la donaga di linate

Accettato dal centro postale di MI LINATE DOGANE in data 16-NOV-2008
Inviato dal centro postale di MI LINATE DOGANE a PADOVA CMP WINDOWS in data 25-NOV-2008
verdammt
Ah ottimo, ci hai già comprato? senza chiedere nulla ti hanno incluso la fattura nel pacco?
E' molto importante smile.gif
Pochi
qualcuno ha provato in condoms di dealextreme?

Pacchi da 50 a poco + di 3$ O_O

Io ne ho preso un pacco stasera ohmy.gif
verdammt
Ho i miei dubbi sulla durata di tali oggetti nel suo uso primario!
E poi bisogna stare attenti al tipo di gomme/siliconi/lattici che usano, alcuni sono tossici...coi cinesi non c'è da scherzare tantissimo...
Anche io ero tentato ma preferisco avere delle sicurezze almeno per quello...poi se un gadget di mario si rompe, pazienza wink.gif
nexus81
CITAZIONE (verdammt @ Tuesday 25 November 2008 - 23:18) *
Ho i miei dubbi sulla durata di tali oggetti nel suo uso primario!
E poi bisogna stare attenti al tipo di gomme/siliconi/lattici che usano, alcuni sono tossici...coi cinesi non c'è da scherzare tantissimo...
Anche io ero tentato ma preferisco avere delle sicurezze almeno per quello...poi se un gadget di mario si rompe, pazienza wink.gif

come non quotarti..per certe cose credo sia meglio spendere un poco di più e avere una minima certezza sui materiali e sul prodotto.
scommetto che su 50, 40 si rompono linguetta.gif
seriamente, non posso credere che vi affidiate a certi stor per comperare tali oggetti..non c'è mica da scherzare su certe cose: ci credo se poi succedono certe cose..comprate preservativi da 2 soldi...
se vuoi un consiglio, appena li ricevi buttali
Jumpy
Ho un'altra domanda su dealextreme.

Ho già acquistato una supercard in passato per la mia ragazza e, dato che funziona molto bene, ne ho acquistata una anche per mia cugina.
Ho notato però che la qualità del prodotto, rispetto alla mia R4 acquistata in italia, è un po' più scadente.

Ieri ho visto che ci sono le acekard 2 a 10 euro e volevo provare a prenderne una per me, per curiosità.

Informandomi però sul sito ufficiale, ho visto che qui:

http://www.acekard.com/distributors.php

dealextreme non è citato.

Le card che dealextreme vende sono quindi da considerarsi originali, oppure sono "fake"?

Rispetto a quelle che vengono vendute in europa sono uguali, oppure ai rivenditori ufficiali europei vengono inviate partite di qualità superiore?
verdammt
Non ho ben capito quale flashcard vuoi prendere...
Comunque direi che deal ha uno dei più vasti assortimenti di fake del web biggrin.gif
Probabilmente funzionano tutte però al 70% non sono originali, anche secondo testimonianze appare questo...
Però le acekard sembrano originali...e poi hanno diciamo un modello per ogni boundle quindi non saprei...l'unica cosa è sentire chi l'ha già comprata
Pochi
Per questo avevo chiesto se qualcuno li avesse provati rotfl[1].gif
Comunque appena arrivano voglio paragonarli ha dei normali durex, voglio proprio vedere se ci sono notevoli differenze al tatto e all'olfatto huh.gif
Male che và li regalo a mio fratello!! ... e tra qualche mese vi faccio sapere se divento zio fischia.gif

Comunque questa non è una discussione per parlare di queste cose!!
Scusate l'OFF-Topic!!!
winny
CITAZIONE (zazza82 @ Wednesday 19 November 2008 - 18:53) *
Quoto, anche io ho avuto grattacapi simili (1 ordine) e da quella volta alla cinesina gli ho detto chiaramente che per i prossimi problemi sarei andato direttamente con Paypal, così è stato e così ho ricevuto gli ultimi 3 rimborsi (poca roba comunque).

PAypal è il metodo più sicuro per comprare da internet

Diamo a Cesare quel che è di Cesare.
La Dealextreme si è dimostrata, ancora una volta, affidabilissima (commercialmente parlando).
Proprio adesso ho ricevuto una e_mail con la quale mi comunicavano di aver (finalmente) compreso l'accaduto (diniego di entrata alla dogana perche la merce era priva di marchio di conformità CE) e che avrebbero provveduto ad effettuare il rimborso di quanto pagato.
Visto che ormai ho ricevuto 17 spedizioni senza problemi ed ottenuto il rimborso per la merce rifiutata alla dogana credo di poter confermare l'assoluta correttezza della dealextreme e, pertanto, chiedo a nexus81 di aggiungere il mio feedback positivo a questa discussione.
verdammt
Strano! a me hanno detto che hanno capito ma siccome non gli era arrivato niente e nessuna notizia del mio pacco mi hanno detto di aspettare...mah, sono sfigato io?
Jumpy
CITAZIONE (verdammt @ Wednesday 26 November 2008 - 09:51) *
Non ho ben capito quale flashcard vuoi prendere...
Comunque direi che deal ha uno dei più vasti assortimenti di fake del web biggrin.gif
Probabilmente funzionano tutte però al 70% non sono originali, anche secondo testimonianze appare questo...
Però le acekard sembrano originali...e poi hanno diciamo un modello per ogni boundle quindi non saprei...l'unica cosa è sentire chi l'ha già comprata

Vorrei provare, dato il basso costo e le buone recensioni, la acekard 2 in sostituzione della mia R4.

Avevo citato le supercard perchè ho avuto un riscontro diretto.
La scatola, la card, ecc. corrispondono esattamente a ciò che viene indicato sul sito ufficiale della supercard, però, la qualità della plastica e la solidità sono ben diverse da quelle della mia R4.

Per dire, la mia R4 è praticamente uguale, come qualità, alle card originali del ds.
La supercard è leggerina e un po' scricchiolante.

Questo, unito al fatto che dealextreme non è citato tra i rivenditori sul sito ufficiale della AK2, mi ha fatto venire dei dubbi su come funzionano veramente le cose sul sito cinese, dato che nel topic dei siti consigliati vengono messi in dubbio i siti che vendono i cloni delle R4, ma non dealextreme. mellow.gif
winny
CITAZIONE (verdammt @ Wednesday 26 November 2008 - 10:44) *
Strano! a me hanno detto che hanno capito ma siccome non gli era arrivato niente e nessuna notizia del mio pacco mi hanno detto di aspettare...mah, sono sfigato io?

Io ricevetti una raccomandata dalle Poste italiane in cui mi spiegavano l'accaduto e mi comuncavano che la merce veniva rispedita al mittente.
Hai ricevuto comunicazioni simili?
verdammt
Si, esattamente, da quella fucina di idiozie chiamata Roserio mi hanno spedito una raccomandata con scritto che "un lettore mp3 e accessori vari" non avevano marchio di omologazione e che spedivano tutto il pacco indietro. Punto.

Da quella raccomandata lì non so niente e nessuno mi ha rimborsato anche se l'ho detto a deal.
winny
CITAZIONE (verdammt @ Wednesday 26 November 2008 - 10:55) *
Si, esattamente, da quella fucina di idiozie chiamata Roserio mi hanno spedito una raccomandata con scritto che "un lettore mp3 e accessori vari" non avevano marchio di omologazione e che spedivano tutto il pacco indietro. Punto.

Da quella raccomandata lì non so niente e nessuno mi ha rimborsato anche se l'ho detto a deal.

Da come si erano messe le cose anche io credevo di avere poche speranze di cavare un ragno dal buco. Ho spiegato per ben tre volte l'accaduto tramite e_mail (con il mio inglese approssimativo) e gli ho spedito (ogni volta) la digitalizzazione della lettera ricevuta. Poi, chissà come, hanno capito e mi hanno detto che mi avrebbero fatto il rimborso.
verdammt
In pratica dici che se lo faccio anche io alla fine rimborsano anche me?
In effetti ci avevo pensato a mandare la copia della raccomandata ma pensavo che tanto non avrebbero letto una mazza biggrin.gif
Ora ci riprovo, magari con un'altro operatore è diverso....
Ma te hai mandato proprio un'email a qualche contatto loro oppure hai aperto una...come si chiama "discussione" sul sito?
winny
CITAZIONE (verdammt @ Wednesday 26 November 2008 - 11:06) *
In pratica dici che se lo faccio anche io alla fine rimborsano anche me?
In effetti ci avevo pensato a mandare la copia della raccomandata ma pensavo che tanto non avrebbero letto una mazza biggrin.gif
Ora ci riprovo, magari con un'altro operatore è diverso....
Ma te hai mandato proprio un'email a qualche contatto loro oppure hai aperto una...come si chiama "discussione" sul sito?

Ho aperto una "contestazione" (mi pare che si dica così, ma ci siamo comunque capiti) sul loro sito con tanto di numenro di segnalazione. In fondo al loro form c'era anche la possibilità di inserire gli allegati (la letterea digitalizzata) ed ho insistito un bel pò, anche quando davano delle risposte davvero ridicole (tipo l'indirizzo sbagliato o il postino che non mi aveva trovato).
verdammt
Si infatti ero tentato di allegargli la copia...mi sa che lo farò oggi, non ho voglia di aspettare che gli arrivi il pacco, che se ne accorgano e me lo rispediscono...apirò un'altra "contestazione"
Sperando di trovare anche io il tuo operatore che ti ha rimborsato XD
Mica ti ricordi come si chiama? tongue.gif
dndssc
CITAZIONE (verdammt @ Tuesday 25 November 2008 - 20:32) *
Ah ottimo, ci hai già comprato? senza chiedere nulla ti hanno incluso la fattura nel pacco?
E' molto importante smile.gif

Anche se non dovessero includerla visto che spediscono col corriere dovrebbero contattarti per aver la fattura di paypal e calcorare le tasse su quella

Ma hai un negozio che ti serve la fattura?

Prova a chiedere direttamente ai produttori di flashcard se devi comparne
CRX
oggi mi è arrivato l'ultimo pacco da parte di dealextreme, che era la continuazione di un altro pacco, cioè di quello dove avevo trovato il biglietto. il pacco ho visto subito che è stato aperto e poi richiuso con del nastro adesivo per imballaggi, cosa è successo?
il pacco era in netto ritardo quindi credo che sia stato alla dogana, ma non mi è stato detto niente, nè richiesto niente. cosa mi devo aspettare?

p.s so che questo messaggio sembra essere stato scritto con i piedi, spero che lo capiate comunque, scusatemi
Jumpy
Niente, probabilmente hanno fatto un controllo e hanno visto che il contenuto corrispondeva a quanto dichiarato e hanno deciso che non era necessaria nessuna tassa aggiuntiva.
verdammt
CITAZIONE (Jumpy @ Wednesday 26 November 2008 - 14:03) *
Niente, probabilmente hanno fatto un controllo e hanno visto che il contenuto corrispondeva a quanto dichiarato e hanno deciso che non era necessaria nessuna tassa aggiuntiva.

Quoto, anche a me un paio di pacchi l'hanno scocciati ma non mi è mai arrivato niente, tranquillo...

@ dndssc: si, sarebbe per il mio negozio ma più che altro era per gadget da dare in regalo, sai, a natale siamo tutti più buoni biggrin.gif
Ma il problema è del marchio CE anche se su alcuni ammennicoli ce l'hanno messo...

PROPOSTA: si potrebbe scrivere se gli oggetti comprati hanno il marchio CE, magari scrivendo il codice del prodotto e "si/no" almeno si possono fare acquisti sicuri, se volete io ci stò, posso controllare gli oggetti che ho preso e fare un resoconto...
Rendiamo dealextreme un posto più tranquillo pinch.gif

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2020 Invision Power Services, Inc.