Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [NEGOZI] DEALEXTREME AIUTO!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61
pira82
Ultimo pacco arrivato spedito il 26/01 biggrin.gif .In quest'ultimo pacco avevo ordinato una acekard 2i+m3izero dopo che deal le ha tolte dalla vendita (ovviamente le ho prese dal loro forum) e son arrivate clap.gif
Sappo
CITAZIONE (Rapha'el Xedus @ Thursday 11 February 2010 - 08:54) *
Non credo dipenda dal capodanno cinese perché il pacco è già stato spedito e quindi è già partito da HK all'Italia.

dipende, e se passa prima nel territorio cinese? Comunque non è un ordine molto grande, 40 dollari di cui 20 solo per uno schermo di ricambio per un nokia n95.
Ash95
Chiedo aiuto:
sono intenzionato ad acquistare questo prodotto: http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.3245 .
sapreste dirmi se è necessario acquistare anche un cacciavite speciale per smontare il ds (se si quale), se le spese di spedizioni sono gratuite, se si può pagare con carta di credito e se è necessario comprare un numero minimo di prodotti?
pira82
CITAZIONE (Ash95 @ Thursday 11 February 2010 - 19:27) *
Chiedo aiuto:
sono intenzionato ad acquistare questo prodotto: http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.3245 .
sapreste dirmi se è necessario acquistare anche un cacciavite speciale per smontare il ds (se si quale), se le spese di spedizioni sono gratuite, se si può pagare con carta di credito e se è necessario comprare un numero minimo di prodotti?

-Questo è il cacciavite
-Le spese sono gratuite
-Per il pagamento si paga solo con paypal, basta che associ la tua carta oppure la postepay a paypal.
Ash95
CITAZIONE (pira82 @ Thursday 11 February 2010 - 19:46) *
-Questo è il cacciavite
-Le spese sono gratuite
-Per il pagamento si paga solo con paypal, basta che associ la tua carta oppure la postepay a paypal.

Grazie infinite biggrin.gif
poipoi
CITAZIONE (poipoi @ Tuesday 9 February 2010 - 18:34) *
salve ragazzi, volevo fare anch io un ordine da questo sito ma mi è sorto un dubbio

insieme ai vari gadget che volevo prendere mi è venuta voglia di prendere un puntatore laser tongue.gif ma il dubbio è:
se ordino un puntatore laser da 50mW, anche se sul territorio italiano è vietata la commercializzazione, cosà succederà se alla dogana mi controllano il pacco? me lo bloccano o lo lasciano passare

qualcuno mi può aiutare sad.gif
TorettoMilano
io non sono ferrato in materia , ma se è vietata la commercializzazione significa che non puoi venderlo , bisogna vedere se ne è vietato l'utilizzo come x la droga
dark85
bu nn lo so...t consiglio solo d nn ordinare nulla x tutto febbraio è festa cinese, avrai taaaanto ritardo
poipoi
CITAZIONE (TorettoMilano @ Friday 12 February 2010 - 11:22) *
io non sono ferrato in materia , ma se è vietata la commercializzazione significa che non puoi venderlo , bisogna vedere se ne è vietato l'utilizzo come x la droga

allora potrei fare così:
visto che le ss sono gratis faccio due ordini,nel primo ci metto le cose che non dovrebbero dare problemi (flash card e micro sd) e nell altro ci metto questo coso anche se,come diceva toretto,si tratta di un divieto di commercializzazione boh...
cmq volevo sapere se eventualmente la dogana dovesse bloccare il pacco perchè l oggetto non può entrare nel territorio italiano, DealExtreme mi rimborserà i soldi dell ordine? unsure.gif
Carter07
L'acekard 2 è arrivata oggi dopo 25 giorni dall'ordine! biggrin.gif

Da notare che quando ho fatto l'ordine già era stata rimossa dal sito.
Nova_DarkDragon
Mi è appena arrivata l' EZ IV ordinata il 21 gennaio, 27 giorni esatti, è stata anche controllata dalla dogana (scotch marrone delle poste e timbro) ma è arrivato tutto.
kokkolo
Ciao ho letto questo post scritto da nexus81 per acquistare comunque le flashcard da Dealextreme.

Qualcuno ha provato questa procedura?
Funziona ?
Vi hanno spedito le card?

Attendo risposte.

Ciao e grazie a tutti.
Nova_DarkDragon
a me si, è arrivata oggi, è il post sopra il tuo, ho usato il procedimento della guida.
kokkolo
Riuscite a mettervi in contatto con lo 02/50903264 ?
Come fate per ricevere il nuovo tracking number italiano?
pira82
CITAZIONE (kokkolo @ Wednesday 17 February 2010 - 14:30) *
Riuscite a mettervi in contatto con lo 02/50903264 ?
Come fate per ricevere il nuovo tracking number italiano?

io non ho mai telefonato per darmi il nuovo tracking e i pachi son sempre arrivati.in qualche post sopra confermo pure io che mi son arrivati una acekard 2i+m3i zero ordinati dopo che il sito li ha tolti dalla vendita e li ha messi sul loro forum.
poipoi
raga allora se alla dogana mi bloccano il pacco perchè contiene oggetti che non possono entrare nel suolo italiano, dealextreme mi rimborsa i soldi dell ordine?
swer
CITAZIONE (poipoi @ Friday 19 February 2010 - 01:16) *
raga allora se alla dogana mi bloccano il pacco perchè contiene oggetti che non possono entrare nel suolo italiano, dealextreme mi rimborsa i soldi dell ordine?

Credo proprio di no, e non vedo perchè dovrebbero rimborsarteli!
verdammt
CITAZIONE (swer @ Sunday 21 February 2010 - 21:36) *
Credo proprio di no, e non vedo perchè dovrebbero rimborsarteli!

Come no?
Se il pacco ritorna a loro perché non ti devono rimborsare? Dov'è il problema?
Nova_DarkDragon
Mi pare che il pacco non torni a loro, ma venga direttamente distrutto.
E' una questione di affrancatura, spesso siti come questo fanno delle tariffe iperconvenienti, ma che non prevedono il ritorno al mittente, un pò come gli abbonamenti dei giornali, che se non vengono consegnati, vanno al macero
poipoi
CITAZIONE (Nova_DarkDragon @ Sunday 21 February 2010 - 22:30) *
E' una questione di affrancatura, spesso siti come questo fanno delle tariffe iperconvenienti, ma che non prevedono il ritorno al mittente, un pò come gli abbonamenti dei giornali, che se non vengono consegnati, vanno al macero

scusa ma se è come dici non dovrebbero rimborsare nemmeno se malauguratamente il pacco si perda e quindi non arrivi a destinazione
solo che in quel caso si tratterebbe di truffa
Nova_DarkDragon
no, loro l'hanno spedito, se tu non prendi una spedizione tracciata (a pagamento), ti accolli tutti i rischi della spedizione.
e la spedizione gratuita di dx, non è tracciata
poipoi
CITAZIONE (Nova_DarkDragon @ Tuesday 23 February 2010 - 07:52) *
no, loro l'hanno spedito, se tu non prendi una spedizione tracciata (a pagamento), ti accolli tutti i rischi della spedizione.
e la spedizione gratuita di dx, non è tracciata

come come? la spedizione gratuita di dx non è tracciabile?!?!?!? io sapevo il contrario huh.gif cioè se l ordine supera i 15$ mi sembra ti danno anche la possibilità di tracciarlo o no?
verdammt
CITAZIONE (Nova_DarkDragon @ Sunday 21 February 2010 - 22:30) *

Distrutto...più che altro viene messo in tasca dai doganieri.
Comunque non è così (almeno per mia esperienza), visto che a me è successo con 2 pacchi, mi sono arrivate le lettere della dogana italiana che lo rispedivano indietro.
E DX appena ha ricevuto indietro i pacchi, mi ha rimborsato.
Peracolosa
Io per un amico sto cercando una AK2 (quella per il Lite) su uno di questi siti economici-free shipping tipo DX o Focalprice ma nemmeno nelle flashcard coi link "nascosti" c'è, c'è solo quella per il Dsi.
Se qualcuno sa qualcosa grazie smile.gif
Gid
CITAZIONE (Peracolosa @ Tuesday 23 February 2010 - 13:41) *
Io per un amico sto cercando una AK2 (quella per il Lite) su uno di questi siti economici-free shipping tipo DX o Focalprice ma nemmeno nelle flashcard coi link "nascosti" c'è, c'è solo quella per il Dsi.

Ho trovato questa pagina di review dalla quale la si puo' aggiungere al carrello senza problemi, solo non so' se e' quella che cerchi tu. biggrin.gif
Lupa_chan
scusate la domanda stupida.. su volumerate (trovato nella guida all'uso) il sito parente di dealextreme.. ci sono 2 prezzi quelli scritti sotto in verde sono la spedizione o il prezzo in offerta? non lo capisco perchè in alcuni supera il prezzo di sopra.. O.o
Dark Efreet
CITAZIONE (Lupa_chan @ Wednesday 24 February 2010 - 16:19) *
scusate la domanda stupida.. su volumerate (trovato nella guida all'uso) il sito parente di dealextreme.. ci sono 2 prezzi quelli scritti sotto in verde sono la spedizione o il prezzo in offerta? non lo capisco perchè in alcuni supera il prezzo di sopra.. O.o

Dovrebbe essere il prezzo ai distributori o se uno acquista molta roba (sulla faq parlano di oltre i 1200 dollari)
mathia
CITAZIONE (Peracolosa @ Tuesday 23 February 2010 - 13:41) *

quella per il dsi funziona perfettamente anche per il dsl
verdammt
Sono un po OT ma qualcuno potrebbe aiutarmi?
Qualcuno di voi ha comprato delle schede di memoria di CLASSE 6 (SD o micro) e ha testato che fossero realmente classe 6?
mathia
mi sa che pian piano DX sta riaprendo alla vendita della flashcard in chiaro

http://www.dealextreme.com/products.dx/category.604~page.2

http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.29384
Rapha'el Xedus
CITAZIONE (mathia @ Friday 26 February 2010 - 21:50) *
mi sa che pian piano DX sta riaprendo alla vendita della flashcard in chiaro

http://www.dealextreme.com/products.dx/category.604~page.2

http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.29384

La cyclods, se non ricordo male, è l'unica flashcard che non è mai stata rimossa.
Darking
Salve a tutti, ho eseguito un ordine su DX e ho ricevuto la scorsa settimana il codice di tracciatura che inizia con RB. Sul sito delle poste di Hong Kong quando traccio il pacco mi dice:
CITAZIONE
Destination - Italy
The item (RBXXXXXXXXXHK) left Hong Kong for its destination on 19-Feb-2010

Ma come faccio a capire se il pacco è arrivato in italia dato che è passata una settimana? Sul sito delle poste non ho provato a tracciarlo su Raccomandate ma non esce, come mai? Il codice di tracking cambia?

P.S. ho nascosto il codice con le X
nexus81
CITAZIONE (Darking @ Sunday 28 February 2010 - 22:58) *
Salve a tutti, ho eseguito un ordine su DX e ho ricevuto la scorsa settimana il codice di tracciatura che inizia con RB. Sul sito delle poste di Hong Kong quando traccio il pacco mi dice:

Ma come faccio a capire se il pacco è arrivato in italia dato che è passata una settimana? Sul sito delle poste non ho provato a tracciarlo su Raccomandate ma non esce, come mai? Il codice di tracking cambia?

P.S. ho nascosto il codice con le X

se leggi nella mia guida (presente nel mio profilo), trovi la risposta smile.gif
Darking
Ti pongo altre domande il numero 02/50903264 è a pagamento? Come faccio a sapere se il pacco è in italia per chiamare a quel numero x avere il numero tacking italiano?
nexus81
CITAZIONE (Darking @ Sunday 28 February 2010 - 23:27) *
Ti pongo altre domande il numero 02/50903264 è a pagamento? Come faccio a sapere se il pacco è in italia per chiamare a quel numero x avere il numero tacking italiano?

è un numero comune, quindi credo tu paghi la chiamata normalmente smile.gif
per sapere il tracking italiano basta che fornisci il tracking estero e il nome del destinatario del pacco
verdammt
CITAZIONE (verdammt @ Thursday 25 February 2010 - 03:15) *
Sono un po OT ma qualcuno potrebbe aiutarmi?
Qualcuno di voi ha comprato delle schede di memoria di CLASSE 6 (SD o micro) e ha testato che fossero realmente classe 6?

Uhm...nessuno nessuno?
(sto chiedendo in ambito di dealextreme ovviamente)
Darking
Si, ma quello che io ti chiedevo come faccio a sapere se il pacco è già in italia, cioè se chiamo a quel numero e il pacco non è ancora in italia mi danno lo stesso un'altro numero di tracking?
nexus81
CITAZIONE (Darking @ Sunday 28 February 2010 - 23:41) *
Si, ma quello che io ti chiedevo come faccio a sapere se il pacco è già in italia, cioè se chiamo a quel numero e il pacco non è ancora in italia mi danno lo stesso un'altro numero di tracking?

ovvio che no! per sapere se il pacco è in italia o no, chiami: se ti danno il tracking c'è..se no, non è ancora arrivato. è semplice smile.gif
gsergio
ciao a tutti,
ho due domande da sottoporvi.
Ho provato a ordinare una EZFlash 4 su DX seguendo il link postato nella guida,
però alla fine di tutto anzichè venire visualizzata la pagina col codice dell'ordine
mi compare un pagina bianca (uso Firefox).
Avreste un'idea di cosa può essere successo?
L'ordine potrbbe non essere andato a buon fine?
Ringrazio in anticipo tutti coloro che vorranno rispondere.
Scusate il disturbo
verdammt
Se l'ordine te l'hanno preso basta che vai nel tuo account e guardi gli ordini...è facile,
E più che altro DX manda SEMPRE un'email di avvenuta conferma dell'ordine, quindi controlla la posta.

Se entrambi non ci sono, beh, mi sa che l'ordine non è andat a buon fine smile.gif
Darking
Salve ragazzi ho provato a chiamare il numero 02/50903264 per ricevere il tracking italiano ma non risponde nessuno esiste un'altra numero?
gsergio
CITAZIONE (verdammt @ Monday 1 March 2010 - 15:48) *
Se l'ordine te l'hanno preso basta che vai nel tuo account e guardi gli ordini...è facile,
E più che altro DX manda SEMPRE un'email di avvenuta conferma dell'ordine, quindi controlla la posta.

Se entrambi non ci sono, beh, mi sa che l'ordine non è andat a buon fine smile.gif

Grazie per la risposta.
Mi sa che allora non è andato a buon fine.

ciao
nexus81
CITAZIONE (Darking @ Monday 1 March 2010 - 15:53) *
Salve ragazzi ho provato a chiamare il numero 02/50903264 per ricevere il tracking italiano ma non risponde nessuno esiste un'altra numero?

CITAZIONE
Roserio:
TEL. 02/35638303
FAX. 02/35638234

Dogana:
TEL. 02/50903249

CITAZIONE
Per chi avesse problemi di tracciatura col codice RB segnaliamo che telefonando al numero 02/50903264 è possibile sapere il codice RR che viene applicato dalle poste una volta che il pacco è giunto in Italia. In questa maniera sarà possibile tracciare il pacco e seguire successivamente la situazione in dogana tramite il numero 848 800 898.

smile.gif

magari eran chiusi
prova anche gli altri numeri
CapitanWolf
CITAZIONE (verdammt @ Thursday 25 February 2010 - 04:15) *

Ho acquistato delle MicroSD 4Gb della Transcend classe 6 diverse volte, sia su DX che su Focalprice, sono identiche, stessa confezione con scritte in cinese e blister trasparente diverso da quello italiano. (Foto blister Transcend)

Ne ho acquistate anche alla Coop quando erano in offerta a circa 9Euro, stessa marca e capacità e le ho testate, ti invio un resoconto che avevo fatto a suo tempo.

Ho testato la MicroSD, la Trascend della Coop e quella di Dealextreme:

1) Coop (Made in korea)
HD Tune: ChipsBnkSD/MMCReader Benchmark
Transfer Rate Minimum : 14.7 MB/sec
Transfer Rate Maximum : 15.6 MB/sec
Transfer Rate Average : 15.5 MB/sec
Access Time : 0.7 ms
Burst Rate : 13.9 MB/sec
CPU Usage : 6.9%

2) Dealextreme (Made in Taiwan)
HD Tune: ChipsBnkSD/MMCReader Benchmark
Transfer Rate Minimum : 15.0 MB/sec
Transfer Rate Maximum : 15.6 MB/sec
Transfer Rate Average : 15.5 MB/sec
Access Time : 0.7 ms
Burst Rate : 14.7 MB/sec
CPU Usage : 6.7%

Visivamente sono leggermente diverse, il dietro è completamente
diverso, scritte orientante diversamente, a 90° una rispetto l'altra e diverse, sono due differenti
paesi produttori, uno koreano e uno taiwanese. Sembra che quella della Coop sia leggermente (impercettibile) più
spessa mentre quella di Dealextreme è leggermente più sottile, me ne rendo conto
nell'inserimento del card reader, con quella della coop c'è da
spingere leggermente di più.
Dai test che ho effettuato non ci sono apprezzabili differenze
funzionalmente. Hanno la stessa velocità max, lo stesso tempo
d'accesso, la stessa media, unica differenza è la velocità minima e il
Burst rate, quest'ultimo sta ad indicare la velocità a posizione
fissa, pura velocità dell'elettronica in lettura senza il tempo
d'accesso. Sono praticamente identiche come caratteristiche, in alcuni
casi è leggerissimamente meglio quella di Dealextreme e in altri casi
quella della Coop.

Spero di esserti stato utile.
Adesso ho visto che sulla descrizione della Transcend hanno scritto "class 2" e dalle foto non si vede la marcatura con la classe 6; alcuni mesi fa quando le ho acquistate erano classe 6, posso garantire, ora sembrano aver cambiato merce.
verdammt
Wow ti ringrazio davvero tanto! smile.gif
Una curiosità, quanti GB sono le memorie di cui hai postato i test?
CapitanWolf
CITAZIONE (verdammt @ Tuesday 9 March 2010 - 19:32) *
Wow ti ringrazio davvero tanto! smile.gif
Una curiosità, quanti GB sono le memorie di cui hai postato i test?

E de che ... l'avevo postato ad un mio amico, mi è bastato farti un copia/incolla! wink.gif
Comunque erano tutte da 4Gb, c'era scritto nel messaggio all'inizio, forse ti è sfuggito! smile.gif
Zoro3
raga a me dealextreme ha sbagliato il mio ordine mi ha mandato 2 oggetti al posto dei miei ordinati come devo fare?
nexus81
CITAZIONE (Zoro3 @ Tuesday 9 March 2010 - 19:21) *
raga a me dealextreme ha sbagliato il mio ordine mi ha mandato 2 oggetti al posto dei miei ordinati come devo fare?

li contatti e gli spieghi quanto accaduto smile.gif
Zoro3
CITAZIONE (nexus81 @ Tuesday 9 March 2010 - 20:03) *
li contatti e gli spieghi quanto accaduto smile.gif

si ancora mi devo rispondere peo XD il problema e che poi gli devo inviare di nuovo gli oggetti indietro O_O?
BoboPS2
scusate se vado fuori argomento, ma parlando di tempi di arrivo raccomandate.
Ho ordinato da Focalprice, la raccomandata dal sito per tracciarla è uscito dalla cina il 28-feb-2010
codice RBxxxxxxxxxHK ed ad oggi nel sito delle poste dice non registrato.
Io ho letto molte pagine di questo topic, ma leggerle tutto è pesante, ho seguito di tanto in tanto.
Chiedo, devo aspettare qualche altro giorno oppure c'è da cercare un nuovo codice?

Grazie tante a presto! wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.