zazza82
Thursday 23 October 2008 - 18:58
CITAZIONE (stefandee @ Thursday 23 October 2008 - 18:18)

Stai portando avanti un discorso egoista e sensa senso, anche perchè nemmeno paypal ti rimborserà ,specialmente se sono spedizioni tracciate.
Quando apri una controversia per oggetto non ricevuto, paypal contatta il venditore e chiede una prova della spedizione , che Dx comunicherà tewmpestivamente.
Se anche Dx non rispondesse ,anche paypal applica una franchigia sui rimborsi, vatti a leggere bene tutte le condizioni e se non sei contento di Dx , ti consiglio di non fare piu' acquisti all'estero se non con spedizioni affidabile come DHL .......
Egoista e come, chi è che non lo è?
(sul senza senso ho i miei dubbi visto che per ora ho sempre ottenuto rimborsi con paypal)
Non mi è arrivato il Gbmicro (da playasia, spedizione tracciabile penso), ho aperto una contestazione e giustamente (ho pagato una 50ina di euro) ho ottenuto il rimborso, cioè cosa dovevo fare dovevo perdere i miei soldi e dire "beh può capitarwee, non è mica colpa del negozio"?
Se loro hanno paura di perdere troppi soldi per sparizioni ecc.. beh non vendete all'estero.
Sul discorso importabile e esportabile hai ragione, ma che ci devo fare non mi arriva apro contestazioni se non ottengo il rimborso (sono oltretutto spedizioni non tracciabili), sicuramente non acquisto più" e che me frega, ma almeno faccio tutto per riottenere i soldi persi.
contestazioni fatte con paypal (5-6)
vinte: tutte perse: nessuna
Beh c'è sempre una prima volta, ma speriamo anche di no (visto che loro NON hanno risposto nemmeno).
Io faccio il mio possibile loro fanno il loro perchè loro prendono i soldi mica fanno beneficenza, "c'est la vie".
Non capisco questo accanimento nei miei confronti, il mio post era semplicemente per dire:
"ragazzi fate acquisti dall'estero? bene, benissimo ma possono anche capitare ste cose, non è tutto rose e fiori"
CITAZIONE
Poi farsi rimborsare se torna a loro non ha senso, bisogna farsela rispedire e sperare che non venga controllata un'altra volta (anche perchè sarebbe una sfiga grandissima)
Ho capito ma se permetti dopo 6 mesi che aspetto (a loro gli era ritornato ma mi sono dovuto mettere in contatto diverse volte io prima di capire cosa era successo) posso chiedere il rimborso? no