Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [NEGOZI] DEALEXTREME AIUTO!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61
BoboPS2
CITAZIONE (nexus81 @ Thursday 2 October 2008 - 17:59) *
di niente figurati, sono qui apposta biggrin.gif
dipende..con i tempi che corrono i più fortunati vedono arrivare il tutto in 10-15 gg..
i più sfigati anche in un mese..la dogana di milano roserio si sa che è un macello


Grazie

CITAZIONE (DS_PSP @ Saturday 4 October 2008 - 15:21) *
Avevo ordinato il 25/09 e mi è arrivato oggi il pacco.
Velocissimi clap.gif


Mi è arrivato pure a me oggi. TOOL battery per PSP + Memory + touchscreen per DS + HORI per DS e PSP.
Non ho pagato nullo. dite che è fortuna? la lettera era piccola, sembrava una raccomandata. Che dite?

Grazie

PS: consigli su dove parlare di PSP biggrin.gif fischia.gif
pippodream
ragazzi...ho inviato alla dogana fax e email con i dati richiesti..
quanto ci mettono circa a sbloccare il pacco?

ciao....
pippodream
uppete! nessuna novità per voi? a me nonostante l'invio dei documenti dopo una settimana non si sa ancora nulla..
pippodream
ricevuto il mio pacco..16 euro di dogana per 28 euro circa di spesa..
stefandee
CITAZIONE (pippodream @ Tuesday 14 October 2008 - 16:30) *
ricevuto il mio pacco..16 euro di dogana per 28 euro circa di spesa..


Come sono giustificati i 16 euro? Ti hanno dato una copia della bolla doganale?
nexus81
sicuramente hanno calcolato come fossero 47€ o a partire dal minimo imponibile..dato che la dogana minima da pagare è di circa quel'importo..
evidentemente non si sono sbattuti a ricontrollare il valore della merce [cosa che successe pure a me]

presentazione in dogana-----------2,50
spese postali--------------------------3,00
Dau--------------------------------------0,00
base imponibile-----------aliquota-importo
dazio 47,00-------------------0,00----0,00
iva 47,00---------------------20,00---9,40
_________________________________
totale----------------------------------14,90
BoboPS2
CITAZIONE (pippodream @ Tuesday 14 October 2008 - 16:30) *
ricevuto il mio pacco..16 euro di dogana per 28 euro circa di spesa..


cosa conteneva?
castrovilli
Scusate,mi sapete dire se è normale avere dei pacchi 10 giorni fermi a mi roserio e non si sblocca nulla?
nexus81
CITAZIONE (castrovilli @ Friday 17 October 2008 - 08:56) *
Scusate,mi sapete dire se è normale avere dei pacchi 10 giorni fermi a mi roserio e non si sblocca nulla?

si normalissimo smile.gif
non per scoraggiarti, ma possono rimanere anche di più
zazza82
a me sono 3 ordini (di poco valore) che non arrivano, naturalmente ho aperto una contestazione paypal se scaduti 15 giorni trasformo in controversia (1 ordine è già diventato una controversia visto che sono passati più 2 mesi)
castrovilli
CITAZIONE (zazza82 @ Friday 17 October 2008 - 12:20) *
a me sono 3 ordini (di poco valore) che non arrivano, naturalmente ho aperto una contestazione paypal se scaduti 15 giorni trasformo in controversia (1 ordine è già diventato una controversia visto che sono passati più 2 mesi)

Mi potresti spiegare bene cosa succede se apri una controversia paypal?
phoenix85
Sapete se DX offre qualche garanzia sui prodotti?
Io ho comprato una Acekard2 che mi è stata spedita l' 8/05/2008 e ora si è rotta.
Posso chiedere la sostituzione?
Grazie
Suandra
mi pare che la garanzia, dove non specificato, sia di 1 o 2 mesi.
chopin
CITAZIONE (Suandra @ Friday 17 October 2008 - 21:15) *
mi pare che la garanzia, dove non specificato, sia di 1 o 2 mesi.


Così poco? 26.gif
castrovilli
CITAZIONE (chopin @ Friday 17 October 2008 - 21:34) *
Così poco? 26.gif

In Asia hanno regole diverse che qui in Europa
stefandee
CITAZIONE (zazza82 @ Friday 17 October 2008 - 12:20) *
a me sono 3 ordini (di poco valore) che non arrivano, naturalmente ho aperto una contestazione paypal se scaduti 15 giorni trasformo in controversia (1 ordine è già diventato una controversia visto che sono passati più 2 mesi)


Scusa mi spieghi che senso ha aprire una controversia? Paypal rimborsa , ma trattiene comunque una franchigia,che presumo superi il valore dei tuoi acquisti (visto che hai detto di poco valore).
Poi DX non è assolutamente responsabile del blocco in dogana, la controversia è per oggetto non ricevuto,ma nel momento in cui dx dimostra di aver spedito (numero di tracking tracciabile sul sito delle poste di Honk Kong e poi su quello di poste italiane) la comtroversia dovrebbe risolversi con l'unico risultato di portare in futuro dx a fare come già fanno molti venditori cinesi : WE DO NOT SHIP TO ITALY !!!

Il mio ragionamento mi sembra filare, correggetemi se sbaglio.

Ciao
pippodream
il mio pacco conteneva 2 n5...purtroppo la ricevuta l'ho buttata, ma era simile a quella postata, infatti praticamente hanno ignorato la ricevuta che gli ho mandato...

ma i famosi 5.5 euro per lo sdoganamento non erano stati aboliti?
dndssc
CITAZIONE (stefandee @ Saturday 18 October 2008 - 01:30) *
Scusa mi spieghi che senso ha aprire una controversia? Paypal rimborsa , ma trattiene comunque una franchigia,che presumo superi il valore dei tuoi acquisti (visto che hai detto di poco valore).
Poi DX non è assolutamente responsabile del blocco in dogana, la controversia è per oggetto non ricevuto,ma nel momento in cui dx dimostra di aver spedito (numero di tracking tracciabile sul sito delle poste di Honk Kong e poi su quello di poste italiane) la comtroversia dovrebbe risolversi con l'unico risultato di portare in futuro dx a fare come già fanno molti venditori cinesi : WE DO NOT SHIP TO ITALY !!!

Il mio ragionamento mi sembra filare, correggetemi se sbaglio.

Ciao

Infatti aprire una controversia non serve a nulla, bisogna solo prendersela con le poste italiane, inoltre bisogna sempre far spedire con il pacco tracciabile, altrimenti se non arriva è ovvio che nessuno possa far qualcosa per risolvere
Con il pacco tracciabile basta chiamare la dogana e chiedere perchè è fermo, potrebbero averlo rispedito al mittente perchè manca il marchio CE sui prodotti o può esser fermo in attesa di essere sdoganato, basta inviare via fax la fattura di paypal e poi il pacco ti arriva a casa con le tasse da pagare
AlphaWeapon
scusate ma non ho capito bene qui. E' la terza volta che chiedo alla tipa dell'assistenza di essere più chiara ma gira e rigira la risposta è sempre la stessa.
Praticamente ho dovuto rispedire indietro una cosa, e mi devono rimborsare i soldi. Mi dice così "leave a item to me when you place new order , then tell me the left item number and the new order number , we will add it to your new order to deduct the credit store , thank you"
...altugheta. Yeah. Nine o'clock.
Qualcuno ha capito che devo fare? Se glielo chiedo un altra volta mi manda a cagare...
pippodream
in sostanza...
"contattami quando fai un nuovo ordine, quindi comunicami il n°d'ordine vecchio e quello nuovo, ti sommeremo quello vecchio al nuovo, così da detrarre il credito rimasto (che sarebbe il tuo rimborso). grazie"
nexus81
CITAZIONE (AlphaWeapon @ Monday 20 October 2008 - 14:26) *
scusate ma non ho capito bene qui. E' la terza volta che chiedo alla tipa dell'assistenza di essere più chiara ma gira e rigira la risposta è sempre la stessa.
Praticamente ho dovuto rispedire indietro una cosa, e mi devono rimborsare i soldi. Mi dice così "leave a item to me when you place new order , then tell me the left item number and the new order number , we will add it to your new order to deduct the credit store , thank you"
...altugheta. Yeah. Nine o'clock.
Qualcuno ha capito che devo fare? Se glielo chiedo un altra volta mi manda a cagare...

in sostanza, se non ho capito male, chiedono di dargli il numero di ordine che farai di modo che riescano ad applicarti il buono per il reso smile.gif
AlphaWeapon
ok, grazie mille nex ^^
e ora, ordine di 100€ biggrin.gif
nexus81
CITAZIONE (AlphaWeapon @ Monday 20 October 2008 - 16:03) *
ok, grazie mille nex ^^
e ora, ordine di 100€ biggrin.gif

lol
fa attenzione alla dogana tongue.gif
castrovilli
Succede anche a voi che il sito non è raggiungibile?
Mangaka86
CITAZIONE (castrovilli @ Tuesday 21 October 2008 - 21:27) *
Succede anche a voi che il sito non è raggiungibile?


si, oggi non va neanche a me!
castrovilli
Ok,credevo fosse solo a me
chopin
A me funziona bene mi pare che hanno messo una verifica di sicurezza o una cosa così blink.gif prova questo http://www.dealextreme.com/homepage2.dx
.Gard
SI innfatti hanno msso la verifica di sicurezza.
Wamoo
Non funziona neanche a me, volevo comprarmi un carica/scarica batterie che il mio si è rotto sad.gif
Non ci voleva , quando mi prende il virus dello shopping compulsivo devo avere tutto e subito tongue.gif
skysurf
Forse è stato gia' chiesto ma guardando alla veloce non ho trovato risposta,cosa ci faccio con i My DX Point? Ne ho 32 e non so come usarli e a cosa servono!
Grazie per ogni eventuale risposta.
Mangaka86
CITAZIONE (chopin @ Tuesday 21 October 2008 - 23:11) *
A me funziona bene mi pare che hanno messo una verifica di sicurezza o una cosa così blink.gif prova questo http://www.dealextreme.com/homepage2.dx


e quindi come si entra adesso? non mi va nè con firefox nè con explorer!
accadueo
CITAZIONE (skysurf @ Tuesday 21 October 2008 - 23:56) *
Forse è stato gia' chiesto ma guardando alla veloce non ho trovato risposta,cosa ci faccio con i My DX Point? Ne ho 32 e non so come usarli e a cosa servono!
Grazie per ogni eventuale risposta.


Sono punti premio, ti regalano oggetti che normalmente trovi in vendita nel catalogo online...
ammesso che riusciamo a collegarci... giggle.gif
skysurf
Non capisco perchè scrivete che avete problemi a collegarvi,io riesco normalmente e ho pure ordinato!
jiraya
CITAZIONE (skysurf @ Wednesday 22 October 2008 - 08:36) *
Non capisco perchè scrivete che avete problemi a collegarvi,io riesco normalmente e ho pure ordinato!


anch'io, sia ieri che oggi, sto avendo dei problemi ad accedere al sito. Penso funzioni ad intermittenza....
winny
CITAZIONE (jiraya @ Wednesday 22 October 2008 - 08:29) *
anch'io, sia ieri che oggi, sto avendo dei problemi ad accedere al sito. Penso funzioni ad intermittenza....

Sono d'accordo con te! Il sito va ad intermittenza. Ieri ho avuto difficoltà a collegarmi, poi, dopo qualche ora tutto è filato liscio. Oggi non riesco ad accedere, proverò più tardi a nel pomeriggio.
stefandee
CITAZIONE (skysurf @ Wednesday 22 October 2008 - 07:36) *
Non capisco perchè scrivete che avete problemi a collegarvi,io riesco normalmente e ho pure ordinato!



Attualmente anche a me non và, per il resto la navigazione mi funzioona perfettamente.
Forse come letto in precedenza in qualche altro post, stanno facendo degli aggiornamenti al sito.
Soeriamo facciano presto che volevo ordinare qualcosa.

Ciao
Franciccio
a me è da ieri che non funziona, alla mia ragazza stessa cosa...

entrambi abbiamo Fastweb, infatti è da ieri che ho il dubbio......

chi di voi non riesce ad entrare? avete fastweb?
piggyrosa
io non riesco ad accedere e ho infostrada
nexus81
come ha detto qualcuno, probabilmente stanno aggiornando e sistemando il sito. pazientate per qualche giorno smile.gif
zazza82
Segnalo solo:
che sono 3 e dico 3 ordini che non mi sta arrivando assolutamente niente ormai sono passati più di 2 mesi per i primi 2..

Menomale ho contattato Paypal e praticamente ho aperto appena in tempo una contestazione, era una cosa che non mi era mai capitata prima..

Io aspetto ancora ma sinceramente c'è qualcosa che mi puzza.. bah vedremo
nexus81
CITAZIONE (zazza82 @ Wednesday 22 October 2008 - 13:25) *
Segnalo solo:
che sono 3 e dico 3 ordini che non mi sta arrivando assolutamente niente ormai sono passati più di 2 mesi per i primi 2..

Menomale ho contattato Paypal e praticamente ho aperto appena in tempo una contestazione, era una cosa che non mi era mai capitata prima..

Io aspetto ancora ma sinceramente c'è qualcosa che mi puzza.. bah vedremo

io come dico sempre, non farei pensieri "cattivi" su delaextreme..ma sulla dogana..
hai contattato deal per un eventuale rispedizione?
quando successe a me rispedirono tutto e il primo ordine [quello che feci per l'appunto rispedire] arrivò dopo 6 mesi [per colpa della dogana]--pertanto ebbi due volte lo stesso oggetto smile.gif
stefandee
Tutto ok ora, io con telecom riesco ad accedere al sito.
ginge
a volte va e a volte non va...è un po di giorni che fa così...
e quando funziona è lento a caricare le pagine... 42.gif
dndssc
CITAZIONE (zazza82 @ Wednesday 22 October 2008 - 12:25) *
Segnalo solo:
che sono 3 e dico 3 ordini che non mi sta arrivando assolutamente niente ormai sono passati più di 2 mesi per i primi 2..

Menomale ho contattato Paypal e praticamente ho aperto appena in tempo una contestazione, era una cosa che non mi era mai capitata prima..

Io aspetto ancora ma sinceramente c'è qualcosa che mi puzza.. bah vedremo

E ripeto che hai sbagliato, perchè dealextreme è molto affidabile, prenditela con le poste italiane, i tuoi pacchi di sicuro sono dispersi per roserio, tra l'altro se il pacco non arriva sono loro i primi a rimborsare o rispedire se li contatti
zazza82
Ragazzi lo so.. io ho seganalato e basta.. sono stato forse uno dei primi a consigliare questo negozio (forse addirittura prima di Nexus) quindi so benissimo che il negozio è serio.

Quello che volevo dire era solamente di fare attenzione perchè ci sono anche queste remote possibilità, la cosa strana è che sono 3 ordini di fila mica uno solo.

La responsabilità sarà delle poste di sicuro, però avverto perchè comprare da Hong Kong non è solo rose e fiori

Ps:. Io ho fatto più di 20ordini ed è sempre andato bene, però gli ultimi mi stanno dando problemi, poco fa ho ricevuto un rimborso tolto di 4 dollari perchè il pacco era misteriosamente ritornato a Hong Kong, e ho dovuto pagare appunto 4 dollari per il rimborso, da quella volta gli ho scritto espressamente che se ci fossero stati altri problemi sarei passato direttamente con Paypal perchè mi sembrava ingiusto pagare 4 dollari per un bel niente, e così ho fatto peccato che gli ordini successivi non arrivano e ho appunto aperto 3 contestazioni
dndssc
CITAZIONE (zazza82 @ Wednesday 22 October 2008 - 20:23) *
Ragazzi lo so.. io ho seganalato e basta.. sono stato forse uno dei primi a consigliare questo negozio (forse addirittura prima di Nexus) quindi so benissimo che il negozio è serio.

Quello che volevo dire era solamente di fare attenzione perchè ci sono anche queste remote possibilità, la cosa strana è che sono 3 ordini di fila mica uno solo.

La responsabilità sarà delle poste di sicuro, però avverto perchè comprare da Hong Kong non è solo rose e fiori

Ps:. Io ho fatto più di 20ordini ed è sempre andato bene, però gli ultimi mi stanno dando problemi, poco fa ho ricevuto un rimborso tolto di 4 dollari perchè il pacco era misteriosamente ritornato a Hong Kong, e ho dovuto pagare appunto 4 dollari per il rimborso, da quella volta gli ho scritto espressamente che se ci fossero stati altri problemi sarei passato direttamente con Paypal perchè mi sembrava ingiusto pagare 4 dollari per un bel niente, e così ho fatto peccato che gli ordini successivi non arrivano e ho appunto aperto 3 contestazioni

Lo hanno rimandato indietro perchè lo han controllato e conteneva merce non importabile, per pochi dollari te lo rispediscono, sempre colpa delle poste tra l'altro, quindi una controversia contro dealextreme non ha senso farla, cerca di far reclamo alle poste ( rotfl[1].gif ) o cerca di farti spedire sempre i pacchi tracciabili e in caso di fermate prolungate a roserio chiami e chiedi lo sdoganamento
A me è capitato di aspettar mesi e di pagar tasse, è normale quando si fanno tanti ordini che qualcuno si perda o che altri vengano controllati
zazza82
CITAZIONE (dndssc @ Thursday 23 October 2008 - 00:11) *
Lo hanno rimandato indietro perchè lo han controllato e conteneva merce non importabile, per pochi dollari te lo rispediscono, sempre colpa delle poste tra l'altro, quindi una controversia contro dealextreme non ha senso farla, cerca di far reclamo alle poste ( rotfl[1].gif ) o cerca di farti spedire sempre i pacchi tracciabili e in caso di fermate prolungate a roserio chiami e chiedi lo sdoganamento
A me è capitato di aspettar mesi e di pagar tasse, è normale quando si fanno tanti ordini che qualcuno si perda o che altri vengano controllati


forse non hai capito bene:

Su quello che è normale o no a me sinceramente non me ne frega niente:
A me mi rompe il fatto che ho dovuto pagare 4 dollari in più, per un bel niente (anche con il rimborso tra l'altro), se è merce "Non importabile" non è colpa delle poste, forse la responsabilità è del negozio perchè vende "merce non esportabile".
Quindi carissimo amico, io da ora in poi se ho qualche problema per non perdere quei famosi 4 dollari (su 15 totali) apro controversie con paypal almeno ricevo un rimborso completo.
Se non mi arriva niente e io non centro una mazza (sarà le poste, sarà la dogana, Sara assicurazioni) preferisco non contattarli e andare direttamente tramite paypal almeno non perdo 4 dollari e ricevo il rimborso completo.

wink.gif

CITAZIONE
... cerca di far reclamo alle poste ( rotfl[1].gif ) o cerca di farti spedire sempre i pacchi tracciabili e in caso di fermate prolungate a roserio chiami e chiedi lo sdoganamento


Era un pacco tracciabile biggrin.gif , ed è tornato a Hong Kong.
Dopo mesi che chiedevo informazioni a loro, mi sono usciti fuori che dovevo pagare 4 dollari per rispedirlo oppure ricevere il rimborso detratto di 4 dollari (come scritto qualche post fa ho scelto il rimborso e mi sono rifatto spedire l'oggetto, visto che era calato di prezzo, ma anche questo è uno dei 3 che aspetto da mesi)
stefandee
CITAZIONE (zazza82 @ Thursday 23 October 2008 - 12:29) *
forse non hai capito bene:

Su quello che è normale o no a me sinceramente non me ne frega niente:
A me mi rompe il fatto che ho dovuto pagare 4 dollari in più, per un bel niente (anche con il rimborso tra l'altro), se è merce "Non importabile" non è colpa delle poste, forse la responsabilità è del negozio perchè vende "merce non esportabile".
Quindi carissimo amico, io da ora in poi se ho qualche problema per non perdere quei famosi 4 dollari (su 15 totali) apro controversie con paypal almeno ricevo un rimborso completo.
Se non mi arriva niente e io non centro una mazza (sarà le poste, sarà la dogana, Sara assicurazioni) preferisco non contattarli e andare direttamente tramite paypal almeno non perdo 4 dollari e ricevo il rimborso completo.

wink.gif
Era un pacco tracciabile biggrin.gif , ed è tornato a Hong Kong.
Dopo mesi che chiedevo informazioni a loro, mi sono usciti fuori che dovevo pagare 4 dollari per rispedirlo oppure ricevere il rimborso detratto di 4 dollari (come scritto qualche post fa ho scelto il rimborso e mi sono rifatto spedire l'oggetto, visto che era calato di prezzo, ma anche questo è uno dei 3 che aspetto da mesi)


C'è una grandissima differenza tra non esportabile e non importabile, ma vedo che tu non l'hai capita.
Stà sicuro che in cina limiti sull'esportazione non credo che ce ne siano,se non forse sui beni culturali, altro discorso è invece l'importabilità di taluni beni all'interno della comunità europea.
lo stesso prodotto che dx vende ad un filippino senza problemi, magari non puoi importarlo tu in italia perchè manca il marchio CE o se c'è molto probabilmente è falso o nn riconosciuto dalle autorità europee perchè rilasciato da enti cinesi (facilmente corruttibili).
Resta il fatto che sei sempre tu a comprare da loro,e non certo loro a venire da te a chiedere di coprare, infatti è scritto ovunque che nn sono responsabili per ritardi o fermi in dogana non dipendenti giustamente da loro.
Anche acquistando in italia ed eventualmente esercitando il diritto di recesso si perdono sempre le spese di spediziono che sono a carico del compratore.
Stai portando avanti un discorso egoista e sensa senso, anche perchè nemmeno paypal ti rimborserà ,specialmente se sono spedizioni tracciate.
Quando apri una controversia per oggetto non ricevuto, paypal contatta il venditore e chiede una prova della spedizione , che Dx comunicherà tewmpestivamente.
Se anche Dx non rispondesse ,anche paypal applica una franchigia sui rimborsi, vatti a leggere bene tutte le condizioni e se non sei contento di Dx , ti consiglio di non fare piu' acquisti all'estero se non con spedizioni affidabile come DHL .......

.... altro discorso sui marchi CE , mi stò documentando circa l'obbligatorietà del marchio sull'elettronica di consumo a bassa tensione.

ciao
dndssc
Esatto, di certo non sono responsabili per la merce respinta dalla dogana del proprio paese, loro infatti inviano ovunque, come possono esser a conoscenza di cosa è importabile o no in ogni stato? Poi farsi rimborsare se torna a loro non ha senso, bisogna farsela rispedire e sperare che non venga controllata un'altra volta (anche perchè sarebbe una sfiga grandissima)
Ti fan pagare i 4$ soltanto perchè sono i soldi del ritorno ad hong kong, perchè ovviamente quando a loro torna un pacco devono pagare il costo della spedizione di ritorno
zazza82
CITAZIONE (stefandee @ Thursday 23 October 2008 - 18:18) *
Stai portando avanti un discorso egoista e sensa senso, anche perchè nemmeno paypal ti rimborserà ,specialmente se sono spedizioni tracciate.
Quando apri una controversia per oggetto non ricevuto, paypal contatta il venditore e chiede una prova della spedizione , che Dx comunicherà tewmpestivamente.
Se anche Dx non rispondesse ,anche paypal applica una franchigia sui rimborsi, vatti a leggere bene tutte le condizioni e se non sei contento di Dx , ti consiglio di non fare piu' acquisti all'estero se non con spedizioni affidabile come DHL .......


Egoista e come, chi è che non lo è?
(sul senza senso ho i miei dubbi visto che per ora ho sempre ottenuto rimborsi con paypal)
Non mi è arrivato il Gbmicro (da playasia, spedizione tracciabile penso), ho aperto una contestazione e giustamente (ho pagato una 50ina di euro) ho ottenuto il rimborso, cioè cosa dovevo fare dovevo perdere i miei soldi e dire "beh può capitarwee, non è mica colpa del negozio"?
Se loro hanno paura di perdere troppi soldi per sparizioni ecc.. beh non vendete all'estero.

Sul discorso importabile e esportabile hai ragione, ma che ci devo fare non mi arriva apro contestazioni se non ottengo il rimborso (sono oltretutto spedizioni non tracciabili), sicuramente non acquisto più" e che me frega, ma almeno faccio tutto per riottenere i soldi persi.

contestazioni fatte con paypal (5-6)
vinte: tutte perse: nessuna
Beh c'è sempre una prima volta, ma speriamo anche di no (visto che loro NON hanno risposto nemmeno).
Io faccio il mio possibile loro fanno il loro perchè loro prendono i soldi mica fanno beneficenza, "c'est la vie".

Non capisco questo accanimento nei miei confronti, il mio post era semplicemente per dire:
"ragazzi fate acquisti dall'estero? bene, benissimo ma possono anche capitare ste cose, non è tutto rose e fiori"

CITAZIONE
Poi farsi rimborsare se torna a loro non ha senso, bisogna farsela rispedire e sperare che non venga controllata un'altra volta (anche perchè sarebbe una sfiga grandissima)

Ho capito ma se permetti dopo 6 mesi che aspetto (a loro gli era ritornato ma mi sono dovuto mettere in contatto diverse volte io prima di capire cosa era successo) posso chiedere il rimborso? no
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2020 Invision Power Services, Inc.