Mimmo136
Friday 19 June 2009 - 20:06
Ma sono lo stesso validi o rischiano di essere le solite cose che le tocchi e ti si sbriciolano tra le mani??
E poi se il DS costa 60 euro quanto mi potrebbe venire di dogana??
verdammt
Friday 19 June 2009 - 20:38
Dovrebbero essere valide, dicono che sembrano proprio originali.
Mi pare che aggiungano il 20% ma stai tranquillo, è abbastanza raro che ti facciano pagare la dogana.
Mimmo136
Friday 19 June 2009 - 20:48
Beh per 12 euro vado tranquillo poi ho letto che visto che sarebbe senza garanzia (forse per quello che costa meno) se si rompe devo pagare io ma però nell FAQ dicono che si può restituire se arriva danneggiato....dovrei poterlo sostituire no??
Grazie per la pazienza, dopo questo non vi rompo più XD
Marcuzzu Style
Friday 19 June 2009 - 20:51
Se qualcosa t arriva danneggiata puoi sostituirla tranquillamente per questo deal è un ottimo sito....scnd me puoi provare a prenderlo a 60 euro fai un affare e se ti arriva qualcosa di diverso da come te lo aspettavi ma ke cmq funziona puoi anke rivenderlo magari su ebay e i 60 euro li riprendi al 100%
BoboPS2
Friday 19 June 2009 - 21:10
CITAZIONE (verdammt @ Friday 19 June 2009 - 21:00)

A me non hanno mai fatto pagare la dogana e mi sono arrivati una 70ina di ordini, fai te...
È questione solo di culo.
La scatola non penso ti venga grande col DS e basta.
Comunque non sono edizioni limitate, sono gusci che mettono "loro", non sono originali anche se possono sembrare.
Ma tutti questi ordini che hai fatto sempre con posta o corriere?
OniAle
Friday 19 June 2009 - 21:59
CITAZIONE (BoboPS2 @ Friday 19 June 2009 - 22:10)

Ma tutti questi ordini che hai fatto sempre con posta o corriere?
Sempre posta sicuramente, il corriere paghi di più e te lo bloccano quasi sicuro.
BoboPS2
Friday 19 June 2009 - 22:07
CITAZIONE (DS_PSP @ Friday 19 June 2009 - 22:59)

Sempre posta sicuramente, il corriere paghi di più e te lo bloccano quasi sicuro.

ahhh ok grazie, ma con la posta semplive viene imballata bene? perchè non pesso possa usare scatoli.
Almeno io sempre in busta, ma non ho mai preso grosse e delicate come DS.
verdammt
Friday 19 June 2009 - 23:04
Sempre posta, e comunque anche se metti EMS non ti arriva col corriere a casa, o perlomeno una volta che ho provato a farmi spedire con l'EMS mi è arrivato per posta normale.
Viene imballata con delle buste imbottite, sono sicure, tranquillo, al massimo la scatola del DS potrà subire delle botte ma tranquillo che il DS arriverà salvo...a meno che non se lo tirino tipo frisbee per 2 ore, spero per te di no!

Ora che ci penso dndssc ne ordinò uno di DS e ne fu soddisfatto, se hai voglia c'è una sua "micro recensione" un bel po di pagine indietro.
Marcuzzu Style
Saturday 20 June 2009 - 02:09
CITAZIONE (dndssc @ Friday 20 February 2009 - 21:24)

DS arrivato

Scusate per la qualità delle foto, son fatte con il cellulare...
La scocca è in ottime condizioni, non perfette però, in ogni caso sembra originale, il ds funziona benissimo e ha l'italiano, visto che il prezzo si è ulteriormente ribassato lo straconsiglio
Il pennino si vede che è tarocco, la punta non è trasparente, ma me ne frega davvero poco visto quanto ho pagato il ds, l'alimentatore ha la presa inglese, domani andrò a comprare un convertitore
Schermi nuovi o almeno lo sembrano
Ecco è qst la mini recensione?? mi hai incuriosito e sn andato a cercarla ank'io...
Mimmo136
Saturday 20 June 2009 - 06:20
CITAZIONE (verdammt @ Saturday 20 June 2009 - 00:04)

Viene imballata con delle buste imbottite, sono sicure, tranquillo, al massimo la scatola del DS potrà subire delle botte ma tranquillo che il DS arriverà salvo...a meno che non se lo tirino tipo frisbee per 2 ore, spero per te di no!

Beh anche poi per i negozi è così perchè se durante il trasporto dalla fabbrica al negozio subiscono qualche botta anche la scatola ne risente
dndssc
Saturday 20 June 2009 - 12:04
Ne ho preso più di 1 e fin'ora son arrivati tutti con schermi nuovi, scocca impeccabile e con l'italiano
adesso sto aspettando quello giallo di dragonball
aggiungete anche questo al carrello
http://dealextreme.com/details.dx/sku.3529così non dovete spendere per un caricabatterie con presa italiana o per un convertitore che nei negozi costa sui 10€
Mimmo136
Saturday 20 June 2009 - 12:17
Io ho il caricabatterie del DS Ciccio....va bene lo stesso su un DS Lite??? Perchè sennò faccio prima e mi compro quello...
dndssc
Saturday 20 June 2009 - 12:19
No è diverso
Mimmo136
Saturday 20 June 2009 - 12:22
Azz...

che iella.....peccato dato che ho visto che il caricabatterie per l' Advance SP è uguale a quello x DS..
Ma tanto l' adattatore costa 60 centesimi...
verdammt
Saturday 20 June 2009 - 15:34
Ma l'attacco dell'SP non è per niente uguale al DS...
dndssc
Sunday 21 June 2009 - 08:30
CITAZIONE (verdammt @ Saturday 20 June 2009 - 16:34)

Ma l'attacco dell'SP non è per niente uguale al DS...

L'attacco dell'sp è identico a quello del ds ciccio
OniAle
Sunday 21 June 2009 - 09:54
CITAZIONE (dndssc @ Sunday 21 June 2009 - 09:30)

L'attacco dell'sp è identico a quello del ds ciccio
Del ciccio sì, ma a lui serviva per il lite.
Comunque la batteria farlocca di DX dura come quella normale?
jiraya
Tuesday 23 June 2009 - 20:35
CITAZIONE (Marcuzzu Style @ Friday 19 June 2009 - 21:51)

Se qualcosa t arriva danneggiata puoi sostituirla tranquillamente per questo deal è un ottimo sito....scnd me puoi provare a prenderlo a 60 euro fai un affare e se ti arriva qualcosa di diverso da come te lo aspettavi ma ke cmq funziona puoi anke rivenderlo magari su ebay e i 60 euro li riprendi al 100%
attensione però che la garanzia di cui parlate è la DOA (dead on arrival) ma per i prodotti refurbished come i DS Lite non c'è ALCUNA garanzia. Se ne parla ampiamente nel forum di dealextreme correlato all'oggetto.
OniAle
Tuesday 23 June 2009 - 20:44
CITAZIONE (jiraya @ Tuesday 23 June 2009 - 21:35)

attensione però che la garanzia di cui parlate è la DOA (dead on arrival) ma per i prodotti refurbished come i DS Lite non c'è ALCUNA garanzia. Se ne parla ampiamente nel forum di dealextreme correlato all'oggetto.
Azz, allora è rischioso prenderli.
Volevo tentare la fortuna anch'io, ma mi sa che passo.
verdammt
Tuesday 23 June 2009 - 20:57
Ma rischioso per cosa? Che poi ti si rompa dopo 3 giorni?e perché dovrebbe succedere?
Oh, se si rompe proprio subito gli dici che ti è arrivato non funzionante e bona...tanto lo sanno che ci stanno un anno ad arrivare da queste parti i pacchi.
Io per 63€ al posto di 100€ e passa, lo prenderei tranquillamente.
OniAle
Tuesday 23 June 2009 - 20:58
CITAZIONE (verdammt @ Tuesday 23 June 2009 - 21:57)

Ma rischioso per cosa? Che poi ti si rompa dopo 3 giorni?e perché dovrebbe succedere?
Oh, se si rompe proprio subito gli dici che ti è arrivato non funzionante e bona...tanto lo sanno che ci stanno un anno ad arrivare da queste parti i pacchi.
Io per 63€ al posto di 100€ e passa, lo prenderei tranquillamente.
Beh magari preferisco un usato messo bene.
cra20060123
Tuesday 23 June 2009 - 21:08
ragazzi ma me la togliete una curiosita'?Se per caso ordino ad esempio un di lite a 63 euro e mi arriva rotto oppure si rompe dopo pochi giorni come mi dovrei comportare?a me non e' mai successo ma se mi succedesse non so cosa dovrei fare. Diciamo che so che sicuramente glielo dovrei comunicare ma poi glielo dovrei rispedire???Non so se a voi vi e' mai capitato
verdammt
Tuesday 23 June 2009 - 21:14
Mah, di rispedire penso di no, o perlomeno le piccole cose che mi hanno rispedito perché rotte non le hanno volute indietro, penso valga un pò per tutto, poi boh.
Se ti arriva rotto fai la richiesta sul sito (a regola) mandandogli magari delle foto in allegato, e te ne rimandano uno nuovo.
Se si rompe dopo pochi giorni non saprei, penso che non sia più problema di DX, se tipo ti si rompe dopo 3 giorni puoi dirglielo come se ti fosse arrivato già rotto a casa (come ho scritto nel post sopra), se però ti si rompe dopo 3 settimane o un mese non so quanto ci possano credere.
Se non ti credono l'unica rimane mandarlo in assistenza o rivenderlo come non funzionante.
cra20060123
Tuesday 23 June 2009 - 21:19
grazie per la risposta, era un dubbio in quanto non mi e' mai successo(e meno male).
OniAle
Tuesday 23 June 2009 - 21:56
CITAZIONE (verdammt @ Tuesday 23 June 2009 - 22:14)

Mah, di rispedire penso di no, o perlomeno le piccole cose che mi hanno rispedito perché rotte non le hanno volute indietro, penso valga un pò per tutto, poi boh.
Se ti arriva rotto fai la richiesta sul sito (a regola) mandandogli magari delle foto in allegato, e te ne rimandano uno nuovo.
Se si rompe dopo pochi giorni non saprei, penso che non sia più problema di DX, se tipo ti si rompe dopo 3 giorni puoi dirglielo come se ti fosse arrivato già rotto a casa (come ho scritto nel post sopra), se però ti si rompe dopo 3 settimane o un mese non so quanto ci possano credere.
Se non ti credono l'unica rimane mandarlo in assistenza o rivenderlo come non funzionante.
Mhm, penso che siccome è una cifra abbastanza consistente, bisogna rispedirlo indietro.
Marcuzzu Style
Wednesday 24 June 2009 - 12:39
Waiting for Supplier via Tracked Air Mail RBXXXXXXHK....mi spiegate cosa vuol dire qstdicitura??nella prima pagina nn c'è proprio qst cosa...c'è solo o shipped via tacked air mail o waiting for supplier...
dndssc
Wednesday 24 June 2009 - 12:45
Che una parte dell'ordine te l'han spedito mentre l'altra parte devono ancora mandartela
Marcuzzu Style
Wednesday 24 June 2009 - 13:34
Mamma ke palle questi ma ki glielo ha kiesto volevo tutto a na volta il secondo pacco adesso di sicuro nn sarà rintracciabile ke rovina!!!!!!!!
verdammt
Wednesday 24 June 2009 - 13:55
Se ne è parlato parecchie volte di quel fatto e che andrebbero fatti ordini da pochissimi oggetti per evitare quel problema.
Marcuzzu Style
Wednesday 24 June 2009 - 15:46
vabbè pazienza...presto o tardi l'importante è ke arrivi tutto...il fatto è ke per arrivare a 15 dollari di spesa e avere la rintracciabilità avevo aggiunto un paio di oggetti....cmq nn ha importanza sn tutti oggettini di basso valore....spero giusto ke mi arrivi la custodia per il NDS ke mi serve x portarlo poi a mare!!
nariky
Wednesday 24 June 2009 - 16:03
CITAZIONE (Marcuzzu Style @ Wednesday 24 June 2009 - 16:46)

vabbè pazienza...presto o tardi l'importante è ke arrivi tutto...il fatto è ke per arrivare a 15 dollari di spesa e avere la rintracciabilità avevo aggiunto un paio di oggetti....cmq nn ha importanza sn tutti oggettini di basso valore....spero giusto ke mi arrivi la custodia per il NDS ke mi serve x portarlo poi a mare!!
Mi dispiace dirtelo ma neanche l'altro ordine sarà rintracciabile.i codici che inziano con RB al posto di RA non vengono tracciati dal sito delle poste italiane
verdammt
Wednesday 24 June 2009 - 20:46
Ma anche se non funziona sul sito, chi se ne frega, l'importante è che sia tracciato.
Non vuol dire nulla se te da casa non puoi monitorarlo.
@marcuzzu: c'è l'opzione di aggiunta tracking (a 1.70$) anche se non hai raggiunto 15$, non importa che aggiungi roba inutile per arrivare a quella cifra.
stefano71
Wednesday 24 June 2009 - 21:06
a chi interessasse, una settimana fa ho ricevuto il rimborso da dx per un oggetto pagato oltre 60gg fa e che, purtroppo, rientrerà difficilmente in stock a breve..
il rimborso è effettuato sotto forma di pagamento..nel senso letterale del termine e cioè dx paga sul conto personale paypal la cifra spesa originariamente per l'oggetto..
mio malgrado ho trovato un oggetto di rimpiazzo sulla baia ma sinceramente ne avrei fatto a meno..non ho mai comprato dalla Cina se non da grossi rivenditori..
netcrusher
Thursday 25 June 2009 - 05:03
CITAZIONE (nariky @ Wednesday 24 June 2009 - 17:03)

Mi dispiace dirtelo ma neanche l'altro ordine sarà rintracciabile.i codici che inziano con RB al posto di RA non vengono tracciati dal sito delle poste italiane
ciao scusami potresti spiegarmi questa cosa che i codici con rb non vengono tracciati??? io ho pagato 1.70 per avere la tracciatura ma sinceramente se è come dici tu questa opzione è una megakazzata allora.......come si fà ad ottenere un spedizione con tracking del tipo RA???
non la sapevo sta cosa.....
jiraya
Thursday 25 June 2009 - 08:05
per il discorso della tracciabilità sinceramente mi sembra assurdo che i codici che iniziano per RB non siano tracciabili, inquanto semplicemnte sono arrivati ad usare RA9999.....HK e son passati ad RB....HK IMHO.
per il discorso dei DS Lite, ripeto, per questi specifici prodotti (penso valga in generale per tutti i refurbished), DX non da ALCUNA GARANZIA. Se vi arriva rotto, ve lo tenete rotto, stop. Questo non IMHO, ma è una certezza e se vi leggete i thread relativi ai DS (molti sono in quello nero) tanti lamentano malfunzionamenti...
OniAle
Saturday 27 June 2009 - 09:23
CITAZIONE (jiraya @ Thursday 25 June 2009 - 09:05)

per il discorso della tracciabilità sinceramente mi sembra assurdo che i codici che iniziano per RB non siano tracciabili, inquanto semplicemnte sono arrivati ad usare RA9999.....HK e son passati ad RB....HK IMHO.
per il discorso dei DS Lite, ripeto, per questi specifici prodotti (penso valga in generale per tutti i refurbished), DX non da ALCUNA GARANZIA. Se vi arriva rotto, ve lo tenete rotto, stop. Questo non IMHO, ma è una certezza e se vi leggete i thread relativi ai DS (molti sono in quello nero) tanti lamentano malfunzionamenti...
Anche io penso che il tuo ragionamento del tracking con RB, sia giusto.
Ho fatto giusto un ordine questi giorni, oggi mi hanno spedito tutto con codice RB, vediamo un po come andrà a finire.
dndssc
Saturday 27 June 2009 - 12:22
TorettoMilano
Saturday 27 June 2009 - 12:47
uhm 60 euro con rischio dogana e rischio che non sia funzionante preferirei prenderlo usato qui , poi se proprio voglio la scocca diversa me la monto
dndssc
Saturday 27 June 2009 - 12:52
Preferisco avere gli schermi nuovi visto che il 90% dei ds usati ha il touch devastato, poi non so se sai quanto è complicato cambiare il case al ds
ufo999
Monday 29 June 2009 - 14:35
scusate. non trovo più il cacciavite per il ds.
se qualcuno ha più pratica con la ricerca e ha un attimo di tempo me lo linka per favore?
lo so sono un po lamer ma in sti giorni non ho davvero tempo, e volevo ordinare sto benedetto touch.
OniAle
Monday 29 June 2009 - 14:59
CITAZIONE (ufo999 @ Monday 29 June 2009 - 15:35)

scusate. non trovo più il cacciavite per il ds.
se qualcuno ha più pratica con la ricerca e ha un attimo di tempo me lo linka per favore?
lo so sono un po lamer ma in sti giorni non ho davvero tempo, e volevo ordinare sto benedetto touch.
Ecco a te.
QUI
cobain
Monday 29 June 2009 - 15:49
A titolo di informazione oggi mi è arrivato un pacco speditomi da DX in data 10 Giugno che nel sito delle poste risultava così:
CITAZIONE
Il codice RB*******HK non e' ancora registrato
Evviva le Poste italiane!
BirraMedia
Monday 29 June 2009 - 17:24
E' per questo che io vi dico sempre di non perdere nemmeno tempo controllando il tracking, non serve a nulla, è fasullo. Succede anche con i corrieri, ma in misura minore, e limitata ad alcune zone.
dndssc
Monday 29 June 2009 - 17:32
Ripeto: nessun pacco che inizia per RB viene tracciato sul sito, il sistema non prevede pacchi che iniziano con quelle lettere e quindi la tracciatura non è disponibile, per fortuna la roba comunque arriva
Marcuzzu Style
Tuesday 30 June 2009 - 13:19
Arrivato pacco contenente edge e micro sd...tutto funzionante alla perfezione...aspetto altri 2 pakki co ncustodie pellicole pennini e mmc x nokia!!
OniAle
Tuesday 30 June 2009 - 13:36
CITAZIONE (dndssc @ Monday 29 June 2009 - 18:32)

Ripeto: nessun pacco che inizia per RB viene tracciato sul sito, il sistema non prevede pacchi che iniziano con quelle lettere e quindi la tracciatura non è disponibile, per fortuna la roba comunque arriva
Tocca fare un reclamo allora...
nariky
Tuesday 30 June 2009 - 13:41
Scusate è mezz'ora che dico "quelli che iniziano con rb non si possono tracciare" e voi dite "ma che dici? no non è vero" poi arriva dndssc
e subito "Bisogna fare un reclamo" O_O XD
OniAle
Tuesday 30 June 2009 - 13:43
CITAZIONE (nariky @ Tuesday 30 June 2009 - 14:41)

Scusate è mezz'ora che dico "quelli che iniziano con rb non si possono tracciare" e voi dite "ma che dici? no non è vero" poi arriva dndssc
e subito "Bisogna fare un reclamo" O_O XD
L'ha detto con un tono più convincente.
BirraMedia
Tuesday 30 June 2009 - 17:28
Sì sì fate reclamo, vi ascolteranno
ufo999
Tuesday 30 June 2009 - 17:36
CITAZIONE (dndssc @ Monday 29 June 2009 - 18:32)

saranno le poste italiane immagino a non permettere il tracking...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.