Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [NEGOZI] DEALEXTREME AIUTO!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61
Creative►
CITAZIONE
Adesso è astato accettato...
Ti toccherà aspettare parecchio prima che riparta da milano roserio!!!!
A me è arrivato a milano roserio (accettato) e poi è rimasto lì 19 giorni prima di ripartire per casa mia!!!

Grazie, sono un po' preoccupato °°'

Quindi quando partirà da Milano verso casa mia lo saprò oppure devo stare chiuso in casa aspettandolo?
kurun
nei prossimi giorni continua a seguire la tracciatura, quando il pacco verrà inoltrato nella tua zona lo vedrai nel solito form per la raccomandata: al quel punto aspettati la merce per il giorno lavorativo successivo.

A me finora è sempre andata piuttosto bene, di media i pacchi mi si sono fermati a Roserio 4/5 giorni circa.
jiraya
CITAZIONE (Vash85 @ Thursday 28 August 2008 - 10:28) *
Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa, andando nel carrello è possile cliccare su Enable BULKRATE prices, e attivare questa opzione che costa 1,70 dollari, sapete dirmi cos'è?

ciao,

attivando il bulkrate puoi usufruire degli sconti su acquisti multipli. Il prezzo di ogni oggetto, infatti, se acquistato in 3 o più unità diminuisce (si vede nella scheda dello stesso). Per usufruire dello "sconto quantità" però devi pagare quei 1,70 dollari. Per oggetti piccoli da 2-3 dollari non conviene attivarlo, ma in altri casi risparmi qualche dollaro tongue.gif
dndssc
Destination - Italy
The item (RAXXXXXXXXXHK) left Hong Kong for its destination on 20-Aug-2008

Accettato dal centro postale di MI ROSERIO WINDOWS in data 26-AGO-2008
In lavorazione presso il centro postale di PADOVA CMP WINDOWS in data 02-SET-2008

smile.gif quanto amo dealextreme e i suoi fantastici pacchi anonimi con scritto gift smile.gif

Cuffie, 2 flashcard, pellicole, portacartucce e 2 custodie per l'ipod
Mastodon
...sei stato fortunato perche anche io amo dealextreme ed i suoi pacchettini anonimi ma se ti campionano il pacco in dogana anche se è un gift aprono, vedono e scotchano come è successo a me!!! Il 22 luglio è partita la merce da HK, il 26 LUGLIO è arrivato a roserio, ieri 5 SETTEMBRE è arrivato a casa mia (per fortuna senza costi aggiuntivi, sarebbe stato un furto applicarli perche sono 4 frescacce)
Falybros
Potete aggiungere un feedback positivo da parte mia wink.gif

Ho una domanda:
ho trovato un modo per risparmiare comprando lo stesso oggetto a quantità superiore a 2 (se vedete sopra la descrizione dell'oggetto c'è Buy 3+ and save), adesso io ordino 3 pezzi di un determinato oggetto, nella pagina del carello premo Enable BULKRATE prices ma lo sconto non lo fa... sapete come fare?

EDIT
mi sono ricordato che ho anche un altra domanda:
ho notato con piacere che i coltelli sono di nuovo disponibili... li posso ordinare? o ci sono leggi che ne vietano il commercio?

EDIT EDIT
ho risolto per quanto riguarda la prima domanda... a quanto pare ho avuto una svista, invece di leggere "grand total" leggevo "order subtotal"
jiraya
Presa microSD da 8gb + adattatore a memory stick per PSP, ma purtroppo l'adattatore nn vuole saperne di funzionare (la microSD funziona anche se devo ancora testarne la capienza e velocità) già fatta richiesta rma, in attesa di una risposta di DX che son sicuro rispedirà l'oggetto (speriamo tongue.gif )
°anna°
Salve ragazzi. Mi potete parlare un pò di questo negozio? E' americano? E se si ordina qualcosa quanto si deve pagare oltre all'oggetto?
Potete spiegarmi un pò?
Grazie mille a tutti.
Baci.
Erikaa
CITAZIONE (°anna° @ Tuesday 16 September 2008 - 14:12) *
Salve ragazzi. Mi potete parlare un pò di questo negozio? E' americano? E se si ordina qualcosa quanto si deve pagare oltre all'oggetto?
Potete spiegarmi un pò?
Grazie mille a tutti.
Baci.

Non è americano, ma cinese! E non si pagano le spese di spedizione.

Trovi tutte le informazioni che cerchi qui http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=45554
°anna°
Grazie Erikaa wink.gif
°anna°
Sapete se questo oggetto qui viene venduto con l'adattatore microSD e se funziona bene?Non ci sono spese di spedizione,vero?
Grazie.
nexus81
CITAZIONE (°anna° @ Tuesday 16 September 2008 - 21:44) *
Sapete se questo oggetto qui viene venduto con l'adattatore microSD e se funziona bene?Non ci sono spese di spedizione,vero?
Grazie.

spese di spedizione no smile.gif
dall'immagine non sembrerebbe ci sia il lettore usb per micro sd incluso..
la confezione che avevo io era diversa
°anna°
E' l'ultima versione della DSTT
nexus81
CITAZIONE (°anna° @ Tuesday 16 September 2008 - 22:07) *
E' l'ultima versione della DSTT

allora poco male..tanto l'adattatore usb in quella precedente faceva abbastanza schifo pinch.gif
°anna°
Ah ok. Quindi mi conviene comprarne uno a parte.

edit: mi potete dare altre delucidazioni per favore? sempre nell'inserzione che ho inserito, alla voce Update kernel c'è scritto Connect the TF card to PC by the card reader, insert CD. Ma cos'è il TF? E di quale CD sta parlando?
Suandra
TF = TransFlash = MicroSD
°anna°
Aaah ok grazie mille! E qual è questo CD?
golden_boy
ciao a tutti
io ho questo problema io ho acquistato sul sito dealexstreme dei gagdet e cose x computer il 20/06 il pacco e arrivato in italia il 27/06 ed era fermo in dogana .

oggi mi arriva una lettera dalle poste con questo testo :
CONTENUTO RISCONTRATO :PRODOTTI ELETTRONICI PRIVI DI MARCHIO CE

SINGOLO N.XX

Gentile Cliente,
a seguito dei controlli effetuati dall'agenzia delle dogane,siamo spiacenti di doverle
comunicare che il plico a lei destinato non e ammesso all'importazione,in cosiderazione
di cio,stiamo provvedendo alla rispedizione dello stesso all'amministrazione postale del paese di origine per la restituzione al mittente.
ecco allora il mio pacco e stato respedito al mittente ma io ho pagato e i miei soldi ???
cosa devo fare io ora chi mi puo dare un consiglio grazie a tutti
posso chiedere a DX di annullare quella parte di ordine o come faccio a farmi rispedire la raccomandata grazie
nexus81
CITAZIONE (golden_boy @ Wednesday 17 September 2008 - 02:19) *
ciao a tutti
io ho questo problema io ho acquistato sul sito dealexstreme dei gagdet e cose x computer il 20/06 il pacco e arrivato in italia il 27/06 ed era fermo in dogana .

SINGOLO N.XX

Gentile Cliente,
a seguito dei controlli effetuati dall'agenzia delle dogane,siamo spiacenti di doverle
comunicare che il plico a lei destinato non e ammesso all'importazione,in cosiderazione
di cio,stiamo provvedendo alla rispedizione dello stesso all'amministrazione postale del paese di origine per la restituzione al mittente.
ecco allora il mio pacco e stato respedito al mittente ma io ho pagato e i miei soldi ???
posso chiedere a DX di annullare quella parte di ordine o come faccio a farmi rispedire la raccomandata grazie

inizia semplicemente a contattare dealextreme spiegandogli l'inconveniente smile.gif
zazza82
CITAZIONE (nexus81 @ Wednesday 17 September 2008 - 07:32) *
inizia semplicemente a contattare dealextreme spiegandogli l'inconveniente smile.gif

Sappi che a me è successa una cosa simile, praticamente dopo mesi e mesi di attesa controllo il tracking e praticamente il pacco era stato rispedito al mittente (a me senza nessuna lettera che mi spiegasse le motivazioni).
In poche parole dealextreme mi ha rininviato il pacco ma ho dovuto pagare 4 dollari in più (che poi sono diventati 2 perchè era svalutato l'oggetto in tutto quel tempo e mi sono fatto fare il rimborso)
OniAle
Ho visto oggi che c'è l'opzione:
Registered Air Mail ##
1.70 Package Tracking Service is mandatory for BULKRATE orders

conviene farla? qualcuno di voi l'ha provata?
jiraya
Come da mio precedente post, adattatore da microSD a memory stick arrivatomi difettoso, Oggetto già in attesa di essermi rispedito da DX senza alcun costo ne reso 37.gif
dndssc
CITAZIONE (DS_PSP @ Wednesday 17 September 2008 - 12:10) *
Ho visto oggi che c'è l'opzione:
Registered Air Mail ##
1.70 Package Tracking Service is mandatory for BULKRATE orders

conviene farla? qualcuno di voi l'ha provata?

Se fai un acquisto superiore ai 20$ è gratis...

Comunque con la nuova dstt non danno il lettore microsd incluso...

Ne ho ordinata una, arriverà a giorni, è ferma a milano, voglio vedere se è fake pure questa tongue.gif
AlphaWeapon
ragazzi, io devo rispedire indietro uno schermo di una psp, ma il sistema di spedizione più economica per hong kong costa 45€... non ce n'è uno che costa meno?
stefandee
CITAZIONE (golden_boy @ Wednesday 17 September 2008 - 01:19) *
ciao a tutti

SINGOLO N.XX

Gentile Cliente,

Per curiosità, puoi dirmi cosa avevi preso? O in alternativa QUANTO avevi preso? Perchè la dogana dovrebbe fermare solo merce oltre un certo valore (anche se dealextreme da esperienza personale segna sempre 45 hk$).

CITAZIONE (AlphaWeapon @ Thursday 18 September 2008 - 14:27) *
ragazzi, io devo rispedire indietro uno schermo di una psp, ma il sistema di spedizione più economica per hong kong costa 45€... non ce n'è uno che costa meno?

Devi usare la raccomandata per l'estero, a differenza della raccomandata nazionale ha anche limiti diversi di dimensione (più grandi) .
Controlla tu stesso sul sito di poste italiane Raccomandata per l'estero www.poste.it
Molto probabilmente dovrai litigare con i dipendenti postali,molti non sanno nemmeno cosa ci sia fuori il proprio paese e quindi pensano che la raccomandata ,anche se per l'estero deve rispettare i limiti nazionali e quindi i 50mm di spessore. Non ti dico quante volte mi è capitato di litigare per spedire gli hard disk in assistenza .

Ciao
Suandra
CITAZIONE (AlphaWeapon @ Thursday 18 September 2008 - 15:27) *

sicuro? ho calcolato la spedizione e a me viene 20€ (con pacco ordinario)
prova a vedere qua: http://www.poste.it/online/simulatore/TrovaSoluzioni.action

EDIT: evvai è arrivato il guitar hero controller ( http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.15769 ) a solo 8.50€
yahoo.gif < warezzone* felice
*si ricorda che il warez è illegale!
AlphaWeapon
CITAZIONE (stefandee @ Thursday 18 September 2008 - 14:51) *
Per curiosità, puoi dirmi cosa avevi preso? O in alternativa QUANTO avevi preso? Perchè la dogana dovrebbe fermare solo merce oltre un certo valore (anche se dealextreme da esperienza personale segna sempre 45 hk$).
Devi usare la raccomandata per l'estero, a differenza della raccomandata nazionale ha anche limiti diversi di dimensione (più grandi) .
Controlla tu stesso sul sito di poste italiane Raccomandata per l'estero www.poste.it
Molto probabilmente dovrai litigare con i dipendenti postali,molti non sanno nemmeno cosa ci sia fuori il proprio paese e quindi pensano che la raccomandata ,anche se per l'estero deve rispettare i limiti nazionali e quindi i 50mm di spessore. Non ti dico quante volte mi è capitato di litigare per spedire gli hard disk in assistenza .

Ciao

no aspè, 50 mm sarebbero 5 cm? perchè io devo spedire un robino che arriva a malapena a 2,5 cm di spessore e 61 g di peso. Secondo quella tabella dovrei spendere 4,95€, mi pare troppo bello per essere vero. Qualcuno può confermare?
°anna°
CITAZIONE (dndssc @ Thursday 18 September 2008 - 11:41) *
Comunque con la nuova dstt non danno il lettore microsd incluso...

Ne ho ordinata una, arriverà a giorni, è ferma a milano, voglio vedere se è fake pure questa tongue.gif

Volevo acquistarla anche io! Tu dici che sia fake?? Altrimenti non la compro...Sono un pò restia anche perchè dice che il 'supply is not stable'. Voi cosa mi consigliate??
AlphaWeapon
CITAZIONE (°anna° @ Thursday 18 September 2008 - 19:30) *
Volevo acquistarla anche io! Tu dici che sia fake?? Altrimenti non la compro...Sono un pò restia anche perchè dice che il 'supply is not stable'. Voi cosa mi consigliate??

io ho ordinato più volte la dstt da DX e nessuna era fake, quindi sì, ti consiglio biggrin.gif
°anna°
CITAZIONE (AlphaWeapon @ Thursday 18 September 2008 - 19:39) *
io ho ordinato più volte la dstt da DX e nessuna era fake, quindi sì, ti consiglio biggrin.gif

Ok,allora mi fido..Vorrei comprare questa nuova versione della dstt,ma ciò che mi ferma e questo 'supply is not stable'...Voi avete idea di cosa sia?
dndssc
A me una fake è arrivata, poco mi importa visto che l'ho rivenduta, a quanto pare però le nuove sono originali, è scritto nelle note del prodotto...
stefandee
CITAZIONE (AlphaWeapon @ Thursday 18 September 2008 - 18:59) *
no aspè, 50 mm sarebbero 5 cm? perchè io devo spedire un robino che arriva a malapena a 2,5 cm di spessore e 61 g di peso. Secondo quella tabella dovrei spendere 4,95€, mi pare troppo bello per essere vero. Qualcuno può confermare?

Il limite di 50 mm comunque è solo per le raccomandate in italia,per l'estero il limite è molto + alto (vedi la tabella al link precedentemente postato) e permette di spedire piccoli pacchetti (limite di 2kg).
Non ricordo le tariffe,ma naturalmente con 2kg il prezzo salirà notevolmente,ma per pacchetti leggeri la raccomandata per l'estero è un'ottima alternativa al pacco internazionale.

Ciao
°anna°
Se ho ben capito,gli oggetti che stanno meno di 15$ è raro che li controllino in dogana...
Io dovrei comprare un oggetto che sta 23.38$...Speriamo non me lo controllino...Ma come so sfigata io... XD
zazza82
CITAZIONE (°anna° @ Friday 19 September 2008 - 12:40) *
Se ho ben capito,gli oggetti che stanno meno di 15$ è raro che li controllino in dogana...
Io dovrei comprare un oggetto che sta 23.38$...Speriamo non me lo controllino...Ma come so sfigata io... XD

Io MAI pagata la dogana se fai ordini grossi tipo 50/60$ ti dividono l'ordine e te lo fanno arrivare in due o più parti quindi è quasi-impossibile la dogana.
Ho fatto una 20ina di ordini e mai incappato
°anna°
Che culus! XD Bè quindi a rigor di logica nemmeno io dovrei incappare nella dogana...La settimana prox dovrei effettuare l'ordine...Speriamo sia fortunata!
dndssc
Inutile parlare di valore del pacco con gli ordini da dealextreme, inviano tutto senza fattura dentro e indicando sul pacco gift
joe
CITAZIONE (°anna° @ Friday 19 September 2008 - 11:40) *

Mai avuto problemi con loro di dogana ,vai tranquilla, ho un altro pacchetto a milano roserio che arriverà domani smile.gif
joe
CITAZIONE (Suandra @ Thursday 18 September 2008 - 14:59) *
sicuro? ho calcolato la spedizione e a me viene 20€ (con pacco ordinario)
prova a vedere qua: http://www.poste.it/online/simulatore/TrovaSoluzioni.action

EDIT: evvai è arrivato il guitar hero controller ( http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.15769 ) a solo 8.50€
yahoo.gif < warezzone* felice
*si ricorda che il warez è illegale!

Che tu sappia entra anche nella vecchia ?credo di no, ma se puoi confermare ,grazie notworthy.gif
Mastodon
CITAZIONE (dndssc @ Friday 19 September 2008 - 12:57) *
Inutile parlare di valore del pacco con gli ordini da dealextreme, inviano tutto senza fattura dentro e indicando sul pacco gift

La fattura è un discorso che subentra DOPO che il pacco è stato fermato.... per la questione "gift" devi specificarglielo tu quando fai l'ordine scegliendo il "pacco anonimo", giusto? A me hanno sempre dichiarato "nintendo ds accessories" e a fianco valore del pacco...

su una decina di ordini di circa 30 dollari ognuno ne è stato fermato solo uno per piu di un mese, aperto, scotchato e mandato a casa senza tasse aggiuntive!
Quindi deduco che la chiave di volta della faccenda "dogana" è dovuta all' ufficiale di turno che puo effettuare o il campionamento casuale oppure quello mirato classificando i pacchetti in base alle dichiarazioni (natura della merce e valore) bloccando di conseguenza la merce "piu campionabile" o sospetta e facendo passare quella "meno campionabile"
Falybros
CITAZIONE (Mastodon @ Sunday 21 September 2008 - 15:10) *
La fattura è un discorso che subentra DOPO che il pacco è stato fermato.... per la questione "gift" devi specificarglielo tu quando fai l'ordine scegliendo il "pacco anonimo", giusto? A me hanno sempre dichiarato "nintendo ds accessories" e a fianco valore del pacco...

su una decina di ordini di circa 30 dollari ognuno ne è stato fermato solo uno per piu di un mese, aperto, scotchato e mandato a casa senza tasse aggiuntive!
Quindi deduco che la chiave di volta della faccenda "dogana" è dovuta all' ufficiale di turno che puo effettuare o il campionamento casuale oppure quello mirato classificando i pacchetti in base alle dichiarazioni (natura della merce e valore) bloccando di conseguenza la merce "piu campionabile" o sospetta e facendo passare quella "meno campionabile"

Gift c'è scritto su tutti i pacchi che inviano, almeno a me sono arrivati sempre così... c'è scritto Package contains: Gift e poi un pò più sotto c'è scritto il contenuto (ad esempio nintendo ds accessories).
Ultimamente senza avvisarmi per ritirare un pacco dovevo dare al postino 21€ (avevo ordinato questo), quando l'ho comprai lo pagai 17,50€ ma sulla ricevuta della dogana stava scritto che avevo pagato circa 50€ (devo ancora capire da dove hanno dedotto ciò), i 21€ al postino li dovevo dare per forza se no non mi avrebbe dato il pacco e sarebbe arrivato di nuovo in Cina, dopo aver preso il pacco ho chiamato il call center per chiedere spiegazioni e mi hanno detto che devo presentare un reclamo per rimborsarmi perchè secondo la normativa del 17/09/2007 quando il valore è minore di 22€ (compresa spesa di spedizione) non c'è nessuna spesa aggiuntiva (ne dazio ne diritti ne iva, cioè proprio niente), quindi domani porterò il reclamo alle poste per farmi rimborsare... poi vi farò sapere come andrà a finire 37.gif
dndssc
CITAZIONE (Falybros @ Sunday 21 September 2008 - 14:51) *
Gift c'è scritto su tutti i pacchi che inviano, almeno a me sono arrivati sempre così... c'è scritto Package contains: Gift e poi un pò più sotto c'è scritto il contenuto (ad esempio nintendo ds accessories).
Ultimamente senza avvisarmi per ritirare un pacco dovevo dare al postino 21€ (avevo ordinato questo), quando l'ho comprai lo pagai 17,50€ ma sulla ricevuta della dogana stava scritto che avevo pagato circa 50€ (devo ancora capire da dove hanno dedotto ciò), i 21€ al postino li dovevo dare per forza se no non mi avrebbe dato il pacco e sarebbe arrivato di nuovo in Cina, dopo aver preso il pacco ho chiamato il call center per chiedere spiegazioni e mi hanno detto che devo presentare un reclamo per rimborsarmi perchè secondo la normativa del 17/09/2007 quando il valore è minore di 22€ (compresa spesa di spedizione) non c'è nessuna spesa aggiuntiva (ne dazio ne diritti ne iva, cioè proprio niente), quindi domani porterò il reclamo alle poste per farmi rimborsare... poi vi farò sapere come andrà a finire 37.gif

Pacco anonimo o no loro scrivono gift, il pacco anonimo è senza la scritta dealextreme ecc, il valore del pacco l'hanno presunto, anche con me han fatto così una volta, inutile sbattersi con i reclami, comunque non è normale scrivere gift, sul pacco andrebbe indicato in sintensi il contenuto e il prezzo di ogni oggetto presente nel pacco, se compri da altri siti come play-asia fanno così, comprando da ebay o da dealextreme scrivono sempre gift perchè questo (almeno altrove) fa ridurre le possibilità di beccarsi dazi imposte ecc
AlphaWeapon
ragazzi... sapete raccomandata per l'estero come si traduce? vogliono sapere con che spedizione l'ho specita ma non so come si dice XD

EDIT
trovato
registered air mail
Fruatta
Ho pagato questo pomeriggio un ordine di $22 (praticamente 15€ e rotti), una EZ-Flash V 3in1 e due pennini...
ora lo stato è Waiting for supplier...dovrebbe significare In attesa del fornitore...
Speriamo vada tutto bene...
°anna°
Ragazzi sapete dirmi cos'è Milano cmp windows?Perchè ieri il mio pacco è stato inviato lì ed è in attesa di essere accettato e rispedito da questo milano cmp windows.
Falybros
CITAZIONE (°anna° @ Tuesday 23 September 2008 - 18:57) *
Ragazzi sapete dirmi cos'è Milano cmp windows?Perchè ieri il mio pacco è stato inviato lì ed è in attesa di essere accettato e rispedito da questo milano cmp windows.

è la dogana wink.gif
schark93
CITAZIONE (°anna° @ Tuesday 23 September 2008 - 18:57) *

CMP significa:Centro di Meccanizzazione Postale....e sono uffici dove vengono smistate tutte le poste
°anna°
Ah ok...Ma non è la dogana allora ?
kurun
CITAZIONE (°anna° @ Tuesday 23 September 2008 - 19:48) *
Ah ok...Ma non è la dogana allora ?

E' un centro di smistamento dove sono presenti anche i funzionari doganali, quindi sì in pratica è anche la dogana smile.gif ma non è detto che il tuo pacco venga controllato e tassato: si va a fortuna.
°anna°
Ho capito...Il dubbio mi è venuto perchè so che la dogana è Milano Roserio e sulla tracciatura c'è scritto solo Milano cmp windows.
Comunque se non effettuano controlli sapete più o meno quanto tempo ci impiega ad arrivare? (sono della provincia di napoli)
stefandee
CITAZIONE (°anna° @ Tuesday 23 September 2008 - 19:12) *
Ho capito...Il dubbio mi è venuto perchè so che la dogana è Milano Roserio e sulla tracciatura c'è scritto solo Milano cmp windows.
Comunque se non effettuano controlli sapete più o meno quanto tempo ci impiega ad arrivare? (sono della provincia di napoli)

Milano cmp ---> Napoli Centro = 8 Giorni lavorativi (media statisctica dei 3 ordini fatti), per la provincia ci vorranno 2/3 e forse anche 4 giorni in più ........... sai come funzionano bene le cose a Napoli!!!!!

Ciao
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.