Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [NEGOZI] DEALEXTREME AIUTO!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61
Rapha'el Xedus
CITAZIONE (bandemergenti @ Thursday 7 January 2010 - 12:00) *
Figata! smile.gif
E con questa va bene? La devo regalare ad una persona che d'informatica ne sa meno di zero! biggrin.gif

Cmq il prezzo è altino, cercavo qualcosa a meno, a quei prezzi tra un pò prendo una card per DSi! O no?

Trovi solo R4i (per DSi) a quel prezzo (la peggior flashcard). In definitiva la acekard 2.1 con akaio 1.5.1 (il firmware alternativo della acekard) è in assoluto tra le migliori flashcard (secondo me è seconda solo alla cyclods) e per di più è tra le più economiche. In ogni caso se hai necessità di spendere di meno puoi prendere qualche clone/fake.
pira82
Ho fatto il mio secondo ordine 5 giorni fa ma fino ad ora non è stato spedito perchè un oggetto non è disponibile e ritorna il 20, dato che non è che sia una cosa importante posso annullare l'ordine di questo cosi mi faccio spedire il resto della roba??Se si come??
Rapha'el Xedus
CITAZIONE (pira82 @ Friday 8 January 2010 - 18:50) *
Ho fatto il mio secondo ordine 5 giorni fa ma fino ad ora non è stato spedito perchè un oggetto non è disponibile e ritorna il 20, dato che non è che sia una cosa importante posso annullare l'ordine di questo cosi mi faccio spedire il resto della roba??Se si come??

Manda un RMA dicendo che preferisci dividere la spedizione, ciò che c'è te lo fai spedire e ciò che deve arrivare lo lasci in sospeso finché non arriva
mjmario
raga il mio secondo ordine è stato spedito il 10/12/2009... domani farà perfettamente un mese smile.gif
Non ha il tracking dato che è un pacco di 4 €.. vi farò sapere appena arriva! wink.gif
attila94
Ordinato 26/11, consegnato alle poste il 28/11, spedito il 18/12 in Italia e arrivato oggi 08/01...
Pagato 1,70€ per tracking inutile dato che il pacco ha totalmente cambaito codice arrivato in Italia...
Comunque come per tutti gli altri ordino soddisfatto tranne un oggetto difettoso... Di cui spero mi rispediscano...
MarioInside
Non capisco...
Se ordino http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.23032 questo Dingoo,di dogana o iva ecc., pagherò meno di 26,7497€?
Suandra
CITAZIONE (MarioInside @ Sunday 10 January 2010 - 14:32) *
Non capisco...
Se ordino http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.23032 questo Dingoo,di dogana o iva ecc., pagherò meno di 26,7497€?

a me è arrivato 3 giorni fa e ho pagato 22.30€
Peracolosa
Io ho una cosa ordinata il 24/11 e spedita 2 giorni dopo (quando sia partita effettivamente però non lo so), possibile che non sia ancora arrivata?
E'un piccolo ciondolino di giada valore 70 centesimi.
Il venditore onestissimo dicendogli che non è arrivato mi ha rimborsato però c'è ancora speranza che sia solo un grande ritardo e che arrivi?

(è da ebay non da DX ma comunque dalla cina)
denniez
Ciao a tutti, io aspetto ancora un pacco spedito giorno 11 Novembre 2009 , il pacco non aveva codice di tracciabilità in quanto è la seconda parte di un ordine già arrivato.

Adesso vorrei fare un altro ordine, mi è stato regalato un NDS lite con scocca rotta e schermo superiore che si accende ma visualizza un solo colore, volevo acquistare dei ricambi, tra cui la scocca di ricambio con la triforza, qualcuno l'ha acquistata e ne conosce la qualità?

Poi accanto i led di accensione ci va un flip dio apertura come questo? http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.15853.

Grazie delle risposte
stefano71
CITAZIONE (Peracolosa @ Monday 11 January 2010 - 12:09) *
Io ho una cosa ordinata il 24/11 e spedita 2 giorni dopo (quando sia partita effettivamente però non lo so), possibile che non sia ancora arrivata?
E'un piccolo ciondolino di giada valore 70 centesimi.
Il venditore onestissimo dicendogli che non è arrivato mi ha rimborsato però c'è ancora speranza che sia solo un grande ritardo e che arrivi?

(è da ebay non da DX ma comunque dalla cina)

possibile..
a me hanno inviato il 19 novembre due batterie ai polimeri di litio..20g di peso tutte e due..meno di 4euro il costo..ancora in attesa huh.gif
denniez
CITAZIONE (stefano71 @ Monday 11 January 2010 - 17:11) *
possibile..
a me hanno inviato il 19 novembre due batterie ai polimeri di litio..20g di peso tutte e due..meno di 4euro il costo..ancora in attesa huh.gif

Ciao, io aspetto ancora una flashcards che mi hanno spedito in data 11 novembre 2009, visto che ancora non ho ricevuto il pacco ho aperto un RMA e ho chiesto la rispedizione del pacco, stavolta con codice di tracciabilità, ho pagato 2$ in più e il pacco mi verrà spedito nuovamente nei prossimi giorni (packaging).
Ti consiglio di aprire un RMA e farti rispedire il tutto, se sei fortunato magari ti arrivano due pacchi.
stefano71
CITAZIONE (denniez @ Wednesday 13 January 2010 - 18:27) *
Ciao, io aspetto ancora una flashcards che mi hanno spedito in data 11 novembre 2009, visto che ancora non ho ricevuto il pacco ho aperto un RMA e ho chiesto la rispedizione del pacco, stavolta con codice di tracciabilità, ho pagato 2$ in più e il pacco mi verrà spedito nuovamente nei prossimi giorni (packaging).
Ti consiglio di aprire un RMA e farti rispedire il tutto, se sei fortunato magari ti arrivano due pacchi.

ciao,
il venditore (le ho prese sulla baia e non da dx..) è disposto a rinviarmi le batterie ma ha già fatto un'indagine presso le poste di HK e le batterie sono arrivate pochi giorni dopo in italia..è quindi una questione di tempi d'attesa che si sono dilatati nel periodo natalizio..
ci sono molte persone che stanno ricevendo in questi giorni cose ordinate a metà novembre..vediamo un pò..d'altronde a lui non posso imputare nulla..ha spedito regolarmente il giorno dopo..
ciao wink.gif
Mavek
CITAZIONE (denniez @ Wednesday 13 January 2010 - 18:27) *

Io ne aspetto una spedita il 24 e c'ho perso proprio le speranze, mi potresti spiegare un attimo come funziona questa procedura del RMA? Sulla guida a dealextreme non ho trovato nulla.
denniez
CITAZIONE (Mavek @ Thursday 14 January 2010 - 12:13) *
Io ne aspetto una spedita il 24 e c'ho perso proprio le speranze, mi potresti spiegare un attimo come funziona questa procedura del RMA? Sulla guida a dealextreme non ho trovato nulla.

Ciao, basta accedere al tuo account e andare in order invoice, in basso sotto il banner paypal dovresti trovare un box ripartito in tre sezioni: customer service, my account, help & info. Nella sezione my account trovi la dicitura request RMA fai click per accedere alla sezione e successivamente cerca la voce Package not received 14 business days after shipment e fai un click, adesso inserisci il numero di ordine (lo vedi da invoice), la descrizione del problema e il codice richiesto sotto e fai click su submit. In questo modo hai aperto una procedura di RMA adesso attendi la risposta (circa 3 giorni).

Ps: Nella prima risposta mi hanno chiesto gentilmente di attendere altri 5 giorni lavorativi, una volta trascorsi (inutilmente) ho nuovamente mandato una mail dicendo di non avere ricevuto il pacco e se potevano spedirmelo con codice di tracciatura pagando il supplemento di 2$. il mio ordine adesso è in Packaging, aspetto solo che venga spedito.
Mavek
CITAZIONE (denniez @ Thursday 14 January 2010 - 14:05) *
Ciao, basta accedere al tuo account e andare in order invoice, in basso sotto il banner paypal dovresti trovare un box ripartito in tre sezioni: customer service, my account, help & info. Nella sezione my account trovi la dicitura request RMA fai click per accedere alla sezione e successivamente cerca la voce Package not received 14 business days after shipment e fai un click, adesso inserisci il numero di ordine (lo vedi da invoice), la descrizione del problema e il codice richiesto sotto e fai click su submit. In questo modo hai aperto una procedura di RMA adesso attendi la risposta (circa 3 giorni).

Ps: Nella prima risposta mi hanno chiesto gentilmente di attendere altri 5 giorni lavorativi, una volta trascorsi (inutilmente) ho nuovamente mandato una mail dicendo di non avere ricevuto il pacco e se potevano spedirmelo con codice di tracciatura pagando il supplemento di 2$. il mio ordine adesso è in Packaging, aspetto solo che venga spedito.

Grazie mille, speriamo bene!
Robysonic
Salve, ho ordinato un pacco da Dealextreme, e purtroppo il tracking iniziava con RB, ho visto oggi che hanno aggiornato il sito delle poste, qualcuno sa se hanno corretto il bug dei codici che iniziavano con RB?
sono.la.morte
Ciao!

ma DEALEXTREME non vende piu' le flash card???????? non ci sono piu' nella lista! sad.gif sad.gif sad.gif

io ne ho ordinata proprio una il 19 Dicembre e nello status dice che ha lasciato Hong Kong il 30 DIcembre,
pero' a quanto sembra non è ancora arrivata in Italia(non c'è nel sito delle poste)

CITAZIONE
Salve, ho ordinato un pacco da Dealextreme, e purtroppo il tracking iniziava con RB, ho visto oggi che hanno aggiornato il sito delle poste, qualcuno sa se hanno corretto il bug dei codici che iniziavano con RB?

oddio! anche il mio inizia per RB ...che devo fare?
TorettoMilano
gli altri siti pare che le vendino ancora , tipo focalprice
poké-man
CITAZIONE (sono.la.morte @ Monday 18 January 2010 - 12:45) *
Ciao!

ma DEALEXTREME non vende piu' le flash card???????? non ci sono piu' nella lista! sad.gif sad.gif sad.gif

io ne ho ordinata proprio una il 19 Dicembre e nello status dice che ha lasciato Hong Kong il 30 DIcembre,
pero' a quanto sembra non è ancora arrivata in Italia(non c'è nel sito delle poste)

oddio! anche il mio inizia per RB ...che devo fare?

Cavolo, è vero! E' rimasta solo la CycloDS: http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.29384
Per il codice RB... io non ho fatto niente. Mi è comunque arrivato tutto.
tony8970
CITAZIONE (poké-man @ Monday 18 January 2010 - 14:58) *
Cavolo, è vero! E' rimasta solo la CycloDS: http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.29384
Per il codice RB... io non ho fatto niente. Mi è comunque arrivato tutto.

no non è vero se cerchi EZFlash ne trovi qualcuna smile.gif

comunque io ho ordinato una ez mini iV ed è già stata spedita per fotuna.. e non comincia con RB ma con RT speriamo solo che non ci siano intoppi o non sò dove ricomprarla stà flashcard...
sono.la.morte
ma quindi se il codice inizia con RB è impossibile tracciarlo dal sito delle poste? sad.gif
stefano71
CITAZIONE (sono.la.morte @ Monday 18 January 2010 - 18:29) *
ma quindi se il codice inizia con RB è impossibile tracciarlo dal sito delle poste? sad.gif

non sempre..a volte è stato possibile..come a volte è divenuto visibile solo dopo la consegna..
nella guida ci sono un paio di numeri che puoi chiamare una volta che l'oggetto è in Italia..
stefano71
scusate ragazzi il leggero off-topic..ma il picco del periodo natalizio non è passato? aspetto due micro pacchetti (da hk non da dx questa volta..) uno inviato il 19 novembre l'altro il 7 dicembre e nulla..mah..
Rapha'el Xedus
CITAZIONE (stefano71 @ Monday 18 January 2010 - 22:24) *
scusate ragazzi il leggero off-topic..ma il picco del periodo natalizio non è passato? aspetto due micro pacchetti (da hk non da dx questa volta..) uno inviato il 19 novembre l'altro il 7 dicembre e nulla..mah..

Io non credo molto in questo picco natalizio, ho ordinato delle pellicole protettive il 20 dicembre ed un joypad ps2 con adattatore per PC il 28 dicembre e il primo pacco mi è arrivato sabato e il secondo stamattina, quindi dipende sempre da cosa comprate e mi sa che il picco lo si raggiunge ad inizio di dicembre poi tutto torna come prima.
laserion
Anche io ho ordinato a fine Dicembre da Dealextreme una supercard dsone i spedita con con codice RB, non vi preoccupate cambiano il codice in Italia, anche a me non appariva più, e invece è arrivata proprio oggi! smile.gif
stefano71
CITAZIONE (Rapha'el Xedus @ Monday 18 January 2010 - 23:05) *
Io non credo molto in questo picco natalizio, ho ordinato delle pellicole protettive il 20 dicembre ed un joypad ps2 con adattatore per PC il 28 dicembre e il primo pacco mi è arrivato sabato e il secondo stamattina, quindi dipende sempre da cosa comprate e mi sa che il picco lo si raggiunge ad inizio di dicembre poi tutto torna come prima.

ho acquistato due batterie ai polimeri di litio e un set di micro-cacciaviti..credo sia da considerarsi roba assolutamente normale..grazie cmq wink.gif
sono.la.morte
mi è arrivato oggi l'avviso di giacenza smile.gif ,
ora devo recarmi alle poste a ritirate il pacco.

ci ha messo un mese esatto(Ordine del 19 Novembre)
il codice per rintracciarlo(che iniziava per RB e finiva per HK) è stato completamente stravolto(ora inizia per RR e finisce per NN)

p.s.
non sarebbe meglio scriverlo bene in evidenza nella guida che se il codice inizia per RB non sara' rintracciabile...?
stefano71
CITAZIONE (sono.la.morte @ Tuesday 19 January 2010 - 19:09) *
mi è arrivato oggi l'avviso di giacenza smile.gif ,
ora devo recarmi alle poste a ritirate il pacco.

ci ha messo un mese esatto(Ordine del 19 Novembre)
il codice per rintracciarlo(che iniziava per RB e finiva per HK) è stato completamente stravolto(ora inizia per RR e finisce per NN)

p.s.
non sarebbe meglio scriverlo bene in evidenza nella guida che se il codice inizia per RB non sara' rintracciabile...?

arrivato anche qui il pacchettino con le due lipo..tutto ok smile.gif..due mesi esatti dalla spedizione..
alla prossima!!
Aliz
Ragazzi è un problema solo mio oppure non si apre proprio il sito di Dealextreme???
A proposito,non riesco a tracciare il pacco che dovrebbe essere ancora in cina,inserisco il codice ma nisba...any idea?

Edit: come non detto,il sito va,ma il fatto che non riesco a tracciare rimane! laugh.gif
patry_1
A me il sito si apre, però sono entrato perchè dovevo acquistare due flash card AK2i o DSONEi per due amici, ma ho trovato una brutta sorpresa; ho girato tutte le 17 pagine di prodotti relativi al Nintendo ds ma delle flash card indicate nessuna traccia, inoltre non si trovano npiù neanche le altre (R4, M3 etc.) ad eccezione della EZ-flash e di un'altra scheda. Per caso qualcuno sa il motivo di questa cancellazione? Dealextreme forse non le commercializza più, oppure hanno spostato questi prodotti su un'altra sezione? Aiutoooooo!!!!! Mi dispiacerebbe dover cercare un altro sito per fare acquisti, visto che qui mi trovavo molto bene.
Peracolosa
alcune flashcard le vendono ancora ma devi seguire questa pagina di nascosti che è stata postata nei forum di dealextreme:

http://www.dealextreme.com/forums/Forums.d...threadid.500383

oppure vai su Focalprice che credo che le abbiano ancora
patry_1
A me il sito si apre, però sono entrato perchè dovevo acquistare due flash card AK2i o DSONEi per due amici, ma ho trovato una brutta sorpresa; ho girato tutte le 17 pagine di prodotti relativi al Nintendo ds ma delle flash card indicate nessuna traccia, inoltre non si trovano npiù neanche le altre (R4, M3 etc.) ad eccezione della EZ-flash e di un'altra scheda. Per caso qualcuno sa il motivo di questa cancellazione? Dealextreme forse non le commercializza più, oppure hanno spostato questi prodotti su un'altra sezione? Aiutoooooo!!!!! Mi dispiacerebbe dover cercare un altro sito per fare acquisti, visto che qui mi trovavo molto bene.
patry_1
CITAZIONE (Peracolosa @ Wednesday 20 January 2010 - 11:56) *
alcune flashcard le vendono ancora ma devi seguire questa pagina di nascosti che è stata postata nei forum di dealextreme:

http://www.dealextreme.com/forums/Forums.d...threadid.500383

oppure vai su Focalprice che credo che le abbiano ancora

Ho trovato ciò che cercavo su entrambi gli indirizzi che mi hai fornito. Grazie.
Carter07
Ciao a tutti sono nuovo! biggrin.gif

Ho letto sul forum di dealextreme che per problemi di copyright hanno tolto (momentaneamente?) tutte le flash card dal loro sito.

Io avevo già messo nel carrello l'acekard prima che la cancellassero, ieri ho provato ad ordinarla e il sistema me lo ha consentito...speriamo vada tutto bene.
Nova_DarkDragon
Aiuto!
Stavo effettuando un pagamento per DX quando dopo questa schermata è diventato tutto bianco e non è successo nulla. Ho controllato la mail e il mio profilo paypal, ma non dicevano nulla riguardo al pagamento e ci ho riprovato, sempre lo stesso risultato, neanche un'email di paypal e sul profilo paypal non ci sono transazioni verso DX.
Ora volevo rifare con il ceckout normale, ma vorrei essere sicuro che non me ne abbia addebitate 3 pinch.gif
il profilo di paypal è aggiornato in tempo reale?
aleinter
aperto rma. stiamo a vedere
denniez
CITAZIONE (stefano71 @ Tuesday 19 January 2010 - 22:46) *
arrivato anche qui il pacchettino con le due lipo..tutto ok smile.gif..due mesi esatti dalla spedizione..
alla prossima!!

Ciao, sono contento che ti sia arrivato il pacco..mi da fiducia nell'aspettare il mio che aspetto da Novembre e ancora non è arrivato..ti è arrivato come una semplice raccomandata o con normale affrancatura?
stefano71
CITAZIONE (denniez @ Thursday 21 January 2010 - 15:25) *
Ciao, sono contento che ti sia arrivato il pacco..mi da fiducia nell'aspettare il mio che aspetto da Novembre e ancora non è arrivato..ti è arrivato come una semplice raccomandata o con normale affrancatura?

grazie smile.gif, era comunque una normale air mail senza tracciatura..vedrai che anche il tuo è in arrivo smile.gif
ciao!
Raowyr
Direttamente dalla guida presente sul forum:
CITAZIONE
Per chi avesse problemi di tracciatura col codice RB segnaliamo che telefonando al numero 02/50903264 è possibile sapere il codice RR che viene applicato dalle poste una volta che il pacco è giunto in Italia. In questa maniera sarà possibile tracciare il pacco e seguire successivamente la situazione in dogana tramite il numero 848 800 898.

Io ho chiamato ma non mi risponde mai nessuno... ha orari questo ufficio?
stefano71
CITAZIONE (Raowyr @ Friday 22 January 2010 - 08:46) *
Direttamente dalla guida presente sul forum:

Io ho chiamato ma non mi risponde mai nessuno... ha orari questo ufficio?

a me risposero intorno alle 10.30 se non mi ricordo male..parlo comunque di settembre/ottobre..
schizzofrenetico
Ciao a tutti

scusate se come primo messaggio effettuo una richiesta di aiuto, ma non essendoci possibilità tramite il forum
di fare una ricerca interna a questo thread, espongo il mio problema con dealextreme.
In pratica a metà dicembree ho effettuato un'ordine che mi hanno loro suddiviso in 2 pacchi poichè alcune cose erano momentantaneamente mancanti.
Dopo qualche giorno comunque anche il secondo pacco era partito.
Il primo pacco l'ho ricevuto il 15 gennaio, ma il secondo ancora no. Controllando sul sito di dealextreme i numeri di tracking, mi sono
accorto che il primo pacco, quello che è arrivato ha un numero di tracking, il secondo invece non ha nessun codice di tracking ma risulta shipped.
Ora sempre sabato 15 li ho contatti facendogli presente del problema del numero di tracking mancante e della mia impossibilità di poter contattare l'ufficio postale senza il numero di tracking, ma fino ad adesso non ho ricevuto nessuna risposta e sto iniziando a preoccuparmi, e non poco considerato che nel loro sito riportano che rispondono dal lunedi al venerdi entro 24/48 ore... ne son passati parecchi di più e ancora nessuna risposta, sto nello status:
"Request has been received - waiting for processing." Se questo ticket non viene chiuso non ho altri modi per poterli contattare tramite il loro sito e sta cosa mi da parecchio fastidio. Cosa debbo fare? è già successo a qualcuno qualcosa del genere???
Spero nell'aiuto di qualcuno. Ciao e grazie!
aleinter
sono anche io nella stessa situazione, non so se è possibile fare un reclamo attraverso paypal
Danigian
Pazienza e coraggio...
Comunque sia vorrei andare un po' OT consigliandovi FocalPrice alternativo a DX proprio ora che quest'ultimo ha tolto le flashcard per DS wink.gif
Quì il link pulito: www.focalprice.com
verdammt
Allora gia che ci siamo notifico il sito: http://www.dealperfect.com/products.dp/category.132
Anche quì qualche flashcard c'è ancora.
Non l'ho mai testato personalmente, ho letto in giro che è tranquillo comunque.
Se mi serve qualcosa da li prima o poi lo testo e vi so dire con certezza.
pira82
CITAZIONE (Danigian @ Friday 22 January 2010 - 21:49) *
Pazienza e coraggio...
Comunque sia vorrei andare un po' OT consigliandovi FocalPrice alternativo a DX proprio ora che quest'ultimo ha tolto le flashcard per DS wink.gif
Quì il link pulito: www.focalprice.com

A quanto pare anche www.focalprice.com ha tolto le flash card.
schizzofrenetico
CITAZIONE (aleinter @ Friday 22 January 2010 - 21:12) *
sono anche io nella stessa situazione, non so se è possibile fare un reclamo attraverso paypal

la cosa strana è che il primo pacco è arrivato ed aveva il num di tracking, il secondo è partito 3 giorni dopo senza però aver riportato nel sito nessun numero di tracking ed è da considerarsi quello più "importante" poichè contiene la flashcard sad.gif
schizzofrenetico
CITAZIONE (mjmario @ Sunday 20 December 2009 - 18:05) *
il tracking se non sbaglio è automatico non appena superi la soglia dei 15 $ e quindi nell'e-mail "order shipped" avrai oltre ai dati dell'ordine anche il numero del tracking wink.gif

il secondo pacco che per scelta loro han deciso di inviarmi successivamente è composto dalla flash e un keychain ed il valore complessivo è di circa 18,50$, però per questo secondo pacco il numero di tracking non esiste!

la distanza di tempo fra i due pacchi è stata di 3 giorni, solo che il primo mi è arrivato la settimana scorsa e il secondo neanche se ne vede l'ombra... e neanche posso interpellare le poste senza sto benedetto numero di tracking  angry.gif
Rapha'el Xedus
volumerate ha tutte le flashcard del mondo ma ha anche costi di spedizione allucinanti inviando solo tramite corriere o posta celere. comunque sul forum di deal extreme c'è scritto che hanno dovuto togliere le flashcard per via del dmca.
verdammt
Ma è normale che i pacchi che inviano successivamente al primo, sono senza tracking.
Purtroppo è così che fa dealextreme...il primo se aveva il tracking lo mandano col tracking, i pacchi successivi, se ce ne sono, li mandano senza...l'hanno sempre fatto, è una cosa normale quindi "tranquillo" per quel senso, non ti hanno fregato.
È una cosa che ODIO veramente tanto di DX, infatti ho sempre cercato di inserire massimo 2 oggetti per ordine.

Il tracking è normale che non te lo danno le poste...non c'è smile.gif e poi (a me succede così anche se ad altri pare succeda il contrario) sembra che i pacchi non tracciati ci mettano di più ad arrivare.
In caso, prima che siano passati i 60 giorni, fai una contestazione con paypal e sei apposto smile.gif
pira82
CITAZIONE (Rapha'el Xedus @ Friday 22 January 2010 - 22:39) *
volumerate ha tutte le flashcard del mondo ma ha anche costi di spedizione allucinanti inviando solo tramite corriere o posta celere. comunque sul forum di deal extreme c'è scritto che hanno dovuto togliere le flashcard per via del dmca.

Le flash in vendita si possono trovare sul loro forum Qui
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.