Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [NEGOZI] DEALEXTREME AIUTO!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61
MaxPower
CITAZIONE (Nicolai21 @ Saturday 31 January 2009 - 12:11) *
Ma quindi tu l'hai comprato da DX?

Yes.
CITAZIONE (Nicolai21 @ Saturday 31 January 2009 - 12:11) *
Vabbè ma io non pretendo una visualizzazione pari all'originale ma che giustifichi i 5$, è così?

Non ho mai visto il wii con il cavo component originale ma francamente posso dire che con quel cavo lì si vede degnamente e, dovendo usare la risoluzione 480p e basta me ne frego se si vede meglio con l'originale biggrin.gif
Per come la penso io si vede già bene con quel cavo lì.
cily
CITAZIONE (MaxPower @ Saturday 31 January 2009 - 09:50) *
Cerca di dividere l'ordine in ordini piccoli così da ridurre ancora di più il rischio dogana.

Alla fine dovrei prendere 3 memorie due da 4gb e l'altra da 2gb, il portachiavi/telecomando e l'accendino(forma di sigaretta)
Pensavo fossero oggetti piccoli e di prenderli tutti insieme, voi cosa ne dite?

Poi ho un altro dubbio, comprando l'm3 perfect..nel pacchetto perfect c'è già la penna usb, secondo voi questa penna legge la memoria da 4 GB?
zazza82
CITAZIONE (MaxPower @ Saturday 31 January 2009 - 17:20) *
Yes.

Non ho mai visto il wii con il cavo component originale ma francamente posso dire che con quel cavo lì si vede degnamente e, dovendo usare la risoluzione 480p e basta me ne frego se si vede meglio con l'originale biggrin.gif
Per come la penso io si vede già bene con quel cavo lì.

Posso dire anchio la stessa cosa, per queste cose sono MOLTO meno schizzignoso, non parlo di cavi component ma ho avuto esperienze con cavi rgb non originali da 5 euro, e devo dire che si vede altrettanto bene (se non proprio uguale va comunque benissimo) rispetto a un cavo originale (che costa 30euro).
Quindi se non siete proprio fanatici dell'immagine penso che il gioco valga parecchio la candela

CITAZIONE (cily @ Saturday 31 January 2009 - 17:48) *
Alla fine dovrei prendere 3 memorie due da 4gb e l'altra da 2gb, il portachiavi/telecomando e l'accendino(forma di sigaretta)
Pensavo fossero oggetti piccoli e di prenderli tutti insieme, voi cosa ne dite?

Poi ho un altro dubbio, comprando l'm3 perfect..nel pacchetto perfect c'è già la penna usb, secondo voi questa penna legge la memoria da 4 GB?

la penna SICURAMENTE legge le memorie sdhc (sarebbe ridicolo in contrario visto che la scheda è compatibile con le sdhc)

Per quanto riguarda l'ordine fai come vuoi, tanto sicuramente divideranno le spedizioni se il pacco dovesse venire troppo grande

CITAZIONE (Brisma @ Saturday 31 January 2009 - 17:17) *
Beh, ad es. le scritte ABXY Start e Select sono nere e non grige come l'originale, invece nel retro le scritte sono tutte grigie e sopra vi è lo strato di plastica trasparente proprio come l'originale. Può essere che ora abbiano una fornitura diversa, quindi non me la sentirei di escluderla a priori ai possibili interessati all'acquisto, anche perché ripeto, è veramente ottima smile.gif

se mi fosse arrivato quella shell sicuramente non ne sarei stato così contrariato, però ci tengo a avvisare che potrebbe anche arrivarvi quel "coso" che è arrivato a me, quindi occhio wink.gif
cily
CITAZIONE (zazza82 @ Saturday 31 January 2009 - 20:03) *
la penna SICURAMENTE legge le memorie sdhc (sarebbe ridicolo in contrario visto che la scheda è compatibile con le sdhc)
Per quanto riguarda l'ordine fai come vuoi, tanto sicuramente divideranno le spedizioni se il pacco dovesse venire troppo grande

Si anch io pensavo fosse sottinteso, però mi è venuto un dubbio e l'ho scritto
Grazie
dndssc
Ho preso un ds rosso, ho contattato l'assistenza per farmelo spedire via airmail, appena mi arriva vi faccio sapere biggrin.gif
attila94
CITAZIONE (dndssc @ Sunday 1 February 2009 - 19:00) *
Ho preso un ds rosso, ho contattato l'assistenza per farmelo spedire via airmail, appena mi arriva vi faccio sapere biggrin.gif

Grande!!!
Io vorrei prenderlo ma non posso!!!
dnssc se ti chiedessi in futuro di prendermene uno e io a te te lo pago in contrassegno perchè la postepay devo andare a ricaricarla ma io sono a scuola e i miei lavorano e qui le poste chiudono alle 14 scarse...
A me invece sta venendo la tentazione di comprarlo da Amzon.co.uk...
EDIT:Cavolo ci vuole anche li la PostePay...
zazza82
CITAZIONE (dndssc @ Sunday 1 February 2009 - 19:00) *

notworthy.gif
Son proprio curioso di sapere le future impressioni a caldo

comunque ho notato ora che i bianchi e i rosa usano cover decisivamente MOLTO simili alle originali (sono perfette sia colori che strato trasparente):

http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.19508
http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.19507

Sono proprio identiche (anche il pennino è fatto decisivamente meglio con la punta in plastica trasparente), oltretutto costano pure meno

ps:. anche il celeste chiaro sembra identico
dndssc
CITAZIONE (attila94 @ Sunday 1 February 2009 - 19:15) *
Grande!!!
Io vorrei prenderlo ma non posso!!!
dnssc se ti chiedessi in futuro di prendermene uno e io a te te lo pago in contrassegno perchè la postepay devo andare a ricaricarla ma io sono a scuola e i miei lavorano e qui le poste chiudono alle 14 scarse...
A me invece sta venendo la tentazione di comprarlo da Amzon.co.uk...
EDIT:Cavolo ci vuole anche li la PostePay...

Ci sono poste che chiudono alle 6 di sera...

Comunque quello celeste me lo comprerò di sicuro se a questo rosso riuscirò a metter l'italiano e se avrà la scocca presa bene

Ovviamente ho preso pure le hori tarocche tongue.gif
attila94
CITAZIONE (dndssc @ Sunday 1 February 2009 - 19:30) *
Ci sono poste che chiudono alle 6 di sera...
Comunque quello celeste me lo comprerò di sicuro se a questo rosso riuscirò a metter l'italiano e se avrà la scocca presa bene

Ovviamente ho preso pure le hori tarocche tongue.gif

Qui no...
Qui chiudono verso le due...
I paesi piu grandi hanno 3000 abitanti scarsi...
Le poste sono piccolissime e chiudono cosi presto...
Per trovarle che chiudano a quell'ora dovrei scendere a Torino...
Nicolai21
Mi appresto a fare il mio terzo ordine su DealExtreme:
128MB GameCube Memory Card Compatible with Wii $8.63
Super Mini TV Universal Remote Controller Keychain $2.59
Touch Screen Replacement Module for NDS Lite $3.06
Translucent Dual SD Card Protective Case $2.28
Just-Works 480p Component AV Cable for Wii $4.94
Registered Air Mail ## Package Tracking Service. $0.01

Totale: $21.51--> 15.81€
dndssc
CITAZIONE (zazza82 @ Sunday 1 February 2009 - 19:17) *
(anche il pennino è fatto decisivamente meglio con la punta in plastica trasparente)

Il pennino comunque è tarocco, infatti nella descrizione c'è scritto che il pennino e la scocca son nuovi, e dubito fortemente che siano originali
alibaba99
CITAZIONE (Nicolai21 @ Sunday 1 February 2009 - 20:24) *
Mi appresto a fare il mio terzo ordine su DealExtreme:

scusate, ho ordinato anche io l'altro giorno su DealExtreme ....
a voi quanto ci ha messo arrivare la merce ??
siccome guardando oggi, ho visto che ad un'articolo in ordine hanno messo sotto in rosso "ETA 2/11/09" significa che l'hanno posticipato a quella data ??
grazie
verdammt
Eh si, quell'oggetto gli arriva verso l'11 di febbraio (ricorda che la data americana è mese/giorno/anno) ma spesso gli arriva anche prima rispetto a quello che hanno scritto, a me è successo tante volte!
Comunque (come puoi leggere su 3/4 del thread) la roba ti arriva entro 3 settimane (dalla spedizione, non dall'ordine) se tutto va bene ovvero non fermano il pacco per controllo, allo smistamento non ci stanno più del solito e la postina ti consegna nei tempi giusti.
Trovi tutto quello che ti serve sapere QUI
Luviga
Ho visto che hanno anche questi controller per wii compatibili a soli 30€ circa, qualcuno li ha acquistati? Come sono?
dndssc
CITAZIONE (Luviga @ Monday 2 February 2009 - 17:01) *
Ho visto che hanno anche questi controller per wii compatibili a soli 30€ circa, qualcuno li ha acquistati? Come sono?

Ho preso solo il nunchuck, identico all'originale, con scatola nintendo japan con loghi ecc, 8€ rotfl[1].gif
zazza82
CITAZIONE (dndssc @ Sunday 1 February 2009 - 20:27) *
Il pennino comunque è tarocco, infatti nella descrizione c'è scritto che il pennino e la scocca son nuovi, e dubito fortemente che siano originali

Io intendevo quelli per i ds bianco, celeste e rosa, non so se le shell siano originali o meno, ma (sempre se ti arriva quello che vedi) sono fatte decisivamente meglio:
plastica trasparente in primis per il ds e il pennino è fatto con la punta trasparente, le shell housing hanno pennini tutti in plastica senza punta trasparente.

COmunque ripeto, li possono pure far vedere cover perfette poi bisogna vedere cosa ti arriva, come ad esempio nel mio caso (cover dalle foto perfetta e mi è arrivato quelle "housing" che sono decisivamente fatte peggio)
SirJoe
il 31 gennaio sono finite le feste dell'anno nuovo cinese, quindi hanno ripreso a spedire e gestire gli ordini lunedì (sono stati chiusi una settimana).

Aspettatevi quindi qualche ritardo in questo periodo
verdammt
Infatti mi pareva strano che ci avevano messo una settimana a impacchettarmi gli ordini!
Grazie della info SirJoe biggrin.gif
attila94
Raga ho ordinato il 18/01/2008, e stato spedito poi ci sono state le vacanze dell'anno nuovo...
Adesso metto il tracking da DX e mi da:
The item (RA000000000HK) left Hong Kong for its destination on 25-Jan-2009
Poi lo metto sul sito italiano delle poste e mi da:
Spedizione RA000000000HK con data 02/02/2009:
Accettato dal centro postale di MI LINATE DOGANE in data 28-GEN-2009
Inviato dall'estero (HK) al centro postale di MI LINATE DOGANE in data 28-GEN-2009
In pratica e Italia e aspetta di essere smistato per essermi recapitato, se si quanto tempo ci metterebbe da li?
Scusate la domanda però cosi mi è sembrato velocissimo...
Contando le vacanze dell'anno nuovo in Cina...E possibile che sia gia in Italia??
Dexther
Piccola considerazione su i cavi rgb.
Quando testate un cavo rgb dovete tenere conto del vostro televisore prima di tutto.
Vi spiego il perchè.
L'RGB e un segnale diretto e non composito come il classico cavetto RCA giallo.
In sintesi ogni segnale arriva diretto e non e già miscelato dall'uscita video commutata del wii.
Tale caratteristica vuole che ogni ingresso rgb sia attenuata da una da una resistenza di almeno 75 ohm.
E qui viene in ballo il vostro tv.
Spesso quando avevo un samsung o panasonic il livello di contrasto era talmente alto di vedere male il tutto.
Il problema era proprio quelle 3 resistenze su gli ingressi rgb che aumentando un pò (non di tanto) l'assorbimento del segnale si riusciva a prendere un segnale molto nitido a discapito di un contrasto un pò perso.
Questo però succede con tv come , Mivar, samsung, panasonic,united. e via dicendo.
Perciò non e detto che la regola vale per altri e per alcuni no.
Poi cè da considerare anche se il vostro tv può avere problemi con un particolare della scart che manda direttamente su AV il tv quando un ingresso scart e attivo.
E li e un altro paio di maniche.
Spero di essere stato chiaro.
zazza82
CITAZIONE (attila94 @ Tuesday 3 February 2009 - 10:13) *
Raga ho ordinato il 18/01/2008, e stato spedito poi ci sono state le vacanze dell'anno nuovo...
Adesso metto il tracking da DX e mi da:
The item (RA000000000HK) left Hong Kong for its destination on 25-Jan-2009
Poi lo metto sul sito italiano delle poste e mi da:
Spedizione RA000000000HK con data 02/02/2009:
Inviato dall'estero (HK) al centro postale di MI LINATE DOGANE in data 28-GEN-2009
In pratica e Italia e aspetta di essere smistato per essermi recapitato, se si quanto tempo ci metterebbe da li?
Scusate la domanda però cosi mi è sembrato velocissimo...
Contando le vacanze dell'anno nuovo in Cina...E possibile che sia gia in Italia??

Non ci vuole molto a arrivare da Hong Kong in Italia, il tempo maggiore ci vuole per arrivare dall "Italia" a "casa tua".
Quindi vai tranquillo almeno altre 2 settimane ci vogliono
dndssc
CITAZIONE (zazza82 @ Tuesday 3 February 2009 - 00:02) *
Io intendevo quelli per i ds bianco, celeste e rosa, non so se le shell siano originali o meno, ma (sempre se ti arriva quello che vedi) sono fatte decisivamente meglio:
plastica trasparente in primis per il ds e il pennino è fatto con la punta trasparente, le shell housing hanno pennini tutti in plastica senza punta trasparente.

COmunque ripeto, li possono pure far vedere cover perfette poi bisogna vedere cosa ti arriva, come ad esempio nel mio caso (cover dalle foto perfetta e mi è arrivato quelle "housing" che sono decisivamente fatte peggio)

Sembrano tutti perfetti, anche perchè le altre versioni non hanno l'effetto trasparente sulla cover (o almeno son sicuro che blu, rosso e verde non ne hanno visto che son andato a vedermeli in un negozio che li ha in esposizione prima di fare l'acquisto)

L'unica cosa che mi preoccupa è che il ds è già "ready" e non hanno ancora esaminato la mia richiesta di spedizione via airmail, nel forum di dx mi avevan detto di contattare il Customer Service Express dopo l'ordine come ho fatto, non vorrei dover pagare 60€ di tasse...
attila94
CITAZIONE (zazza82 @ Tuesday 3 February 2009 - 10:30) *
Non ci vuole molto a arrivare da Hong Kong in Italia, il tempo maggiore ci vuole per arrivare dall "Italia" a "casa tua".
Quindi vai tranquillo almeno altre 2 settimane ci vogliono

OK...
Io credevo fosse il rovescio...stupide poste italiane...
Comunque grazie mille
Luviga
Il 15 ho ordinato una MemoryStick per PSP ora controllando nello status è scritto:
Processing - Contact us for the latest updates.
ph34r.gif
Cioè? Come dovrei contattarli?
greg
arrivato oggi il pacchetto ordinato esattamente un mese fa:

- guitar hero controller
- acekard 2
- lettore micro sd

tutto 15€ e rotti.. no dogana.

ok.
sono.la.morte
una domanda stupida:

ma al massimo quanto si rischia di pagare di dogana?
MaxPower
CITAZIONE (sono.la.morte @ Tuesday 3 February 2009 - 13:08) *
una domanda stupida:

ma al massimo quanto si rischia di pagare di dogana?

20% di iva e il 4% di dazi doganali sul valore dichiarato se la dogana lo ritiene congruo altrimenti danno loro una valutazione alla merce e calcolano il 24% in più da pagare.
La cosa bella è che loro tassano anche le spese di spedizione.
nexus81
CITAZIONE (MaxPower @ Tuesday 3 February 2009 - 13:13) *
20% di iva e il 4% di dazi doganali sul valore dichiarato se la dogana lo ritiene congruo altrimenti danno loro una valutazione alla merce e calcolano il 24% in più da pagare.

e..aggiungerei, lo calcolano pure sul valore espresso in $ pinch.gif
non si sbattono nemmeno a convertirlo
gioacchino
CITAZIONE (nexus81 @ Tuesday 3 February 2009 - 13:16) *
e..aggiungerei, lo calcolano pure sul valore espresso in $ pinch.gif
non si sbattono nemmeno a convertirlo

ma tipo su un pacco di 80$ contenente l'HDD di 120 GB per l'xbox e due cacciaviti per ds quanto dovrò pagare?

edit: la spedizione che ho scelto è stata EMS dato che era gratuita

P.S.:scusate ma sono un po' niubbo è il primo ordine che faccio online in tutta la mia vita pinch.gif
dndssc
CITAZIONE (gioacchino @ Tuesday 3 February 2009 - 13:30) *
ma tipo su un pacco di 80$ contenente l'HDD di 120 GB per l'xbox e due cacciaviti per ds quanto dovrò pagare?

edit: la spedizione che ho scelto è stata EMS dato che era gratuita
P.S.:scusate ma sono un po' niubbo è il primo ordine che faccio online in tutta la mia vita pinch.gif

Se ti chiedono la fattura ti basterà mandarla via fax e calcoleranno le tasse sugli 80$
Se te lo valutano loro invece son cavoli amari
zazza82
CITAZIONE (dndssc @ Tuesday 3 February 2009 - 14:34) *
Se ti chiedono la fattura ti basterà mandarla via fax e calcoleranno le tasse sugli 80$
Se te lo valutano loro invece son cavoli amari

Infatti..

Io le uniche volte (2) che ho pagato la dogana NON mi hanno chiesto assolutamente niente e pagai all'incirca 15/20euro di dogana per oggetti che avevo pagato 15/20euro conprese le spedizioni (naturalmente ti si presenta il postino che ti dice il conto, di lì non scappi).
Loro fanno un po come gli pare, non gli frega niente di quello che c'è scritto, se ti vogliono far pagare la dogana te la fanno pagare e basta, probabilmente useranno dei cataloghi per stabilire il loro presunto valore dell'oggetto.
Quindi è inutile cercare di improvvisarsi calcoli tanto fanno un po come gli pare se vogliono

ps:. ho trovato questa mia vecchiotta discussione ora ricordo pgato 11 euro TUTTO e pagato 14,80 di dogana
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=37447&st=0
verdammt
CITAZIONE (zazza82 @ Tuesday 3 February 2009 - 14:40) *
Infatti..

Io le uniche volte (2) che ho pagato la dogana NON mi hanno chiesto assolutamente niente e pagai all'incirca 15/20euro di dogana per oggetti che avevo pagato 15/20euro conprese le spedizioni (naturalmente ti si presenta il postino che ti dice il conto, di lì non scappi).
Loro fanno un po come gli pare, non gli frega niente di quello che c'è scritto, se ti vogliono far pagare la dogana te la fanno pagare e basta, probabilmente useranno dei cataloghi per stabilire il loro presunto valore dell'oggetto.
Quindi è inutile cercare di improvvisarsi calcoli tanto fanno un po come gli pare se vogliono

Che poi voglio dire, la postina non ha nemmeno uno straccio di documento che attesta che devi pagare qualcosa (almeno la mia è così) quindi in teoria potresti anche non dargli niente...perchè la postina potrebbe anche fregarti, infatti se la prossima volta mi/ti chiede i soldi gli dico che se non ha un documento non gli do un soldo...
Se i doganieri vogliono fare il loro lavoro lo devono fare ammodo con una certificazione...a te la postina ha mostrato qualcosa? a me le uniche 2 volte (che poi era 1€ l'una) non mi ha fatto vedere niente, era scritto sulla busta a mano
che discorsi sono?
zazza82
CITAZIONE (verdammt @ Tuesday 3 February 2009 - 14:57) *
Che poi voglio dire, la postina non ha nemmeno uno straccio di documento che attesta che devi pagare qualcosa (almeno la mia è così) quindi in teoria potresti anche non dargli niente...perchè la postina potrebbe anche fregarti, infatti se la prossima volta mi/ti chiede i soldi gli dico che se non ha un documento non gli do un soldo...
Se i doganieri vogliono fare il loro lavoro lo devono fare ammodo con una certificazione...a te la postina ha mostrato qualcosa? a me le uniche 2 volte (che poi era 1€ l'una) non mi ha fatto vedere niente, era scritto sulla busta a mano
che discorsi sono?

A me (ho aggiunto anche la vecchia discussione che avevo scritto su gbarl nel precedente post) all'inizio non aveva nessun documenton (il postino), ma io senza documento NON pagai, poi il giorno dopo si presentò con il documento e allora pagai.
QUello che volevo dire è che prima del postino non ero stato contattato da nessuno (dogana in primis) per l'oggetto e la sua tassa doganale (c'era scritto il vero valore sulla busta e cioè 3$).
verdammt
CITAZIONE (zazza82 @ Tuesday 3 February 2009 - 15:04) *
A me (ho aggiunto anche la vecchia discussione che avevo scritto su gbarl nel precedente post) all'inizio non aveva nessun documenton (il postino), ma io senza documento NON pagai, poi il giorno dopo si presentò con il documento e allora pagai.
QUello che volevo dire è che prima del postino non ero stato contattato da nessuno (dogana in primis) per l'oggetto e la sua tassa doganale (c'era scritto il vero valore sulla busta e cioè 3$).

Allora glielo dirò anche io...male che vada se ne scorda e nessuno gli dice niente rotfl[1].gif
E se viene col documento pace oh, tanto è il rischio di DX, prima o poi mi toccherà per la legge dei grandi numeri rolleyes.gif
cily
è il mio primo ordine su Dx, dove reperisco il codice per il tracking, me lo mandano per e-mail? ho effettuato l'ordine il 31 gennaio
verdammt
Si, te lo mandano per email quando spediscono i pacco, e puoi anche vederlo nel tuo pannello principale sul sito.
Il tracking te lo danno solo se hai speso da 15$ in sù
cily
CITAZIONE (verdammt @ Thursday 5 February 2009 - 10:22) *
Si, te lo mandano per email quando spediscono i pacco, e puoi anche vederlo nel tuo pannello principale sul sito.
Il tracking te lo danno solo se hai speso da 15$ in sù

ty, si ho fatto due ordini, entrambi superiori ai 15$
verdammt
Di solito per impacchettare/spedire un ordine ci mettono una settimana, di sti tempi forse ci stanno un pò di più perché evidentemente hanno gli arretrati di quella settimana che sono stati in "vacanza" per il fine anno cinese.
xxdavide84xx
Io sto per fare il mio primo ordine su questo sito.
Il valore della merce dovrebbe essere di 33,56 dollari...quindi sui 27 € circa....
Quanto potrei pagare di dogana? Se me lo spediscono tramite Air Mail ho più o meno possibilità che la merce venga fermata in dogana?

Inoltre se faccio l'ordine oggi, quante possibilità ho di averlo per la fine del mese (fra 20 giorni?)
verdammt
Non per fare il cattivo ma bastava anche leggere in cima a questa pagina...
CITAZIONE

Airmail è molto meglio
Se fai l'ordine oggi non so se ce la fai in 20 giorni, io penso di no, almeno 25 di solito ci stanno (dipende anche da dove stai e come lavorano le poste)
Luviga
CITAZIONE (Luviga @ Tuesday 3 February 2009 - 11:36) *
Il 15 ho ordinato una MemoryStick per PSP ora controllando nello status è scritto:
Processing - Contact us for the latest updates.
ph34r.gif
Cioè? Come dovrei contattarli?

Qualcuno sa dirmi cosa significa?
gioacchino
CITAZIONE (Luviga @ Friday 6 February 2009 - 12:46) *
Qualcuno sa dirmi cosa significa?

per contattarli c'è il tasto sulla barra in alto "Contact us"

edit: http://help.dealextreme.com/Frequently%20A...0Questions.ashx
attila94
Oggi mi da
Inviato dal centro postale di MI LINATE DOGANE a TORINO CMP WINDOWS in data 06-FEB-2009
In pratica il mio pacco si e mosso da li per essere mandato a Torino e poi mandato a me??
Secondo voi e stato fermo in Dogana???
Mi arriverà domani o lunedi, Io abito a circa un 90-100Km da Torino secondo voi???
nexus81
CITAZIONE (attila94 @ Friday 6 February 2009 - 18:44) *
Oggi mi da
Inviato dal centro postale di MI LINATE DOGANE a TORINO CMP WINDOWS in data 06-FEB-2009
In pratica il mio pacco si e mosso da li per essere mandato a Torino e poi mandato a me??
Secondo voi e stato fermo in Dogana???
Mi arriverà domani o lunedi, Io abito a circa un 90-100Km da Torino secondo voi???

in dogana ci è passato ed è stato del 28/01 al 06/02 (basta leggere), se è stato controllato o meno lo sa solo il padre eterno (per ora) e i doganieri.
in pratica è come è scritto..è partito per torino per poi arrivare da te..
quando ti arriva non si sa, ma in teoria per lunedi dovresti averlo
però, non per essere cattiva..ma ste domande le avete fatte milioni di volte..basterebbe leggere un pò il thread, leggere cosa il sito delle poste dice, e far funzionare l'omino del cervello.. wink.gif
attila94
CITAZIONE (nexus81 @ Friday 6 February 2009 - 18:50) *
in dogana ci è passato ed è stato del 28/01 al 06/02 (basta leggere), se è stato controllato o meno lo sa solo il padre eterno (per ora) e i doganieri.
in pratica è come è scritto..è partito per torino per poi arrivare da te..
quando ti arriva non si sa, ma in teoria per lunedi dovresti averlo
però, non per essere cattiva..ma ste domande le avete fatte milioni di volte..basterebbe leggere un pò il thread, leggere cosa il sito delle poste dice, e far funzionare l'omino del cervello.. wink.gif

Ok scusate grazie mille
verdammt
Se ti va bene penso ti arrivi sabato sennò martedì o mercoledì...

Ma a voi gli ordini ve li impacchettano? io ho 7 ordini, la maggior parte in attesa da circa 11 giorni
Ma che cacchio fanno?
vampire666
Qualcuno di voi ha fatto una recensione/ postato foto su DX?
Quando avete ricevuto i punti?
Quando sono comparse le vostre recensioni e foto/video?

Grazie.
smurf
Anch'io ho un pacco fermo in dogana dal 21/01/09, che palle...
verdammt
CITAZIONE (smurf @ Saturday 7 February 2009 - 16:13) *
Anch'io ho un pacco fermo in dogana dal 21/01/09, che palle...

Io ho un pacco partito il 31/12 che non si sa più dove sia...
smurf
Per forza, è partito il 32/12!!!
Ovvio che scherzo!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.