zazza82
Saturday 31 January 2009 - 20:03
CITAZIONE (MaxPower @ Saturday 31 January 2009 - 17:20)

Yes.
Non ho mai visto il wii con il cavo component originale ma francamente posso dire che con quel cavo lì si vede degnamente e, dovendo usare la risoluzione 480p e basta me ne frego se si vede meglio con l'originale

Per come la penso io si vede già bene con quel cavo lì.
Posso dire anchio la stessa cosa, per queste cose sono MOLTO meno schizzignoso, non parlo di cavi component ma ho avuto esperienze con cavi rgb non originali da 5 euro, e devo dire che si vede altrettanto bene (se non proprio uguale va comunque benissimo) rispetto a un cavo originale (che costa 30euro).
Quindi se non siete proprio fanatici dell'immagine penso che il gioco valga parecchio la candela
CITAZIONE (cily @ Saturday 31 January 2009 - 17:48)

Alla fine dovrei prendere 3 memorie due da 4gb e l'altra da 2gb, il portachiavi/telecomando e l'accendino(forma di sigaretta)
Pensavo fossero oggetti piccoli e di prenderli tutti insieme, voi cosa ne dite?
Poi ho un altro dubbio, comprando l'm3 perfect..nel pacchetto perfect c'è già la penna usb, secondo voi questa penna legge la memoria da 4 GB?
la penna SICURAMENTE legge le memorie sdhc (sarebbe ridicolo in contrario visto che la scheda è compatibile con le sdhc)
Per quanto riguarda l'ordine fai come vuoi, tanto sicuramente divideranno le spedizioni se il pacco dovesse venire troppo grande
CITAZIONE (Brisma @ Saturday 31 January 2009 - 17:17)

Beh, ad es. le scritte ABXY Start e Select sono nere e non grige come l'originale, invece nel retro le scritte sono tutte grigie e sopra vi è lo strato di plastica trasparente proprio come l'originale. Può essere che ora abbiano una fornitura diversa, quindi non me la sentirei di escluderla a priori ai possibili interessati all'acquisto, anche perché ripeto, è veramente ottima

se mi fosse arrivato quella shell sicuramente non ne sarei stato così contrariato, però ci tengo a avvisare che potrebbe anche arrivarvi quel "coso" che è arrivato a me, quindi occhio