Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [NEGOZI] DEALEXTREME AIUTO!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61
nexus81
CITAZIONE (Rapha'el Xedus @ Thursday 17 September 2009 - 23:16) *
Ti ringrazio per la spiegazione!
Inoltre Complimenti per la tua competenza e le 100 pagine del thread! clap.gif

grazie shy.gif
..e di niente figurati! sono qui apposta!
cmq qualora li contattassi per cancellare l'ordine, facci sapere le modalità e se è possibile nonostante lo status "avanzato"..ma non penso ti convenga farlo, la merce parte biggrin.gif
Rapha'el Xedus
CITAZIONE (nexus81 @ Thursday 17 September 2009 - 23:21) *
..ma non penso ti convenga farlo, la merce parte biggrin.gif

In effetti hai avuto perfettamente ragione, proprio ora ho controllato lo stato è cambiato in "Shipped via Tracked Air Mail". smile.gif

Ora c'è solo da aspettare l'altro pacco che è in costante "Processing - Contact us for the latest updates", ma non mi resta che essere fiducioso.

Ancora grazie per l'aiuto.
nexus81
CITAZIONE (Rapha'el Xedus @ Friday 18 September 2009 - 08:49) *
In effetti hai avuto perfettamente ragione, proprio ora ho controllato lo stato è cambiato in "Shipped via Tracked Air Mail". smile.gif

Ora c'è solo da aspettare l'altro pacco che è in costante "Processing - Contact us for the latest updates", ma non mi resta che essere fiducioso.

Ancora grazie per l'aiuto.

Bene!
per l'altro pacco..
CITAZIONE
Processing - Contact us for the latest updates
Significa che gli oggetti nell'ordine hanno qualche "problema" che di solito si riferiscono ad ammanchi di magazzino (out of stock), compensabili in pochi giorni.
E' consigliabile contattare DX tramite il form per avere maggiori informazioni (se proprio non ce la fate e iniziate a farvi paranoie per nulla).
Solitamente vi rispondono chiedendo:
- se preferite ottenere un rimborso;
- se preferite cambiare l'oggetto;
- se potete attendere ancora un poco.

se è tanto tempo che sta così prova a sentirli e al limite qui chiedi rimborso smile.gif
gp97
Vorrei comprare una iPlayer su DX, e ho già consultato la guida all'uso, ma c'è una cosa che non mi è chiara.
Nel carrello, sotto gli articoli acquistati, c'è scritto
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
CITAZIONE
What are Express and PayLater Checkout?
Express Checkout and PayLater Checkout both allow you to specify a custom e-mail address you'd like to use for your order, and customize your shipping address before your order is created. Click on the PayPal button above for Express Checkout.

What's PayPal?
PayPal accepts Visa, MasterCard, Amex, and Discovery. PayPal ensures higher security level as it does not communicate any of your financial data to merchants (that's us).


- Please enter your correct shipping address in English while checking out with PayPal and double check your address after payment via order tracking. Leaving your phone number when checking out is required for Express orders and highly recommended other orders.

- We ship worldwide at no additional charge.

- Certain items (such as green lasers) are restricted in some countries. Please check your local regulations before purchasing these items.

- For customers in some countries (Canada, UK, HK, etc), PayPal automatically converts USD amounts to your home currency. PayPal will show the details during check out.

- EMS rate quoted is for these regions: US, Canada, UK, Belgium, Denmark, Italy, Japan, Australia, Singapore and some more countries. If your region is not listed, we will contact you to confirm shipping rates before shipment ($10~$20 extra typically). Remember to provide your telephone number during check out.


Praticamente alla pagina di conferma dell'ordine di paypal dovrei inserire i miei dati e il mio indirizzo in inglese, come detto da DX, oppure normalmente in italiano?
TorettoMilano
qui praticamente tutti l'abbiamo scritto in italiano senza problemi riguardo le spedizioni , vai tra wink.gif
gp97
CITAZIONE (TorettoMilano @ Saturday 19 September 2009 - 11:19) *
qui praticamente tutti l'abbiamo scritto in italiano senza problemi riguardo le spedizioni , vai tra wink.gif

Ok grazie, finalmente adesso comprerò la iPlayer biggrin.gif
stefano71
aggiorno, a chi può essere utile come indicazione, la mia situazione:
pacco di poco piu' di un kg contenente un bel modellino di elicottero r/c (molto famoso e venduto ovunque..) ancora a Milano..(spedito da HK il primo agosto)..
attraverso la procedura che ho postato sono riuscito a risalire ad un codice RR che è tracciabile esclusivamente dagli operatori del call center che si occupa di dogana..
quindi..codice non tracciabile attraverso il sito-web o il call center ordinario..
sinceramente non sono esperto di spedizioni internazionali e non so come attivarmi..la non tracciabilità del codice RR mi fa pensare che ancora non sia stato preso in carico dalla dogana..anche se dopo oltre un mese e mezzo forse non è un'ipotesi realistica.
un saluto a tutti!!
denniez
Ciao a tutti, visto che il precendente ordine da me effettuato è stato suddiviso in 2 per mancanza della flashcard che momentaneamnte non è disponibile, ho effettuato un nuovo ordine con un altra flashcard che è stato spedito oggi; tuttaviail codice di tracciatura del pacco è diverso dai soliti, è RT020393213HK qualcuno sa darmi spiegazioni in merito?
grazie e ciao..
stefano71
CITAZIONE (denniez @ Saturday 19 September 2009 - 19:57) *
Ciao a tutti, visto che il precendente ordine da me effettuato è stato suddiviso in 2 per mancanza della flashcard che momentaneamnte non è disponibile, ho effettuato un nuovo ordine con un altra flashcard che è stato spedito oggi; tuttaviail codice di tracciatura del pacco è diverso dai soliti, è RT020393213HK qualcuno sa darmi spiegazioni in merito?
grazie e ciao..


non c'è sostanziale differenza..non ti preoccupare..
se dopo 10-15gg non riesci a tracciare sul sito-web delle poste puoi seguire l'ottima guida in prima pagina per approfondire i dettagli sulla tua spedizione.

ciao!!
denniez
CITAZIONE (stefano71 @ Sunday 20 September 2009 - 10:38) *
non c'è sostanziale differenza..non ti preoccupare..
se dopo 10-15gg non riesci a tracciare sul sito-web delle poste puoi seguire l'ottima guida in prima pagina per approfondire i dettagli sulla tua spedizione.

ciao!!

OK grazie, ho seguito sempre quella e sfogliando il thread ancora non avevo letto di un codice di tracciabilità con inizio RT, ho comunque provato a tracciarlo sul sito delle poste di hong kong ma non risulta ancora inserito, chiedevo per quello, non rimane che aspettare..buona giornata
denniez
Ciao, il mio primo pacco è arrivato oggi, è stato velocissimo, l'ordine è stato effettuato giorno 9 settembre, spedito da hong kong il 13 settembre e consegnato oggi in data 22 settembre 09, davvero veloci..
ps: pensavo che i cacciaviti fossero più grandi, ma va bene lo stesso il loro lavoro lo svolgono comunque
Rapha'el Xedus
CITAZIONE (denniez @ Tuesday 22 September 2009 - 17:09) *
Ciao, il mio primo pacco è arrivato oggi, è stato velocissimo, l'ordine è stato effettuato giorno 9 settembre, spedito da hong kong il 13 settembre e consegnato oggi in data 22 settembre 09, davvero veloci..
ps: pensavo che i cacciaviti fossero più grandi, ma va bene lo stesso il loro lavoro lo svolgono comunque

Inizio a credere di essere un po' sfortunato. Parte dei miei acquisti (Flashcard ed SD... quindi l'essenziale) del 2settembre sono stati consegnati alle poste di Hong Kong il 18 e il 20 sono pronti per la partenza (ma ancora deve partire). Mentre dei piccoli accessori per DS e per PC sono stati spediti il giorno 9 ma ancora devono arrivare. Diciamo che bisogna essere anche fortunati a volte biggrin.gif

A parte ciò, hai pagato la dogana?
denniez
CITAZIONE (Rapha'el Xedus @ Tuesday 22 September 2009 - 17:13) *
Inizio a credere di essere un po' sfortunato. Parte dei miei acquisti (Flashcard ed SD... quindi l'essenziale) del 2settembre sono stati consegnati alle poste di Hong Kong il 18 e il 20 sono pronti per la partenza (ma ancora deve partire). Mentre dei piccoli accessori per DS e per PC sono stati spediti il giorno 9 ma ancora devono arrivare. Diciamo che bisogna essere anche fortunati a volte biggrin.gif

A parte ciò, hai pagato la dogana?

Ciao, non ho pagato nulla, oggi infatti sono rimasto sorpreso dalla celerità del tutto, l'unico neo del mio primo ordine è l'ammanco della flashcard perchè al momento non disponibile (ho ricevuto un cartoncino dentro il pacco con cui si scusano), infatti ho effettuato un altro ordine nei giorni seguenti a questo..aspetto il prossimo pacco e ti faccio sapere il tutto..
Rapha'el Xedus
CITAZIONE (denniez @ Tuesday 22 September 2009 - 17:29) *
Ciao, non ho pagato nulla, oggi infatti sono rimasto sorpreso dalla celerità del tutto, l'unico neo del mio primo ordine è l'ammanco della flashcard perchè al momento non disponibile (ho ricevuto un cartoncino dentro il pacco con cui si scusano), infatti ho effettuato un altro ordine nei giorni seguenti a questo..aspetto il prossimo pacco e ti faccio sapere il tutto..

Ti ringrazio, invece a me nonostante la disponibilità (almeno sul sito) è tardato un po' il tutto.
Ciao!!
loric68
CITAZIONE (Rapha'el Xedus @ Tuesday 22 September 2009 - 16:37) *
Ti ringrazio, invece a me nonostante la disponibilità (almeno sul sito) è tardato un po' il tutto.
Ciao!!

Ordinata edge 4-08-09 inviata il 19-08-09 effettuato controllo doganale (con timbro su busta) ricevuta il 23-09-09 tutto ok. Dealextreme giudizio positivo.
Rapha'el Xedus
CITAZIONE (loric68 @ Wednesday 23 September 2009 - 20:13) *
Ordinata edge 4-08-09 inviata il 19-08-09 effettuato controllo doganale (con timbro su busta) ricevuta il 23-09-09 tutto ok. Dealextreme giudizio positivo.

Giusto per curiosità, hai pagato la dogana? E hai ordinato solo la edge?
Grazie.
loric68
Non ho pagato la dogana ed ho preso la edge e la sua chiavetta
dissolutiond
Ragazzi spiego la mia situazione. Ho comprato sul sito una Supercard Ds ONEi e mi è arrivata la mail di conferma con il tracking via HKpost.
Sul sito dice che la merce è partita per l'Italia l'11/09. Ad oggi sul sito delle poste italiane il tracking non funziona ancora. Mi devo preoccupare? Accetto consigli.
OniAle
CITAZIONE (dissolutiond @ Thursday 24 September 2009 - 12:03) *
Ragazzi spiego la mia situazione. Ho comprato sul sito una Supercard Ds ONEi e mi è arrivata la mail di conferma con il tracking via HKpost.
Sul sito dice che la merce è partita per l'Italia l'11/09. Ad oggi sul sito delle poste italiane il tracking non funziona ancora. Mi devo preoccupare? Accetto consigli.

Tramite lo 02/50903264 è possibile sapere il codice RR che viene applicato da poste in italia.
In questa maniera sarà possibile tracciare il pacco e successivamente magari interessarsi, componendo il numero 848800898, per conoscere la situazione in dogana.
Rapha'el Xedus
Ciao Ragazzi\e,
Solo ora mi sono accorto che due dei 5 pacchi (gentilmente suddivi sa DX con tanto di spedizioni ampiamente tardate) sono a Milano dall'11settembre (brutta data) ma da lì ancora si devono muovere... quanti secoli dovrò ancora aspettare secondo voi?
Grazie
nexus81
CITAZIONE (Rapha'el Xedus @ Thursday 24 September 2009 - 22:12) *
Ciao Ragazzi\e,
Solo ora mi sono accorto che due dei 5 pacchi (gentilmente suddivi sa DX con tanto di spedizioni ampiamente tardate) sono a Milano dall'11settembre (brutta data) ma da lì ancora si devono muovere... quanti secoli dovrò ancora aspettare secondo voi?
Grazie

11 settembre sono "solo" 15 giorni fa..è tutto normale pinch.gif
Rapha'el Xedus
CITAZIONE (nexus81 @ Friday 25 September 2009 - 12:56) *
11 settembre sono "solo" 15 giorni fa..è tutto normale pinch.gif

Io pensavo ci volesse tempo dalla Cina all'Italia... non pensavo che impiegassi mesi in Italia stesso.
Vabbè, aspettiamo pinch.gif
nayx
mi è appena arrivata la ezflash vi dal DEALEXTREME gia aggornata biggrin.gif biggrin.gif
bello!!
verdammt
CITAZIONE (Rapha'el Xedus @ Friday 25 September 2009 - 14:41) *
Io pensavo ci volesse tempo dalla Cina all'Italia... non pensavo che impiegassi mesi in Italia stesso.
Vabbè, aspettiamo pinch.gif

No no, sta proprio lì il bello della cosa.
Dalla Cina all'Italia ci mette solitamente 3-4 giorni, invece dall'Italia all'Italia, ovvero tutto il resto del tempo, se lo prendono in dogana e travagliamenti vari, carino no?
stefano71
CITAZIONE (stefano71 @ Saturday 19 September 2009 - 19:16) *
aggiorno, a chi può essere utile come indicazione, la mia situazione:
pacco di poco piu' di un kg contenente un bel modellino di elicottero r/c (molto famoso e venduto ovunque..) ancora a Milano..(spedito da HK il primo agosto)..
attraverso la procedura che ho postato sono riuscito a risalire ad un codice RR che è tracciabile esclusivamente dagli operatori del call center che si occupa di dogana..
quindi..codice non tracciabile attraverso il sito-web o il call center ordinario..
sinceramente non sono esperto di spedizioni internazionali e non so come attivarmi..la non tracciabilità del codice RR mi fa pensare che ancora non sia stato preso in carico dalla dogana..anche se dopo oltre un mese e mezzo forse non è un'ipotesi realistica.
un saluto a tutti!!


mi autoquoto come uno scemo ma in settimana ho ricevuto la raccomandata dalle poste per la richiesta di fattura e altri dati per lo sblocco..
so che adesso mi attende un altro bel periodo di attesa..credo possa variare da una settimana a qualche mese a stare alle testimonianze che ho letto in rete..
la prossima volta faccio agosto in cina e mi faccio mandare il pacco in albergo closedeyes.gif

un buon weekend a tutti!!
stefano
cra20060123
CITAZIONE (DS_PSP @ Thursday 24 September 2009 - 13:23) *
Tramite lo 02/50903264 è possibile sapere il codice RR che viene applicato da poste in italia.
In questa maniera sarà possibile tracciare il pacco e successivamente magari interessarsi, componendo il numero 848800898, per conoscere la situazione in dogana.


ma componendo questo numero 02/50903264 e' sicuro che mi diano il tracking o devo litigarci prima di ottenere qualcosa?(Parlo per esperienze con l'803160)
CapitanWolf
Qualche settimana fa mi è arrivato un pacco da DX con vari articoli tra i quali un lettore di MicroSDHC. Il lettore era nella sua confezione, disimballatolo visto che è in materiale plastico si è rotto un pezzettino. sad.gif

Ho segnalato a DX l'accaduto mandando la foto del lettore; funziona comunque anche se non è perfetto.

DX dopo circa una settimana ha risposto che me ne manda uno in cambio, mi dicono di cercare di riutilizzare quello che ho oppure di buttarlo. Oggi mi è arrivata la mail che è partito il secondo lettore! smile.gif


Che dire, senza parole, sono solamente fantastici! wink.gif
Rapha'el Xedus
Ciao Ragazzi, Prima di scendere per andare all'uni vi penso e vedo varie cosette... pinch.gif Tra cui gli ordini di DX
Stamattina ho notato che sabato è stato fatto un notevole passo avanti. Ossia: "Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a NAPOLI CMP WINDOWS in data 26-SET-2009".
Ora che è arrivato a Napoli, dovrò aspettare il pacco a momenti (oggi, domani, dopodomani) o ci vorrà ancora tempo?
Grazie e scusate il troppo disturbo
jiraya
CITAZIONE (CapitanWolf @ Monday 28 September 2009 - 00:11) *
Qualche settimana fa mi è arrivato un pacco da DX con vari articoli tra i quali un lettore di MicroSDHC. Il lettore era nella sua confezione, disimballatolo visto che è in materiale plastico si è rotto un pezzettino. sad.gif

Ho segnalato a DX l'accaduto mandando la foto del lettore; funziona comunque anche se non è perfetto.

DX dopo circa una settimana ha risposto che me ne manda uno in cambio, mi dicono di cercare di riutilizzare quello che ho oppure di buttarlo. Oggi mi è arrivata la mail che è partito il secondo lettore! smile.gif
Che dire, senza parole, sono solamente fantastici! wink.gif


si, è capitato anche a me qualcosa di simile, per oggetti di poco valore non fanno molte storie e spediscono il rimpiazzo senza richiedere la rispedizione di quello difettoso (gli costerebbe + la spedizione che l'oggetto tongue.gif )

@Rapha'el Xedus

se è da sabato che è stato inviato verso la tua città teoricamente oggi o al massimo domani dovrebbe essere in consegna
OniAle
CITAZIONE (cra20060123 @ Sunday 27 September 2009 - 13:41) *
ma componendo questo numero 02/50903264 e' sicuro che mi diano il tracking o devo litigarci prima di ottenere qualcosa?(Parlo per esperienze con l'803160)

Io non l'ho provato, però dovrebbero dartelo subito, prova!
Filly95
Altro feedback positivo per DX! Tutto a posto, pacco imballato discretamente, prodotto originale e funzionante.
TorettoMilano
raga io pensavo di aprire un thread in cui il primo post viene aggiornato a ogni post in cui si mettono assieme tutte le cose + simpatiche su dealextreme biggrin.gif ho visto di quelle cose simpaticissime e non vorrei farmene scappare nessuna anche x magari fare un regalo
tra le tante un bottone grosso rosso da attaccare alla usb che ti avvia qualsiasi file XD , la sveglia col gong , la sveglia che x spegnerla devi fare centro con una pistola laser XD oggetti vari che parlano al tuo passaggio XD o semplici oggetti x fare magie magari magie davvero belle
ok sarebbe pubblicità gratuita verso dealextreme ma chissene , mi sembra un'idea utile , ah il thread non lo apro io eh XD
MirKuS90
ottima idea, apriamo un thread di DXdipendenti! xD
io sto aspettando il telecomando portachiavi, e poi in pizzeriaaaa! xD
Diablos87
ragazzi un'informazione: qualcuno di voi ultimamente è riuscito a contattare il numero 02/50903264? ho una raccomandata con codice RB e quindi non tracciabile (per il cambio codice all'arrivo in Italia) ma sono diversi giorni che provo a chiamare quel numero ma nulla.

A volte è occupato, a volte suona libero per 1 minuto e 15 secondi e poi segnale di occupato... Qualcuno ha avuto risposta ultimamente?

UPDATE: ho chiamato il call center delle poste (803160) e il tizio mi ha detto che anche le raccomandate RB non cambiano in ingresso in italia. Da quello che leggo ultimamente penso proprio che si sia sbagliato, però mi ha assicurato che ne ha tracciate altre con RB.

Non ho ancora capito 1 cosa: all'arrivo in italia, la raccomandata RB viene almeno tracciata in ingresso? Intendo se compare o meno "arrivata presso il centro di Linate, Milano ecc" oppure neanche questa traccia compare?
stefano71
CITAZIONE (Diablos87 @ Tuesday 29 September 2009 - 12:02) *
ragazzi un'informazione: qualcuno di voi ultimamente è riuscito a contattare il numero 02/50903264? ho una raccomandata con codice RB e quindi non tracciabile (per il cambio codice all'arrivo in Italia) ma sono diversi giorni che provo a chiamare quel numero ma nulla.

A volte è occupato, a volte suona libero per 1 minuto e 15 secondi e poi segnale di occupato... Qualcuno ha avuto risposta ultimamente?

UPDATE: ho chiamato il call center delle poste (803160) e il tizio mi ha detto che anche le raccomandate RB non cambiano in ingresso in italia. Da quello che leggo ultimamente penso proprio che si sia sbagliato, però mi ha assicurato che ne ha tracciate altre con RB.

Non ho ancora capito 1 cosa: all'arrivo in italia, la raccomandata RB viene almeno tracciata in ingresso? Intendo se compare o meno "arrivata presso il centro di Linate, Milano ecc" oppure neanche questa traccia compare?

i codici RB sono parzialmente tracciabili..nel senso che un discreto numero compare online come qualsiasi altro codice..molti altri no ed è per questo che devi chiedere informazioni al numero che hai postato. Poi c'è il caso (il mio) in cui ho ottenuto un codice RR ma anche questo non è tracciabile, tranne che direttamente dai terminali del numero 803160 del call center.
ciao smile.gif
Diablos87
CITAZIONE (stefano71 @ Tuesday 29 September 2009 - 18:02) *
i codici RB sono parzialmente tracciabili..nel senso che un discreto numero compare online come qualsiasi altro codice..molti altri no ed è per questo che devi chiedere informazioni al numero che hai postato. Poi c'è il caso (il mio) in cui ho ottenuto un codice RR ma anche questo non è tracciabile, tranne che direttamente dai terminali del numero 803160 del call center.
ciao smile.gif


Grazie per la risposta stefano71, mi hai un pò sollevato di morale dato che cominciavo a credere che la mia raccomandata si fosse persa tra HK e l'italia.

Quindi non mi resta che insistere sul 02/50903264.

Già che ci sono ripeto la domanda: qualcuno negli ultimi giorni è riuscito a farsi rispondere al 02/50903264 ?
stefano71
CITAZIONE (Diablos87 @ Tuesday 29 September 2009 - 19:20) *
Grazie per la risposta stefano71, mi hai un pò sollevato di morale dato che cominciavo a credere che la mia raccomandata si fosse persa tra HK e l'italia.

Quindi non mi resta che insistere sul 02/50903264.

Già che ci sono ripeto la domanda: qualcuno negli ultimi giorni è riuscito a farsi rispondere al 02/50903264 ?


figurati..
il numero lo devi provare più volte..trovai libero di mattina e dopo un paio di tentativi..
shinno
Ciao a tutti,

Vorrei sapere da chi ha acquistato una CycloDS Evolution su DealExtreme se viene venduta nella versione bianca o nera. (Ho postato nella sezione della cyclo e mi hanno detto di postare qui smile.gif )

Grazie in anticipo
Rapha'el Xedus
CITAZIONE (shinno @ Tuesday 29 September 2009 - 23:50) *
Ciao a tutti,

Vorrei sapere da chi ha acquistato una CycloDS Evolution su DealExtreme se viene venduta nella versione bianca o nera. (Ho postato nella sezione della cyclo e mi hanno detto di postare qui smile.gif )

Grazie in anticipo

Dalle foto sembrerebbe una nera ma comq la revisione hardware è la stessa tra la bianca e la nera.
Nova_DarkDragon
Do feed positivo, avevo ordinato una Acekard 2i e mi è arrivata, nonostante i tempi di attesa di quasi un mese, in ottime condizioni e perfettamente funzionante.
Rapha'el Xedus
Feedback positivissimo per 2 pacchi che mi sono arrivati (su 5, 3 ancora devono arrivare).
Entrambi controllati dalla Posta in quanto aperti e richiusi con lo scotch delle Poste ma non ho pagato assolutamente nulla.
Nei 2 pacchi sono stati inclusi i foglietti che avvisano che la merce restante verrà spedita successivamente.
il ricevuto era tutto in ottime condizione e inscatolato.
Massima serietà da DX (anche se ho aspettato due settimane prima che spedissero gli oggetti mancanti) pessima rapidità non delle poste italiane ma dello smistamento della dogana (non so se sia la stessa cosa però da milano a casa mia ci ha messo 4 giorni, come una qualsiasi raccomandata).
alibaba99
CITAZIONE (Rapha'el Xedus @ Wednesday 30 September 2009 - 18:05) *
Feedback positivissimo per 2 pacchi che mi sono arrivati (su 5, 3 ancora devono arrivare).
Entrambi controllati dalla Posta in quanto aperti e richiusi con lo scotch delle Poste ma non ho pagato assolutamente nulla.
Nei 2 pacchi sono stati inclusi i foglietti che avvisano che la merce restante verrà spedita successivamente.
il ricevuto era tutto in ottime condizione e inscatolato.
Massima serietà da DX (anche se ho aspettato due settimane prima che spedissero gli oggetti mancanti) pessima rapidità non delle poste italiane ma dello smistamento della dogana (non so se sia la stessa cosa però da milano a casa mia ci ha messo 4 giorni, come una qualsiasi raccomandata).


concordo, arrivato tutto pure a me (a parte 1 ordine che hanno inviato senza track)
Ottima DX

per il discorso poste/dogana ce da dire che il tempo si divide così:
da Hong Kong in Italy > 3/4 gg
permanenza dogana > 10/12 gg
da dogana a destinazione >3/4 gg

percio le poste (non in tutti i casi) non hanno colpa nei ritardi

smile.gif
lucaluca
Due Feedback positivi a Dealextreme per altrettanti pacchi


*Supercard DS Onei
*Mini Cubo di Rubik (ve lo sconsiglio, si spiezza facilmente XD)
Rapha'el Xedus
Terzo pacco arrivato stamattina. Contenente memorie SD e un astuccio. Questo è partito da hong kong il 22 ed è arrivato subito. Inoltre ho notato che questo non è stato aperto alla dogana quindi può darsi che per questo sia arrivato prima.

Adesso manca una FlashCard spedita il 24, e un pacco non tracciabile dato alla posta di honk kong il 19
stefano71
il mio pacco è fermo in dogana dai primi giorni di agosto..
10gg fa mi è stata richiesta documentazione integrativa da parte di Poste..che ho prontamente invato via fax.
qualcuno conosce cortesemente i tempi medi di sdoganamento dopo l'invio della documentazione?
grazie smile.gif
nexus81
CITAZIONE (stefano71 @ Friday 2 October 2009 - 20:50) *
il mio pacco è fermo in dogana dai primi giorni di agosto..
10gg fa mi è stata richiesta documentazione integrativa da parte di Poste..che ho prontamente invato via fax.
qualcuno conosce cortesemente i tempi medi di sdoganamento dopo l'invio della documentazione?
grazie smile.gif

per la mia esperienza, vanno dai 7 ai 15 giorni..1 o 2 settimane purtoppo sad.gif
stefano71
CITAZIONE (nexus81 @ Friday 2 October 2009 - 20:55) *
per la mia esperienza, vanno dai 7 ai 15 giorni..1 o 2 settimane purtoppo sad.gif

grazie per la risposta fulminea notworthy.gif
quindi diciamo che dovrei esserci..
in realtà ho letto in rete di tempistiche molto più lunghe..speriamo bene..
grazie ancora 37.gif
nexus81
CITAZIONE (stefano71 @ Friday 2 October 2009 - 20:58) *
grazie per la risposta fulminea notworthy.gif
quindi diciamo che dovrei esserci..
in realtà ho letto in rete di tempistiche molto più lunghe..speriamo bene..
grazie ancora 37.gif

ti ripeto, io ho aspettato 1 volta circa 10 giorni e l'altra volta invece è arrivato il verbale con relativa tassa da pagare, direttamente a casa.
variano di volta in volta a seconda di quanto lavoro e voglia hanno, e ovviamente in base a quanto veloce sei nel recapitargli la documentazione smile.gif
di niente figurati friends.gif
pira82
Appena fatto il mio primo ordine da delext clap.gif .é normale che alla conferma dei dati si deve mettere il n. di telefono ??perchè a me non andava se non mettevo il n. di telefono.

EDIT
Altra cosa: subito l'ordine mi son arrivate le email di ricevuta di paypay e delext, quella di paypal segnale ovviamente quello che ho comprato e il mio indirizzo di casa incluso nome e cognome, però vicino c'è scitto in verde "non confermato" che significa??
Peracolosa
In questi giorni Dealextreme non evade gli ordini perchè dall'1 al 4 Ottobre c'è la festa nazionale cinese, riprenderanno dal 5

@pira82: non ti preoccupare se ti dice non confermato serve solo se cambi indirizzo, se quello che hai messo è giusto ti arriverà a quello smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2020 Invision Power Services, Inc.