Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [NEGOZI] DEALEXTREME AIUTO!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61
strafigolatino
ragazzi io ordino spesso in america e asia e non se se per fortuna o perche erano ordini considerevoli mi e sempre arrivato ttto non dico in tempi brevi ma quanto meno normali spero per te riesca a risolvere la cosa perche se sei come me....quando ordino qualcosa non vedo l'ora che arrivi come un bambino
piggyrosa
tutti i miei pacchi sonbo sempre rimasti fermi per un pò a MILANO ROSERIO ma dogana neanche l'ombra.... semplicemente lo smistano li
gigiout
Grazie nexus per la rapida risposta..
penso aspetterò ancora una settimana e poi inizierò a tartassare il centro di roserio..
purtroppo anche a me è successo spesso la stessa cosa (che americani si rifiutassero di spedire in italia)..
STRANAMENTE non abbiamo una buona reputazione all'estero e le poste non fanno altro che confermarla..
beh aspettiamo (anche se pure io sono come strafigolatino che aspetto sempre con ansia gli acquisti fatti) e speriamo arrivi tutto e magari senza dogana biggrin.gif
bubo90
ragazzi ho controllato il mio pacco sul sito delle poste italiane e mi spunta la scritta:pacco accettato a MI ROSERIO WINDOWS il 03/03/2008!che significa?mi sembra di capire che sono in Italia le cose vero?
quanto ci vuole xkè arrivino in Sicilia?passa una settimana?
nexus81
CITAZIONE (bubo90 @ Tuesday 4 March 2008 - 18:56) *
ragazzi ho controllato il mio pacco sul sito delle poste italiane e mi spunta la scritta:pacco accettato a MI ROSERIO WINDOWS il 03/03/2008!che significa?mi sembra di capire che sono in Italia le cose vero?
quanto ci vuole xkè arrivino in Sicilia?passa una settimana?

leggi il mio post sopra innocent.gif
gigiout
Incredibile!!
mi è bastato scrivere ieri un post qua per far arrivare oggi il pacco a casa senza spese di dogana etc..
grande GBARL non credevo potesse anche in questo :°°D
eheheh
grazie cmq delle rapide risposte
e cmq DEAL EXTREME rulez...
se rientro nelle caratteristiche per dare il mio feedback lo do sicuramente positivo visto che sono al secondo ordine ed è andato tutto bene =)
nexus81
perfetto!
ti aggiungo nella lista al primo post del thread per il feedback!
ps.. ho i poteri magici biggrin.gif
scherzo! sono contenta che si sia sistemato tutto!
gigiout
eehehhe
in realtà questo secondo ordine me l'hanno diviso in due spedizioni e sto aspettando la seconda ma sono fiducioso e cmq contento del sito biggrin.gif
anche perchè ha prezzi fantastici!!
Nicolai21
Scusate, mi sapete dire qual è la differenza tra Trigram Screw Driver for NDS NDSL and Wii (0,95$) e Cross and Trigram Screw Drivers 2-piece Kit for NDS NDSL and Wii (1,48$)??
uriel7
CITAZIONE (Nicolai21 @ Friday 7 March 2008 - 15:58) *
Scusate, mi sapete dire qual è la differenza tra Trigram Screw Driver for NDS NDSL and Wii (0,95$) e Cross and Trigram Screw Drivers 2-piece Kit for NDS NDSL and Wii (1,48$)??

credo: il primo è solo il Trigram, mentre il secondo kit comprende il trigram + il cacciavite a stella della misura adatta per la vite dello sportello dell'alloggiamento batteria.
Nicolai21
CITAZIONE (uriel7 @ Friday 7 March 2008 - 16:03) *
credo: il primo è solo il Trigram, mentre il secondo kit comprende il trigram + il cacciavite a stella della misura adatta per la vite dello sportello dell'alloggiamento batteria.

Non ho capito bene la forma del primo... Insomma, se c'è scritto per NDS, che viti riesce a togliere?
Quale mi conviene comprare?
Visto il prezzo io opterei per il secondo....
uriel7
ah! visto che avevi cercato quei prodotti pensavo sapessi a cosa servissero... -_____-''

il Trigram è il cacciavite "particolare" che serve per svitare le viti "particolari" (quelle fatte ad Y) con cui son montate le console Nintendo (dal GbA in poi.. almeno quella è la prima che ho smontato).
Nicolai21
CITAZIONE (uriel7 @ Friday 7 March 2008 - 16:25) *
ah! visto che avevi cercato quei prodotti pensavo sapessi a cosa servissero... -_____-''

il Trigram è il cacciavite "particolare" che serve per svitare le viti "particolari" (quelle fatte ad Y) con cui son montate le console Nintendo (dal GbA in poi.. almeno quella è la prima che ho smontato).

Ah.... Scusa ma non lo sapevo! Lo prendo solo per il prezzo (assolutamente conveniente) se in caso dovessi smontare qualche console Nintendo.
Ho controllato sul mio GBC ci sono anche quelle viti a Y, vorrei cambiare la cover visto che è molto ma molto rovinata! Se ne trovano su DealExtreme?

EDIT: Che differenza c'è tra USB Data Cable for NDS Lite e USB Charging Cable for NDS Lite??
Funzionano entrambi per ricaricare il DS dalla porta USB? O il primo funziona solo per il trasferimento dati al DS? Ma quali dati e sopratutto su quale memoria? Stesso discorso per l'altro...
nexus81
CITAZIONE (Nicolai21 @ Friday 7 March 2008 - 16:40) *
Ah.... Scusa ma non lo sapevo! Lo prendo solo per il prezzo (assolutamente conveniente) se in caso dovessi smontare qualche console Nintendo.
Ho controllato sul mio GBC ci sono anche quelle viti a Y, vorrei cambiare la cover visto che è molto ma molto rovinata! Se ne trovano su DealExtreme?

EDIT: Che differenza c'è tra USB Data Cable for NDS Lite e USB Charging Cable for NDS Lite??
Funzionano entrambi per ricaricare il DS dalla porta USB? O il primo funziona solo per il trasferimento dati al DS? Ma quali dati e sopratutto su quale memoria? Stesso discorso per l'altro...

usb charging cable è il caricatore con attacco usb che usi caricando il ds con il pc--
mentre il data cable dovrebbe essere tipo quello per la psp per trasferire i dati dal ds al pc
Nicolai21
For iPod Noise Isolation Earbuds NORREBO $3.98 (x2)
Soft Carrying Pouch for NDS and NDS Lite White $2.47
USB Charging Cable for NDS Lite $2.34
Wii Remote Whistle Keychain (White) $3.36 (x2)
Cross and Trigram Screw Drivers 2-piece Kit for NDS NDSL and Wii $1.48
EZFlash 3-in-1 Expansion Pack for NDS Lite (White) $19.04
Registered Air Mail ## $0.01
Totale: $32.68

Mi consigliate di comprare altro? Dividere il pacco o cose simili?

Sapete cosa sono i DX Points? Come si guadagnano?
All Mia Fey
scusate la domada cretina, ma paypal sarebbe?

e poi con un pacco da 39,50 $ c'è probabilità che abbia dei problemi?
nexus81
CITAZIONE (All Mia Fey @ Wednesday 12 March 2008 - 22:25) *

www.paypal.it
un conto online..a cui spesso viene associata una postapay o un'altra carta di credito per effettuare in tutta sicurezza, si spera, acquisti online in italia e in tutto il mondo..
una sorta di conto bancario internazionale.
con quella somma in teoria no
bubo90
ragazzi oggi controllando la tracciatura mi è spuntato questo"Inviato dal centro postale di MI ROSERIO WINDOWS a CATANIA CMP WINDOWS"!che significa Catania CMP???
nexus81
CITAZIONE (bubo90 @ Thursday 13 March 2008 - 12:49) *
ragazzi oggi controllando la tracciatura mi è spuntato questo"Inviato dal centro postale di MI ROSERIO WINDOWS a CATANIA CMP WINDOWS"!che significa Catania CMP???

è il centro di smistamento delle poste..
in poche parole sta arrivando..
zazza82
CITAZIONE (All Mia Fey @ Wednesday 12 March 2008 - 22:25) *

in teoria no..

in pratica forse..

come fa dealextreme è difficile..

diciamo se ti arrivasse tutto il pacco insieme se è tanta roba, se ne fregano del valore pagato, ma si basano sul valore "reale" usando ,presumo, un catologo, diciamo le flashcards e robbe troppo astruse come gli accessori del ds difficilmente riescono a stabilire il loro "reale" valore, ma se fossero cose più commerciali come mp3 pennine varie ecc.. è più facile che ti fanno pagare la dogana.

perchè dealextreme no?

perchè sapendo che "pacco grosso=dogana", tendono a spedirti in diverse spedizioni, tipo 5 oggetti vengono spediti in 3 spedizioni, così i pacchi singoli sono più piccoli e diventa difficile pagare la dogana (mai pagata io).
daltro canto bisogna dire che diventa noioso aspettare 3 spedizioni diverse, e la paura della dogana e dello smarrimento del pacco triplica.

aggiungo tanto per dirne una, mai avuto probelmi con precedenti ordini, in uno dei precedenti m è arrivato un oggetto non funzionante e non sono riuscito a avere il rimborso o meglio prima me lo hanno promesso e poi a oggi, passati diversi mesi .. niente

un ultima cosa siccome hanno rinnovato l'assistenza, vi consiglio di conservare TUTTO busta, biglietti scatole varie perchè con questo nuovo servizio, (che dicono che è stato fatto per migliorare l'effeicenza, ma che in realtà è stato fatto per non pagare i rimborsi) chiedono propio tutto per avere un rimborso di un oggetto:

foto della busta (avanti e indietro)
foto oggetto danneggiato e di tutti gli altri oggetti presente nell'ordine
foto bigliettino presente (se l'ordine è stato separato)

praticamente se non lo sai è impossibile avere un rimmborso
slyon
Ciao a tutti. Ecco la mia esperienza con DealExtreme:

Il primo pacco (oridnato poco prima di natale), contenente una M3 Real, ci ha messo una settimana per essere spedito e due mesi per arrivare. (in questo caso non mi ha infastidito più di tanto visto il periodo natalizio).
Nel complesso non ci sono stati troppi problemi (10€ di dogana a parte).

Il vero problema arriva adesso: il secondo pacco, avevo ordinato 3 M3 Real (amici) e quei pennini allungabili da tipo 1$, non viene spedito per una settimana e mi viene inviata una mail che mi informa di un ritardo nel trovare le M3 Real e che mi avrebbero aggiornato ogni 3 giorni. Nessun problema, può capitare che la merce in magazzino finisca...Aspetto un mese (nel quale non ricevo nessun aggiornamento) e chiedo spiegazioni. In risposta mi viene detto che ci sono problemi a procurarsele e di aspettare ancora qualche giorno per agigornamenti. Finalmente il pacco viene spedito e dopo due settimane mi arriva a casa (insieme alle spese di sdoganamento 10€) un minuscolo pacco che, invece di contenere le M3 Real, custodiva unicamente i 4 pennini del valore complessivo di 1$ (10€ per sdoganare 4 pennini...). Chiedo ancora spiegazioni e dopo una settimana mi arriva una mail in cui mi chiedono di cambiare le M3 con un altro prodotto, inquanto non ne avranno disponibili per parecchio (allora perchè le tengono ancora in catalogo?). Scelgo di prendere le Ez3in1 che però costano 18$ in più nel totale. Pago l'extra e dopo un'altra settimana il pacco diventa rintracciabile. Passato un mese ecco arrivare il pacco contenente un'altra confezione di 4 pennini (??) e 3 M3 Real (MA CHE?!?!?!) insieme alle spese di sdoganamento (14€). Per concludere mi chiedo a cosa gli siano serviti quei 18$ se poi l'ordine non è cambiano(va beh che come somma è ridicola, però...) e come mai non mi abbiano avvertito. Bah. Per un po' eviterò di acquistare da Deal Extreme...Alla fine ci sono voluti 3 mesi per fare arrivare la roba -.-' e 24€ aggiuntivi per la dogana.
All Mia Fey
io ho 5 oggetti: le pellicole, il cacciavite, la scocca completa, il touch screen e un case di silicone... comunque l'ordine devo ancora farlo
spero tanto di non avere problemi
Nicolai21
CITAZIONE (Nicolai21 @ Saturday 8 March 2008 - 09:16) *
For iPod Noise Isolation Earbuds NORREBO $3.98 (x2)
Soft Carrying Pouch for NDS and NDS Lite White $2.47
USB Charging Cable for NDS Lite $2.34
Wii Remote Whistle Keychain (White) $3.36 (x2)
Cross and Trigram Screw Drivers 2-piece Kit for NDS NDSL and Wii $1.48
EZFlash 3-in-1 Expansion Pack for NDS Lite (White) $19.04
Registered Air Mail ## $0.01
Totale: $32.68

Mi consigliate di comprare altro? Dividere il pacco o cose simili?

Sapete cosa sono i DX Points? Come si guadagnano?

Ho appena pagato tutto quello scritto sopra, nello stesso ordine. Per quanto riguarda i DX Points ne ho guadagnati 3, in base a cosa?
Speriamo che arrivi presto e che possa dare anche io un feedback positivo! friends.gif
nexus81
CITAZIONE (Nicolai21 @ Thursday 13 March 2008 - 20:03) *
Ho appena pagato tutto quello scritto sopra, nello stesso ordine. Per quanto riguarda i DX Points ne ho guadagnati 3, in base a cosa?
Speriamo che arrivi presto e che possa dare anche io un feedback positivo! friends.gif

su DX points mi devo documentare perchè a dire il vero non ho idea a cosa servano..
appena ho informazioni maggiori aggiorno la guida e posto smile.gif
OniAle
CITAZIONE (DS_PSP @ Sunday 24 February 2008 - 14:39) *
Fatto qualche fà un ordine di 4$(giusto per provare).
Speriamo arrivi notworthy.gif
Ma il codice per il tracking non lo danno per acquisti così bassi, vero?

Bene sono arrivati oggi.
Tutto perfetto thumbup.gif
Inoltre ci ha messo solo una 20ina di giorni =D
Goku SSJ 58
CITAZIONE (DS_PSP @ Friday 14 March 2008 - 17:35) *
Bene sono arrivati oggi.
Tutto perfetto thumbup.gif
Inoltre ci ha messo solo una 20ina di giorni =D

anche a me la roba è arrivata oggi e avevo ordinato più o meno il tuo stesso giorno. direi che sono abbastanza rapidi biggrin.gif

Peccato che ora ho ordinato una batteria per il wiimote solo che non è presente nel magazzino. la data di arrivo viene sempre spostata. che pizza sad.gif
Aurelio
Salve io ho fatto un ordine il 10 marzo con il corriere espresso EMS da dealextreme.è normale che dopo 5 giorni mi dice ancora
"Status:
On 3/10/2008:
Waiting for Supplier"?
Grazie
nexus81
CITAZIONE (Aurelio @ Friday 14 March 2008 - 18:02) *
Salve io ho fatto un ordine il 10 marzo con il corriere espresso EMS da dealextreme.è normale che dopo 5 giorni mi dice ancora
"Status:
On 3/10/2008:
Waiting for Supplier"?
Grazie

semplicemente è in attesa di elaborazione, lo stanno preparando smile.gif
piuttosto se vuoi maggiori info scrivigli un email, non vorrei mai che qualcosa nel frattempo si fosse esaurito..
bubo90
CITAZIONE (nexus81 @ Friday 14 March 2008 - 18:56) *
semplicemente è in attesa di elaborazione, lo stanno preparando smile.gif
piuttosto se vuoi maggiori info scrivigli un email, non vorrei mai che qualcosa nel frattempo si fosse esaurito..

nexus mi è arrivato tutto però la mia nuova ez V 3in1 nn funzia più!nn so perchè!ho caricato un gioco cn la modalità NOR ed ora nn viene più riconosciuta dal ds!cosa posso fare?mi aiuti?
nexus81
CITAZIONE (bubo90 @ Saturday 15 March 2008 - 13:54) *
nexus mi è arrivato tutto però la mia nuova ez V 3in1 nn funzia più!nn so perchè!ho caricato un gioco cn la modalità NOR ed ora nn viene più riconosciuta dal ds!cosa posso fare?mi aiuti?

prova a scrivere una mail all'assistenza dealextreme se sei sicuro che sia difettosa o rotta!
altrimenti per provare a vedere che non sia un errore posta nel thread dell'Ez biggrin.gif
bubo90
CITAZIONE (nexus81 @ Saturday 15 March 2008 - 13:58) *
prova a scrivere una mail all'assistenza dealextreme se sei sicuro che sia difettosa o rotta!
altrimenti per provare a vedere che non sia un errore posta nel thread dell'Ez biggrin.gif

ho postato ma nessuno mi risponde!pensi che me la cambiano?
nn penso che sia un errore xkè prima mi partiva mentre appena ho caricato il primo gioco mi si è bloccata!adesso se metto la modalità gba mi parte il gioco ma subito dopo da schermata bianca mentre se carico il tool di rudolph mi dice che nn trova l'espansione
nexus81
CITAZIONE (bubo90 @ Saturday 15 March 2008 - 14:00) *
ho postato ma nessuno mi risponde!pensi che me la cambiano?
nn penso che sia un errore xkè prima mi partiva mentre appena ho caricato il primo gioco mi si è bloccata!adesso se metto la modalità gba mi parte il gioco ma subito dopo da schermata bianca mentre se carico il tool di rudolph mi dice che nn trova l'espansione

sul fatto che te la cambino non so perchè sarebbe il primo caso che sento.. per cui a essere sincera non so bene..
quanto al thread prova a pazientare..
mal che vada fai cosi..nell'attesa scrivi a deal per l'eventuale sostituzione e appena ti rispondono posti quello che ti hanno detto ok?
bubo90
CITAZIONE (nexus81 @ Saturday 15 March 2008 - 14:04) *
sul fatto che te la cambino non so perchè sarebbe il primo caso che sento.. per cui a essere sincera non so bene..
mal che vada fai cosi..nell'attesa scrivi a deal per l'eventuale sostituzione e appena ti rispondono posti quello che ti hanno detto ok?

ok ora li contatto!ma che gli scrivo?nn sono bravo a scrivere in inglese!!! 26.gif
nexus81
CITAZIONE (bubo90 @ Saturday 15 March 2008 - 14:05) *
ok ora li contatto!ma che gli scrivo?nn sono bravo a scrivere in inglese!!! 26.gif

e lo chiei a me? rotfl[1].gif
io so 'gnuranta biggrin.gif
bubo90
CITAZIONE (nexus81 @ Saturday 15 March 2008 - 14:07) *
e lo chiei a me? rotfl[1].gif
io so 'gnuranta biggrin.gif

madò!ora tento qualcosa sperando in bene!cmq mi pare di aver letto che sostituiscono la merce difettosa"
nexus81
CITAZIONE (bubo90 @ Saturday 15 March 2008 - 14:10) *
madò!ora tento qualcosa sperando in bene!cmq mi pare di aver letto che sostituiscono la merce difettosa"

spe dopo alcune ricerche ho redatto questo biggrin.gif

Hi there, i've received the stuff i ordered from your site. All went ok, apart 1 Ez3in1 that is not working properly. Can i ask a replacement as I think that the Ez3in1 is defective? Best Regards
bubo90
CITAZIONE (nexus81 @ Saturday 15 March 2008 - 14:14) *
spe dopo alcune ricerche ho redatto questo biggrin.gif

Hi there, i've received the stuff i ordered from your site. All went ok, apart 1 Ez3in1 that is not working properly. Can i ask a replacement as I think that the Ez3in1 is defective? Best Regards

in pratica dovrei mettere questo nell'e-mail no?grazie sei mitica....!!! notworthy.gif
nexus81
CITAZIONE (bubo90 @ Saturday 15 March 2008 - 14:15) *
in pratica dovrei mettere questo nell'e-mail no?grazie sei mitica....!!! notworthy.gif

si..prova scrivigli quello poi vediamo che dicono thumbup.gif
hhcnemesis
Ho scoperto da poco il sito sopra citato e devo dire che ha dei gadget (quelli da 2 $) abbastanza stupidi ma anche simpatici, che con il cambio $ -> € non costano na pippa.
Motivato dalla spedizione gratuita in tutto il globo, ho comprato con i pochi € rimasti da secoli nella postepay, scalati tramite PayPal, questa roba:

-> Smash-it Stress Relief Jelly Soft Ball
Palla gommosa a forma di maiale anti-stress
2.50 $

-> For iPod Noise Isolation Earbuds
Cuffie di riserva, non si sa mai, dice il sito anti-rumore..
1.99 $

-> LED Flashlight Chain
Mini-torcia con 5 Led blu
1.18 $

-> Cigarette- shaped Butane Lighter
Accendino con la forma di una normale sigaretta
1.40 $

-> Mini Multifunctional Remote Controller Black
Mini telecomando universale/portachiavi. Le recensioni degli utenti dicono che è molto compatibile, speriamo.
2.59 $

-> Invisible Ink Pen
Penna ad inchiostro invisibile con potente luce UV sulla capa.
1.65 $

Con 7 € mi so comprato tutta sta robbetta, non vedo l'ora che arrivino...
stralol.gif

Ditemi cosa ne pensate, se ho fatto un buon acquisto..

innocent.gif
blaze87
Ecco, volevo risponderti di la, lo faccio qui.
Secondo me con il cambio attuale su dealextreme con poco si può portare a casa molta roba, soprattutto gadgettini come quelli che hai preso te biggrin.gif
Adesso che faccio un ordine pure io vedo di prendere una vagonata di quella roba rotfl[1].gif
Nicolai21
Ragazzi ditemi come non si puà non comprare questo: Wii Remote Whistle Keychain (White)

Una cosa bellissima, un must-have per i nintendari!
Io ne ho presi due, tanto a 1,68$ l'uno...
Non vedo l'ora che arriva il pacco!
Nicolai21
Ho scritto le FAQ su i DX Points, sarei grato se potessi postarla nel thread ufficiale!
bubo90
CITAZIONE (nexus81 @ Saturday 15 March 2008 - 14:04) *

ciao nexus finalmente mi hanno risposto da dealextreme e mi hanno mandato questo:
Apologize for any inconveniences, so seems this item is defective, so would you please assist us check the cheapest shipping cost from your place to HongKong? if it is less than $(less than 30% of the item cost), please kindly return it to below address, and then take a picture of your receipt once you have returned it, we will arranged the replacement after received this.

Note: please leave a note (including your order number, item sku number and quantity, and simple explanation for the return reason) in the returned package, Thank you.

Hong Kong Shipping Address:

PO BOX 779
Tai Po Post Office
Hong Kong

PS: please used the cheapest way to ship back, we won't refund the shipping cost if you send it back by EMS, please notice this.

Thanks a lot for your help,
eek.gif

Cosa significa???di ho capito solo pochissime cose!!!
nexus81
in poche parole si dispiacciono dell'accaduto e ti invitano a rispedire al mittente l'oggetto..
appena lo ricevono ti rimanderanno l'altro o lo rimborsano..
inoltre specificano che devi mettere tutti i dettagli dell'ordine inclusi o meglio se ce l'hai ancora, la mail che hai ricevuto smile.gif

@@ nicolai..mandamele su msn cosi le vaglio
OniAle
Fatto oggi un ordine da 11$ circa.
Speriamo vada tutto bene thumbup.gif
i_fall_apart
CITAZIONE (nexus81 @ Monday 17 March 2008 - 11:03) *
in poche parole si dispiacciono dell'accaduto e ti invitano a rispedire al mittente l'oggetto..

ma solo se le spese di spedizione sono inferiori al 30% di quanto ha pagato per l'oggetto, altrimenti non le rimborsano! insomma se dovessi spendere 10 euro per rispedirgli un oggetto pagato 15 io li ricontatterei prima di spedire..
strafigolatino
Ragazzi io compro spesso su dealextreme ma non ho mai capito cosa sono i dx points?? qualkuno sa spiegarmelo??
nexus81
CITAZIONE (strafigolatino @ Monday 17 March 2008 - 11:32) *
Ragazzi io compro spesso su dealextreme ma non ho mai capito cosa sono i dx points?? qualkuno sa spiegarmelo??

domanda fatta e rifatta..e pure la pagina prima.. linguetta.gif
ci stiamo lavorando..tempo al tempo
bubo90
CITAZIONE (nexus81 @ Monday 17 March 2008 - 11:03) *
appena lo ricevono ti rimanderanno l'altro o lo rimborsano..
inoltre specificano che devi mettere tutti i dettagli dell'ordine inclusi o meglio se ce l'hai ancora, la mail che hai ricevuto smile.gif

@@ nicolai..mandamele su msn cosi le vaglio

capito ma x quanto riguarda il fatto del 30 % un po' meno!quanto mi costano le spese di spedizione?che tipo di pacco devo fare???scusate se insisto!!!ah un'altra cosa!ma i dettagli dell'ordine li devo scrivere in un fogliettino?si la mail ce l'ho ancora!dovrei scriverla sul foglio?aiutoooooo..
Lucatarik
CITAZIONE (hhcnemesis @ Saturday 15 March 2008 - 14:51) *
Ho scoperto da poco il sito sopra citato e devo dire che ha dei gadget (quelli da 2 $) abbastanza stupidi ma anche simpatici, che con il cambio $ -> € non costano na pippa.
Motivato dalla spedizione gratuita in tutto il globo, ho comprato con i pochi € rimasti da secoli nella postepay, scalati tramite PayPal, questa roba:

-> Smash-it Stress Relief Jelly Soft Ball
Palla gommosa a forma di maiale anti-stress

-> For iPod Noise Isolation Earbuds
Cuffie di riserva, non si sa mai, dice il sito anti-rumore..

-> LED Flashlight Chain
Mini-torcia con 5 Led blu

-> Cigarette- shaped Butane Lighter
Accendino con la forma di una normale sigaretta
1.40 $

-> Mini Multifunctional Remote Controller Black
Mini telecomando universale/portachiavi. Le recensioni degli utenti dicono che è molto compatibile, speriamo.
2.59 $

-> Invisible Ink Pen

Con 7 € mi so comprato tutta sta robbetta, non vedo l'ora che arrivino...
stralol.gif

Ditemi cosa ne pensate, se ho fatto un buon acquisto..

innocent.gif

quasi tutto quello che ho comprato io AHAHHAHAHAHAH!!
io ho anche comprato le calamite e il pacco da 100 dadi!!!! XD
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.