Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [NEGOZI] DEALEXTREME AIUTO!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61
MarioInside
Velocissimi!
Tutto arrivato ieri!
è perfetto!
ordinerò più cose lì!
OniAle
CITAZIONE (CapitanWolf @ Friday 14 August 2009 - 16:28) *
Confronto DealExtreme - Focalprice.

Ordine inseriti ieri (13/08) verso alle 10,20, ho inserito prima quello di DealExtreme e poi quello di Focalprice. Oggi 14/08 alle 13,00 Focalprice è già stato spedito (All Shipped). DX è passato solamente alla fase "Order Received - in stock".

Focalprice effettua la spedizione gratuita con tracciabilità se si superano i 20$ altrimenti si pagano 2$ di spedizione.

IMHO Focalprice è da tenere in considerazione, sono veramente validi come tempi, forse perché hanno meno richieste di DX riescono ad evaderle in tempi ristrettissimi.

eek.gif E' identico a DX, pure la stessa divisione il sezioni.
Non lo conoscevo, se è affidabile penso che lo proverò.
TorettoMilano
ho visto che vende gta a 12 dollari (tutti i giochi che ha li vende a 12 dollari XD ) 8 euro circa x un capolavoro , sembra davvero un sito interessante biggrin.gif infatti è nalla mia lista di siti concorrenti a dx
ah volevo chiedere una cosa su dx , ma se spendo 20 dollari ma su + prodotti dato che immagino spediranno a pacchi separati potrò avere la tracciabilità di ognuno?
OniAle
CITAZIONE (TorettoMilano @ Friday 14 August 2009 - 17:01) *
ho visto che vende gta a 12 dollari (tutti i giochi che ha li vende a 12 dollari XD ) 8 euro circa x un capolavoro , sembra davvero un sito interessante biggrin.gif infatti è nalla mia lista di siti concorrenti a dx
ah volevo chiedere una cosa su dx , ma se spendo 20 dollari ma su + prodotti dato che immagino spediranno a pacchi separati potrò avere la tracciabilità di ognuno?

IMHO sono simil flashcard con un solo gioco dentro, quini fake.
su DX se fai tipo un ordine da 50$ hai un solo tracking, per avere piu tracking devi fare piu ordini da 15$.
TorettoMilano
anch'io ho pensato subito fosse così , un tizio sul forum disse che erano proprio originali , sarebbe da comprarne una x analizzarla
OniAle
CITAZIONE (TorettoMilano @ Friday 14 August 2009 - 17:51) *
anch'io ho pensato subito fosse così , un tizio sul forum disse che erano proprio originali , sarebbe da comprarne una x analizzarla

Ne dubito, vedendo la cartuccia di Mario Kart si nota subito che è troppo imperfetta per essere originale.
Poi dietro oltre alla scritta Nintendo e al codice, c'è stampato un altro codice.
Inoltre sui piedini della fake si nota la scritta ASNAND01, mentre sulle originali c'è un codice.
E quel bollino dietro con una specie di 8 non l'ho mai visto sulle originali.

Quindi IMHO fake al 100%.
ilmostrobufalo
CITAZIONE (CapitanWolf @ Friday 14 August 2009 - 16:28) *
Confronto DealExtreme - Focalprice.

Ordine inseriti ieri (13/08) verso alle 10,20, ho inserito prima quello di DealExtreme e poi quello di Focalprice. Oggi 14/08 alle 13,00 Focalprice è già stato spedito (All Shipped). DX è passato solamente alla fase "Order Received - in stock".

Focalprice effettua la spedizione gratuita con tracciabilità se si superano i 20$ altrimenti si pagano 2$ di spedizione.

IMHO Focalprice è da tenere in considerazione, sono veramente validi come tempi, forse perché hanno meno richieste di DX riescono ad evaderle in tempi ristrettissimi.


Se ti registri non paghi nemmeno quei due dollari di spedizione.

Io sapevo che focalprice fosse una costola di dealextreme, in cui vendevano materiale che per qualche motivo non potevano vendere nel sito di dealextreme. Io c'ho già preso qualcosa, niente da dire, servizio del tutto paragonabile a dealextreme.
TorettoMilano
scusami ma per pagare devi registrarti , o mi sfugge qualcosa?
OniAle
CITAZIONE (TorettoMilano @ Friday 14 August 2009 - 18:43) *
scusami ma per pagare devi registrarti , o mi sfugge qualcosa?

Su DX puoi farlo anche se non sei registrato.
Peracolosa
L'ordine che era "packaging" dopo averli contattati è tornato a "Processing - contact us..." ed è così da mercoledi scorso closedeyes.gif Li ho contattati di nuovo per sentire cosa mi dicono ora, come può essere in packaging e poi fermarsi tutto, che palle eek.gif
Tutto sto casino per un cavo link GBA 39.gif
alibaba99
scusate ma voi quando li contattate scrivete in italiano o in inglese ?
io non me la cavo troppo bene a scrivere in inglese per queste cose .... sigh.gif
lucaluca
CITAZIONE (alibaba99 @ Sunday 16 August 2009 - 19:11) *
scusate ma voi quando li contattate scrivete in italiano o in inglese ?
io non me la cavo troppo bene a scrivere in inglese per queste cose .... sigh.gif

Ma ovviamente in inglese... e possibilmente scritto bene, evita quella ca*ata di Google Translator
alibaba99
CITAZIONE (lucaluca @ Sunday 16 August 2009 - 19:14) *
Ma ovviamente in inglese... e possibilmente scritto bene, evita quella ca*ata di Google Translator


azzarolaaaa.....
allora magari mi faresti tu una cortesia di scrivermela se sai bene l'inglese rolleyes.gif friends.gif
che dici ?
mi faresti questo piacere
lucaluca
CITAZIONE (alibaba99 @ Sunday 16 August 2009 - 19:19) *
azzarolaaaa.....
allora magari mi faresti tu una cortesia di scrivermela se sai bene l'inglese rolleyes.gif friends.gif
che dici ?
mi faresti questo piacere

No. smile.gif
alibaba99
CITAZIONE (lucaluca @ Sunday 16 August 2009 - 19:38) *
No. smile.gif


grazie molto cortese ....
OniAle
CITAZIONE (lucaluca @ Sunday 16 August 2009 - 19:38) *
No. smile.gif

Non vedo l'utilità del tuo post, se non volevi bastava non postare...
Comunque posta ciò che vuoi chiedergli salibaba, così se qualcuno ha voglia te lo scrive in Inglese.
stefano71
torno oggi dalle ferie e nessuna traccia del pacco spedito il 1°agosto da hong kong..
e intendo nessuna traccia visto che il mio codice inizia con RB..quindi noto che il problema non è stato risolto..
vabbè domani vado all'ufficio postale..vediamo se loro lo riescono a tracciare..
OniAle
CITAZIONE (stefano71 @ Sunday 16 August 2009 - 22:03) *
torno oggi dalle ferie e nessuna traccia del pacco spedito il 1°agosto da hong kong..
e intendo nessuna traccia visto che il mio codice inizia con RB..quindi noto che il problema non è stato risolto..
vabbè domani vado all'ufficio postale..vediamo se loro lo riescono a tracciare..

Se non ti vuoi scomodare puoi anche chiamare lo 803.160
stefano71
CITAZIONE (DS_PSP @ Sunday 16 August 2009 - 21:13) *
Se non ti vuoi scomodare puoi anche chiamare lo 803.160

grazie mille per l'info biggrin.gif
l'ufficio comunque è a un passo da casa..tra l'altro non mi è arrivato un pacco ordinario spedito da padova a fine luglio..quindi prendo due piccioni con un fava..cioè io..
alibaba99
grazie DS_PSP smile.gif
... butto giù 2 righe e posto quì sperando che qualcuno di buon cuore me lo converta in inglese
per quello che devo scrivere, uno che sa l'inglese ci vorrà 3 minuti

ringrazio ancora friends.gif
alibaba99
CITAZIONE (alibaba99 @ Sunday 16 August 2009 - 23:35) *
grazie DS_PSP smile.gif
... butto giù 2 righe e posto quì sperando che qualcuno di buon cuore me lo converta in inglese
per quello che devo scrivere, uno che sa l'inglese ci vorrà 3 minuti

ringrazio ancora friends.gif


scusate, ma non so che scrivergli ....
praticamente ho un ordine in

Processing - Contact us for the latest update

sono 1 flash card N5 Revolution e 1 SanDisk MicroSD da 4gb ordinate il 7/31/2009

leggendo la guida postata nel forum dice questo>

* Processing - Contact us for the latest updates
Significa che gli oggetti nell'ordine hanno qualche "problema" che di solito si riferiscono ad ammanchi di magazzino (out of stock), compensabili in pochi giorni.
E' consigliabile contattare DX tramite il form per avere maggiori informazioni (se proprio non ce la fate e iniziate a farvi paranoie per nulla).
Solitamente vi rispondono chiedendo:
- se preferite ottenere un rimborso;
- se preferite cambiare l'oggetto;
- se potete attendere ancora un poco.


cosa mi consigliate ragazzi
ringraziandovi in anticipo


Ps: è giusto contattarli da quì
Giammarco96
ragazzi una domanda questa EZVi è buona? http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.19158 o è un fake??
come faccio a comprarla?? il prezzo convertito in euro quanto è?
Peracolosa
Il mio ordine è in "Processing..." da mercoledi scorso, l'oggetto che ho preso lo dava in verde spedibile da 2 a 5 giorni lavorativi... l'ho ordinato a fine luglio.

http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.20292

ho contattato la tipa (Nicole) venerdi 7 agosto e ha detto che avrebbero spedito presto, 10 giorni dopo ancora siamo da capo XD
l'ho ricontattata vediamo che mi dice stavolta!

questo è il primo ordine che mi ha dato dei problemi
stefano71
CITAZIONE (stefano71 @ Sunday 16 August 2009 - 21:27) *
grazie mille per l'info biggrin.gif
l'ufficio comunque è a un passo da casa..tra l'altro non mi è arrivato un pacco ordinario spedito da padova a fine luglio..quindi prendo due piccioni con un fava..cioè io..

allora..
all'ufficio ho tentato invano di spiegare il problema ma la loro procedura non consente di indagare né di ottenere informazioni..
all'803160 mi dicono che la raccomandata (spedita da HK il 1° agosto) non è tracciabile e l'unica cosa che posso fare è aprire un reclamo..spiego che vorrei solo sapere dov'è la racc.ta adesso, ma mi dicono che non è in italia..
poké-man
Ho bisogno di un'informazione. Qualche giorno fa mia zia mi ha telefonato per dirmi che è arrivato il pacco da dealextreme. Il problema è che, anche se a distanza di pochi minuti, ne avevo ordinati 2. Adesso sono in vacanza e mia zia non vuole aprire il pacco. Secondo voi è possibile che abbiano fatto una spedizione unificata?
gioacchino
CITAZIONE (poké-man @ Monday 17 August 2009 - 20:27) *
Ho bisogno di un'informazione. Qualche giorno fa mia zia mi ha telefonato per dirmi che è arrivato il pacco da dealextreme. Il problema è che, anche se a distanza di pochi minuti, ne avevo ordinati 2. Adesso sono in vacanza e mia zia non vuole aprire il pacco. Secondo voi è possibile che abbiano fatto una spedizione unificata?

se guardi la tabella degli ordini non c'è scritto nulla?
TorettoMilano
probabilmente non sono stati spediti assieme wink.gif
stefano71
CITAZIONE (stefano71 @ Monday 17 August 2009 - 11:13) *
allora..
all'ufficio ho tentato invano di spiegare il problema ma la loro procedura non consente di indagare né di ottenere informazioni..
all'803160 mi dicono che la raccomandata (spedita da HK il 1° agosto) non è tracciabile e l'unica cosa che posso fare è aprire un reclamo..spiego che vorrei solo sapere dov'è la racc.ta adesso, ma mi dicono che non è in italia..

2a telefonata alle poste e stesse risposte..cioè sostanzialmente il pacco non è in italia..ho anche cercato di dire che una volta partito (il primo di agosto) con destinazione italia, l'aereo in qualche modo deve essere atterrato sul suolo italiano e che di solito, comunque (anche se fosse stato inizialmente sdoganato altrove..) in 5-6gg lavorativi avrebbe dovuto essere tracciabile..
qualcuno ha idee o ha ottenuto il codice attraverso il call center?
grazie smile.gif
stefano
poké-man
CITAZIONE (TorettoMilano @ Monday 17 August 2009 - 20:45) *
probabilmente non sono stati spediti assieme wink.gif

Tutto a posto, l'altro pacco è arrivato oggi. Spero che sia tutto ok.
lucapose
per stefano71

fammi sapere se ti arriva il tuo pacchetto.

anch io come te ne sto aspettando uno con codice RB partito il 2 agosto
maledette poste italiane che non si aggiornano.
io cmq ho telefonata piu volte al numero della dogana e dopo molti tentativi finalmente ho ricevuto una risposta almeno seria: 1 segnorina mi ha confermato che quei codici non vengono riconosciuti dal loro sistema.
almeno lo hanno ammesso!
stefano71
CITAZIONE (lucapose @ Wednesday 19 August 2009 - 08:04) *
per stefano71

fammi sapere se ti arriva il tuo pacchetto.

anch io come te ne sto aspettando uno con codice RB partito il 2 agosto
maledette poste italiane che non si aggiornano.
io cmq ho telefonata piu volte al numero della dogana e dopo molti tentativi finalmente ho ricevuto una risposta almeno seria: 1 segnorina mi ha confermato che quei codici non vengono riconosciuti dal loro sistema.
almeno lo hanno ammesso!


figurati..posto subito appena arriva..
comunque a me di solito dopo 14-15gg dalla spedizione i pacchetti da hk arrivano..vabbé c'è di mezzo il ferragosto e quindi probabilmente tutto normale..non rimane che aspettare..c'è poco da fare..
ovviamente fammi sapere anche tu le eventuali novità..che il mio sia partito 24h prima non conta nulla..
ciao!
ciamardo
CITAZIONE (stefano71 @ Sunday 16 August 2009 - 22:03) *
torno oggi dalle ferie e nessuna traccia del pacco spedito il 1°agosto da hong kong..
e intendo nessuna traccia visto che il mio codice inizia con RB..quindi noto che il problema non è stato risolto..
vabbè domani vado all'ufficio postale..vediamo se loro lo riescono a tracciare..

Ciao invece a me son partiti 2 pacchi il 1 agosto...quello tracciato è arrivato il 10agosto invece quello non tracciato non si sà che fine ha fatto.... blink.gif
Peracolosa
A me stanno facendo un casino mai visto, per fortuna che rispondono al servizio consumatori.

Il cavo link GBA che ho ordinato il 31 luglio (e che sulla pagina prodotta da e dava allora disponibile) ora mi è stato detto che non si riesce a trovare ed è fuori stock, quindi la tipa mi ha detto che o cambio prodotto oppure cancella l'ordine. Non poteva dirmelo prima? Cancellavo tutto e me lo compravo da Ebay.
Al primo messaggio che mi ha scritto ha detto che avrebbe spedito subito e la quantità nell'invoice dell'ordine mi da x1 ready, boh! Mi chiedo come faceva una settimana fa a essere in packaging... blink.gif

Io comunque da brava masochista non ho cancellato l'ordine e le ho detto che se è disponibile in stock mi va bene anche l'altro cavo per GBA, quello trasparente (io avevo scelto quello viola). Attendiamo la risposta nei prossimi giorni fischia.gif

Si prospetta una nuova dealextremetelenovela? gba.gif
tizzi63
tracciato oggi pacco da DX con codice RB, tracciato solo ora che è arrivato alle poste del mio paese.
Ciao
stefano71
CITAZIONE (tizzi63 @ Wednesday 19 August 2009 - 13:53) *
tracciato oggi pacco da DX con codice RB, tracciato solo ora che è arrivato alle poste del mio paese.
Ciao

bene smile.gif sia per l'arrivo del tuo oggetto sia per la notizia sulla tracciabilità al 90° minuto..
grazie wink.gif
TorettoMilano
guardate un po che hanno messo x i nostalgici biggrin.gif

http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.27790

lista giochi
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
tonylook
ragazzi io mi sono preoccupato perche' ieri ho effettuato l' ordine e lo stato dell ordine è ancora waiting for supplir ora vi posto uno screen e il link del prodotto
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


il link del prodotto è questo: http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.21878

se potete tranquillizzarmi aggiungetemi su messenger a tonylook@live.it oppure inviatemi un mp

grazie in anticipo sigh.gif
gioacchino
CITAZIONE (tonylook @ Thursday 20 August 2009 - 14:57) *
ragazzi io mi sono preoccupato perche' ieri ho effettuato l' ordine e lo stato dell ordine è ancora waiting for supplir ora vi posto uno screen e il link del prodotto
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


il link del prodotto è questo: http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.21878

se potete tranquillizzarmi aggiungetemi su messenger a tonylook@live.it oppure inviatemi un mp

grazie in anticipo sigh.gif

a me ci impiega 2-3 giorni per passare al prossimo passaggio
tonylook
ah ok grazie...
un altra cosa volevo dire:
io ho pagato il tutto 1 euro e 3 centesimi mi sembra oppure 1 euro e 7 centesimi quindi non ho la tracciabilita' perche' da come ho letto la tracciabilita' si ottiene dai 15 dollari in poi
la domanda era la sicurezza ke il pacco arrivi quanto è alta?
Peracolosa
Il pacco arriva praticamente sempre, non ti preoccupare.

Per quanto riguarda il mio problema hanno risolto, mi mandano il cavo link GBA trasparente al posto di quello viola che non riuscivano a trovare biggrin.gif sono gentilissimi quando li contatti, la tipa che si chiama Nicole ha risolto tutto.
tonylook
ma l' assistenza clienti è anche italiana?
Rampage
CITAZIONE (tonylook @ Thursday 20 August 2009 - 17:17) *
ma l' assistenza clienti è anche italiana?



no
in inglese.
tonylook
strana una cosa... il mio ordine era da 2 giorni e mezzo ke stava nello stato Waiting for Supplier stava in questo stato fino a ieri alle 23:11 stamattina alle 8:35 sn andato a vedere e lo stato era Order Received - in stock e il prodotto era ready speriamo ke va tutto a buon fine xke se è cosi' il prossimo acquisto ke faro' sara' il nintendo ds edizione limitata argento guardate ke spettacolo http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.21499
stefano71
qualcuno ha novità del sabato sui codici RB?
rdaelmito
CITAZIONE (tonylook @ Friday 21 August 2009 - 08:53) *
strana una cosa... il mio ordine era da 2 giorni e mezzo ke stava nello stato Waiting for Supplier stava in questo stato fino a ieri alle 23:11 stamattina alle 8:35 sn andato a vedere e lo stato era Order Received - in stock e il prodotto era ready speriamo ke va tutto a buon fine xke se è cosi' il prossimo acquisto ke faro' sara' il nintendo ds edizione limitata argento guardate ke spettacolo http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.21499


Occhio che il DS in questione è "Refurbished", cioè qualcosa - spesso usato - che è stato messo a nuovo. Mi sembra di ricordare che qualcuno ha avuto problemi con questo tipo di prodotti, mentre altri sono rimasti soddisfatti.
tonylook
CITAZIONE (rdaelmito @ Saturday 22 August 2009 - 13:19) *
Occhio che il DS in questione è "Refurbished", cioè qualcosa - spesso usato - che è stato messo a nuovo. Mi sembra di ricordare che qualcuno ha avuto problemi con questo tipo di prodotti, mentre altri sono rimasti soddisfatti.


ooh grazie ora ho capito perche' costa cosi' poco grazie! friends.gif
alibaba99
ragazzi ho bisogno del vostro aiuto ....
ho fatto un ordine il 31/07 e dal 14/08 sta in Processing - Contact us for the latest updates

il 20/08 ho inviato richiesta di informazioni > qui
ma non ho ancora ricevuto risposta !!!

ho provato ad inviarne un'altra ma non me lo permette visto che per lo stesso ordine ce ne gia una.
che devo fare ?
OniAle
CITAZIONE (alibaba99 @ Monday 24 August 2009 - 14:57) *
ragazzi ho bisogno del vostro aiuto ....
ho fatto un ordine il 31/07 e dal 14/08 sta in Processing - Contact us for the latest updates

il 20/08 ho inviato richiesta di informazioni > qui
ma non ho ancora ricevuto risposta !!!

ho provato ad inviarne un'altra ma non me lo permette visto che per lo stesso ordine ce ne gia una.
che devo fare ?

Attendere, sicuramente hai preso un oggetto che non hanno in magazzino, quindi devi aspettare che gli arrivi.
alibaba99
CITAZIONE (DS_PSP @ Monday 24 August 2009 - 15:26) *
Attendere, sicuramente hai preso un oggetto che non hanno in magazzino, quindi devi aspettare che gli arrivi.


grazie DS_PSP, friends.gif
allora attendo sperando che mi rispondano

strano però, perche allora scrivono che sono disponibili ??
SKU 11457
OniAle
CITAZIONE (alibaba99 @ Monday 24 August 2009 - 15:36) *
grazie DS_PSP, friends.gif
allora attendo sperando che mi rispondano

strano però, perche allora scrivono che sono disponibili ??
SKU 11457

A volte non aggiornano, poi essendo Estate è tutto più lento.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2020 Invision Power Services, Inc.