Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [NEGOZI] DEALEXTREME AIUTO!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61
dndssc
CITAZIONE (zazza82 @ Thursday 23 October 2008 - 18:58) *
Ho capito ma se permetti dopo 6 mesi che aspetto (a loro gli era ritornato ma mi sono dovuto mettere in contatto diverse volte io prima di capire cosa era successo) posso chiedere il rimborso? no

Sempre le poste dovevano mandarti un avviso a casa dicendoti perchè il pacco è stato rispedito al mittente, la colpa è SEMPRE delle poste italiane biggrin.gif
stefandee
CITAZIONE (zazza82 @ Thursday 23 October 2008 - 18:58) *
Non capisco questo accanimento nei miei confronti, il mio post era semplicemente per dire:
"ragazzi fate acquisti dall'estero? bene, benissimo ma possono anche capitare ste cose, non è tutto rose e fiori"
Ho capito ma se permetti dopo 6 mesi che aspetto (a loro gli era ritornato ma mi sono dovuto mettere in contatto diverse volte io prima di capire cosa era successo) posso chiedere il rimborso? no

Scusami, non volevo accanirmi contro di te,ma a un certo punto mi sono venuti in mente tutti i venditori che non spediscono in Italia e mi sono "caricato".

Amici come prima? tongue.gif
Mangaka86
Io continuo ad avere problemi col sito:
Adesso vi riaccedo normalmente.
Sono però 3 volte che faccio l'ordine, confermo, entro nel sito paypal, compilo il modulo di paypal e quando clikko su PAGA mi torna direttamente nella pagina del carrello, diventato vuoto, senza poter confermare l'acquisto.
Ho controllato e i soldi non mi sono stati scalati nè sul conto paypal nè sulla postepay.
Ho già dichiarato il sito delaextreme come ATTENDIBILE, sia in firefox sia in espolorer, ma con entrambi i browser mi fa la stessa cosa sad.gif
Come devo fare?
zazza82
CITAZIONE (stefandee @ Thursday 23 October 2008 - 23:27) *
Scusami, non volevo accanirmi contro di te,ma a un certo punto mi sono venuti in mente tutti i venditori che non spediscono in Italia e mi sono "caricato".

Amici come prima? tongue.gif

Certo che "amici" come prima, si discute siamo in una discussione dopotutto, ma l'attrito inizia e finisce nella discussione stessa..

A onor di cronaca oggi ho ricevuto l'ultimo ordine (quello dopo i 3 "incasinati").. e almeno quello tutto apposto..

CITAZIONE (Mangaka86 @ Thursday 23 October 2008 - 23:44) *
Io continuo ad avere problemi col sito:
Adesso vi riaccedo normalmente.
Sono però 3 volte che faccio l'ordine, confermo, entro nel sito paypal, compilo il modulo di paypal e quando clikko su PAGA mi torna direttamente nella pagina del carrello, diventato vuoto, senza poter confermare l'acquisto.
Ho controllato e i soldi non mi sono stati scalati nè sul conto paypal nè sulla postepay.
Ho già dichiarato il sito delaextreme come ATTENDIBILE, sia in firefox sia in espolorer, ma con entrambi i browser mi fa la stessa cosa sad.gif
Come devo fare?

Mi viene il dubbio, ma hai soldi nel conto Paypal (cioè nella carta abbinata)?
salvatore
Volevo chiedere:quant'è il minimo di spesa per poter tracciare il pacco?
castrovilli
Mi sono arrivati quasi tutti i pacchi e se non era per la dogana sarebbero stati velocissimi.Ottimo negozio online!!!!!!!!!!!!!

CITAZIONE (salvatore @ Saturday 25 October 2008 - 17:23) *
Volevo chiedere:quant'è il minimo di spesa per poter tracciare il pacco?

sono 15 dollari
stefandee
CITAZIONE (castrovilli @ Saturday 25 October 2008 - 18:59) *
Mi sono arrivati quasi tutti i pacchi e se non era per la dogana sarebbero stati velocissimi.Ottimo negozio online!!!!!!!!!!!!!
sono 15 dollari

Oppure si può chiedere l'aggiunta del servizio al costo di 1,7 dollari.

ciaO
jiraya
CITAZIONE (jiraya @ Thursday 18 September 2008 - 12:22) *
Come da mio precedente post, adattatore da microSD a memory stick arrivatomi difettoso, Oggetto già in attesa di essermi rispedito da DX senza alcun costo ne reso 37.gif

mi autoquoto per dire che il ricambio dell'adattatore da microSD a ms mi è arrivato ma purtoppo anch'esso non va bene, funziona ma solo ogni tanto e quindi l'ho fatto presente a DX.

Questa volta ho chiesto di poter prendere qualcos'altro pagando la differenza e me lo hanno permesso, certo il valore dell'adattatore era di appena $5 ma comunque non ero cosi' convinto che me lo avrebbero permesso.

in cambio ho preso una ms da 8gb pagando la differenza (circa $17)

concludo sconsigliando a chi fosse intenzionato di acquistare questo adattatore (non ha dato problemi solo a me) e di provare in alternativa un nuovo adattatore che è adesso disponibile che permette di utilizzare 2 microsd contemporaneamente sku.16489, di questo non so però dire se funzioni bene o meno...
BoboPS2
CITAZIONE (jiraya @ Monday 27 October 2008 - 11:49) *
mi autoquoto per dire che il ricambio dell'adattatore da microSD a ms mi è arrivato ma purtoppo anch'esso non va bene, funziona ma solo ogni tanto e quindi l'ho fatto presente a DX.

Questa volta ho chiesto di poter prendere qualcos'altro pagando la differenza e me lo hanno permesso, certo il valore dell'adattatore era di appena $5 ma comunque non ero cosi' convinto che me lo avrebbero permesso.

concludo sconsigliando a chi fosse intenzionato di acquistare questo adattatore (non ha dato problemi solo a me) e di provare in alternativa un nuovo adattatore che è adesso disponibile che permette di utilizzare 2 microsd contemporaneamente sku.16489, di questo non so però dire se funzioni bene o meno...

Grazie per la segnalazione. ma l'adattatore di due microsd, necessita di mettere per forza due contemporaneamento oppure basta uno?
salvatore
credo basti una sola
verdammt
Io comprai l'adattatore il giorno che uscì sul sito e mi va super bene...avrai trovato una mandata difettosa penso...poi non so, a me fa da dio...pensavo quasi di prendere anche quella doppia!
Però dovrei prendere anche le micro sd, bah troppa spesa per ora...

EDIT: Guardavo i miei ordini...per errore ce l'avevo lasciata! XD poco male, prima o poi l'avrei presa, quando (se) arriva vi dico come funziona!
Fruatta
Avevo ordinato 2 pennini per la versione fat, e la 3in1 formato GBA...gli styli mi sono appena stati spediti (non ne hanno avuti per parecchio), mentre la 3in1 è arrivata oggi...sono soddisfatto, oggetto integro, perfettamente funzionante. Spedizione veloce (3 giorni per arrivare in dogana), customer care molto cortese...aspettando l'altra metà dell'ordine, feedback più che positivo.
bimicky
ciao, ho una domanda: vorrei acquistare x un nds fat shell nuova, touch screen, pennini, cacciavite triwing e salvaschermo adesivi. il tutto verrebbe a costare ben 14.50 dollari. dite che il pacco sia troppo voluminoso? voi fareste due ordini distinti per fare pacchetti più piccoli? oppure non si corrono troppi rischi in dogana visto che comunque non si superano i 15 dollari?che mi consigliate?naturalmente farò in modo che i pacchetti siano tracciabili, mi sembra più "tranquillizzante".
grazie x la risposta!!!
michela
castrovilli
CITAZIONE (bimicky @ Wednesday 29 October 2008 - 21:25) *
ciao, ho una domanda: vorrei acquistare x un nds fat shell nuova, touch screen, pennini, cacciavite triwing e salvaschermo adesivi. il tutto verrebbe a costare ben 14.50 dollari. dite che il pacco sia troppo voluminoso? voi fareste due ordini distinti per fare pacchetti più piccoli? oppure non si corrono troppi rischi in dogana visto che comunque non si superano i 15 dollari?che mi consigliate?naturalmente farò in modo che i pacchetti siano tracciabili, mi sembra più "tranquillizzante".
grazie x la risposta!!!
michela

Io personalmente ho ricevuto molti pacchi piu grandi e non ho fino ad ora (Grazie a Dio) avuto problemi con la dogana
mk3000
quanto paghi per la dogana con un prodotto di 24 euro? grazie *_*
e se per caso il prodotto non funzionasse posso restituirlo ? voi avete gia avuto un esperienza simile? come vi siete trovati?
nexus81
CITAZIONE (mk3000 @ Thursday 30 October 2008 - 13:30) *
quanto paghi per la dogana con un prodotto di 24 euro? grazie *_*
e se per caso il prodotto non funzionasse posso restituirlo ? voi avete gia avuto un esperienza simile? come vi siete trovati?

per avere la risposta che cerchi circa la soddisfazione o i problemi ti consiglio di leggere questo thread perchè troverai le esperienze di tutti. ripertele è inutile..
per la dogana è scritto nella guida:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=45554

CITAZIONE
Un esempio concreto?
Chiavetta da 12€, valore dichiarato 3€ e scritta GIFT:

presentazione in dogana-----------2,50
spese postali--------------------------3,00
Dau--------------------------------------0,00
base imponibile-----------aliquota-importo
dazio 47,00-------------------0,00----0,00
iva 47,00---------------------20,00---9,40

ad ogni modo su 24€ la dogana NON va pagata...
holls
Per 24 euro penso veramente poco... io per 40 euro spesi ne pagai 8, e per 80 circa 13... quindi per 24 euro penso sui 5 euro...
Se vuoi restituire il prodotto assicurati di tenere tutto, così puoi mandare le 'prove' dell'avvenuta ricezione del pacco. Puoi restituire l'oggetto difettoso senza pagare le spedizioni entro un mese, superato il quale devi pagare non solo le tue spese di spedizione, ma anche le loro! A me è successo ma era già più di un mese che avevo ricevuto, e ho fatto prima a ricomprare l'oggetto nuovo... XD
mk3000
CITAZIONE (holls @ Thursday 30 October 2008 - 13:43) *
Per 24 euro penso veramente poco... io per 40 euro spesi ne pagai 8, e per 80 circa 13... quindi per 24 euro penso sui 5 euro...
Se vuoi restituire il prodotto assicurati di tenere tutto, così puoi mandare le 'prove' dell'avvenuta ricezione del pacco. Puoi restituire l'oggetto difettoso senza pagare le spedizioni entro un mese, superato il quale devi pagare non solo le tue spese di spedizione, ma anche le loro! A me è successo ma era già più di un mese che avevo ricevuto, e ho fatto prima a ricomprare l'oggetto nuovo... XD

grazie mille ! molto esaustivo smile.gif
mk3000
CITAZIONE (Z3U5 @ Friday 22 February 2008 - 14:12) *
Mi è uscita questa frase "Status: Expedited Order Received - in stock"

dite che vuol dire che è tutto in stock quindi spediscono in maniera accellerata??

Potremmo fare una sorta di lista con il significato dello status order...

ankio ho quella scritta! che significa quindi? che viene accelerata la consegna?
OPS scusate il doppio post! sad.gif
dndssc
Vuol dire che tra un po' spediscono
Robbi87
Finalmemnte deciso mi appresto a utilizzare dealextreme...
Ora le cose sono due...
prima: il costo che leggo è il costo totale delloggetto compreso il famoso 0,01?
seconda: è questa la ez IV? http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.11179
nexus81
CITAZIONE (Robbi87 @ Friday 31 October 2008 - 15:50) *
Finalmemnte deciso mi appresto a utilizzare dealextreme...
Ora le cose sono due...
prima: il costo che leggo è il costo totale delloggetto compreso il famoso 0,01?
seconda: è questa la ez IV? http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.11179

si quella è la EZ IV..
il prezzo che leggi è quello del prodotto, lo 0.01 va ancora aggiunto [che poi capirai che differenza pinch.gif]
Robbi87
Ok no lo chiedevo perchè da quello che ho letto nella guida sto 0,01 non è segnalato e quindi quando ti appresti a pagare loggetto devi mettercelo in più tu? questo non mi è ancora ben chiaro! Somma Nexus fai luce sui miei dubbi!
nexus81
CITAZIONE (Robbi87 @ Friday 31 October 2008 - 16:00) *
Ok no lo chiedevo perchè da quello che ho letto nella guida sto 0,01 non è segnalato e quindi quando ti appresti a pagare loggetto devi mettercelo in più tu? questo non mi è ancora ben chiaro! Somma Nexus fai luce sui miei dubbi!

no. ti esce in automatico nel carrello e non è rimovibile smile.gif
Robbi87
XD okkei thank You! allroa mi fiondo all'acquisto(sperando in brevi tempi di consegna)
Pacco85
Oddio!!

Ragazzi io appena fatto il mio primo ordine (30$) su Dealextreme e ora che ho trovato questo topic mi sento male!!

Mah, speriamo bene... io avevo letto solo la guida e era quasi tranquillo ma ora chissà se mi arriverà qualcosa e chissà fra quanto!!
winny
CITAZIONE (Pacco85 @ Tuesday 4 November 2008 - 14:38) *
Oddio!!

Ragazzi io appena fatto il mio primo ordine (30$) su Dealextreme e ora che ho trovato questo topic mi sento male!!

Mah, speriamo bene... io avevo letto solo la guida e era quasi tranquillo ma ora chissà se mi arriverà qualcosa e chissà fra quanto!!

Non ti preoccupare, andrà tutto bene! Ho fatto 17 ordini su Dealextreme negli ultimi 2 mesi e mi sono già pervenuti 15 ordinativi (mi mancano quelli a partrve dal 17/10/2008, normalmente l'attesa non supera i 30 giorni (con qualche eccezzione, ad esempio ha ricevuto oggi, 04/11/2008, un ordine fatto il 21/10/2008 ma non ho ancora ricevuto una spedizione inviatami il 25/09/2008). Sinceramente credo che il sito Dealextreme sia tra i più affidabili in assoluto e quando ci sono inconvenienti con le spedizioni sono sempre a causa delle poste italiane (un vero flagello!).
Al momento non mi è mai capitato di pagare la dogana ma, comunque, se dovesse capitare con qualche spedizione, penso che sia anche accettabile, "statisticamente parlando".
p.s spero che queste informazioni ti siano utili e ti abbiano tranguillizzato un pò. (da parte di "mister intelligente")
Pacco85
Scusate, sono ancora io... ho fatto l'ordine e ho pagato ma ancora dopo un'ora non mi è arrivata nessuna mail dal sito, è normale??
Cosa devo fare??
Aiutatemi perchè non ho nessuna esperienza con questo sito... grazie 1000!!
Pacco85
CITAZIONE
""p.s spero che queste informazioni ti siano utili e ti abbiano tranguillizzato un pò. (da parte di "mister intelligente")""

insomma dai, comunque adesso sono abbastanza tranquillo... grazie Mister!!
winny
CITAZIONE (Pacco85 @ Tuesday 4 November 2008 - 15:17) *
Scusate, sono ancora io... ho fatto l'ordine e ho pagato ma ancora dopo un'ora non mi è arrivata nessuna mail dal sito, è normale??
Cosa devo fare??
Aiutatemi perchè non ho nessuna esperienza con questo sito... grazie 1000!!

Sul sito di dealexteme accedi a "my account" con le tue credenziali. Potrai verificare lo stato dell'ordinativo. Di solito la conferma arriva in breve, ma, comunque, verifica lo stesso.
Alla prossima (vedi che tutto si risolve, non è detto che i "burberi" siano i peggiori!)
Pacco85
CITAZIONE
Sul sito di dealexteme accedi a "my account" con le tue credenziali

Questo l'ho fatto, ma avvenuto il login mi visualizza la wish list e non c'è traccia di ordini in progress... dove devo cercare??
Ma mi serve un tracking number??
CITAZIONE
Di solito la conferma arriva in breve, ma, comunque, verifica lo stesso.

Di mail ancora non ne ho ricevute...
CITAZIONE
Alla prossima (vedi che tutto si risolve, non è detto che i "burberi" siano i peggiori!)

Meglio così, evidentemente non ci siamo capiti...
Falybros
CITAZIONE (Pacco85 @ Tuesday 4 November 2008 - 15:44) *
Questo l'ho fatto, ma avvenuto il login mi visualizza la wish list e non c'è traccia di ordini in progress... dove devo cercare??
Ma mi serve un tracking number??

Di mail ancora non ne ho ricevute...

Meglio così, evidentemente non ci siamo capiti...

ti consiglio di andare qui --> http://services.dealextreme.com/, ho notato che hanno aggiunto l'opzione "Order not shown in DX account", forse sta accadendo ad altri ciò che è accaduto a te, premilo e dagli tutte le informazioni giuste e vedrai che la situazione si risolverà wink.gif
Pacco85
Ok, adesso provo così... grazie Falybros!!
Pacco85
TUTTO OK!!

... arrivata adesso la mail da dealxtreme, sembra tutto regolare!!

Adesso aspetto la mail con la conferma dell'avvenuta spedizione del pacco... in genere dopo quanti giorni dall'ordine spediscono??

Grazie ancora a tutti!!
nexus81
CITAZIONE (Pacco85 @ Tuesday 4 November 2008 - 16:16) *
TUTTO OK!!

... arrivata adesso la mail da dealxtreme, sembra tutto regolare!!

Adesso aspetto la mail con la conferma dell'avvenuta spedizione del pacco... in genere dopo quanti giorni dall'ordine spediscono??

Grazie ancora a tutti!!

solo un appunto..cerca di non fare doppi o tripli post ma di usare il tasto EDITA, mi raccomando smile.gif
phoenix85
CITAZIONE (winny @ Tuesday 4 November 2008 - 15:15) *
...ad esempio ha ricevuto oggi, 04/11/2008, un ordine fatto il 21/10/2008 ma non ho ancora ricevuto una spedizione inviatami il 25/09/2008
Io ho ricevuto già da qualche giorno un pacco partito da HK il 14/10 (air mail non tracciabile), ma ne sto ancora aspettando uno partito il 09/10 (air mail tracciabile) e un altro partito il 17/10 (air mail non tracciabile)...
...diciamo che tra un po' mi inizio a preoccupare!
Pacco85
""solo un appunto..cerca di non fare doppi o tripli post ma di usare il tasto EDITA, mi raccomando smile.gif""

Ok, scusami... non sapevo dell'esistenza di questo funzione, sorry!!
nexus81
CITAZIONE (Pacco85 @ Wednesday 5 November 2008 - 01:28) *
""solo un appunto..cerca di non fare doppi o tripli post ma di usare il tasto EDITA, mi raccomando smile.gif""

Ok, scusami... non sapevo dell'esistenza di questo funzione, sorry!!

nessun problema, l'importante è chiarirsi smile.gif
mi raccomando d'ora in avanti
dndssc
Accettato dal centro postale di MI ROSERIO WINDOWS in data 24-OTT-2008
Inviato dal centro postale di MI ROSERIO WINDOWS a PADOVA CMP WINDOWS in data 30-OTT-2008

Accettato dal centro postale di MI ROSERIO WINDOWS in data 25-OTT-2008
Inviato dal centro postale di MI ROSERIO WINDOWS a PADOVA CMP WINDOWS in data 04-NOV-2008

Accettato dal centro postale di MI ROSERIO WINDOWS in data 28-OTT-2008
Inviato dal centro postale di MI ROSERIO WINDOWS a PADOVA CMP WINDOWS in data 30-OTT-2008

Il secondo me l'han controllato ma sono arrivati tutti sani e salvi grog.gif
mk3000
CITAZIONE (dndssc @ Wednesday 5 November 2008 - 10:00) *
Accettato dal centro postale di MI ROSERIO WINDOWS in data 24-OTT-2008
...

dove visualizzo queste info? su poste.it o su dealextreme.com? :S grazie! tongue.gif
dndssc
CITAZIONE (mk3000 @ Thursday 6 November 2008 - 00:06) *
dove visualizzo queste info? su poste.it o su dealextreme.com? :S grazie! tongue.gif

qui
http://www.poste.it/online/dovequando/cont...on=raccomandata
inserendo il codice della raccomandata che viene dato da dealextreme
mk3000
CITAZIONE (dndssc @ Thursday 6 November 2008 - 00:22) *
qui
http://www.poste.it/online/dovequando/cont...on=raccomandata
inserendo il codice della raccomandata che viene dato da dealextreme

grazie mille!
è normale ke mi dica ke non è ancora registrato? l invio è avvenuto il 4 novembre! grazie smile.gif
dndssc
CITAZIONE (mk3000 @ Thursday 6 November 2008 - 00:38) *
grazie mille!
è normale ke mi dica ke non è ancora registrato? l invio è avvenuto il 4 novembre! grazie smile.gif

Si viene registrato 4/5 giorni dopo che è partito da hong kong
mk3000
CITAZIONE (dndssc @ Thursday 6 November 2008 - 00:42) *
Si viene registrato 4/5 giorni dopo che è partito da hong kong

grazie mille, disponibilissimo smile.gif
jiraya
CITAZIONE (jiraya @ Monday 27 October 2008 - 12:49) *
.....

.....

la ms è arrivata giorno 3 novembre in dogana, ma la cosa "strana" è che non è la solita Milano Roserio, bensi' MI LINATE DOGANE. E' capitato ad altri che il pacco andasse li? e lo stesso di Roserio?
CRX
allora vi espongo in mio problema/dubbio:

giorno 7/10/2008 ho fatto 2 ordini su dealextreme, uguali che comprendevano:
-acekard2+memory 2gb (21$)
-acekard2+memory 2gb (21$)

li ho ordinati così perche li dovevo dare a due miei amici...

tornando a noi oggi mi sono arrivati i pacchi, ma....
in uno vi era solamente una memory2gb+un biglietto che mi dice che non avevano più acekard e che me la spediranno. (spedito 9/10/2008)

nell'altro pacco vi è una acekard2 ma niente memory o biglietto.(spedito 13/10/2008)

io dico vabbè il secondo pacco è il continuo dell'altro (spero sia così sad.gif )

però vado a vedere i codici del pacco e trovo che un pacco fa parte di un'ordine, l'altro pacco fa parte dell'altro ordine

quindi ora non so che pensare

mi arriverà un altro pacco?con memory +acekard2?oppure mi arriverà solo l'acecard2 che diceva il biglietto e mi hanno "fregato" la memory?

è possibile che si siano "confusi"? perchè gli ordini erano uguali?

per favore rispondetemi [anche perchè i mie amici sapendo che gli era arrivato il pacco erano contenti ora sono incazzati neri ed io ho paura di possibili ritorsioni su di me(e non mi hanno ancora pagato 42.gif )]
nexus81
ti arriverà tutto vai tranqui..sei stato avvisato della fine dello stock..devi solo pazientare. mi è successa la stessa cosa per una batteria nell'ultimo ordine.
appena essa è tornata in stock me l'hanno spedita.
se non sei sicuro per il pacco con la sola ak basta che li contatti e gli chiedi di verificare l'ordine. per come fare leggi nel thread, ci sono vari esempi smile.gif
zazza82
CITAZIONE (stefandee @ Thursday 23 October 2008 - 17:18) *
Anche acquistando in italia ed eventualmente esercitando il diritto di recesso si perdono sempre le spese di spediziono che sono a carico del compratore.
Stai portando avanti un discorso egoista e sensa senso, anche perchè nemmeno paypal ti rimborserà ,specialmente se sono spedizioni tracciate.
Quando apri una controversia per oggetto non ricevuto, paypal contatta il venditore e chiede una prova della spedizione , che Dx comunicherà tewmpestivamente.
Se anche Dx non rispondesse ,anche paypal applica una franchigia sui rimborsi, vatti a leggere bene tutte le condizioni e se non sei contento di Dx , ti consiglio di non fare piu' acquisti all'estero se non con spedizioni affidabile come DHL .......

Aggiungo solo che ho ottenuto tutti e 3 i rimborsi completi con nessuna detrazione da parte di paypal..

Come immaginavo (e sempre accaduto almeno a me) non ho perso niente nemmeno 1 dollaro.

Come sempre Paypal si è dimostrato un servizio ultrasicuro
phoenix85
CITAZIONE (zazza82 @ Thursday 6 November 2008 - 20:12) *
Aggiungo solo che ho ottenuto tutti e 3 i rimborsi...
Hai segnalato come oggetto non ricevuto?
I pacchi erano tracciabili?
Hai dovuto convertire la controversia in reclamo?
Mi sembra strano che Paypal ti rimborsa se DX fornisce un codice di raccomandata valido...forse DX non ha risposto proprio alla controversia?
stefandee
CITAZIONE (jiraya @ Thursday 6 November 2008 - 13:54) *
la ms è arrivata giorno 3 novembre in dogana, ma la cosa "strana" è che non è la solita Milano Roserio, bensi' MI LINATE DOGANE. E' capitato ad altri che il pacco andasse li? e lo stesso di Roserio?

Anche il mio :Accettato dal centro postale di MI LINATE DOGANE in data 03-NOV-2008

Che le poste italiane abbiano deciso di smistare verso altri centri l'enorme mole di corrispondenza dall'estero che soffoca Milano roserio?

Speriamo bene
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.