[NEGOZI] DEALEXTREME AIUTO!, Thread di supporto |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[NEGOZI] DEALEXTREME AIUTO!, Thread di supporto |
Monday 12 October 2009 - 16:06
Messaggio
#2081
|
|
Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 360 Iscritto il: Fri 7 May 2004 - 17:46 Da: Milano Utente Nr.: 620 Feedback: 5 (100%) Codice Amico 3DS: 0430-8260-0323 |
Pacco partito ora .Mi è appena arrivata l'email di conferma però noto che su:
ORDER #: ovviamente l'ordine TRACKING #: che inizia RT*********HK (lo controllato da qui ma mi dice che non è ancora registrato è normale??) SHIPPED TO: ecco qui invece ho: l'indirizzo a qui spedire (incluso il citofono) ma non c'è il mio nome cognome???c'è solo: Via num civico,citofono cap e localita ma il mio nome e cognome?? |
|
|
Monday 12 October 2009 - 16:47
Messaggio
#2082
|
|
Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 1.627 Iscritto il: Wed 21 January 2009 - 16:24 Utente Nr.: 34.424 Feedback: 2 (100%) |
io ho trovato questo sito che dovrebbe tracciare ogni spedizione gratuitamente , ora non ho nulla da tracciare quindi non posso provarlo , provatelo un pò voi e nel caso funziona aggiungiamolo alla guida
http://www.trackmyshipments.com/ |
|
|
Wednesday 14 October 2009 - 13:29
Messaggio
#2083
|
|
Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 49 Iscritto il: Fri 4 September 2009 - 17:41 Utente Nr.: 40.085 Feedback: 0 (0%) |
Ciao, stamane mi è arrivato il secondo pacco ordinato da deal extreme, partito da hong kong giorno 29/09/2009 arrivato in Italia 01/10/2009 e consegnatomi oggi 14/10/2009 con la dicitura effettuato controllo doganale, il pacco è stato aperto, controllato e richiuso con nastro da imballaggio poste italiane.
Il pacco aveva codice Rt che è stato possibile tracciare sul sito delle poste italiane. |
|
|
Wednesday 14 October 2009 - 13:33
Messaggio
#2084
|
|
Guru GBA/NDS Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) Codice Amico 3DS: 5215 - 2420 - 7715 Nintendo Network ID: Rayuth |
Ciao, stamane mi è arrivato il secondo pacco ordinato da deal extreme, partito da hong kong giorno 29/09/2009 arrivato in Italia 01/10/2009 e consegnatomi oggi 14/10/2009 con la dicitura effettuato controllo doganale, il pacco è stato aperto, controllato e richiuso con nastro da imballaggio poste italiane. Il pacco aveva codice Rt che è stato possibile tracciare sul sito delle poste italiane. io ho effettuato un ordine il 24 ma ancora non mi è arrivato niente.. è la prima volta che aspetto cosi tanto un pacco da deal, di solito sono puntualissimi.. -------------------- |
|
|
Wednesday 14 October 2009 - 15:28
Messaggio
#2085
|
|
Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 49 Iscritto il: Fri 4 September 2009 - 17:41 Utente Nr.: 40.085 Feedback: 0 (0%) |
io ho effettuato un ordine il 24 ma ancora non mi è arrivato niente.. è la prima volta che aspetto cosi tanto un pacco da deal, di solito sono puntualissimi.. Ciao, comunque non è ancora passato un mese, quindi starei tranquillo poi puoi sempre chiamare ai numeri inseriti nella guida per sapere a che punto si trova il pacco; io mi reputo fortunato in quanto ho aspettato meno di un mese per ricevere il tutto e la scorsa volta il pacco ci aveva messo solo 9 giorni.. |
|
|
Wednesday 14 October 2009 - 16:23
Messaggio
#2086
|
|
Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 63 Iscritto il: Thu 25 September 2008 - 14:29 Utente Nr.: 30.895 Feedback: 0 (0%) |
Ciao, comunque non è ancora passato un mese, quindi starei tranquillo poi puoi sempre chiamare ai numeri inseriti nella guida per sapere a che punto si trova il pacco; io mi reputo fortunato in quanto ho aspettato meno di un mese per ricevere il tutto e la scorsa volta il pacco ci aveva messo solo 9 giorni.. Considera che a me il pacco è stato spedito il 23/09 e ad oggi non ho ancora nessuna tracciatura sul sito delle poste italiane. Comunque c'è stato un ritardo delle spedizioni poichè ad ottobre per ben 5 giorni la Cina si è fermata per il 60° anniversario della repubblica..... Ciao. Panchovilla |
|
|
Friday 16 October 2009 - 11:27
Messaggio
#2087
|
|
Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 63 Iscritto il: Thu 25 September 2008 - 14:29 Utente Nr.: 30.895 Feedback: 0 (0%) |
io ho trovato questo sito che dovrebbe tracciare ogni spedizione gratuitamente , ora non ho nulla da tracciare quindi non posso provarlo , provatelo un pò voi e nel caso funziona aggiungiamolo alla guida http://www.trackmyshipments.com/ Ho provato ma non traccia nulla ........(nel mio caso) Panchovilla edit: il plico mi è arrivato sabato scorso : tutto ok !!! Tranne il fatto che alle Poste Italiane hanno attaccato un nuovo numero RR che nemmeno al telefono mi hanno saputo dire. Quindi il pacco non è stato possibile tracciarlo ....... |
|
|
Friday 16 October 2009 - 12:11
Messaggio
#2088
|
|
Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 1.126 Iscritto il: Sun 10 October 2004 - 12:30 Utente Nr.: 2.180 Feedback: 0 (0%) |
io ho trovato questo sito che dovrebbe tracciare ogni spedizione gratuitamente , ora non ho nulla da tracciare quindi non posso provarlo , provatelo un pò voi e nel caso funziona aggiungiamolo alla guida http://www.trackmyshipments.com/ Penso sia assurdo che terzi traccino pacchi gratuitamente -------------------- Waiting for... |
|
|
Friday 16 October 2009 - 12:45
Messaggio
#2089
|
|
Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Thu 2 October 2008 - 15:02 Utente Nr.: 31.104 Feedback: 0 (0%) |
per avere la tracciabilità basta che l'ordine superi i 15 dollari. con quei due oggetti li superi tranquillamente. Unica cosa, se ti dividono l'ordine in 2 spedizioni, normalmente se l'oggetto che spediscono non supera singolarmente i 15 dollari, lo spediscono senza tracciabilità. Comunque per come stanno attualmente le cose, la tracciabilità serve a ben poco, dato che il codice non risulta poi tracciabile sul sito di poste italiane (a causa dei codici RB). Vai cmq tranquillo, che nella peggiore delle ipotesi un pacconn tracciabie non dovesse arrivarti, al 99% (per non dire 100) l'oggetto ti verrà rispedito. Quoto quello che ha già detto jiraya. In più aggiungo: Anche se non superi i 15$, quando vai a vedere il tuo carrello, intorno al totale c'è una scritta con scritto tipo "clicca per aggiungere la tracciabilità", clicchi e anche se è un ordine da 1$ te la tracciano. Vedi però che in questo caso non è gratuito, la tracciatura la paghi mi pare 1.70$, tanto c'è scritto. Per questo è consigliabile prendere un oggetto alla volta se possibile Grazie a tutti e due per le risposte... ma se ordino una cosa alla volta ed è inferiore a 15$ devo mettere per forza la tracciatura. Giusto? Ma quale è il loro criterio per cui divido l'ordine? il peso? o volume? Grazie ancora |
|
|
Friday 16 October 2009 - 14:42
Messaggio
#2090
|
|
Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Sat 10 October 2009 - 14:45 Utente Nr.: 40.844 Feedback: 0 (0%) |
Rieccomi!
Con grande piacere vi informo che il primo pacco del mio ordine è arrivato oggi, nonostante la tracciatura del pacco stesso non fosse mai stata disponibile sul sito delle Poste Italiane ^^ Tuttavia, al contrario, sono scontento nel riferirvi che al posto di uno dei due coltellini svizzeri che ho ordinato (diversi tra loro, uno con 9 e l'altro con 11 funzioni) mi è arrivato un coltello a serramanico : / Secondo voi conviene che io mi impegni a puntualizzare l'errore? Ora non mi resta che aspettare la seconda parte del pacco, che dovrà contenere i famosi 3 oggetti che, da quanto è possibile vedere sul mio account di DX, sono ancora in pending dopo piu' di un mese... Non ho ancora la piu' pallida idea di quando arriveranno anche solo a Hong Kong dallo staff di DX : / |
|
|
Friday 16 October 2009 - 20:20
Messaggio
#2091
|
|
Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 49 Iscritto il: Fri 4 September 2009 - 17:41 Utente Nr.: 40.085 Feedback: 0 (0%) |
Ciao, il mio ordine precedentemente diviso a metà da Dx per mancanza dell'oggetto in stock, è passato allo stato: "Processing - Contact us for the latest update" da più di una settimana, volevo sapere come è possibile e da quale form posso contattare lo staff di DX per cambiare l'oggetto in questione con un altro di pari prezzo.
Magari se qualcuno di voi ha già fatto una simile operazione, potrebbe suggerirmi come impostare la mail. Grazie in anticipo |
|
|
Saturday 17 October 2009 - 11:44
Messaggio
#2092
|
|
Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 758 Iscritto il: Sat 28 February 2009 - 22:28 Da: Milano Utente Nr.: 35.308 Feedback: 8 (100%) Codice Amico Switch: SW-0649-8050-4034 |
Ciao, il mio ordine precedentemente diviso a metà da Dx per mancanza dell'oggetto in stock, è passato allo stato: "Processing - Contact us for the latest update" da più di una settimana, volevo sapere come è possibile e da quale form posso contattare lo staff di DX per cambiare l'oggetto in questione con un altro di pari prezzo. Magari se qualcuno di voi ha già fatto una simile operazione, potrebbe suggerirmi come impostare la mail. Grazie in anticipo leggi qui http://services.dealextreme.com/ e scegli il tuo problema, c'è pure la sezione dedicata per chiedere cosa fare se lo status è "Processing - contact us..." ah mi raccomando scrivi in inglese -------------------- Ho Pokemon Spada, cerco Marshadow. Per scambi: SW-0649-8050-4034 (manda un PM se mi aggiungi alla lista amici ^^) |
|
|
Saturday 17 October 2009 - 15:20
Messaggio
#2093
|
|
Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Sat 10 October 2009 - 14:45 Utente Nr.: 40.844 Feedback: 0 (0%) |
A proposito... Tra gli oggetti che ho ricevuto un particolare accendino che ho comprato non funziona affatto bene... Devo premere piu' di venti volte prima di avere una fiamma che duri per almeno 2 secondi ogni volta... Volevo quindi segnalare il difetto del prodotto nell'apposita sezione, ma chiede di inserire alcuni dati che io non conosco:
Defective SKU; If DOA, photo of the packaging (only required if DOA) (cos'è il DOA? : /). Inoltre avrei preferito allegare anche un video... Sennò non si capisce che non funziona : / Potete aiutarmi? Edit: L'SKU l'ho trovato, ma l'altro cos'è? : / Edit: Ah, già, e già che ci sono sto anche cercando di reclamare per il coltello a serramanico che mi è arrivato invece del coltellino svizzero... Però c'è anche qui un problema: "Photo of the shipping envelope containing the wrong item". Cos'è? La piccola confezione dove ho trovato il coltellino nell'imballo? |
|
|
Saturday 17 October 2009 - 17:00
Messaggio
#2094
|
|
Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 999 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 20:30 Da: Brianza Utente Nr.: 19.079 Feedback: 4 (100%) |
A proposito... Tra gli oggetti che ho ricevuto un particolare accendino che ho comprato non funziona affatto bene... Devo premere piu' di venti volte prima di avere una fiamma che duri per almeno 2 secondi ogni volta... Volevo quindi segnalare il difetto del prodotto nell'apposita sezione, ma chiede di inserire alcuni dati che io non conosco: Defective SKU; If DOA, photo of the packaging (only required if DOA) (cos'è il DOA? : /). Inoltre avrei preferito allegare anche un video... Sennò non si capisce che non funziona : / Potete aiutarmi? Edit: L'SKU l'ho trovato, ma l'altro cos'è? : / Edit: Ah, già, e già che ci sono sto anche cercando di reclamare per il coltello a serramanico che mi è arrivato invece del coltellino svizzero... Però c'è anche qui un problema: "Photo of the shipping envelope containing the wrong item". Cos'è? La piccola confezione dove ho trovato il coltellino nell'imballo? DOA significa arrivato guasto (letteralmente morto all'arrivo). If DOA, photo of the packaging (only required if DOA) (cos'è il DOA? : /). devi inviargli la foto del pacchetto/lettera che ti è arrivato, sia fronte che retro perchè sul fronte c'è il codice di spdizione, mentre sul restro (dove è stata chiusa) c'è l'elenco di tutti gli oggetti che ci sono. inutile dire che le scritte devono essere leggibili (abilita il macro nella fotocamera, se necessario) "Photo of the shipping envelope containing the wrong item". stessa cosa, foto del pacchetto che conteneva l'oggetto sbagliato. -------------------- |
|
|
Saturday 17 October 2009 - 17:38
Messaggio
#2095
|
|
Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Sat 10 October 2009 - 14:45 Utente Nr.: 40.844 Feedback: 0 (0%) |
Ma dicendo pacchetto, intendi l'imballaggio vero? Perchè dentro l'imballaggio il coltellino era stato messo in una scatoletta di cartone.
|
|
|
Saturday 17 October 2009 - 20:01
Messaggio
#2096
|
|
Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 999 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 20:30 Da: Brianza Utente Nr.: 19.079 Feedback: 4 (100%) |
Ma dicendo pacchetto, intendi l'imballaggio vero? Perchè dentro l'imballaggio il coltellino era stato messo in una scatoletta di cartone. si, l'imballaggio -------------------- |
|
|
Sunday 18 October 2009 - 00:19
Messaggio
#2097
|
|
Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 758 Iscritto il: Sat 28 February 2009 - 22:28 Da: Milano Utente Nr.: 35.308 Feedback: 8 (100%) Codice Amico Switch: SW-0649-8050-4034 |
Non so se siano stati i 5 giorni di festa nazionale cinese ma mi sembra che ultimamente Dealextreme stia andando a rilento, moltissimi sui forum si stanno lamentando per i propri ordini.
Anche a me non era mai successo di aspettare così tanto per la spedizione di oggetti in stock, ho fatto un ordine il 13 ottobre. Nell'invoice dell'ordine mi danno la quantità ready ma lo status sta ancora in "Expedited Order Received - in stock" da allora. Un altro ordine l'ho dovuto cancellare dopo 15 giorni di "Waiting for supplier" e mi sono fatta rimborsare. Avevo chiesto lumi sul mio ordine ma non mi hanno risposto Boh, io è da quasi 2 anni che compro da Dealextreme ma da un pò sto iniziando a stancarmi delle loro attese esagerate senza spiegazione... prima non era così. -------------------- Ho Pokemon Spada, cerco Marshadow. Per scambi: SW-0649-8050-4034 (manda un PM se mi aggiungi alla lista amici ^^) |
|
|
Sunday 18 October 2009 - 13:31
Messaggio
#2098
|
|
Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 73 Iscritto il: Sun 26 April 2009 - 10:58 Utente Nr.: 36.764 Feedback: 0 (0%) |
bene, aspetto novità, anche se a dire il vero non ho un buon presentimento.. ci tengo a sottolineare comunque che se il pacco è fermo è praticamente colpa di DX che ha indicato erroneamente un prezzo 'non congruo'..motivazione presente nella lettera di Poste Italiane con cui mi viene richiesta documentazione ulteriore.. grazie di nuovo mi auto-quoto a distanza di due settimane..ed in particolar modo quoto il mio intuito 'magico'.. pacco ancora fermo a milano e documentazione inviata ormai da quasi un mese.. |
|
|
Sunday 18 October 2009 - 13:58
Messaggio
#2099
|
|
Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 999 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 20:30 Da: Brianza Utente Nr.: 19.079 Feedback: 4 (100%) |
Non so se siano stati i 5 giorni di festa nazionale cinese ma mi sembra che ultimamente Dealextreme stia andando a rilento, moltissimi sui forum si stanno lamentando per i propri ordini. Anche a me non era mai successo di aspettare così tanto per la spedizione di oggetti in stock, ho fatto un ordine il 13 ottobre. Nell'invoice dell'ordine mi danno la quantità ready ma lo status sta ancora in "Expedited Order Received - in stock" da allora. Un altro ordine l'ho dovuto cancellare dopo 15 giorni di "Waiting for supplier" e mi sono fatta rimborsare. Avevo chiesto lumi sul mio ordine ma non mi hanno risposto Boh, io è da quasi 2 anni che compro da Dealextreme ma da un pò sto iniziando a stancarmi delle loro attese esagerate senza spiegazione... prima non era così. ed è proprio così, anche se c'è scritto spedizione in 1/3 gg alla fine ci vuole sempre una settimana, poi mentre prima nel giro di un giorno veniva impacchettato e spedito io ho un oggetto in 8 giorni su "ready" ma non ancora spedito. per concludere vi voglio raccontare la mia odissea per il dingoo: ordino l' 11/09, viene spedito il 21/09 (anche se era indicato max 3 gg), lascia honk kong il 29/09 ed arriva in italia l' 1/10. ora sono passati 19 giorni ed è sempre li, a CSI MILANO LINATE. quanto mi conviene aspettare ancora? provo a telefonare?. la cosa buffa è che il 18/09 ho fatto un' altro ordine e quello mi è arrivato l' 8/10. -------------------- |
|
|
Sunday 18 October 2009 - 14:08
Messaggio
#2100
|
|
Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Sat 10 October 2009 - 14:45 Utente Nr.: 40.844 Feedback: 0 (0%) |
Torno nuovamente all'attacco dicendo che il mini adattatore bluethoot USB è arrivato senza il CD necessario per configurarlo...
Questo mio feedback è decisamente NEGATIVO... Un oggetto mandato al posto di un'altro, un'altro non funzionante e un'altro ancora senza il CD... Senza contare i 3 oggetti che ancora sto aspettando, in pending da piu' di un mese. Che stacavolo è successo a DealExtreme? Questa volta con me (e sembra anche con altri) sta dimostrando una mancanza di serietà fuori dal comune. |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 26 April 2024- 04:23 |