IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
151 Pagine V  « < 103 104 105 106 107 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [NEGOZI] DEALEXTREME AIUTO!, Thread di supporto
pira82
messaggio Monday 12 October 2009 - 16:06
Messaggio #2081

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 360
Iscritto il: Fri 7 May 2004 - 17:46
Da: Milano
Utente Nr.: 620
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico 3DS:
0430-8260-0323



Pacco partito ora thumbup.gif .Mi è appena arrivata l'email di conferma però noto che su:
ORDER #: ovviamente l'ordine
TRACKING #: che inizia RT*********HK (lo controllato da qui ma mi dice che non è ancora registrato è normale??)
SHIPPED TO: ecco qui invece ho: l'indirizzo a qui spedire (incluso il citofono) ma non c'è il mio nome cognome???c'è solo:
Via num civico,citofono cap e localita ma il mio nome e cognome??
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
TorettoMilano
messaggio Monday 12 October 2009 - 16:47
Messaggio #2082

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.627
Iscritto il: Wed 21 January 2009 - 16:24
Utente Nr.: 34.424
Feedback: 2 (100%)




io ho trovato questo sito che dovrebbe tracciare ogni spedizione gratuitamente , ora non ho nulla da tracciare quindi non posso provarlo , provatelo un pò voi e nel caso funziona aggiungiamolo alla guida biggrin.gif
http://www.trackmyshipments.com/
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
denniez
messaggio Wednesday 14 October 2009 - 13:29
Messaggio #2083

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 49
Iscritto il: Fri 4 September 2009 - 17:41
Utente Nr.: 40.085
Feedback: 0 (0%)




Ciao, stamane mi è arrivato il secondo pacco ordinato da deal extreme, partito da hong kong giorno 29/09/2009 arrivato in Italia 01/10/2009 e consegnatomi oggi 14/10/2009 con la dicitura effettuato controllo doganale, il pacco è stato aperto, controllato e richiuso con nastro da imballaggio poste italiane.
Il pacco aveva codice Rt che è stato possibile tracciare sul sito delle poste italiane.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rastan1989
messaggio Wednesday 14 October 2009 - 13:33
Messaggio #2084

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 4.987
Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07
Utente Nr.: 16.370
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
5215 - 2420 - 7715
Nintendo Network ID:
Rayuth



CITAZIONE (denniez @ Wednesday 14 October 2009 - 14:29) *
Ciao, stamane mi è arrivato il secondo pacco ordinato da deal extreme, partito da hong kong giorno 29/09/2009 arrivato in Italia 01/10/2009 e consegnatomi oggi 14/10/2009 con la dicitura effettuato controllo doganale, il pacco è stato aperto, controllato e richiuso con nastro da imballaggio poste italiane.
Il pacco aveva codice Rt che è stato possibile tracciare sul sito delle poste italiane.

io ho effettuato un ordine il 24 ma ancora non mi è arrivato niente.. è la prima volta che aspetto cosi tanto un pacco da deal, di solito sono puntualissimi..


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
denniez
messaggio Wednesday 14 October 2009 - 15:28
Messaggio #2085

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 49
Iscritto il: Fri 4 September 2009 - 17:41
Utente Nr.: 40.085
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (rastan1989 @ Wednesday 14 October 2009 - 14:33) *
io ho effettuato un ordine il 24 ma ancora non mi è arrivato niente.. è la prima volta che aspetto cosi tanto un pacco da deal, di solito sono puntualissimi..


Ciao, comunque non è ancora passato un mese, quindi starei tranquillo poi puoi sempre chiamare ai numeri inseriti nella guida per sapere a che punto si trova il pacco; io mi reputo fortunato in quanto ho aspettato meno di un mese per ricevere il tutto e la scorsa volta il pacco ci aveva messo solo 9 giorni..
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
panchovilla
messaggio Wednesday 14 October 2009 - 16:23
Messaggio #2086

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 63
Iscritto il: Thu 25 September 2008 - 14:29
Utente Nr.: 30.895
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (denniez @ Wednesday 14 October 2009 - 15:28) *
Ciao, comunque non è ancora passato un mese, quindi starei tranquillo poi puoi sempre chiamare ai numeri inseriti nella guida per sapere a che punto si trova il pacco; io mi reputo fortunato in quanto ho aspettato meno di un mese per ricevere il tutto e la scorsa volta il pacco ci aveva messo solo 9 giorni..


Considera che a me il pacco è stato spedito il 23/09 e ad oggi non ho ancora nessuna tracciatura sul sito delle poste italiane. Comunque c'è stato un ritardo delle spedizioni poichè ad ottobre per ben 5 giorni la Cina si è fermata per il 60° anniversario della repubblica.....

Ciao.

Panchovilla
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
panchovilla
messaggio Friday 16 October 2009 - 11:27
Messaggio #2087

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 63
Iscritto il: Thu 25 September 2008 - 14:29
Utente Nr.: 30.895
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (TorettoMilano @ Monday 12 October 2009 - 16:47) *
io ho trovato questo sito che dovrebbe tracciare ogni spedizione gratuitamente , ora non ho nulla da tracciare quindi non posso provarlo , provatelo un pò voi e nel caso funziona aggiungiamolo alla guida biggrin.gif
http://www.trackmyshipments.com/



Ho provato ma non traccia nulla ........(nel mio caso) sad.gif

Panchovilla


edit: il plico mi è arrivato sabato scorso : tutto ok !!! Tranne il fatto che alle Poste Italiane hanno attaccato un nuovo numero RR che nemmeno al telefono mi hanno saputo dire. Quindi il pacco non è stato possibile tracciarlo .......
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rapha'el Xedus
messaggio Friday 16 October 2009 - 12:11
Messaggio #2088

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.126
Iscritto il: Sun 10 October 2004 - 12:30
Utente Nr.: 2.180
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (TorettoMilano @ Monday 12 October 2009 - 17:47) *
io ho trovato questo sito che dovrebbe tracciare ogni spedizione gratuitamente , ora non ho nulla da tracciare quindi non posso provarlo , provatelo un pò voi e nel caso funziona aggiungiamolo alla guida biggrin.gif
http://www.trackmyshipments.com/

Penso sia assurdo che terzi traccino pacchi gratuitamente


--------------------
Waiting for...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
BoboPS2
messaggio Friday 16 October 2009 - 12:45
Messaggio #2089

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 41
Iscritto il: Thu 2 October 2008 - 15:02
Utente Nr.: 31.104
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (jiraya @ Friday 9 October 2009 - 11:38) *
per avere la tracciabilità basta che l'ordine superi i 15 dollari. con quei due oggetti li superi tranquillamente.
Unica cosa, se ti dividono l'ordine in 2 spedizioni, normalmente se l'oggetto che spediscono non supera singolarmente i 15 dollari, lo spediscono senza tracciabilità.

Comunque per come stanno attualmente le cose, la tracciabilità serve a ben poco, dato che il codice non risulta poi tracciabile sul sito di poste italiane (a causa dei codici RB).

Vai cmq tranquillo, che nella peggiore delle ipotesi un pacconn tracciabie non dovesse arrivarti, al 99% (per non dire 100) l'oggetto ti verrà rispedito.



CITAZIONE (verdammt @ Friday 9 October 2009 - 15:45) *
Quoto quello che ha già detto jiraya.
In più aggiungo: Anche se non superi i 15$, quando vai a vedere il tuo carrello, intorno al totale c'è una scritta con scritto tipo "clicca per aggiungere la tracciabilità", clicchi e anche se è un ordine da 1$ te la tracciano. Vedi però che in questo caso non è gratuito, la tracciatura la paghi mi pare 1.70$, tanto c'è scritto.

Per questo è consigliabile prendere un oggetto alla volta se possibile smile.gif


Grazie a tutti e due per le risposte... ma se ordino una cosa alla volta ed è inferiore a 15$ devo mettere per forza la tracciatura. Giusto?
Ma quale è il loro criterio per cui divido l'ordine? il peso? o volume?

Grazie ancora
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
TiaCatta
messaggio Friday 16 October 2009 - 14:42
Messaggio #2090

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11
Iscritto il: Sat 10 October 2009 - 14:45
Utente Nr.: 40.844
Feedback: 0 (0%)




Rieccomi!

Con grande piacere vi informo che il primo pacco del mio ordine è arrivato oggi, nonostante la tracciatura del pacco stesso non fosse mai stata disponibile sul sito delle Poste Italiane ^^ Tuttavia, al contrario, sono scontento nel riferirvi che al posto di uno dei due coltellini svizzeri che ho ordinato (diversi tra loro, uno con 9 e l'altro con 11 funzioni) mi è arrivato un coltello a serramanico : / Secondo voi conviene che io mi impegni a puntualizzare l'errore?

Ora non mi resta che aspettare la seconda parte del pacco, che dovrà contenere i famosi 3 oggetti che, da quanto è possibile vedere sul mio account di DX, sono ancora in pending dopo piu' di un mese... Non ho ancora la piu' pallida idea di quando arriveranno anche solo a Hong Kong dallo staff di DX : /
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
denniez
messaggio Friday 16 October 2009 - 20:20
Messaggio #2091

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 49
Iscritto il: Fri 4 September 2009 - 17:41
Utente Nr.: 40.085
Feedback: 0 (0%)




Ciao, il mio ordine precedentemente diviso a metà da Dx per mancanza dell'oggetto in stock, è passato allo stato: "Processing - Contact us for the latest update" da più di una settimana, volevo sapere come è possibile e da quale form posso contattare lo staff di DX per cambiare l'oggetto in questione con un altro di pari prezzo.
Magari se qualcuno di voi ha già fatto una simile operazione, potrebbe suggerirmi come impostare la mail.
Grazie in anticipo
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Peracolosa
messaggio Saturday 17 October 2009 - 11:44
Messaggio #2092

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 758
Iscritto il: Sat 28 February 2009 - 22:28
Da: Milano
Utente Nr.: 35.308
Feedback: 8 (100%)

Codice Amico Switch:
SW-0649-8050-4034



CITAZIONE (denniez @ Friday 16 October 2009 - 21:20) *
Ciao, il mio ordine precedentemente diviso a metà da Dx per mancanza dell'oggetto in stock, è passato allo stato: "Processing - Contact us for the latest update" da più di una settimana, volevo sapere come è possibile e da quale form posso contattare lo staff di DX per cambiare l'oggetto in questione con un altro di pari prezzo.
Magari se qualcuno di voi ha già fatto una simile operazione, potrebbe suggerirmi come impostare la mail.
Grazie in anticipo

leggi qui http://services.dealextreme.com/ e scegli il tuo problema, c'è pure la sezione dedicata per chiedere cosa fare se lo status è "Processing - contact us..." smile.gif ah mi raccomando scrivi in inglese


--------------------
Ho Pokemon Spada, cerco Marshadow.
Per scambi:
SW-0649-8050-4034
(manda un PM se mi aggiungi alla lista amici ^^)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
TiaCatta
messaggio Saturday 17 October 2009 - 15:20
Messaggio #2093

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11
Iscritto il: Sat 10 October 2009 - 14:45
Utente Nr.: 40.844
Feedback: 0 (0%)




A proposito... Tra gli oggetti che ho ricevuto un particolare accendino che ho comprato non funziona affatto bene... Devo premere piu' di venti volte prima di avere una fiamma che duri per almeno 2 secondi ogni volta... Volevo quindi segnalare il difetto del prodotto nell'apposita sezione, ma chiede di inserire alcuni dati che io non conosco:

Defective SKU;
If DOA, photo of the packaging (only required if DOA) (cos'è il DOA? : /).

Inoltre avrei preferito allegare anche un video... Sennò non si capisce che non funziona : /

Potete aiutarmi?

Edit:

L'SKU l'ho trovato, ma l'altro cos'è? : /

Edit:

Ah, già, e già che ci sono sto anche cercando di reclamare per il coltello a serramanico che mi è arrivato invece del coltellino svizzero... Però c'è anche qui un problema: "Photo of the shipping envelope containing the wrong item". Cos'è? La piccola confezione dove ho trovato il coltellino nell'imballo?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suandra
messaggio Saturday 17 October 2009 - 17:00
Messaggio #2094

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 999
Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 20:30
Da: Brianza
Utente Nr.: 19.079
Feedback: 4 (100%)




CITAZIONE (TiaCatta @ Saturday 17 October 2009 - 16:20) *
A proposito... Tra gli oggetti che ho ricevuto un particolare accendino che ho comprato non funziona affatto bene... Devo premere piu' di venti volte prima di avere una fiamma che duri per almeno 2 secondi ogni volta... Volevo quindi segnalare il difetto del prodotto nell'apposita sezione, ma chiede di inserire alcuni dati che io non conosco:

Defective SKU;
If DOA, photo of the packaging (only required if DOA) (cos'è il DOA? : /).

Inoltre avrei preferito allegare anche un video... Sennò non si capisce che non funziona : /

Potete aiutarmi?

Edit:

L'SKU l'ho trovato, ma l'altro cos'è? : /

Edit:

Ah, già, e già che ci sono sto anche cercando di reclamare per il coltello a serramanico che mi è arrivato invece del coltellino svizzero... Però c'è anche qui un problema: "Photo of the shipping envelope containing the wrong item". Cos'è? La piccola confezione dove ho trovato il coltellino nell'imballo?

DOA significa arrivato guasto (letteralmente morto all'arrivo).

CITAZIONE (TiaCatta @ Saturday 17 October 2009 - 16:20) *
If DOA, photo of the packaging (only required if DOA) (cos'è il DOA? : /).

devi inviargli la foto del pacchetto/lettera che ti è arrivato, sia fronte che retro perchè sul fronte c'è il codice di spdizione, mentre sul restro (dove è stata chiusa) c'è l'elenco di tutti gli oggetti che ci sono.
inutile dire che le scritte devono essere leggibili (abilita il macro nella fotocamera, se necessario)
CITAZIONE (TiaCatta @ Saturday 17 October 2009 - 16:20) *
"Photo of the shipping envelope containing the wrong item".

stessa cosa, foto del pacchetto che conteneva l'oggetto sbagliato.


--------------------

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
TiaCatta
messaggio Saturday 17 October 2009 - 17:38
Messaggio #2095

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11
Iscritto il: Sat 10 October 2009 - 14:45
Utente Nr.: 40.844
Feedback: 0 (0%)




Ma dicendo pacchetto, intendi l'imballaggio vero? Perchè dentro l'imballaggio il coltellino era stato messo in una scatoletta di cartone.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suandra
messaggio Saturday 17 October 2009 - 20:01
Messaggio #2096

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 999
Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 20:30
Da: Brianza
Utente Nr.: 19.079
Feedback: 4 (100%)




CITAZIONE (TiaCatta @ Saturday 17 October 2009 - 18:38) *
Ma dicendo pacchetto, intendi l'imballaggio vero? Perchè dentro l'imballaggio il coltellino era stato messo in una scatoletta di cartone.

si, l'imballaggio


--------------------

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Peracolosa
messaggio Sunday 18 October 2009 - 00:19
Messaggio #2097

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 758
Iscritto il: Sat 28 February 2009 - 22:28
Da: Milano
Utente Nr.: 35.308
Feedback: 8 (100%)

Codice Amico Switch:
SW-0649-8050-4034



Non so se siano stati i 5 giorni di festa nazionale cinese ma mi sembra che ultimamente Dealextreme stia andando a rilento, moltissimi sui forum si stanno lamentando per i propri ordini.

Anche a me non era mai successo di aspettare così tanto per la spedizione di oggetti in stock, ho fatto un ordine il 13 ottobre. Nell'invoice dell'ordine mi danno la quantità ready ma lo status sta ancora in "Expedited Order Received - in stock" da allora. Un altro ordine l'ho dovuto cancellare dopo 15 giorni di "Waiting for supplier" e mi sono fatta rimborsare. Avevo chiesto lumi sul mio ordine ma non mi hanno risposto closedeyes.gif

Boh, io è da quasi 2 anni che compro da Dealextreme ma da un pò sto iniziando a stancarmi delle loro attese esagerate senza spiegazione... prima non era così.


--------------------
Ho Pokemon Spada, cerco Marshadow.
Per scambi:
SW-0649-8050-4034
(manda un PM se mi aggiungi alla lista amici ^^)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
stefano71
messaggio Sunday 18 October 2009 - 13:31
Messaggio #2098

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 73
Iscritto il: Sun 26 April 2009 - 10:58
Utente Nr.: 36.764
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (stefano71 @ Sunday 4 October 2009 - 17:44) *
bene, aspetto novità, anche se a dire il vero non ho un buon presentimento..
ci tengo a sottolineare comunque che se il pacco è fermo è praticamente colpa di DX che ha indicato erroneamente un prezzo 'non congruo'..motivazione presente nella lettera di Poste Italiane con cui mi viene richiesta documentazione ulteriore..
grazie di nuovo biggrin.gif


mi auto-quoto a distanza di due settimane..ed in particolar modo quoto il mio intuito 'magico'..
pacco ancora fermo a milano e documentazione inviata ormai da quasi un mese..
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suandra
messaggio Sunday 18 October 2009 - 13:58
Messaggio #2099

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 999
Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 20:30
Da: Brianza
Utente Nr.: 19.079
Feedback: 4 (100%)




CITAZIONE (Peracolosa @ Sunday 18 October 2009 - 01:19) *
Non so se siano stati i 5 giorni di festa nazionale cinese ma mi sembra che ultimamente Dealextreme stia andando a rilento, moltissimi sui forum si stanno lamentando per i propri ordini.

Anche a me non era mai successo di aspettare così tanto per la spedizione di oggetti in stock, ho fatto un ordine il 13 ottobre. Nell'invoice dell'ordine mi danno la quantità ready ma lo status sta ancora in "Expedited Order Received - in stock" da allora. Un altro ordine l'ho dovuto cancellare dopo 15 giorni di "Waiting for supplier" e mi sono fatta rimborsare. Avevo chiesto lumi sul mio ordine ma non mi hanno risposto closedeyes.gif

Boh, io è da quasi 2 anni che compro da Dealextreme ma da un pò sto iniziando a stancarmi delle loro attese esagerate senza spiegazione... prima non era così.

ed è proprio così, anche se c'è scritto spedizione in 1/3 gg alla fine ci vuole sempre una settimana, poi mentre prima nel giro di un giorno veniva impacchettato e spedito io ho un oggetto in 8 giorni su "ready" ma non ancora spedito.

per concludere vi voglio raccontare la mia odissea per il dingoo: ordino l' 11/09, viene spedito il 21/09 (anche se era indicato max 3 gg), lascia honk kong il 29/09 ed arriva in italia l' 1/10. ora sono passati 19 giorni ed è sempre li, a CSI MILANO LINATE. quanto mi conviene aspettare ancora? provo a telefonare?. la cosa buffa è che il 18/09 ho fatto un' altro ordine e quello mi è arrivato l' 8/10. blink.gif


--------------------

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
TiaCatta
messaggio Sunday 18 October 2009 - 14:08
Messaggio #2100

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11
Iscritto il: Sat 10 October 2009 - 14:45
Utente Nr.: 40.844
Feedback: 0 (0%)




Torno nuovamente all'attacco dicendo che il mini adattatore bluethoot USB è arrivato senza il CD necessario per configurarlo...

Questo mio feedback è decisamente NEGATIVO... Un oggetto mandato al posto di un'altro, un'altro non funzionante e un'altro ancora senza il CD... Senza contare i 3 oggetti che ancora sto aspettando, in pending da piu' di un mese.

Che stacavolo è successo a DealExtreme? Questa volta con me (e sembra anche con altri) sta dimostrando una mancanza di serietà fuori dal comune.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

151 Pagine V  « < 103 104 105 106 107 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 23 April 2024- 19:42

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.