IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
151 Pagine V  « < 102 103 104 105 106 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [NEGOZI] DEALEXTREME AIUTO!, Thread di supporto
gp97
messaggio Saturday 10 October 2009 - 11:07
Messaggio #2061

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.248
Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14
Da: La Spezia, Liguria
Utente Nr.: 35.347
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5112 - 3405 - 3887



Feedback positivo per Dx. Merce arrivata in 14 giorni blink.gif !!!
Ah, ho ordinato una iplayer e una microSD kingston japan da 2 GB
Sono super soddisfatto di questo sito e ci comprerò ancore molte altre volte biggrin.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ciamardo
messaggio Saturday 10 October 2009 - 12:15
Messaggio #2062

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 63
Iscritto il: Tue 2 June 2009 - 08:43
Utente Nr.: 37.685
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (ciamardo @ Saturday 10 October 2009 - 10:27) *
Ciao a tutti su DX tra le altre cose ho ordinato un jammer per i cell smile.gif è partito il 23agosto da HK finora non si sà niente, poi ho ordinato altre due cose che sono arrivate regolarmente in 1 mese! secondo voi la dogana mi ha rifiutato il pacco??? se fosse cosi si viene almeno avvertiti???

caspita prima mi è arrivata proprio una lettera della dogana per il seguente oggetto eek.gif alla fine mi si chiede la documentazione comprovante il rispetto sulla normativa di sicurezza dei prodotti CE.....è adesso???
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
nexus81
messaggio Saturday 10 October 2009 - 12:33
Messaggio #2063

Una mente pericolosa
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.967
Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59
Da: in the lap of god..
Utente Nr.: 18.205
Feedback: 81 (100%)

Codice Amico 3DS:
2621-2598-2470



CITAZIONE (ciamardo @ Saturday 10 October 2009 - 13:15) *
caspita prima mi è arrivata proprio una lettera della dogana per il seguente oggetto eek.gif alla fine mi si chiede la documentazione comprovante il rispetto sulla normativa di sicurezza dei prodotti CE.....è adesso???

devi compilarla con i tuoi dati e allegare la rievuta di pagamento..vedi un pò che nella guida c'è la mia smile.gif


--------------------
"The show must go on!"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
TiaCatta
messaggio Saturday 10 October 2009 - 15:14
Messaggio #2064

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11
Iscritto il: Sat 10 October 2009 - 14:45
Utente Nr.: 40.844
Feedback: 0 (0%)




Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e mi sono iscritto principalmente per due motivi: innanzitutto ringraziare nexus81 & co. per aver regalato a tutto il web la bellissima guida a DealExtreme completa di ogni dettaglio possibile e immaginabile che ho già avuto il piacere di leggere (e di metterla in pratica, dato che tempo addietro grazie ad essa sono riuscito con successo ad effettuare un ordine su DealExtreme thumbup.gif ); il secondo è chiedervi un consiglio smile.gif .

Infatti, un mese e un giorno fa ho eseguito un secondo ordine su DealExtreme, ma rispetto al mio primo ordine la velocità del servizio sta lasciando un po' a desiderare sad.gif Dopo due settimane dall'invio dell'ordine alcuni oggetti acquistati (per la precisione tutti tranne 3) hanno lasciato Hong Kong per l'Italia, precisamente il 29 settembre, e mi preoccupa un po' il fatto che secondo il sito delle Poste Italiane il pacco non risulti tutt'ora registrato (a differenza del primo ordine che feci tempo fa, dove il pacco impiegò solo 3 giorni per il viaggio intercontinentale) sad.gif Inoltre, i famosi 3 oggetti che ho ordinato ma che non sono stati spediti da Hong Kong assieme agli altri risultano ancora in pending dopo poco piu' di un mese...

Vorrei sapere se, oggettivamente, questo è nomale mellow.gif Non che io non sappia che certi oggetti per DealExtreme siano piu' difficili di altri da recuperare, per carità, ma vorrei sapere se è stato effettivamente il primo ordine e la sua velocità (tutto arrivato in poco meno di due settimane ^^) ad avermi abituato male pinch.gif

Secondo voi, quindi, dovrei mandare una mail all'assistenza per chiedere a che punto è il tutto?

Grazie 1000 ^^
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Green day punk
messaggio Saturday 10 October 2009 - 15:20
Messaggio #2065

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 445
Iscritto il: Fri 18 September 2009 - 18:23
Da: dove non vorrei essere
Utente Nr.: 40.433
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (TiaCatta @ Saturday 10 October 2009 - 16:14) *
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e mi sono iscritto principalmente per due motivi: innanzitutto ringraziare nexus81 & co. per aver regalato a tutto il web la bellissima guida a DealExtreme completa di ogni dettaglio possibile e immaginabile che ho già avuto il piacere di leggere (e di metterla in pratica, dato che tempo addietro grazie ad essa sono riuscito con successo ad effettuare un ordine su DealExtreme thumbup.gif ); il secondo è chiedervi un consiglio smile.gif .

Infatti, un mese e un giorno fa ho eseguito un secondo ordine su DealExtreme, ma rispetto al mio primo ordine la velocità del servizio sta lasciando un po' a desiderare sad.gif Dopo due settimane dall'invio dell'ordine alcuni oggetti acquistati (per la precisione tutti tranne 3) hanno lasciato Hong Kong per l'Italia, precisamente il 29 settembre, e mi preoccupa un po' il fatto che secondo il sito delle Poste Italiane il pacco non risulti tutt'ora registrato (a differenza del primo ordine che feci tempo fa, dove il pacco impiegò solo 3 giorni per il viaggio intercontinentale) sad.gif Inoltre, i famosi 3 oggetti che ho ordinato ma che non sono stati spediti da Hong Kong assieme agli altri risultano ancora in pending dopo poco piu' di un mese...

Vorrei sapere se, oggettivamente, questo è nomale mellow.gif Non che io non sappia che certi oggetti per DealExtreme siano piu' difficili di altri da recuperare, per carità, ma vorrei sapere se è stato effettivamente il primo ordine e la sua velocità (tutto arrivato in poco meno di due settimane ^^) ad avermi abituato male pinch.gif

Secondo voi, quindi, dovrei mandare una mail all'assistenza per chiedere a che punto è il tutto?

Grazie 1000 ^^

innanzitutto benvenuto sul sito.
esperienza personale:3 ordini su extreme, velocità 2 si 1 lascia a desiderare
cmq tutto arriva normalmente ma ci mettono un casino di tempo...
puoi chiamare e informarti della tua merce(ovviamente non ti sparano)
cosi sei sicuro dei tempi


--------------------


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
TiaCatta
messaggio Saturday 10 October 2009 - 16:20
Messaggio #2066

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11
Iscritto il: Sat 10 October 2009 - 14:45
Utente Nr.: 40.844
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Green day punk @ Saturday 10 October 2009 - 15:20) *
innanzitutto benvenuto sul sito.
esperienza personale:3 ordini su extreme, velocità 2 si 1 lascia a desiderare
cmq tutto arriva normalmente ma ci mettono un casino di tempo...
puoi chiamare e informarti della tua merce(ovviamente non ti sparano)
cosi sei sicuro dei tempi


Grazie ^^

Ora ho appena mandato una richiesta per sapere quanto tempo dovrò ancora attendere prima che gli arrivino gli ultimi 3 oggetti mancanti al loro centro di assistenza... Speriamo che riescano a dirmi qualcosa ^^
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
nexus81
messaggio Saturday 10 October 2009 - 16:24
Messaggio #2067

Una mente pericolosa
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.967
Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59
Da: in the lap of god..
Utente Nr.: 18.205
Feedback: 81 (100%)

Codice Amico 3DS:
2621-2598-2470



ciau e benvenuto, grazie dei complimenti: fa sempre piacere che quello che si fa risulta utile ed è apprezzato da qualcuno shy.gif
cmq, per esperienza ti posso consigliare di non badare molto al sito delle poste, perchè non è mai aggiornato..quindi è tutto abbastanza normale..certo se settimana prossima dovessi essere ancora a questo punto, ti consiglierei di provare a contattare il numero di call center che trovi nella guida.
per il pending se non ti senti tranquillo prova a mandare una mail a deal tramite il form, cmq è normale, poi in sto periodo se non erro eran fermi per qualche festa...lo trovi segnalato in qualche post poco più indietro smile.gif


--------------------
"The show must go on!"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
TiaCatta
messaggio Saturday 10 October 2009 - 19:41
Messaggio #2068

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11
Iscritto il: Sat 10 October 2009 - 14:45
Utente Nr.: 40.844
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (nexus81 @ Saturday 10 October 2009 - 16:24) *
ciau e benvenuto, grazie dei complimenti: fa sempre piacere che quello che si fa risulta utile ed è apprezzato da qualcuno shy.gif
cmq, per esperienza ti posso consigliare di non badare molto al sito delle poste, perchè non è mai aggiornato..quindi è tutto abbastanza normale..certo se settimana prossima dovessi essere ancora a questo punto, ti consiglierei di provare a contattare il numero di call center che trovi nella guida.
per il pending se non ti senti tranquillo prova a mandare una mail a deal tramite il form, cmq è normale, poi in sto periodo se non erro eran fermi per qualche festa...lo trovi segnalato in qualche post poco più indietro smile.gif


Non essere modesto, tu e tutti quelli che hanno contribuito a creare quella guida perfetta ve li meritate tutti, questi complimenti ^^

Comunque come ho già detto ho richiesto oggi al centro di assistenza, ora non mi resta che aspettare ^^

Per ora stavo cercando qualcuno che mi rassicurasse, e l'ho trovato biggrin.gif Grazie ^^
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
nexus81
messaggio Saturday 10 October 2009 - 19:42
Messaggio #2069

Una mente pericolosa
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.967
Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59
Da: in the lap of god..
Utente Nr.: 18.205
Feedback: 81 (100%)

Codice Amico 3DS:
2621-2598-2470



CITAZIONE (TiaCatta @ Saturday 10 October 2009 - 20:41) *
Non essere modesto, tu e tutti quelli che hanno contribuito a creare quella guida perfetta ve li meritate tutti, questi complimenti ^^

Comunque come ho già detto ho richiesto oggi al centro di assistenza, ora non mi resta che aspettare ^^

Per ora stavo cercando qualcuno che mi rassicurasse, e l'ho trovato biggrin.gif Grazie ^^

prego!
mmm al limite modestA linguetta.gif
perfetto cmq, allora attendi che ti dicano qualcosa e tienici aggiornati smile.gif


--------------------
"The show must go on!"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rapha'el Xedus
messaggio Saturday 10 October 2009 - 19:44
Messaggio #2070

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.126
Iscritto il: Sun 10 October 2004 - 12:30
Utente Nr.: 2.180
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (TiaCatta @ Saturday 10 October 2009 - 20:41) *
Non essere modesto, tu e tutti quelli che hanno contribuito a creare quella guida perfetta ve li meritate tutti, questi complimenti ^^

Comunque come ho già detto ho richiesto oggi al centro di assistenza, ora non mi resta che aspettare ^^

Per ora stavo cercando qualcuno che mi rassicurasse, e l'ho trovato biggrin.gif Grazie ^^

Non sconvolgerti ma... è una ragazza!

Comq è stata di aiuto anche a me nei miei primi acquisti, non c'è che dire ma una sorta di perfezione ce l'ha.
Inoltre aggiungo che se hanno controllato il pacco alla dogana è normale che arrivi piu tardi rispetto agli altri.


--------------------
Waiting for...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
TiaCatta
messaggio Saturday 10 October 2009 - 21:26
Messaggio #2071

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11
Iscritto il: Sat 10 October 2009 - 14:45
Utente Nr.: 40.844
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (nexus81 @ Saturday 10 October 2009 - 19:42) *
prego!
mmm al limite modestA linguetta.gif
perfetto cmq, allora attendi che ti dicano qualcosa e tienici aggiornati smile.gif


LoL non potevo saperlo xD

Comunque grazie ancora ^^
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Jamesb
messaggio Saturday 10 October 2009 - 21:59
Messaggio #2072

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 756
Iscritto il: Sat 11 November 2006 - 18:40
Da: Torino
Utente Nr.: 14.490
Feedback: 0 (0%)




Feed positivo per dealextreme!!! thumbup.gif

Merce ordinata il 15/09, partita da Honk Konk il 29, arrivata a casa oggi 10/10.
Ordine inferiore ai 40 dollari, per adesso nessuna comunicazione per la dogana (l'avrò fatta franca???)
Unico appunto al sito delle poste che ho guardato ogni giorno e il codice della spedizione non è mai stato registrato, boh...

Per TiaCatta guarda anche le mie cose sono partite il 29, penso che per lunedì le riceverai...
come ho scritto prima anche a me il sito delle poste non mi ha mai dato la tracciatura del pacco.


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «




Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà brutto warezzone!
Se usi il tasto copia e incolla questo messaggio nella tua firma
Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
stefano71
messaggio Sunday 11 October 2009 - 09:46
Messaggio #2073

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 73
Iscritto il: Sun 26 April 2009 - 10:58
Utente Nr.: 36.764
Feedback: 0 (0%)




è passata un'altra settimana e del mio pacco non si vede ombra..
sempre tracciabilità=0 e telefonata informativa alle poste che mi invita alla pazienza..
sono passati 2 mesi e 6gg dall'arrivo a milano e 19gg dall'invio della documentazione richiestami..
buona domenica a tutti!!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
yotsuya
messaggio Sunday 11 October 2009 - 10:58
Messaggio #2074

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 296
Iscritto il: Sat 5 April 2008 - 14:52
Utente Nr.: 26.582
Feedback: 0 (0%)




scusate ma non avevo voglia di leggermi tutto....
secondo il vostro consiglio conviene comprare un DSlite in edizione speciale su dealextreme o è molto probabile che lo fermino alla dogana?


--------------------
YOTSUYA dalla camera n.4

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
bobos
messaggio Sunday 11 October 2009 - 11:17
Messaggio #2075

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 646
Iscritto il: Fri 22 September 2006 - 13:07
Da: Perugia
Utente Nr.: 13.497
Feedback: 0 (0%)




Io a priori, escludendo quindi il fatto che si tratti di dx e dei vari problemi dogana, non lo farei. Ti ricordo che il prezzo della wii si è abbassato e credo che quello del lite sia prossimo anche esso ad un ribasso.
Esempio: visto ieri a negozio dslite + guida in cucina a 99€... Con una quarantina di euro in più hai gioco, case originale, garanzia e sei sicuro che non è un usato che è stato riciclato.


--------------------


Citazioni:
"[...]non partirsi dal bene, potendo, ma sapere intrare nel male, necessitato." [N. Machiavelli]

» Clicca per leggere lo Spoiler! «



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
yotsuya
messaggio Sunday 11 October 2009 - 11:24
Messaggio #2076

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 296
Iscritto il: Sat 5 April 2008 - 14:52
Utente Nr.: 26.582
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (bobos @ Sunday 11 October 2009 - 12:17) *
Io a priori, escludendo quindi il fatto che si tratti di dx e dei vari problemi dogana, non lo farei. Ti ricordo che il prezzo della wii si è abbassato e credo che quello del lite sia prossimo anche esso ad un ribasso.
Esempio: visto ieri a negozio dslite + guida in cucina a 99€... Con una quarantina di euro in più hai gioco, case originale, garanzia e sei sicuro che non è un usato che è stato riciclato.


grazie happy.gif! terrò conto del tuo consiglio.. ci penserò un pò ugualmente perchè su DX con circa 60 euro ti prendi un DSlite, più o meno il prezzo dell'assistenza nintendo per rimettere a posto la cerniera del mio DSciccione sad.gif.
PS non lo smonto da solo, non mi fido.


qualcun'altro mi sconsiglia di comprare il ds su DX?


--------------------
YOTSUYA dalla camera n.4

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
nexus81
messaggio Sunday 11 October 2009 - 11:42
Messaggio #2077

Una mente pericolosa
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.967
Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59
Da: in the lap of god..
Utente Nr.: 18.205
Feedback: 81 (100%)

Codice Amico 3DS:
2621-2598-2470



CITAZIONE (yotsuya @ Sunday 11 October 2009 - 12:24) *
grazie happy.gif! terrò conto del tuo consiglio.. ci penserò un pò ugualmente perchè su DX con circa 60 euro ti prendi un DSlite, più o meno il prezzo dell'assistenza nintendo per rimettere a posto la cerniera del mio DSciccione sad.gif.
PS non lo smonto da solo, non mi fido.
qualcun'altro mi sconsiglia di comprare il ds su DX?

ok se non hai voglia di leggerti tutte le pagine..ma di sto ds ne abbiamo parlato e riparlato in questo thread..basta fare una piccola ricerca eh..


--------------------
"The show must go on!"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
bobos
messaggio Sunday 11 October 2009 - 12:48
Messaggio #2078

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 646
Iscritto il: Fri 22 September 2006 - 13:07
Da: Perugia
Utente Nr.: 13.497
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (nexus81 @ Sunday 11 October 2009 - 12:42) *
ok se non hai voglia di leggerti tutte le pagine..ma di sto ds ne abbiamo parlato e riparlato in questo thread..basta fare una piccola ricerca eh..

Da metà pagina 54 in poi smile.gif

Ave al tasto cerca notworthy.gif


--------------------


Citazioni:
"[...]non partirsi dal bene, potendo, ma sapere intrare nel male, necessitato." [N. Machiavelli]

» Clicca per leggere lo Spoiler! «



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
TiaCatta
messaggio Sunday 11 October 2009 - 12:58
Messaggio #2079

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11
Iscritto il: Sat 10 October 2009 - 14:45
Utente Nr.: 40.844
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Jamesb @ Saturday 10 October 2009 - 21:59) *
Per TiaCatta guarda anche le mie cose sono partite il 29, penso che per lunedì le riceverai...
come ho scritto prima anche a me il sito delle poste non mi ha mai dato la tracciatura del pacco.


Sì? Questo cambia un po' di cose... Allora è proprio vero che il mio primo ordine è stato qualitativamente superiore alla media e che mi ha male abituato xD Infatti l'ultima volta da parte del sito delle Poste Italiane ho sempre ricevuto anche il minimo spostamento del pacco... Mah : /

Comunque ad essere sincero per questo pacco non ho tanta fretta di riceverlo, il problema piu' grosso è che uno dei tre oggetti che ho ordinato e non è ancora arrivato a loro è il regalo di compleanno di un mio amico (che li ha compiuti a metà settembre, LoL)... Ma a questo punto mi sa che farò prima a farlo passare per un regalo di Natale xD
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ciamardo
messaggio Sunday 11 October 2009 - 13:46
Messaggio #2080

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 63
Iscritto il: Tue 2 June 2009 - 08:43
Utente Nr.: 37.685
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (nexus81 @ Saturday 10 October 2009 - 13:33) *
devi compilarla con i tuoi dati e allegare la rievuta di pagamento..vedi un pò che nella guida c'è la mia smile.gif

ciao...avevo già letto la guida,però il problema è che la dogana vuole la documentazione sulla normativa CE del prodotto visto che nella confezione di cartone e nell' apparecchio sicuramente non c'è traccia(
CODICE
http://dealextreme.com/details.dx/sku.28713
) quindi credo che verrà rispedito al mittente sad.gif un metodo per far passare alla dogana gli articoli non marchiati CE è se DX ci appiccica qualche bollino CE biggrin.gif ma credo che anche su richiesta non lo faranno....quasi quasi gli mando un email tongue.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

151 Pagine V  « < 102 103 104 105 106 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 16 April 2024- 10:01

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.