megazx
Friday 23 December 2011 - 11:50
CITAZIONE (D4rkn3ss @ Friday 23 December 2011 - 11:25)

Beati voi, io non posso fare nessun achievement perché non ho mai i giochi che servono T_T
@megazx
una volta che arrivi a 7 pezzi di carbone ti darà un gioco, ma dopo non potrai più ricevere il carbone, solo giochi!
appunto appena fatto una altro obiettivo 25% su.... focus home (in pratica tranne citiesXL 2012) solo giochi che non mi interessano
a sto punto meglio il carbone unico problema è che per ora non ho giochi per gli obiettivi quindi dovro andare sui free to play
e da comani fino al 27 a casa non ce sto (ma sopratutto da mi nonna non esiste internet e cellulare)
CITAZIONE
Wut? io al primo giorno vedevo obbiettivi di giochi che erano nelle offerte, comunque ho controllato, per ora di F2P ho trovato solo Spiral Knights, comunque sapete come finire "Son of a nutcracker (o quello che è XD)"? è da tanto che non gioco a SK.
oltre a spiral cè anche il primo gioco dell'ultima lista fatta (aspe che vedo) rise of immortal il proble ma è c he ha un obiettivo che se deve fa in collettiva
per l'obiettivo di spiral devi ave 200 corone minimo poi preme su le 2 spade incrociate in alto a destra e combatte nell arena bene li devi colpire un nemico con le palle di neve (basta colpirlo una volta)
edit: fregato di 10 minuti
edit 2: ma solo a me oggi GBArl va na chiavica ? (ma va propio a scatti)
edit 3: sto scaricando rise of immortal c'è qualcuno che mi dara una mano (ovvio che se non ha preso anche lui l'obiettivo gli daro una mano)