Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [NEGOZI] OFFERTE DAL WEB IN DIGITAL DELIVERY (STEAM/EPIC GAMES/GOG/ESHOP/altri)
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111
Powt
Dato che su Origin c'è qualche offerta interessante vi chiedo: qualcuno ha giocato a bulletstorm? com'è? vale i 2,97€?
znial
IO! e mi è piaciuto anche parecchio

per me è un bel gioco, non troppo impegnativo e non troppo longevo, trama interessante
se cerchi un gioco da finire "tutto di un botto" i 3 euri li vale

un par di domande agli esperti biggrin.gif
su steam worms revolution a 2.75 li vale? reloaded goty mi ha deluso e sono indeciso
armageddon uscito da poco su steam è l'armageddon vecchio? gira su 8? (mi è venuta la scimmia di worms, di nuovo!)
zombievil
Just Cause 1 a 0.27€.. termina fra due orette circa da adesso... mellow.gif

EDIT: Accorti dell'errore hanno editato subito passando da -96% a -80%
R@sty
CITAZIONE (Powt @ Saturday 20 July 2013 - 15:44) *
Dato che su Origin c'è qualche offerta interessante vi chiedo: qualcuno ha giocato a bulletstorm? com'è? vale i 2,97€?

L'ho finito su ps3 e devo dire che merita di essere comprato.
rdaelmito
Certe volte Steam proprio non lo capisco...

Follia di metà settimana, Trine 2 Complete Story a 2,54€ con un incredibile sconto dell'85%. Sono praticamente certo che durante i saldi sia stato scontato al massimo del 75% (altrimenti l'avrei già comprato). Ciliegina, 85% di sconto anche sul pack Trine + Trine 2 che viene a costare solo 3,22€.
billozzo
CITAZIONE (rdaelmito @ Tuesday 23 July 2013 - 22:34) *
Certe volte Steam proprio non lo capisco...

Follia di metà settimana, Trine 2 Complete Story a 2,54€ con un incredibile sconto dell'85%. Sono praticamente certo che durante i saldi sia stato scontato al massimo del 75% (altrimenti l'avrei già comprato). Ciliegina, 85% di sconto anche sul pack Trine + Trine 2 che viene a costare solo 3,22€.

Io ho preso Giana's sisters a 5 euro convinto che non lo scontassero di più nel daily (durante i saldi era già scontato rispetto alla norma), appena finiti i saldi era li a nemmeno 3€ dry.gif tongue.gif
znial
nuovo indiegala, con doom & destiny (anche per android biggrin.gif ), miner warefare e oniken e altro...
rdaelmito
Non ricordo lo sconto durante i saldi, comunque questo fine settimana su Steam c'è Darksiders II a 9,99€ (scontato dell''80%).
GioB
nuuvem.com.br

ho trovato questo sito brasiliano che vende chiavi di steam,qualcuno lo conosce?i prezzi sono ottimi,io vorrei prendere i due trackmania2 che su steam mi costerebbero 30€ su questo sito mi verrebbero a costare meno di 18,5€, quasi la metà

visto che quando steam ha messo in sconto canyon me lo sono perso quasi quasi mi prendo questi due e provo questo sito
verdammt
CITAZIONE (GioB @ Friday 26 July 2013 - 09:40) *
nuuvem.com.br

ho trovato questo sito brasiliano che vende chiavi di steam,qualcuno lo conosce?i prezzi sono ottimi,io vorrei prendere i due trackmania2 che su steam mi costerebbero 30€ su questo sito mi verrebbero a costare meno di 18,5€, quasi la metà

visto che quando steam ha messo in sconto canyon me lo sono perso quasi quasi mi prendo questi due e provo questo sito

Sì è molto conosciuto in Italia, anche io lo conosco bene, ci ho comprato 5 giochi.
Vai tranquillo che è sicuro, c'è anche paypal smile.gif
Mi pare anche che siano state postate quì delle sue offerte.

PS: ti consiglio di iscriverti alla loro newsletter perché spesso fanno delle grosse offerte interessanti, tipo quelle estive passate.
zombievil
ho preso anch'io qualche offerta da nuuvem, tutto tranquillo. smile.gif

Non ricordo se qualcuno lo ha postato, ma segnalo http://isthereanydeal.com/
tafero
C'è anche questo che è molto simile smile.gif
http://babbano.com/
verdammt
CITAZIONE (zombievil @ Friday 26 July 2013 - 15:36) *
ho preso anch'io qualche offerta da nuuvem, tutto tranquillo. smile.gif

Non ricordo se qualcuno lo ha postato, ma segnalo http://isthereanydeal.com/

Già, invito caldamente tutti quelli che hanno steam di registrarsi a isthereanydeal e di caricare la propria wishlist di steam, in questo modo appena un gioco della lista sarà scontato su qualche sito vi manderanno una email così sarete sempre aggiornati!

Comunque:

Su getgames Borderlands 2 e Xcom enemy unknown rispettivamente a 7.50€ e 9.20€
http://www.getgamesgo.com/product/borderlands-2
http://www.getgamesgo.com/product/xcom-enemy-unknown

Pie
Qualche offertuzza su gamefly;

http://www.gamefly.co.uk/download-games/br...5006468,5006470

Piuttosto interessante il Max Payne pack con i tre episodi della saga a circa 15 euro.
Anche il Rockstar pack non è male.
Vash
se qualcuno non l'avesse già segnalato consiglio http://www.kinguin.net/, è un insieme di negozietti stile amazon-ebay

è un gioco al massacro/guerra dei poveri e difficilmente si trovano prezzi inferiori. 30 giorni di refund, assistenza tecnica immediata e centinaia di giochi e bundle diversi
Io ho un negozietto qui, chiaramente non posto il link diretto ma se qualcuno è interessato a qualcosa in particolare, mi mandi pure un PM

wink.gif
gioacchino
zombievil
quella grandissima @#!#+*@
Ho appena preso durante i saldi Risen2 a 4,99eur rtfm.gif
Powt
Bundle preso al volo!!! biggrin.gif
rdaelmito
Eh dai, un dollaro l'ho donato pure io tongue.gif

SR2 e SR3 non mi hanno mai intrigato e comunque ce li ho su PS3 tramite l'abbonamento Plus, Risen 2 e Sacred 2 non sono proprio il mio genere, DI GOTY già ce l'ho e se non mi interessava SR3 figurati il pack completo, DIR non ce li spendo proprio 25 dollari... insomma, non volevo niente, ma ripeto che un dollaro per quattro giochi si può anche spendere smile.gif.
Pak_Gatsu
Altro grande bundle, preso subito superando la media ma pagando meno di 25$. Peccato per la chiave di SR3 doppione "persa" però poco male.

Edit: Ma il primo Risen non è sempre della deep silver? Mi sarebbe piaciuto averlo... magari lo sbloccano come bonus. tongue.gif
Flick
mitico PRESO!! non avevo parecchi giochi .. in pratica con 4 euro scarsi ho preso roba per 50! mitico
verdammt
CITAZIONE (gioacchino @ Tuesday 30 July 2013 - 20:14) *

Uno dei bundle più nutriti ed interessanti visti finora!

ATTENZIONE:
I giochi NON sono forniti in key separate.
Praticamente c'è una key per redimere i primi 3 giochi, una per Dead Island+DLC di Saints e presumo un'altra per Riptide.
Lo dico perché magari qualcuno avendo già qualcosa del bundle, lo comprava e riscattava solo i giochi nuovi per poi scambiare/rivendere i restanti doppioni (vedi sottoscritto).
GioB
CITAZIONE (verdammt @ Wednesday 31 July 2013 - 03:31) *
CITAZIONE (gioacchino @ Tuesday 30 July 2013 - 20:14) *

Uno dei bundle più nutriti ed interessanti visti finora!

ATTENZIONE:
I giochi NON sono forniti in key separate.
Praticamente c'è una key per redimere i primi 3 giochi, una per Dead Island+DLC di Saints e presumo un'altra per Riptide.
Lo dico perché magari qualcuno avendo già qualcosa del bundle, lo comprava e riscattava solo i giochi nuovi per poi scambiare/rivendere i restanti doppioni (vedi sottoscritto).

Ultimamente nei bundle mettevano chiavi singole,peccato,tanto di quei giochi avevo solo DI GOTY. vinto con Raptr qualche mese fa,per meno di 4€ non è un problema ricomprarlo

Sacred 1mi piacque ai tempi,forse un giorno proverò il 2

Ieri quando ho letto deep siver bundle speravo ci fosse anche un trackmania,ricordo che c'era il logo deep silver in uno dei vecchi episodi,comunque anche cosi com'è ora questo bundle è ottimo e garantisce centinaia di ore di gioco,se ci fossero più offerte del genere la pirateria dei giochi su pc sarebbe finita da un pezzo
zombievil
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Tuesday 30 July 2013 - 22:28) *
Altro grande bundle, preso subito superando la media ma pagando meno di 25$. Peccato per la chiave di SR3 doppione "persa" però poco male.

Edit: Ma il primo Risen non è sempre della deep silver? Mi sarebbe piaciuto averlo... magari lo sbloccano come bonus. tongue.gif

dovrebbero essere il primo risen, metro 2033, e sacred citadel smile.gif
verdammt
CITAZIONE (GioB @ Wednesday 31 July 2013 - 08:46) *
Ieri quando ho letto deep siver bundle speravo ci fosse anche un trackmania,ricordo che c'era il logo deep silver in uno dei vecchi episodi,comunque anche cosi com'è ora questo bundle è ottimo e garantisce centinaia di ore di gioco,se ci fossero più offerte del genere la pirateria dei giochi su pc sarebbe finita da un pezzo

Il fatto è che la stragrande maggioranza di chi usa un pc non conosce neanche queste possibilità, tutti questi sconti e questi prezzi pazzeschi.
Aggiungerei anche "povero loro" perché pur di giocare impazziscono dietro a scaricamenti, crack, patch, bug e non poter giocare su internet a meno di expliot assurdi. Quando basterebbero 0.80€ (in questo caso).
Pak_Gatsu
CITAZIONE (zombievil @ Wednesday 31 July 2013 - 09:47) *

Fonte? Se fosse cosi mi fanno felice... laugh.gif

Per restare in tema segnalo anche http://groupees.com/arpg
Vox sembra molto interessante...
moon
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Wednesday 31 July 2013 - 10:06) *

Per restare in tema segnalo anche http://groupees.com/arpg
Ovviamente Vox sembra molto interessante...

Quel Vox mi sa tanto di Cubeworld
filibustiere
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Wednesday 31 July 2013 - 11:06) *

E se aggiungessero anche un Trackmania sarei ancora più felice. biggrin.gif
zombievil

Leggevo qua e là tra i vari forum e dicono tutti più o meno la stessa cosa:
http://steamdb.info/sub/29407/#section_apps
il Deep Silver Bundle C wink.gif

visto che,

DSB A è quello più basso (risen2,sacred2,ecc)
DSB B è quello di saints row3 DLC+Dead Island
DSB D è quello da 25usd
Ca1ux
QUOTE (Flick @ Sunday 14 July 2013 - 19:35) *
QUOTE (Ca1ux @ Sunday 14 July 2013 - 17:19) *
QUOTE (Hakkai @ Sunday 14 July 2013 - 13:15) *
Preso Left4dead 2 e sono indeciso per Heroes&MM 6 e Sim City 4...uffààà! Consigli? biggrin.gif

quoto , ho abdicato sim city 2013 per rigiocare a questo ,fai un po' te non stufa mai

pero' a me simcity 4 va malissimo.. a voi va bene? ho windows 8 pro.. come mai?

flick prova amettere questo su impostazioni avvio
simcity 4 launch
-CustomResolution:enabled -r1920x1080x32 -f -d:DirectX -Cursors:fullcolor -Intro:off -CPUCount:4
@zombie e pak:gatsu ma anche chi ha speso 1$ ? i giochi in + non soono per quelli che hanno speso sopra la media ?
Pak_Gatsu
Se hai comprato il bundle prima dell'uscita dei titoli extra non serve aver superato la media.
Ca1ux
l ho preso stamani smile.gif
zombievil
yes, anche se hai speso un dollaro ti becchi i bonus happy.gif
acetrainer
CITAZIONE (zombievil @ Wednesday 31 July 2013 - 14:36) *
yes, anche se hai speso un dollaro ti becchi i bonus happy.gif

Come? Quali sono i giochi bonus?
Pak_Gatsu

Di norma vengono sbloccati dopo circa un settimana
acetrainer
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Thursday 1 August 2013 - 17:23) *

Di norma vengono sbloccati dopo circa un settimana

Ok grazie smile.gif
Nigg
Ma com'è che funziona questo humble bundle?
Mi registro e posso donare quanto voglio per avere quei giorni?
acetrainer
CITAZIONE (Nigg @ Thursday 1 August 2013 - 19:34) *

In pratica puoi avere quei giochi (key per steam) donando minimo 1$, poi a volte insieme ci sono altri giochi che per averli devi donare di più, tipo 5$.
verdammt

Non serve nessuna registrazione, basta dare l'email che si vuole usare per ricevere i link per le key.
Funziona che quasi a fine pagina c'è il form dove puoi scrivere la cifra che vuoi pagare poi puoi scegliere a chi dare il tuo contributo (se ti interessa scegliere), dopo scrivi la tua email e in fondo scegli li metodo di pagamento e paghi.
Semplicissimo smile.gif
Pak_Gatsu
Segnalo l'uscita del nuovo hunble bundle weekly: http://www.humblebundle.com/weekly
Giochi interessanti ma questa volta passo anche perchè ne ho già un paio...
zombievil
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Friday 2 August 2013 - 09:48) *
Segnalo l'uscita del nuovo hunble bundle weekly: http://www.humblebundle.com/weekly

chiavi singole wink.gif

c'è tipo steamgift stracolmo di King's Bounty e Men of War giggle.gif
verdammt
CITAZIONE (zombievil @ Friday 2 August 2013 - 13:29) *
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Friday 2 August 2013 - 09:48) *

chiavi singole wink.gif

c'è tipo steamgift stracolmo di King's Bounty e Men of War giggle.gif

Ahah, ho sbagliato, avevo capito male, editato rotfl[1].gif
Nigg
CITAZIONE (acetrainer @ Thursday 1 August 2013 - 19:04) *

In pratica puoi avere quei giochi (key per steam) donando minimo 1$, poi a volte insieme ci sono altri giochi che per averli devi donare di più, tipo 5$.

CITAZIONE (verdammt @ Thursday 1 August 2013 - 19:27) *

Non serve nessuna registrazione, basta dare l'email che si vuole usare per ricevere i link per le key.
Funziona che quasi a fine pagina c'è il form dove puoi scrivere la cifra che vuoi pagare poi puoi scegliere a chi dare il tuo contributo (se ti interessa scegliere), dopo scrivi la tua email e in fondo scegli li metodo di pagamento e paghi.
Semplicissimo smile.gif

Grazie mille non pensavo fosse così semplice ^^
Donato 1$ tongue.gif
darkangel84
Rayman Origins + Legends a meno di 20 euro!
DaRk_ViVi
CITAZIONE (zombievil @ Wednesday 31 July 2013 - 12:54) *

Leggevo qua e là tra i vari forum e dicono tutti più o meno la stessa cosa:
http://steamdb.info/sub/29407/#section_apps
il Deep Silver Bundle C wink.gif

visto che,

DSB A è quello più basso (risen2,sacred2,ecc)
DSB B è quello di saints row3 DLC+Dead Island
DSB D è quello da 25usd

E infatti eccoli aggiunti! wink.gif
Non mi è ancora arrivata la mail per dirlo, ma se andate sul vostro account sul sito (o sulla pagina di redeem dalla mail originale) troverete anche l'altra key per Risen, Sacred Citadel e Metro 2033. cool.gif
rdaelmito
Alla grande... è il terzo Metro 2033 che mi capita in un bundle, a saperlo non spendevo a suo tempo la stratosferica cifra di 2,49€ 40.gif.
zombievil
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Tuesday 6 August 2013 - 21:29) *
E infatti eccoli aggiunti! wink.gif
Non mi è ancora arrivata la mail per dirlo, ma se andate sul vostro account sul sito (o sulla pagina di redeem dalla mail originale) troverete anche l'altra key per Risen, Sacred Citadel e Metro 2033. cool.gif

Difatti, mi è appena arrivata la mail per avvertirmi.. wink.gif

peccato per la storia delle chiavi uniche, visto che molti titoli già li ho. Se fossero singole le regalerei volentieri dry.gif

CITAZIONE (rdaelmito @ Tuesday 6 August 2013 - 21:36) *
Alla grande... è il terzo Metro 2033 che mi capita in un bundle, a saperlo non spendevo a suo tempo la stratosferica cifra di 2,49€ 40.gif.

Pensa, io non ricordo nemmeno da quando l'ho aggiunto alla libreria... so solo che distribuivano le chiavi sulla pagina facebook del gioco pinch.gif
acetrainer
Cavoli anche io avevo preso metro dalla pagina facebook...peccato che i giochi non siano cumulabili.
rdaelmito
CITAZIONE (zombievil @ Tuesday 6 August 2013 - 21:38) *
CITAZIONE (rdaelmito @ Tuesday 6 August 2013 - 21:36) *

Pensa, io non ricordo nemmeno da quando l'ho aggiunto alla libreria... so solo che distribuivano le chiavi sulla pagina facebook del gioco pinch.gif

Io l'ho volutamente evitato dato che al tempo avevo già acquistato il gioco e sono sicuro almeno una copia doppia con un bundle l'avevo già ottenuta. Poi mi ricordo si disse anche che ormai il gioco ce l'aveva il mondo intero, chiave inutile anche per uno scambio dry.gif.
Criminal90
Nuovo Humble Weekly Sale Link
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.