znial
Wednesday 14 August 2013 - 23:02
CITAZIONE (rdaelmito @ Wednesday 14 August 2013 - 23:35)

CITAZIONE (Flick @ Wednesday 14 August 2013 - 23:10)

CITAZIONE (zombievil @ Wednesday 14 August 2013 - 23:06)

ma non succede niente! tranquilli
in pratica danno le key da riscattare nei rispettivi store, quindi alla fine uno si ritrova con con lo stesso gioco sia su steam che su origin
io ricordo invece che un gioco su steam richiedeva GAMES FOR WINDOWS LIVE tipo Street Fighter..(quindi utilizzando l'account xbox live) e anche altri.. ma mai Origin
No, guarda, è un discorso completamente diverso. Con questo bundle ti danno due chiavi, una per riscattare il gioco su Steam, l'altra per riscattare il gioco su Origin. Non è che hai bisogno di tutte e due le piattaforme, ma ti ritrovi il gioco su entrambe e poi scegli tu se giocare tramite Steam oppure tramite Origin.
Intanto, nonostante avessi già mezzo bundle, io ho optato per tutto, alla modica cifra di 3,49€ (al cambio) mi ritrovo anche Battlefield 3 e The Sims 3 (seppur solo Origin). Il bello è che essendo giochi EA, molti li avevo su Origin, quindi ora ho potuto riscattarli anche su Steam. L'unico che avevo da entrambe le parti era Mirror's Edge, in quanto lo presi in offerta a un paio di euro su Steam, ma era così bello (per me) che a pochi spiccioli avevo recuperato anche la versione retail potendo dunque riscattare la controparte digitale su Origin.
Ottimo, veramente ottimo, ogni volta che escono questi fantastici bundle è sempre un piacere immenso

anche a me mirrors edge è piaciuto tantissimo
comunque origin non è come gfwl (street fighter, batman) che richiede di inserire il cdkey da steam e poi anche su gfwl per giocare...
in pratica sul fisso installi per origin e sul laptop per steam

oppure tu su steam e a un amico lo regali su origin

per farsi dei multiplayer è ideale no?
stavolta humble bundle si è superato!
poi magari sbloccheranno come extra crisis 1 e dead space 2, proprio una bella collezione!