Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [NEGOZI] OFFERTE DAL WEB IN DIGITAL DELIVERY (STEAM/EPIC GAMES/GOG/ESHOP/altri)
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111
Volfreja
Interessante. Preso anche io... ma mi sembrava che su seven avesse qualche problema a girare.

EDIT: sembra funzionare senza problemi.
Powt
Tutti i giochi che trovi su GOG sono fatti in modo che partano anche sui conputer recenti con Windows 7! biggrin.gif
Adoro quel sito! happy.gif
Pak_Gatsu
Qualcuno ha The Witcher comprato su Steam o su Gog? Se si avete mai avuto crash alla fine del terzo capitolo e magari sapete come risolverli? Non riesco ad andare avanti e non so come risolvere la cosa. Devo passare direttamente al due? sad.gif
Sto facendo la missione in cui si
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
deve attaccare il covo dei Salamandra
ma quando uccido tutti i nemici il gioco si chiude. Sto su Windows 7 e tutti i miei driver sono aggiornati.

Edit: Forse ho risolto. smile.gif
Ca1ux
ho perso the binding of isac
cavolo , sto' aspettando uno sconto
si lo so.. costa poco , voglio lo sconto dello sconto laugh.gif cool.gif
Bladestarr
L'altro ieri ho scaricato Age of Empires Online che è Free to Play, ieri l'ho disinstallato.

Già non mi era piaciuto che in fase di installazione ci fosse da iscriversi al Windows Marketplace, ma quando poi mi sono trovato davanti praticamente un giochino che sarebbe imbarazzante persino su Facebook non ho esitato a brasarlo dal mio Hard Disk... laugh.gif

Della serie: non lo voglio neanche se me lo regalano... tongue.gif
mewster
CITAZIONE (Bladestarr @ Friday 6 April 2012 - 11:15) *
L'altro ieri ho scaricato Age of Empires Online che è Free to Play, ieri l'ho disinstallato.

Già non mi era piaciuto che in fase di installazione ci fosse da iscriversi al Windows Marketplace, ma quando poi mi sono trovato davanti praticamente un giochino che sarebbe imbarazzante persino su Facebook non ho esitato a brasarlo dal mio Hard Disk... laugh.gif

La microsoft sta sfornando idiozie... tra questa e il nuovo microsoft flight non so cosa sia peggio.
Correl
CITAZIONE (Bladestarr @ Friday 6 April 2012 - 10:15) *

forse questa impressione l'hai avuta dalla schermata della città, nelle schermaglie il gameplay è palesemente quello del primo aoe

direi che un ritorno alle origini, dopo il 3 che proprio l'ho trovato brutto, personalmente mi ha fatto piacere

magari la grafica così cartoonosa stile team fortress 2 può piacere o non piacere ma il gameplay in sè non è male
Powt
Concordo con te, AoEO potrebbe sembrare un giochino di FB sul momento...ma effettivamente il gameplay è esattamente uguale ai vecchi! (non come il 3, che anche io l'ho trovato piuttosto brutto)
DevilNinja
Confermo,aoe è molto valido,tralasciando i metodo per acquisire le missioni,il gameplay è un ritorno alle origini.
L'unica pecca,è che nella versione f2p il gioco arrivato ad un certo punto si ferma se non compri il pacchetto.
Correl
CITAZIONE (DevilNinja @ Friday 6 April 2012 - 13:21) *
Confermo,aoe è molto valido,tralasciando i metodo per acquisire le missioni,il gameplay è un ritorno alle origini.
L'unica pecca,è che nella versione f2p il gioco arrivato ad un certo punto si ferma se non compri il pacchetto.

però penso sarai daccordo con me che è meglio un f2p in cui puoi arrivare a livello 20 anzichè 40 senza pagare piuttosto che uno in cui senza costanti microtransazioni praticamente non puoi giocare. se si potevano comprare livelli o potenziamenti era molto peggio
PhantomEdo
CITAZIONE (Powt @ Thursday 5 April 2012 - 21:13) *
Voglio segnalare che su GOG.com per 48 ore danno il primo Fallout gratis! biggrin.gif

Grazie mille per la segnalazione! smile.gif

AoE è tipo una demo? Di quelle dove quando arrivi ad un certo punto puoi solo acquistare la versione a pagamento?
D4rkn3ss
CITAZIONE (Correl @ Friday 6 April 2012 - 20:09) *

però penso sarai daccordo con me che è meglio un f2p in cui puoi arrivare a livello 20 anzichè 40 senza pagare piuttosto che uno in cui senza costanti microtransazioni praticamente non puoi giocare. se si potevano comprare livelli o potenziamenti era molto peggio

Di quale gioco stai parlando? Se parli di tf2 non è vero, gli oggetti si trovano anche aggratis.
OniAle
Ho controllato tramite cell questi giorni, ma non hanno meso Limbo in offerta, confermate? T_T
Pak_Gatsu
No mi dispiace.
Emapika
CITAZIONE (OniAle @ Tuesday 10 April 2012 - 19:19) *
Ho controllato tramite cell questi giorni, ma non hanno meso Limbo in offerta, confermate? T_T

Non hanno messo un cavolo di niente in offerta,e io che speravo in qualcosa per pasqua
OniAle
Maledetti e io che ci speravo T_T
Va a finire che lo prenderò su PS3 quando mi deciderò a comprarla XD
Pak_Gatsu
CITAZIONE (Emapika @ Tuesday 10 April 2012 - 20:21) *
CITAZIONE (OniAle @ Tuesday 10 April 2012 - 19:19) *

Non hanno messo un cavolo di niente in offerta,e io che speravo in qualcosa per pasqua

Siamo in due, ogni giorno ho controllato il sito nella speranza delle solite offerte pasquali ma niente da fare... speriamo di rifarci questa estate. sad.gif
gioacchino
E anche Steam adesso vende bundle di giochi indie Bundle 1 Bundle 2.
Pak_Gatsu
Se non sbaglio non è la prima volta che vende bundle del genere. smile.gif
Comunque passo visto che ho già molti di quei giochi.
Emapika
Il primo mi attira non poco,voi lo consigliate?
Bladestarr
Da qualche giorno è disponibile su Steam Superbrothers: Sword & Sworcery qualcuno che lo ha giocato su iOS lo consiglia?
Vale i 4,49 € che chiedono fino al 23 di Aprile?
Flick
salve, io vorrei prendere RENEGADE OPS + eventuale espansione.. noto che se si comprano 4 copie del gioco viene a costare 24,99 Euro.. in pratica 6,24 euro invece di 12,99 singola copia !! a me interessa moltissimo il gioco in questione e su STEAM sono Flick .. se mi aggiungete e avete voglia di comprare il gioco beh ognuno puo' ricaricarmi postepay di 6,24 euro (vabbe' il gioco costa 7,24 alla fine visto che 1 euro se lo prende poste).. pero' abbiamo tutti un gioco molto valido a 7,24 euro smile.gif .. ovviamente massima serieta'.

aggiungetemi e ne parliamo in chat su steam!!

mio nick steam: Flick
Correl
CITAZIONE (D4rkn3ss @ Friday 6 April 2012 - 20:47) *
CITAZIONE (Correl @ Friday 6 April 2012 - 20:09) *

Di quale gioco stai parlando? Se parli di tf2 non è vero, gli oggetti si trovano anche aggratis.

no, non stavo parlando di team fortress 2 ovviamente ma di una masnada di altri giochi (e non ho capito perchè hai tirato fuori quel gioco)
Fattanz
CITAZIONE (OniAle @ Tuesday 10 April 2012 - 20:19) *

Ma prendilo a prezzo pieno, crispi!
rdaelmito
Offerta del giorno: Monkey Island Special Edition Bundle (MI Special Edition 1&2) a 5,09€ - 66% di sconto.
OniAle
CITAZIONE (Fattanz @ Wednesday 18 April 2012 - 13:43) *
CITAZIONE (OniAle @ Tuesday 10 April 2012 - 20:19) *

Ma prendilo a prezzo pieno, crispi!

Mi sa che a sto punto, aspetto quando comprerò la PS3 e lo prenderò li.
Quanto viene la?
Alexander Doom
Mi pare 12,99€.
rdaelmito
Fino all'11 maggio è possibile scaricare gratuitamente l'avventura grafica Hollywood Monsters a questo indirizzo

http://giochi.fxinteractive.com/fx/catalogo.php
Leon89
CITAZIONE (rdaelmito @ Friday 27 April 2012 - 14:44) *
Fino all'11 maggio è possibile scaricare gratuitamente l'avventura grafica Hollywood Monsters a questo indirizzo

http://giochi.fxinteractive.com/fx/catalogo.php

Grazie, ricordo che uscì qualche anno fa con la Gazzetta dello Sport ed era un gioco parecchio simpatico smile.gif

Anyway, qualcuno sa qualcosa della versione PC di Doctor Who: The Eternity Clock? So che dovrebbe uscire in DD su PC e PSN ad Aprile, ma in giro non si trova nulla D:
rdaelmito
Grandissima giornata per Steam

- offerta giornaliera: Transformers War for Cybertron a 4,99€

- offerta del fine settimana (termina il 7 maggio): 50% di sconto su Batman Arkham City (13,99€) e su tutti i DLC
Bladestarr
CITAZIONE (rdaelmito @ Thursday 3 May 2012 - 20:01) *
Grandissima giornata per Steam

- offerta giornaliera: Transformers War for Cybertron a 4,99€

- offerta del fine settimana (termina il 7 maggio): 50% di sconto su Batman Arkham City (13,99€) e su tutti i DLC

Ottima notizia, lo aspettavo proprio a quel prezzo! tongue.gif
rdaelmito
Come Follia di metà settimana, segnalo Alan Wake a 13,99€ smile.gif
OniAle
CITAZIONE (rdaelmito @ Tuesday 8 May 2012 - 19:57) *

Io aspetto ancora Limbo T_T
Pak_Gatsu
CITAZIONE (rdaelmito @ Tuesday 8 May 2012 - 19:57) *

C'è anche Portal 2 a 5 euro.
Ca1ux
io aspetto Isaac perso a natale..ed mi sono ricreduto guardando gli streming su twicth.tv
Pak_Gatsu
Secondo me ci sarà qualche offerta in concomitanza con l'uscita del primo dlc che se ricordo bene dovrebbe uscire a breve al costo di 3$.
D4rkn3ss
Che ne dite di Endless Space?
Ca1ux
QUOTE (D4rkn3ss @ Tuesday 8 May 2012 - 20:42) *

preso ! ti posso dire che segnandoti sul sito dell amplitude diventi parte del team di sviluppo e puoi
mettere idee votare ecc .
il gioco. naturalmente di devono piacere i giochi alla 4X alla master of orion . io l ho preso perchè prima di tutto
a un buona giocabilità pure essendo alpha in 0.24 ! secondo perchè ha una grafica pulita , un enorme tech tree
e insomma mi piaciono.
Se devo esprimere un parere D4ark , solo per appassionati del genere e per quelli che hanno un po' di pazienza,esce a giugno
quindi non è un prodotto finito ,ma iniziato ! se non sapete come sono i giochi come ascendency,master of orion 1,2,3 beh
provateli , a primo acchito possono far storgere la bocca , ma poi fai un turno ed è passata un ora e ti divertono .. se voglio fare un paragone
un civ nello spazio con l'editor di astronavi ! smile.gif
Emapika
Ma a proposito di Portal 2...non doveva uscire l'editor di livelli oggi? Come lo ottengo? ò_ò
EDIT: Risolto,dovevo semplicemente avviarlo e si aggiorna da solo.
mewster
CITAZIONE (Emapika @ Tuesday 8 May 2012 - 20:49) *
Ma a proposito di Portal 2...non doveva uscire l'editor di livelli oggi? Come lo ottengo? ò_ò
EDIT: Risolto,dovevo semplicemente avviarlo e si aggiorna da solo.

è qualcosa... di epico!
Ho già sfornato una mappa :3
linoxyard
Oltre a Portal 2 a 5,09€, segnalo:

- Portal 1 a 2,37€
- Portal Bundle (1+2) a 6,45€

Se non li avete presi per PC (specialmente il 2), direi che questa è l'occasione perfetta, considerando che su console non è disponibile l'editor di mappe, nemmeno sulla versione per PS3. wink.gif
GioB
certo che steam ha capito tutto del digital delivery,un gioco uscito poco più di un anno fa a 6€

non oso immaginare cosa faranno per il summer camp
Flick
che mi dite di ANOMALY WARZONE EARTH a 3,39€ ?? vale la pena? smile.gif sembra fico..

Portal 2 lo prendo sicuro biggrin.gif

p.s. a proposito consiglio BOTANICULA al 100% !! Bellissimo punta e clicca smile.gif
Daviex
Su G2play c'è l'offerta per Fallout New Vegas a 10 euro per altre 10 ore.

Non avendolo ancora giocato, e la GOTY che sta troppo alta, l'ho preso subito smile.gif

( A circa 3 euro, grazie ai miei 2000 punti sconto XD )
D4rkn3ss
CITAZIONE (Ca1ux @ Tuesday 8 May 2012 - 20:46) *
CITAZIONE (D4rkn3ss @ Tuesday 8 May 2012 - 20:42) *

preso ! ti posso dire che segnandoti sul sito dell amplitude diventi parte del team di sviluppo e puoi
mettere idee votare ecc .
il gioco. naturalmente di devono piacere i giochi alla 4X alla master of orion . io l ho preso perchè prima di tutto
a un buona giocabilità pure essendo alpha in 0.24 ! secondo perchè ha una grafica pulita , un enorme tech tree
e insomma mi piaciono.
Se devo esprimere un parere D4ark , solo per appassionati del genere e per quelli che hanno un po' di pazienza,esce a giugno
quindi non è un prodotto finito ,ma iniziato ! se non sapete come sono i giochi come ascendency,master of orion 1,2,3 beh
provateli , a primo acchito possono far storgere la bocca , ma poi fai un turno ed è passata un ora e ti divertono .. se voglio fare un paragone
un civ nello spazio con l'editor di astronavi ! smile.gif

Innazitutto grazie per la risposta, poi io non ho provato i giochi da te citati ma da ciò che ho visto mi pare che cominci con un pianeta e via via ne conquisti altri, con la possibilità di formare la propria truppa, svolgere ricerche ecc. Se fosse così mi sa che mi divertirò ^^
rdaelmito
Weekend Ubisoft dal 17 al 20 maggio, oggi 75% sulla serie Ghost Recon. Inoltre sconto del 33% sull'intero catalogo.
kenmasta89
Segnalo Plant VS Zombies scontato del 75% smile.gif
Emapika
CITAZIONE (rdaelmito @ Thursday 17 May 2012 - 19:17) *
Weekend Ubisoft dal 17 al 20 maggio, oggi 75% sulla serie Ghost Recon. Inoltre sconto del 33% sull'intero catalogo.

Ed io ho comprato Prince of Persia scordandomi che faranno sconti giornalieri sulle serie di giochi della Ubisoft. Ed è quasi ovvio che ci sarà il POP day.
Che testa ._.
kenmasta89
Su Green Man Gaming Deus EX HR a soli 5.99€ http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/g...man-revolution/
Emapika
Oggi sconto su tutto il franchise di Assassin's Creed. AC, AC2 e AC:BH sono scontati del 75%,mentre Revelations e DLCs sono scontati del 50%.
Io ho già preso il 2 e lo sto scaricando biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.