Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [NEGOZI] OFFERTE DAL WEB IN DIGITAL DELIVERY (STEAM/EPIC GAMES/GOG/ESHOP/altri)
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111
tafero
CITAZIONE (Alex90 @ Friday 18 March 2016 - 10:48) *
CITAZIONE (genocide79 @ Thursday 17 March 2016 - 22:20) *
CITAZIONE (tafero @ Thursday 17 March 2016 - 20:27) *
PlayStation Plus annuale in sconto del 25%

A me non me lo fa fare dandomi l'errore che è già attivo un servizio.. il che non è vero dato che mi è scaduto il mese scorso. Magari un bug boh.. speriamo si riprenda perchè non è male

Valido solo per chi non è mai stato abbonato al Plus, nemmeno con i 15 giorni di prova... sad.gif

Non è così, è valido per tutti quelli che NON sono iscritti al Plus attualmente wink.gif

Al momento sia tramite sito web che tramite Android App non me lo fa acquistare. Devo ricontrollare tramite PS4 appena potrò xD
A me è scaduto il mese scorso... spero di rientrare nei fortunati.
underground
Ragazzi io sempre stato cliente plus, da un mese era scaduto perché non avevo trovato nessuna buona offerta.
Da PC mi usciva 50€ da cellulare idem ho fatto un tentativo dalla play 4 e ci sono riuscito pagato 37,50€
Avevo anche 3 euro di credito già sopra direi che sono andato bene biggrin.gif
Pak_Gatsu
In merito al plus in offerta ho scritto all'assistenza e mi hanno risposto cosi: "In riferimento alla tua segnalazione, ti confermiamo che lo sconto del 25% sull'abbonamento PS+ vale solo in occasione della prima sottoscrizione, se si possiede già un abbonamento attivo o si sono attivati altri abbonamenti in passato, non è possibile usufruire dello sconto."
Se voi siete già stati plus ma siete riusciti lo stesso a comprare l'abbonamento siete stati fortunati. biggrin.gif
tafero
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Friday 18 March 2016 - 12:35) *
In merito al plus in offerta ho scritto all'assistenza e mi hanno risposto cosi: "In riferimento alla tua segnalazione, ti confermiamo che lo sconto del 25% sull'abbonamento PS+ vale solo in occasione della prima sottoscrizione, se si possiede già un abbonamento attivo o si sono attivati altri abbonamenti in passato, non è possibile usufruire dello sconto."
Se voi siete già stati plus ma siete riusciti lo stesso a comprare l'abbonamento siete stati fortunati. biggrin.gif

Devo approfittarne in giornata prima che se ne accorgano perchè tramite PS4 mi vede il prezzo scontato e ho provato a cliccarci e non mi da errori o quant'altro.. pero' devo ricaricare la PostePay xD
Pak_Gatsu
In effetti dalla console sembra funzionare, ho simulato l'acquisto e non ho concluso l'ordine.
tafero
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Friday 18 March 2016 - 18:41) *
In effetti dalla console sembra funzionare, ho simulato l'acquisto e non ho concluso l'ordine.

Si, a me è andato tutto a buon fine biggrin.gif
genocide79
A chi è interessato ci sono dei saldi particolari su GOG.
In pratica vengono messe a disposizione x numero di chiavi scontate per un gioco e solo una volta terminate viene cambiato il gioco. È tutta la notte che va avanti...
rdaelmito
Interessante Humble Bundle Mobile per Android

https://www.humblebundle.com/mobile
WeirdAlYankovic
Medal of honor pacific assault gratis con il programma "offre la ditta" di origin
Pak_Gatsu
Buone offerte per Dark Souls 3 sul pc? Ho visto che su dlgamers il prezzo non è male ma non conosco il sito. Qualcuno ci ha già comprato? E' affidabile e legale? Dopo quanto inviano la chiave steam?
zioninja
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Thursday 31 March 2016 - 11:06) *
Buone offerte per Dark Souls 3 sul pc? Ho visto che su dlgamers il prezzo non è male ma non conosco il sito. Qualcuno ci ha già comprato? E' affidabile e legale? Dopo quanto inviano la chiave steam?

Non ho mai acquistato li e non ti so dire però lo trovi a meno su Babbano che invece conosco ed è affidabile al 100% (al momento però lo da come esaurito)
leon315
CITAZIONE (zioninja @ Thursday 31 March 2016 - 11:25) *

Non ho mai acquistato li e non ti so dire però lo trovi a meno su Babbano che invece conosco ed è affidabile al 100% (al momento però lo da come esaurito)

per caso vendono anche la key per la versione ps4? e season pass?
zioninja
CITAZIONE (leon315 @ Thursday 31 March 2016 - 11:49) *
CITAZIONE (zioninja @ Thursday 31 March 2016 - 11:25) *

per caso vendono anche la key per la versione ps4? e season pass?

Babbano è solo PC e abbonamenti Xbox purtroppo
leon315
accidenti che prezzaccio che hanno, sé solo avessi un pc in grado di girarlo a 60fps...

mi accontento la versione ps4 a 30fps ballerino ... sad.gif ma peccatevi gli cheaters-invasori alla prima settimana xD
zSyntex
CITAZIONE (leon315 @ Thursday 31 March 2016 - 13:10) *
accidenti che prezzaccio che hanno, sé solo avessi un pc in grado di girarlo a 60fps...

mi accontento la versione ps4 a 30fps ballerino ... sad.gif ma peccatevi gli cheaters-invasori alla prima settimana xD

Avrai meno problemi su PS4, ci scommetto qualsiasi cosa ahaha.. vedendo i precedenti come si comportavano su PC, ahimè.
alucard86

Su instant gaming sta a 39, però se abbassano il prezzo ti danno la differenza come credito da spendere per gli acquisti successivi.
Pak_Gatsu
Sapete se qualcuno di questi siti ha già iniziato a spedire le chiavi steam? Non vorrei dover aspettare chissà quanto per riceverle. smile.gif
alucard86
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Thursday 31 March 2016 - 21:37) *
Sapete se qualcuno di questi siti ha già iniziato a spedire le chiavi steam? Non vorrei dover aspettare chissà quanto per riceverle. smile.gif

Io ho preordinato su instant e ancora non ho ricevuto il codice. Dark arisen me lo spedirono il giorno prima se non ricordo male.
verdammt
CITAZIONE (zSyntex @ Thursday 31 March 2016 - 17:38) *
CITAZIONE (leon315 @ Thursday 31 March 2016 - 13:10) *

Avrai meno problemi su PS4, ci scommetto qualsiasi cosa ahaha.. vedendo i precedenti come si comportavano su PC, ahimè.

Chiacchere da bar...
Diciamo le cose come stanno, ovvero il primo era un porting fatto male ma poi hanno comunque fixato (per non parlare del poterlo moddare a piacimento); il secondo girava una bellezza anche con pc meno performanti oltre ad avere impostazioni grafiche che facevano impallidire le versioni console.
Parlando del diretto interessato ovvero DS3, pare che sulla ONE sia bloccato a 25fps (e 900p) e su ps4 a 30fps (1080p), su pc, per ora, confermati almeno i 60fps e i 1440p.
zeldavb
Sapete dove poter trovare quantum break x PC a buon prezzo? Lo vedo disponibile solo sul sito Microsoft..
Altra info, sapete consigliarmi dove prendere Doom sempre x PC ovviamente..
CapRichard
CITAZIONE (zeldavb @ Monday 4 April 2016 - 00:49) *
Sapete dove poter trovare quantum break x PC a buon prezzo? Lo vedo disponibile solo sul sito Microsoft..
Altra info, sapete consigliarmi dove prendere Doom sempre x PC ovviamente..

Eh, iniziamo a fare le notizie cattive subito va. I giochi Microsoft per PC sono disponibili esclusivamente sullo store di Windows 10, che viene con delle limitazioni non da poco rispetto alle classiche versioni .exe dei giochi comunemente vendute su steam e simili. Gears of Wars Ultimate Edition (il remake) è solo su MS store, Quantum Break anche e cos' probabilmenet saranno gli altri giochi W10-One tipo Halo Wars 2. I codici non vengono distribuiti a terze parti quindi ciccia, il loro store è l'unico modo per ottenerli per ora.... E la cosa bella è che i codici per xbox One si trovano invece...

Per Doom, Instant Gaming lo mette a 34,5€.

CITAZIONE (verdammt @ Sunday 3 April 2016 - 22:24) *
Parlando del diretto interessato ovvero DS3, pare che sulla ONE sia bloccato a 25fps (e 900p) e su ps4 a 30fps (1080p), su pc, per ora, confermati almeno i 60fps e i 1440p.

No, allora, diciamo le cose con un po' di precisione un più.
Su Xbox One ha una risoluzione di rendering a 900p come giusto detto e su ps4 usa il framebuffer pieno di 1080p. La versione Xbox One ha anche ombre in risoluzione più bassa e motion blur inferiore in implementazioni. In entrambi i casi i giochi girano a 30 fps nominali, ma i cali di framerate su Xbox one sono presenti con maggior frequenza e sono di maggiori entità. Il problema che hai il gioco è che anche quando sta andando a 30 fps effettivi in realtà c'è sempre dello stuttering dovuto alla frequenza non propriamente stabile dei fotogrammi in termini di frame pacing (praticamente vengono preparati e mandati su schermo in modo non ottimale).
Su PC il gioco sembra avere un hard cap a 60fps (Secondo me per quiestioni di fisica) ma per la risoluzione come sempre il cielo è il limite, quindi 4k ed oltre (ovviamente risoluzioni 16:9 sono sempre quelle preferite).
WeirdAlYankovic
CITAZIONE (CapRichard @ Monday 4 April 2016 - 00:38) *
Su Xbox One ha una risoluzione di rendering a 900p come giusto detto e su ps4 usa il framebuffer pieno di 1080p. La versione Xbox One ha anche ombre in risoluzione più bassa e motion blur inferiore in implementazioni. In entrambi i casi i giochi girano a 30 fps nominali, ma i cali di framerate su Xbox one sono presenti con maggior frequenza e sono di maggiori entità. Il problema che hai il gioco è che anche quando sta andando a 30 fps effettivi in realtà c'è sempre dello stuttering dovuto alla frequenza non propriamente stabile dei fotogrammi in termini di frame pacing (praticamente vengono preparati e mandati su schermo in modo non ottimale).

Alla faccia delle dx12 che a detta di m$ avrebbero appianato il divario tecnico tra ps4 e one...
gospel
CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Monday 4 April 2016 - 09:26) *
CITAZIONE (CapRichard @ Monday 4 April 2016 - 00:38) *

Alla faccia delle dx12 che a detta di m$ avrebbero appianato il divario tecnico tra ps4 e one...

il problema è che al momento praticamente nessun gioco che è stato sviluppato con le dx12 è ancora uscito..
CapRichard
CITAZIONE (gospel @ Monday 4 April 2016 - 11:44) *
il problema è che al momento praticamente nessun gioco che è stato sviluppato con le dx12 è ancora uscito..

Battlefront 4 usa API DX12 su One per dire. Feature della API dx12 su One girano da un po'. Su PC di usciti di recente c'è Ashes of Singularity con un bel supporto DX12, altri hanno le API abilitate ma non portano grossi vantaggi o differenze tipo Hitman nuovo, GoW ultimate edition e via dicendo.
CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Monday 4 April 2016 - 10:26) *

A dire il vero la Microsoft ha sempre detto il contrario. "Non aspettatevi miracoli con le DX12". Ma la gente ingigantisce e spera chissà cosa.

E basta Off Topic che sennò chi segue il thread ha bump inutili.
gospel
CITAZIONE (CapRichard @ Monday 4 April 2016 - 10:57) *
CITAZIONE (gospel @ Monday 4 April 2016 - 11:44) *

Battlefront 4 usa API DX12 su One per dire. Feature della API dx12 su One girano da un po'. Su PC di usciti di recente c'è Ashes of Singularity con un bel supporto DX12, altri hanno le API abilitate ma non portano grossi vantaggi o differenze tipo Hitman nuovo, GoW ultimate edition e via dicendo.
CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Monday 4 April 2016 - 10:26) *

A dire il vero la Microsoft ha sempre detto il contrario. "Non aspettatevi miracoli con le DX12". Ma la gente ingigantisce e spera chissà cosa.

E basta Off Topic che sennò chi segue il thread ha bump inutili.

Battlefront usa alcune librerie delle dx12, non è stato sviluppato interamente con le dx12..è ben diversa la cosa..avere il supporto alle dx12 non vuol dire che è sono state sviluppate interamente con quelle smile.gif
CapRichard
Per chi chiedeva di Quantum Break, ci tenevo a dire che siccome viene dato un codice nella versioni Xbox One in preordine, sui forum ed in giro si trovano offerte di questi codici extra, ma non su siti di chiavi. Drizzate le orecchie e gli occhi se li volete prendere così.

CITAZIONE (gospel @ Monday 4 April 2016 - 12:08) *
Battlefront usa alcune librerie delle dx12, non è stato sviluppato interamente con le dx12..è ben diversa la cosa..avere il supporto alle dx12 non vuol dire che è sono state sviluppate interamente con quelle smile.gif

Attenzione che l'ambiente console è diverso da quello PC eh, non puoi fare gli stessi discorsi sulle API.
gospel
CITAZIONE (CapRichard @ Monday 4 April 2016 - 19:06) *
Per chi chiedeva di Quantum Break, ci tenevo a dire che siccome viene dato un codice nella versioni Xbox One in preordine, sui forum ed in giro si trovano offerte di questi codici extra, ma non su siti di chiavi. Drizzate le orecchie e gli occhi se li volete prendere così.

CITAZIONE (gospel @ Monday 4 April 2016 - 12:08) *

Attenzione che l'ambiente console è diverso da quello PC eh, non puoi fare gli stessi discorsi sulle API.

xbox one e windows usano lo stesso S.O. e la scheda video sulla console è una ATI, il problema è che questa non ha il supporto a tutte le librerie DX12 smile.gif
Pak_Gatsu
CITAZIONE (alucard86 @ Saturday 2 April 2016 - 09:27) *
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Thursday 31 March 2016 - 21:37) *

Io ho preordinato su instant e ancora non ho ricevuto il codice. Dark arisen me lo spedirono il giorno prima se non ricordo male.

Se a qualcuno interessa segnalo che il sito Gamesplanet vende Dark Souls 3 PC ad un buon prezzo (ho preso la deluxe a 60 euro, l'edizione normale sta intorno ai 39 euro) e spedisce già le chiavi Steam per il predownload. Il codice comprende la soundtrack ed i punti VIP Namco Bandai. smile.gif
GioB
ma le chiavi steam di DS1 che dovevano dare con i golden joystick sono arrivate e qualcuno?
edit: una rapida ricerca nella mail mi ha fatto scoprire che non avevano abbastanza codici e per scusarsi mi hanno dato un buono per 3 mesi di non so quale rivista
alucard86
Darksiders + Darksiders 2 Deathinitive Edition a 4,99 su Steam: http://store.steampowered.com/sub/81557/?l=italian
CapRichard
Segnalo l'humble Bundle per 3DS e Wii U
OniAle
CITAZIONE (CapRichard @ Tuesday 26 April 2016 - 20:19) *

Per chi avesse dubbi, a sto giro è valido per l'europa. biggrin.gif
Zio Maxtone
A chi può interessare in digital downloading ce il nuovo Humble Bundle per 3ds e Wii U.
Al momento ho preso i tier 1, aspetto di vedere che altro mettono dopo.

Pie
Visto che già ho acquistato Shantae and the Pirate's Curse tempo fa su WiiU, per conto mio, ho un codice redeem in più ora.
Se serve a qualcuno lo passo volentieri. wink.gif
tafero
CITAZIONE (Pie @ Tuesday 26 April 2016 - 22:32) *
Visto che già ho acquistato Shantae and the Pirate's Curse tempo fa su WiiU, per conto mio, ho un codice redeem in più ora.

Se lo regali a me interesserebbe volentieri biggrin.gif
Lo volevo da un po'. Ma su 3DS (non so se il codice è doppio uso)
Pak_Gatsu
I codici sono separati a seconda della console. Quindi per Shantae ci sono due codici diversi a seconda della versione.
Pie
CITAZIONE (tafero @ Tuesday 26 April 2016 - 21:35) *
CITAZIONE (Pie @ Tuesday 26 April 2016 - 22:32) *

Se lo regali a me interesserebbe volentieri biggrin.gif
Lo volevo da un po'. Ma su 3DS (non so se il codice è doppio uso)

Purtroppo il codice non è doppio uso.
Quello 3DS l'ho già passato, mi rimane solo quello WiiU.
tafero
Ah peccato. Beh spenderò il dollaro allora. Lo volevo da tantissimo xD
Grazie lo stesso Pie
Pie
Ci mancherebbe. wink.gif
Se serve a qualcuno me lo dica pure.
Ricordo che è per la versione WiiU.
Andsell
CITAZIONE (Pie @ Tuesday 26 April 2016 - 21:40) *
Ci mancherebbe. wink.gif

Se é ancora disponibile lo accetterei volentieri!
Pie
CITAZIONE (Andsell @ Wednesday 27 April 2016 - 05:39) *
CITAZIONE (Pie @ Tuesday 26 April 2016 - 21:40) *
Ci mancherebbe. wink.gif

Se é ancora disponibile lo accetterei volentieri!

Mi dispiace non è più disponibile, un utente me lo ha chiesto in pvt ieri sera. wink.gif
snake1985
Per chi ha comprato l'humble bundle, avete per caso controllato se gli acquisti danno diritto a punti oro per il programma mynintendo?
uriel7
CITAZIONE (snake1985 @ Wednesday 27 April 2016 - 08:16) *
Per chi ha comprato l'humble bundle, avete per caso controllato se gli acquisti danno diritto a punti oro per il programma mynintendo?

C'è scritto nelle FAQ che no, non danno diritto ai punti My Nintendo.
snake1985
QUOTE (uriel7 @ Wednesday 27 April 2016 - 09:23) *
QUOTE (snake1985 @ Wednesday 27 April 2016 - 08:16) *

C'è scritto nelle FAQ che no, non danno diritto ai punti My Nintendo.

Perfetto. Grazie mille
Alexander Doom
Se qualcuno fosse interessato, ho un codice per scaricare Super Street Fighter 4 3D Edition. Mandate PM, chi prima arriva, meglio alloggia...
EDIT: Dato via biggrin.gif
tafero
CITAZIONE (Alexander Doom @ Wednesday 27 April 2016 - 18:50) *
Se qualcuno fosse interessato, ho un codice per scaricare Super Street Fighter 4 3D Edition. Mandate PM, chi prima arriva, meglio alloggia...
EDIT: Dato via biggrin.gif

Se qualcun altro ne ha uno contate me biggrin.gif XD
GioB
Potreste dirmi il peso dei vari titoli per wii u?
Quando è uscita la demo di pokken ho dovuto cancellare sonic (preso con la promo di mk8) per fare spazio, se i titoli del bundle sono grossi mi sa che mi tocca prendere una pendrive per il wii u
Pak_Gatsu
Sul sito della Nintendo è indicato il peso dei vari giochi in mb
GioB
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Friday 29 April 2016 - 09:06) *
Sul sito della Nintendo è indicato il peso dei vari giochi in mb

grazie, ora controllo
faybru
se andate su suto xbox versione japan potete scaricarvi gratis il gioco kalimba....
fatto prima....
poi ve lo trovate sui disponibili al download nella vostra one...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.