Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [NEGOZI] OFFERTE DAL WEB IN DIGITAL DELIVERY (STEAM/EPIC GAMES/GOG/ESHOP/altri)
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111
stebros
ok sono entrato nel gruppo, ma è normale cmq che riesco a far funzionare tutti i giochi tranne atom zombie? cioè è lentissimo e non riesco a giocarci, l'unica cosa che funziona bene è quella maledetta musica contry XD
D4rkn3ss
Ora vedo se ti trovo smile.gif
Link999
CITAZIONE (stebros @ Monday 26 December 2011 - 20:47) *
ok sono entrato nel gruppo, ma è normale cmq che riesco a far funzionare tutti i giochi tranne atom zombie? cioè è lentissimo e non riesco a giocarci, l'unica cosa che funziona bene è quella maledetta musica contry XD

Cioè,ti scatta?
Se si,è perchè probabilmente il tuo pc ha scarsa potenza e non è adatto al gaming,non penso che gli sviluppatori di questo gioco lo abbiano fatto ingiocabile. laugh.gif
stebros
beh ma mi funzionano anche giochi molto più potenti come crysis o cod 6 XD mi sembra impossibile XD
D4rkn3ss
Aggiunto stebros! smile.gif (spero)
Evrain
CITAZIONE (stebros @ Monday 26 December 2011 - 20:02) *
beh ma mi funzionano anche giochi molto più potenti come crysis o cod 6 XD mi sembra impossibile XD

Aggiorna i driver video smile.gif Molti giochi indie usano OpenGL, non DirectX, e curiosamente da Vista in poi il supporto OGL di Windows è diventato un pochino fatto coi piedi, chissà come mai chissà... non sia mai che fosse per spingere le DirectX, nooooo pinch.gif
Evrain
Correl
CITAZIONE (stebros @ Monday 26 December 2011 - 20:02) *

perchè credo che in qualche modo atom zombie comunichi col server se può

mentre normalmente i giochi non lo fanno, se non in multiplayer ovviamente
moon
Salve vorrei scambiare questi cavolo di 4 coal, un buono da 50% valve e un buono 50% hacker evolution. Cerco qualunque cosa tranne buoni wink.gif
Evrain
Io 25% OFF Lord of the Rings: War in the North, 50% Valve (qualsiasi titolo) e 50% su Multiwinia. Scambio tutto per uno o due carboni, che paiono molto più utili smile.gif
Per la cronaca, anche Osmos dà lo stesso difetto di slowdown, se non aggiornate i driver.
Evrain
D4rkn3ss
ottenuto un altro pezzo di carbone, li scambio entrambi per un gioco
CityHunter1996
Che voi sappiate esiste un modo per vedere i prezzi di Steam in dollari? C'è un tipo sul forum di Steam che compra giochi in cambio di coal e so che molti nostri pezzi differiscono dai loro.
Evrain
CITAZIONE (CityHunter1996 @ Monday 26 December 2011 - 22:38) *
Che voi sappiate esiste un modo per vedere i prezzi di Steam in dollari? C'è un tipo sul forum di Steam che compra giochi in cambio di coal e so che molti nostri pezzi differiscono dai loro.

http://store.steampowered.com/?cc=us
Per tornare allo store eu, usa http://store.steampowered.com/?cc=eu
Evrain
CityHunter1996
CITAZIONE (Evrain @ Monday 26 December 2011 - 22:43) *

Evrain

Grazie, forse mi prendo Fallout 3 per 11 Coal e qualche buono *_*
Evrain
CITAZIONE (CityHunter1996 @ Monday 26 December 2011 - 22:53) *
CITAZIONE (Evrain @ Monday 26 December 2011 - 22:43) *

Evrain

Grazie, forse mi prendo Fallout 3 per 11 Coal e qualche buono *_*

Bellissimo gioco, vedi di puntare alla GOTY se ci riesci! Io sono un pò indeciso su cosa prendere frencamente, punto ad Amnesia... se solo qualcuno si prendesse Portal 1 e Puzzle Quest accidenti pinch.gif
Evrain
rdaelmito
Che due co******! Un obiettivo per (sperare di) prendere il 7° pezzo di carbone e tentare la fortuna, invece ottengo un gioco... Left 4 Dead 2... già ce l'ho!!! Quindi ora mi ritrovo Counter Strike Source (che non mi interessa) e L4D2 che già ho... in attesa di qualche proposta di scambio con un gioco che possano piacermi...
Link999
Scambio 3 Pezzi di carbone e uno Sconto del 25% sui giochi Valve per un gioco.
D4rkn3ss
Scambio 2 pezzi di carbone e 3-4 (non melo ricordo pinch.gif ) coupon per un gioco, ancora possibilmente CSS o Dungeon Defenders
OMG! Sonic Generations a 10€! Prendetelo ORA!!
EDIT: Qualcuno che ha shank vuole fare una co-op con me? biggrin.gif
Ca1ux

benvenuti al mercatino di ca1ux scambio queste cose per sconto su CITIES XL 2012
o proprio il gioco - frozen synapse già scambiato

ps : pak_gatsu se vuoi si scambia ora costa 29.99 e verrebbe 20 via con 33%
Pak_Gatsu
Se vuoi fare lo scambio sono sempre disponibile smile.gif
Edit: Ho appena scambiato 7 carboni per un buono sconto del 50% per frozen synapse che ovviamente già ho sad.gif
Ora mi sono rimasti 3 carboni, portal 1 e svariati sconti... se vi interessa posto lo screen dell'inventario.
Evrain
CITAZIONE (rdaelmito @ Tuesday 27 December 2011 - 01:50) *
Che due co******! Un obiettivo per (sperare di) prendere il 7° pezzo di carbone e tentare la fortuna, invece ottengo un gioco... Left 4 Dead 2... già ce l'ho!!! Quindi ora mi ritrovo Counter Strike Source (che non mi interessa) e L4D2 che già ho... in attesa di qualche proposta di scambio con un gioco che possano piacermi...

Sette carboncelli e tutti i coupon per L4D2? Lo so, è un tentativo disperato ma io ci provo, mi manca solo quello per finire il pacchetto del L4D biggrin.gif
Evrain
D4rkn3ss
CITAZIONE (Ca1ux @ Tuesday 27 December 2011 - 10:44) *

benvenuti al mercatino di ca1ux scambio queste cose per sconto su CITIES XL 2012

vorrei audiosurf, ma non ho nulla da scambiare, solo carbone, coupon vari e nightsky T_T
Bladestarr
Io ho un carbone e un buono del 33% sui titoli Valve (che non userò mai visto che non me ne interessa neanche uno)... dry.gif

Spero che mettano Civilization V al 75% di sconto, in caso contrario me lo prendo al 50%... tongue.gif
MarioInside
CITAZIONE (D4rkn3ss @ Tuesday 27 December 2011 - 09:32) *
OMG! Sonic Generations a 10€! Prendetelo ORA!!

Preso biggrin.gif
pira82
Qualcuno scambierebbe:
50% Two Tribes Pack
50% FEAR Collection
Gioco
Alien Breed 2: Assault
Ca1ux
QUOTE (Bladestarr @ Tuesday 27 December 2011 - 13:12) *
Io ho un carbone e un buono del 33% sui titoli Valve (che non userò mai visto che non me ne interessa neanche uno)... dry.gif

Spero che mettano Civilization V al 75% di sconto, in caso contrario me lo prendo al 50%... tongue.gif

grande lo presi a 10 euro con tutti i mod fai bene civi è un bel gioco ,poi ci sono i mod in contninua espansione e sviluppo
Powt
CITAZIONE (D4rkn3ss @ Tuesday 27 December 2011 - 11:59) *

vorrei audiosurf, ma non ho nulla da scambiare, solo carbone, coupon vari e nightsky T_T

Non è che scambieresti nightsky per jamestown deluxe pack, vero? rolleyes.gif
Evrain
Possibile che nessuno abbia una copiuccia di Amnesia o Bastion in più?
Evrain
rdaelmito
CITAZIONE (Evrain @ Tuesday 27 December 2011 - 11:17) *
Sette carboncelli e tutti i coupon per L4D2? Lo so, è un tentativo disperato ma io ci provo, mi manca solo quello per finire il pacchetto del L4D biggrin.gif
Evrain

Mmm... mmm... mmm... quei 7 carboni potrebbero tentarmi, giocatore d'azzardo inside pinch.gif. Facciamo così: tienili per qualche giorno, se l'ultimo giorno dei saldi ancora nessuno mi propone qualcosa che possa interessarmi, lo scambio volentieri. A differenza di Counter Strike Source (che non ho, quindi potrei anche tenerlo), L4D2 non saprei proprio che farmene, almeno scambiandolo con 7 carboni avrei ancora una chance con la sorte.
Most
Se mi regalate terraria vi do i miei 2 carboni, mandatemi pm smile.gif
kevincela
Salve ragazzi,ho varie cose di steam da scambiare,tra cui uno sconto del 50% dei titoli valve,uno sconto del 25% sui GSCgames, e 3 carboni.
Scambio preferibilmente con giochi,sopratutto per portal 2 (che non sono riuscito ad accaparrarmi il 19 dicembre ç_ç)
D4rkn3ss
CITAZIONE (Powt @ Tuesday 27 December 2011 - 16:16) *
CITAZIONE (D4rkn3ss @ Tuesday 27 December 2011 - 11:59) *

Non è che scambieresti nightsky per jamestown deluxe pack, vero? rolleyes.gif

spiacente, ho già jamestown
Evrain
CITAZIONE (rdaelmito @ Tuesday 27 December 2011 - 17:13) *
CITAZIONE (Evrain @ Tuesday 27 December 2011 - 11:17) *
Evrain

Mmm... mmm... mmm... quei 7 carboni potrebbero tentarmi, giocatore d'azzardo inside pinch.gif. Facciamo così: tienili per qualche giorno, se l'ultimo giorno dei saldi ancora nessuno mi propone qualcosa che possa interessarmi, lo scambio volentieri. A differenza di Counter Strike Source (che non ho, quindi potrei anche tenerlo), L4D2 non saprei proprio che farmene, almeno scambiandolo con 7 carboni avrei ancora una chance con la sorte.

Io ormai mi sto mettendo in ballo tutto per i tre giochi che mi mancano, ovvero Amnesia, Bastion e appunto L4D2 biggrin.gif
Proprio sicuro di non volere? Potrei aggiungere un altro carbone e uno sfilatino alla nutella 37.gif
Evrain

PS: secondo voi Thief Deadly Shadows lo tengo o lo scambio? Ci sono affezionato a quei giochi, li ho tutti in disco originale... mi avevano proposto Left 4 Dead 2 ma non mi sembra equo, per un pezzo della mia passione stealth biggrin.gif
D4rkn3ss
Nuovi obbiettivi! Stavolta l'obbiettivo gratis è scrivere un commento su un gioco tramite la funzione "consiglia ad un amico" wink.gif
Evrain
A qualcuno di voi serve Wings of Prey? Non mi piace per niente, ma vorrei scambiarlo per altro (sempre Bastion, Amnesia e/o Saw), datemi un consiglio smile.gif
Evrain
Daviex
Ho vinto il gioco hacker evolution, qualcuno scambia con un altro gioco?
D4rkn3ss
Ho vinto del carbone...
Comunque scambio 3 pezzi di carbone per Sequence o Beat Hazard, interessano a qualcuno?
seifer214
Steam è un posto brutto e cattivo, altro che, stanno praticamente mettendo in saldo tutta la mia lista desideri dry.gif
Sto spendendo un capitale frantic4yc.gif
Se il DD è questo beh, lo amo olee.gif
Pak_Gatsu
Altro carbone, sono a quota 4. Se volete scambiare fatemi sapere.
Wise Yuri

Disposto a scambiare tutto tranne 2 pezzi di carbone e lo sconto Bethesda. proponete pure.
Most
CITAZIONE (Most @ Tuesday 27 December 2011 - 18:14) *

Up, ora i carboni sono 3 e terrarria costa 2 euro e mezzo!

fatevi avanti!
GioB
CITAZIONE (Bladestarr @ Tuesday 27 December 2011 - 13:12) *

io ho appena preso un -50 su civ5 goty, mi daresti 2 carboni in cambio del coupon?

Ho 5 buoni, e sono:
-25 valve
-50 sam e max complete pack
-50 frozen synapse
-25 atari
-50 civ5 goty

scambio con bastion,terraria o carboni/coal

se penso che ho buttato 7 carboni per uno sconto su un gioco che già ho.......
D4rkn3ss
CITAZIONE (Most @ Tuesday 27 December 2011 - 19:49) *

fatevi avanti!

Se vuoi ti posso dare il mio terraria, però lo ho già riscattato ed è nella libreria, come faccio a scambiartelo?
Most
CITAZIONE (D4rkn3ss @ Tuesday 27 December 2011 - 22:08) *

fatevi avanti!

Se vuoi ti posso dare il mio terraria, però lo ho già riscattato ed è nella libreria, come faccio a scambiartelo?

non credo si possa fare, aspetto conferme.
D4rkn3ss
ah dimenticavo, scambio solo con un altro gioco
Paper
CITAZIONE (Most @ Tuesday 27 December 2011 - 21:12) *
CITAZIONE (D4rkn3ss @ Tuesday 27 December 2011 - 22:08) *

fatevi avanti!

non credo si possa fare, aspetto conferme.

No, i giochi già registrati non possono essere scambiati.
megazx
faccio l'obirttivo gratise di oggi e cosa ricevo in cambio?..... Portal 2
finalmente riusciro a giocarci

kevincela
CITAZIONE (megazx @ Tuesday 27 December 2011 - 21:43) *
faccio l'obirttivo gratise di oggi e cosa ricevo in cambio?..... Portal 2
finalmente riusciro a giocarci

Non sai come ti invidio T_T
Non sono riuscito a prenderlo durante le offerte,e ora lo cerco disperatamente ç_ç
Powt

Qualcuno interessa Risen? smile.gif (l'altro gift è Jamestown deluxe pack)
Most
Ho scambiato i 3 coal con terraria da un'altra parte, ma grazie dell'interessamento.

Comunque sia mi sono accorto di aver nell'inventario un gift chiamato Holiday Sale 2011 Gift: Valve Complete 2011 Pack che contiene
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Include 24 oggetti: Counter-Strike, Team Fortress Classic, Day of Defeat, Deathmatch Classic, Half-Life: Opposing Force, Ricochet, Half-Life, Counter-Strike: Condition Zero, Counter-Strike: Condition Zero Deleted Scenes, Half-Life: Blue Shift, Half-Life 2, Counter-Strike: Source, Half-Life: Source, Day of Defeat: Source, Half-Life 2: Deathmatch, Half-Life 2: Lost Coast, Half-Life Deathmatch: Source, Half-Life 2: Episode One, Portal, Half-Life 2: Episode Two, Team Fortress 2, Left 4 Dead, Left 4 Dead 2, Portal 2

What the fuck? XD
megazx
CITAZIONE (Most @ Tuesday 27 December 2011 - 22:29) *
Ho scambiato i 3 coal con terraria da un'altra parte, ma grazie dell'interessamento.

Comunque sia mi sono accorto di aver nell'inventario un gift chiamato Holiday Sale 2011 Gift: Valve Complete 2011 Pack che contiene
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Include 24 oggetti: Counter-Strike, Team Fortress Classic, Day of Defeat, Deathmatch Classic, Half-Life: Opposing Force, Ricochet, Half-Life, Counter-Strike: Condition Zero, Counter-Strike: Condition Zero Deleted Scenes, Half-Life: Blue Shift, Half-Life 2, Counter-Strike: Source, Half-Life: Source, Day of Defeat: Source, Half-Life 2: Deathmatch, Half-Life 2: Lost Coast, Half-Life Deathmatch: Source, Half-Life 2: Episode One, Portal, Half-Life 2: Episode Two, Team Fortress 2, Left 4 Dead, Left 4 Dead 2, Portal 2

What the fuck? XD

ma gia tanno dato il terzo premio delle promozioni di steam?...?!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.