Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [NEGOZI] OFFERTE DAL WEB IN DIGITAL DELIVERY (STEAM/EPIC GAMES/GOG/ESHOP/altri)
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111
tafero
Nella Weekly non aggiungono mai giochi giusto?
Pak_Gatsu
Purtroppo no.
tafero
Beh lo chiedo perchè Tropico 4 e Jagged Alliance non mi importano. Lo prendo solo per Sine Mora sinceramente XD . Pero' se avrebbero aggiunto qualcosa allora avrei aspettato, ma a sto punto posso prenderlo pure ora
Grazie
Pak_Gatsu
Nuovo humble bundle weekly dei Nordic Games: https://www.humblebundle.com/weekly
Purtroppo da come si legge le chiavi steam sono due: una per i giochi base ed una per i bta. Se non avete Darksiders 2 è da prendere al volo... personalmente sto riflettendo se prendere il bta o no visto che ho qualche doppione.
_-Fra-_
Nuovo pacco umile settimanale.

https://www.humblebundle.com/weekly

Edit: Sorpassato!
tafero
Final Fantasy VII a 5.49 €
darkangel84
Cavoli.. di questo Bundle mi interessa solo DarkSiders 2... se qualcuno ha qualche chiave in più... l'accetto ben volentieri eehehhe

ma curiosità.. non era di THQ ?
verdammt
CITAZIONE (darkangel84 @ Thursday 3 October 2013 - 22:44) *
Cavoli.. di questo Bundle mi interessa solo DarkSiders 2... se qualcuno ha qualche chiave in più... l'accetto ben volentieri eehehhe

Eh mi sa che non riceverai chiavi...questo bundle è composto da 1 o 2 chiavi (dipende se superi o no i 6$) solamente.
billozzo
CITAZIONE (darkangel84 @ Thursday 3 October 2013 - 22:44) *

THQ non esiste più smile.gif I diritti li ha presi nordic games.
rdaelmito
Se qualcuno *per assurdo* non ancora l'avesse, su Steam come offerta giornaliera c'è l'intera saga di Half Life a 6,99€.
Sempre su Steam, per due ore scarse da questo post, è ancora in offerta Bioshock Infinite a 16,99€.

EDIT: dimenticavo, ho volutamente segnalato Half Life dato che Valve ha da qualche giorno registrato il marchio di Half Life 3. Non vuol dire niente, nulla è stato annunciato, ma il marchio c'è wink.gif.
zombievil
Ca1ux
stupenda zombie ! biggrin.gif
zombievil
Io voglio crederci, ma se guardo il numeretto in alto nel mio profilo su steam vedo 8 anni (9 qua a dicembre). Significa che è passato quasi un decennio da HL2, ed è un lasso di tempo ENORME nei vg. sad.gif

E con la svolta di valve verso le steam machine e roba varia (controller, steam stesso, l'organizzazione interna, ...) mi sa che la software house di un tempo è andata persa..
Ca1ux
QUOTE (zombievil @ Sunday 6 October 2013 - 20:03) *
Io voglio crederci, ma se guardo il numeretto in alto nel mio profilo su steam vedo 8 anni (9 qua a dicembre). Significa che è passato quasi un decennio da HL2, ed è un lasso di tempo ENORME nei vg. sad.gif

E con la svolta di valve verso le steam machine e roba varia (controller, steam stesso, l'organizzazione interna, ...) mi sa che la software house di un tempo è andata persa..

certamente non aspettarti il gameplay del vecchio hl2 , cosi' intenso , io ci spero ,ma guardando i vg come sono ora sarà molto ma molto arcade penso. cool.gif
DaRk_ViVi
Il machio HL3 è già stato ritirato dalle registrazioni europee, mi sa che non si fa nulla manco a sto giro. sad.gif
Comunque, mi pare non sia ancora stato segnalato, a questo indirizzo trovate una serie di giochi in offerta che non sono su Steam. wink.gif
zombievil
Ho già postato altrove, riporto qui.. dovrebbe essere quello normale, non il weekly

appena aggiornati i focus humble bundle:
http://steamdb.info/sub/31793/#section_apps
http://steamdb.info/sub/31792/#section_apps

Focus Humble Bundle 1 Beat The Average
  1. The Testament of Sherlock Holmes
  2. Wargame: European Escalation + vari DLC

Focus Humble Bundle 1
  1. Cities XL Platinum
  2. Divinity II: Developer's Cut
  3. RAW - Realms of Ancient War (R.A.W. Realms of Ancient War)
  4. Game of Thrones
  5. Confrontation
  6. Blood Bowl: Legendary Edition
zombievil
e... alla fine è arrivato wink.gif https://www.humblebundle.com/weekly
Pak_Gatsu
Segnalo anche questo: http://www.indiegala.com/
filibustiere
CITAZIONE (zombievil @ Thursday 10 October 2013 - 21:01) *

Non conosco bene i titoli in questione, c'è qualcosa di rilevante? huh.gif
Ca1ux
come ho letto , gli humble weekly sono meno importanti degli humble normali anche perchè durano meno
cmq considerando che questo e altri bundle equivalgono al valore di 174 euro beh ci si puo' stare non credete ?
verdammt
CITAZIONE (Ca1ux @ Friday 11 October 2013 - 15:08) *
come ho letto , gli humble weekly sono meno importanti degli humble normali anche perchè durano meno
cmq considerando che questo e altri bundle equivalgono al valore di 174 euro beh ci si puo' stare non credete ?

Che poi non è sempre vero, considerando anche che "l'importanza" del bundle è personale.
Comunque aggiungerei che per 0.75€ si potrebbero spendere anche solo per provarli quei giochi! Anche solo per cusiosità...
Arthas
Appena preso volevo giusto giocarlo il gioco di game of thrones grazie della segnalazione ^^
zombievil
CITAZIONE (filibustiere @ Friday 11 October 2013 - 15:03) *
Non conosco bene i titoli in questione, c'è qualcosa di rilevante? huh.gif

Dipende, io ad esempio consiglierei di prenderlo anche solo per Divinity2, che trovo un gran gioco (adoro a dire la verità i giochi Larian Studios).

Di questo bundle aspettavo Game of Thrones, ho letto pareri diversi ma tutti parlano di una licenza sprecata alla fin fine.. aspetto di giocarlo e poi mi faccio un'idea da solo. Certo non valeva il prezzo pieno questo poco ma sicuro!
leon315
ragazzi, se prendete qualsiasi gioco da GOG.com, in regalo THE WITCHER Enhanced ed!!!

http://www.gog.com/news/special_promo_get_...clusives_111013

p.s. sapete dirmi sé il gioco scaricato dal server americano ha anche la lingua ita???
Pak_Gatsu
Si è multi insieme al seguito. Testato personalmente. smile.gif
verdammt

Su Getgames ci sono alcuni sconticini interessanti, tipo Batman Arkham Asylum GOTY Edition a soli 4.99€

http://getgamesgo.com/category/warner-bros...%20Bros%20games
mewster
Che una cosa costi molto non vuol dire che valga la pena. Ad esempio, a me quei giochi fanno tutti schifo tongue.gif
Daviex
http://bit.ly/1g6AvHW Per ancora un'ora Retro City Rampage per soli 2 euro e 75!!!
verdammt
CITAZIONE (mewster @ Friday 11 October 2013 - 20:21) *
Che una cosa costi molto non vuol dire che valga la pena. Ad esempio, a me quei giochi fanno tutti schifo tongue.gif

Li hai già provati tutti?
Spesso anche i titoli più impensabili (per noi stessi) si possono rivelare dei giochi divertenti.
Personalmente parlando alcuni dei giochi della mia lista dei preferiti ci sono entrati per puro caso, provandoli anche se non mi ispiravano/attiravano.
Poi è chiaro, se ad uno non va di spendere neanche 75cent per provare c'è poco da fare. Sossempresoldi biggrin.gif

EDIT: ovviamente è solo un consiglio da bar, non critico niente e nessuno...
Ash95
Volevo segnalare FIFA14 per PC a 26,50€ su G2A.com (chiave origin), ho aperto di recente un topic dove chiedevo se era affidabile o meno, ho effettuato un acquisto e tutto è filato liscio, inoltre l'assistenza è sempre disponibile. Vi sono parecchi titoli a prezzi scontati, le chiavi vi arrivano per e-mail dopo 5 minuti dall'acquisto. Se volete fare una buona azione acquistate tramite il mio reflink https://www.g2a.com/r/4ur0r
NuovoAbbonato
GMG da una copia gratis (steam) di Mafia 2 o Civilization 5 votando al golden joystick award.
link

Bisogna andare qui registrarsi e votare, poi qua scegliere il gioco, compilare il form e aspettare la mail di conferma.
supermario3
CITAZIONE (NuovoAbbonato @ Saturday 12 October 2013 - 08:05) *
GMG da una copia gratis (steam) di Mafia 2 o Civilization 5 votando al golden joystick award.
link

Bisogna andare qui registrarsi e votare, poi qua scegliere il gioco, compilare il form e aspettare la mail di conferma.

Io ho compilato il tutto, ma il codice di steam arriva subito?
A me su un sito dice "grazie per il voto", premo per ricevere il voto e dice che non ho votato boh
znial
bisogna aspettare un po' a ne ha funzionato solo dopo 12 ore...
GioB
io ho riscattato tutto oggi,ma ho votato un sacco di tempo fa
Arthas
Stesso problema di supermario3 ho fatto tutto mi mandano il link ma dice che non ho votato
Pak_Gatsu
E' "normale" bisogna aspettare svariate ore... sul sito dice anche 24h però in genere il codice arriva prima.
verdammt
CITAZIONE (Arthas @ Saturday 12 October 2013 - 12:24) *
Stesso problema di supermario3 ho fatto tutto mi mandano il link ma dice che non ho votato

Sì, lo fa a chiunque, solitamente anche in 12 ore ti arriva l'email di conferma...arriva arriva smile.gif
supermario3
ADRH0-G5532-88T44
Codice Steam per Civilization V, ovviamente un solo uso, l'ho preso con la promozione della pagina precedente
tafero
A me , dopo la registrazione , mi dice che non ho votato i giochi.. quando in realtà ho votato
verdammt
CITAZIONE (tafero @ Saturday 12 October 2013 - 18:08) *
A me , dopo la registrazione , mi dice che non ho votato i giochi.. quando in realtà ho votato

Basta che tu legga i 2 o 3 post sopra il tuo.
tafero
CITAZIONE (verdammt @ Saturday 12 October 2013 - 18:21) *

Ah avevo letto, pero' avevo capito altro.. sto rincoglionito (influenza) scusate XD allora aspetto. Grazie
verdammt
CITAZIONE (tafero @ Saturday 12 October 2013 - 19:32) *
CITAZIONE (verdammt @ Saturday 12 October 2013 - 18:21) *

Ah avevo letto, pero' avevo capito altro.. sto rincoglionito (influenza) scusate XD allora aspetto. Grazie

Tranquillo, ultimamente lo sono anche io a tratti...e senza influenza! biggrin.gif
zeldavb
CITAZIONE (supermario3 @ Saturday 12 October 2013 - 17:54) *
ADRH0-G5532-88T44
Codice Steam per Civilization V, ovviamente un solo uso, l'ho preso con la promozione della pagina precedente

qualcuno ha attivato il codice senza ringraziarti... Ero interessato peccato sad.gif
darkangel84
CITAZIONE (zeldavb @ Saturday 12 October 2013 - 22:12) *
ADRH0-G5532-88T44

qualcuno ha attivato il codice senza ringraziarti... Ero interessato peccato sad.gif

Consiglio sempre di passare i codici attraverso messaggi privati, più che altro per evitare "toccate e fuga" senza nemmeno un grazie...
verdammt
CITAZIONE (darkangel84 @ Saturday 12 October 2013 - 22:25) *
CITAZIONE (zeldavb @ Saturday 12 October 2013 - 22:12) *
ADRH0-G5532-88T44

Consiglio sempre di passare i codici attraverso messaggi privati, più che altro per evitare "toccate e fuga" senza nemmeno un grazie...

Infatti...giusto per citare i telegiornali: "una tragedia che si poteva evitare" biggrin.gif
_-Fra-_
Humble Bundle 7!

Contiene anche giochi Android.

Dark Terror
Io ho votato ma per "massiva richiesta" sospendono temporaneamente ...

che due palle

mi interessava tanto tanto Civilization 5....
rdaelmito
Non so quanto possa interessare (un altro po' te lo regalano), ma gli abbonati Xbox Live Gold fino al 31/10 possono scaricare il gioco Halo 3.
rdaelmito
Con l'avvicinarsi del nuovo capitolo Origins, su Steam al 75% per il fine settimana le GOTY dei due precedenti Batman Arkham (5€ Asylum e 5,25€ City).
zombievil
nuovo indiegala: http://www.indiegala.com/

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.