Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [NEGOZI] OFFERTE DAL WEB IN DIGITAL DELIVERY (STEAM/EPIC GAMES/GOG/ESHOP/altri)
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111
Wise Yuri

cerco 1 carbone, offro più o meno quello che volete.
Pierlink
CITAZIONE (Sitalk @ Sunday 1 January 2012 - 19:36) *
CITAZIONE (Pierlink @ Sunday 1 January 2012 - 19:30) *
Sitalk (preferisco chiamarti Nomed come i vecchi tempi ° .°), interessa Left 4 Dead 2? :3

lol Pierlink chi si rivede! Nomed è mio fratello! XD Piacere di risentirti comunque! ^^

Ti ringrazio per l'offerta ma ce l'ho già tongue.gif

Va bene, grazie lo stesso :3
Anche a me fa piacere sentirti, anche se sei il fratello tongue.gif
rdaelmito
Sitalk, se salta con Daviex uno tra Counter Strike Source o Fallout Collection (1 - 2 - Tactics) per Portal 2?
Nigg
Quanti carboni servono per l'estrazione?

Ps. comprate bastion a 4,75 € é_é
Sitalk
CITAZIONE (Pierlink @ Sunday 1 January 2012 - 19:45) *
Va bene, grazie lo stesso :3
Anche a me fa piacere sentirti, anche se sei il fratello tongue.gif

Eheh comunque ad Animal Crossing hai giocato con entrambi wink.gif solo che il codice amico era segnato col nome di Nomed con tutti e due i PG perchè il DS era suo. tongue.gif

CITAZIONE (rdaelmito @ Sunday 1 January 2012 - 19:51) *
Sitalk, se salta con Daviex uno tra Counter Strike Source o Fallout Collection (1 - 2 - Tactics) per Portal 2?

Ti ringrazio per l'offerta, ma ho già giocato sia a CS che ai due Fallout ai tempi, thanks! smile.gif

Certo ora vedo comunque che Steam fa un bel lavoro nello svalutare i suoi giochi con portal 2 che oggi vale 5 euro lol biggrin.gif
Gaetano
2 sconti -25% Valve
1 sconto -50% Hector: Badge of Carnage
3 Carboni

Volendo posso scambiare gli sconti per carbone oppure i carboni per un gioco smile.gif
MarioInside
A qualcuno interessano:
4 carboni
-50% su MafiaII
-33% VALVE
-50% PatricianIV
.10% Codemasters
-50% Bioshock 2
?
CityHunter1996
Dajeee! Preso Portal 2!!! Per coop contattatemi: Matx96 biggrin.gif
Daviex
Sitalk, ci ho pensato e ho deciso di accettare, però visto il valore, magari ci aggiungi qualcos'altro? ( Mi interesserebbe Civ IV ).

EDIT: Hai PM Sitalk!
D4rkn3ss
Vinto un altro guest pass, qualcuno lo vuole per qualche carbone?
artenight
CITAZIONE (Aurora Wright @ Sunday 1 January 2012 - 16:53) *
Ho un codice redeem Steam per l'Humble Indie Bundle #3 di troppo: qualcuno è interessato? Cosa dareste?

Due sconti 25% di Valve, uno 50% e un 50% per Monday Night Combat, qualcosa che ti interessa?
GioB
vorrei comprare un 4 pack di terraria per risparmiare un po',qualcuno è interessato?
accetto altri giochi in cambio,tipo bastion o altro, proponete
seifer214
Ragazzi consiglio lampo, Magicka o Orcs Must Die! ? laugh.gif

EDIT.
Risolto, mi sono accontentato di Portal 2 tongue.gif
rdaelmito
Ma porcaccia di una miseria, tutti con Portal 2 e io non riesco a trovare nessuno che lo scambi??? Posso proporre o Counter Strike Source oppure Fallout Collection (1 - 2 - Tactics).

PS: almeno mi sono tolto dalle scatole DOTA 2 per L.A. Noire Complete Edition!
Nigg
CITAZIONE (seifer214 @ Sunday 1 January 2012 - 23:29) *

EDIT.

Fai come me che li ho presi tutti e 3 é_é
In questi giorni di sconto con 30 € mi sono preso 7 gran bei giochi ^^"
Evrain
CITAZIONE (Nigg @ Monday 2 January 2012 - 00:18) *

EDIT.

Da quando in qua non si fa più un inchino riverente prima d pronunciare la parola "Portal"?
Complimenti per gli acquisti, ottimi smile.gif
Evrain
seifer214
CITAZIONE (Evrain @ Monday 2 January 2012 - 00:22) *

EDIT.

Da quando in qua non si fa più un inchino riverente prima d pronunciare la parola "Portal"?
Evrain

Ti assicuro che ho chinato la testa e sospirato mentre premevo Acquista wink.gif
Aurora Wright
CITAZIONE (artenight @ Sunday 1 January 2012 - 22:46) *
CITAZIONE (Aurora Wright @ Sunday 1 January 2012 - 16:53) *
Ho un codice redeem Steam per l'Humble Indie Bundle #3 di troppo: qualcuno è interessato? Cosa dareste?

Due sconti 25% di Valve, uno 50% e un 50% per Monday Night Combat, qualcosa che ti interessa?

No, grazie mille comunque smile.gif
Evrain
CITAZIONE (seifer214 @ Monday 2 January 2012 - 00:27) *

EDIT.

Evrain

Ti assicuro che ho chinato la testa e sospirato mentre premevo Acquista wink.gif

Bravo utente, (forse) GLaDOS ti risparmierà quando la metteremo online sui nostri server.
Evrain
rdaelmito
Ragazzi, se l'anno continua come è iniziato, ci metto subito la firma!

Dunque, riuscito a scambiare (dopo 4h di trattative sul forum Steam, spammato da tutti i lati se così si può dire) DOTA 2 per LA Noire Complete Edition. Tanto altro spam per cercare Portal 2, nada. Mi contatta un tizio che mi propone 7 carboni per Fallout Collection, educatamente (!) rifiuto dicendo che volevo solo Portal 2. 'Sto tizio scambia i carboni e vince... Portal 2!!! Mi ricontatta e facciamo subito lo scambio yahoo.gif. Per la gioia praticamente regalato ad Evrain Counter Strike Source (giusto un paio di carboni in cambio in modo da averne 7 e scoprire di aver vinto l'ennesimo inutile coupon). Morale della storia: mi rimane un carbone e tanti bei coupon, in compenso ho tutto quello che volevo. L'anno inizia molto bene, molto bene grog.gif
Daviex
Che bucio de culo onestamente, scusate ma quando ci vuole ci vuole!
rdaelmito
Aspetta Evrain che ti racconti cosa ha fatto con CSS...
Evrain
CITAZIONE (Daviex @ Monday 2 January 2012 - 01:12) *
Che bucio de culo onestamente, scusate ma quando ci vuole ci vuole!

CITAZIONE (rdaelmito @ Monday 2 January 2012 - 01:23) *
Aspetta Evrain che ti racconti cosa ha fatto con CSS...

Beh, dapprima ho scambiato Portal e un buono 50% Valve ricevuto in omaggio con Amnesia, poi mi ha contattato un tizio che voleva CS:S. Tutto ok, io umilmente gli dico che è solo un giochino e che mi accontento anche di Beat Hazard... ma COMPLETE, eh! Lui deluso pare ritirarsi quando io menziono che anche sciocchezzuole come Torchlight o Bastion mi piacerebbero, anche solo Bastion visto che mi manca solo quello.

Circa cinque minuti dopo, torna di gran carriera: aveva comprato appositamente Bastion pur di poter ottenere CS:S
Orbene signori, Evrain ha completato la sua wishlist per questa svendita natalizia biggrin.gif
Evrain
Daviex
ps. Già sapevo che ha fatto Evrain, me lo ha detto subito appena lo ha fatto ahahah XD
Most
CITAZIONE (Evrain @ Monday 2 January 2012 - 02:32) *
aveva comprato appositamente Bastion pur di poter ottenere CS:S

è la norma
megazx
CITAZIONE (Most @ Monday 2 January 2012 - 02:44) *
CITAZIONE (Evrain @ Monday 2 January 2012 - 02:32) *
aveva comprato appositamente Bastion pur di poter ottenere CS:S

è la norma

io non lo avrei mai fatto

resoconto delle offerte natalizie: 15€ comprato cargo, edge, dugeon of dredmor+DLC e S.T.A.L.K.E.R. shadow of chernobyl
regali vinti: Portal 2 e xenort
carboni rimasti per il gran premio: 7
direi che sta botta me annata meglio de sta estate
AxL
CITAZIONE (Evrain @ Monday 2 January 2012 - 00:47) *
CITAZIONE (seifer214 @ Monday 2 January 2012 - 00:27) *

EDIT.

Evrain

Bravo utente, (forse) GLaDOS ti risparmierà quando la metteremo online sui nostri server.
Evrain

EPICO XD
MarioInside
@Evrain tu scherzi ma guarda come mi ha ridotto il desktop:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

XD
Scherzi a parte sono contento che in molti abbiano vinto Portal2: è un giocone, ha una splendida campagna Single Player ed un altrettanto splendida campagna in multiplayer.
Inoltre VALVE offre sempre dei DLC gratuiti, che migliorano la qualità del gioco (vedi da poco Peer Review e l'aggiunta delle camera sfida (dove si eseguono le camere test e si confronta il tempo con quello degli amici).
A breve uscirà un DLC con un mapeditor semplicissimo da usare, in modo che chiunque possa creare le proprie camere test (Ciò è già possibile comunque, se si ha esperienza con Hammer Editor, dato che VALVE ha rilasciato l'SDK di Portal2.
Ah, ultima cosa: vi consiglio, dopo che avete terminato il gioco, di downloadare la mappa custom gratuita Playground smile.gif
EDIT: corretto un errore grammaticale idiota XD
seifer214
Presi anche Magicka e Orcs Must Die! Ora mi serve solo un'altra vita per giocare tutto dry.gif
CityHunter1996
Io durante ste vacanze non ho vinto niente ma ho comprato:
Left 4 Dead (Dovevo prendere il 2 ma ho sbagliato a premere, me cojone dry.gif)
Magicka (Lo volevo da tanto *_*)
Dungeon Defenders (Fantastichissimo in Coop)
Portal 2 (preso con i Best Of di ieri)

Mi sento abbastanza soddisfatto xD
DaRk_ViVi
Io invece ho vinto:
Saw
Magic The Gathering: Duels of the Planeswalker 2012
Nuclear Dawn

// Half Life 2 Ep1
// Half Life 2 Ep2
(questi 2 li avevo già e li ho scambiati)

Svariati coupon e coal (ne resta 1 gentilmente donato da Daviex xD).

Invece ho comprato, più per la follia degli obbiettivi che per altro:

Sequence
Hoard
Counterstrike Source
Puzzle Agent 2 (questo lo aspettavo davvero in sconto)
Xotic
Beat.Trip Beat (questo lo volevo provare da un pò)

Vabbè, mi ritengo soddisfatto. biggrin.gif
gioacchino
E dopo 44 obiettivi, e aver craftato 21 coal in stupidi coupon ecco con cosa mi ritrovo:

(Killing Floor sono i guest pass)

E con 70€ in meno dalla postepay XD

EDIT: craftati altri 7 coal e altro coupon, yuppi!
CityHunter1996
CITAZIONE (gioacchino @ Monday 2 January 2012 - 12:26) *
E dopo 44 obiettivi, e aver craftato 21 coal in stupidi coupon ecco con cosa mi ritrovo:

(Killing Floor sono i guest pass)

E con 70€ in meno dalla postepay XD

Mi hai fatto ricordare che l'unica cosa che volevo prendere ma non sono riuscito a prendere è la Garry's Mod dry.gif
Paper
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Monday 2 January 2012 - 12:20) *
Saw
Nuclear Dawn
// Half Life 2 Ep1
// Half Life 2 Ep2

Cosa vuoi per Magic The gathering 2012?
I giochi che scambio li hai tutti e mi restano solo 7-8 coal

EDIT : Acc, doveva essere un mp!
Pazienza, approfitto per annunciare che ho Portal 2 per tutte le piattaforme xD
DaRk_ViVi
CITAZIONE (Paper @ Monday 2 January 2012 - 13:01) *
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Monday 2 January 2012 - 12:20) *
Saw
Nuclear Dawn
// Half Life 2 Ep1
// Half Life 2 Ep2

Cosa vuoi per Magic The gathering 2012?
I giochi che scambio li hai tutti e mi restano solo 7-8 coal

EDIT : Acc, doveva essere un mp!
Pazienza, approfitto per annunciare che ho Portal 2 per tutte le piattaforme xD

Nu ma li ho già riscossi i giochi, quindi non potrei scambiarli cmq. xD
yakumo_82
Ho fatto 10 obiettivi (quello di binding of isaac ormai ci ho perso le speranze) ed ho ottenuto:

8 pezzi di carbone
-50'% valve
-25% valve
-25% deepSilver

Ora vorrei chiedervi dei consigli:
conviene tentare la fortuna coi 7 pezzi di carbone? DA quanto ho capito posso auspicare solo in titoli valvle o altri coupon giusto?
Come funziona la lotteria finale con i carboni?

Nota sui coupon: alla fine a parte portal 1 + 2, LFD2 che ho già (e non son interessato al primo) che si potrebbe acquistare di carino con i coupon valve?

L'unica cosa che mi ispira un altro acquisto sarebbe il Dead Island col 25% di sconto, ma non so se prenderlo ora o aspettare altri sconti...

X il resto ho acquistato in questo periodo natalizio e con una spesa pari a meno di 10€ in totale:

-Orcs Must Die
-The Binding of Isaac
-Bastion
-Dungeon Defenders

tutto sommato sono soddisfatto!
Ho un po' di giochi da parte (ora devo fare domanda per un clone che vada a lavorare al posto mio mentre io gioco) e mi fa piacere se Steam ci ha guadagnato qualcosina, perchè alla fine ho visto che molti hanno beccato dei bei regali e non ha fatto svenare in particolar modo gli acquirenti.

Ora caro steam, fammi un ultimo regalo: modern Warfare 3 superscontato e sto a posto per almeno metà anno happy.gif

PS: qualcuno vuole scambiare un carbone x carbone o un coupon x coupon (uguali?) cosi giusto per completare anche l'obiettivo "scambio".
Sono yakumo_82 su steam magari mandatemi pm per accordarci...
CityHunter1996
@Yakumo: Semplicemente il 2 Gennaio (oggi) verranno estratti dei vincitori e diciamo che è come se ogni carbone fosse una schedina per la lotteria.
yakumo_82
Ah ed in pratica si deve far qualcosa ? (tipo cliccare da qualche parte?)
Oppure in pratica se hai vinto bene altrimenti via tutti i carboni?
DaRk_ViVi
CITAZIONE (yakumo_82 @ Monday 2 January 2012 - 14:14) *
Ah ed in pratica si deve far qualcosa ? (tipo cliccare da qualche parte?)
Oppure in pratica se hai vinto bene altrimenti via tutti i carboni?

La seconda. Però le probabilità sono bassissime di vincita (anche di craft cmq, al 90% esce un coupon inutile). sad.gif
Ti aggiungo su Steam cmq per lo scambio. smile.gif
Powt
Oggi in offerta c'è L.A. Noire a 12.45€...sono attratto...secondo voi ne vale la pena come acquisto? smile.gif
alexander93
wa ragaaa, 2 pezzettini di carbone e ottengo un regalo, qualcuno vuole fare unos cambio?? offro alcuni coupon, 25%valve 33% a game of thrones 50% rock of ages 50% frozentbyte collection
Nigg
Attenzione che per partecipare all'estrazione bisogna avere almeno 10 giochi nella lista dei desideri ^^

Cmq visto che siamo agli sgoccioli ecco cosa ho vinto (nulla) e comprato io:

Bastion
Portal 2
Ion Assault
Magicka
Orcs Must Die!
Might and Magic: Clash of Heroes
HOARD
Dungeon Defenders

Totale: 30,81 €

7 Carboni
un buono -50% Valve, che ho scambiato con gioacchino per uno -50% per Costume Quest
un buono per CivCity: Rome che ancora devo riscuotere ma non credo di riscuoterlo mai é_é

Fino all'uscita di diablo 3 sono più che a posto ^^
rdaelmito
Ok, dopo aver perso altre due ore questa mattina per alcuni degli ultimi obiettivi, questo è il resoconto finale delle mie follie natalizie su Steam:

giochi acquistati

nella mia lista desideri
- Serious Sam Gold Pack
- Beat Hazard
- Worms Reloaded
- Rush
- Edge
- Bit.Trip.Beat
- Bit.Trip.Runner
- Culpa Innata
- Velvet Assassin
- Secret Files 1
- Secret Files 2
- Grand Theft Auto Complete Pack

per gli obiettivi (rivelatisi poi giochi di mio gradimento)
- Psychonauts
- Aaaaaaa! Awesome
- Rock of Ages
- Audiosurf
- And Yet It Moves
- Puzzle Agent
- Puzzle Agent 2
- SpaceChem
- Trine

per gli obiettivi (rivelatisi poi giochi per me inutili)
- Dungeons of Dredmor
- Space Pirates and Zombies
- The Polynomial
- Universe Sandbox

giochi ricevuti tramite scambio

- L.A. Noire The Complete Edition
- Portal 2

rimanenze inventario

- 5 carboni
- 24 coupon di cui la metà è per i giochi Valve, peccato che li abbia già tutti (almeno quelli che mi interessano)

Il tutto per la modica cifra finale di 63,30€, sarebbero circa 1,86€ a gioco - conto il gioco singolo, non il pack, quindi ad esempio GTA Complete Pack per me sono 7 giochi. In questa tornata mi sono fatto prendere dalla mania degli obiettivi, di solito sono decisamente più razionale, ma devo dire che ho toppato solo su 4 giochi lasciandomi ingannare da recensioni e trailer, ci può stare. Inoltre considero anche che per ogni singolo gioco non ho mai speso più di 2,50€ (da tempo il mio limite per qualsiasi cosa su cui sono in dubbio). Uniche eccezioni i due Secret Files, li seguivo da parecchio e non sono mai finiti nelle offerte speciali Steam, quindi complice il calo di prezzo e lo sconto al 66% ho aperto il portafoglio e accettato di pagare 3,39€ l'uno pinch.gif.

Concludo con il resoconto degli obiettivi: 25. Mi sono dato parecchio da fare a questo giro, l'ultima volta (se non ricordo male negli sconti estivi) a malapena ne avevo completati una decina.

E con questo è tutto. Caro Steam, ci vediamo ai prossimi saldi biggrin.gif
Roxas
qualcuno scambia un coupon con hl2 deathmatch, hl2 episode one, hl2 lost coast e hl2 deathmatch source? Ce li ho già dry.gif
CityHunter1996
CITAZIONE (Roxas @ Monday 2 January 2012 - 16:40) *
qualcuno scambia un coupon con hl2 deathmatch, hl2 episode one, hl2 lost coast e hl2 deathmatch source? Ce li ho già dry.gif

Che coupon vuoi per Episode One? (gli altri li ho già)
http://steamcommunity.com/profiles/7656119...9761/inventory/
D4rkn3ss

mi interessa h2l deathmatch source, qui il mio inventario http://steamcommunity.com/id/peppeMPI/inventory/
Roxas
CITAZIONE (CityHunter1996 @ Monday 2 January 2012 - 17:44) *

Che coupon vuoi per Episode One? (gli altri li ho già)
http://steamcommunity.com/profiles/7656119...9761/inventory/

Purtroppo di quelli che hai non me ne interessa nessuno, comunque il mio coupon contiene tutti e 4 giochi, non sono separati
@darkness: niente da fare

Guardate la lista dei desideri per farvi un'idea di quello che vorrei (a parte portal 2 che prenderò superscontato con un coupon), magari trovate qualcosa. Avete dota2?
http://steamcommunity.com/profiles/76561198017375744
Evrain
Credo la mia fortuna si sia ampiamente esaurita... scambio FINALMENTE gli ultimi tre coal con un Introversion Bundle, che avevo clamorosamente mancato, e sono contento come una pasqua.
Poi vedo DEFCON. Lo avvio. Mi spreco la pausa studio per fare l'achievement natalizio, per pura curiosità.

UN ALTRO CARBONE
Sto iniziando ad odiarli... possibile non riesca a sbarazzarmene??? pinch.gif Chi è favorevole all'idea di bruciare gli uffici Valve? Col Carbone. (cit.)
Evrain
MarioInside
CITAZIONE (Evrain @ Monday 2 January 2012 - 17:32) *
Sto iniziando ad odiarli... possibile non riesca a sbarazzarmene??? pinch.gif Chi è favorevole all'idea di bruciare gli uffici Valve? Col Carbone. (cit.)
Evrain

O con i limoni combustibili Aperture Science o niente angry.gif
D4rkn3ss
Finito il concorso natalizio! Ma per l'estrazione che dobbiam fare?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.