yakumo_82
Monday 2 January 2012 - 13:59
Ho fatto 10 obiettivi (quello di binding of isaac ormai ci ho perso le speranze) ed ho ottenuto:
8 pezzi di carbone
-50'% valve
-25% valve
-25% deepSilver
Ora vorrei chiedervi dei consigli:
conviene tentare la fortuna coi 7 pezzi di carbone? DA quanto ho capito posso auspicare solo in titoli valvle o altri coupon giusto?
Come funziona la lotteria finale con i carboni?
Nota sui coupon: alla fine a parte portal 1 + 2, LFD2 che ho già (e non son interessato al primo) che si potrebbe acquistare di carino con i coupon valve?
L'unica cosa che mi ispira un altro acquisto sarebbe il Dead Island col 25% di sconto, ma non so se prenderlo ora o aspettare altri sconti...
X il resto ho acquistato in questo periodo natalizio e con una spesa pari a meno di 10€ in totale:
-Orcs Must Die
-The Binding of Isaac
-Bastion
-Dungeon Defenders
tutto sommato sono soddisfatto!
Ho un po' di giochi da parte (ora devo fare domanda per un clone che vada a lavorare al posto mio mentre io gioco) e mi fa piacere se Steam ci ha guadagnato qualcosina, perchè alla fine ho visto che molti hanno beccato dei bei regali e non ha fatto svenare in particolar modo gli acquirenti.
Ora caro steam, fammi un ultimo regalo: modern Warfare 3 superscontato e sto a posto per almeno metà anno

PS: qualcuno vuole scambiare un carbone x carbone o un coupon x coupon (uguali?) cosi giusto per completare anche l'obiettivo "scambio".
Sono yakumo_82 su steam magari mandatemi pm per accordarci...