Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [NEGOZI] OFFERTE DAL WEB IN DIGITAL DELIVERY (STEAM/EPIC GAMES/GOG/ESHOP/altri)
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111
DaRk_ViVi
CITAZIONE (CityHunter1996 @ Wednesday 27 June 2012 - 19:57) *
-3 al Meet The Pyro. It's going to be epic!!

Eccolo:

Sto morendo! laugh.gif
CityHunter1996
Hanno anche rilasciato il Source Filmmaker

http://sourcefilmmaker.com/post.php?id=7948&p=1
MarioInside
Stò morendo dalle risate XD EPICO.
CITAZIONE (CityHunter1996 @ Wednesday 27 June 2012 - 20:57) *
Hanno anche rilasciato il Source Filmmaker

http://sourcefilmmaker.com/post.php?id=7948&p=1

Grazie per il link, corro subito ad accaparrarmelo biggrin.gif
EDIT: è in beta, speriamo m'invitino lol Io ho fatto richiesta tongue.gif
Paper
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Cosa c'era da aspettarsi?
Non ha neanche annunciato HL3 sperate davvero faccia i megasaldi d'estate?
Pak_Gatsu
In effetti ci avevo sperato... pazienza prima o poi i saldi inizieranno.
Segnalo inoltre l'offerta del weekend: la saga Dawn of War scontata del 75% ed Analogue: A Hate Story a 5.99 euro.
artenight
Scambio codice di Orcs must Die con qualsiasi gioco che non sia degli ultimi Humble Pack(già ce li ho), unico difetto è che va attivato entro il 30 Giugno wink.gif
Ca1ux
io continuo , notizia da spazio game - ho trollato per il 28 giugno scusate ,ci tengo anche io come voi
guardate qui invece
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=397635
zombievil
http://www.youtube.com/watch?v=dIbxPVHJEw8
biggrin.gif alcuni non hanno preso bene la notizia che non ci saranno i summer sale..
PiKaKeRoRo
CITAZIONE (zombievil @ Wednesday 4 July 2012 - 10:45) *
http://www.youtube.com/watch?v=dIbxPVHJEw8
biggrin.gif alcuni non hanno preso bene la notizia che non ci saranno i summer sale..

aspetto con trepidazione l'esecuzione..
U.U
Pak_Gatsu
Mi sono perso anche perchè la discussione linkata è lunga oltre 40 pagine, quest'anno niente saldi estivi? dry.gif
CityHunter1996
Nono, sono utente di quel forum. Era solo una trollata del mod, il capomod di quella sezione è un trollone nato xD I saldi sembrano partire proprio il 12 Luglio (finisce l'evento Pyromania su TF2). Peccato che io parta l'11 :/
snake75
Buongiorno, ho comprato un gioco retail per PC che contiene anche la controparte Steam, ora, visto il nubbione che sono in merito a questa piattaforma, vorrei porvi due domande( visto che 84 pagine sono davvero troppe da scorrere):

- Per giocare ad un videogame acquistato su Steam devo per forza essere connnesso anche quando i giochi sono 1P only?
- Se io volessi trasportare un gioco scaricato da un PC in un'altro PC che NON è connesso ad Internet, lo posso fare tranquillamente oppure è impossibile?

Per ora è tutto, grazie.
rdaelmito
I giochi Steam necessitano all'inizio della classica attivazione online, una volta fatta basta avviare il client in modalità offline e puoi giocare tranquillamente senza essere connesso. Forse l'unica scocciatura è appunto quella di dover comunque avviare il client.

I giochi sono legati al tuo account Steam, potrei dire una cavolata visto che ormai gioco poco al pc, ma a memoria devi per forza essere connesso per installare il client e recuperare l'account, solo dopo puoi giocare offline.
snake75
CITAZIONE (rdaelmito @ Wednesday 4 July 2012 - 15:44) *
I giochi Steam necessitano all'inizio della classica attivazione online, una volta fatta basta avviare il client in modalità offline e puoi giocare tranquillamente senza essere connesso. Forse l'unica scocciatura è appunto quella di dover comunque avviare il client.

I giochi sono legati al tuo account Steam, potrei dire una cavolata visto che ormai gioco poco al pc, ma a memoria devi per forza essere connesso per installare il client e recuperare l'account, solo dopo puoi giocare offline.

Grazie per le risposte, a giudicare da quello che mi dici per adesso non mi interessa affatto creare un mio accout Steam, per il futuro vedremo smile.gif
billozzo

Confermo, devi installare il client su tutti i pc che vuoi usare ed attivare il gioco (1 sola volta, poi rimane nella libreria anche se installi l'account su un altro pc, ovviamente devi riscaricarlo o re-installarlo).
Volfreja
CITAZIONE (billozzo @ Wednesday 4 July 2012 - 16:30) *

Confermo, devi installare il client su tutti i pc che vuoi usare ed attivare il gioco (1 sola volta, poi rimane nella libreria anche se installi l'account su un altro pc, ovviamente devi riscaricarlo o re-installarlo).

Può anche essere fatto un backup di un determinato gioco e poi ripristinarlo su di un altro PC. Molto utile per i giochi scaricati.
rdaelmito
CITAZIONE (Volfreja @ Wednesday 4 July 2012 - 17:05) *
Può anche essere fatto un backup di un determinato gioco e poi ripristinarlo su di un altro PC. Molto utile per i giochi scaricati.

Sì, ma resta il fatto che ha bisogno del client e dell'account, e per forza di cose c'è bisogno di una connessione smile.gif
Volfreja
CITAZIONE (rdaelmito @ Wednesday 4 July 2012 - 17:36) *

Sì, ma resta il fatto che ha bisogno del client e dell'account, e per forza di cose c'è bisogno di una connessione smile.gif

Era solo per dire che ci sono metodi più veloci per passare un gioco in DD da un pc all'altro.

Comunque questa mattina, dopo tempo, ho riacceso steam e mi ha fatto un aggiornamento... il problema è che da quando lo ha fatto non mi funziona più la modalità offline. ._.

billozzo

si perchè ad ogni connessione da un altro pc richiede un codice che ti manda via mail e devi copiare nel client. Poi, per chi come me ha 240gb di roba su steam è difficile fare un backup tongue.gif
CityHunter1996
CITAZIONE (billozzo @ Wednesday 4 July 2012 - 18:16) *

si perchè ad ogni connessione da un altro pc richiede un codice che ti manda via mail e devi copiare nel client. Poi, per chi come me ha 240gb di roba su steam è difficile fare un backup tongue.gif

Vabbè in Modalità Offline il codice non è chiesto e se tipo deve andare con il PC in una zona senza internet può scaricare il client e attivare l'account dentro prima, poi dal PC suo prende la cartella del gioco (in caso non lo voglia riscaricare) e metterlo sul PC che si deve portare e così basterà avviare la modalità offline per giocare.
MarioInside
Qualcun'altro è entrato in beta per il Source Filmmaker? Ricordo che si può far richesta quà.
A me hanno accettato la richiesta ieri ed mi son subito messo all'opera rotfl[1].gif
DaRk_ViVi
CITAZIONE (MarioInside @ Saturday 7 July 2012 - 12:05) *
Qualcun'altro è entrato in beta per il Source Filmmaker? Ricordo che si può far richesta quà.
A me hanno accettato la richiesta ieri ed mi son subito messo all'opera rotfl[1].gif :
Questo programma è veramente facile da usare, contando che questa cavolata l'ho fatta in 2 minuti di noia XD

Io ho fatto richiesta ma niente.
Se uno viene preso come lo sa? smile.gif
MarioInside
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Saturday 7 July 2012 - 13:31) *
Io ho fatto richiesta ma niente.
Se uno viene preso come lo sa? smile.gif

Appena apri steam o esci da un gioco ti appare una di quelle finestre in cui solitamente appaiono le offerte, dove c'è scritto "Congratulazioni, sei stato selezionato per la beta."
Dopodichè il gioco appare in libreria wink.gif
snake75
Alla fine ho dovuto forzatamente attivare Steam a causa dell'Helbook edition di Darksiders ( sorpresa, la tua copia retail deve essere gestita da steam con almeno una connessione durante l'installazione per la convalida -____- ). Difficoltà iniziali a parte la cosa positiva è che posso però giocarci tranquillamente offline e specialmente non debbo più inserire i supporti fisici per iniziare il gioco, tutto sommato va bene così( ed un grazie 1000 ai telefoni con l'opzione modem Wi-fi XD) smile.gif
zombievil
http://www.vg247.com/2012/07/09/rumour-ste...-list-surfaces/

vedremo rolleyes.gif
rdaelmito
CITAZIONE (zombievil @ Monday 9 July 2012 - 15:54) *

Mah, se sarà veramente quella la lista a 'sto giro prendo poco o niente. Gran parte dei titoli indie li ho già presi con precedenti offerte, mentre per il resto mi mancherebbe giusto l'ultimo Batman ad un prezzo decente. Aspettiamo...
zombievil
CITAZIONE (rdaelmito @ Monday 9 July 2012 - 16:18) *
CITAZIONE (zombievil @ Monday 9 July 2012 - 15:54) *

Mah, se sarà veramente quella la lista a 'sto giro prendo poco o niente. Gran parte dei titoli indie li ho già presi con precedenti offerte, mentre per il resto mi mancherebbe giusto l'ultimo Batman ad un prezzo decente. Aspettiamo...

stessa cosa mia, forse solo i batman giusto per rigiocarmeli su pc
Pak_Gatsu
Speriamo che la lista non sia quella perchè anche a me interessa poco e niente. Speriamo invece che ci sia qualche lotteria. laugh.gif
CityHunter1996
Io prenerei Bioshock 2, Pendulo Pack e forse forse Dead Island. Batman lo voglio assolutissimamente però aspetto la GOTY Edition. Comunque io dico che non sono veri sti rumour, non c'è neanche un gioco Valve ò_ò
zombievil
CITAZIONE (CityHunter1996 @ Monday 9 July 2012 - 18:06) *
Io prenerei Bioshock 2, Pendulo Pack e forse forse Dead Island. Batman lo voglio assolutissimamente però aspetto la GOTY Edition. Comunque io dico che non sono veri sti rumour, non c'è neanche un gioco Valve ò_ò

guarda bene da dove arriva questo rumor.. wink.gif al 90% sarà sicuramente quella la lista
CityHunter1996
Ma quelli però non sono tutti i titoli giusto?
Emapika
Segnalo come Follia di Metà Settimana l'ottimo Dungeon Defenders a 4,07€
Correl
CITAZIONE (zombievil @ Monday 9 July 2012 - 18:12) *
CITAZIONE (CityHunter1996 @ Monday 9 July 2012 - 18:06) *

guarda bene da dove arriva questo rumor.. wink.gif al 90% sarà sicuramente quella la lista

mi sembra decisamente molto povera come lineup

imho o è un fake o è solo una parte
gioacchino
E sono partiti i saldi estivi biggrin.gif
gp97
CITAZIONE (gioacchino @ Thursday 12 July 2012 - 19:11) *
E sono partiti i saldi estivi biggrin.gif

Dai pensavo peggio, per ora partono soltanto 20 euro... xD
DaRk_ViVi
Mi dispiace che a sto giro non ci sono minigiochi extra, tipo gli obiettivi degli altri saldi. sad.gif
Emapika
Io con IMMENSA fatica mi sono trattenuto a stento....ho valutato con molta attenzione tutto quello che desideravo di più e ho finito col prendere Sonic CD e Left 4 Dead 2 (che sicuramente sconteranno maggiormente più in là,ma che non sarei probabilmente riuscito a prendere).
Vediamo se anche domani riesco ad opporre resistenza o se spenderò un fottio di soldi biggrin.gif
MarioInside
Ho preso solo Terraria ma ormai sono in procinto di prendere Sonic CD.
MUST RESIST....
Troppo tardi, l'ho comprato XD
venerdi17
sarà un periodo terribile sleep.gif
per ora mi fermo a 4,99 con legend of grimrock

spero di reggere agli altri sconti
rdaelmito
Me ne sono completamente dimenticato e non ho ricaricato la Postepay dry.gif. Domani mattina visita d'urgenza alle Poste, oggi mi è andata bene, niente di interessante oppure già comprato. Le offerte flash però mi spaventano, dovessi controllare il sito ogni 2h...
Nigg
Qualcuno ha Legend of Grimrock e mi sa dire com'è?

E quello che più mi interessa per questo giro, sperando che magari facciano un pò di sconto per Torchlight 2...... tongue.gif
Hakkai
Ottimo Heroes 6 a 15 euro...gran bel titolo, sempre piaciuta sta serie smile.gif
venerdi17
CITAZIONE (Nigg @ Thursday 12 July 2012 - 21:22) *
Qualcuno ha Legend of Grimrock e mi sa dire com'è?

E quello che più mi interessa per questo giro, sperando che magari facciano un pò di sconto per Torchlight 2...... tongue.gif

è un must per chi ha giocato elder scroll o dungeon master
..... oddio ....l'unico recente che mi viene in mente è etrian odissey per ds anche se a turni

cmq a 5 euro va preso....quando era a 10 ho aspettato smile.gif
Paper
Gli 'obbiettivi' per questi sconti estivi ci sono però danno solo la medaglia.
Controllate il vostro profilo per vedere le 'medaglie steam' (erano meglio i punti degli achievement).
Yamanoko92
Preso il Portal Bundle (Portal + Portal2) a 4,74€ *-*
Pak_Gatsu
Ottimo, li aspettavo da tempo. Per adesso mi sono contenuto ma ho paura che a breve dovrò riandare a caricare la postepay. Come molte di voi sono rimasto male dall'assenza di qualsiasi mini gioco/lotteria.
zioninja
Preso al VOLO Trine 2: Collector edition (con artbook e colonna sonora) a 4,99€
zombievil
presi portal2 (ogni volta che lo scontavano lo perdevo mellow.gif ) e the witcher1 EE
hgfdsa
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Friday 13 July 2012 - 07:12) *
Ottimo, li aspettavo da tempo. Per adesso mi sono contenuto ma ho paura che a breve dovrò riandare a caricare la postepay. Come molte di voi sono rimasto male dall'assenza di qualsiasi mini gioco/lotteria.

Io nenache un pò ... mi stavano stufando obiettivi legati a giochi cheerano in offerta: della serie compratelo per sbloccare l'obiettivo del giorno...per poi ricevere cosa? Oggetti da usare in tf2 o simili
rdaelmito
Segnalo un po' di avventure grafiche, facendo notare che sono in offerta al 75% di sconto e MAI era successo, almeno negli ultimi 12-18 mesi, da quando sono nella mia lista desideri

- Syberia 1 & 2, e guai se qualcuno chiede che roba è pinch.gif [2,24€ il capitolo singolo oppure il bundle a 3,74€]

- Still Life 1 & 2, poliziesco / thriller / horror (sì, un po' di tutto) concepito sempre dai produttori di Syberia. Il primo capitolo è eccezionale, il secondo ha un gameplay più frustante, ma va comprato se volete sapere come va a finire tongue.gif [2,24€ il capitolo singolo oppure il bundle a 3,74€]

- Post Mortem, si potrebbe dire che Still Life è il suo seguito spirituale (la protagonista di quest'ultimo è infatti la nipote del protagonista di PM), non è assolutamente essenziale per comprendere la storia di Still Life, ma la volete o no la collezione completa? A soli 2,49€.

Solo Post Mortem e Still Life 2 sono segnalati da Steam completi di italiano, ma per gli altri potete facilmente trovare in rete delle patch per la nostra lingua smile.gif

EDIT: ok, partiti 9,97€ il primo giorno di saldi...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.