Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [NEGOZI] OFFERTE DAL WEB IN DIGITAL DELIVERY (STEAM/EPIC GAMES/GOG/ESHOP/altri)
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111
Sappo
CITAZIONE (Cusy @ Tuesday 19 September 2017 - 19:48) *
https://www.humblebundle.com/store/oddworld...es_Oddysee_Free

Altro regalo su Humble Bundle, 'sta volta è Abe's Oddysee

Gratis anche su Steam se non erro.
Muu?
CITAZIONE (Cusy @ Tuesday 19 September 2017 - 18:48) *
https://www.humblebundle.com/store/oddworld...es_Oddysee_Free

Altro regalo su Humble Bundle, 'sta volta è Abe's Oddysee

Una precisazione: è disponibile anche su GOG e direttamente tramite Steam.
Cusy
https://www.humblebundle.com/store/outlast-deluxe

Anche Outlast si aggiunge alla lista dei titoli gratuiti.
Cusy
http://store.steampowered.com/app/38400/Fa...e_Playing_Game/

Il 1° Fallout gratis su Steam.
WeirdAlYankovic
CITAZIONE (Cusy @ Saturday 30 September 2017 - 09:57) *

Grande! Altro gioco che devo assolutamente provare... Grazie per l'ennesima soffiata. happy.gif
zeldavb
una info ragazzi, ho acquistato per la prima volta il monthly su humblebundle, mi ha dato la chiave di Rise of tomb raider ed di altri giochi e poi ho visto che sul sito posso scaricare con DRM-free diversi titoli.. in merito a questi titoli come funziona? rimangono attivi e legati al mio account e quindi posso scaricarli quando e quanto voglio o alla scadenza del mese se non lo rinnovo li perdo?
Come funziona questa cosa? è un abbonamento che si rinnova in automatico? mi sapete spiegare meglio il tutto? grazie
Muu?
Puoi attivare le chiavi su steam e, se preferisci, puoi scaricare le versioni drm free.

Il monthly è sostanzialmente un abbonamento mensile a rinnovo automatico e puoi disdire quando ti pare, l'unica cosa che perdi è lo sconto del 10% sul humble store.

A differenza dei vari giochi gold/plus su console se cancelli il monthly i giochi dei mesi precedenti sono comunque tuoi per sempre.

Edit: grammatica :/
zeldavb
CITAZIONE (Muu? @ Saturday 7 October 2017 - 01:41) *
Puoi attivare le chiavi su steam e, se preferisci, puoi scaricare le versioni drm free.

Il monthly è sostanzialmente un abbonamento mensile a rinnovo automatico e puoi disdire quando ti pare, l'unica cosa che perdi è lo sconto del 10% sul humble store.

A differenza dei vari giochi gold/plus su console se cancelli il monthly i giochi dei mesi precedenti sono comunque tuoi per sempre.

Edit: grammatica :/

Grazie mille della tua risposta, ma scusa dove trovo le chiavi dei giochi con DRM-free del Trove? mi da la possibilità solo di scaricarli..
per esempio io vedo che c'è: The Dark Descent, Alan Wake's American Nightmare, The End is Nigh, LIMBO, Gone Home, Shadowrun Returns, Teslagrad etc.
Muu?
Ah scusa, mi ero scordato completamente del Trove. tongue.gif

Prima mi riferivo alle sole chiavi sbloccate mensilmente tramite l'humble monthly.
Nel caso del Trove puoi scaricare tutti i giochi presenti fintanto che hai attivo l'abbonamento, terminato l'abbonamento non puoi più scaricare i giochi nuovi ma, essendo drm free, tutti i giochi che scaricato sul tuo pc sono utilizzabili finché ti pare (puoi anche scaricarli tutti e tenerne un backup su hard disk) . Non sono previste chiavi steam per i giochi del Trove.
tafero
https://www.surveymonkey.com/r/GD9ZBMY

Compilatelo e vi regaleranno una copia di Crazy Taxi per Steam
Konteoro
CITAZIONE (tafero @ Friday 13 October 2017 - 16:32) *

mi ha restituto, alla fine del sondaggio, un bel 404 sad.gif
zeldavb
CITAZIONE (tafero @ Friday 13 October 2017 - 16:32) *

Scusa io ho fatto tutto ma non mi hanno dato nulla..
rdaelmito
Che siano già finite le chiavi? Io l'ho fatto un paio di ore fa e tutto ok.

Fatto il sondaggio dovete barrare ENTRAMBE le caselle finali (privacy e sottoscrizione newsletter) così da sbloccare il pulsantone blu. Riceverete una mail all'indirizzo che avete indicato per confermarlo e cliccando sul link all'interno dovrebbe portarvi ad una pagina con l'indicazione che avete diritto al premio. A questo punto cliccate sul nuovo link e vi porta alla pagina di login sul sito di Steam e il gioco sarà aggiunto in libreria.

Se qualcosa non funziona... o server intasati o chiavi terminate.
tafero
A me ha dato il 404 la prima volta, ma ho poi ricliccato nuovamente sul link e ha funzionato. Mi sa che mi ha dato il 404 perchè ho il codice famiglia su Steam attivo e la prima volta ho dovuto disattivarlo (infatti la seconda volta non mi ha fatto disattivare nulla).
Konteoro
CITAZIONE (tafero @ Friday 13 October 2017 - 20:21) *
A me ha dato il 404 la prima volta, ma ho poi ricliccato nuovamente sul link e ha funzionato. Mi sa che mi ha dato il 404 perchè ho il codice famiglia su Steam attivo e la prima volta ho dovuto disattivarlo (infatti la seconda volta non mi ha fatto disattivare nulla).

riprovato mi dà 404.. temo non sia più disponibile
sonicco
io l'ho fatto pure un paio di ore fa e una volta confermato il link dalla mail mi ha detto "thank you for the newsletter but the survey is closed"
A prima email di spam mi ci elimino.
Cusy
https://www.humblebundle.com/store/sid-meie...on-iii-complete

Civilization III gratis su Humble Store
rdaelmito
Nuovo Humble Bundle con tre grandi avventure grafiche in versione Remastered: Grim Fandango Remastered (1$), Day of the Tentacle Remastered (al momento 6,33$) e Full Throttle Remastered (9$). Ciascuna di queste avventure grafiche su Steam costa 14,99€ l'una, con 9$ (poco meno di 8€) le prendete tutte e tre biggrin.gif.
Pak_Gatsu
Su GOG regalano A.D. 2044 e Stronghold HD, basta andare nella homepage per vedere il banner nella parte alta dello schermo. L'offerta è valida fino a domani
Cusy
https://www.humblebundle.com/store/guns-of-icarus-online

Guns of Icarus gratis su Humble Bundle
rdaelmito
Watch Dogs gratis su uPlay, fino al 13/11.
Pak_Gatsu
Solo a me lo ha messo come da sbloccare? Mi sa che devo aspettare... il dayone ph34r.gif
billozzo
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Tuesday 7 November 2017 - 09:56) *
Solo a me lo ha messo come da sbloccare? Mi sa che devo aspettare... il dayone ph34r.gif

no no, si sblocca oggi alle 17 per tutti. Ora c'è da capire se poi rimane in libreria o se è un free week, sinceramente non l'ho ancora capito.
rdaelmito
CITAZIONE (billozzo @ Tuesday 7 November 2017 - 11:11) *
Ora c'è da capire se poi rimane in libreria o se è un free week, sinceramente non l'ho ancora capito.

Confermato sui social che è per sempre.
billozzo
CITAZIONE (rdaelmito @ Tuesday 7 November 2017 - 12:55) *
CITAZIONE (billozzo @ Tuesday 7 November 2017 - 11:11) *
Ora c'è da capire se poi rimane in libreria o se è un free week, sinceramente non l'ho ancora capito.

Confermato sui social che è per sempre.

perfetto, grazie wink.gif
Cusy
Il primo Syberia gratis su GOG https://www.gog.com/game/syberia
Konteoro
CITAZIONE (_-Fra-_ @ Thursday 16 November 2017 - 19:18) *

preso! fico tongue.gif
sonicco
Brutal legend gratis su humble bundle
tafero
CITAZIONE (sonicco @ Monday 20 November 2017 - 21:23) *

Stavo per metterlo io biggrin.gif
E dato che non mi ricordavo di averlo già, vi metto qua la key che mi ha assegnato.
3MZYX-Y0485-6X9M6
Muu?
Su GOG il primo MDK gratuito, basta cliccare sul banner in home page
rdaelmito
Layton's Mystery Journey sul Play Store (quindi versione Android) a soli 5,99€!
XD!
steam link a 5,49 euro, conviene acquistarla, considerando i 12 euro di spedizione?
PS: steam link funziona se ho un portatile poco potente?
Muu?
CITAZIONE (XD! @ Thursday 23 November 2017 - 14:35) *
steam link a 5,49 euro, conviene acquistarla, considerando i 12 euro di spedizione?
PS: steam link funziona se ho un portatile poco potente?

Dipende quanto poco potente. Se i giochi ti girano male sul portatile, sulla steam link saranno anche peggio.
Poi trovo importantissimo usare la reti lan via cavo (sia su pc che su steam link), se non hai questa possibilità potresti trovarti davvero male con la lag dei comandi.
Konteoro
CITAZIONE (rdaelmito @ Wednesday 22 November 2017 - 22:08) *
Layton's Mystery Journey sul Play Store (quindi versione Android) a soli 5,99€!

Questo è d'obbligo! costava 17,99 e se non sbaglio è lo stesso che vendono su 2DS/3DS esatto?
WeirdAlYankovic
CITAZIONE (_-Fra-_ @ Thursday 30 November 2017 - 20:35) *

Non ti ringrazio ogni volta per non eccedere nell'inqunamento del post, ma ogni tanto ce vò... Grazie per la soffiata smile.gif.
pppino
World in Conflict: Complete Edition gratis su Uplay
zeldavb
CITAZIONE (pppino @ Monday 4 December 2017 - 19:32) *
World in Conflict: Complete Edition gratis su Uplay

sai se si può riscattare senza scaricare il client? lo chiedo perchè uso Mac, attualmente ho il PC fuori uso sad.gif
Niemi
CITAZIONE (zeldavb @ Monday 4 December 2017 - 22:07) *
sai se si può riscattare senza scaricare il client? lo chiedo perchè uso Mac, attualmente ho il PC fuori uso sad.gif

Io li riscatto dal cellulare perciò lo puoi fare tranquillamente da browser!
Segnalo che dopo World in Conflict: Complete Edition dal 12 dicembre fino al 18 ci sarà Assassin’s Creed IV Black Flag sempre su Uplay
zeldavb
CITAZIONE (Niemi @ Tuesday 5 December 2017 - 06:10) *

Segnalo che dopo World in Conflict: Complete Edition dal 12 dicembre fino al 18 ci sarà Assassin’s Creed IV Black Flag sempre su Uplay

Io ho provato a cercare ma non lo trovo.. sad.gif mi riesci gentilmente a incollarmi il link? Grazie
_-Fra-_
CITAZIONE (zeldavb @ Tuesday 5 December 2017 - 12:52) *
CITAZIONE (Niemi @ Tuesday 5 December 2017 - 06:10) *

Io ho provato a cercare ma non lo trovo.. sad.gif mi riesci gentilmente a incollarmi il link? Grazie

https://freetrial.ubisoft.com/promotions/wic/12
pppino
Humblebundle Homefront
Mario Kart 7
Assassin's Creed IV: Black Flag gratis su Uplay fino a lunedì 18 dicembre alle ore 11:00
Pak_Gatsu
Sono partiti i saldi invernali su GoG con Grim Fandango Remastered in regalo
Mario Kart 7
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Tuesday 12 December 2017 - 16:08) *
Sono partiti i saldi invernali su GoG con Grim Fandango Remastered in regalo

Ho riscattato Grim Fandango nella home di gog ma non sò il perchè non mi spunta nella libreria sad.gif
Pak_Gatsu
Devi aspettare un pò
rdaelmito
Company of Heroes 2 gratis su Humble Bundle.
pppino
Humblebundle, Layers of Fear + Soundtrack gratis

Aggiungo: DLC di Hitman gratis fino al 5 gennaio. Info nel link.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.