gioacchino
Thursday 11 July 2013 - 19:50
Piccolo consiglio per i saldi che ho trovato in rete:
rdaelmito
Thursday 11 July 2013 - 20:27
Visto che adesso vanno di moda le medaglie... qualcuno mi aiuta con uno scambio? È un obiettivo per la medaglia Pilastro della Comunità. Non mi interessa cosa scambiate, quello che avete di più banale, io ad esempio offro un coupon per il 10% di sconto su Toki Tori 2+, ripeto serve solo per l'obiettivo. Per 10 minuti resto ancora collegato, altrimenti chi è interessato mi mandi un pm che ci mettiamo d'accordo.
EDIT: mi rendo conto adesso che è decisamente OT, se notiamo che ci sono troppe richieste di questo tipo vedrò di aprire un topic dedicato.
Pak_Gatsu
Thursday 11 July 2013 - 21:13
Lo farei io ma fino al due di agosto ho il mercato bloccato.

Tornando in tema secondo voi c'è speranza di vedere titoli scontati oltre il 75%? Lo domando perchè in genere è raro...
rdaelmito
Thursday 11 July 2013 - 22:51
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Thursday 11 July 2013 - 22:13)

Tornando in tema secondo voi c'è speranza di vedere titoli scontati oltre il 75%? Lo domando perchè in genere è raro...
Rarissimo, forse su qualche titolo molto vecchio o talmente tanto venduto che ormai ce l'hanno tutti. Se per miracolo mi arrivano almeno al 75% sulle novità sarebbe già da far festa.
zombievil
Friday 12 July 2013 - 07:44
Rarissimo, io penso di aver visto sconti oltre il 75 solo su portal e left4dead!
@rda, ti ho inviato una gift copy di arma3 lite
GioB
Friday 12 July 2013 - 09:17
CITAZIONE (rdaelmito @ Thursday 11 July 2013 - 21:27)

Visto che adesso vanno di moda le medaglie... qualcuno mi aiuta con uno scambio? È un obiettivo per la medaglia Pilastro della Comunità. Non mi interessa cosa scambiate, quello che avete di più banale, io ad esempio offro un coupon per il 10% di sconto su Toki Tori 2+, ripeto serve solo per l'obiettivo. Per 10 minuti resto ancora collegato, altrimenti chi è interessato mi mandi un pm che ci mettiamo d'accordo.
EDIT: mi rendo conto adesso che è decisamente OT, se notiamo che ci sono troppe richieste di questo tipo vedrò di aprire un topic dedicato.
io l'ho già fatta quella medaglia,comunque aggiungimi che facciamo uno scambio,il buono non mi interessa,perciò scambiamo due volte,ok?
ho visto che ci sono carte dei saldi,per caso è come hanno fatto a natale uno o due anni fa col carbone?c'è la possibilità di vincere giochi?
rdaelmito
Saturday 13 July 2013 - 13:32
CITAZIONE (GioB @ Friday 12 July 2013 - 10:17)

ho visto che ci sono carte dei saldi,per caso è come hanno fatto a natale uno o due anni fa col carbone?c'è la possibilità di vincere giochi?
Non saprei, al momento tutto è incentrato sul guadagnare carte per la medaglia dei saldi, chissà se succede qualcosa completandola. Tra l'altro è veramente banale:
- al momento le carte della medaglia estiva costano 25-30 cent, e più passano i giorni più si accumulano più si svalutano
- hanno aggiunto diversi giochi che richiedono solo 5 carte per la medaglia, e forgiando una medaglia si ottiene una carta per la medaglia estiva
- lasciando in background diversi giochi si guadagnano carte che si possono rivendere, e con il ricavato ci si comprano benissimo le carte per la medaglia estiva
- ogni tre votazioni per la Scelta della Comunità si guadagna una carta per la medaglia estiva, ci sono tre votazioni al giorno (ogni 8h), dunque una carta al giorno per 11 giorni di saldi, nella peggiore delle ipotesi al decimo giorno si vendono i doppioni e con il ricavato si comprano le carte restanti.
Tralasciando il discorso medaglie, praticamente ogni 8h ci sono 5 nuovi giochi in saldo (4 per l'offerta lampo e 1 come scelta della comunità), e ogni 24h altri 10 giochi con super-sconto che restano ai saldi per 48h... Insomma, non è più come un tempo che ci si fiondava tutti alle 19.00 (ora italiana) per vedere le offerte, qua bisogna buttare uno sguardo almeno una volta ogni 8h!
Pak_Gatsu
Saturday 13 July 2013 - 16:06
Secondo me pure quest'anno non ci becchiamo niente in regalo, saldi a parte naturalmente

Personalmente mi basterebbe vedere i dlc di skyrim scontati al 75%...
venerdi17
Saturday 13 July 2013 - 16:38
nuovo DLC per Civilization V uscito da 2 giorni con 10 € di sconto (l'avrei comprato fisico da gamestop)
direi che 33% è il giusto sconto per una versione digitale
Faste than light a €2,50 (spero li valga anche se pochi)
aspetto un nuovo sconto sui DLC per X-com e sono già felice
ho un infinità di giochi low budget che aspettano di passare al 75%

speriamo
Trivia
Saturday 13 July 2013 - 16:53
Io contavo di prendere Ys, XCOM e Chaos on Deponia e quindi mi considero già felice... per l'espansione di Civ probabilmente aspetterò Natale ^ _ ^
Ora l'ultimo sfizio potrebbe essere Monaco se ci esce un buon prezzo...
venerdi17
Saturday 13 July 2013 - 18:43
saldi steam:
The Witcher 2 a 5 euri e devo ancora finire il primo...... direi che con il tempo di scaricare i 16 giga ce la posso fare
rdaelmito
Saturday 13 July 2013 - 19:19
Non lo prendo perché non ho il tempo di giocarlo subito, ergo aspetto qualche altro mese che magari trovo la versione retail a poco... ma Tomb Raider a 12,49€ dopo quattro mesi dal lancio mi sembra un affare! Solo per 48h, ovviamente su Steam.
zombievil
Saturday 13 July 2013 - 22:33
CITAZIONE (venerdi17 @ Saturday 13 July 2013 - 19:43)

saldi steam:
The Witcher 2 a 5 euri e devo ancora finire il primo...... direi che con il tempo di scaricare i 16 giga ce la posso fare
Se ti interessa puoi riscattare la copia DRM-free su gog
http://www.gog.com/witcher/backup
Ash95
Saturday 13 July 2013 - 22:53
chiedo qui perché non me ne intendo molto di Steam, ma è possibile che il bundle Portal + Portal 2 scenda ancora di prezzo?
zombievil
Saturday 13 July 2013 - 22:59
questo?
http://store.steampowered.com/sub/7932/?snr=1_5_9__403Possibilissimo, portal2 arriva anche al -75% parecchie volte nel corso dell'anno (se non sbaglio lo scorso anno lo presi con un -80%)
Ash95
Saturday 13 July 2013 - 23:25
@zombievil
Grazie infinite della info!!! Vorrà dire che attenderò con pazienza un calo di prezzo ancora più epico
Hakkai
Sunday 14 July 2013 - 12:15
Preso Left4dead 2 e sono indeciso per Heroes&MM 6 e Sim City 4...uffààà! Consigli?
leon315
Sunday 14 July 2013 - 12:36
Preso The last Remnant e YS The outh in Felghana, 2 grandi classici. Con questi due faccio 86 giochi, i soldi per acquistarli??? li trovi sempre, ma il tempo per finirli, NON PIUUUUUUU'!!!!
zombievil
Sunday 14 July 2013 - 13:41
CITAZIONE (Hakkai @ Sunday 14 July 2013 - 13:15)

Preso Left4dead 2 e sono indeciso per Heroes&MM 6 e Sim City 4...uffààà! Consigli?

vai tranquillo su sim city4... avrà anche 10 anni, ma regala parecchie ore di divertimento
M&M, non saprei, non sono un grande fan di quella saga
Ca1ux
Sunday 14 July 2013 - 17:19
QUOTE (Hakkai @ Sunday 14 July 2013 - 13:15)

quoto , ho abdicato sim city 2013 per rigiocare a questo ,fai un po' te non stufa mai
Flick
Sunday 14 July 2013 - 18:35
CITAZIONE (Ca1ux @ Sunday 14 July 2013 - 17:19)

CITAZIONE (Hakkai @ Sunday 14 July 2013 - 13:15)

quoto , ho abdicato sim city 2013 per rigiocare a questo ,fai un po' te non stufa mai
pero' a me simcity 4 va malissimo.. a voi va bene? ho windows 8 pro.. come mai?
zombievil
Sunday 14 July 2013 - 19:12
male in che senso?
EDIT: ancora chiavi gratuite di Anomaly
https://www.facebook.com/BundleStars/app_174961479209942
filibustiere
Sunday 14 July 2013 - 21:56
CITAZIONE (zombievil @ Sunday 14 July 2013 - 20:12)

male in che senso?
EDIT: ancora chiavi gratuite di Anomaly
https://www.facebook.com/BundleStars/app_174961479209942Preso, grazie
zombievil
Tuesday 16 July 2013 - 09:36
su steam Deu Sex : Human Revolution ad un prezzo furto: 1,79€ con un incredibile sconto di -85%
rdaelmito
Tuesday 16 July 2013 - 10:08
CITAZIONE (zombievil @ Tuesday 16 July 2013 - 10:36)

su steam Deu Sex : Human Revolution ad un prezzo furto: 1,79€ con un incredibile sconto di -85%
Mi sono collegato solo adesso... ricordandomi solo adesso di aver votato ieri sera Deus Ex vista l'incredibile offerta... e per la prima volta dai saldi mi sono perso la Scelta della Comunità... L'unica maledetta volta che mi serviva

.
Adesso sono anche condizionato mentalmente, mi sarà difficile comprarlo anche a soli 2€ sapendo che è stato in offerta a meno.
zombievil
Tuesday 16 July 2013 - 10:20
CITAZIONE (rdaelmito @ Tuesday 16 July 2013 - 11:08)

Mi sono collegato solo adesso... ricordandomi solo adesso di aver votato ieri sera Deus Ex vista l'incredibile offerta... e per la prima volta dai saldi mi sono perso la Scelta della Comunità... L'unica maledetta volta che mi serviva

.
Adesso sono anche condizionato mentalmente, mi sarà difficile comprarlo anche a soli 2€ sapendo che è stato in offerta a meno.
cacchio rda..
se può consolarti danno skyrim legendary ed. a
0€
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
DaRk_ViVi
Tuesday 16 July 2013 - 10:23
CITAZIONE (zombievil @ Tuesday 16 July 2013 - 11:20)

.
cacchio rda..
se può consolarti danno skyrim legendary ed. a
0€
Il problema è che andando per acquistarlo è ancora a 29€, e ho come il sentore che quando vincerà i voti verrà veramente scontato solo del 40% e non del 100%. Peccato.
zombievil
Tuesday 16 July 2013 - 10:58
Pretendo il prezzo esposto..

oppure denuncia per pubblicità ingannevole.
Arthas
Tuesday 16 July 2013 - 23:31
Vi riporto l'offerta di steam per The Secret World a soli 14,99€ e ricordo a tutti che non ha più bisogno di canone bensì è B2P, compri e giochi
Dai commenti letti in rete sembra un buon mmorpg soprattutto per le quest particolari
billozzo
Tuesday 16 July 2013 - 23:34
CITAZIONE (Arthas @ Wednesday 17 July 2013 - 00:31)

Vi riporto l'offerta di steam per The Secret World a soli 14,99€ e ricordo a tutti che non ha più bisogno di canone bensì è B2P, compri e giochi
Dai commenti letti in rete sembra un buon mmorpg soprattutto per le quest particolari
Gamestop te lo dà scatolato a 7€
Arthas
Tuesday 16 July 2013 - 23:39
QUOTE (billozzo @ Wednesday 17 July 2013 - 00:34)

QUOTE (Arthas @ Wednesday 17 July 2013 - 00:31)

oh beh non lo sapevo, domani passo a prenderlo O_O grazie per la dritta
billozzo
Tuesday 16 July 2013 - 23:46
CITAZIONE (Arthas @ Wednesday 17 July 2013 - 00:39)

CITAZIONE (billozzo @ Wednesday 17 July 2013 - 00:34)

CITAZIONE (Arthas @ Wednesday 17 July 2013 - 00:31)

oh beh non lo sapevo, domani passo a prenderlo O_O grazie per la dritta
Prego! A volte stranamente sui giochi pc GS ha i prezzi migliori di Steam e di altri negozi digital delivery
rdaelmito
Wednesday 17 July 2013 - 14:11
Per gli abbonati Gold di Xbox Live, fino al 31 luglio in regalo Assassin's Creed II. Meglio di niente...
zombievil
Wednesday 17 July 2013 - 15:24
Microsoft si spreca proprio....
Per Agosto proporrei Kameo o qualche gioco xbla sfighè.
funkyb
Wednesday 17 July 2013 - 17:07
CITAZIONE (rdaelmito @ Wednesday 17 July 2013 - 15:11)

Per gli abbonati Gold di Xbox Live, fino al 31 luglio in regalo Assassin's Creed II. Meglio di niente...
C'è pure il DLC (o meglio, il capitolo troncato che hanno deciso di eliminare all'ultimo dal gioco) ?
Emapika
Wednesday 17 July 2013 - 18:03

E invece, guarda un po', lo scontano con gli affari del giorno di nuovo a 1,79
rdaelmito
Wednesday 17 July 2013 - 18:08
CITAZIONE (Emapika @ Wednesday 17 July 2013 - 19:03)

E invece, guarda un po', lo scontano con gli affari del giorno di nuovo a 1,79

Mi hanno ascoltato, miracolo

.
Comunque è pronto a rimpiazzare Alan Wake come gioco meglio
svenduto

.
funkyb: l'ho preso al volo tramite il sito, non ho controllato, ma mi pare che i DLC non siano compresi.
Pak_Gatsu
Wednesday 17 July 2013 - 18:18
Se non sbaglio molti, se non tutti, i dlc della serie di Assassin's Creed sono scontati sul marketplace.
zombievil
Wednesday 17 July 2013 - 18:19
ci sta pure Dark Souls a 7,49€
con DSfix consigliatissimo!
Falybros
Wednesday 17 July 2013 - 19:07
deus ex è collegato ai precedenti capitoli o può essere giocato da solo?
nel caso avessi dei giochi su steam e mi interessa un bundle contenente alcuni di questi giochi, avrò giochi extra che possono essere ceduti ad altri o li perderò?
praticamente tempo fa comprai tomb raider collection senza l'ultimo uscito e ho visto che qualche giorno fa offrivano la collection con anche l'ultimo a circa 17€ (l'ultimo da solo costava circa 14€)
rdaelmito
Wednesday 17 July 2013 - 19:15
Se non ricordo male Deus Ex HR è un prequel.
Per i bundle, di norma i giochi doppi li perdi, dovrebbe comunque essere specificato nelle condizioni.
verdammt
Wednesday 17 July 2013 - 20:28
CITAZIONE (Falybros @ Wednesday 17 July 2013 - 20:07)

deus ex è collegato ai precedenti capitoli o può essere giocato da solo?
nel caso avessi dei giochi su steam e mi interessa un bundle contenente alcuni di questi giochi, avrò giochi extra che possono essere ceduti ad altri o li perderò?
praticamente tempo fa comprai tomb raider collection senza l'ultimo uscito e ho visto che qualche giorno fa offrivano la collection con anche l'ultimo a circa 17€ (l'ultimo da solo costava circa 14€)
Anche secondo me ci sta che i giochi che hai già semplicemente non te li da, poi non saprei.
Per quanto riguarda Deus Ex puoi tranquillamente giocarci anche senza averne mai sentito parlare, per farti un esempio io l'ho finito l'Human Revolution e in passato (tipo 13 anni fa) ho giocato solo al primo e non ricordo NIENTE della trama; problemi non ne ho trovati
Falybros
Wednesday 17 July 2013 - 21:12
grazie per le risposte
credo che fra qualche anno, se uscirà un nuovo tomb raider, farò da cavia
rdaelmito
Wednesday 17 July 2013 - 21:20
CITAZIONE (Falybros @ Wednesday 17 July 2013 - 22:12)

... farò da cavia

Purtroppo è così, nel 90% dei casi niente doppioni da scambiare, mi è successo ad esempio con il bundle di GTA (dove per altro ricordo era chiaramente scritto), io avevo già uno dei giochi e non ho ricevuto una seconda copia, il prezzo era comunque ottimo e non mi sono fatto problemi. Ci sono alcuni casi in cui è espressamente detto che si riceve una seconda copia se il gioco è già nella Libreria, ma tendenzialmente i bundle sono una mezza fregatura per chi è abituato a comprare diversi giochi singolarmente

.
Daviex
Friday 19 July 2013 - 11:09
E poi boh, Steam mi fa pagare un gioco 0.10 Centesimi XD
( Per l'appunto, il gioco è Counter Strike GO )
rdaelmito
Friday 19 July 2013 - 11:33
CITAZIONE (Daviex @ Friday 19 July 2013 - 12:09)

E poi boh, Steam mi fa pagare un gioco 0.10 Centesimi XD
( Per l'appunto, il gioco è Counter Strike GO )
Errore?

Ma di che tipo? Volevi prenderlo ad un prezzo indicato e ti hanno scalato solo 10 cent oppure hanno proprio sbagliato loro il prezzo per qualche minuto? (ogni tanto succede, mai che mi capiti di passare al *giusto* momento...)
Daviex
Friday 19 July 2013 - 11:38
Non lo so, l'ho preso tipo che erano le 3 e 5, e praticamente c'era il prezzo scontato al 56% al posto del 66%, vado a pagare, e mi dice 0.10 Centesimi, ed è il prezzo a cui ho pagato il gioco, non uno sconto o qualcosa del genere. Ho proprio pagato 0.10 centesimi, infatti nella carta sono calati solo quelli, manco io ci potevo credere all'inizio xD
GioB
Friday 19 July 2013 - 20:18
non è che avevi dei soldi nell'account di steam e ti ha preso dalla carta la differenza?
rdaelmito
Friday 19 July 2013 - 22:14
Ok... la piattaforma è la più odiata... ma per dovere di cronoca... su
Origin ci sono diversi "classici" sotto i 10€ fino al 23/07, nulla di eclatante, ma diversi titoli sono a 2,97€ o comunque meno di 5€.
Daviex
Friday 19 July 2013 - 23:23
CITAZIONE (GioB @ Friday 19 July 2013 - 20:18)

non è che avevi dei soldi nell'account di steam e ti ha preso dalla carta la differenza?
Avevo 14 centesimi, e mi ha fatto scegliere solo un metodo di pagamento, perché appunto bastavano quelli del wallet, ma ho cambiato io.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.