Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [NEGOZI] OFFERTE DAL WEB IN DIGITAL DELIVERY (STEAM/EPIC GAMES/GOG/ESHOP/altri)
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111
Mooch
QUOTE (sonicco @ Thursday 24 November 2016 - 19:49) *
rayman 1 gratis solo per oggi su playstore
https://play.google.com/store/apps/details?...rsary&hl=it

Grazie mille!
WeirdAlYankovic
Ora è il turno di Assassins Creed III Gratis sullo store di ubisoft, ultimo gioco dell'iniziativa smile.gif.
zioninja
Neverwinter Nights gratis su GoG happy.gif
WeirdAlYankovic
CITAZIONE (zioninja @ Thursday 1 December 2016 - 12:47) *

Fantastico, grazie! happy.gif
Xicor

mi spieghi come si prende? clicco su "get it here" ma non si aggiunge alla libreria mellow.gif
DaRk_ViVi
CITAZIONE (Xicor @ Thursday 1 December 2016 - 15:19) *

mi spieghi come si prende? clicco su "get it here" ma non si aggiunge alla libreria mellow.gif

Stesso problema a me, mi ha riportato alla Home. Cliccando però sul tasto "Get for Free" sul banner del gioco dalla Home me l'ha aggiunto senza problemi. smile.gif
WeirdAlYankovic
Siete registrati a GOG? ve lo aggiunge alla libreria, da li lo potete scaricare.
Xicor
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Thursday 1 December 2016 - 15:20) *
CITAZIONE (Xicor @ Thursday 1 December 2016 - 15:19) *

Stesso problema a me, mi ha riportato alla Home. Cliccando però sul tasto "Get for Free" sul banner del gioco dalla Home me l'ha aggiunto senza problemi. smile.gif

Non lo avevo neanche visto in home, adesso si è aggiunto, ti ringrazio smile.gif
zioninja
Ho linkato da web ma ho fatto dal programma di GoG direttamente, non mi ero accorto non funzionasse sad.gif
zeldavb
CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Thursday 1 December 2016 - 12:00) *
Ora è il turno di Assassins Creed III Gratis sullo store di ubisoft, ultimo gioco dell'iniziativa smile.gif.

sia dal programma uplay che dal link che hai messo da sempre disponibile far cry, come si riscatta assassin's?
zioninja
CITAZIONE (zeldavb @ Monday 5 December 2016 - 14:52) *

sia dal programma uplay che dal link che hai messo da sempre disponibile far cry, come si riscatta assassin's?

Dal 7 dicembre wink.gif
WeirdAlYankovic
CITAZIONE (zeldavb @ Monday 5 December 2016 - 13:52) *
Ora è il turno di Assassins Creed III Gratis sullo store di ubisoft, ultimo gioco dell'iniziativa smile.gif .

Chiedo scusa, sarà disponibile dall'11 in realtà laugh.gif O almeno avevo letto così, ma se è dal 7 meglio! ...Comunque, ancora qualche giorno di pazienza.
byiobuz23
Ora è VERAMENTE il turno di Assassins Creed III Gratis gratis sullo store di ubisoft.
zeldavb
qui è disponibile il pack holiday della square, secondo voi cosa potrà includere?

https://xmail.square-enix.com/fe/track/link...GRWpPTT0ifX0%3D

qualcuno l'ha preso?
Pak_Gatsu
Lost Odyssey per 360 e One gratuito fino a fine mese: https://marketplace.xbox.com/it-IT/Product/...15-d8024d5307fa
WeirdAlYankovic
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Wednesday 14 December 2016 - 20:44) *
Lost Odyssey per 360 e One gratuito fino a fine mese: https://marketplace.xbox.com/it-IT/Product/...15-d8024d5307fa

Ma nel senso che se lo scarico ora, poi a gennaio me lo levano o nel senso che devo muovermi a riscattarlo prima che cessi l'offerta?

...Nel frattempo scarico XD, È un gioco che ho sempre voluto provare ma non so se fa al caso mio, quindi non me la sentivo di comprarlo... Grazie mille della segnalazione!
Pak_Gatsu
Se ho capito bene va riscattato entro fine mese e poi resta a vita smile.gif
miky1989
CITAZIONE (zeldavb @ Wednesday 14 December 2016 - 02:40) *
qui è disponibile il pack holiday della square, secondo voi cosa potrà includere?

qualcuno l'ha preso?

Preso anche io.. ormai lo prendo a tutti i Natali e Pasque biggrin.gif
Secondo me quest'anno.. ho il presentimento che troveremo 2 big games:
- Tomb Raider (il nuovo)
- Dragon Quest Heroes

Tu cosa ne pensi? biggrin.gif
DaRk_ViVi
Grazie per Lost Odyssey, ai tempi l'ho adorato e additato come vero/nuovo Final Fantasy "Classic"! biggrin.gif
Per lo SE Pack, io l'ho preso (come al solito) ma non mi aspetto grandi cose, probabilmente ci sarà Life is Strange completo, un Final Fantasy (il VII, ad occhio) e qualche porcheria assortita (tipo un Tomb Raider Go). sad.gif
WeirdAlYankovic
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Wednesday 14 December 2016 - 21:09) *

Grande! Grazie ancora!

...Mamma, 16 gb con la mia connessione... Sarà un bagno di sangue biggrin.gif
zeldavb
CITAZIONE (miky1989 @ Wednesday 14 December 2016 - 22:43) *
CITAZIONE (zeldavb @ Wednesday 14 December 2016 - 02:40) *

qualcuno l'ha preso?

Preso anche io.. ormai lo prendo a tutti i Natali e Pasque biggrin.gif
Secondo me quest'anno.. ho il presentimento che troveremo 2 big games:
- Tomb Raider (il nuovo)
- Dragon Quest Heroes

Tu cosa ne pensi? biggrin.gif

Cavolo magari lo prenderei al volo.. ma dubito fortemente sad.gif

CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Wednesday 14 December 2016 - 22:46) *
Grazie per Lost Odyssey, ai tempi l'ho adorato e additato come vero/nuovo Final Fantasy "Classic"! biggrin.gif
Per lo SE Pack, io l'ho preso (come al solito) ma non mi aspetto grandi cose, probabilmente ci sarà Life is Strange completo, un Final Fantasy (il VII, ad occhio) e qualche porcheria assortita (tipo un Tomb Raider Go). sad.gif

ok mi stai dicendo che la square è molto deludente in questi box.. sad.gif mi hai fatto leggermente passar la voglia di prenderlo..
GioB
CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Wednesday 14 December 2016 - 21:54) *

Grande! Grazie ancora!

"acquistalo" dal sito, e scaricalo solo quando/se avrai intenzione di giocarci

gran bel regalo di natale da parte di microsoft, altro che le robe di ubisoft
gospel

Grande! Grazie ancora!

a dire la verità sono 22-23gb tongue.gif
WeirdAlYankovic
Ho preso il bundle della square ma non capisco come riscattarlo... Mi apre questa finestra (CUT.) , dove dice di premere il tasto Download... Ma dove?? Qualcuno mi da una mano?

EDIT:
Niente, ho letto ora che dovrò aspettare il 20... Vi farò sapere allora cosa conteneva se vi interessa XD

CITAZIONE (gospel @ Thursday 15 December 2016 - 10:29) *

a dire la verità sono 22-23gb tongue.gif

Non sò... Quando l'ho messo a scaricare mi ha scritto 16gb...

Comunque lo ho scaricato, e provato per qualche ora... Sono estasiato.
Il doppiaggio è tutto in Italiano con la possibilità di selezionare il Giapponese, il protagonista con la voce di Marco Balzarotti (dragone nei cavalieri dello zodiaco e batman nella serie animata) e tutto un cast di livello eccellente, colonna sonora del miglior nobuo uematsu e character design di Takehiko Inoue!!! (Slam Dunk e Vagabond... Forse il mio disegnatore preferito.), La storia parte subito forte e coinvolge immediatamente, non come quel sonno letale di FFX, i sogni del protagonista ogni volta fanno quasi piangere da quanto sono belli e drammatici, in queste poche ore che gli ho dedicato mi ha dato l'impressione di essere il vero final fantasy della generazione... Spero non peggiori.
R@sty
Per un periodo limitato, se non siete riusciti ad approfittare dei giochi regalati mensilmente, Ubisoft li rende disponibili tutti gratuitamente.
Link per riscattarli: https://club.ubisoft.com/it-IT/ubi30
WeirdAlYankovic
CITAZIONE (R@sty @ Friday 16 December 2016 - 11:45) *
Per un periodo limitato, se non siete riusciti ad approfittare dei giochi regalati mensilmente, Ubisoft li rende disponibili tutti gratuitamente.
Link per riscattarli: https://club.ubisoft.com/it-IT/ubi30

Grande, mi ero perso the crew, grazie!
Daviex
Salve a tutti.
Non so se sia il luogo adatto, ma per caso sapete di offerte per il Gold di Xbox Live per un anno? Il sito da cui compravo lo scorso anno non è più funzionante.

Grazie
Mooch
QUOTE (Daviex @ Saturday 17 December 2016 - 16:36) *
Salve a tutti.
Non so se sia il luogo adatto, ma per caso sapete di offerte per il Gold di Xbox Live per un anno? Il sito da cui compravo lo scorso anno non è più funzionante.

Grazie

Io ho comprato di recente (un paio di giorni fa) il gold su instantgaming, pagandolo 39.99
R@sty
CITAZIONE (Daviex @ Saturday 17 December 2016 - 16:36) *
Salve a tutti.

Grazie

https://www.g2a.com/xbox-live-12-months-gol...old-global.html
Costa sui 40 euro. Il prezzo è molto simile ovunque, quindi non sbatterti a cercarlo a meno
Daviex
Ringrazio entrambi per i suggerimenti. Chiedevo perché solitamente ogni anno riuscivo a prenderlo sui 30 euro, quindi speravo ci fossero ancora siti che li avessero a quel prezzo circa.

E va bene, toccherà sborsare qualcosa in più quest'anno tongue.gif

Grazie ancora grog.gif
WeirdAlYankovic
Mi hanno dato il pacchetto festivo di square, dentro c'erano:

LIGHTNING RETURNS FINAL FANTASY® XIII
GOETIA
LEGACY OF KAIN: SOUL REAVER
LEGACY OF KAIN: SOUL REAVER 2
HITMAN INTRO PACK
HITMAN GO: DEFINITIVE EDITION
TOMB RAIDER: UNDERWORLD

Sconto del 20% sul prossimo acquisto digitale
Sconto del 50% sul Pacchetto Upgrade di HITMAN

...Meh, poteva andare peggio, ma poteva andare anche decisamente meglio...

Alla fine mi interessano solo i due soul reaver XD.
miky1989
CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Tuesday 20 December 2016 - 20:39) *
Mi hanno dato il pacchetto festivo di square, dentro c'erano:

LIGHTNING RETURNS FINAL FANTASY® XIII
GOETIA
LEGACY OF KAIN: SOUL REAVER
LEGACY OF KAIN: SOUL REAVER 2
HITMAN INTRO PACK
HITMAN GO: DEFINITIVE EDITION
TOMB RAIDER: UNDERWORLD

Sconto del 20% sul prossimo acquisto digitale
Sconto del 50% sul Pacchetto Upgrade di HITMAN

...Meh, poteva andare peggio, ma poteva andare anche decisamente meglio...

Alla fine mi interessano solo i due soul reaver XD.

Anche io mi aspettavo di meglio sinceramente.. ma almeno con Lighting returns, ho completato la saga di ffx13 (dovrebbe essere il più interessante tra i tre).

P. S. Tomb raider underworld non pensavo nemmeno fosse stato rilasciato su steam ohmy.gif
WeirdAlYankovic
CITAZIONE (miky1989 @ Wednesday 21 December 2016 - 00:44) *
P. S. Tomb raider underworld non pensavo nemmeno fosse stato rilasciato su steam ohmy.gif

Nemmeno io, ma tanto lo ho fuso su xbox360... Me ne faccio un bel nulla XD
Baraldi
CITAZIONE (miky1989 @ Wednesday 21 December 2016 - 01:44) *
...
Anche io mi aspettavo di meglio sinceramente.. ma almeno con Lighting returns, ho completato la saga di ffx13 (dovrebbe essere il più interessante tra i tre).
...

stralol.gif
sonicco
CITAZIONE (Baraldi @ Wednesday 21 December 2016 - 12:26) *
CITAZIONE (miky1989 @ Wednesday 21 December 2016 - 01:44) *
...
...

stralol.gif

FFXIII è un qualcosa che non sarebbe mai dovuto accadere..
Sappo
quanto è costato il bundle square enix? Giusto per farmi un'idea...
WeirdAlYankovic
CITAZIONE (Sappo @ Wednesday 21 December 2016 - 18:05) *
quanto è costato il bundle square enix? Giusto per farmi un'idea...

Se non erro 6,5€
acetrainer
Io mi aspettavo di meglio da questo bundle, perciò ho optato per il rimborso 37.gif
WeirdAlYankovic
CITAZIONE (acetrainer @ Wednesday 21 December 2016 - 23:13) *
Io mi aspettavo di meglio da questo bundle, perciò ho optato per il rimborso 37.gif

Posso chiederti come si procede?
Muu?
Per chi gioca gli fps su pc:
sullo store ufficiale di Bohemia Interactive c'è l'espansione di Arma 3 APEX a 15€, mentre se non avete il gioco base a 30€ trovate gioco + dlc + APEX.
acetrainer
CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Thursday 22 December 2016 - 01:01) *
CITAZIONE (acetrainer @ Wednesday 21 December 2016 - 23:13) *

Posso chiederti come si procede?

Devi andare nella sezione ordini e trovare l'opzione "cancel order", però se hai già richiesto i codici non puoi farlo.
WeirdAlYankovic
CITAZIONE (acetrainer @ Thursday 22 December 2016 - 15:57) *
Devi andare nella sezione ordini e trovare l'opzione "cancel order", però se hai già richiesto i codici non puoi farlo.

...D'oh! 42.gif
sonicco
Grid gratis per pc smile.gif
https://www.humblebundle.com/store/grid-free-game
rdaelmito
Iniziati i saldi invernali su Steam, fino al 2 gennaio.

Inoltre ci sono sconti festivi anche da parte di Microsoft, sia su Xbox che Windows, basta aprire il relativo store per vederli.
WeirdAlYankovic
CITAZIONE (sonicco @ Thursday 22 December 2016 - 19:57) *

Preso e segnalato a tutti, grazie!
snake75
Forti Sconti anche sul psn: yakuza 5 mio a 13,49 euro anziché 39,99 ad esempio *__*
uriel7
CITAZIONE (snake75 @ Sunday 25 December 2016 - 22:50) *
Forti Sconti anche sul psn: yakuza 5 mio a 13,49 euro anziché 39,99 ad esempio *__*

A tal proposito segnalo la "Raccolta Drinkbox" che permette di portarsi a casa tre dei migliori giochi per Vita (Tales from Space: Mutant Blob Attacks!, Guacamelee e Severed) all'irrisorio prezzaccio di 11caffè!

Invidio chi se li ritrova come freschi ed inediti (io li ho attesi e presi tutti ai rispettivi lanci), ore di sana goduria videoludica. wink.gif
Muu?
Sullo store Origin pc ci sono diversi saldi:
Trilogia Mass Effect a 20€
Solo il 3 a 5€
Tutti i Command e Conquer a 7,47€
Dragon Age origins a 2,5€ (5€ con tutti i dlc)

C'è un po' di tutto a prezzi accettabili.
tafero
Nuovo Humble Bundle
Molto buono, soprattutto per i 3 Assassin's Creed Chronicles ad 1$
fauna
Sbaglio o non c'è assassin's creed revelation? mellow.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.