Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [NEGOZI] OFFERTE DAL WEB IN DIGITAL DELIVERY (STEAM/EPIC GAMES/GOG/ESHOP/altri)
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111
miky1989
CITAZIONE (alucard86 @ Friday 25 July 2014 - 09:27) *
Beta di Destiny aperta a tutti: http://www.bungie.net/en/News/News?aid=11962

Ma non è possibile giocarla su PC ?
alucard86
Niente PC, solo PS3/4 e One/360.
Th3_D3viL
Secondo è una enorme ca...volata fare i giochi solo su console.
Il pc è più accessibile a tutti di conseguenza perché fare le edizioni solo su console?
Sti sviluppatori proprio non li capisco...
alucard86
Vero, ma non tutti hanno un pc capace di far girare i giochi recenti.
Rinnegatamante
Considera la pirateria molto più accessibile su PC rispetto che su console. La Square Enix ha sempre "snobbato" il PC proprio per questo motivo.
zeldavb
CITAZIONE (zombievil @ Friday 25 July 2014 - 13:22) *
Telltale&Daedalic Weekend Promo 25/07/14
ohmy.gif
DEPONIA $2.99
DEPONIA 2: CHAOS ON DEPONIA $6.66
DEPONIA 3: GOODBYE DEPONIA $6.66
BACK TO THE FUTURE: THE GAME $2.49
e tanti altri..

Sai se è localizzato in ITA Goodbye Deponia ?

CITAZIONE (Rinnegatamante @ Friday 25 July 2014 - 15:15) *
Considera la pirateria molto più accessibile su PC rispetto che su console. La Square Enix ha sempre "snobbato" il PC proprio per questo motivo.

Se ci stanno dietro con i giochi online la pirateria PC è quasi impossibile.. L'esempio si ha con Titanfall wink.gif
zombievil
CITAZIONE (zeldavb @ Friday 25 July 2014 - 15:22) *

Niente ita per il momento, da FX non si sa nulla purtroppo. 39.gif
rdaelmito
CITAZIONE (zeldavb @ Friday 25 July 2014 - 15:22) *

Purtroppo sono stati localizzati solo i primi due, per il terzo si è quasi persa la speranza.

C'è questo topic
http://www.adventuresplanet.it/forum/viewtopic.php?t=13059
che nelle ultime pagine si fa interessante per capire un po' la situazione.
Chi non lo sapesse, Adventure's Planet è un po' il punto di riferimento italiano delle avventure grafiche.
verdammt
CITAZIONE (alucard86 @ Friday 25 July 2014 - 15:12) *
Vero, ma non tutti hanno un pc capace di far girare i giochi recenti.

Basta un pc da 300€ per far girare giochi recenti, al minimo ma girano.

CITAZIONE (Rinnegatamante @ Friday 25 July 2014 - 15:15) *

È accessibile a chi sa scaricare quindi non così tanta gente come si pensa.
È stato certificato che chi scarica compra di più, anche in ambito videoludico, inutile basarsi, come fanno tante aziende per giustificarsi, su "quanta gente scarica" perché 1° non è detto che chi scarica non compra e 2° c'è chi scarica tutto ma non gioca a niente.
Le aziende guadagnano di più su console perché i giochi (nei negozi) costano molto di più e solitamente chi ha console è più propenso a spendere rispetto ai giocatori per pc.
Come per tutte le cose è il marketing che interessa.
Th3_D3viL
Verdammt mi hai capito al volo eh? XD
Ho un pc da 300 e far cry 1/2/3 virano una meraviglia!
alucard86
Dubito fortemente che un Pc da 300€ sia capace di far girare un Watch Dogs o un Battlefield 4, e questi sono cross gen, voglio vedere che richieste hw avrà il prossimo Assassin's Creed.
Th3_D3viL
CITAZIONE
Dubito fortemente che un Pc da 300€ sia capace di far girare un Watch Dogs o un Battlefield 4, e questi sono cross gen, voglio vedere che richieste hw avrà il prossimo Assassin's Creed.

Prrrrrrrrr....Watch Dogs con i dettagli al minimo (e il pc che si scalda una cifra essendo portatile) va a meraviglia!!!!!!!!

Non riesco a prendere cubestorm
tafero
CITAZIONE (alucard86 @ Friday 25 July 2014 - 18:58) *

Il mio PC è da 400 non da 300 ma comunque gioco a giochi di quel calibro a 40+ FPS a grafica massimo. Bisogna solo saper trovare i prezzi giusti e l'hardware giusto smile.gif
alucard86
CITAZIONE (tafero @ Friday 25 July 2014 - 19:12) *

Il mio PC è da 400 non da 300 ma comunque gioco a giochi di quel calibro a 40+ FPS a grafica massimo. Bisogna solo saper trovare i prezzi giusti e l'hardware giusto smile.gif

Di quel calibro tipo? Parliamo di cross gen o next gen only, non giochi usciti su Ps3/360.
@destroyman: a che risoluzione? 800x600 tongue.gif ?
tafero
CITAZIONE (alucard86 @ Friday 25 July 2014 - 19:18) *
CITAZIONE (tafero @ Friday 25 July 2014 - 19:12) *

Di quel calibro tipo? Parliamo di cross gen o next gen only, non giochi usciti su Ps3/360.
@destroyman: a che risoluzione? 800x600 tongue.gif ?

Beh non voglio andare troppo OffTopic ma ora come ora non ci sono giochi Only NextGen usciti quindi bisogna ancora aspettare. Ma parlo di giochi usciti questi mesi io per ora.
Th3_D3viL
No macche io lo avvio ad 800x600 ma qualche volta lo uso anche in 1366x (non mi ricordo quanti pixel).
Ma qualcuno può aiutarmi con cubestorm?

Ot in ot??? Fantastico!
Rinnegatamante
Quando mi farai vedere un video di WatchDogs (o anche un semplice Skyrim moddato COME SI DEVE) in 1900x1080 tutto settato al Massimo con almeno 30 FPS stabili con un PC da 400 euro, ti faccio la statua tongue.gif

Il mio PC, finito di rifare qualche settimana fa, non lo regge sparato al massimo ma "solo" tutto ad Alto (risoluzione 1900x1080) tenendo 34 FPS stabili e si tratta di un PC che solo tra GPU e CPU arriva a 400 euro quasi (Sapphire AMD Radeon R9 270X DUAL X + Intel i5 4670).

Comunque sia, tornando in topic, nessuno sa qualcosa del gioco a scelta su IndieGala che a me non compare? Continuo a poter prendere solamente Woodle Tree Adventures :/
Th3_D3viL
Purtroppo per te non ho uno schermo così grande e soprattutto se registro crasha tutto però te lo faccio col cellulare!!! (Comincia a riscaldare i muratori).
No aspetta ho lett o adesso al massimo allora no
Rinnegatamante
Era riferito a tafero il messaggio <.<.

Comunque sia basta OT o ci becchiamo tutti dei futili warn.

Volevo segnalare quest'ottimo network parallelo di IndieGala chiamato GalaGiveaways: http://www.galagiveaways.com/home
Son sempre stato piuttosto scettico riguardo siti del genere ma qui non è troppo affolato e vincere qualcosa non è troppo improbabile. (Personalmente ho vinto una key per un DLC di Company of Heroes 2 nel giro di 2 giorni che lo utilizzavo).
Basta accumulare GW Points (che all'inizio vengon dati in base al valore del proprio account Steam) e fare le proprie "puntate". Per ricaricare GW Points basta partecipare ai Refill che vengono fatti ogni 2-3 ore che riforniscono di 5000 GW Points l'uno. Inoltre se si scende sotto a 4000 GW Points, l'account si autoricaricherà col tempo fino a 4000 GW Points.
rdaelmito
CITAZIONE (Rinnegatamante @ Friday 25 July 2014 - 21:00) *
Comunque sia basta OT o ci becchiamo tutti dei futili warn.

Hai inquadrato bene la situazione, se volete continuare liberi di aprire un nuovo topic wink.gif.
zombievil
Saints Row IV a 4,97€ su gamesplanet

mai stato così basso smile.gif
leon315
CITAZIONE (zombievil @ Tuesday 29 July 2014 - 09:08) *

a quel prezzo sento che sta per essere regalato col Xbox live gold/PSN+, oppure sta per arrivare un bel numblebundle col quarto titolo incluso ???

io aspetterei prima di prendere.
GioB
CITAZIONE (leon315 @ Tuesday 29 July 2014 - 10:01) *
CITAZIONE (zombievil @ Tuesday 29 July 2014 - 09:08) *

a quel prezzo sento che sta per essere regalato col Xbox live gold/PSN+, oppure sta per arrivare un bel numblebundle col quarto titolo incluso ???

io aspetterei prima di prendere.

certi rumor lo danno ad agosto col ps+
verdammt
CITAZIONE (Rinnegatamante @ Friday 25 July 2014 - 20:47) *
Quando mi farai vedere un video di WatchDogs (o anche un semplice Skyrim moddato COME SI DEVE) in 1900x1080 tutto settato al Massimo con almeno 30 FPS stabili con un PC da 400 euro, ti faccio la statua tongue.gif

Il mio PC, finito di rifare qualche settimana fa, non lo regge sparato al massimo ma "solo" tutto ad Alto (risoluzione 1900x1080) tenendo 34 FPS stabili e si tratta di un PC che solo tra GPU e CPU arriva a 400 euro quasi (Sapphire AMD Radeon R9 270X DUAL X + Intel i5 4670).

Comunque sia, tornando in topic, nessuno sa qualcosa del gioco a scelta su IndieGala che a me non compare? Continuo a poter prendere solamente Woodle Tree Adventures :/

Scusate se continuo l'OT, non è consolewar, sono cose oggettive, volevo puntualizzare l'ultima cosa.
Cosa c'entra il "tutto moddato" oppure il "tutto al massimo"?
Visto che su pc, solitamente, i settaggi massimi superano la grafica/effetti delle console ergo molto più esosi di risorse che sugli standard delle console.
Le mod beh, su console non ci sono, sono un accessorio.

Comunque avevo detto che 300€ ti bastano per giocare, non per giocare bene. Ma basta aggiungerci altri 100€ di vga e un processore di poco più veloce (meglio amd in questo caso) e sei apposto per giocare BENE anche in fHD >30fps con 400€.

[non vado più OT dopo questo post, scusate smile.gif ]
Th3_D3viL
Ottimo grazie x la segnalazione!
Ma solo io non ho mai vinto niente su galagiveaway.com ??
Rinnegatamante
CITAZIONE (destroyman2000 @ Tuesday 29 July 2014 - 22:39) *
Ottimo grazie x la segnalazione!
Ma solo io non ho mai vinto niente su galagiveaway.com ??

Solitamente siti del genere tendo a reputarli fake ma con questo mi son ricreduto <.<

Io personalmente accumulo GA e partecipo solamente ad offerte NON Desura che hanno sotto a 80/90 player. Ovviamente con giveaways con già centinaia di player è molto più arduo vincere.
Th3_D3viL
Devo dire che mi hai rincuorato xD ma come fai a trovare offerte sotto i 80/90 players? è difficilissimo trovarle...
ma desura com è? è meglio che lascio stare?
Rinnegatamante
Desura è una piattaforma per pubblicare i propri indie, da quel che so, chiunque può mettere in vendita li, quindi boh, secondo me non ne vale la pena perderci tempo.
DaRk_ViVi
Io in genere sono più su Steamgifts.com, però su circa 3000 giveaway dove sono entrato ne ho vinti... 3. pinch.gif
Però nel forum si beccano sempre le offerte dei giochi gratis. happy.gif
zombievil
http://www.steamgifts.com/user/merk987

giveaway cliccati: oltre 2300
inviati: 10
ricevuti: 4
mi sembra abbastanza nella media, anche se bisogna dire che ho visto alcuni appena entrati (con 5-600 giveaway alle spalle) averne già vinti 10 e passa, senza aver mai contribuito oltretutto ohmy.gif

Desura è ottima piattaforma per chi vuole iniziare (o per chi intende rimanerci), è valida,solida e soprattutto matura come community.
Esempio, The Body Changer, fatto oltretutto da italiani. Oppure Ultionus: A Tale of Petty Revenge, Reprisal, etc...
Hakkai
Potreste velocemente spiegare come funziona questo steamgift, senza prendere troppi post? basta uno, grazie!
zombievil
Fai login con le credenziali di steam, così facendo controlla la tua libreria ed evita di mostrarti i giochi che già possiedi.

Prendi la pagina sopra, per partecipare al giveaway di DayZ devi versare una quota di 30 punti (freccia verde)
I punti si accumulano nel giro di minuti, ore,.. più giveaway finiscono, più punti riceverai (li vedi in alto in fianco alla voce account), fino ad un massimo di 300
Nel caso sopra però il Giveaway (freccia rossa) è valido solo per chi ha contribuito alla comunità (donando giochi) con un valore di almeno un dollaro.

Se ti va di **** hai fortuna, vinci il giveaway, e l'altro utente ti contatta mandandoti la chiave, gift.

A differenza di galagiveaway questo è solo steam.
Hakkai
Grazie mille, chiarissimo, grazie. Il post magari tornerà utile anche a qualche altro smile.gif
zeldavb
Scusate ma non mi è ben chiaro, in parole semplici in sostanza è una comunity dove si scambiano chiavi steam dando delle donazioni?
DaRk_ViVi
CITAZIONE (zeldavb @ Wednesday 30 July 2014 - 14:37) *
Scusate ma non mi è ben chiaro, in parole semplici in sostanza è una comunity dove si scambiano chiavi steam dando delle donazioni?

No, ti iscrivi e puoi puntare dei punti (si generano in automatico ogni tot in base a quanti giveaway vengono creati/finiscono sul sito) sui giochi, alla scadenza viene estratto un vincitore tra chi ha puntato.
Di base uno non è tenuto a donare nessuna chiave e può solo partecipare gratuitamente e senza impegno e sperare di vincere. smile.gif
Donando giochi a tua volta però aumento il tuo "valore" e puoi entrare anche in alcuni giveaway che hanno un limite minimo di "valore" per entrare, per esempio: chi ha donato almeno tot $ di giochi può partecipare. Ovviamente questo riduce di molto il numero di partecipanti e incrementa le possibilità di vincita.

Ci sono poi anche giveaway privati riservati agli iscritti a gruppi su Steam particolari oppure che vengono resi visibili a chi indovina ai quiz (sono sul forum). wink.gif

P.S. Se il discorso Steamgifts ecc prende piede potremmo:
1) aprire un topic dedicato Ho fatto che farlo.
2) creare un gruppo su Steam ed eventualmente scambiarci giveaway privati tra di noi biggrin.gif

P.P.S. Non è possibile donare TUTTI i giochi di Steam su Steamgifts, in quanto quelli che vengono resi gratuiti (anche solo per un tot giorni) vengono depennati dalla lista di SG mentre quelli che sono stati nei Bundle posso generare solo un tot % di valore e non il 100% come gli altri giochi.
Th3_D3viL
Il gruppo steam di gbarl non è una cattiva idea.
Altra cosa e poi basta ot in ot ma su desura c'è roba gratis vero?
MaxPower
Svariate app gratis sull'Amazon App Shop solo per oggi
cele
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Wednesday 30 July 2014 - 13:57) *
2) creare un gruppo su Steam ed eventualmente scambiarci giveaway privati tra di noi biggrin.gif

Ultimo OT: Il gruppo di Gbarl su steam esiste già, con parecchi utenti dentro. Ti ho promosso ad amministratore se vuoi organizzarci qualcosa tongue.gif

Diversi sconti su G2A
Th3_D3viL
Non lo sapevo appena torno dalle vacanze mi iscrivo
Rinnegatamante
OT: Mi era sfuggito il gruppo, partecipato ora biggrin.gif

Supersconti su tutti i titoli Square Enix su Humble Bundle: https://www.humblebundle.com/store/promo/squareenix
gbaciao
Forse a qualcuno potrebbe essere utile:

Gioco gratis steam: Afterfall Insanity Extended Edition
https://www.indiegala.com/giveaways
Rinnegatamante
Io a quel dannato link di indiegala continuo a vedere sempre Woodle Tree Adventures .-.
zombievil
Ottimi sconti da Gamesplanet

CITAZIONE
Wolfenstein: The New Order (Steam) 24,98€ -50%
Company of Heroes 2 (Steam) 8,74€ -75%
The Elder Scrolls: Oblivion GOTY Edition (Steam) 2,49€ -75% (in sold out, garantiscono comunque l'invio della chiave)
Goodbye Deponia 5,99€ -70% £5.10 -70%
The Sims 3 (Origin) 13,58€ -66%
Tomb Raider (Steam) 4,99€ -75%
Men Of War: Assault Squad 2 (Steam) 19,99€ -33%
Saints Row: The Third: The Full Package (Steam) 4,99€ -75%
Hitman Absolution (Steam) 6,24€ -75%
Wargame Red Dragon (Steam) 23,97€ -40%
Metal Gear Rising: Revengeance (Steam) 9,98€ -50%
Alan Wake's American Nightmare (Steam) 1,34€ -85%
Far Cry 3 Blood Dragon (Uplay) 3,74€ -75%
Might & Magic Heroes VI Gold Edition (Uplay) 11,98€ -60%
Darksiders II (Steam) 7,49€ -75%
Call Of Duty 4: Modern Warfare (Steam) 12,48€ -50%
Risen 2: Dark Waters (Steam) 4,99€ -75%
The Testament of Sherlock Holmes 3,99€ -80%
Assassin's Creed Revelations Gold Edition (Uplay) 7,49€ -75%
DaRk_ViVi
CITAZIONE (cele @ Saturday 2 August 2014 - 19:52) *
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Wednesday 30 July 2014 - 13:57) *

Ultimo OT: Il gruppo di Gbarl su steam esiste già, con parecchi utenti dentro. Ti ho promosso ad amministratore se vuoi organizzarci qualcosa tongue.gif

Diversi sconti su G2A

Ti ringrazio, lo so che esiste ma pensavo ad una cosa a parte. smile.gif
Per il resto buttavo solo lì l'idea, non ho intenzione di seguire la cosa in primo piano. ^^
Pixt
Giveaway di indiegala per Frozen Hearth smile.gif

In più Dlh.net regala Enclave e India East Company, se vi registrate. Dovete creare un account e legarlo al vostro account steam e la lingua di registrazione deve essere Tedesco, altrimenti non funziona. Io ho provato a registrarmi ma dice che le mie email sono tutte temporanee (nonstante le usi da 3 anni). Nel caso vi lascio il link di registrazione smile.gif

Dlh.net Giveaway
zombievil
Space Hack gratuito su steam per 24h! wink.gif

Il gioco gratuito su Origin invece è il MERAVIGLIOSO wing commander 3 ohmy.gif
DaRk_ViVi
CITAZIONE (zombievil @ Tuesday 5 August 2014 - 19:07) *
Space Hack gratuito su steam per 24h! wink.gif

Il gioco gratuito su Origin invece è il MERAVIGLIOSO wing commander 3 ohmy.gif

Grazie! Space Hack in realtà non riesco a riscattarlo, mi dice "Avvia gioco" ma non succede nulla e non me lo aggiunge alla libreria Steam. Saranno i server intasati mi sa!
tafero
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Tuesday 5 August 2014 - 19:15) *
Grazie! Space Hack in realtà non riesco a riscattarlo, mi dice "Avvia gioco" ma non succede nulla e non me lo aggiunge alla libreria Steam. Saranno i server intasati mi sa!

Stessa cosa a me, magari basta attendere. Grazie comunque
DaRk_ViVi
Ora dovrebbe essere a posto, è sbucato il tasto "Installa gioco".
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.