Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [NEGOZI] OFFERTE DAL WEB IN DIGITAL DELIVERY (STEAM/EPIC GAMES/GOG/ESHOP/altri)
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111
rdaelmito
Diamine, questa ha dell'incredibile per i fan delle avventure grafiche ohmy.gif (per le tempistiche più che per il prezzo)

Uscito forse da un mese o poco più, l'offerta del giorno è Deponia al 50% di sconto - 9,99€ invece di 19,99€.
Pak_Gatsu
C'è in sconto anche Left 4 Dead 2 e Rock of Ages entrambi con il weekend gratuito. smile.gif

Edit: Ho provato Rock of Ages ma alla fine nel gioco singolo c'è solo il tutorial, peccato pensavo che si potesse giocare di più. sad.gif
filibustiere
Ed aggiungo che Left 4 Dead 2 sta a 3.5€ la licenza singola, 10.50€ 4 licenze! Meno di 2.70€ a licenza, se si ha qualche amico con cui dividere le licenze è praticamente regalato...
Flick
CITAZIONE (ciuco @ Thursday 25 October 2012 - 21:51) *
Ed aggiungo che Left 4 Dead 2 sta a 3.5€ la licenza singola, 10.50€ 4 licenze! Meno di 2.70€ a licenza, se si ha qualche amico con cui dividere le licenze è praticamente regalato...

cavolo DEPONIA a 9,90.. mi sa lo prendo !! deve essere una bella avventura grafica

edit: aspettate pero' ma e' in ITALIANO??

Lingue: Inglese*, Tedesco*, Russo
*lingue con supporto audio completo

non c'e' sad.gif ?? .. perche' la versione che ho visto in vendita e' full ita anche nel parlato .. e questa?!?
pira82
CITAZIONE (Flick @ Thursday 25 October 2012 - 22:38) *
CITAZIONE (ciuco @ Thursday 25 October 2012 - 21:51) *

cavolo DEPONIA a 9,90.. mi sa lo prendo !! deve essere una bella avventura grafica

edit: aspettate pero' ma e' in ITALIANO??

Lingue: Inglese*, Tedesco*, Russo
*lingue con supporto audio completo

non c'e' sad.gif ?? .. perche' la versione che ho visto in vendita e' full ita anche nel parlato .. e questa?!?
Quella con l'italiano è distribuita dalla fx (pure io ero interessato ma senza l'ita lascio perdere, ma sto cercando in rete se riesco a recuperare qualche traduzione ma non trovo nulla).
zombievil
cavolo anch'io avevo visto deponia a 9e99, poi mi sono subito ricordato che da noi l'ha tradotto e doppiato fxiteractive..peccato. :| me lo prenderò comunque prima o poi, è che non mi va al momento spendere 20euro per lasciarlo lì non potendolo giocare in questo periodo
rdaelmito
Ahia, perdonate, preso dallo stupore non ho controllato le lingue di Deponia sad.gif

Causa altri giochi, ho fatto veramente poco, giusto un'occhiata, devo dire che il gioco è interessante e molto scanzonato. Io ho approffitato dell'offerta lancio FX, se si comprava e si registrava il gioco entro un tempo limite si riceveva in regalo New York Crimes. Confermo che l'edizione retail è FULL ITA, a questo punto 10€ su Steam senza italiano non è per nulla conveniente.
CityHunter1996
Cattivoni ci siamo quasi, i saldi d'halloween s'avvicinano.
Pak_Gatsu
Quando dovrebbero partire?
CityHunter1996
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Friday 26 October 2012 - 19:20) *
Quando dovrebbero partire?

Penso Lunedì.

Io spero in:
Bioshock 2
Dishonored
Darksiders 2
Prototype 1&2
DarkSouls
Pak_Gatsu
Io spero in qualche simpatica lotteria ma credo che bisognerà attendere i saldi natalizi per quella. biggrin.gif
Ca1ux
io credo domenica invece , l anno scorso era 28 -6 ho guardato !
@city ma ti ho su steam io ? cmq apparte prototype 1 e bioshock 2 per te la vedo dura ... al massimo un -10 o -25 %
beh io ...io ho igà precaricato la card .
CityHunter1996
CITAZIONE (Ca1ux @ Friday 26 October 2012 - 21:55) *
io credo domenica invece , l anno scorso era 28 -6 ho guardato !
@city ma ti ho su steam io ? cmq apparte prototype 1 e bioshock 2 per te la vedo dura ... al massimo un -10 o -25 %
beh io ...io ho igà precaricato la card .

Si, sono Matx96. Come immagine ho Rorschach di Watchmen:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Pak_Gatsu
Qualcuno sa come sbloccare facilmente l'obiettivo nuovo di Left4Dead2? Ho giocato fatto alcune partite online ma non ho sbloccato nulla... per caso bisogna farsi una campagna dall'inizio alla fine? Se si io sono sempre entrato a metà gioco. sad.gif
rdaelmito
Sono iniziati i saldi di Halloween frantic4yc.gif
CityHunter1996
Bioshock 2 e Prototype 2 per me, domani ricarico.
Emapika
Dovete assolutamente prendere Amnesia, a quel prezzo siete legalmente obbligati ad acquistarlo.
rdaelmito
IMPORTANTE

Ci sono i saldi di Halloween anche su Origin, in pratica il 50% di sconto su alcuni titoli selezionati (e dovete pure fare un giochino per sbloccare lo sconto). Fate un confronto rispetto ai prezzi di Steam, ad esempio ho notato Dead Space 2 a 4,99€ (contro i 7,49€ di Steam) e The Walking Dead a 12,49€ (contro i 14,99€ di Steam).
Pak_Gatsu
Ci sono i saldi di Halloween anche su steam. smile.gif

Edit: Non ho visto il messaggio precedente, scusate...se volete cancellate questa risposta.
DaRk_ViVi
Alla fine questo giro sono "solo" questi saldi?
Niente gara, niente medaglie, niente offerte ogni giorno?

Evvai, che mi faccio Lucca tranquillo così! biggrin.gif
CityHunter1996
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Monday 29 October 2012 - 19:30) *

Vabbè si, son 60 sconti statici per 3 giorni. Meglio di niente, ma le cose si faranno veramente serie a natale rolleyes.gif
filibustiere
Preso il "Left for Dead 2 4 pack" con quattro amici.
Devo dire che online è davvero divertente e (almeno per noi) inaspettatamente non facilissimo!

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Maledetto allarme del 3° piano!!! angry.gif

Ca1ux
ahhh altro giro niente che mi interessa.
zombievil
a questo giro vedo su origin delle offerte niente male, tipo bulletstorm, the saboteur , dragon age origins, mass effect, bf bad company a 4,95€
adirittura the witcher1EE a 4eurozzi.. il problema è che appunto tutto questo è su.. origin. ho un odio profondo verso questa piattaforma. (senza contare che devo uscire ogni volta che finisco di giocarci visto che usa senza motivo la CPU quando l'app è in idle e mi parte la ventola a bomba sull' xps17)

su steam non vedo tutte ste grandi cose, anzi vedo sempre gli stessi giochi, ogni tot mesi ho fatto caso tornano scontati. Tipo prevedo Mirror's Edge ad un prezzo ridicolo.. wink.gif
Wise Yuri
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Monday 29 October 2012 - 20:30) *

idem con patate, l'unica cosa che mi poteva interessare era il bundle degli Overlord, se non l'avessi già preso l'anno scorso.
poi eh, c'entra anche che tra bundle e saldi vari degli anni scorsi, ormai ho praticamente tutto quello che mi interessa, e più. XD
Correl
anche l'anno scorso i saldi di steam funzionarono in questo modo
Nigg
Io sarei interessato a Orcs the Must Die 2! ma con uno sconto del 50% ancora non ci siamo é_é
Adhrast
Allora, finalmente Big Picture è approdato anche su Mac biggrin.gif la mia domanda quindi è la seguente: su TF2 e CS:GO (quest'ultimo è in prova gratuita) dovrebbe essere "parzialmente supportato" il gamepad... Io ho un controller X360 wired, che funziona senza nessunissimo problema su tutti gli altri giochi, ma su TF2 non c'è verso.... Sapete consigliarmi come fare?
Grazie in anticipo smile.gif
zombievil
perchè mai dovresti giocare con il pad a fps multi su pc? biggrin.gif non fai nenache in tempo a girarti che ti hanno minimo minimo già headshottato..
Adhrast
Perché se gioco su schermo voglio stare stravaccato col pad senza dover star lì con mouse e tastiera biggrin.gif
Tra l'altro con gli fps faccio schifo in ogni caso, quindi se devo giocarci per divertirmi e rilassarmi tanto vale farlo comodamente tongue.gif
PiKaKeRoRo
CITAZIONE (Adhrast @ Saturday 3 November 2012 - 17:49) *
Perché se gioco su schermo voglio stare stravaccato col pad senza dover star lì con mouse e tastiera biggrin.gif
Tra l'altro con gli fps faccio schifo in ogni caso, quindi se devo giocarci per divertirmi e rilassarmi tanto vale farlo comodamente tongue.gif

siamo in due...
XD
CityHunter1996
Non credo che su PC possiate divertirvi a giocare un FPS online con il controller xD
Sappo
Certo come no, giocare a CSGO con un pad, preparati a morire ogni 2 millisecondi! XD
zombievil
CITAZIONE (Adhrast @ Saturday 3 November 2012 - 16:49) *

haha bene, quindi divano, pad, e.. parolacce insomma! smile.gif
rdaelmito
Pare che su Origin ci sia Battlefield 1942 gratuito per festeggiare i suoi 10 anni, nella sezione Demo. Peccato che - come al solito in queste occasioni - la connessione sui server EA va e viene e personalmente non sono ancora riuscito a controllare.

Ce ne vuole di strada per reggiungere Steam closedeyes.gif
zombievil
boh, io l'ho tirato giù ieri senza problemi, non mi ha dato problemi di connessione
Pak_Gatsu
Una volta scaricato sarà disponibile per sempre oppure funziona come per i weekend gratuiti di Steam? In caso sapete fino a quando durerà l'offerta? Prima di questa sera non posso controllare lo store ne mettere a scaricare niente.
rdaelmito
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Tuesday 6 November 2012 - 17:21) *
Una volta scaricato sarà disponibile per sempre oppure funziona come per i weekend gratuiti di Steam? In caso sapete fino a quando durerà l'offerta? Prima di questa sera non posso controllare lo store ne mettere a scaricare niente.

È proprio gratuito, vai tranquillo. Viene aggiunto alla Libreria e da lì decidi se e quando scaricarlo. Io sono (finalmente) riuscito a collegarmi, vai nella sezione Demo e selezioni il gioco, viene aggiunto in Libreria e con calma te lo scarichi.
Pak_Gatsu
Ottimo, un gioco gratis non si rifiuta mai. In serata se riesco e l'offerta non è finita lo prendo. smile.gif
zombievil
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Tuesday 6 November 2012 - 17:51) *
Ottimo, un gioco gratis non si rifiuta mai. In serata se riesco e l'offerta non è finita lo prendo. smile.gif

il download gratuito dura fino al 1 marzo 2013, ne hai di tempo! biggrin.gif
Ca1ux
scusate , bisogna scaricarsi il client ? della origin oppure è possibile farlo anche dal sito mo ' provo
Pak_Gatsu
Da come ho visto facendo l'ordine dal sito ti forza ad aprire Origin. Inoltre anche io sto avendo problemi nel download... non riesco a visualizzare lo store dal client.
AxL
grazie mille, aperto origin e scaricato in 17 minuti netti. smile.gif
rdaelmito
Follie di metà settimana: GTA IV Complete Edition a 8,74€.
Pak_Gatsu
Su Steam c'è anche Magic 2013 con il 50% di sconto e le due espansioni di GTA 4, che da come ricordo sono stand alone, a soli 5 euro.
gioacchino
Segnalo che è uscito il the Harvest Bundle che comprende anche Mutant Mudds.
Pak_Gatsu
E' uscito anche il nuovo humble bundle per android: http://www.humblebundle.com/
megazx
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Thursday 8 November 2012 - 20:19) *
E' uscito anche il nuovo humble bundle per android: http://www.humblebundle.com/

io nel paypal ho 94 centesimi, me li posso prendere oppure c'è un minimo da pagare?
Pak_Gatsu
Non c'è un minimo ma se vuoi avere le chiavi steam dei giochi devi pagare 1$. Se ti interessa invece anche Machinarium devi superare la media che attualmente è 5.87$.
megazx
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Thursday 8 November 2012 - 23:08) *
Non c'è un minimo ma se vuoi avere le chiavi steam dei giochi devi pagare 1$. Se ti interessa invece anche Machinarium devi superare la media che attualmente è 5.87$.

senza le chiavi sono giocabili o no? (che se serve solo per averli su steam non mi interessa)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.