Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [NEGOZI] OFFERTE DAL WEB IN DIGITAL DELIVERY (STEAM/EPIC GAMES/GOG/ESHOP/altri)
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111
DaRk_ViVi
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Friday 26 August 2011 - 11:29) *
Quindi mi confermi che in singolo stufa dopo poco? sad.gif

Non credo sia linkabile su Game for Windows, anche se io ci ho giocato su 360.
Sì, da solo è un pò monotono perchè funziona tipo MMORPG (quest, quest, quest), però io su 360 ho fatto 1750/1750g giocandolo tutto da solo (tranne vabbè le ultime missioni dei DLC che non potevo fare da solo). smile.gif
Pak_Gatsu
Quindi giocandolo principalmente In singolo non è il massimo... peccato. In multiplayer invece com'è?
DaRk_ViVi
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Friday 26 August 2011 - 11:43) *
Quindi giocandolo principalmente In singolo non è il massimo... peccato. In multiplayer invece com'è?

Il Multiplayer è molto figo, praticamente è come giocare un FPS misto ad un MMORPG. smile.gif
Comunque il tuo personaggio è lo stesso eh, sia in Single che in Multi (ovviamente se scegli sempre di giocare con lui) quindi puoi anche potenziarlo un pò da solo e un pò in compagnia. smile.gif

Io a quel prezzo lo prenderei comunque, conta che io non sono un fan di MMORPG (e di giochi in Multi) e l'ho preso solo per il codice della demo del Duca che c'era dentro, e guarda come me lo sono finito. xD
Pak_Gatsu
Grazie per i consigli, ci sto facendo un pensierino. Magari provo a convincere qualche amico di università.
Edit. Sapete come funzionano i pacchi? Comprando ad esempio il Four Pack, come do il gioco ai miei amici? Magari è una cavolata ma per evitare casini lo chiedo biggrin.gif
Edit2: Risolto
yakumo_82
mi sto divertendop un sacco in questi giorni a Team Fortress 2!
Consiglio a tutti gli appassionati di FPS, senza fronzoli e perks particolari di provarlo.... le classi son molto divertenti e anche la caratterizzazione grafica dei personaggi.

Un altro free che ho preso sempre da stam è Spiral Knights.... non malaccio per perderci un po di tempo con altri 3 player ma niente di che.

Section 8: prejudice invece l ho acquistato a 4€ e passa ma non mi ha colpito particolarmente... tante ottime idee ma multyplayer moolto lungo (1 partita mi è durata 1 ora circa).
Linkoln
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Friday 26 August 2011 - 12:05) *
Grazie per i consigli, ci sto facendo un pensierino. Magari provo a convincere qualche amico di università.
Edit. Sapete come funzionano i pacchi? Comprando ad esempio il Four Pack, come do il gioco ai miei amici? Magari è una cavolata ma per evitare casini lo chiedo biggrin.gif

Compralo Pak. Il gioco merita assolutamente, specialmente se trovi amici per giocarci in coop (in single effettivamente può stufare, ma è un dato soggettivo, io l'ho finito da solo con sirena e cacciatore).
Per quanto riguarda il four pack, penso dovrebbe inserirteli nella sezione doni, come quando si compra un gioco per un amico, e poi puoi decidere a chi inviarlo. Non ne sono sicurissimo perché non ho mai provato.
Pak_Gatsu
Grazie a tutti per i consigli, alla fine ho trovato 4 amici ed ho preso il four pack della goty... ho speso solo 5.60 euro. Per informazione, una volta comprato il gioco ti apre una finestra in cui scegli a chi inviare il gioco.
asdasdasdasd
CITAZIONE (yakumo_82 @ Friday 26 August 2011 - 12:38) *
mi sto divertendop un sacco in questi giorni a Team Fortress 2!
Consiglio a tutti gli appassionati di FPS, senza fronzoli e perks particolari di provarlo.... le classi son molto divertenti e anche la caratterizzazione grafica dei personaggi.

Un altro free che ho preso sempre da stam è Spiral Knights.... non malaccio per perderci un po di tempo con altri 3 player ma niente di che.

Section 8: prejudice invece l ho acquistato a 4€ e passa ma non mi ha colpito particolarmente... tante ottime idee ma multyplayer moolto lungo (1 partita mi è durata 1 ora circa).

Tu ne parli così ora che è f2p... io ci gioco da 2 anni.
2 anni fa era 30 volte migliore, ma ormai ci ho messo una pietra sopra. Ora è sempre un bel gioco.. e continuo a giocarci ogni giorno D:
SE almeno non continuassero a inserire 9000 cappelli per aggiornamento..
Comunque se qualcuno vuole aggiungermi il mio profilo è questo
http://steamcommunity.com/id/advertise95

gioco sempre su un server chiamato la tana dell'etanolo... è anche più divertente perchè gira gente italiana, ci si divert1e col voice chat biggrin.gif
Trap
Riguardo a Terraria.
L'ho giocato con un mio amico (di internet).. vi giuro, siamo anche stati dalle 5 fino alle 3 di notte a giocare, e non scherzo.. E non ne vado fiero xD
Prende moltissimo, ci sono veramente molte cose da trovare (cavità naturali generate casualmente, nelle quali ci saranno vari tesori, più rari a seconda della profondità, stesso discorso per i nemici, che vi faranno il culo se andate troppo in profondità senza armi adeguate).. Anche vari biomi, quali isole volanti, deserto, zona corrotta, giungla e 4 livelli di profondità, e una decina di npc da sbloccare.
Ci sono 4 boss, l'ultimo vi darà accesso a un dungeon alla Castlevania con le armi, e i nemici, più forti.
Certo, non vi verrà voglia di costruire edifici, come in Minecraft, però c'è la parte rpg-metroidvania-sandbox

Giocare in 2 è davvero divertente, credetemi..

Dura 2-3 settimane intense..

EDIT: Se vi va aggiungetemi a steam.. sono trapboss617
kevincela
Per chi non lo sapesse,tutti i counter strike sono scontati al 75% fino a lunedi! Io me ne sono approfittato e ho preso counter strike source tongue.gif
MarioInside
CITAZIONE (kevincela @ Saturday 27 August 2011 - 07:50) *
Per chi non lo sapesse,tutti i counter strike sono scontati al 75% fino a lunedi! Io me ne sono approfittato e ho preso counter strike source tongue.gif

Io ho già il primo (non Source) che era nell'Half-Life pack, ma non ci ho mai giocato. Appena potrò gli darò un'occhiata smile.gif
rdaelmito
Purtroppo l'ho visto solo adesso: per ancora mezz'ora scarsa, Metro 2033 a 2,50€ smile.gif
MarioInside
CITAZIONE (rdaelmito @ Sunday 28 August 2011 - 18:33) *
Purtroppo l'ho visto solo adesso: per ancora mezz'ora scarsa, Metro 2033 a 2,50€ smile.gif

http://www.amazon.co.uk/THQ-Metro-2033-PC-...3394&sr=8-2
Consiglio a chi non è riuscito a prenderlo su Steam di prenderlo qui su Amazon wink.gif
Il prezzo è bassissimo e il sito è molto affidabile smile.gif
Pak_Gatsu
Riuppo il topic per segnalare la presenza di Magic 2012 scontato del 50% fino alle 0:00 di venerdi e l'inizio di una serie di sconti della Paradox.
Quanto al primo gioco sono tentato di prenderlo... mi sarebbe piaciuto averlo su 360 come il primo però non avendo il gold non potrei giocare online. smile.gif
AxL
altre offerte su steam, svariati titolo targati "star wars" scontati anche del 50%.

ho appena preso KOTOR, solo che al momento mi da dei glitch ai personaggi sad.gif
Davy
CITAZIONE (AxL @ Friday 16 September 2011 - 00:17) *
altre offerte su steam, svariati titolo targati "star wars" scontati anche del 50%.

ho appena preso KOTOR, solo che al momento mi da dei glitch ai personaggi sad.gif

ma era uscito alla fine in italiano kotor? o lo vendono ancora in inglese anche su steam?
Pak_Gatsu
Non so in che lingua è la versione di steam, ma in versione scatolata è arrivato in italiano cosi come il due. Se non sbaglio era parlato in inglese con il testo in italiano.
Inoltre come offerte c'è anhce BIT.TRIP BEAT... vorrei prenderlo ma sto cercando di resistere visto che ho sentito che prima o poi dovrebbe uscire una raccolta per 3DS contenete tutti i giochi di questa serie.
zombievil
CITAZIONE (Davy @ Friday 16 September 2011 - 01:24) *

ma era uscito alla fine in italiano kotor? o lo vendono ancora in inglese anche su steam?

è in inglese, basta comunque sostituire il file dialog.tlk con quello ita e il gioco parte nella nostra lingua
DaRk_ViVi
Giusto per informazione... da oggi PORTAL è gratis su Steam! smile.gif
Direi che non ci sono più scuse per non giocare a questo capolavoro (e poi magari prendere il 2 che è pure meglio!). *_*

P.S. C'è sia per Windows che per Mac. wink.gif
Pak_Gatsu
Ottima notizia, l'ho preso subito. Purtroppo la prima volta che era stato regalato l'avevo perso tongue.gif
MarioInside
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Friday 16 September 2011 - 09:30) *
Direi che non ci sono più scuse per non giocare a questo capolavoro (e poi magari prendere il 2 che è pure meglio!). *_*

Volo a prenderlo! Ho dovuto giocarlo da un amico .-.
AxL
CITAZIONE (zombievil @ Friday 16 September 2011 - 09:12) *

è in inglese, basta comunque sostituire il file dialog.tlk con quello ita e il gioco parte nella nostra lingua

quello di steam e' direttamente in sub-ita senza toccare nulla. smile.gif
DaRk_ViVi
CITAZIONE (MarioInside @ Friday 16 September 2011 - 12:20) *

Informo solo che leggo che è gratis "solo" fino al 20 Settembre, quindi scaricatelo subito. wink.gif
MarioInside
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Friday 16 September 2011 - 12:41) *

Informo solo che leggo che è gratis "solo" fino al 20 Settembre, quindi scaricatelo subito. wink.gif

Me lo segna a 13,99 O_o
Mi potresti dare una mano?
EDIT: Ah, ora è tutto ok!
zioninja

Grazie della segnalazione, messo subito a scaricare! biggrin.gif
Pak_Gatsu
CITAZIONE (MarioInside @ Friday 16 September 2011 - 12:43) *
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Friday 16 September 2011 - 12:41) *

Me lo segna a 13,99 O_o
Mi potresti dare una mano?
EDIT: Ah, ora è tutto ok!

Si è vero, però basta entrare nella pagina del gioco per scaricarlo gratuitamente
D4rkn3ss

EPIC FUCKING WIN!! lo sto scaricando, quando era regalato melo sono perso, ed un amico si era stufato e lo ha fatto finire a me xD
Blood Werewolf

Per curiosità, è come l'altra volta che l'hanno regalato, cioè che in questa versione gratis non si può utilizzare nessuna mod? Se si allora io preferirei pagarlo, perché Portal Origin, o come si chiama, mi attira troppo. smile.gif
DaRk_ViVi
CITAZIONE (Blood Werewolf @ Friday 16 September 2011 - 13:21) *

Per curiosità, è come l'altra volta che l'hanno regalato, cioè che in questa versione gratis non si può utilizzare nessuna mod? Se si allora io preferirei pagarlo, perché Portal Origin, o come si chiama, mi attira troppo. smile.gif

Sinceramente non so, ma l'altra versione gratis non è che era la First Slice che era tipo una demo più grossa? Perchè qui scarichi proprio il gioco dallo store come lo comprassi, quindi penso proprio sia identico al 100%. smile.gif
Sono interessato a questa mod cmq, fammi sapere il nome esatto (non credo sia Origin perchè non la trovo)! wink.gif
Pak_Gatsu
Questa da come c'è scritto è proprio il gioco completo quindi non dovresti avere problemi ad usare le mod.
Samatarou
L'ho preso ma l'audio è inglese, non c'è un modo per avere almeno i sottotitoli italiani?
rastan1989
leggo solo ora di portal gratis.. giusto in tempo.. grazie.. era da tanto che volevo giocare e recuperare questa serie..
MarioInside
CITAZIONE (Samatarou @ Friday 16 September 2011 - 13:54) *
L'ho preso ma l'audio è inglese, non c'è un modo per avere almeno i sottotitoli italiani?

Se intendi per portal, vai su Impostazioni, audio e infine sottotitoli smile.gif
Goditi la voce di Ellen Mclain che fa GlaDOS smile.gif
Samatarou
CITAZIONE (MarioInside @ Friday 16 September 2011 - 14:00) *
CITAZIONE (Samatarou @ Friday 16 September 2011 - 13:54) *

Se intendi per portal, vai su Impostazioni, audio e infine sottotitoli smile.gif
Goditi la voce di Ellen Mclain che fa GlaDOS smile.gif

Ti ringrazio :3
Blood Werewolf
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Friday 16 September 2011 - 13:31) *
CITAZIONE (Blood Werewolf @ Friday 16 September 2011 - 13:21) *

Sinceramente non so, ma l'altra versione gratis non è che era la First Slice che era tipo una demo più grossa? Perchè qui scarichi proprio il gioco dallo store come lo comprassi, quindi penso proprio sia identico al 100%. smile.gif
Sono interessato a questa mod cmq, fammi sapere il nome esatto (non credo sia Origin perchè non la trovo)! wink.gif

No, era proprio il gioco completo, messo a scaricare gratuitamente per un perido di tempo, 3 giorni se non erro, sopo dopo si è saputo che chi l'aveva scaricato gratis aveva Portal completo, però senza alcuni file che, senza di essi, rende impossibile l'uso delle mod, però ricordo che la valve era stata pesantemente criticata per questo, perciò spero che habbiano imparato la lezione e che questa volta il gioco sia veramente completo.

Prima di domani non potrò provare, in quanto sul mio Pc Portal andrebbe molto a scatti anche con le impostazioni al minimo, lo scaricherò dal Pc della mia ragazza e proverò li, perciò prima di stasera/domani non potrò sapere se le mod vanno.

Trovato anche il titolo della mod, si chiama Portal Prelude, è una specie di prequel di Portal, ed è lunga circa 2 o 3 volte portal normale, e altrettanto più difficile, una vera chicca per i fan. biggrin.gif
Ecco il Trailer:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Pak_Gatsu
Una curiosità su Portal: il protagonista è una ragazza? Lo chiedo perchè ricordavo il contrario... forse si può scegliere ad inizio gioco?
rdaelmito
Ricordi male tongue.gif, sempre stata una ragazza.
Pak_Gatsu
Perfetto ho mischiato più giochi insieme allora biggrin.gif
Allora visto il regalo prendo spunto per rispolverare il gioco tongue.gif
zombievil
CITAZIONE (AxL @ Friday 16 September 2011 - 12:37) *

a me quella di steam dice italiano e poi parte in eng, ho dovuto quindi metterci le mani
AxL
CITAZIONE (zombievil @ Friday 16 September 2011 - 21:43) *
CITAZIONE (AxL @ Friday 16 September 2011 - 12:37) *

a me quella di steam dice italiano e poi parte in eng, ho dovuto quindi metterci le mani

probabile che ha le impostazioni di steam di default in inglese. meglio cosi' wink.gif
PhantomEdo
Grazie per Portal gratuito, non lo sapevo... smile.gif
Sull'applicazione di Steam non lo segnava gratuito ma seguendo il link al negozio via browser l'ho trovato... smile.gif

PS: oltre a questo e Team Fortress esistono altri giochi belli e gratuiti?
zombievil
CITAZIONE (AxL @ Friday 16 September 2011 - 21:57) *
probabile che ha le impostazioni di steam di default in inglese. meglio cosi' wink.gif

no vabbè non sono uno sprovveduto, ho tutto settato in ita, ho anche provato a riscaricarlo non so quante volte rimane sempre in eng, devo per forza sostituire il file di lingua per metterlo in italiano. wink.gif misteri di steam
AxL
CITAZIONE (zombievil @ Friday 16 September 2011 - 22:14) *
CITAZIONE (AxL @ Friday 16 September 2011 - 21:57) *

no vabbè non sono uno sprovveduto, ho tutto settato in ita, ho anche provato a riscaricarlo non so quante volte rimane sempre in eng, devo per forza sostituire il file di lingua per metterlo in italiano. wink.gif misteri di steam

mah che strano, pero' aspe', mi hai fatto venire un dubbio, il mio di portal era con la orange box sempre in DD, magari era per quello.
RomsHunter
http://store.steampowered.com/app/400/

qua c'è PORTAL GRATIS su STEAM ma fino il 20/09/2011

AFFRETTATEVI!!!! biggrin.gif
AxL
CITAZIONE (RomsHunter @ Friday 16 September 2011 - 23:14) *

per 2 pagine buone, si e' parlato solo di quello biggrin.gif

D4rkn3ss
CITAZIONE (RomsHunter @ Friday 16 September 2011 - 23:14) *

Uhm.. sei arrivato tardi, stiamo già parlando di codesta notizia
PhantomEdo
CITAZIONE (PhantomEdo @ Friday 16 September 2011 - 22:11) *

Non esite niente del genere? huh.gif
D4rkn3ss
CITAZIONE (PhantomEdo @ Friday 16 September 2011 - 23:30) *

purtroppo sono pochi i giochi così, ma ti consiglio S4League, ma comunque non è nulla in confronto a TF2
PhantomEdo
CITAZIONE (D4rkn3ss @ Friday 16 September 2011 - 23:40) *

purtroppo sono pochi i giochi così, ma ti consiglio S4League, ma comunque non è nulla in confronto a TF2

Li ho tutti e 2! smile.gif
Un'altra cosa, se prendo Portal 2 per PS3 dopo posso giocarci anche su PC?
D4rkn3ss
CITAZIONE (PhantomEdo @ Friday 16 September 2011 - 23:41) *
CITAZIONE (D4rkn3ss @ Friday 16 September 2011 - 23:40) *

Li ho tutti e 2! smile.gif
Un'altra cosa, se prendo Portal 2 per PS3 dopo posso giocarci anche su PC?

ehi guarda che non è cross-platform pinch.gif comunque il primo portal per pc per adesso è messo aggratis, ed il bundle portal 1+2 costa intorno ai 20-30 wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.