Blood Werewolf
Friday 16 September 2011 - 14:56
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Friday 16 September 2011 - 13:31)

CITAZIONE (Blood Werewolf @ Friday 16 September 2011 - 13:21)

CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Friday 16 September 2011 - 09:30)

Giusto per informazione... da oggi PORTAL è gratis su Steam!
Direi che non ci sono più scuse per non giocare a questo capolavoro (e poi magari prendere il 2 che è pure meglio!). *_*
P.S. C'è sia per Windows che per Mac.

Per curiosità, è come l'altra volta che l'hanno regalato, cioè che in questa versione gratis non si può utilizzare nessuna mod? Se si allora io preferirei pagarlo, perché Portal Origin, o come si chiama, mi attira troppo.
Sinceramente non so, ma l'altra versione gratis non è che era la First Slice che era tipo una demo più grossa? Perchè qui scarichi proprio il gioco dallo store come lo comprassi, quindi penso proprio sia identico al 100%.
Sono interessato a questa mod cmq, fammi sapere il nome esatto (non credo sia Origin perchè non la trovo)!
No, era proprio il gioco completo, messo a scaricare gratuitamente per un perido di tempo, 3 giorni se non erro, sopo dopo si è saputo che chi l'aveva scaricato gratis aveva Portal completo, però senza alcuni file che, senza di essi, rende impossibile l'uso delle mod, però ricordo che la valve era stata pesantemente criticata per questo, perciò spero che habbiano imparato la lezione e che questa volta il gioco sia veramente completo.
Prima di domani non potrò provare, in quanto sul mio Pc Portal andrebbe molto a scatti anche con le impostazioni al minimo, lo scaricherò dal Pc della mia ragazza e proverò li, perciò prima di stasera/domani non potrò sapere se le mod vanno.
Trovato anche il titolo della mod, si chiama Portal Prelude, è una specie di prequel di Portal, ed è lunga circa 2 o 3 volte portal normale, e altrettanto più difficile, una vera chicca per i fan.

Ecco il Trailer:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «