PiKaKeRoRo
Saturday 25 August 2012 - 09:51
CITAZIONE (OniAle @ Saturday 25 August 2012 - 02:18)

4 giochi gratis su OnLive tramite la loro pagina
Facebook 
FANTASTICO ON-LIVE!!!!
*_*
devo ancora rodarlo per bene, ma da quel poco che ho visto sembra molto bello!
qualcuno che c'è, vuole aggiungermi agli amici?
OniAle
Saturday 25 August 2012 - 10:21
CITAZIONE (PiKaKeRoRo @ Saturday 25 August 2012 - 10:51)

CITAZIONE (OniAle @ Saturday 25 August 2012 - 02:18)

4 giochi gratis su OnLive tramite la loro pagina
Facebook 
FANTASTICO ON-LIVE!!!!
*_*
devo ancora rodarlo per bene, ma da quel poco che ho visto sembra molto bello!
qualcuno che c'è, vuole aggiungermi agli amici?
Io ho lo stesso nick di qua, chi vuole mi addi^^
rdaelmito
Friday 31 August 2012 - 17:28
Una succulenta notizia per chi non ha o non vuole usare una carta di credito / ricaricabile: non ho ben capito da quando, presumo da subito, ma dopo GameStop USA anche nei GameStop italiani è possibile acquistare le ricariche prepagate per il portafoglio virtuale di Steam, nei tagli da 20€ e 50€. Ecco la
notizia.
Segnalo inoltre come affare del fine settimana il gioco The Darkness II al 75% di sconto (12,49€).
PS: ora mi tocca magheggiare anche con Steam, già è una goduria con tutte le offerte, se riesco a fare intrecci anche per acquistare queste ricariche rischio seriamente di pagare ogni gioco da pochi centesimi a 1-2€
PiKaKeRoRo
Friday 31 August 2012 - 17:51
CITAZIONE (rdaelmito @ Friday 31 August 2012 - 18:28)

Una succulenta notizia per chi non ha o non vuole usare una carta di credito / ricaricabile: non ho ben capito da quando, presumo da subito, ma dopo GameStop USA anche nei GameStop italiani è possibile acquistare le ricariche prepagate per il portafoglio virtuale di Steam, nei tagli da 20€ e 50€. Ecco la
notizia.
Segnalo inoltre come affare del fine settimana il gioco The Darkness II al 75% di sconto (12,49€).
PS: ora mi tocca magheggiare anche con Steam, già è una goduria con tutte le offerte, se riesco a fare intrecci anche per acquistare queste ricariche rischio seriamente di pagare ogni gioco da pochi centesimi a 1-2€

sei peggio delle ragazze di "occhio alla spesa", quel programma che danno su "Cielo"...
x°D
rdaelmito
Friday 31 August 2012 - 18:37
CITAZIONE (PiKaKeRoRo @ Friday 31 August 2012 - 18:51)

CITAZIONE (rdaelmito @ Friday 31 August 2012 - 18:28)

sei peggio delle ragazze di "occhio alla spesa", quel programma che danno su "Cielo"...
x°D
Non l'ho mai visto (e non credo assolutamente di farlo), ma come chi fa la spesa alimentare è sempre in cerca del miglior rapporto qualità / prezzo, vale lo stesso per me quando faccio la "spesa videoludica"

. Mi spiace solo un po' per i tagli, sono gli stessi del PSN, almeno un taglio da 10€ io l'avrei fatto.
rdaelmito
Thursday 6 September 2012 - 18:36
Affare(i) del weekend
- serie Crysis al 75% di sconto
[Crysis 3,74€ - Warhead 2,49€ - Crysis 2 Maximum Edition 8,74€ - Pack completo 13,74€]
- serie Trine al 75% di sconto
[Trine 1,99€ - Trine 2 3,24€]
rdaelmito
Friday 14 September 2012 - 11:35
Affare del weekend: Deus Ex Human Revolution a 5,99€.
kenmasta89
Saturday 15 September 2012 - 17:50
Ieri è stata rilasciata la prima parte del remake di Half Life (Black Mesa). Tale remake, sfrutta l'ultimo Source SDK (quello di Portal 2 per intenderci).
Bisogna avere installato il Source SDK 2007 su Steam per poterlo giocare.
Vi lascio il torrent per il download (no non si compra, totalmente gratuito

)
http://www.gameupdates.org/details.php?id=5152&dllist=1
rdaelmito
Saturday 15 September 2012 - 18:03
Come affare del fine settimana, oltre a Deus Ex HR, ci sono anche le tre stagioni di Sam & Max al 66% di sconto, ma se prendete il pack completo lo sconto sale al 70% per un totale di 14,99€.
rdaelmito
Wednesday 19 September 2012 - 22:03
Affare del giorno: Tales of Monkey Island a 8,24€
Affare di metà settimana: Magika a 2,49€
rdaelmito
Saturday 22 September 2012 - 12:12
Importante avviso per tutti gli amanti delle avventure grafiche (come me): dal 27 settembre sarà commercializzato, completamente in italiano, il gioco Fuga da Deponia (su metacritic ha un 76/100 da parte dei recensori e un bel 8,5/10 da parte dei giocatori), attivandolo entro il 21 ottobre si riceverà in regalo il gioco New York Crimes (Pendulo Studios vi dice niente?) che sul noto portale Adventure's Planet ha ricevuto una votazione di 79/100. Entrambi i giochi hanno un prezzo di listino di 19,95€, ma appunto comprando Fuga da Deponia è come se li pagaste 10€ l'uno. Inoltre FX Interactive (che li distribuisce) regala la guida completa a colori per Fuga da Deponia, che loro stimano dal valore di 12,95€. E per concludere in bellezza, sappiate che acquistando il disco fisico, ottenete gratuitamente la controparte digitale

PS: ovviamente per New York Crimes si parla soltanto di versione digitale.
CityHunter1996
Wednesday 26 September 2012 - 14:12
Ottenuta la beta a Dota 2! È la prima volta che gioco ad un MOBA (A parte mezzo match a LoL xD)
Paper
Wednesday 26 September 2012 - 14:28
QUOTE (CityHunter1996 @ Wednesday 26 September 2012 - 15:12)

Ottenuta la beta a Dota 2! È la prima volta che gioco ad un MOBA (A parte mezzo match a LoL xD)
Preparati a strapparti i capelli.
rdaelmito
Wednesday 26 September 2012 - 18:22
Offerta del giorno: i due fantastici capitoli di Syberia a solo 3,74€. Attenzione, non hanno la lingua italiana, ma in Rete è possibile trovare la traduzione nostrana
Pak_Gatsu
Thursday 27 September 2012 - 18:26
Fino a domani c'è in sconto Rome Total War a 1€, a questo prezzo non si può non prendere. Purtroppo il gioco è riportato come solo in inglese però da come ho visto in rete si dovrebbe trovare la traduzione dei testi. Il vero problema adesso è: prenderlo oppure rischiare ed aspettare i prossimi giorni nella speranza di beccare altri giochi un pò più recenti allo stesso prezzo?
venerdi17
Thursday 27 September 2012 - 19:13
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Thursday 27 September 2012 - 19:26)

Fino a domani c'è in sconto Rome Total War a 1€, a questo prezzo non si può non prendere. Purtroppo il gioco è riportato come solo in inglese però da come ho visto in rete si dovrebbe trovare la traduzione dei testi. Il vero problema adesso è: prenderlo oppure rischiare ed aspettare i prossimi giorni nella speranza di beccare altri giochi un pò più recenti allo stesso prezzo?

aspetta, rome total war è davvero storia dei videogiochi e ad 1 euro meriterebbe
ma sicuramente mettono medieval a prezzo ridicolo che è sicuramente quello che mi ha coinvolto di più
ma al 25% è a un prezzo ridicolo....si spende meno a comprarlo in negozio
se poi ti piace il giappone aspetta shogun 2 (il base) che merita davvero e penso che anche quello dovrebbe andare a prezzo stracciato, si trova a 19,90 da gamestop mi pare
Pak_Gatsu
Thursday 27 September 2012 - 19:20
In effetti puntavo ad un Medieval 2. Anche se adoro l'antica Roma preferisco il medioevo... inoltre se ricordo bene è un tantino più recente come gioco.
Adhrast
Friday 28 September 2012 - 17:47
Domandina... Qualcuno ha avuto modo di provare Big Picture?
Io sono su Mac quindi me lo sogno per ora, ma è un'idea veramente interessante
CityHunter1996
Friday 28 September 2012 - 17:50
CITAZIONE (Adhrast @ Friday 28 September 2012 - 18:47)

Domandina... Qualcuno ha avuto modo di provare Big Picture?
Io sono su Mac quindi me lo sogno per ora, ma è un'idea veramente interessante

L'interfaccia è carina assai. Peccato che non ho niente per collegare il PC alla TV, altrimenti la userei spesso xD
Pak_Gatsu
Saturday 29 September 2012 - 07:57
C'è un modo per recuperare la password di steam? Non so per quale motivo ma non riesco più a loggarmi sul sito web e richiedendo il cambio di password dal client quando inserisco quella vecchia ottengo un errore di password errata.
rdaelmito
Saturday 29 September 2012 - 14:33
Fino al 31 ottobre FX Interactive regala sul proprio sito il gioco strategico "Tzar - Excalibur".
Inoltre su GOG weekend promo dei titoli Square Enix al 60%, mi vien da segnalare i primi tre capitoli di Tomb Raider (tutti insieme) a 3,99$. I giochi sono in lingua inglese, forse per qualcuno di essi è possibile trovare una traduzione / conversione.
Pak_Gatsu
Saturday 29 September 2012 - 15:40
Sempre su FX fino a domani c'è in regalo anche Imperivm Civitas.
rdaelmito
Saturday 29 September 2012 - 15:48
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Saturday 29 September 2012 - 16:40)

Sempre su FX fino a domani c'è in regalo anche Imperivm Civitas.

Ops, preso da tempo immemore mi son dimenticato di segnalarlo ancora (mi sembra fosse in regalo da un paio di mesi).
Sempre per quanto riguarda FX Interactive, avevo già postato l'offerta Fuga da Deponia + New York Crimes. Ebbene, comprato oggi il primo, appena attivato online mi è subito arrivato per email il codice per riscattare il secondo

. Inoltre per ogni gioco è ragalata la guida ufficiale passo-passo.
Wise Yuri
Sunday 30 September 2012 - 15:07
Hola gente, ho un codice in più per un Gish su Steam, lo regalo a chi lo vuole, mandatemi un PM (ovviamente chi prima arriva lo prende).
Ca1ux
Monday 1 October 2012 - 14:18
QUOTE (rdaelmito @ Saturday 29 September 2012 - 15:33)

Fino al 31 ottobre FX Interactive regala sul proprio sito il gioco strategico "Tzar - Excalibur".
Inoltre su GOG weekend promo dei titoli Square Enix al 60%, mi vien da segnalare i primi tre capitoli di Tomb Raider (tutti insieme) a 3,99$. I giochi sono in lingua inglese, forse per qualcuno di essi è possibile trovare una traduzione / conversione.
grazie avevo già preso imperium civitas e ora questo ottimo .
tra qui e gog con giochi gratis in questo periodo è una manna.Bisogna stare attenti ...alle occasioni !
rdaelmito
Monday 1 October 2012 - 14:21
CITAZIONE (Ca1ux @ Monday 1 October 2012 - 15:18)

Bisogna stare attenti ...alle occasioni !

Che siano benedette le newsletters

. Per Steam ormai ho un post-it grosso come un mouse

che mi ricorda di visitarlo giornalmente, per gli altri appunto mi affido alle comunicazioni via email.
Daviex
Tuesday 2 October 2012 - 14:31
rdaelmito
Tuesday 2 October 2012 - 14:33
CITAZIONE (Daviex @ Tuesday 2 October 2012 - 15:31)

Ma l'ho segnalato io poco prima, è al primo post di questa stessa pagina
CityHunter1996
Thursday 4 October 2012 - 19:10
Sconti su tutto il catalogo THQ, pure su Darksiders 2. Mi assalgono i dubbi se prenderlo ora o aspettare ancora
Pak_Gatsu
Thursday 4 October 2012 - 19:23
Ti conviene aspettare l'ultimo giorno, se siamo fortunati lo potrebbero scontare di più.
Daviex
Thursday 4 October 2012 - 19:54
Scusa RDaelmito, non ci avevo proprio fatto caso XD
Nigg
Thursday 4 October 2012 - 20:46
CITAZIONE (CityHunter1996 @ Thursday 4 October 2012 - 20:10)

Sconti su tutto il catalogo THQ, pure su Darksiders 2. Mi assalgono i dubbi se prenderlo ora o aspettare ancora

CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Thursday 4 October 2012 - 20:23)

Ti conviene aspettare l'ultimo giorno, se siamo fortunati lo potrebbero scontare di più.
Non penso che al momento lo scontino più del 50% ma personalmente prima del -75% non lo prendo... tanto ho TANTI altri giochi da completare nel frattempo e posso aspettare ^^
Pak_Gatsu
Thursday 4 October 2012 - 20:51
Non ci credo neanche io però nel dubbio secondo me è meglio aspettare... tanto due o tre giorni non sono poi cosi lunghi.
Nigg
Saturday 6 October 2012 - 20:27
Sto impazzendo con gli achievement di Darksiders (1) in Steam alcuni non me li sblocca maledizione
PiKaKeRoRo
Saturday 6 October 2012 - 21:00
CITAZIONE (Nigg @ Saturday 6 October 2012 - 21:27)

Sto impazzendo con gli achievement di Darksiders (1) in Steam alcuni non me li sblocca maledizione

credo che gli achievements su steam sia buggati...
anche a me su Portal 2, alcuni non li sbloccava...
:-/
CityHunter1996
Saturday 6 October 2012 - 21:01
A me solo Darksiders m'ha dato problemi con gli achievement a causa del suo pessimo porting.
crono1
Sunday 7 October 2012 - 01:13
CITAZIONE (CityHunter1996 @ Saturday 6 October 2012 - 22:01)

A me solo Darksiders m'ha dato problemi con gli achievement a causa del suo pessimo porting.
si ha dato problemi anche a me quando ci ho giocato, tant'è che molti trofei come quello dell'affranta non me l'ha sbloccato
Nigg
Sunday 7 October 2012 - 11:45
CITAZIONE (PiKaKeRoRo @ Saturday 6 October 2012 - 22:00)

CITAZIONE (Nigg @ Saturday 6 October 2012 - 21:27)

credo che gli achievements su steam sia buggati...
anche a me su Portal 2, alcuni non li sbloccava...
:-/

CITAZIONE (crono1 @ Sunday 7 October 2012 - 02:13)

si ha dato problemi anche a me quando ci ho giocato, tant'è che molti trofei come quello dell'affranta non me l'ha sbloccato
A quanto pare bisogna uscire da steam, rientrare e riprendere il gioco.
Ora l'ho finito a livello facile (davvero un bel gioco) e tra una cosa e l'altra ho perso 3 obiettivi: Incontra Ulthane, Uccidi più angeli di Ulthane e Uccidi 150 demoni si Rovina.
Peccato...
rdaelmito
Thursday 18 October 2012 - 19:55
Affare del fine settimana: Sleeping Dogs a 24,99€.
zombievil
Thursday 18 October 2012 - 20:04
acc.. già dimezzato?
Pak_Gatsu
Thursday 18 October 2012 - 20:08
Anche se non è steam lo segnalo qui. Su gog c'è un pay what you want molto allettante:
http://www.gog.com/news/special_promo_pay_...interplay_games
rdaelmito
Thursday 18 October 2012 - 20:39
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Thursday 18 October 2012 - 21:08)

Anche se non è steam lo segnalo qui. Su gog c'è un pay what you want molto allettante:
http://www.gog.com/news/special_promo_pay_...interplay_gamesNon a caso il topic è titolato "Steam
e non solo"

Offerta interessante per GOG, ma mi pare non ci sia niente di mio interesse (almeno per 1 cent di dollaro

).
Per quanto riguarda il dimezzamento di Sleeping Dogs, è da qualche mese che mi capita di vedere queste offerte su giochi con soli due-tre mesi di vita. Peccato che mi sia abituato troppo bene con le offerte durante i saldi, solo una volta ho fatto la pazzia di spendere più di 5€ per un singolo gioco.
filibustiere
Friday 19 October 2012 - 18:08
Salve ragazzi, vorrei scambiare un invito di DOTA2 per qualcosa di interessante (fate vobis), qualcuno sarebbe interessato?
MarioInside
Friday 19 October 2012 - 19:00
CITAZIONE (ciuco @ Friday 19 October 2012 - 19:08)

Salve ragazzi, vorrei scambiare un invito di DOTA2 per qualcosa di interessante (fate vobis), qualcuno sarebbe interessato?
Idem, lo scambio per qualche oggetto di TF2, proponete XD
EDIT: regalato ad un amico, grazie comunque
rdaelmito
Wednesday 24 October 2012 - 15:15
Sconti di metà settimana sulla serie Assassin's Creed
- Assassin's Creed Director's Cut Edition: 2,49€
- Assassin's Creed 2 Deluxe Edition: 4,99€
- Assassin's Creed Brotherhood: 4,99€
- Assassin's Creed Revelations: 19,99€
Falybros
Wednesday 24 October 2012 - 16:59
valve sarà presente al prossimo summit di ubuntu, fra non molto avremo steam per linux
CityHunter1996
Wednesday 24 October 2012 - 17:37
CITAZIONE (Falybros @ Wednesday 24 October 2012 - 17:59)

valve sarà presente al prossimo summit di ubuntu, fra non molto avremo steam per linux

Se convertono subito DOTA2 e Team Fortress 2 avrò un motivo per reinstallare Ubuntu *_*
billozzo
Thursday 25 October 2012 - 13:28
ragazzi ho due dota 2 da dare via, se a qualcuno interessa accetto scambi
PiKaKeRoRo
Thursday 25 October 2012 - 15:39
CITAZIONE (billozzo @ Thursday 25 October 2012 - 14:28)

scusate la mia ignoranza, ma che diavolo è questo Dota?
edit: a me sembra un classico strategico-gestionale...
o sbaglio?
Emapika
Thursday 25 October 2012 - 15:42
CITAZIONE (PiKaKeRoRo @ Thursday 25 October 2012 - 16:39)

CITAZIONE (billozzo @ Thursday 25 October 2012 - 14:28)

scusate la mia ignoranza, ma che diavolo è questo Dota?
edit: a me sembra un classico strategico-gestionale...
o sbaglio?
Un MOBA (multiplayer online battle arena), tipo League of Legends.
Anch'io ho una copia in più, se siete interessati scambio con qualcosa, ma dovrete aspettare stasera perché un mio amico era interessato, vede un po' com'è il gioco per vedere se prenderlo o no.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.