rdaelmito
Thursday 29 December 2011 - 12:33
CITAZIONE (Evrain @ Thursday 29 December 2011 - 11:17)

Ora capisci perchè ho trovato facilmente L4D, all'INIZIO dei saldi, mentre ora tutti han capito il trucco (tranne te) e sono diventati vampiri assetati di sangue? Portal 2, da quello che ho visto, è diventato merce di scambio preziosa - nonostante dovrebbe possederlo mezzo mondo - e ho visto scambiarlo con Batman o altri giochi potenti, addirittura DOTA2 o Skyrim...
Ma che mi***** di gioco p questo DOTA2, peraltro?

:
Evrain
Mi sono perso, quale sarebbe il trucco? Scambiare un gioco di base (al momento) a 22€ circa con uno da 50€? Ma veramente esistono fessi del genere? Mi fanno tante storie per qualche euro di differenza perché c'è gente disposta a regalare giochi appena usciti in cambio di un gioco che una volta al mese viene scontato a pochi euro? Se io non l'ho preso a 5€ circa è semplicemente perché entro giugno (dopo un ulteriore calo di prezzo) lo si troverà facilmente a 2,50€ - 3€, ormai diventato il mio standard di prezzo per gli acquisti su Steam (tant'è, con tutti i giochi che mi ritrovo non ha senso spendere per aumentare la libreria Steam).
E poi, vogliono veramente DOTA 2? Io ce l'avrei anche in un account secondario, ma oltre alla dicitura "Hardware Survey" (quindi, che è? Un sondaggio? Un gioco?), olte al fatto che avendo appena creato questo account non posso scambiarlo prima del 24 gennaio, oltre ancora che risulta non scambiabile ma solo regalabile... a 'sto punto me lo tengo per ripicca, anche se mi interessa meno di zero. Ma qua la gente è veramente uscita fuori di senno, possibile che solo io percepisco questi scambi come una possibilità per avere un gioco di mio interesse in cambio di un gioco per me assolutamente inutile (o perché già in mio possesso o perché non mi piace proprio) senza badare minimamente al prezzo di vendita su Steam?
E vabbè, aspetterò altri sei mesi, sono un tipo paziente. Ho ancora tre-quattro obiettivi da completare, un po' di fortuna sarebbe gradita

PS: voi quanti obiettivi avete completato fino ad oggi? Io 15, ma conto solo quelli effettivamente usciti, leggendo le anticipazioni su quelli futuri già ne dovrei avere 2 belli che fatti.