Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [NEGOZI] OFFERTE DAL WEB IN DIGITAL DELIVERY (STEAM/EPIC GAMES/GOG/ESHOP/altri)
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111
Sappo
Questo è il mio inventario:

Premetto che counter strike source l'ho comprato regolarmente qualche tempo fa non me l'hanno regalato! Lo scambio con un gioco possibilmente non indie e non valve (magari portal 2 se valve xD)

Lo steam gift è HALF LIFE 2 stesse condizioni di sopra per lo scambio.

Per il resto scambio tutti i codici di sconto in cambio di coal!

Dal momento che ho racimolato 7 coal mi chiedo se potrebbe convenire craftarli o aspettare l'estrazione, a quest'ultima ci credo poco comunque..

Fino ad ora l'unico gioco che mi hanno regalato e che mi interessava è stato "1..2..3.. kick it!" biggrin.gif
Pak_Gatsu
CITAZIONE (Ca1ux @ Thursday 29 December 2011 - 00:07) *
te dark hai -25% ubisoft che mi interesserebbe dato che è anno 2070
e pak_gatsu ha 33% su cities xl 2012
tenetevi in campana perchè domani è un grande giorno smile.gif)
il penultimo

Considera che io domani mattina sul presto parto e tornerò il 2 pomeriggio quindi se vuoi fare lo scambio fammi sapere entro sera smile.gif
D4rkn3ss che problemi ci sono con TF2? Comunque ecco il mio inventario aggiornato:

Scambio qualsiasi cosa per uno o più titoli completi. Ricordo che ho anche un codice per riscattare l'Humble Bundle 3.
Edit: Ora i pezzi di carbone sono 6.
D4rkn3ss
Stremato dalle contrattazioni di ieri, velo scrivo oggi tongue.gif
Mi son finalmente accaparrato l'Humble Indie Bundle 3 dal Supah Powwah Evrain biggrin.gif
In conclusione
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
HO DUE HUMBLE BUNDLEEEEEEEE frantic4yc.gif
Er-cannarolo
CITAZIONE (Ca1ux @ Thursday 29 December 2011 - 00:07) *
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Thursday 29 December 2011 - 00:00) *
CITAZIONE (Ca1ux @ Wednesday 28 December 2011 - 23:50) *
ragazzi ditemi una cosa , l obbiettivo di dungeons defender è fattibile ?
come si fa' ? nno spiega molto su wikia mi aiutate per favore , chi l'ha fatto ?

Non avendo il gioco non l'ho fatto, però prova a vedere qui se ci sono info in più.
http://steamcheeves.com/

Mi pare però di aver letto che è molto difficile come obbiettivo. :\

cavolo dark grazie per il sito !!! io usavo great qualcosa che è fatto peggio !!!
cmq dungeons defenders è infattibile per un personaggio che inizia ora quindi di basso livello
e senza coop quindi lo compro perchè è carino pero' faccio Revenge of tetans e SPAZ
ho fatto già quello di team fortress 2 che è una cavolata

Per dungeon io gioco con alcuni miei amici, considera cmq una cosa. Fatti le ranked, cerca un server 70 e livelli rapido fino al 20-30, poi dovresti poter fare l'achievement senza problemi (si, ti rovini un po' il gioco con questa "uber exp" ma se non esageri poi puoi anche ricominciare con calma)
rdaelmito
Ditemi una cosa, per caso sono io quello diventato pazzo? È possibile che NESSUNO voglia scambiare un gioco se non con un altro di pari valore economico? Non ricordo neanche quanti topic ho passato in rassegna sul forum di Steam per cercare qualcuno che scambi Portal 2, se mi azzardo a offrire qualcosa che economicamente vale anche un solo euro in meno gli altri utenti già iniziano a storcere il naso. Ma per la miseria: io cerco un gioco che tu hai, tu cerchi un gioco che io ho, cosa ti importa se su Steam c'è una differenza di prezzo di qualche euro??? A parte qualche raro caso, parliamo di regali diamine, regali... Ditemi, sono io che ragiono al contrario? sad.gif
Evrain
CITAZIONE (rdaelmito @ Thursday 29 December 2011 - 10:29) *
Ditemi una cosa, per caso sono io quello diventato pazzo? È possibile che NESSUNO voglia scambiare un gioco se non con un altro di pari valore economico? Non ricordo neanche quanti topic ho passato in rassegna sul forum di Steam per cercare qualcuno che scambi Portal 2, se mi azzardo a offrire qualcosa che economicamente vale anche un solo euro in meno gli altri utenti già iniziano a storcere il naso. Ma per la miseria: io cerco un gioco che tu hai, tu cerchi un gioco che io ho, cosa ti importa se su Steam c'è una differenza di prezzo di qualche euro??? A parte qualche raro caso, parliamo di regali diamine, regali... Ditemi, sono io che ragiono al contrario? sad.gif

Ora capisci perchè ho trovato facilmente L4D, all'INIZIO dei saldi, mentre ora tutti han capito il trucco (tranne te) e sono diventati vampiri assetati di sangue? Portal 2, da quello che ho visto, è diventato merce di scambio preziosa - nonostante dovrebbe possederlo mezzo mondo - e ho visto scambiarlo con Batman o altri giochi potenti, addirittura DOTA2 o Skyrim...
Ma che mi***** di gioco p questo DOTA2, peraltro? blink.gif:
Evrain
Ca1ux
QUOTE (Evrain @ Thursday 29 December 2011 - 11:17) *
QUOTE (rdaelmito @ Thursday 29 December 2011 - 10:29) *

Ora capisci perchè ho trovato facilmente L4D, all'INIZIO dei saldi, mentre ora tutti han capito il trucco (tranne te) e sono diventati vampiri assetati di sangue? Portal 2, da quello che ho visto, è diventato merce di scambio preziosa - nonostante dovrebbe possederlo mezzo mondo - e ho visto scambiarlo con Batman o altri giochi potenti, addirittura DOTA2 o Skyrim...
Evrain

HO BECCATO SOLO CARBONE SOLO CARBONE
cmq ho quotato perchè evrain dota2 è un gioco nato come mappa di warcraft 3 modificata poi è stato
fatto un gioco a se stante, in pratica in una mappa , simil warcraft muovi il tuo eroe in compagnia
di altri amici puo' essere 1vs1 , 2vs2 3vs3 .. con dei soldati e devi conquistare , con abilità e oggetti,
delle colonne che poi ti porteranno a vincere la mappa , non è difficile ma devi conoscere il gioco
c'è anceh un remake gioco a se stante free Legends of qualcosa , cmq è strategico in tempo reale..
guardati dei let's play ho livestream forse capisci di + vai su http://it.twitch.tv/ e ne capirai di + smile.gif))

rdaelmito
CITAZIONE (Evrain @ Thursday 29 December 2011 - 11:17) *
Evrain

Mi sono perso, quale sarebbe il trucco? Scambiare un gioco di base (al momento) a 22€ circa con uno da 50€? Ma veramente esistono fessi del genere? Mi fanno tante storie per qualche euro di differenza perché c'è gente disposta a regalare giochi appena usciti in cambio di un gioco che una volta al mese viene scontato a pochi euro? Se io non l'ho preso a 5€ circa è semplicemente perché entro giugno (dopo un ulteriore calo di prezzo) lo si troverà facilmente a 2,50€ - 3€, ormai diventato il mio standard di prezzo per gli acquisti su Steam (tant'è, con tutti i giochi che mi ritrovo non ha senso spendere per aumentare la libreria Steam).

E poi, vogliono veramente DOTA 2? Io ce l'avrei anche in un account secondario, ma oltre alla dicitura "Hardware Survey" (quindi, che è? Un sondaggio? Un gioco?), olte al fatto che avendo appena creato questo account non posso scambiarlo prima del 24 gennaio, oltre ancora che risulta non scambiabile ma solo regalabile... a 'sto punto me lo tengo per ripicca, anche se mi interessa meno di zero. Ma qua la gente è veramente uscita fuori di senno, possibile che solo io percepisco questi scambi come una possibilità per avere un gioco di mio interesse in cambio di un gioco per me assolutamente inutile (o perché già in mio possesso o perché non mi piace proprio) senza badare minimamente al prezzo di vendita su Steam?

E vabbè, aspetterò altri sei mesi, sono un tipo paziente. Ho ancora tre-quattro obiettivi da completare, un po' di fortuna sarebbe gradita pinch.gif

PS: voi quanti obiettivi avete completato fino ad oggi? Io 15, ma conto solo quelli effettivamente usciti, leggendo le anticipazioni su quelli futuri già ne dovrei avere 2 belli che fatti.
D4rkn3ss
Io per ora sono ad 11 obbiettivi grazie ai 2 Humble Bundle in mio possesso smile.gif
Edit: sulla wiki leggo pure che oggi pomeriggio usciranno gli obbiettivi di bit trip runner e beat e anche di super meat boy! biggrin.gif
CityHunter1996
Io ormai ho capito che i giochi li devo comprare perchè tanto non li vincerò mai xD
Evrain
CITAZIONE (rdaelmito @ Thursday 29 December 2011 - 12:33) *
CITAZIONE (Evrain @ Thursday 29 December 2011 - 11:17) *
Evrain

Mi sono perso, quale sarebbe il trucco? Scambiare un gioco di base (al momento) a 22€ circa con uno da 50€? Ma veramente esistono fessi del genere? Mi fanno tante storie per qualche euro di differenza perché c'è gente disposta a regalare giochi appena usciti in cambio di un gioco che una volta al mese viene scontato a pochi euro? Se io non l'ho preso a 5€ circa è semplicemente perché entro giugno (dopo un ulteriore calo di prezzo) lo si troverà facilmente a 2,50€ - 3€, ormai diventato il mio standard di prezzo per gli acquisti su Steam (tant'è, con tutti i giochi che mi ritrovo non ha senso spendere per aumentare la libreria Steam).

E poi, vogliono veramente DOTA 2? Io ce l'avrei anche in un account secondario, ma oltre alla dicitura "Hardware Survey" (quindi, che è? Un sondaggio? Un gioco?), olte al fatto che avendo appena creato questo account non posso scambiarlo prima del 24 gennaio, oltre ancora che risulta non scambiabile ma solo regalabile... a 'sto punto me lo tengo per ripicca, anche se mi interessa meno di zero. Ma qua la gente è veramente uscita fuori di senno, possibile che solo io percepisco questi scambi come una possibilità per avere un gioco di mio interesse in cambio di un gioco per me assolutamente inutile (o perché già in mio possesso o perché non mi piace proprio) senza badare minimamente al prezzo di vendita su Steam?

E vabbè, aspetterò altri sei mesi, sono un tipo paziente. Ho ancora tre-quattro obiettivi da completare, un po' di fortuna sarebbe gradita pinch.gif

PS: voi quanti obiettivi avete completato fino ad oggi? Io 15, ma conto solo quelli effettivamente usciti, leggendo le anticipazioni su quelli futuri già ne dovrei avere 2 belli che fatti.

Giftalo e basta quando lo devi tradare (ma prima fatti mandare TU, la roba! DOTA2 è troppo prezioso per farselo rubare), o "vendilo" su eBay, ti dico solo che l'Hardware Survey è il gioco completo e alcuni lo pagano anche 60€... praticamente ti ci fai Portal 2 + RAGE o simili se trovi il pollo. E se io ho trovato uno che si è cuccato Portal + Valve 50% per Amnesia, lo trovi pure tu biggrin.gif
Ma L4D2 è MIO O_O Semprechè non sia meglio Killing Floor.
Evrain
CityHunter1996
CITAZIONE (gioacchino @ Wednesday 28 December 2011 - 23:35) *
CITAZIONE (CityHunter1996 @ Wednesday 28 December 2011 - 19:39) *
Ragazzi Section 8 Prejudice in 4 costa 2,16 circa a persona. A qualcuno interessa comprare in 4 pack?

Ma si trova gente che ci gioca online? se si mi potrebbe interessare.

Credo di si.

A nessun'altro interessa il 4 pack?
Paper
CITAZIONE (CityHunter1996 @ Thursday 29 December 2011 - 13:03) *
Io ormai ho capito che i giochi li devo comprare perchè tanto non li vincerò mai xD

Parla per te, con l'HIB4+Bonus+hib3 che mi avevano dato in più per sbaglio mi hanno dato Monday Night Combat e Section 8 : Prejuice + dlc.
A parte questo anch'io ho problemi a fare l'achievement di DD, sono un guerriero lv.48 con statistiche piuttosto equilibrate sull'attacco, la vita e la velocità (sia dell'eroe che delle strutture ).
Ho il problema della velocità e per questo non poso fare la missione da solo, mi servirebbe un mago per uccidere i draghi ed un cacciatore veloce per prendere i regali, portarli e rapidamente anche difendere gli alberi.
rdaelmito
Allora fatemi capire una cosa: per DOTA 2 mi trovo scritto "Per poter scambiare regali, devono essere passati più di 30 giorni dal tuo primo acquisto su Steam. Potrai scambiare questo regalo dal 24 Jan 2012. Leggi la FAQ sugli Scambi Steam per maggiori informazioni". Sotto c'è l'opzione "Spedisci regalo", quindi se ho capito bene a scambiare non si può, ma lo posso regalare quando voglio, anche adesso, giusto? E una volta spedito il regalo, per chi l'ha ricevuto questo rimane sempre nell'inventario e si può ulteriormente scambiare oppure finisce nella libreria? Per non fare troppi giri, a questo punto vorrei auto-regalarmi il gioco sul mio account principale, e poi vedere di scambiarlo con quello che dico io... e se mi riesce, sarò peggio di un vampiro, visti i comportamenti degli altri Portal 2 è solamente l'acconto laugh.gif
CityHunter1996
CITAZIONE (Paper @ Thursday 29 December 2011 - 13:26) *
CITAZIONE (CityHunter1996 @ Thursday 29 December 2011 - 13:03) *

Parla per te, con l'HIB4+Bonus+hib3 che mi avevano dato in più per sbaglio mi hanno dato Monday Night Combat e Section 8 : Prejuice + dlc.
A parte questo anch'io ho problemi a fare l'achievement di DD, sono un guerriero lv.48 con statistiche piuttosto equilibrate sull'attacco, la vita e la velocità (sia dell'eroe che delle strutture ).
Ho il problema della velocità e per questo non poso fare la missione da solo, mi servirebbe un mago per uccidere i draghi ed un cacciatore veloce per prendere i regali, portarli e rapidamente anche difendere gli alberi.

Oggi pomeriggio ci proviamo insieme con il mio PG all'1 xDD
D4rkn3ss
Tutti con dungeon defenders, io ci sbavo dietro da eoni ma non ho dindi nella postepay T_T
Most
CITAZIONE (D4rkn3ss @ Thursday 29 December 2011 - 14:37) *
Tutti con dungeon defenders, io ci sbavo dietro da eoni ma non ho dindi nella postepay T_T

scrivimi 10 righe in pm spiegandomi perche dovrei regalarti dungeon defender, e se mi convinci DuDe è tuo smile.gif
D4rkn3ss
CITAZIONE (Most @ Thursday 29 December 2011 - 15:26) *

scrivimi 10 righe in pm spiegandomi perche dovrei regalarti dungeon defender, e se mi convinci DuDe è tuo smile.gif

Mi pigli in giro o sei sarcastico? T_T
Enrico™
CITAZIONE (Ca1ux @ Wednesday 28 December 2011 - 23:50) *
ragazzi ditemi una cosa , l obbiettivo di dungeons defender è fattibile ?
come si fa' ? nno spiega molto su wikia mi aiutate per favore , chi l'ha fatto ?

C'è una videoguida per fare l'obiettivo, ho preso il link dal sito postato da DaRk_ViVi wink.gif
http://www.youtube.com/watch?v=GTM1Su3DBMY...eature=youtu.be
Most
CITAZIONE (D4rkn3ss @ Thursday 29 December 2011 - 16:54) *

No, sono serissimo.
Vash
io ho da scambiare:
Half-Life 2
Half-Life 2 Episodio 1
Tomb Raider Legend
Thief: Deadly Shadows
33% SCONTATO Valve (33% in meno su ogni titolo su Steam contrassegnato con Valve come editore.)
50% SCONTATO FEAR Collection
33% SCONTATO The Elder Scrolls V: Skyrim
50% SCONTATO Disciples 3 Franchise

a qualcuno interessa qualcosa di ciò? non regalo una cippa per cui non chiedetemelo nemmeno biggrin.gif
D4rkn3ss
CITAZIONE (Most @ Thursday 29 December 2011 - 16:02) *

No, sono serissimo.

e che ti dovrei scrivere una recensione? D:
Vash
CITAZIONE (Most @ Thursday 29 December 2011 - 16:02) *

No, sono serissimo.

1 Ti
2 Prego
3 Me
4 Lo
5 Regali?
6 Mi
7 Piacerebbe
8 Tanto
9 Poterci
10 Giocare!!!!
andry0
QUOTE (Most @ Thursday 29 December 2011 - 16:02) *
QUOTE (D4rkn3ss @ Thursday 29 December 2011 - 16:54) *
QUOTE (Most @ Thursday 29 December 2011 - 15:26) *
QUOTE (D4rkn3ss @ Thursday 29 December 2011 - 14:37) *

No, sono serissimo.

Ti ho mandato un pm biggrin.gif

Cmq io altro carbone e 50% su hydrophobia e 10% su atari!
Most
La cosa buffa è che la persona a cui avevo chiesto di mandarmi il PM non lha fatto, ma ho ricevuto pm da altre persone XD
Ora valuto se prendere in considerazione gli altri pm, anche se non mi sembra giusto :>

@darkness: era un occasione per averlo. Scrivimi perche lo vuoi, perche ti piace, fai tu. 10 righe. Se mi convinci te lo regalo <- enfasi sul 'se mi convinci'.
Vash
vabè qui ci si prova biggrin.gif
D4rkn3ss
vabbò tentar non nuoce
GioB
in cambio di una copia di dungeon defender ti offro tutti i miei buoni sconto,cosi almeno un gioco prima di concludere l'ho vinto,anche se è per windows, io uso mac, e la versione per mac non so se è in programma

avrei voluto prendere terraria e qualche altro giochino,ma usando mac os come principale sistema operativo dovrei riavviare ogni volta per poter giocare,quando hanno messo limbo a 2,5€ l'ho preso ma lo giocherò quando uscira la versione mac su steam,che per il momento è annunciata per il 13

e spesso le versioni per mac hanno problemi,per esempio in super meat boy non c'è il fullscreen,in binding of isaac gli obiettivi non si sbloccano (ma fortunatamente restano memorizzati e basta spostare il salvataggio su windows), e altri che non ricordo

Evrain
Ragazzi, va bene l'eufLoria dello scambiare a tutti i costi, ma adesso non esageriamo, non scherzo smile.gif Questo è GbaRL *calcione all'emissario persiano* e non un'estensione dello Steam Trading, non so se ho reso l'idea... rimaniamo nei limiti dello scambio e dell'aplombe.
Evrain
DaRk_ViVi
CITAZIONE (GioB @ Thursday 29 December 2011 - 16:59) *
in binding of isaac gli obiettivi non si sbloccano (ma fortunatamente restano memorizzati e basta spostare il salvataggio su windows), e altri che non ricordo

In realtà manco su Windows funzionano sempre, c'è un tizio sul forum di Steam che ha fatto un tool da sostituire a quello di Binding of Isaac per far caricare gli obbiettivi fatti.
D4rkn3ss
CITAZIONE (Evrain @ Thursday 29 December 2011 - 17:02) *
Ragazzi, va bene l'eufLoria dello scambiare a tutti i costi, ma adesso non esageriamo, non scherzo smile.gif Questo è GbaRL *calcione all'emissario persiano* e non un'estensione dello Steam Trading, non so se ho reso l'idea... rimaniamo nei limiti dello scambio e dell'aplombe.
Evrain

ti assicuro che è solo per il periodo di natale, dopo che saranno finiti i carboni e gli sconti a gogo tutto questo finirà XD
edit: inviato pm a most smile.gif
CityHunter1996
Passato il pomeriggio a giocare a Dungeon Defenders con Gioacchino, veramente fantastico biggrin.gif
andry0
QUOTE (CityHunter1996 @ Thursday 29 December 2011 - 18:25) *
Passato il pomeriggio a giocare a Dungeon Defenders con Gioacchino, veramente fantastico biggrin.gif

Deve essere fighissimo! Se qualcuno lo vince tenetemi in conto che lo voglio xD
EDIT: Ho scoperto di avere 3€ sulla carta e l'ho preso al volo xD
D4rkn3ss
CITAZIONE (andry0 @ Thursday 29 December 2011 - 18:31) *
CITAZIONE (CityHunter1996 @ Thursday 29 December 2011 - 18:25) *

Deve essere fighissimo! Se qualcuno lo vince tenetemi in conto che lo voglio xD

eh e tenetemi in conto pure a me, mai una volta che vinco ad un concorso D:
CityHunter1996
LoL Dai per 3 € potete anche comprarlo xD
Most
Giusto per chiudere la questione: niente dungeon defenders. E' un pò stupido parlare di 'requisiti', ma credevo che se avesse veramente voluto il gioco mi avrebbe scritto un pm convincente, ed in quel caso avrei mandato il gift volentieri; questa è la mia impressione ovviamente.

Scusate per la caciara smile.gif

D4rkn3ss
Scambio 2 carboni per qualche giochino, possibilmente sequence o beat hazard
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
PERCHé MAI UN GIOCO?!?
CityHunter1996
Ecco i tanto attesi L4D e L4D2. Io non so se acquistare qualcosa tra gli sconti di oggi :/
Powt
qualcuno interessa da scambiare un -50% su CoD Black ops?
DaRk_ViVi
Io mi sono beccato altri 3 coupon oggi. Sigh. sad.gif
Situazione attuale:

Scambio come al solito tutto tranne il coal. wink.gif

P.S. Visto che lo si chiedeva, io ho fatto 23 obbiettivi finora. ^^
Ca1ux
NON mi ha dato il regalo per il collegamento con facebook e in + mi sono scomparsi i carboni ..
SUCCESSO ANCHE A VOI ?
CityHunter1996
CITAZIONE (Ca1ux @ Thursday 29 December 2011 - 19:18) *
NON mi ha dato il regalo per il collegamento con facebook e in + mi sono scomparsi i carboni ..
SUCCESSO ANCHE A VOI ?

No, a me ha funzionato tutto perfettamente e sono arrivato a 12 Carboni
Most
Per l'obiettivo di facebook segnalo che è possibile scollegare i due account subito dopo aver ricevuto il premio; quello di L4D2 attualmente è illegibile e non si capisce >.<
DaRk_ViVi
CITAZIONE (Ca1ux @ Thursday 29 December 2011 - 19:18) *
SUCCESSO ANCHE A VOI ?

Sì anche a me, dopo un pò riappaiono. wink.gif
Per quello di L4D2 dovete droppare 3 gift dagli Infected Speciali. smile.gif
gioacchino
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Thursday 29 December 2011 - 19:18) *
P.S. Visto che lo si chiedeva, io ho fatto 23 obbiettivi finora. ^^

Altri tre spero di farli stasera, anche se per quello di L4D2 mi compare questa scritta
CITAZIONE
Valve Gift Grab 2011 – L4D2 - #promo_holidaysale2011_ach_550_ACH_COLLECT_HOLIDAY_GIFTS_desc
O_o
Most
3 gift dai boomer etc? fattibilissimo
CityHunter1996
Vabbè l'obiettivo di L4D2 è lo stesso che c'è per tutti i giochi Valve che hanno un obiettivo Natalizio, bisogna droppare 3 pacchetti regalo dai nemici (in questo caso gli infettati)
Pak_Gatsu
CITAZIONE (Most @ Thursday 29 December 2011 - 19:19) *
Per l'obiettivo di facebook segnalo che è possibile scollegare i due account subito dopo aver ricevuto il premio; quello di L4D2 attualmente è illegibile e non si capisce >.<

Come si fa? Per fare l'obiettivo ho usato facebook della mia ragazza biggrin.gif
Ovviamente ho beccato l'ennesimo carbone sad.gif
Per L4D2 sapete se c'è un modo per farlo velocemente come in TF2 tramite la console? Vorrei anche fare quello di Isaac ma da come ho capito è abbastanza random e non ho molto tempo libero visto che domani mattina presto parto.
gioacchino
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Thursday 29 December 2011 - 19:41) *

Come si fa? Per fare l'obiettivo ho usato facebook della mia ragazza biggrin.gif
Per L4D2 sapete se c'è un modo per farlo velocemente come in TF2 tramite la console? Vorrei anche fare quello di Isaac ma da come ho capito è abbastanza random e non ho molto tempo libero visto che domani mattina presto parto.

CITAZIONE
Enable the console, press the `(or §) key, and then type in "map (mapname here) versus". If you spawn as an infected, repeat the same command until you spawn as a survivor, as an AI controlled team will never leave the safe house and prevents you from switching teams. Be aware that sometimes the gifts won't count towards the achievement, but most of the time they will. There's been speculation that the gifts drop according to some sort of timer and it seems this is true. You'll get your first gift pretty early into the map and then will have to wait a while to see another (even if you load up the map again). To reset the timer, just close out the game and start over until you've got all three.
After about 4-5 minutes the game will kick you out saying, "there's no human players on both sides". This isn't a problem though as you should have found a gift long before that time comes.
preso da steamcheeves.com
DaRk_ViVi
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Thursday 29 December 2011 - 19:41) *

Quello di The Binding of Isaac è difficile e va molto a culo. Si può fare rubando al massimo con Cheat Engine se lo si vuole fare in 5 minuti:

http://www.youtube.com/watch?v=lXMuUASGK6Q...eature=youtu.be
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.