Flick
Tuesday 17 July 2012 - 15:47
CITAZIONE (zombievil @ Tuesday 17 July 2012 - 16:32)

io sto aspettando un forte sconto su the witcher2, era in votazione, ma ha vinto batman ac

lo si trova a 17,99 euro comunque in giro in DD
zombievil
Tuesday 17 July 2012 - 16:17
CITAZIONE (Flick @ Tuesday 17 July 2012 - 16:47)

CITAZIONE (zombievil @ Tuesday 17 July 2012 - 16:32)

io sto aspettando un forte sconto su the witcher2, era in votazione, ma ha vinto batman ac

lo si trova a 17,99 euro comunque in giro in DD
se ti dico che sto aspettando un forte sconto... in votazione era a -60% e su steam sta a 24euro..

aspetterò, risalterà fuori, spero.
EDIT: grand theft auto complete pack: TUTTI i gta a 7,49..
Yamanoko92
Wednesday 18 July 2012 - 10:41
Alla fine ho preso solo:
Portal Bundle = 4,79€
Broken Sword 1 = 1€ (solo l'uno, siccome in inglese non ci capisco un granchè)
La settimana prossima ricarico 5€ e vedremo un po' le offerte ...
P.S. Aggiungetemi su Steam Itakuya
GioB
Wednesday 18 July 2012 - 11:13
io finora ho preso solo di dlc di isaac a 49 centesimi ma prima che lo levano prendo il gta pack e qualcos'altro
billozzo
Wednesday 18 July 2012 - 11:33
CITAZIONE (Yamanoko92 @ Wednesday 18 July 2012 - 11:41)

Alla fine ho preso solo:
Portal Bundle = 4,79€
Broken Sword 1 = 1€ (solo l'uno, siccome in inglese non ci capisco un granchè)
La settimana prossima ricarico 5€ e vedremo un po' le offerte ...
P.S. Aggiungetemi su Steam Itakuya
Ti ho aggiunto io, siamo compaesani
Comunque come sempre, mi prefisso di spendere poco ma alla fine spendo fin troppo. Oggi preso anche just cause 2, e credo di prendere anche il pack di GTA, poi spero di smettere ma alla fine sò che smetterò il 22
Ca1ux
Wednesday 18 July 2012 - 12:10
billozzo mi aggiungi ?
aggiungo anche itakuya

bello vedere 4 milioni di persone attive su steam
quelli che lo accendono solo per gli sconti ahah
Yamanoko92
Wednesday 18 July 2012 - 13:31
Anche se ci sono giochi scontati a 2€, mi sono deciso a comprare solo quelli che supportano il multiplayer e che mi interessano veramente ...
Flick
Wednesday 18 July 2012 - 14:19
quest'anno mi son proprio divertito.. avevo caricato 50 su postepay e ora son rimasto con 3 euro!

ho preso:
Super Street Fighter IV: Arcade Edition 7,49 EUR
From Dust 3,74 EUR
Legend of Grimrock 4,39 EUR
Broken Sword - Trilogy pack 1,75 EUR
Alan Wake Bundle (Summer 2012) 8,99 EUR
Critical Mass 1,00 EUR << preso con PAYSAFECARD dato che mi avanzava 1 EURO

Batman Arkham City 9,51 EUR
Orcs Must Die + Artifacts of Power and Lost Adventures 3,74 EUR
Company of Heroes: Opposing Fronts 1,74 EUR
Limbo 2,49 EUR
Costume Quest 3,36 EUR
totale speso: 47,20 su postepay e 1 euro su paysafecard..
devo dire niente male

p.s. e sono a QUOTA 100 GIOCHI !!
p.p.s. su STEAM potete aggiungermi come Zeldino !!
crono1
Wednesday 18 July 2012 - 14:21
io per ora ho preso solo kotor a 2,49€ era da molto che lo cercavo ad un prezzo abbastanza basso, poi volevo prendere anche portal 2 ma per qualche strano fenomeno paranormale quel giorno steam non leggeva la mia postepay, quindi sto sperando che lo rimettano al 75% di sconto anche se so che non accadrà mai xD
GioB
Wednesday 18 July 2012 - 15:54
ma voi riuscite a giocare tutti i giochi che prendete su steam durante i saldi?io ho preso torchlight a natale e ancora non l'ho finito,credo di essere a meta,e degli humble bundle se ne ho giocato uno a bundle è già tanto
OniAle
Wednesday 18 July 2012 - 16:01
CITAZIONE (GioB @ Wednesday 18 July 2012 - 16:54)

ma voi riuscite a giocare tutti i giochi che prendete su steam durante i saldi?io ho preso torchlight a natale e ancora non l'ho finito,credo di essere a meta,e degli humble bundle se ne ho giocato uno a bundle è già tanto
No, difatti sta botta non ho preso nulla XD
zombievil
Wednesday 18 July 2012 - 18:12
io ho preso la gta complete.. gta4 non è giocabile perchè.. hanno finito le chiavi. non si aspettavano il botto di vendite e ora tocca aspettarle da R*
billozzo
Wednesday 18 July 2012 - 19:35
mmm, quindi come funziona? perchè volevo prenderlo ma mi scazza aspettare :-P
Nigg
Wednesday 18 July 2012 - 19:54
Io non riesco a giocare a nulla ma vabbè alla febbre dei saldi non si resiste ^^
Giusto per tirare le somme di metà settimana i miei acquisti sono:
Broken Sword - Trilogy pack
Fortix 2
Trine Bundle (Summer 2012)
Cities XL 2012
Orcs Must Die! - Artifacts of Power DLC
Orcs Must Die! - Lost Adventures DLC
Sanctum
Limbo
Torchlight
billozzo
Wednesday 18 July 2012 - 20:00
Vabbè alla fine presi anche i GTA insieme ad un gioco indie 2D, mi impongo da oggi di non prendere altro, anche perchè in fin dei conti gira sempre la stessa roba, quindi bene ho male ho preso ciò che volevo:
from dust
max payne 1&2
broken sword trilogy
two worlds 2
Saint row the third
Yesterday
Just cause 2
GTA complete
Offspring fling!
saldi ghiotti
GioB
Wednesday 18 July 2012 - 21:36
preso gta,volevo prendere aoe online ma i contenuti inclusi in quel bundle non sono altro che degli oggetti usa e getta,io pensavo fossero i pacchetti con le civiltà quindi passo
sono indeciso su AAAaaAaAAaAaaaAAaaAAaa,c'è il bundle dello sviluppatore a -75%,qualcuno che ha questo gioco mi da un parere?
tony8970
Wednesday 18 July 2012 - 23:40
Non vedo l'ora che sia estate 2013, con il pc nuovo lo sacchegio steam :Q__
Ho visto offerte che mi hanno fatto rosicare veramente tanto.........>.<
theey
Thursday 19 July 2012 - 00:14
CITAZIONE (tony8970 @ Thursday 19 July 2012 - 00:40)

natale non va bene?
Qualcuno non è che si trova un codice in più dell'ultimo humble bundle?
limbo e amnesia mi fanno una gola...
Hakkai
Thursday 19 July 2012 - 10:05
Mi incuriosisce dragon age origins, sta a 7.50euro...com'è il rapporto qualità/prezzo?
Yamanoko92
Thursday 19 July 2012 - 10:36
Io ci ho giocato sulla 360 e mi è piaciuto moltissimo, anzi direi che l'ho proprio consumato :Q__
Inoltre trovarlo a quel prezzo è il massimo! Se non fosse per il fatto che l'ho gia finito, l'avrei comprato sicuramente.
Ah se proprio vuoi gustarti al massimo il gioco, ti consiglio anche le varie espansioni ^^
Hakkai
Thursday 19 July 2012 - 10:39
Le uniche cose che mi "spaventano" sono i comandi di gioco sul pc e il fatto che pare che per mettere in piedi una tattica in combattimento bisogna "stoppare" il gioco molto spesso..non vorrei avere l'azione di gioco troppo frammentata, ecco..
Ma che poi, Origins è il primo capitolo? E' seguito dal 2° e basta per il momento?
EDIT: aggiungo che la ultimate edition (compresa di tutti e 9 i "content pack" e dell'espansione Awakening) costa sempre 7.50Euro, come la versione base da sola...°°
AxL
Thursday 19 July 2012 - 10:53
Che palle vorrei prendere il power bundle per dc universe, ma non ho soldi sulla carta T_T
billozzo
Thursday 19 July 2012 - 11:20
Ho installato Episode from liberty city dal bundle di gta, e sebbene mi aspettassi qualcosa di difficilmente gestibile dal mio procio, sono rimasto di sasso, per non dire altro. Senza maxare il gioco (draw distance, distanza dei dettaglio, ecc.), il gioco mi stà sui 20fps ad eccezione di qualche posto dove arriva a 50. Posso capire che il procio sia vecchio ma è un quad core overclockato che rientra nei requisiti richiesti, per cui consiglio a chi ha intenzione di prendere sti giochi di prenderli solo se si ha il pc della nasa... considerando anche i problemi dei seriali che si stanno avendo (Episode from liberty city ad esempio mi chiede un seriale che mi ha dato steam ma che non è corretto, quindi non posso loggarmi a Windows live)... delusissimo, sarebbe stato meglio prendere altro.
AxL
Thursday 19 July 2012 - 11:42
CITAZIONE (billozzo @ Thursday 19 July 2012 - 11:20)

Ho installato Episode from liberty city dal bundle di gta, e sebbene mi aspettassi qualcosa di difficilmente gestibile dal mio procio, sono rimasto di sasso, per non dire altro. Senza maxare il gioco (draw distance, distanza dei dettaglio, ecc.), il gioco mi stà sui 20fps ad eccezione di qualche posto dove arriva a 50. Posso capire che il procio sia vecchio ma è un quad core overclockato che rientra nei requisiti richiesti, per cui consiglio a chi ha intenzione di prendere sti giochi di prenderli solo se si ha il pc della nasa... considerando anche i problemi dei seriali che si stanno avendo (Episode from liberty city ad esempio mi chiede un seriale che mi ha dato steam ma che non è corretto, quindi non posso loggarmi a Windows live)... delusissimo, sarebbe stato meglio prendere altro.
Purtroppo è risaputo ormai che R* su pc non è in grado di fare un porting come dio comanda, magari come risoluzione mette 1280x720 e metti tutto a medio, o addirittura basso.
Con un quad ci si gioca punto e basta.
Pak_Gatsu
Thursday 19 July 2012 - 12:16
CITAZIONE (Hakkai @ Thursday 19 July 2012 - 11:39)

Le uniche cose che mi "spaventano" sono i comandi di gioco sul pc e il fatto che pare che per mettere in piedi una tattica in combattimento bisogna "stoppare" il gioco molto spesso..non vorrei avere l'azione di gioco troppo frammentata, ecco..
Ma che poi, Origins è il primo capitolo? E' seguito dal 2° e basta per il momento?
EDIT: aggiungo che la ultimate edition (compresa di tutti e 9 i "content pack" e dell'espansione Awakening) costa sempre 7.50Euro, come la versione base da sola...°°
Prendilo ad occhi chiusi è un capolavoro, ovviamente compra la versione ultimate.

I comandi sono ottimi e dopo poco tempo la pausa manuale diventa estremamente facile da gestire. Comunque si questo è il primo gioco uscito seguito da quell'orrore del 2.
billozzo
Thursday 19 July 2012 - 12:27
CITAZIONE (AxL @ Thursday 19 July 2012 - 12:42)

CITAZIONE (billozzo @ Thursday 19 July 2012 - 11:20)

Purtroppo è risaputo ormai che R* su pc non è in grado di fare un porting come dio comanda, magari come risoluzione mette 1280x720 e metti tutto a medio, o addirittura basso.
Con un quad ci si gioca punto e basta.
mi sà che se ci gioco a 720p non cambia nulla purtroppo. Infatti quando la cpu non ce la fà non è consigliabile giocare a risoluzioni inferiori perchè il carico aumenta proprio a discapito della cpu, cosa che non succede a 1080p, dove il maggior carico và sulle spalle della gpu. Ho provato anche a settare al minimo le distanze ma non cambia nulla, incredibile ma vero, stò gioco gira meglio sulle console che sui pc
Hakkai
Thursday 19 July 2012 - 12:59
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Thursday 19 July 2012 - 13:16)

CITAZIONE (Hakkai @ Thursday 19 July 2012 - 11:39)

Prendilo ad occhi chiusi è un capolavoro, ovviamente compra la versione ultimate.

I comandi sono ottimi e dopo poco tempo la pausa manuale diventa estremamente facile da gestire. Comunque si questo è il primo gioco uscito seguito da quell'orrore del 2.
Preso, grazie mille dei consigli
Flick
Thursday 19 July 2012 - 15:35
CITAZIONE
mi sà che se ci gioco a 720p non cambia nulla purtroppo. Infatti quando la cpu non ce la fà non è consigliabile giocare a risoluzioni inferiori perchè il carico aumenta proprio a discapito della cpu, cosa che non succede a 1080p, dove il maggior carico và sulle spalle della gpu. Ho provato anche a settare al minimo le distanze ma non cambia nulla, incredibile ma vero, stò gioco gira meglio sulle console che sui pc

ma ricordo di aver giocato gta IV sul mio PC senza problemi (come per MAFIA 2) .. a 1280x720 con la gtx460 e processore i5 760 quad core a 3,2ghz (overcloccato da 2,8 a 3,2)
hai aggiornato i DRIVER VIDEO? .. no perche' io non avendo chissa' quale PC gioco praticamente a tutto a 1280x720.. alcuni giochi leggeri ovviamente anche a 1920x1080; Ad esempio per me il gioco piu' PESANTE ma PESANTE e' stato METRO 2033.
Ad esempio BATMAN mi va meglio di METRO 2033 ! .. sara' programmato anche meglio probabilmente!
billozzo
Thursday 19 July 2012 - 16:33
Ecco, il tuo procio è svariate volte migliore del mio per cui non hai avuto difficoltà. Io ho un q8200 che per il gaming non è proprio il massimo, con GTA4 che è mal ottimizzato, peggio di peggio
Hakkai
Thursday 19 July 2012 - 16:45
Ho appena terminato di scaricare Dragon Age origins + espansione da Steam.
Ho installato la versione base ma non ho capito se ho installato con successo anche l'espansione. Cliccando su "gioca" si apre una finestra con due codici, uno per la versione base e l'altra per l'espansione. Ho cliccato sulla prima e ha fatto tutto, aprendosi la finestra di avvio del gioco. Ho chiuso quest'ultima e ho ripetuto il procedimento con il secondo codice...dovrebbe essere tutto ok, quindi?
Era comparsa una finestrella che, per aiuti sull'installazione, mi mandava al sito bioware, più precisamente alla home...poco utile insomma.
rdaelmito
Thursday 19 July 2012 - 16:55
L'avevo già detto, ma a questo giro finalmente Steam ha deciso di applicare pesanti sconti anche alle avventure grafiche, me le sto comprando tutte!!! Oggi The Longest Journey - clamorosamente fuori dalla mia lista desideri

. La versione è inglese, ma come per Syberia e Still Life non è difficile trovare patch per la lingua italiana
tony8970
Thursday 19 July 2012 - 17:04
CITAZIONE (theey @ Thursday 19 July 2012 - 00:14)

CITAZIONE (tony8970 @ Thursday 19 July 2012 - 00:40)

natale non va bene?
Qualcuno non è che si trova un codice in più dell'ultimo humble bundle?
limbo e amnesia mi fanno una gola...
Andrebbe bene pure domani avessi i soldi ti pare? eheh
zombievil
Thursday 19 July 2012 - 18:58
the witcher 2 a 15 euro.. non male!!
GioB
Thursday 19 July 2012 - 20:35
CITAZIONE (zombievil @ Thursday 19 July 2012 - 19:58)

the witcher 2 a 15 euro.. non male!!
a proposito di witcher,io ho un codice per the witcher su gog,vorrei scambiarlo con quello di steam
crono1
Friday 20 July 2012 - 00:25
CITAZIONE (rdaelmito @ Thursday 19 July 2012 - 17:55)

L'avevo già detto, ma a questo giro finalmente Steam ha deciso di applicare pesanti sconti anche alle avventure grafiche, me le sto comprando tutte!!! Oggi The Longest Journey - clamorosamente fuori dalla mia lista desideri

. La versione è inglese, ma come per Syberia e Still Life non è difficile trovare patch per la lingua italiana

Mi ricordo da piccolo quando giocai a syberia, bellissimo gioco peccato che il cd non funzionava bene ed arrivato a 3/4 del gioco mi crashava.
Poi ho deciso di prendere il due e anche quello era stupendo, quasi quasi mi hai fatto rivenire voglia di giocarci xD
rdaelmito
Friday 20 July 2012 - 08:56
Ragazzuoli, mano al portafogli: Machinarium a 1,86€ per le prossime 9h, chi non lo compra verrà bannato a vita
Flick
Friday 20 July 2012 - 08:59
CITAZIONE (rdaelmito @ Friday 20 July 2012 - 09:56)

Ragazzuoli, mano al portafogli: Machinarium a 1,86€ per le prossime 9h, chi non lo compra verrà bannato a vita

ma pensa un po'.. ce l'ho su STEAM e nemmeno lo sapevo !

questo perche' mi pare all inizio non si poteva collegare con l account e sarebbe stato reso in automatico ma non me ne ero mai accorto (tipo che si sceglieva la cifra per 5 giochi)
GioB
Friday 20 July 2012 - 10:56

secondo me è un crimine più grave non prendere the witcher
zombievil
Friday 20 July 2012 - 10:57
CITAZIONE (GioB @ Friday 20 July 2012 - 11:56)

this.
al costo di un caffè e un brioche ti ritrovi con un vero capolavoro.. e non sfigura per niente in quanto a grafica.
rdaelmito
Friday 20 July 2012 - 12:02
CITAZIONE (GioB @ Friday 20 July 2012 - 11:56)

Genere diverso, crimine diverso
Pak_Gatsu
Friday 20 July 2012 - 12:17
Se non li avete giocati prendeteli tutti e due perchè meritano tantissimo.
Hakkai
Friday 20 July 2012 - 12:22
Preso machinarium, non ancora The witcher 2...ho preso già Dragon Age origins Ultimate edition e non ho mai giocato a The witcher 1, quindi mi scoccia giocare ad una storia a metà..
OniAle
Friday 20 July 2012 - 12:23
Ragazzi, ma di solito i saldi ogni quanto li fanno?
Perchè c'è Walking Dead che mi tenta, però un ipotetico 75% sarebbe ancora meglio xD
Hakkai
Friday 20 July 2012 - 12:24
CITAZIONE (OniAle @ Friday 20 July 2012 - 13:23)

Perchè c'è Walking Dead che mi tenta, però un ipotetico 75% sarebbe ancora meglio xD
Le festività in generale..Natale, Pasqua, Estate..roba così.
Pak_Gatsu
Friday 20 July 2012 - 12:26
CITAZIONE (OniAle @ Friday 20 July 2012 - 13:23)

Ogni sera alle 19 mettono nuove offerte, per quelle lampo invece c'è scritto accanto alle offerte nella parte destra del sito. Purtroppo non so se un gioco può venire scontato ulteriormente durante le offerte serali... mi spiego meglio anche io come te sto aspettando di trovare delle offerte ancora più convenienti per alcuni giochi però da quanto ho visto anche se questi vengono riproposti lo sconto è sempre lo stesso.
@Hakkai: Quanto a The Witcher ovviamente i due giochi sono collegati però credo che dovresti poter riuscire a giocare al secondo capitolo tranquillamente, se ricordo bene c'è un ottimo glossario con molte informazioni... alle brutte ti guardi il filmato riassuntivo rilasciato dalla casa che riassume il primo gioco. Comunque il primo titolo costa 1.9 euro e secondo me li vale tutti.
Edit: Scemo io che non ho capito la domanda, OniAle fai finta che non ti ho detto niente.
Ca1ux
Friday 20 July 2012 - 12:32
hakkai pasqua no! natale e estate e halloween stop.
io Darksiders
alien shooter complete pack
deus ex human revolution
warlock master of arcana (figata)
amante dei city builder tropico 4
poi legend of Grimrock
tribes starter pack
qualche dlc per anno 2070.... consigliato a tutti

@frick ti ho aggiunto!!!!
OniAle
Friday 20 July 2012 - 12:36
Ragazzi se qualcuno mi vuole aggiungere sono onizo16
Alla fine ho preso:
Alan Wake pack completo
Samorost 2
Per Walking aspetto, alla fine sul PSN viene 20€ di base.
Pak_Gatsu
Friday 20 July 2012 - 12:38
Appena torno a casa vi aggiungo anche io.
Hakkai
Friday 20 July 2012 - 13:35
Preso anche The WItcher a 2 euro...per il 2 mi sa che aspetto ancora un po', anche se son davvero tentato di prenderlo Q_Q
kenmasta89
Friday 20 July 2012 - 15:04
Preso poca roba ma buona
The Witcher(Gift da Yukito90 non avevo i fondi necessari mancavano una ventina di centesimi xD)
Broken Sword Triple Pack
L4D2
Se qualcuno ha preso L4D2 e vuole giocarlo in multi mi aggiunga
Kenmasta89 su steam
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.