Muu?
Wednesday 17 December 2014 - 10:38
CITAZIONE (oni1 @ Wednesday 17 December 2014 - 00:24)

ma se regalo delle steamgift io le pago???o meglio, una volta che finisce il contest devo comprare le chiavi dallo store per poterle regalare?
In breve sì.
In genere su steamgift la gente regala le cd key "doppie" (magari ha comprato due volte lo stesso gioco in due bundle) o dei giochi dei bundle che non gli interessano.
Il portal che sto regalando l'ho avuto gratis durante una promozione, ma siccome l'avevo già acquistato, ho ricevuto invece una copia donabile.
EDIT:
Al post precedente ho aggiunto altri 2 giveaway, uno per Fez ed uno per Legend of Grimrock. Come per Portal, li ho limitati al gruppo di Gbarl e può partecipare anche chi sta già partecipando a quello di Portal.
Mi spiace per quelli che non riescono ad usare steamgifts, ma personalmente sto regalando molte key ad amici e su un paio di siti e vorrei possibilmente evitare abusi.