verdammt
Tuesday 1 January 2013 - 14:09
CITAZIONE (Virpe @ Monday 31 December 2012 - 20:47)

CITAZIONE (verdammt @ Monday 31 December 2012 - 16:34)

IMO
Aggiorna la firma

Tu non stai facendo la ramanzina a nessuno, ma io sì. Il fenomeno di comprare giochi solo perché sono scontati è un altro grosso problema dei videogiochi. La gente storce il naso per un gioco 3DS first-party a 40 euro e poi compra 10 giochi indie che magari non c'entrano un cavolo con i propri gusti e che poi si rivelano non belli quanto quell'unico gioco per console che si avrebbe acquistato.
Nel campo dei giochi indie, molti riescono a piazzare qualche copia solo se hanno un -xx% a fianco, altrimenti nessuno li caga o si creano commenti come "aspetto che scenda di prezzo" senza neanche guardare a quanto è messo ora. Per molti è anche diventata una gara a chi trova lo sconto più grande o chi ha la libreria più grossa. Utenti con centinaia di giochi scaricati che non li guardano neanche perché troppo impegnati col lato social del videogamer, ovvero parlare dei soliti titoli che vanno di moda in quel momento. Che, a meno che non si chiamino Final Fantasy o Half-Life, non devono essere più vecchi di 12 mesi. È la solita tiritera di qualità > quantità, ma moltissimi utenti di Steam sono più propensi ad acquistare 10 giochi mediocri a un euro piuttosto che un mezzo capolavoro a 20, sempre considerando i gusti personali.
La ramanzina la faccio a chi fa questo genere di cose che sta attaccando l'essenza del gaming: divertimento a
giocare, non a setacciare i saldi. Quello lasciamolo ai fanatici degli sconti!
Non voglio vedere post di persone che si autogiustificano, specialmente in un contesto dove non mi riferivo a nessuno del forum in particolare, ma spero che riflettiate in caso credete di avere un problema del genere

Tornando IT
Nessuno ha segnalato i saldi che ci sono su
GOG in questo momento? Giocate a Soulbringer

Perché devo aggiornare la firma? IMO è italiano, se poi ci vuoi mettere parole inglesi non è colpa mia se le iniziali sono le solite

.
Comunque quoto su tutto quello che hai scritto, in effetti sta diventando per molti un po una droga ingrandirsi la lista, il fascino della quantità supera la bellezza del godersi i giochi, vabbè affari loro!
IT:Ma cosa vedo su GOG!
Neverwinter Nights: Diamon Edition a 5$!
Se non avessi giocato per anni a quel gioco fino a farmelo venire a noia lo comprerei al volo, che ricordi...
E poi su steam c'è
Terraria a 3,40€ (sconto del 66%) che consiglio vivamente a chi piacciono i sandbox alla minecraft!
CITAZIONE (PiKaKeRoRo @ Monday 31 December 2012 - 22:12)

no, il nick nel gioco...
x°D
Aaah, allora "Sfirzòlo" (si, l'ho messo abbastanza a caso)