Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [NEGOZI] OFFERTE DAL WEB IN DIGITAL DELIVERY (STEAM/EPIC GAMES/GOG/ESHOP/altri)
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111
Pak_Gatsu
Transistor gratis su Epic Store fino al 2 Maggio, il prossimo gioco sarà World of Goo
rdaelmito
Deponia gratuito su Indiegala.
DEVILGOKU93
Gone Home gratuito su Humble Bundle
zeldavb
CITAZIONE (DEVILGOKU93 @ Friday 26 April 2019 - 23:48) *

ho visto che non lo fa aggiungere in libreria ma permette solo il download? fino a quando si può scaricare? molti adottano questo sistema di download a scadenza.. booo huh.gif
DEVILGOKU93
CITAZIONE (zeldavb @ Monday 29 April 2019 - 11:03) *
CITAZIONE (DEVILGOKU93 @ Friday 26 April 2019 - 23:48) *

ho visto che non lo fa aggiungere in libreria ma permette solo il download? fino a quando si può scaricare? molti adottano questo sistema di download a scadenza.. booo huh.gif

Si esatto, solo download
Lo danno fino al 3 Maggio
Pak_Gatsu
World of Goo gratis su Epic Store fino al 16 Maggio, poi sarà il turno di Stories Untold
MarkMaster
Kathy Rain gratis su Steam fino alle 19 di oggi.
Senso
Age of Wonder III gratis su Humble Bundle

https://www.humblebundle.com/store/age-of-w...heckout-section
MarkMaster
Divide by Sheep gratis su Steam fino alle 18 del 13 Maggio.
giovanni9793
The Witcher 1 gratis su GOG
Pak_Gatsu
Steep in versione pc gratis su Uplay fino al 22 Maggio
Stories Untold gratis su epic store fino al 30 Maggio, poi sarà il turno di Rime
Guacamelee! Super Turbo Championship Edition gratis su Humble Bundle
MarkMaster
The Sims 4 gratis per una settimana su Origin.
GRID 2 gratis su Steam.
rdaelmito
Rime gratis per una settimana sullo store di Epic Games.
MarkMaster
Jalopy gratis su Humble Bundle per 48 ore.
MarkMaster
Obduction gratis fino all'1 Giugno, 1 PM UTC su GOG.
City of Brass gratis fino al 6 Giugno su Epic Games Store.
MarkMaster
Kingdom: New Lands gratis fino al 13 Giugno su Epic Games Store.
MarkMaster
Enter the Gungeon gratis fino al 20 Giugno su Epic Games Store.
Pak_Gatsu
Toonstruck gratis su GOG, basta cliccare sul banner in homepage per aggiungerlo all'account
playfortoday
grazie!
MarkMaster
Rebel Galaxy gratis fino al 27 Giugno su Epic Games Store.
Pak_Gatsu
Overcooked gratis su Epic Store fino all'11 Luglio, poi sarà il turno di Torchlight
Muu?
Stardew Valley per android in offerta a 5,99€, il prezzo più basso tra tutte le piattaforme. Niente ad, niente iAP, l'unica cosa che manca rispetto alle edizioni console è il multiplayer.
https://play.google.com/store/apps/details?...h.stardewvalley
giovanni9793
E da Epic Games arriva anche Torchlight.
Pak_Gatsu
Age of Wonders 3 gratis su Steam se si riscattia entro domani
Pak_Gatsu
Limbo gratis su Epic Store fino al 25 Luglio, poi sarà il turno di Moonlighter e This War of Mine
Pak_Gatsu
Moonlighter e This War of Mine gratis fino a 2 Agosto su Epic Store
Pak_Gatsu
Gnog gratis su Epic store fino al 15 Agosto
Muu?
For Honor (Standard Edition) per PC gratuito su Ubisoft Store.
sonicco
FEZ gratis su EpicGameStore
rdaelmito
Su Epic Games Store gratis fino al 5 settembre Celeste e Inside.

Su Humble Bundle per tre giorni (o comunque fino ad esaurimento delle chiavi disponibili) gratis Dirt Rally riscattabile su Steam (occorre iscriversi alla newsletter se già non lo siete).
Pak_Gatsu
Per chi fosse interessato da oggi fino a fine mese è possibile provare un mese di abbonamento gratuito al servizio Uplay+
Il servizio c'è solo per PC e per attivarlo è necessario avere una carta di credito/paypal, ovviamente entro fine mese ricordatevi di cancellare l'abbonamento
Card N'FoRcE
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Tuesday 3 September 2019 - 15:23) *
per attivarlo è necessario avere una carta di credito/paypal, ovviamente entro fine mese ricordatevi di cancellare l'abbonamento

Per quanto mi riguarda questa cosa dovrebbero renderla illegale, ma mi limiterò ad esprimere una grassa risata.
rdaelmito
La rediviva Prima Games offre un codice per riscattare 10 guide, basta registrarsi al sito.
Senso
CITAZIONE (rdaelmito @ Tuesday 10 September 2019 - 10:15) *
La rediviva Prima Games offre un codice per riscattare 10 guide, basta registrarsi al sito.

Grazie!
Peccato che l'unica scaricabile sia quella di MH3. Tutte le altre devono essere consultate online.
Ma vanno bene anche così.
Muu?
Vi segnalo che c'è in offerta Xbox Game Pass Ultimate a 2€ per 2 mesi. Incluse Xbox game pass, Xbox gamepass PC e Gold.
https://www.xbox.com/it-IT/xbox-game-pass
Si può disattivare il rinnovo subito dopo aver pagato i 2€ e, se avevate attivato l'offerta precedente di gamepass o gamepass pc a 1€, si sommano i mesi rimanenti.

La libreria PC è molto ridotta rispetto a quella Xbox ma con 2€ è incluso l'appena uscito Gears 5. laugh.gif

EDIT: pare che sia possibile sfruttare un loop per averlo per 3 anni. Spiegato in parole semplici basterebbe
1 - comprare 3 anni di abbonamento Gold (45-60€/anno)
2 - attivare l'offerta per l'Ultimate, tutto il tempo rimanente verrà convertito.
Ovviamente ci vanno 150€ per sfruttare questo loop, ma se ne risparmiano 400 in 3 anni. Io non l'ho fatto ma magari a qualcuno può convenire.
Pak_Gatsu
Per i prossimi due giorni Endless Space Collection gratis su Humble Store e Conarium gratis su Epic Store fino al 19 Settembre

Aggiungo anche che se ascoltate un brano tramite Amazon Music entro il 9 Ottobre si riceverà un buono di 5 euro da spendere sul sito
zeldavb
CITAZIONE (Muu? @ Tuesday 10 September 2019 - 13:22) *
Vi segnalo che c'è in offerta Xbox Game Pass Ultimate a 2€ per 2 mesi. Incluse Xbox game pass, Xbox gamepass PC e Gold.
Si può disattivare il rinnovo subito dopo aver pagato i 2€ e, se avevate attivato l'offerta precedente di gamepass o gamepass pc a 1€, si sommano i mesi rimanenti.

La libreria PC è molto ridotta rispetto a quella Xbox ma con 2€ è incluso l'appena uscito Gears 5. laugh.gif

EDIT: pare che sia possibile sfruttare un loop per averlo per 3 anni. Spiegato in parole semplici basterebbe
1 - comprare 3 anni di abbonamento Gold (45-60€/anno)
2 - attivare l'offerta per l'Ultimate, tutto il tempo rimanente verrà convertito.
Ovviamente ci vanno 150€ per sfruttare questo loop, ma se ne risparmiano 400 in 3 anni. Io non l'ho fatto ma magari a qualcuno può convenire.

sai dirmi quando scade questa promo dei 2€?
ho guardato adesso ed il mio gold scade il 02/12/2019, non sto usando tanto l'xbox live in generale quindi non so cosa fare.. piu che altro non vorrei avere dei pagamenti automatici legati agli abbonamenti, ho sempre usato delle prepagate da 12mesi per aggiornare il gold ed il game pass non l'ho mai fatto, ovviamente se per due mesi posso giocarmi gears a gratis lo farei ma poi non vorrei aver nessun vincolo.
rdaelmito
CITAZIONE (zeldavb @ Sunday 15 September 2019 - 16:47) *
ho guardato adesso ed il mio gold scade il 02/12/2019, non sto usando tanto l'xbox live in generale quindi non so cosa fare.. piu che altro non vorrei avere dei pagamenti automatici legati agli abbonamenti, ho sempre usato delle prepagate da 12mesi per aggiornare il gold ed il game pass non l'ho mai fatto, ovviamente se per due mesi posso giocarmi gears a gratis lo farei ma poi non vorrei aver nessun vincolo.

Come per qualsiasi abbonamento hai la possibilità di interrompere la fatturazione ricorrente, cioè cancellare la sottoscrizione dal tuo profilo Microsoft. Se ricordo bene attivando questa promo i mesi rimanenti del Live Gold si sommano ai due mesi del Game Pass Ultimate, quindi la tua nuova sottoscrizione in Game Pass Ultimate scadrà il 2 febbraio. La scelta migliore, anche se non credo ti possa interessare per quello che scrivi, sarebbe fare il giochino segnalato da Muu? visto il guadagno spropositato in termini di conversione! (che vale ovviamente solo la prima volta che si passa al Game Pass Ultimate)

Una volta aderito al Game Pass Ultimate se non vuoi continuare basta ricordarsi di disattivare la fatturazione ricorrente. Scaduto l'abbonamento tornerai un normale utente Xbox Live e quando vorrai potrai riattivare quello che preferisci tra Gold, Game Pass e Game Pass Ultimate. È importante far scadere il GPU nel caso tu voglia tornare ad essere solo Gold, se riscatti un codice mentre sei ancora utente GPU questo ti verrà convertito proprio in mesi GPU. Esempio: scadenza GPU febbraio, mentre sei ancora utente GPU aggiungi un codice Live Gold da 12 mesi, questo viene convertito in 4 mesi GPU e dunque a codice riscattato la tua situazione sarà quella di utente GPU con scadenza nel mese di giugno. Se invece non rinnovi il GPU, dopo e solo dopo la sua scadenza riscatti un codice Live Gold da 12 mesi e tornerai ad essere un utente Live Gold con abbonamento in scadenza 12 mesi dopo.

Spero sia chiaro smile.gif.
Per quanto riguarda la promo, sulla scadenza non so dirti.
rdaelmito
Rockstar Games ha deciso di lanciare un suo launcher per PC e per l'occasione regala GTA San Andreas a tutti coloro che decidono di installarlo.
zeldavb
CITAZIONE (rdaelmito @ Sunday 15 September 2019 - 17:20) *
CITAZIONE (zeldavb @ Sunday 15 September 2019 - 16:47) *

Come per qualsiasi abbonamento hai la possibilità di interrompere la fatturazione ricorrente, cioè cancellare la sottoscrizione dal tuo profilo Microsoft. Se ricordo bene attivando questa promo i mesi rimanenti del Live Gold si sommano ai due mesi del Game Pass Ultimate, quindi la tua nuova sottoscrizione in Game Pass Ultimate scadrà il 2 febbraio. La scelta migliore, anche se non credo ti possa interessare per quello che scrivi, sarebbe fare il giochino segnalato da Muu? visto il guadagno spropositato in termini di conversione! (che vale ovviamente solo la prima volta che si passa al Game Pass Ultimate)

Una volta aderito al Game Pass Ultimate se non vuoi continuare basta ricordarsi di disattivare la fatturazione ricorrente. Scaduto l'abbonamento tornerai un normale utente Xbox Live e quando vorrai potrai riattivare quello che preferisci tra Gold, Game Pass e Game Pass Ultimate. È importante far scadere il GPU nel caso tu voglia tornare ad essere solo Gold, se riscatti un codice mentre sei ancora utente GPU questo ti verrà convertito proprio in mesi GPU. Esempio: scadenza GPU febbraio, mentre sei ancora utente GPU aggiungi un codice Live Gold da 12 mesi, questo viene convertito in 4 mesi GPU e dunque a codice riscattato la tua situazione sarà quella di utente GPU con scadenza nel mese di giugno. Se invece non rinnovi il GPU, dopo e solo dopo la sua scadenza riscatti un codice Live Gold da 12 mesi e tornerai ad essere un utente Live Gold con abbonamento in scadenza 12 mesi dopo.

Spero sia chiaro smile.gif.
Per quanto riguarda la promo, sulla scadenza non so dirti.

grazie mille! sei stato chiarissimo smile.gif
a questo punto mi conviene riscattare un 12/24 di gold e poi fare un bel 2€ di GPU biggrin.gif

EDIT: Grazie ragazzi, ho fatto 24 mesi di gold e attivato il gamepass ultimate, ora fino al 02/02/2022 sono a posto biggrin.gif
rdaelmito
Epic Games massima potenza: fino al 26 settembre 6 giochi gratuiti, la trilogia di Batman e la trilogia di Lego Batman.
Muu?
Humble Monthly esagerato con Call of Duty WWII, Crash Bandicoot N. Sane Trilogy e Spyro Reignited Trilogy tutto per 12 dollari.
innamonew
sono talmente tanto abituato a passare di qua per offerte relative a giochini riscattabili sulle varie piattaforme online, che mi sono perso uno degli ultimi giochi sull'epic store! biggrin.gif...

per mancanza mia, ovviamente, ma ormai se non vedo condivisa una cosa qui dò per scontata la sua inesistenza ahahahahha...

con la scusa vi segnalo che fino al 17 OTTOBRE è riscattabile Surviving Mars

nella pagina del gioco pare siano riscattabili anche dei DLC ma non ho visto con attenzione...

dal 17 al 24 invece ci sono american nightmare (alan wake) e observer! (promemoria anche per me!)
Pak_Gatsu
Disponibili fino al 24 Ottobre sull'epic store Observer ed American Nightmare
Su Steam invece c'è Crusader Kings II
rdaelmito
Se siete iscritti sul sito di Prima Games con il codice NCCP-BTRT-RZ7M-848X potete sbloccare gratuitamente le seguenti guide:
  • Dead Island
  • Doom
  • Dying Light
  • Left 4 Dead 2
  • The Evil Within 2
  • The Witcher 3: Wild Hunt Complete Edition
zombievil
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Friday 18 October 2019 - 09:35) *
Su Steam invece c'è Crusader Kings II

Se ci si iscrive alla newsletter di CK su https://www.crusaderkings.com/ riceverete gratuitamente l'espansione the Olds Gods; attivabile su steam
rdaelmito
Altre due guide gratuite su Prima Games con il codice THFT-626W-5CTQ-M23F (Borderlands 2 GOTY e Silent Hill Downpour).

Ultimo giorno per riscattare su Epic Games Store Layers of Fear e Q.U.B.E. 2, da domani Costume Quest e SOMA.
rdaelmito
Su Epic Games Store gratuiti Nuclear Throne e RUINER.
rdaelmito
The Messenger gratuito su Epic Games Store.
Muu?
CITAZIONE (Muu? @ Tuesday 10 September 2019 - 12:22) *

Uppino per segnalare che è di nuovo disponibile per chi l'avesse perso. Ora è 1€ per 3 mesi per i nuovi iscritti.

Tra i giochi appena usciti c'è The Outer Worlds e la libreria è in continua espansione.

EDIT: perchè non bastano mai: Abbonandosi 1 mese a Discord Nitro (9,99$), vengono regalati altri 3 mesi di Xbox Game Pass o PC Game pass. Per chi ha già Ultimate si possono registrare i codici e vengono convertiti in 2 mesi di Ultimate.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.