rdaelmito
Sunday 15 September 2019 - 16:20
CITAZIONE (zeldavb @ Sunday 15 September 2019 - 16:47)

sai dirmi quando scade questa promo dei 2€?
ho guardato adesso ed il mio gold scade il 02/12/2019, non sto usando tanto l'xbox live in generale quindi non so cosa fare.. piu che altro non vorrei avere dei pagamenti automatici legati agli abbonamenti, ho sempre usato delle prepagate da 12mesi per aggiornare il gold ed il game pass non l'ho mai fatto, ovviamente se per due mesi posso giocarmi gears a gratis lo farei ma poi non vorrei aver nessun vincolo.
Come per qualsiasi abbonamento hai la possibilità di interrompere la fatturazione ricorrente, cioè cancellare la sottoscrizione dal tuo profilo Microsoft. Se ricordo bene attivando questa promo i mesi rimanenti del Live Gold si sommano ai due mesi del Game Pass Ultimate, quindi la tua nuova sottoscrizione in Game Pass Ultimate scadrà il 2 febbraio. La scelta migliore, anche se non credo ti possa interessare per quello che scrivi, sarebbe fare il giochino segnalato da Muu? visto il guadagno spropositato in termini di conversione! (che vale ovviamente solo la prima volta che si passa al Game Pass Ultimate)
Una volta aderito al Game Pass Ultimate se non vuoi continuare basta ricordarsi di disattivare la fatturazione ricorrente. Scaduto l'abbonamento tornerai un normale utente Xbox Live e quando vorrai potrai riattivare quello che preferisci tra Gold, Game Pass e Game Pass Ultimate. È importante far scadere il GPU nel caso tu voglia tornare ad essere solo Gold, se riscatti un codice mentre sei ancora utente GPU questo ti verrà convertito proprio in mesi GPU. Esempio: scadenza GPU febbraio, mentre sei ancora utente GPU aggiungi un codice Live Gold da 12 mesi, questo viene convertito in 4 mesi GPU e dunque a codice riscattato la tua situazione sarà quella di utente GPU con scadenza nel mese di giugno. Se invece non rinnovi il GPU, dopo e solo dopo la sua scadenza riscatti un codice Live Gold da 12 mesi e tornerai ad essere un utente Live Gold con abbonamento in scadenza 12 mesi dopo.
Spero sia chiaro

.
Per quanto riguarda la promo, sulla scadenza non so dirti.