megazx
Thursday 29 December 2011 - 20:19
visto un po di cose e per ora non mi va di fare obiettivi (in pratica solo L4D2) però ho plasmato 7 carboni per... un fps arcade zotic che manco mi piace (se qualcuno vuole scambiarlo me lo dica)
Ca1ux
Thursday 29 December 2011 - 20:22
QUOTE (DaRk_ViVi @ Thursday 29 December 2011 - 19:54)

QUOTE (Pak_Gatsu @ Thursday 29 December 2011 - 19:41)

QUOTE (Most @ Thursday 29 December 2011 - 19:19)

Per l'obiettivo di facebook segnalo che è possibile scollegare i due account subito dopo aver ricevuto il premio; quello di L4D2 attualmente è illegibile e non si capisce >.<
Come si fa? Per fare l'obiettivo ho usato facebook della mia ragazza

Ovviamente ho beccato l'ennesimo carbone

Per L4D2 sapete se c'è un modo per farlo velocemente come in TF2 tramite la console? Vorrei anche fare quello di Isaac ma da come ho capito è abbastanza random e non ho molto tempo libero visto che domani mattina presto parto.
Quello di The Binding of Isaac è difficile e va molto a culo. Si può fare rubando al massimo con Cheat Engine se lo si vuole fare in 5 minuti:
http://www.youtube.com/watch?v=lXMuUASGK6Q...eature=youtu.betroppo difficile per i miei gusti
D4rkn3ss
Thursday 29 December 2011 - 21:21
Massi dai, ho ricevuto abbastanza giochi da giocarci mezzo anno, non sono stato poi così sfigato
Daviex
Thursday 29 December 2011 - 22:21
Ho vinto questo gioco:
Vegas: Make IT Big:
A qualcuno interessa?
Ho anche Hacker Evolution.
Daviex
Ho vinto questo gioco:
Vegas: Make IT Big:
A qualcuno interessa?
Ho anche Hacker Evolution.
theey
CITAZIONE (Most @ Thursday 29 December 2011 - 18:42)

Giusto per chiudere la questione: niente dungeon defenders. E' un pò stupido parlare di 'requisiti', ma credevo che se avesse veramente voluto il gioco mi avrebbe scritto un pm convincente, ed in quel caso avrei mandato il gift volentieri; questa è la mia impressione ovviamente.
Scusate per la caciara 
io ci ho provato comunque a convincerti xD
Evrain
Thursday 29 December 2011 - 22:25
Ho un Civilization 4 e una copia di The Ship: qualcuno interessato?

Evrain
Sappo
Thursday 29 December 2011 - 22:28
CITAZIONE (Evrain @ Thursday 29 December 2011 - 22:25)

Evrain
Ti offro Counter Strike Source per Civilization 4

Com'è che ci si scollega l'account di facebook a steam una volta collegati?
theey
Thursday 29 December 2011 - 22:29

Evrain
a me interesserebbe civilization,però avrei solo sconti da darti
D4rkn3ss
Thursday 29 December 2011 - 22:34

Evrain
Madonna, le tue offerte sono quelle da cui sono più attratto, come fai a pigliare così tanti giochi?!
Evrain
Thursday 29 December 2011 - 22:35
Se riuscite a beccarmi un Orcs Must Die, un Bastion o un Killing Floor, è tutto vostro ^^
Evrain
Sappo
Thursday 29 December 2011 - 22:37
CITAZIONE (Evrain @ Thursday 29 December 2011 - 22:35)

Se riuscite a beccarmi un Orcs Must Die, un Bastion o un Killing Floor, è tutto vostro ^^
Evrain
Ok, tanto il primo e il terzo li ho già!
theey
Thursday 29 December 2011 - 22:48

Evrain
killing floor credo sia possibile beccare solo il guest pass
Evrain
Thursday 29 December 2011 - 23:02
CITAZIONE (theey @ Thursday 29 December 2011 - 22:48)

Evrain
killing floor credo sia possibile beccare solo il guest pass
Girano parecchie, ma parecchie copie anche di quello...
Evrain
Pak_Gatsu
Thursday 29 December 2011 - 23:13
Fatto anche l'obiettivo di L4D2 e come sempre ho beccato carbone,sono finalmente arrivato nuovamente a 7 pezzi e l'ho scambiati per un premio. Sta botta mi ha detto bene ed ho vinto Driver San Francisco! Non sono un amante dalla serie ma lo provo con piacere, anche perchè credo sia l'ultimo uscito.

Ora sto con 1 pezzo di carbone che penso userò per l'estrazione finale... tanto sono dell'idea che se uno è fortunato vince anche con un solo pezzo
megazx
Thursday 29 December 2011 - 23:28
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Thursday 29 December 2011 - 23:13)

Fatto anche l'obiettivo di L4D2 e come sempre ho beccato carbone,sono finalmente arrivato nuovamente a 7 pezzi e l'ho scambiati per un premio. Sta botta mi ha detto bene ed ho vinto Driver San Francisco! Non sono un amante dalla serie ma lo provo con piacere, anche perchè credo sia l'ultimo uscito.
Ora sto con 1 pezzo di carbone che penso userò per l'estrazione finale... tanto sono dell'idea che se uno è fortunato vince anche con un solo pezzo

non pensavo potessero dare anche un gioco come driver SF
Pak_Gatsu
Thursday 29 December 2011 - 23:38
Neanche io... alla fine mi è andata di lusso. Inoltre con Ca1ux ho scambiato il buono di Cities XL per HL2 che confesso di non aver mai finito (ora non mi bannate per questa eresia

)
Most
Thursday 29 December 2011 - 23:49
per scollegare l'account facebook fate cosi:
da steam, COMUNITA -> menu a dx, modifica profilo
Alexander Doom
Thursday 29 December 2011 - 23:54
Una domanda:
Gli sconti sull'idSuperPack e suoi giochi eidos/Square-enix sono al massimo del 33% o ne esistono di più grandi?
Se sì, qualcuno li ha?
megazx
Friday 30 December 2011 - 01:12
fatto mo lobiettivo di L4D2 5 minuti per farlo e ricevo del... carbone come tutti ed ora mi mancano solo 3 pezzi per tornare a 7 e plasmarli in un altro regalo (sperando in un gioco\cupon degno)
Torterra94
Friday 30 December 2011 - 09:09
SIIIIII ieri ho preso the witcher enchanted edition *.* lo scambio perchè non mi piace,offrite se lo volete

.
moon
Friday 30 December 2011 - 11:16
Io cerco di smerciare questi buoni magari a qualcuno servono:
-50% Valve
-50% Hacker Evolution: Untlod
-50% Section 8 Prejudice
-50% Sequence
-50% Orc Must Die
Linkoln
Friday 30 December 2011 - 11:41
Non avendo tanti giochi e tempo da dedicare in questo periodo, non sono riuscito a fare molti achivement e quindi solo ieri son riuscito a fare i 7 carboni.
Provo a scambiarli per il regalone e cosa mi esce? Uno schifosissimo buono del 50% per la Fallout Collection... Non c'è manco Fallout 3!
Che delusione...
Ripeto la mia richiesta, ormai affossata da più di 15 pagine; qualcuno si è salvato le immagini giornaliere?
gioacchino
Friday 30 December 2011 - 11:45
CITAZIONE (Linkoln @ Friday 30 December 2011 - 11:41)

Non avendo tanti giochi e tempo da dedicare in questo periodo, non sono riuscito a fare molti achivement e quindi solo ieri son riuscito a fare i 7 carboni.
Provo a scambiarli per il regalone e cosa mi esce? Uno schifosissimo buono del 50% per la Fallout Collection... Non c'è manco Fallout 3!
Che delusione...
Ripeto la mia richiesta, ormai affossata da più di 15 pagine; qualcuno si è salvato le immagini giornaliere?
C'è l'Holiday Sale Community Group e alla fine della pagina le trovi tutte,
link.
Torhin
Friday 30 December 2011 - 11:46
CITAZIONE (Linkoln @ Friday 30 December 2011 - 12:41)

Le ha salvate Steam
http://steamcommunity.com/games/holidaysal...tygroup/GameArtEdit: anticipato
gp97
Friday 30 December 2011 - 12:05
Alla fine non ho resistito e ieri ho preso Dungeon Defenders, mentre oggi ho comprato il L4D Bundle (costa circa 5€, affarone xD), The Binding of Isaac e Terraria
yakumo_82
Friday 30 December 2011 - 14:27
Per pochi secondi non ho fatto in tempo a prendere Dungeon Defenders con l'offerta... tipo mancavano 30 secondi e non ce l ho fatta a concludere la transazione.
Ho acquistato invece a 1€ e passa Isaac e non è malaccio come gioco.... in p iù ogni volta che si ricomincia una partita i livelli son sempre diversi, incontro dei boss inclusi e.... non son riuscito a terminarlo

RIcapitolando, ho fatto 6 obiettivi ieri e indovinate un po' ? 6 pezzi di carbone!
Se qualcuno vuole fare l obiettivo di scambiare qualcosa, magari anche 1 carbone per 1 carbone fatemi sapere!
Most
Friday 30 December 2011 - 14:49
CITAZIONE (yakumo_82 @ Friday 30 December 2011 - 15:27)

Per pochi secondi non ho fatto in tempo a prendere Dungeon Defenders con l'offerta... tipo mancavano 30 secondi e non ce l ho fatta a concludere la transazione.
Ho acquistato invece a 1€ e passa Isaac e non è malaccio come gioco.... in p iù ogni volta che si ricomincia una partita i livelli son sempre diversi, incontro dei boss inclusi e.... non son riuscito a terminarlo

RIcapitolando, ho fatto 6 obiettivi ieri e indovinate un po' ? 6 pezzi di carbone!
Se qualcuno vuole fare l obiettivo di scambiare qualcosa, magari anche 1 carbone per 1 carbone fatemi sapere!
Segnalo per futura referenze che quando le nuove offerte diventano attive alle 19, le offerte precedenti sono disponibili per altre 2 ore circa. Per controllare basta scorrere poco sotto la pagina principale delle offerte!
Paper
Friday 30 December 2011 - 15:01
Ho finalmente fatto l'achievement di DD per ricevere del preziosissimo carbone (1).
è stata dura ma bisogna avere anche fortuna, nel nostro caso ci sono capitati tutti alberi vicini al sacco dei regali inoltre eravamo a livelli abbastanza elevati (70-60-50-30).
Il boss finale non è poi così difficile
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Dobbiamo difendere babbo Natale dalle orde di mostri e da un gigante pupazzo di ghiaccio con 1.000.060 hp circa, la cosa che ti sconvolge sono tutte le tue strutture che scompaiono... proprio da cagarsi nei pantaloni.
Ca1ux
Friday 30 December 2011 - 17:22
grabbato anche left for dead 2 , chi mi ha tra gli amici se vuole fare un coopertativo con la chat vocale
con mumble sono disponibile !!!! lo ritengo un gioco skifoso e tremendamente ganzo horror per lo +
Evrain
Friday 30 December 2011 - 17:54
Grabbato Killing Floor e SAW, occhebello occhebello

Se qualcuno ha Bastion, o qualche bel gioco da scambiare con carboni e un coupon su Space Marine, sa dove trovarmi...
Evrain
Most
Friday 30 December 2011 - 18:58
Io ho sto maledetto valve pack ma non ci faccio un caspio. Sapete mica se posso farmi pagare invece che scambiarlo? Ovviamente non a prezzo pieno -,-
CityHunter1996
Friday 30 December 2011 - 19:03
L'achievement di Super Meat Boy alla fine era sbagliato! Bisognava fare tutti i livelli del DLC in una sola vita! È IMPOSSIBILE!
D4rkn3ss
Friday 30 December 2011 - 19:18
WTF?! nessun obbiettivo gratis, e poi quello di meat boy è IMPOSSIBILE! D:
CityHunter1996
Friday 30 December 2011 - 19:22
Preso L4D2 all'ultimo minuto xD
Er-cannarolo
Friday 30 December 2011 - 19:24
Fatto l'achievement di dungeon defender, eravamo in 2, io warrior 40 ed il mio amico monk 20, dopo che capisci come difendere le varie zone riesci a reggere, il boss finale invece ti leva un po' di tempo, ma basta attirarlo al momento giusto e 890k di vita non sono più un problema XD
Per gli ultimi achievement...ok, niente per me visto che non ho alcun gioco dei richiesti
gioacchino
Friday 30 December 2011 - 19:25
CITAZIONE (CityHunter1996 @ Friday 30 December 2011 - 19:22)

Guarda che poi le offerte le prolungano di 4 ore dopo le 19, quindi non direi ultimo minuto XD
Comunque
FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU per l'obiettivo ti Super Meat Boy è_é
Ca1ux
Friday 30 December 2011 - 19:32
Freeze the Earth by moving it further from the Sun.
scusa ferma la terra ma come si fa ? se qualcuno l ha fatto alzi la mano
gioacchino
Friday 30 December 2011 - 19:36
CITAZIONE (Ca1ux @ Friday 30 December 2011 - 19:32)

CITAZIONE
VideoCITAZIONE
Method 1: Open the solar system simulation and lower the gravity setting from top left of the screen.
Method 2: Pick "our solar system" and then just tweak with the settings of the Earth until it's far enough from the sun.
Ma come gioco vale la pena comprarlo?
CityHunter1996
Friday 30 December 2011 - 19:47
CITAZIONE (gioacchino @ Friday 30 December 2011 - 19:25)

CITAZIONE (CityHunter1996 @ Friday 30 December 2011 - 19:22)

Guarda che poi le offerte le prolungano di 4 ore dopo le 19, quindi non direi ultimo minuto XD
Comunque
FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU per l'obiettivo ti Super Meat Boy è_é
Sono un deficente nato, per la fretta ho preso l'1 e non il 2...
Most
Friday 30 December 2011 - 19:49
CITAZIONE (Ca1ux @ Friday 30 December 2011 - 20:32)

CITAZIONE
freeze non come 'fermare' ma 'congelare', ergo, allontanala dal sole - ad occhio fino nettuno
Powt
Friday 30 December 2011 - 20:32
sono scemo io o cosa? ho fatto l'achievement di RUSH (SANTA'S LITTLE HELPER) vado a vedere sul profilo...e vedo che non mi hanno aggiunto l'achievement....controllo per curiosità in che giorno era...e non lo trovo! o.O E successo a qualcun'altro?
DaRk_ViVi
Friday 30 December 2011 - 20:33
Bene, arriviamo con il primo obbiettivo IMPOSSIBILE da ottenere: Super Meat Boy.
Non tanto per la difficoltà nell'ottenerlo, ma perchè è proprio impossibile in quanto i geni del Team Meat hanno fatto un Epic Fail.
Immagine lollosa dell'Epic Fail:
Spiegazione qui invece:
http://forums.somethingawful.com/showthrea...8#post398884189Insomma, nonostante questo tizio li avesse ben avvertiti, questi hanno fatto i saccenti e ora si sono beccati il db hackerato e hanno dovuto metterlo offline (e quindi rendere impossibile accedere ai livelli necessari per l'obbiettivo).
Ca1ux
Friday 30 December 2011 - 20:39
QUOTE (DaRk_ViVi @ Friday 30 December 2011 - 20:33)

Bene, arriviamo con il primo obbiettivo IMPOSSIBILE da ottenere: Super Meat Boy.
Non tanto per la difficoltà nell'ottenerlo, ma perchè è proprio impossibile in quanto i geni del Team Meat hanno fatto un Epic Fail.
Immagine lollosa dell'Epic Fail:
Spiegazione qui invece:
http://forums.somethingawful.com/showthrea...8#post398884189Insomma, nonostante questo tizio li avesse ben avvertiti, questi hanno fatto i saccenti e ora si sono beccati il db hackerato e hanno dovuto metterlo offline (e quindi rendere impossibile accedere ai livelli necessari per l'obbiettivo).
vivi quindi fammi capire , nno si puo' proprio OTTENERE ?
manco lo riscarico , l ho preso con il humble
mi accontento di universe sandbox e space chem
DaRk_ViVi
Friday 30 December 2011 - 20:51
Al momento no, non si può ottenere.
Dovrebbero fixare il db E il client con una patch, ma una parte di codice va proprio riscritta quindi mi sa che sarà una cosa non breve. :\
D4rkn3ss
Friday 30 December 2011 - 22:18
Quindi non solo è un obbiettivo che rasenta l'impossibile già di suo, ma ora non si può nemmeno ottenere.
Bladestarr
Friday 30 December 2011 - 22:32
Finalmente sono riuscito ad acchiappare Civilizaion V Goty col 66% disconto!
Peccato che finché non mi aggiustano il PC non me lo posso giocare...
Wise Yuri
Friday 30 December 2011 - 22:51
mi spiegate cos'è sto "epic fail del team meat"? No, perchè ho provato a leggere la spiegazione, ma non ci ho capito niente. XD
Ca1ux
Friday 30 December 2011 - 23:23
io vorrei sapere come ha fatto Evrain a usare 12 simboli in space chem al primo livello , io ne ho usati nove e bastava seguire il tutorial!
Evrain
Friday 30 December 2011 - 23:29
CITAZIONE (Wise Yuri @ Friday 30 December 2011 - 22:51)

mi spiegate cos'è sto "epic fail del team meat"? No, perchè ho provato a leggere la spiegazione, ma non ci ho capito niente. XD
I dati di accesso al server SQL erano memorizzati in chiaro nel codice sorgente, e dunque individuabili via disassembler

Qualcuno interessato a The Ship, Virtua Tennis 4 e 4 carboncini?
Evrain
EDIT: tutto andato

Concludo le mie Steam Sales come segue:
- Amnesia
- Audiosurf
- Borderlands GOTY
- Killing Floor Complete
- Left 4 Dead
- Left 4 Dead 2
- SAW
- Thief Deadly Shadows
Mica male! E ho ancora i carboni e due coupon da scambiare... che dite, Bastion o The Witcher Enhanced Edition?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.