Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [NEGOZI] OFFERTE DAL WEB IN DIGITAL DELIVERY (STEAM/EPIC GAMES/GOG/ESHOP/altri)
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111
Pak_Gatsu
Nuovo bundle groupees: http://groupees.com/bm8
Devi dire che per 1$ ci sono giochi interessanti. smile.gif

Edit: L'humble bundle ha aggiunto alla raccolta i prototipi dei giochi della Double Fine Amnesia Fortnight. La cosa carina è che volendo si possono legare a Steam. smile.gif
R@sty
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Tuesday 14 May 2013 - 19:45) *
Edit: L'humble bundle ha aggiunto alla raccolta i prototipi dei giochi della Double Fine Amnesia Fortnight. La cosa carina è che volendo si possono legare a Steam. smile.gif

Grazie mille. Avevo già acquistato il bundle e non sapevo di questa aggiunta. Li provo subito.

Edit: Su Steam Proteus è scontato del 50%. Gioco assolutamente fuori dagli schemi e che dovrebbe far "viaggiare". Ci giocherò appena sarò strafatto! biggrin.gif
Arthas
Segnalo che il programma Raptr regala Rift + espansione + abbonamento da 30 giorni se giocate per circa 14 ore alla trial, inoltre il gioco diventerà f2p il 12 Giugno, ricevendo il gioco ora si sbloccheranno i bonus nel f2p come se aveste comprato il gioco wink.gif
Sasha
io segnalo.. poi fate vobis
Dal sito MS:Classic alcune "perle" a 14.99€/19.99€
pensavo di prendere Dead Island (Goty) che ne dite?
hgfdsa
CITAZIONE (Sasha @ Tuesday 21 May 2013 - 14:18) *

Lascia perdere che è meglio ... a mio avviso si intende.
Ti consiglieri Borderland allora: da molte più soddisfazioni
Sasha
CITAZIONE (hgfdsa @ Tuesday 21 May 2013 - 15:31) *
CITAZIONE (Sasha @ Tuesday 21 May 2013 - 14:18) *

Lascia perdere che è meglio ... a mio avviso si intende.
Ti consiglieri Borderland allora: da molte più soddisfazioni

Borderland lo giocai retail ai tempi... non male.
ma no è in queste offerte..
la mia curiosità era se DeadIsland Goty a 19.90 è un buon prezzo o no?
(purtroppo non mi sembra che ci sia la demo per Dead Island... :/ )
mewster
E poi 20 è altino, quando per pc si trova a 5
verdammt
CITAZIONE (Sasha @ Tuesday 21 May 2013 - 15:18) *

Anche io ti direi di no per i motivi già detti, in primis che in single player penso sia parecchio noioso, roba da giocarci 2 ore e lasciarlo li.
Io ci ho giocato solamente in 2 con un mio amico, ci abbiamo giocato un 15-20 ore ma poi ci siamo un po stufati, non l'abbiamo più ripreso, è troppo monotono e ridondante e la storia non ti prende quasi per nulla.
E poi sì, si trova a molto meno, 20€ per quel gioco sono proprio buttati via alla grande!
Pak_Gatsu
Torna l'humble weekly con due titoloni: Alan Wake e "seguito": http://www.humblebundle.com/weekly
Il bello è che non c'è neanche il bta! Con 1$ ci sono le due chiavi steam e gli extra.

Edit: Se qualcuno ha già preso la versione per pc mi può dire se è possibile giocare ai due dlc usciti senza dover finire prima il gioco base? Non mi va proprio di ricominciare tutto da zero.
DaRk_ViVi
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Wednesday 22 May 2013 - 20:41) *
Torna l'humble weekly con due titoloni: Alan Wake e "seguito": http://www.humblebundle.com/weekly
Il bello è che non c'è neanche il bta! Con 1$ ci sono le due chiavi steam e gli extra.

Edit: Se qualcuno ha già preso la versione per pc mi può dire se è possibile giocare ai due dlc usciti senza dover finire prima il gioco base? Non mi va proprio di ricominciare tutto da zero.

Nella versione Xbox si può, quindi penso proprio pure qui. smile.gif
GioB
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Wednesday 22 May 2013 - 20:41) *

stavo per segnalarlo ma sono stato preceduto

già giocato su 360 (completato con 1500 punti) ma con 1$ oltre alla versione pc mi prendo american nightmare che volevo recuperare su xbox ma a questo prezzo prendo quello pc
rdaelmito
Ma quanto mi piace questo bundle? biggrin.gif

Anche io ho bello che finito il gioco su Xbox 360, ma un misero dollaro l'ho speso ben volentieri per la versione PC con tutti gli extra cool.gif.

Una domanda: se scarico direttamente il file di installazione, serve poi Steam? (per logica, essendo DRM-free, no)
Le chiavi su Steam le ho riscattate, se il file di installazione da 8GB è uno stand-alone mi scarico anche quello...
mewster
Si, se segue la logica degli HB dovrebbe essere standalone
Criminal90
CITAZIONE (rdaelmito @ Wednesday 22 May 2013 - 21:26) *
Ma quanto mi piace questo bundle? biggrin.gif

Anche io ho bello che finito il gioco su Xbox 360, ma un misero dollaro l'ho speso ben volentieri per la versione PC con tutti gli extra cool.gif.

Una domanda: se scarico direttamente il file di installazione, serve poi Steam? (per logica, essendo DRM-free, no)
Le chiavi su Steam le ho riscattate, se il file di installazione da 8GB è uno stand-alone mi scarico anche quello...

Ti confermo che è standalone anche
zioninja
Preso al volo! e per la contentezza ho raddoppiato a 2$ laugh.gif
R@sty
CITAZIONE (zioninja @ Thursday 23 May 2013 - 13:09) *
Preso al volo! e per la contentezza ho raddoppiato a 2$ laugh.gif

Me too!
verdammt
Getgames, per soli 8€ vi fa comprare 2 giochi a vostra scelta della lista e sono quasi tutti giochi degni di nota:

http://www.getloadedgo.com/

Dura solo 2 giorni!

PS: giusto per dire la mia consiglio Binary Domain, Hotline Miami, Just Cause 2 e Puddle e solo per simpatia (perché non ci ho giocato) alien Vs predator biggrin.gif
Falybros
ruzzle e tapatalk gratis su app-shop
gioacchino
Nuovo Humble Bundle, contiene: Hotline Miami (BTA), Proteus(BTA), Little Inferno, Awesomenauts, Capsized, Thomas Was Alone, Dear Esther.
Pak_Gatsu
Non si fa in tempo a prende un bundle che ne esce uno nuovo... meglio cosi. biggrin.gif
Preso come sempre superando la media.

Per restare in tema segnalo un nuovo bundle: http://groupees.com/sherlock
tipo88
CITAZIONE (Falybros @ Monday 27 May 2013 - 11:06) *

scaricata tapatalk, grazie! laugh.gif
Sasha
CITAZIONE (tipo88 @ Wednesday 29 May 2013 - 08:37) *
CITAZIONE (Falybros @ Monday 27 May 2013 - 11:06) *

scaricata tapatalk, grazie! laugh.gif

presa anche io, grazie Falybros per la segnalazione
ma sbaglio o GBARL non è "presente" in tapatalk? cerco GBARL ma non lo trova, mentre NextRL sì...
leon315
su Xbox market c'è Dark souls GoD in offerta a solo 9.9 bigliettini, accettano anche i punti live sé avete i punti m$ live per il magheggio costerà ancora meno smile.gif e DLC artorias a soli 600M$ points.

Direi un'occasione imperdibile!
Falybros
CITAZIONE (Sasha @ Wednesday 29 May 2013 - 09:21) *
ma sbaglio o GBARL non è "presente" in tapatalk? cerco GBARL ma non lo trova, mentre NextRL sì...

gbarl non c'è sad.gif
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=76483
Pak_Gatsu
Nuovo Humble Bundle Weekly, questa volta si sono superati: quasi tutti i titoli Telltale compreso the Walking Dead attualmente a meno di 4$: http://www.humblebundle.com/weekly

Edit: Sono due chiavi Steam, una per TWD ed una per gli altri giochi.
Zelwen
Davvero un ottimo bundle.
Preso subito ovviamente!
rdaelmito
Non ci posso credere, finalmente TWD al prezzo che dico io... anzi, molto meno! Ho pagato 4$ tondi tondi, dovrebbero essere circa 3€, e mi porto a casa una marea di giochi! Peccato per BTTF che già avevo (ma non su Steam, bensì su GOG), ma molto contento per gli altri. Un paio li avevo in lista desideri forse da anni, ma non essendo giochi da avere ad ogni costo volevo pagarli pochissimo biggrin.gif.
Pak_Gatsu
Segnalo che per molti dei giochi del bundle è disponibile una traduzione amatoriale italiana, non ricordo il sito preciso ma google è vostro amico. smile.gif
R@sty
Ottimo bundle acquistato all'istante!

P.S. Ho da scambiare un codice per steam di Proteus, se avete codici doppi, fatevi avanti!
acetrainer
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Thursday 30 May 2013 - 22:11) *
Segnalo che per molti dei giochi del bundle è disponibile una traduzione amatoriale italiana, non ricordo il sito preciso ma google è vostro amico. smile.gif

Mi sembra tbh reloaded.
Volfreja
Alan Wake con il 90% di sconto su steam (anche se c'era già stata un altra mega offerta qualche giorno fa quindi non so a quanti possa interessare).
gioacchino
Get Loaded 72 hour offer
Potete decidere se acquistare XCOM e Borderlands 2 a 25€; scegliere 2 giochi a 8 € o comprare tutto il pacchetto a 38€

edit: Segnalo anche il nuovo The Hammerhead Bundle di IndieRoyale con Primordia, Pressure, Forge, Richard and Alice & Gas Guzzlers: Combat Carnage.
Pak_Gatsu
Primordia è anche l'ultimo bonus del bundle groupees: http://groupees.com/bm8
GioB
ma voi ce la fate a giocare tutti i giochi di questi bundle?io ne avrò giocati massimo 5-6 delle decine di giochi che ho preso con i bundle

bello il bundle telltale,peccato che bttf l'ho giocato su ps3 e twd su 360 (anzi mi devo giocare gli ultimi 2 episodi),se avessero messo jurassic park l'avrei preso
rdaelmito
CITAZIONE (GioB @ Saturday 1 June 2013 - 10:31) *
ma voi ce la fate a giocare tutti i giochi di questi bundle?io ne avrò giocati massimo 5-6 delle decine di giochi che ho preso con i bundle

Vabbè, vogliamo parlare dei 124 giochi della mia libreria Steam di cui giocati forse la metà? rolleyes.gif

Per me è un problema relativo, a questi prezzi non sto a pensare se avrò mai il tempo di giocarli tutti. Io personalmente ho speso 4 dollari, l'unico che mi interessi veramente è TWD e aspettavo da tanto di trovarlo a così poco. Sapere poi che, compresi nel prezzo, ho altri giochi che un giorno forse giocherò di certo è un'ulteriore incentivo all'acquisto. Sia chiaro, se uno deve spendere giusto per vantarsi di avere la libreria più grande, è un discorso. Se invece spendi pochissimo perché ti interessa almeno un singolo gioco (come nel mio caso) tutto il resto è sempre ben gradito biggrin.gif.
ido
CITAZIONE (GioB @ Saturday 1 June 2013 - 10:31) *

bello il bundle telltale,peccato che bttf l'ho giocato su ps3 e twd su 360 (anzi mi devo giocare gli ultimi 2 episodi),se avessero messo jurassic park l'avrei preso

ovviamente anche io non gioco a tutti, compro solo i bundle in cui c'è almeno un gioco che mi interessa e do sempre (anche se poco) tutto l'importo in beneficenza.
verdammt
Lucius a 2.75€ qui: http://www.bundlestars.com/deals/lucius-steam/
(steammabile)
leon315
CITAZIONE (gioacchino @ Friday 31 May 2013 - 22:47) *
Get Loaded 72 hour offer
Potete decidere se acquistare XCOM e Borderlands 2 a 25€; scegliere 2 giochi a 8 € o comprare tutto il pacchetto a 38€

edit: Segnalo anche il nuovo The Hammerhead Bundle di IndieRoyale con Primordia, Pressure, Forge, Richard and Alice & Gas Guzzlers: Combat Carnage.

ho visto che c'è ancora un ultimo gioco da sbloccare, avete l'idea su che cosa sarà?
Pak_Gatsu
L'humble bundle ha aggiunto nuovi giochi al pacco. smile.gif
gioacchino
Bundle Stars, per 4,60€ avrete Section 8, The First Templar, Legendary, Dream Pinball 3D, Disciple 3, Insecticide, Tropico Trilogy, Imperium Romanum, SpaceChem e Dino D-Day
Zelwen
Cioè esiste davvero un gioco in cui si combattono i nazisti con i dinosauri? XD
rino93
Su Steam, Batman Arkham Asylum GOTY(4,99€) e Batman Arkham City GOTY(5,25€).
Powt
Sarei molto tentato di prendere i due Batman....ma sinceramente mi secca molto per il DRM che usano... sleep.gif
rdaelmito
CITAZIONE (Powt @ Wednesday 5 June 2013 - 19:52) *
Sarei molto tentato di prendere i due Batman....ma sinceramente mi secca molto per il DRM che usano... sleep.gif

La versione retail non cambia, se li vuoi giocare su PC digitale o supporto fisico non fa differenza sad.gif, tanto vale spenderci il meno possibile.
filibustiere
Ancora una volta mi sono state regalate diverse chiavi di Dota2 su Steam, se qualcuno ne vuole una me lo dica pure.
tipo88
CITAZIONE (Powt @ Wednesday 5 June 2013 - 18:52) *

come mai è così fastidioso il loro drm?

Io ho avuto un sacco di problemi con max payne 3 angry.gif
Powt
CITAZIONE (rdaelmito @ Wednesday 5 June 2013 - 19:57) *
CITAZIONE (Powt @ Wednesday 5 June 2013 - 19:52) *

La versione retail non cambia, se li vuoi giocare su PC digitale o supporto fisico non fa differenza sad.gif, tanto vale spenderci il meno possibile.

Sinceramente preferisco non comprarlo affatto... al massimo lo prenderò per console se mai mi prenderò una 360/PS3 smile.gif
CITAZIONE (tipo88 @ Wednesday 5 June 2013 - 22:17) *
CITAZIONE (Powt @ Wednesday 5 June 2013 - 18:52) *

come mai è così fastidioso il loro drm?

Io ho avuto un sacco di problemi con max payne 3 angry.gif

Ti dico solo che puoi installare il gioco 5 volte. STOP. Dopo devi comprarti una nuova copia (cosa che sinceramente non saprei neanche come potrebbe funzionare su steam... huh.gif)
Pak_Gatsu
Nuovo Humble Bundle Weekly: questa volta è tutto dedicato a Serious Sam.
Ca1ux
QUOTE (Pak_Gatsu @ Thursday 6 June 2013 - 19:14) *
Nuovo Humble Bundle Weekly: questa volta è tutto dedicato a Serious Sam.

aspettavo con trepidazione un offerta per second ecounter che ha il workshop - ATTENZIONE è la versione US quindi niente italiano..
anche se che se ne frega della lingua italiana in un FPS !

ps : c'è un trend per gli scambi sul digital derivery qui su gbarl ?
Pak_Gatsu
Si, non ricordo il link ma se fai una ricerca dovresti trovare tutto. smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.