Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [NEGOZI] OFFERTE DAL WEB IN DIGITAL DELIVERY (STEAM/EPIC GAMES/GOG/ESHOP/altri)
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111
Fattanz
CITAZIONE (Virpe @ Sunday 21 March 2010 - 15:26) *
Ma è vero che Steam rallenta il Pc mentre si gioca per scaricare gli aggiornamenti?

Tecnicamente parlando, probabilmente sì.
E' comunque un processo in più che deve gestire il computer, limite superabile con un pc sufficientemente performante.

Non parlo per esperienza, ma per logica. wink.gif
Alienwarez
Forse lo avete già detto ma il gioco "TrackMania Nations Forever" è gratuito ed è molto divertente.
95Luca95
CITAZIONE (Alienwarez @ Sunday 21 March 2010 - 18:08) *
Forse lo avete già detto ma il gioco "TrackMania Nations Forever" è gratuito ed è molto divertente.

Si io ci sono! Mi dici il tuo nome? COsì ti aggiungo biggrin.gif

Propongo una lista dei nomi steam,così ci aggiungiamo negli amici! Il mio è RyuzakiTA Aggiungetemi biggrin.gif
Nova_DarkDragon
CITAZIONE (re_set @ Sunday 21 March 2010 - 15:06) *
Cos hai preso da g2play?

(PS. hai notato che col nuovo Update (ed UI Beta) il client adesso sfrutta Aero Snap biggrin.gif ?!

Ho preso Diablo II + expansion set (a meno di 6€) e il Half life premium pack, che contiene HL,HLof, HLbs, Day of defeat, team fortress classic, ricochet, deathmatch classic e counter strike 1.6 (il tutto a meno di 5€, convenientissimo, considerando che HL da solo costa 7€, su steam), spesa totlae: 10.98€ e devo dire che sono dei gran bei giochi smile.gif
pS, ho notato pinch.gif
PPS: ho preso anche Sniper elite, ho sempre adorato cecchinare pinch.gif
PPPS: avete notato che se comprate giochi da steam, usando la beta, la pagina del pagamento viene avviata nel browser interno?
PPPPS: 41 giochi!!!
PPPPPs (è l'ultimo, promesso pinch.gif ):hai notato che se metti un filtro sulla visualizzazione dei giochi, quando riavvii, torna a mostrarli tuti?
crono1
CITAZIONE (Alienwarez @ Sunday 21 March 2010 - 18:08) *

ma come fate a trovarli?
c'è qualche opzione?
Most
Io ho creato l'account su steam tempo fa solo per comprare KOTOR a 2,99E.
Però ecco, per chi preferisce il DD steam è una favola.
crono1
spellforce 2 gold edition funziona con seven perche lo vorrei scaricare da steam
Nova_DarkDragon
si,al 90% va
re_set
Devil May Cry® 4 (PC)
14,99$

Sullo Store Capcom US (spero sia valido anche per l Europa)
Nova_DarkDragon
ATTENZIONE: se su steam comprate un gioco tenendo la beta ttivata, non è sicuro che venga riconosciuto quando NON usate la beta, ho avuto questo problema con sniper elite, vediamo come lo risolvono (il gioco l'ho comprato su steam normalmente, non è una key)
SinNiji
Uso steam dal 2006 circa. Una delle migliori piattaforme di gioco di questa generazione.
re_set

eThe Pat a 3,50€

Daviex
E' in manutenzione per ora Steam?
re_set

4 Euro 

Most
Sto scaricando Torchlight ora ora smile.gif
E' un giocone, e a 4E ve lo stra consiglio, soprattutto se amate il genere: sappiate che lo han sviluppato (anche) devs che lavorarono su diablo2.
Questo è il motivo per cui uso steam biggrin.gif

EDIT: se volete aggiungermi sarei più che felice, mandatemi pm smile.gif
Nova_DarkDragon
Io comprai Torchlight a natale, quando era in offerta a 3,99€, è proprio un gran bel gioco, anche se avrei preferito ci fosse anche il negromante
e proprio ora sto giocando diablo II
re_set
Avevo visto un video di questo gioco per Wiiware Cave Story

Mi sono accorto che per PC è GRATIS
pagina dei download

Pie
Splendido Cave Story, giocato anni fa. smile.gif
Ora lo aspetto per WiiWare, lo hanno rifinito graficamente, e in più ha degli extra nuovi.

Torchlight lo prenderei, ma ho visto che è solo in inglese. sleep.gif
Pak_Gatsu
Dovrebbe esistere una traduzione amatoriale in italiano per il gioco
Pie
Per Torchlight dici?
Se sì allora lo piglio al volo. smile.gif
uriel7
Cave Story... aaahh!

pensare che in questi mesi mi son ricreduto e, se faranno un bel lavoro, darò retta a Pie e me lo ri-giocherò anche su Wii(ware)... chi l'avrebbe mai detto?! xD

scusate, ma non ho capito una piccola cosa: ma su questo thread si parla solo di Steam e di piattaforme per il digital delivering esclusive per PC o si può allargare il discorso anche alle console (casalinghe... poichè PRESUMO che esisterà una discussione dedicata ai DSiware)?
Pie
Gia uscito in USA Cave Story Wii, e le recensioni ne parlano benissimo, con voti dall' 8.5 in su, e una media totale di 88%. smile.gif
Bello!

Io lo ripiglio su Wii perchè me lo voglio giocare tranquillamente sulla tv di casa, con pad/wiimote, ed inoltre voglio ripagare gli sviluppatori, se lo meritano, han regalato una chicca.
uriel7
CITAZIONE (Pie @ Saturday 27 March 2010 - 10:40) *
Io lo ripiglio su Wii perchè me lo voglio giocare tranquillamente sulla tv di casa, con pad/wiimote, ed inoltre voglio ripagare gli sviluppatori, se lo meritano, han regalato una chicca.

beh, quel che dici è vero!

restando in tema di DLC: consiglio a tutti quelli che non l'han ancora fatto di provare una versione qualsiasi Trials!
io sto giocando, con mesi di "ritardo", alla spettacolare versione "Trials HD" per Xlive Arcade (spettacolare davvero, e pure estremamente divertente) ma so che esiste pure per PC (anche se da quanto ho visto il ritmo mi pare decisamente più lento e ragionato)... in pratica si tratta del "figlio illeggittimo" di ExciteBike!

detto questo, mi permetto una mia piccola riflessione (PERSONALE): IO detesto i DLC!!!
non posso non smadonnare sapendo che capolavori come Braid, Shadow Complex, i due Lost Winds, il succitato Trials HD e chissà quanti altri NON POSSO acquistarli in supporto fisico ed esporli orgoglioso nel mio scaffale!!! T__T
Daviex
Per Torchlight:

http://torchlightitalia.blogspot.com/

Qua trovate la traduzione amatoriale ^^
Pie
Grazie mille Daviex (e anche a Pak) per il link.
Allora procedo ad acquistarlo. smile.gif
Daviex
L'ho appena preso pure io.

Avevo la Demo, e ora mi sono preso sia Torchlight che Port Royale 2.

ps. Pie qual'è il tuo account?
Dark Efreet
Gia uscito in USA Cave Story Wii, e le recensioni ne parlano benissimo, con voti dall' 8.5 in su, e una media totale di 88%. smile.gif
Bello!

Lo aspetto con ansia anche io, il lavoro svolto sembra veramente ottimo, han inserito tra le varie opzioni la possibilità di giocarlo classico o con grafica rifatta (idem per il sonoro) e se ho ben capito ci sono pure diversi extra inseriti; speravo lo facessero uscire già questa settimana .. speriamo non si faccia attendere molto.

Su torchlight... boh a vedere un pò di video mi pareva una porcata, ma per 4e potrei anche correre il rischio
Daviex
CITAZIONE (Dark Efreet @ Saturday 27 March 2010 - 11:36) *
Lo aspetto con ansia anche io, il lavoro svolto sembra veramente ottimo, han inserito tra le varie opzioni la possibilità di giocarlo classico o con grafica rifatta (idem per il sonoro) e se ho ben capito ci sono pure diversi extra inseriti; speravo lo facessero uscire già questa settimana .. speriamo non si faccia attendere molto.

Su torchlight... boh a vedere un pò di video mi pareva una porcata, ma per 4e potrei anche correre il rischio

Invece è carino.

Io ho provato l'editor, è davvero fatto bene.

Soprattutto il sistema per scriptarci sopra, il modo del Loop, tipo quando tiri una leva per aprire una porta summona qualche 200 mostri, bhe, ti posso assicurare che la c'è da divertirsi wink.gif

Ecco un video :

Most
Addatemi *_*
Daviex
CITAZIONE (Most @ Saturday 27 March 2010 - 12:04) *
Addatemi *_*

Sei Most?

Comunque chi si prende la briga di creare un topic dove raccogliere TUTTI gli user con Steam? ohmy.gif
Most
id: Xenophontos
re_set
Bello!

Funziona perfettamente col Pad ufficiale (quello della X360) senza configurare manco un tasto
re_set
Beyond Divinity

1,83 €

Review IGN
re_set
Si può già preordinare su Steam (e ne vale la pena )

The Misadventures of P. B. Winterbottom

a soli 3,99 €

20 Aprile in Download

Review

Er-cannarolo
CITAZIONE (Pie @ Saturday 27 March 2010 - 13:31) *
Grazie mille Daviex (e anche a Pak) per il link.
Allora procedo ad acquistarlo. smile.gif

VI do una dritta per torchlight. Torchleech vi consiglio questo stupendo programma che integra un database sempre aggiornato con tutte le mod per il suddetto gioco (inclusa quella di traduzione, che ho provato ed è fantastica) tra cui modifiche dell'hud in stile diablo 3, classi aggiuntive, mappe, quest e tantissimo altro XD
.:::PONTA:::.
Ma parlando di steam chi di voi ha mw2??? ed avete visto i video di ruse dove giocano con i touch screen giganti??? da sbavo! drool.gif drool.gif drool.gif
Daviex
CITAZIONE (.:::PONTA:::. @ Sunday 11 April 2010 - 11:32) *
Ma parlando di steam chi di voi ha mw2??? ed avete visto i video di ruse dove giocano con i touch screen giganti??? da sbavo! drool.gif drool.gif drool.gif

Io ho MW2 wink.gif

Addami:

Daviex94
CITAZIONE (Daviex @ Sunday 11 April 2010 - 15:22) *
Io ho MW2 wink.gif

Addami:

Daviex94

[OT] Creare un clan di gbarl su mw2? xD comunque aggiunto...[OT]
Devo ancora capire come si paga su steam, altrimenti proverei a prendere qualcosa... ma sicuramente sarà per 18enni dry.gif
Nemega
anche io ho MW2 su steam.

id: wangelbrau
nick: Sabreto
Nemega
CITAZIONE (.:::PONTA:::. @ Sunday 11 April 2010 - 16:15) *
[OT] Creare un clan di gbarl su mw2? xD comunque aggiunto...[OT]
Devo ancora capire come si paga su steam, altrimenti proverei a prendere qualcosa... ma sicuramente sarà per 18enni dry.gif

Postepay-paypal. Come per qualsiasi acquisto online!
Most
tutti i pc users hanno mw2 su steam smile.gif
Daviex
Quando volete ci facciamo una partitina tutti insieme ;D
CITAZIONE (Most @ Sunday 11 April 2010 - 18:06) *
tutti i pc users hanno mw2 su steam smile.gif

beh se io non lo tenessi al minimo come lo tengo ora, dubito xD comunque bello, siamo in molti biggrin.gif
PS: addato anche nemega =)
re_set
DarkVoid 0

3.99 Euro biggrin.gif

Preso al volo biggrin.gif
Virpe
CITAZIONE (re_set @ Monday 12 April 2010 - 23:07) *

Quel bollo "Official" è una presa in giro, vero? ohmy.gif
Appena ricarico la Postepay lo scarico.
È normale che i requisiti per questo gioco vecchissiom siano così alti? Io non ho un pc da 2,5 Ghz eek.gif
Criminal90
Se qualcuno vuole aggiungermi è da una vita che uso steam da quando usci con half life 2 ed ho praticamente qualunque gioco!

Si può fare un bel deathmatch ad half life 2 oppure un co-op a l4d2

addatemi:
x_Criminal90_x
95Luca95
addatemi RyuzakiTA biggrin.gif
Oren Lavie
Steam ed il DD in generale non mi ha mai convinto, dato che sono un collezionista ma per The Misadventures of P. B. Winterbottom farò un eccezione.
Poi è un delitto farselo scappare a 3,99 €
seph87
anche io sono possessore di mw2 su steam nick archibugio
re_set
Avete un PC decente?

Non fatevi scappare quest'offerta!!!!

DiRT 2 download 8,95 £
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.