verdammt
Tuesday 24 December 2013 - 12:28
CITAZIONE (zombievil @ Tuesday 24 December 2013 - 13:21)

Stai scherzando vero?
Se invece di quotare a casaccio leggi quello che ho scritto dopo (e cioè che i tempi sono cambiati), allora forse evitavi di scrivere in quella maniera.
Difatti parlavo del passato. E forse non mi sono spiegato bene. Parlo di ban in generale, legato alla compravendita di key, basta guardare quello che è successo su guild wars2 dove bloccavano le key che provenivano da reseller non ufficiali.
Se i forum che frequenti sono hwupgrade ovvio, la non si parla di key provenienti da quei posti.
Complimenti per il tono.
Sì in effetti ho scritto in tono parecchio forte senza rendermene conto

chiedo scusa se ho dato fastidio. Non mi riferivo direttamente a te, era un discorso generale.
Volevo soltanto avvertire i meno esperti che non ci sono problemi di ban e compagnia bella anche se ci possono essere stati in passato.
Non parlo di hwupgrade, lo so che stanno attenti al pelo, parlo di qualsiasi forum dove parlano di key ed offerte dove vengono postati anche siti dove non comprerei nemmeno io.
CITAZIONE (DarkBehemot @ Tuesday 24 December 2013 - 13:27)

Ragazzi, vi invito a calmare i toni e a discuterne via PM. Come per il topic gemello, in molti ricevono notifiche per tenere d'occhio le offerte

Credo che 4-5 off topic -e nemmeno tanto- si possano fare no?
Negli altri thread passano giornate a fare OT e riempiono pagine.